<<

DI CIVIDALE DEL Corso Paolino d’, 2 - PROVINCIA DI - C.A.P. 33043 Tel. 0432 710100 - Fax 0432 710103 - C.F. - Part. IVA 00512830308 PEC: [email protected] SERVIZIO CIVILE SOLIDALE AVVISO PROT. N.13487

Il Comune di (UD) impiegherà n.2 (due) volontari in Servizio Civile Solidale nel progetto denominato: “AAA TURISTI CERCASI”.

Il progetto è scaricabile dal sito del Comune di Cividale del Friuli [email protected] o consultabile presso l’Ufficio del Personale (Corso Paolino d’Aquileia n.2 – Cividale del Friuli) e lo sportello informagiovani (Piazza Paolo Diacono n.10 – Cividale del Friuli).

REQUISITI E CONDIZIONI DI AMMISSIONE: Possono presentare domanda i giovani, anche stranieri, senza distinzione di sesso che alla data del 13.05.2011 (data di scadenza del termine di presentazione della domanda) abbiano compito il sedicesimo e non superato il diciottesimo anno di età, in possesso dei seguenti requisiti: - essere residenti in ; - non aver riportato condanna anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo ovvero ad una pena della reclusione anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o concernente detenzione, uso, trasporto, importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti ovvero per delitti riguardanti l’appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici, o di criminalità organizzata; - essere in possesso di idoneità fisica, certificata dagli organi del servizio sanitario regionale, con riferimento allo specifico settore d’impiego; Non possono presentare domanda i giovani che abbiano in corso con l’ente che realizza il progetto rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita a qualunque titolo, ovvero che abbiano avuto tali rapporti nell’anno precedente di durata superiore a tre mesi.

COMPENSO: Ai volontari in servizio civile solidale spetta un assegno totale pari a Euro 594,92= per la partecipazione a progetti da 240 ore.

TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA La domanda, in formato cartaceo, redatta secondo le modalità indicate nel Bando per la selezione di 158 volontari da impiegare in progetti di servizio civile solidale nella Regione Friuli Venezia Giulia servizio civile solidale di data 12.04.2011, deve essere indirizzata al Comune di Cividale del Friuli – Corso Paolino d’Aquileia n.2 – 33043 Cividale del Friuli (UD), e deve pervenire all’Ufficio Protocollo dello stesso Ente entro le ore 14.00 del giorno 13 maggio 2011. La domanda pervenuta oltre il termine stabilito non sarà presa in considerazione.

Per quanto non espressamente riportato nel presente avviso si deve fare riferimento al Bando per selezione di 158 volontari da impiegare in progetti di servizio civile solidale nella Regione Friuli Venezia Giulia di data 12.04.2011 scaricabile dal sito [email protected] oppure www.fvgsolidale.regione.fvg.it.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio del Personale tel 0432/710121.

Cividale del Friuli 02.05.2011 IL RESPONSABILE U.O. SEGRETERIA GENERALE – PERSONALE – AFFARI GENERALI E LEGALI Nicoletta Cattelan