Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE CAMPANIA via Strettola Sant’Anna alle Paludi, 115 – 80142 Napoli Tel. (081) 5537216 – Fax (081) 5544470 – 282234

Sito Internet: www.figc-campania.it

e-mail: [email protected]

Stagione Sportiva 2013/2014

Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014

COMUNICAZIONI DEL C.R. CAMPANIA

COPPA CAMPANIA 2013/2014 PER SOCIETÀ DI GARA DI FINALE: SANTA MARIA LA CARITÀ – PRO SAN ROCCO MERCOLEDÌ 19 MARZO 2014 – STADIO “M. TORRE” – PAGANI – ORE 15.00

La gara di finale della Coppa Campania 2013/2014 di Prima Categoria “SANTA MARIA LA CARITÀ – PRO SAN ROCCO” disputata ieri, mercoledì 19 marzo 2014 , allo stadio “Marcello Torre” di PAGANI (SA), si è conclusa con la vittoria, per 6 a 4, dopo i tiri di rigore, della società PRO SAN ROCCO .

I relativi provvedimenti disciplinari saranno pubblicati sul Comunicato Ufficiale di giovedì 27 marzo p.v.

Il C.R. Campania esprime, a nome di tutte le sue società, le più vive congratulazioni alle due società, pervenute al gratificante traguardo della finale regionale, ringraziandole entrambe, in una con I DUE Presidenti e le rispettive tifoserie (capitanate dal Sindaco di Santa Maria La Carità, dott. Francesco Cascone, e dal Vice Sindaco di Siano, dott. Alfonso Leo ), per la correttezza e compostezza dimostrate.

Il C. R. Campania porge, a nome di tutto il movimento del calcio dilettantistico e giovanile campano, il più sentito ringraziamento a S.E. il Prefetto di Salerno , al Questore di Salerno , a tutte le Forze dell’Ordine (in particolare, al Comando Tenenza Carabinieri di Pagani ) per la loro preziosa opera. Ringrazia, altresì, per la cordiale ospitalità, la società Paganese Calcio 1926 , presente allo stadio con i massimi dirigenti, a cominciare dal Presidente Raffaele Trapani .

La telecronaca della gara sarà trasmessa stasera alle ore 20.30 ed alle ore 01 , in replica sabato 22 marzo p.v., alle ore 20.30, su Caprievent canale digitale 271 618 . Inoltre, la sintesi della gara sarà visibile su “Youtube” digitando “ fuoriarea calcio ”.

* * * * *

CONTEMPORANEITÀ DELLE ULTIME QUATTRO GIORNATE DI GARA Come per le scorse stagioni sportive, il C.R. Campania ha deliberato, ai fini del massimo rispetto possibile della regolarità dei singoli Campionati, nonché per la finalità di prevenzione di potenziali incidenti, che le gare delle ultime quattro giornate si disputino in contemporaneità di orario . In ragione della nota carenza di campi sportivi, tale disposizione sarà circoscritta alle gare che abbiano rilevanza in prospettiva della alle categorie superiori o della non retrocessione a quelle inferiori (con esclusione, dunque, del Campionato Regionale Juniores, anche in considerazione della peculiarità dei giorni di gara per essi consentiti).

L'indicata contemporaneità decorrerà dalle gare delle giornate di seguito indicate:

- 23 marzo p.v. , per i Campionati di e Promozione;

- 4 maggio p.v. , per il Campionato di Prima Categoria;

- 27 aprile p.v. , per il Campionato di . ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1872

Sul Comunicato Ufficiale, di conseguenza, le singole variazioni (in ordine al giorno, all'orario od al campo di gioco), disposte d'ufficio rispetto all'ordinario programma gare, saranno evidenziate in neretto e richiamate con il segno grafico del doppio asterisco (**) , da leggere: variazione d'ufficio, in base all'art. 26 del Regolamento della L.N.D.

Nell'ipotesi di concomitanza (o di orari incompatibili tra loro) di due o più gare di categoria diversa sullo stesso campo, determinata dalle variazioni conseguenziali a questa delibera, la gara o le gare di categoria inferiore, nel rispetto del richiamato principio di contemporaneità, saranno disputate, con onere di disponibilità comunque a carico della società ospitante, con i seguenti criteri di priorità:

- sul campo sportivo di ordinario utilizzo, con variazione dell’orario, compatibile con l’orario della gara di categoria superiore;

- su altro campo.

Nell'ipotesi di concomitanza di gare della stessa categoria, è riservata al Comitato la facoltà insindacabile di disporre, d'ufficio, la gara o le gare da disputare in orario diverso, o compatibile, o su altro campo.

Come dal C.U. n. 1 del 1° luglio 2013, le retrocessioni dai Campionati di Eccellenza, Promozione sono stabilite, per ogni girone, in numero di TRE, mentre per il Campionato di Prima sono stabilite, in numero di TRE (per i gironi a sedici squadre) ed in numero di DUE (per i gironi a quindici squadre) . La facoltà, riservata al C.R. Campania sulla scelta degli orari, finalizzata alla contemporaneità di disputa delle gare (in ordine alle singole giornate, con riferimento ad ogni singolo girone e con eventuale frazionamento tra le gare per la promozione alla categoria superiore e quelle per la non retrocessione alla categoria inferiore), sarà riferita, alla prima posizione per la promozione alla categoria superiore ed alle ultime tre per la non retrocessione (per la Seconda Categoria all’ultima posizione); la facoltà di cui innanzi, in ragione dei play–off e dei play–out nei Campionati di Eccellenza, Promozione , Prima Categoria e Seconda Categoria , come dal C.U. n. 1 del 1° luglio 2013, è estesa alla prima, seconda, terza, quarta e quinta posizione per la rispettiva promozione al Campionato di , di Eccellenza, di Promozione e di Prima Categoria ed alla quintultima, quartultima, terzultima, penultima ed ultima posizione per la non retrocessione al rispettivo Campionato di Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria. Resta confermato che, per la non retrocessione dal Campionato di Seconda Categoria, si farà riferimento esclusivamente all’ultima posizione.

La scelta di cui innanzi rispetterà il criterio della maggioranza, tra gli orari definitivi delle gare interne delle società ospitanti interessate alle variazioni d'ufficio, in relazione alla specifica giornata di gare (a parità di condizioni tra orari antimeridiani – dalle ore 08.30 alle ore 12.30, verrà considerato unico orario ore 11.00 – ed orario federale, prevale la scelta dell’orario federale e tra la giornata di sabato o domenica, prevale la domenica).

Per gli effetti di cui al precedente capoverso, saranno considerati orari definitivi, per i Campionati di Eccellenza e Promozione, quelli pubblicati fino al presente Comunicato Ufficiale.

Sul Comunicato Ufficiale di giovedì 20 marzo p.v. saranno pubblicati il programma della giornata di gare di domenica 23 marzo p.v. , con le variazioni d'ufficio relative ai Campionati di Eccellenza e Promozione.

Sono ovviamente escluse dalle disposizioni sulla contemporaneità, di cui al presente paragrafo, le gare in ordine alle quali intervenga un’ordinanza prefettizia, art. 7 bis della Legge 13 dicembre 1989, n. 401 (articolo introdotto con la Legge di conversione n. 88 del 24 aprile 2003), che di seguito si riporta integralmente: art. 7-bis: Differimento o divieto di manifestazioni sportive “Per urgenti e gravi necessità pubbliche connesso allo svolgimento di manifestazioni sportive, il Prefetto, al fine di tutelare l’ordine pubblico e la sicurezza pubblica, può disporre, sentito il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, integrato per la circostanza da rappresentanti del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del CONI, il differimento dello svolgimento di manifestazioni sportive ad altra data ritenuta idonea ovvero, in situazioni connotate dalla permanenza del pericolo di grave turbativa, il divieto dello svolgimento di manifestazioni sportive per periodi ciascuno di durata non superiore ai trenta giorni.”

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1873 * * * * *

RIDUZIONE DEL TEMPO DI ATTESA ("TEMPO DI TOLLERANZA") A 15 MINUTI ESCLUSIVAMENTE AI CAMPIONATI DI ECCELLENZA E PROMOZIONE Al fine dell'effettivo rispetto del principio della contemporaneità, per le gare dei Campionati Regionali di Eccellenza e Promozione , a decorrere dalla giornata di gare del 23 marzo 2014, il C.R. Campania ha disposto – nell'esercizio della facoltà di cui all'art. 54, n. 3, N.O.I.F. – la riduzione del tempo di attesa (comunemente definito "tempo di tolleranza"), dagli ordinari quarantacinque minuti, a quindici minuti .

* * * * *

FASE FINALE REGIONALE DEL CAMPIONATO DI ATTIVITÀ MISTA

Nel rispetto del Regolamento della fase finale regionale del Campionato di Attività Mista, pubblicato sul Comunicato Ufficiale n. 27 del 9 ottobre 2013, di seguito, si pubblicano le date di svolgimento e gli abbinamenti del primo turno della fase finale del Campionato Regionale di Attività Mista 2013/2014 ( il programma completo delle gare di martedì 25 marzo 2014, con le indicazioni delle gare e dei campi, sarà pubblicato su apposito Comunicato Ufficiale, domani, venerdì 21 marzo 2014 ):

DATE DI SVOLGIMENTO DELLA FASE FINALE REGIONALE

¢ primo turno 25.03.2014 ¢ secondo turno 01.04.2014 ¢ terzo turno (quarti di finale) 08.04.2014 ¢ quarto turno (semifinali) 25.04.2014 ¢ quinto turno (finale) 02.05.2014

PRIMO TURNO – MARTEDÌ 25 MARZO 2014 – ore 15.00

I. 1ª classificata girone A 2ª classificata girone E II. 1ª classificata girone B 2ª classificata girone F III. 1ª classificata girone C 2ª classificata girone G IV. 1ª classificata girone D 2ª classificata girone H V. 1ª classificata girone E 2ª classificata girone A VI. 1ª classificata girone F 2ª classificata girone B VII. 1ª classificata girone G 2ª classificata girone M VIII. 1ª classificata girone H 2ª classificata girone C IX. 1ª classificata girone I 2ª classificata girone D X. 1ª classificata girone L 2ª classificata girone I XI. 1ª classificata girone M 2ª classificata girone L

Nell'ipotesi di parità, al termine di ciascuna gara saranno effettuati due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno. Perdurando la parità saranno effettuati i tiri di rigore come dalla Regola 7 delle "Regole del Giuoco" e "Decisioni Ufficiali".

La società vincitrice il rispettivo incontro si qualifica al turno successivo.

Al secondo turno, oltre alle undici società vincitrici, saranno ammesse anche altre TRE delle undici società eliminate nel primo turno, individuate sulla base della migliore posizione in Coppa Disciplina, in questo Campionato Regionale di Attività Mista, nell’anno sportivo 2013/2014, nel rispetto dei relativi Criteri, pubblicati sul Comunicato Ufficiale n. 17 del 5 settembre u.s. di questo C.R., comunque e tassativamente con l’esclusione di società gravate, anche con la prima squadra, da preclusioni di carattere disciplinare nell’ultimo quadriennio, nonché nell’anno sportivo 2013/2014 (come dai punti 2, 3, 4 e 9 dei Criteri di ammissioni/riammissione ai Campionati di Categoria superiore pubblicati in allegato al Comunicato Ufficiale n. 17 del 5 settembre u.s.). Le preclusioni possono essere sanate da posizioni di Coppa Disciplina utili, sempre nel rispetto degli innanzi citati “Criteri” di ammissione / riammissione. ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1874

Al terzo turno, oltre alle sette società vincitrici, sarà ammessa anche un’altra delle sette società eliminate nel secondo turno, determinata sulla base della migliore posizione in Coppa Disciplina come innanzi descritto, con l’esclusione delle società che hanno già usufruito del beneficio nel turno precedente e la conseguenziale ammissione della seconda (o terza, ecc.) in graduatoria.

Eventuali integrazioni, necessitate da provvedimenti degli Organi di Giustizia Sportiva, saranno assolte nel rispetto delle modalità di cui ai precedenti capoversi, con l’eventuale scorrimento della graduatoria di Coppa Disciplina, nell’ipotesi che la / le società di riferimento abbia / abbiano già usufruito del beneficio dell’ammissione in un turno precedente.

Le società “ripescate” per meriti disciplinari, sia in ordine al secondo turno, sia in ordine al terzo turno, godono dei medesimi diritti delle società qualificatesi in via diretta.

FORMAZIONE DELLE CLASSIFICHE PER LA QUALIFICAZIONE ALLA FASE FINALE REGIONALE DEL CAMPIONATO DI ATTIVITÀ MISTA 2013/2014

Non essendovi in competizione alcun titolo sportivo, nell’ipotesi di parità di punteggio fra due o più società , in una qualsiasi tra le due posizioni (prima e seconda classificata) che attribuiscono il diritto alla partecipazione alla fase finale regionale (es: due o più società prime ex aequo ; due o più società seconde ex aequo), la classifica sarà determinata come segue:

I) come dall’art. 51, comma 4, lettera a), N.O.I.F., si procederà alla compilazione della cosiddetta classifica avulsa , fra le società interessate, tenendo conto, nell’ordine:

• dei punti conseguiti negli incontri diretti;

• in caso di parità di punti conseguiti negli incontri diretti: della differenza fra reti segnate e subite negli stessi incontri;

II) in caso di ulteriore parità, si terrà conto, nell’ordine:

A) della differenza tra reti segnate e subite nell’intero Campionato; B) del maggior numero di reti segnate nell’intero Campionato;

III) in caso di perdurante parità, per la determinazione delle posizioni di classifica, si procederà al sorteggio, che sarà eseguito presso questo C.R., previa convocazione, anche telefonica, delle società interessate.

La prima classificata della classifica avulsa sarà anche prima classificata del girone, così come la seconda classificata sarà anche seconda classificata del girone, con la conseguenziale qualificazione alla fase finale regionale.

PUBBLICAZIONE DEI COMUNICATI UFFICIALI DELLA FASE FINALE REGIONALE

In conformità al Regolamento di questa fase regionale del Campionato di Attività mista 2013/2014, i rispettivi Comunicati Ufficiali saranno pubblicati ed affissi all'albo del C.R. Campania (con presunzione di conoscenza da parte delle società interessate, come dall'art. 13 N.O.I.F.), nelle date che seguono:

- per le gare di martedì 25 marzo 2014: C.U. ordinario di giovedì 27 marzo 2014;

- per le gare di martedì 1° aprile 2014: C.U. ordinario di giovedì 3 aprile 2014;

- per le gare di martedì 8 aprile 2014: C.U. ordinario di giovedì 10 aprile 2014;

- per le gare di venerdì 25 aprile 2014: C.U. di martedì 29 aprile 2014;

- per la gara di martedì 2 maggio 2014: C.U. ordinario di giovedì 4 maggio 2014. ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1875

Le ventidue società partecipanti alla fase finale regionale, ferma restando la richiamata presunzione di conoscenza del C.U., possono peraltro comunicare al C.R. Campania un numero di telefax, per la tempestiva trasmissione di copia dei Comunicati Ufficiali in argomento, o comunque delle parti concernenti la fase finale regionale del Campionato di Attività Mista 2013/2014.

Si raccomanda di segnalare un numero di telefax in automatico, a funzionamento ininterrotto.

DISCIPLINA SPORTIVA RELATIVA ALLA FASE FINALE REGIONALE

In ragione dell'esigenza di assoluta tempestività, il rapporto arbitrale, quello eventuale dei guardalinee federali e gli altri eventuali atti ufficiali saranno ritirati sul campo di gioco, o comunque recapitati al C.R. Campania entro il giorno successivo alla gara.

Il Comunicato Ufficiale relativo alle gare sarà pubblicato ed affisso all'albo del C.R. Campania, tranne i casi espressamente enunciati, almeno nell'orario pomeridiano (ore 16.00 – 18.30) del giorno che precede la successiva giornata di gara.

Per la richiamata esigenza di assoluta tempestività e di rapidità di svolgimento, non sono appellabili le decisioni di carattere tecnico, adottate dal Giudice Sportivo Territoriale in ordine ai risultati delle gare.

I provvedimenti disciplinari sono, viceversa, appellabili – nei limiti e con le modalità, di cui al Codice di Giustizia Sportiva – innanzi alla Commissione Disciplinare Territoriale del C.R. Campania ed, in ultima istanza, innanzi alla Commissione Disciplinare Nazionale.

Le ammonizioni sanzionate nel corso del Campionato sono integrate da quelle eventuali della fase finale regionale.

Un eventuale reclamo (con esclusione ribadita di quelli avverso le decisioni di carattere tecnico, per i quali è prescritta l’inammissibilità e compresi, viceversa, quelli relativi alla posizione irregolare di calciatori che abbiano preso parte ad una gara, inclusa quella di finale regionale), ferme restando le altre modalità e prescrizioni di cui all’art. 24 C.G.S., deve essere preannunciato alla società controparte ed al Giudice Sportivo Territoriale di questo Comitato Regionale, a mezzo telegramma (con esclusione di qualsiasi altra modalità) , entro le ore 19.00 del giorno successivo alla gara di riferimento . Le relative motivazioni devono essere inviate alla società controparte ed al Giudice Sportivo Territoriale entro lo stesso termine , a mezzo raccomandata postale A.R., che sarà seguita, nella stessa data, da trasmissione al Giudice Sportivo Territoriale – a mezzo fax – dei motivi di reclamo e delle ricevute delle raccomandate postali A.R., già rimesse alla società controparte ed allo stesso Giudice Sportivo Territoriale, nonché delle ricevute dei telegrammi di preannuncio, già inoltrati alla società controparte ed al Giudice Sportivo Territoriale .

Eventuali controdeduzioni devono essere formalizzate, dalla società controparte, con invio alla società reclamante ed al Giudice Sportivo Territoriale, entro le ore 12.00 del giorno successivo alla data del recapito postale della raccomandata del reclamo, a mezzo raccomandata postale A.R., che sarà seguita, nella stessa data, da trasmissione – a mezzo fax – dei motivi delle controdeduzioni e delle ricevute delle raccomandate postali A.R., già rimesse allo stesso Giudice Sportivo Territoriale ed alla società controparte.

Per inderogabile esigenza di rapidità, un'eventuale sospensione delle gare della fase finale sarà disposta esclusivamente con riferimento ai reclami, che siano pervenuti al C.R. Campania, con le indicate modalità, entro il termine categorico del giorno successivo a quello della gara di riferimento. Nel rispetto della più volte ribadita esigenza di rapidità, non potrà essere disposta alcuna sospensione, in attesa dell’esito di eventuale ricorso alla C.A.F.

Nell'ipotesi di rinuncia, per qualsiasi motivo, alla disputa di una gara della fase finale regionale, la società sarà esclusa dalla fase medesima e gravata dalle sanzioni, di cui al Codice di Giustizia Sportiva (punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0 – 3 e sanzione pecuniaria, determinata nella misura di € 500,00 ); la società avversaria si qualificherà al turno successivo. ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1876

Per tutto quanto non previsto dalle presenti disposizioni, si rinvia alle norme, di cui alle Carte Federali della F.I.G.C. * * * * *

CAMPIONATO DI CALCIO A CINQUE FEMMINILE JUNIORES 2013/2014 Il C.R. Campania L.N.D. organizza il Campionato di Calcio a 5 Femminile Juniores della stagione sportiva 2013/2014, riservato alle società partecipanti ai Campionati di Calcio a 5 Femminile Serie C1 e Calcio a 5 Femminile Serie C2, nonché a società di nuova affiliazione 2013/2014.

Possono partecipare al Campionato Regionale 2012/2013 di Calcio a 5 Femminile Juniores le calciatrici nate dal 1° gennaio 1995 in poi e che, comunque, abbiano compiuto il 15° anno d'età, senza utilizzo di calciatrici “fuori quota”.

Le società che intendono partecipare al dovranno far prevenire la loro adesione, a mezzo fax, entro le ore 18 di martedì 25 marzo p.v.

Il Campionato avrà inizio sabato 29, domenica 30 marzo p.v.

* * * * *

COPPA CAMPANIA DI CALCIO A CINQUE JUNIORES 2013/2014 Il C.R. Campania L.N.D. organizza la Coppa Campania di Calcio a 5 Juniores della stagione sportiva 2013/2014, riservato alle società partecipanti ai Campionati di Calcio a 5 Juniores, nonché a società di nuova affiliazione 2013/2014.

Il Campionato avrà inizio domenica 30 marzo p.v.

* * * * *

OMOLOGAZIONE DEI CAMPI SPORTIVI È pervenuta all’Ufficio di Presidenza del C.R. Campania – L.N.D., una nota, della Commissione impianti sportivi in “erba sintetica” della L.N.D., dalla quale si rileva che numerosi impianti sportivi in “erba sintetica” campani abbiano l’omologazione scaduta e non rinnovata.

A tale proposito si rammenta alle società che, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 31 del Regolamento della Lega Nazionale Dilettanti, non saranno accettate le iscrizioni di società che presenteranno la disponibilità di un impianto sportivo non omologato o con omologazione scaduta. Pertanto, si invitano le società che usufruiscono di tali impianti ad attivarsi presso i proprietari o gestori dei citati impianti affinché regolarizzino l’omologazione nei tempi più brevi.

* * * * * AUTORIZZAZIONI EX ART. 34 N.O.I.F. Il Presidente del C.R. Campania, vista l'istanza prodotta, valutata la documentazione esibita, ha espresso parere favorevole e concesso la relativa autorizzazione ex art. 34, comma 3, N.O.I.F., con decorrenza dalla data di pubblicazione del presente Comunicato Ufficiale (ferma restando la responsabilità esclusiva delle rispettive società, come di seguito indicate, in ordine alla titolarità effettiva del tesseramento ), per i seguenti calciatori:

Società Cognome Nome Data di Nascita Scadenza Aut .ne JUVE STABIA S.P.A. ABAGNALE ALESSANDRO 21.09.1998 17.07.2014

* * * * *

AUTORIZZAZIONI PROVVISORIE Il C.R. Campania ha autorizzato, in via provvisoria, per la giornata di gare del 9 febbraio prossimo, la disputa delle gare sui campi sportivi di seguito indicati:

Giugliano 1928 Calcio “Don Sossio Giordano” – Orta di Atella; Real Trentinara “F. Squitieri” – Sarno;

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1877 Hermes Casagiove “Sporting Club” – Nola; Teverola 1997 Casolla di Caserta; Comprensorio Mariglianese “A. Vallefuoco” – Mugnano di Napoli; Mons Prochyta Calcio “Vezzuto – Marasco” – Monte di Procida; Volcei Calcio “P. Via” – Buccino; Carillia Calcio “F. Rinaldi” – Saline – Palinuro; Sporting Casalvelino “F.lli Ciardiello” – Sant’Arsenio Football Magica Promotion “Pol. Conca” – Conca dei Marini.

* * * * *

STAGIONE SPORTIVA 2013/2014 ISCRIZIONI E TESSERAMENTO ON-LINE CALCIATORI DILETTANTI ED S.G.S. ACCESSO AL “MICROCREDITO” PER L’ISCRIZIONE AI CAMPIONATI

Con decorrenza dalla corrente stagione sportiva 2013/2014, le iscrizioni ai Campionati, sia della L.N.D., sia del Settore Giovanile, nonché il tesseramento dei calciatori/trici, sia DILETTANTI, sia S.G.S., potranno essere effettutati solo attraverso la modalità on-line .

A tale proposito, le tematiche innanzi indicate sono state illustrate nel corso una serie di incontri provinciali con le società, che il C.R. Campania ha tenuto nelle cinque province dall’8 al 16 luglio u.s.

Come preannunciato nel corso delle citate riunioni la problematica del cosiddetto “Microcredito”, ovvero la convenzione sottoscritta tra alcuni Istituti Bancari e la Lega Nazionale Dilettanti sarà pubblicata su questo Comunicato Ufficiale entro la prossima settimana. Va precisato che, nel dettaglio, la convenzione prevede la concessione di finanziamenti agevolati, per l'iscrizione ai vari campionati, alle società che ne faranno richiesta. Potranno accedere al microcredito le società dilettantistiche della LND aventi sede legale negli stessi Comuni o in quelli viciniori a quelli di competenza della Banca e dove la Banca abbia proprie filiali e/o agenzie. Ciascun finanziamento erogato dalla Banca non potrà superare la somma di 10.000=diecimila euro. Le domande dovranno essere indirizzate, all’Istituto di Credito, dalla società calcistica interessata, allegando la domanda di iscrizione al campionato di competenza. Il finanziamento è previsto sotto forma di mutuo chirografario o anticipazione di cassa, con scadenza massima fino a 10=dicei mesi. Il rimborso sarà disciplinato mediante rate mensili costanti posticipate, comprensive di capitale ed interessi (nella misura che sarà consentita e pubblicata su questo C.U.), regolato con interesse agevolato dal richiedente il finanziamento, attraverso piano di ammortamento. Il tasso di interesse applicato dalla Banca potrà essere rivisto e modificato ogni 12 mesi, entro il 30 giugno di ogni anno. L'erogazione del finanziamento potrà avvenire solo ed esclusivamente tramite accredito della somma richiesta su conto corrente intestato alla società e acceso presso la Banca. La società provvederà, conseguentemente, ad effettuare ordine irrevocabile di bonifico al rispettivo Comitato, Divisione o Dipartimento, su un conto corrente della L.N.D., della somma necessaria per l'iscrizione al campionato di riferimento.

* * * *

CONVOCAZIONI RAPPRESENTATIVA “JUNIORES” 2013/2014 Le convocazioni dei calciatori in preparazione dell’attività istituzionale, per la stagione sportiva corrente, della Rappresentativa in epigrafe, saranno pubblicate sulla “ home page ” del sito internet del C.R. Campania orientativamente tra il lunedì ed il martedì precedente la seduta.

Le convocazioni sono state disposte (in base alle gare ufficiali disputate dai calciatori rientranti nei limiti d'età prescritti per la partecipazione al Torneo: nati dall'1.01.1995 in poi ) dal NUOVO ALLENATORE : RAFFAELE DI PASQUALE (STAFF TECNICO DEL C.R. CAMPANIA – L.N.D. :

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1878 COORDINATORE DELLE RAPPRESENTATIVE, AMBITO L.N.D. : ENZO TROIANO ; COORDINATORE DELLE RAPPRESENTATIVE, AMBITO S.G.S. : ENZO LECCESE) .

Il C.R. Campania raccomanda alle società ed ai calciatori la massima collaborazione e puntualità, in risposta alla convocazioni.

Ogni singolo calciatore si presenterà alla convocazione munito di scarpette agonistiche, parastinchi e documento di riconoscimento (o tessera F.I.G.C. per l'identificazione), nonché di copia del certificato di idoneità alla pratica sportiva agonistica .

Eventuali integrazioni alle convocazioni pubblicate saranno effettuate a mezzo comunicazione telefonica, direttamente agli interessati ed alle rispettive società di appartenenza.

* * * * * CONVOCAZIONI RAPPRESENTATIVA DI CALCIO FEMMINILE 2013/2014 In preparazione al Torneo delle Regioni 2013/2014 , la Rappresentativa "Femminile" del C.R. Campania svolgerà una serie di raduni settimanali con sedute di allenamento tecnico-tattico e gare amichevoli che saranno pubblicate di volta in volta sul Sito Internet del C.R. Campania, orientativamente tra il lunedì od il martedì precedente la seduta.

La selezione per la seduta di giovedì 27 marzo p.v. disposta (in base alle gare ufficiali disputate dalle calciatrici rientranti nei limiti d'età prescritti per la partecipazione al Torneo: nate dall'1.01.1991 in poi ) dal Responsabile Tecnico, il dott. GEPPINO MARINO, è allegata al presente Comunicato Ufficiale.

Il C.R. Campania e la Responsabile Regionale del Calcio Femminile , avv. Carmen Troìa , che sarà coadiuvata dalla dott.ssa Gelsomina Garofalo e dalla prof.ssa Tania Mastellone , confidano nella collaborazione di tutte le società che compongono il movimento femminile regionale, affinché si possa rappresentare, al massimo livello possibile, il calcio femminile campano ed anticipatamente ringraziano tutti gli addetti ai lavori per la loro disponibilità.

* * * * *

CONVOCAZIONI RAPPRESENTATIVA DI CALCIO A CINQUE 2013/2014 In preparazione al Torneo delle Regioni 2013/2014 , la Rappresentativa di Calcio a Cinque del C.R. Campania svolgerà una serie di raduni settimanali con sedute di allenamento tecnico-tattico e gare amichevoli che saranno pubblicate di volta in volta sul Sito Internet del C.R. Campania, orientativamente tra il lunedì od il martedì precedente la seduta.

Le convocazioni sono disposte (in base alle gare ufficiali disputate dai calciatori rientranti nei limiti d'età prescritti per la partecipazione al Torneo) dall’ ALLENATORE : UGO COCCHIA E DAL COORDINATORE TECNICO DELLE RAPPRESENTATIVE DI CALCIO A CINQUE : NANDO MAINENTI.

Il C.R. Campania raccomanda alle società ed ai calciatori la massima collaborazione e puntualità, in risposta alla convocazioni.

Ogni singolo calciatore si presenterà alla convocazione munito di scarpette agonistiche, parastinchi e documento di riconoscimento (o tessera F.I.G.C. per l'identificazione), nonché di copia del certificato di idoneità alla pratica sportiva agonistica .

* * * * * CONVOCAZIONI RAPPRESENTATIVA CALCIO A 5 FEMMINILE 2013/2014 In preparazione al Torneo delle Regioni 2013/2014 , la Rappresentativa di Calcio a Cinque Femminile del C.R. Campania svolgerà una serie di raduni settimanali con sedute di allenamento tecnico-tattico e gare amichevoli che saranno pubblicate di volta in volta sul Sito Internet del C.R. Campania, orientativamente tra il lunedì od il martedì precedente la seduta.

Le convocazioni sono disposte (in base alle gare ufficiali disputate dai calciatori rientranti nei limiti d'età prescritti per la partecipazione al Torneo) dall’ ALLENATORE : MARIO CIPRO E DAL COORDINATORE TECNICO DELLE RAPPRESENTATIVE DI CALCIO A CINQUE : NANDO MAINENTI.

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1879 Il C.R. Campania raccomanda alle società ed ai calciatori la massima collaborazione e puntualità, in risposta alla convocazioni. Ogni singolo calciatore si presenterà alla convocazione munito di scarpette agonistiche, parastinchi e documento di riconoscimento (o tessera F.I.G.C. per l'identificazione), nonché di copia del certificato di idoneità alla pratica sportiva agonistica .

* * * * * RECLAMI AGLI ORGANI DI GIUSTIZIA SPORTIVA ABBREVIAZIONE DEI TERMINI PROCEDURALI DINANZI AGLI ORGANI DI GIUSTIZIA SPORTIVA PER LE ULTIME QUATTRO GIORNATE DEI CAMPIONATI REGIONALI, PROVINCIALI E DISTRETTUALI DELLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Si richiama l’attenzione delle società sul testo del Comunicato Ufficiale della F.I.G.C. n. 98/A del 13 dicembre 2013, relativo all’ abbreviazione dei termini procedurali dinanzi agli Organi di Giustizia Sportiva per le ultime quattro giornate dei Campionati Regionali, Provinciali e Distrettuali della Lega Nazionale Dilettanti , pubblicato in allegato al C.U. n. 51 del 19 dicembre 2013, di questo C.R.

Al riguardo, anche ad evitare il ripetersi di erronee interpretazioni, si specifica che le relative giornate di gara, anche residuali, sono le seguenti per i rispettivi Campionati:

ECCELLENZA – PROMOZIONE ¢¢¢ 27ª giornata, in calendario il 23 marzo 2014; ¢¢¢ 28ª giornata, in calendario il 30 marzo 2014 ;

¢¢¢ 29ª giornata, in calendario il 5 aprile 2014;

¢¢¢ 30ª giornata, in calendario il 9 aprile 2014.

PRIMA CATEGORIA ¢¢¢ 27ª giornata, in calendario il 4 maggio 2014;

¢¢¢ 28ª giornata, in calendario il 11 maggio 2014;

¢¢¢ 29ª giornata, in calendario il 18 maggio 2014;

¢ 30ª giornata, in calendario il 25 maggio 2014.

SECONDA CATEGORIA ¢¢¢ 23ª giornata, in calendario il 27 aprile 2014;

¢¢¢ 24ª giornata, in calendario il 4 maggio 2014;

¢¢¢ 25ª giornata, in calendario il 11 maggio 2014;

¢ 26ª giornata, in calendario il 18 maggio 2014.

CALCIO FEMMINILE ¢¢¢ 23ª giornata, in calendario il 4 maggio 2014 ;

¢¢¢ 24ª giornata, in calendario il 11 maggio 2014 ;

¢¢¢ 25ª giornata, in calendario il 18 maggio 2014 ;

¢ 26ª giornata, in calendario il 25 maggio 2014 .

CALCIO A 5 SERIE C1 ¢¢¢ 27ª giornata, in calendario il 22 marzo 2014 ; ¢¢¢ 28ª giornata, in calendario il 29 marzo 2014 ;

¢¢¢ 29ª giornata, in calendario il 5 aprile 2014 ;

¢¢¢ 30ª giornata, in calendario il 9 aprile 2014 .

CALCIO A 5 SERIE C2 ¢¢¢ 23ª giornata, in calendario il 22 marzo 2014 ; ¢¢¢ 24ª giornata, in calendario il 29 marzo 2014 ;

¢¢¢ 25ª giornata, in calendario il 5 aprile 2014 ;

¢¢¢ 26ª giornata, in calendario il 9 aprile 2014 . ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1880

CALCIO A 5 SERIE D ¢¢¢ 16ª giornata, in calendario il 22 marzo 2014 ;

¢¢¢ 17ª giornata, in calendario il 29 marzo 2014 ;

¢¢¢ 18ª giornata, in calendario il 5 aprile 2014 .

CALCIO A 5 FEMMINILE SERIE C1 ¢¢¢ 16ª giornata, in calendario il 23 marzo 2014 ;

¢¢¢ 17ª giornata, in calendario il 30 marzo 2014 ;

¢¢¢ 18ª giornata, in calendario il 6 aprile 2014 .

CALCIO A 5 FEMMINILE SERIE C2

¢¢¢ 19ª giornata, in calendario il 13 aprile 2014 ; ¢¢¢ 20ª giornata, in calendario il 27 aprile 2014 ;

¢¢¢ 21ª giornata, in calendario il 4 maggio 2014 ;

¢¢¢ 22ª giornata, in calendario il 11 maggio 2014 .

* * * * * Recuperi

Di seguito, si pubblicano le gare di recupero che il C.R. Campania, nel rispetto della prescrizione pubblicata sul Comunicato Ufficiale n. 1 del 1 luglio 2013, pagg. 93 e 94, ha disposto, come segue, per mercoledì 26 marzo 2014, con inizio alle ore 15.00 (salvo diversa indicazione ):

CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA

IL MANDAMENTO SALVATORE DE JUDICIBUS "FUSARO" – AVELLA ( 26 marzo 2014 )

* * * * * Modifiche al programma gare del 23 marzo 2014

Si pubblica, di seguito, il calendario definitivo delle gare in programma nei giorni di cui all'epigrafe, con il prospetto aggiornato dei campi di giuoco, orari e giorni, come segue:

¢ ventisettesima giornata dei Campionati di Eccellenza, Promozione e Calcio a 5 Serie C1;

¢ ventiduesima giornata del Campionato di Prima Categoria;

¢ diciannovesima giornata dei Campionati di Seconda Categoria e di Calcio Femminile;

¢ ventitreesima giornata del Campionato Calcio a 5 serie C2;

¢ sedicesima giornata dei Campionati di Calcio a 5 serie D, C1 e C2 femminile.

¢ prima giornata del Campionato Regionale Under 17.

Tutte le gare elencate si disputeranno domenica 23 marzo p.v. , ad eccezione di quelle, a margine delle quali è stata apposta l'indicazione SAB, da leggere sabato 22 marzo p.v. ¸ o LUN, da leggere lunedì 24 marzo p.v.

Le gare che, rispetto ai calendari pubblicati sui Comunicati Ufficiali precedenti, hanno subito variazioni (di campo di gioco e/o orario e/o giorno) sono state evidenziate in neretto .

L'elencazione, di seguito pubblicata, ha valore di comunicazione ufficiale.

Eventuali, ulteriori avvisi (ad esempio, a mezzo telegramma), che questo Comitato Regionale potrà indirizzare alle società interessate alle variazioni, sono assolutamente facoltativi.

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1881 ORARIO FEDERALE: 15.00

CAMPIONATO REGIONALE DI ECCELLENZA - 27ª GIORNATA - Gare del 23/03/2014

GIRONE A GIUGLIANO 1928 CALCIO VIRTUS VOLLA "A. VALLEFUOCO" - MUGNANO DI NAPOLI FED. DOM. MARI FOOTBALL CLUB ATLETICO CASALNUOVO "R. PAUDICE" - SAN GIORGIO A CREMANO FED. DOM. MIANO SAN GIORGIO 1926 "DIETRO LA VIGNA" - NAPOLI FED. DOM.** NEAPOLIS QUARTO S.R.L. "Barassi" - Secondigliano – NAPOLI (porte chiuse) FED. DOM.** NEROSTELLATI FRATTESE FLORIGIUM "P. IANNIELLO" - FRATTAMAGGIORE FED. DOM.** PUTEOLANA 1909 ISOLA DI PROCIDA "D. CONTE" - ARCO FELICE - POZZUOLI FED. DOM.** STASIA SOCCER VIS PORTICI 1906 "A. DE CICCO" - SANT'ANASTASIA FED. DOM.** VIRTUS CARANO A.S.D. SIBILLA SOCCER SAN FELICE A CANCELLO FED. DOM.

GIRONE B LIBERTAS STABIA CITTA' DI AGROPOLI "R. MENTI" - CASTELLAMMARE DI STABIA FED. DOM.** MARIGLIANESE CALCIO FOOTBALL CLUB S. AGNELLO BRUSCIANO FED. DOM. MASSA LUBRENSE PALMESE "M. CERULLI" - MASSA LUBRENSE FED. DOM.** PRO SCAFATESE CALCIO CALPAZIO SCAFATI FED. DOM. REAL TRENTINARA CICCIANO "F. SQUITIERI" - SARNO FED. DOM. SANT'ANTONIO ABATE FAIANO SANT'ANTONIO ABATE FED. DOM.** U.S. POSEIDON 1958 VIRTUS SCAFATESE 2010 "M. VECCHIO" - CAPACCIO SCALO FED. DOM.** VIS ARIANO CALCIO ECLANESE 1932 CALCIO "S. RENZULLI" - ARIANO IRPINO FED. DOM.

CAMPIONATO REGIONALE DI PROMOZIONE - 27ª GIORNATA - Gare del 23/03/2014

GIRONE A CIMITILE REAL S.FELICE A CANCELLO "P. PELUSO" - CIMITILE FED. SAB. E.ZUPO SPORTING NOLA "G. GARIBALDI" - TEANO FED. SAB. HERMES CASAGIOVE CITTA' DI SANT'ARPINO “Comunale” – VITULAZIO FED. SAB. LIBERTAS S.MARCO TROTTI VITULA F.C. CELLOLE FED. SAB. ORTESE CALCIO AURUNCI "DON SOSSIO GIORDANO" - ORTA DI ATELLA FED. SAB. RINASCITA U.S. VICO SUMMA RIONALE TRIESTE PALMA CAMPANIA FED. SAB. TEVEROLA 1997 SAN MARCO EVANGELISTA CASOLLA FED. SAB. VILLA LITERNO SAN VITALIANO VILLA LITERNO FED. SAB.

GIRONE B ATLETICO VESUVIO REAL POGGIO "R. SOLARO" - ERCOLANO 11.00 DOM. BOSCHESE ANACAPRI "S. Felice" – Pietre –TRAMONTI 11.00 DOM.** BOYS FONTANELLE CALCIO CAMPANO GIOVANI "Borsellino" - VOLLA 11.00 DOM. COMPR. MARIGLIANESE BARANO CALCIO "A. VALLEFUOCO" - MUGNANO DI NAPOLI 11.00 DOM.** JUVE PRO POGGIOMARINO ARDOR QUALIANO "EUROPA" - POGGIOMARINO 11.00 DOM.** MONS PROCHYTA CALCIO S.VITO POSITANO "VEZZUTO - MARASCO" - MONTE DI PROCIDA 11.00 DOM.** PRO PAGANI RIONE TERRA "PAPA WOJTYLA" - NOCERA SUPERIORE 11.00 DOM.** Riposa: PIMONTE

GIRONE C ATRI CALCIO SPORTING ATRIPALDA "NINO IORLANO" - LIONI FED. SAB. BISACCESE G.CAROTENUTO "A. SCOTECE" - BISACCIA FED. SAB. FORZA E CORAGGIO BN FONTANAROSA A.FORTUNATO "MELLUSI 1" - BENEVENTO FED. SAB. MONTESARCHIO RIONE MAZZINI "A. ALLEGRETTO" - MONTESARCHIO FED. SAB.** SAN MARTINO VALLE CAUDINA E.RENZULLI S.MICHELE "M. PIGNATELLI" - SAN MARTINO VALLE CAUDINA FED. SAB. SAN TOMMASO CALCIO CERVINARA "A. ROCA" - SAN TOMMASO DI AVELLINO FED. SAB. SERINO 1928 NUSCO LIONI "S. MARICONDA" - SERINO FED. SAB. SPORTING GUARDIA REAL FORINO CALCIO SAN LORENZO MAGGIORE FED. SAB.

GIRONE D CILENTO CALCIO VALDIANO “ARDISANI” – CASALVELINO (porte chiuse) FED. SAB. COMPRENSORIO VALCALORE SPORTING CASALVELINO "SAN MARTINO" - VECITE - MAIORI FED. SAB. EVOLI VOLCEI CALCIO "MASSAIOLI" - EBOLI FED. SAB. INTERCASALI 2005 GIFFONESE "Giannattasio" - Prepezzano - GIFFONI SEI CASAL FED. SAB. OLYMPIC SALERNO MIRANDA "G. FIGLIOLIA" - SAVA - BARONISSI FED. SAB.** REAL AGROPOLI EBOLITANA 1925 S.R.L. "G. TORRE" - AGROPOLI FED. SAB. REAL PONTECAGNANO FAIANO TEMERARIA 1957 SAN MANGO "XXIII GIUGNO 1978" - PONTECAGNANO FAIANO FED. SAB. ROCCHESE PICCIOLA CASTEL SAN GIORGIO FED. SAB.

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1882

CAMPIONATO REGIONALE DI PRIMA CATEGORIA - 22ª GIORNATA - Gare del 23/03/2014

GIRONE A CASAVATORE NUOVA BOYS CAIVANESE CASAVATORE FED. SAB. COSTA BOYS MELITO ARIENZO FED. DOM. GRANATA 1924 VIRTUS TALANICO S.FELICE "V. PAPA" - CARDITO 11.00 DOM. REAL CANCELLO ARNONE ORATORIO DON GUANELLA SAN TAMMARO FED. DOM. REAL MACERATESE CALCIO BOYS PIANURESE MACERATA CAMPANIA FED. SAB. VIS CAPUA MONTERUSCELLO "E. REALE" - CAPUA FED. SAB. Riposano: RINASCITA SANNICOLESE e SAN NICOLA CALCIO 2009

GIRONE B APICE BAYERN CASERTA "PERRIELLO - ZAMPELLI" - APICE FED. DOM. DUGENTA ATLETICO ACQUAVIVA DUGENTA FED. SAB. FOOTBALL CLUB PAOLISI 992 PUGLIANELLO PAOLISI FED. SAB. PADULI MORCONE "ARIELLA" - PADULI FED. SAB. VIRTUS GOTI 97 FOGLIANISE "F. RAZZANO" - DURAZZANO FED. SAB. VITULANO REAL COMINIUM VITULANO FED. DOM. Riposano: CLUB PONTE 98 e JUVENTINA CIRCELLO

GIRONE C ATLETIC SANGIORGESE 1945 RISTOR LETTERE F.C. "R. PAUDICE" - SAN GIORGIO A CREMANO 10.30 DOM. SAN PIETRO NAPOLI MANZONI SAN PIETRO A PATIERNO - NAPOLI 16.00 SAB. SANGENNARESE PIETRO ABBATE "S. PIGNATELLI" - SAN GENNARO VESUVIANO FED. SAB. SANTA MARIA LA CARITA' VIRTUS S. ANTONIO ABATE PIMONTE FED. DOM. TERZIGNO RISCATTO FRATTESE "EUROPA" - POGGIOMARINO FED. SAB. VIRTUS OTTAVIANO S. GIUSEPPE OTTAVIANO FED. SAB. VIRTUS SANT'ANASTASIA JUVENES SCISCIANO "P. BORSELLINO" - VOLLA FED. SAB. Riposa: REAL ROVIGLIANO 2009

GIRONE D CASTELFRANCI ACLI SAVIGNANO CASTELFRANCI (porte chiuse) FED. SAB. COMPRENSORIO MISCANO A.M.A. GROTTA CASTELFRANCO IN MISCANO FED. DOM. E206 GRAVIT WALTER LANDI LACEDONIA "M. ROMANO" - GROTTAMINARDA FED. SAB. FRIGENTO A.S.D. POL. DILETTANTISTICA LIONI "A. CIRIACO" - FRIGENTO FED. SAB. GROTTA 1984 SCAMPITELLA "M. ROMANO" - GROTTAMINARDA FED. DOM. NUSCO 75 CALCIO ARIANO MANNA NUSCO (porte chiuse) FED. SAB. REAL ARIANO IRPINO PATERNOPOLI "S. RENZULLI" - ARIANO IRPINO FED. SAB. TEORA GIUSEPPE SICONOLFI "N. IANNACCONE" - LIONI FED. DOM.

GIRONE E AMERICO CANONICO PIETRADEFUSI 1974 MUGNANO DEL CARDINALE FED. SAB. CANDIDA VOLTURARA TERMINIO "FINA" – MONTEMILETTO FED. SAB. FELICE SCANDONE S. MICHELE SOLOFRA MONTELLA FED. SAB. MONTEFORTE GALLUCCESE CALCIO MONTEFORTE IRPINO FED. SAB. SIRIGNANO 1963 CITTA' DI MERCOGLIANO SIRIGNANO FED. DOM. SOLOFRA VIRTUS AVELLINO 2013 "A. GALLUCCI" - SOLOFRA FED. SAB. VENTICANO BAIANO "G. AMBROSINI" - VENTICANO FED. DOM. Riposa: SORBO SERPICO

GIRONE F ADOLFO CASABURI SALERNUM "PREGIATO" - CAVA DE' TIRRENI 09.30 DOM. BRACIGLIANO HONVEED COPERCHIA CASTEL SAN GIORGIO FED. DOM. MATERDOMINI CALCIO CLUB GIOVENTU' TRAMONTI "ALFATERNO" - NOCERA SUPERIORE FED. SAB. PRO SAN ROCCO AUDAX SALERNO SIANO FED. SAB. S. VINCENZO UNITIS PANDOLA 2010 SCAFATI FED. SAB. TORIA LUSTRA "F. SQUITIERI" - SARNO 10.30 DOM. VIRTUS A.DI GIORGIO ALFATERNA "PREGIATO" - CAVA DE' TIRRENI FED. SAB. Riposa: REAL S. EGIDIO

GIRONE G ATLETICO PER NIENTE REAL BELLIZZI "R. SETTEMBRINO" - FRATTE - SALERNO FED. SAB. CENTRO STORICO SALERNO CONTURSI TERME 1929 "R. SETTEMBRINO" - FRATTE - SALERNO 10.00 DOM. MONTESANO 2006 CAGGIANESE "S. ORLANDO" - BUONABITACOLO FED. DOM. REAL CONTURSI TERME BERTONI BATTIPAGLIA "TUFARO" - CONTURSI TERME FED. DOM. RINASCITA FUORNI PRO COLLIANO "G. TROISI" - GIFFONI VALLE PIANA FED. SAB. SASSANO CALCIO REAL PALOMONTE "F.LLI CARDIELLO" - SANT'ARSENIO FED. DOM. SOCIA CALCIO ATLETICO CONSILINUM LAVIANO FED. DOM. Riposa: VIRTUS FIPE SAN CIPRIANO

GIRONE H ALFANESE ATLETICO SAN MARCO ALFANO FED. DOM. CANNALONGA NOVI VELIA "CARMINE" - CANNALONGA FED. DOM. CARDILE REAL STELLA BATTIPAGLIA MOIO DELLA CIVITELLA FED. DOM. OLIMPIA BATTIPAGLIA CONTRONE "SANT'ANNA" - BATTIPAGLIA 10.00 DOM. REAL TAVERNA REAL AVERSANA "SANT'ANNA" - BATTIPAGLIA FED. SAB. VALLO SCALO LEONI DI MARINA "Ardisani" Acquavella – Casalvelino (porte chiuse) FED. DOM. Riposano: VIGOR CASTELLABATE e HERAJON ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1883 CAMPIONATO REGIONALE DI SECONDA CATEGORIA - 19ª GIORNATA - Gare del 23/03/2014

GIRONE A CARINOLA JUNIOR SAN CIPRIANO 2005 "S.TEN. G. PEZZULLO" - CARINOLA FED. DOM. DON PEPPE DIANA POL. R. SANNICOLESE SAN CIPRIANO D'AVERSA FED. SAB. FUTSAL PIETRAMELARA REAL FORMICOLA "L. BASCO" - CASAPESENNA FED. SAB. MARZANO APPIO VIRTUS CANCELLO ED ARNONE MARZANO APPIO FED. DOM. SAN PRISCO CASALE DI TEANO "CADUTI DI SUPERGA" - SAN PRISCO FED. DOM. SANTA MARIA LA FOSSA REAL PIEDIMONTE CALCIO SANTA MARIA LA FOSSA 10.30 DOM. Riposa: FORMICOLA CALCIO

GIRONE B CARDITO CALCIO CIRGOMME SPORTING CLUB "V. PAPA" - CARDITO FED. SAB. CRAL FINCANTIERI STABIA REAL GRUMESE ACERRA FED. SAB. QUARTOGRAD AZZURRA NAPOLI QUARTO 12.00 DOM. RINASCITA AMINEI BLUE LIONS "Partenope ex Mellino" - CAMALDOLI - NAPOLI FED. DOM. RINASCITA SANGIOVANNESE MAS QUE UN CLUB "BUONOCORE" – S. Giovanni a Teduccio - NAPOLI 12.30 DOM. SANITA' CALCIO REAL FAC MARANO "SAN GENNARO DEI POVERI" - NAPOLI 11.00 DOM. SAS ALTAIR ARZANO CITY FOOTBALL CLUB "ARIMATEA" VARCATURO GIUGLIANO FED. SAB.

GIRONE C ALVIGNANELLESE CASTEL DI SASSO CASTEL CAMPAGNANO 11.00 DOM. CLUB AMICI DI LUZZANO VICTORIA MONTESARCHIO MOIANO FED. SAB. DIONIS CASTELVENERE G.S. REAL TELESIA “S. Filippo Neri” – GUARDIA SANFRAMONDI FED. SAB. MELIZZANO CALCIO AMOROSI MELIZZANO FED. SAB. ROTONDI UNITED AUDAX CERVINARA "L. GALLO" - ROTONDI FED. SAB. VIRTUS GIOIESE AIROLA "SAN MICHELE" - GIOIA SANNITICA FED. SAB. Riposa: VOLTURNIA BAIA E LATINA

GIRONE D FARNETUM SPORTING PIETRELCINA FRAGNETO MONFORTE FED. DOM. PESCO SANNITA REAL SAN NICOLA CALCIO PESCO SANNITA FED. DOM. REAL CAMPOLI AZZURRA PAUPISI CAMPOLI DEL MONTE TABURNO FED. DOM. REAL PAGANI F.C. SAN MARCO DEI CAVOTI A.S.D. PAUPISI FED. DOM. SAN GIOVANNI RIONE LIBERTA' SAN GIORGIO DEL SANNIO FED. SAB. SANT'ANGELO A CUPOLO MOLINARA SANT'ANGELO A CUPOLO FED. SAB. Riposa: CASTELPOTO

GIRONE E ABELLINUM CALCIO 2012 HIRPUS 2012 PRATOLA SERRA FED. DOM. BOYS PIAZZOLLA ATLETICO CIMITILE "SPORTING CLUB" – NOLA (porte chiuse) FED. SAB. CASAMARCIANO SALVATORE DE JUDICIBUS CASAMARCIANO FED. SAB. IL MANDAMENTO SPERONE "FUSARO" - AVELLA FED. SAB. IL PAESE BELLIZZI IRPINO CENTRO STORICO AVELLINO "A. ROCA" - SAN TOMMASO DI AVELLINO 10.30 DOM. REAL SASSO 12 TAURANO COMIZIANO FED. SAB. Riposa: PARCO AQUILONE

GIRONE F EVERGREEN SANT'AGNELLO S. GIOVANNI BATTISTA SANT'AGNELLO (porte chiuse) FED. SAB. LETTERE REAL MASSA LETTERE 09.00 DOM. N. REA A. ROMANO REAL MARCHESA CASALNUOVO 09.30 DOM. PIANO PIZZERIA LUCIA MILLENIUM BELLAVISTA SANT’AGNELLO (porte chiuse) 17.00 SAB. STABIA FRIENDS ATLETICO CAMPANIA CASOLA DI NAPOLI 09.00 DOM. VIRIBUS UNITIS S.R.L. FULGOR SANGIORGIO "F. NAPPI" - SOMMA VESUVIANA (porte chiuse) FED. SAB. Riposa: DIAZ OTTAVIANO

GIRONE G ANZANO 1971 VILLANOVA 2006 "N. CARUSO" - ANZANO DI PUGLIA FED. DOM. ATLETICO TAURASI DINAMO MONTEVERDE "NUOVO LANDO D'ELIA" - MIRABELLA ECLANO FED. SAB. BONITO SPORTING ARIANO 2006 BONITO FED. DOM. POLISPORTIVA CALITRI BISACCIA "SAN SEBASTIANO" - CALITRI FED. SAB. SPORTING SCAMPITELLA TORELLA DEI LOMBARDI SCAMPITELLA FED. DOM. VIS LACEDONIA ARTEMISIUM "T. ARMINIO" - LACEDONIA FED. SAB. ZUNGOLI SPORTING ACCADIA "V. GRANDE" - ZUNGOLI FED. DOM.

GIRONE H CHIUSANO RIZLA GROUP SERINO SALZA IRPINA FED. DOM. CIONE GRAZIA SCANDONE CALCIO MONTELLA "V. GATTI" - C/DA DIFESA - BAGNOLI IRPINO FED. SAB. COSMOS S. LUCIA DI SERINO MONTORO SUPERIORE FED. SAB. LIONS MONS MILITUM VIS MONTORESE 1978 MONTEMILETTO FED. DOM. SALZA IRPINA V. NIGRO BAGNOLI IRPINO SALZA IRPINA FED. SAB. SAN MICHELE DI SERINO ATLETICO CASTELFRANCI 1983 SAN MICHELE DI SERINO FED. DOM. Riposa: PRATA P.U. 2010

GIRONE I DRAGONEA CAVA 2000 "S. Pietro" – CAVA DE’ TIRRENI FED. SAB. EPISCOPIO 2008 INTERCAMPANIA SAN MARZANO SUL SARNO FED. SAB. FERROVIA CALCIO SCAFATI ANTICA TAURANIA CALCIO A 5 SCAFATI 17.00 SAB. PIANETA SPORT SARNO REAL PALAZZO "A. VISCARDI" - LAVORATE - SARNO FED. SAB. SAN VITO CAVA ANGELS BRACIGLIANO "SAN PIETRO" - CAVA DEI TIRRENI 09.00 DOM. SANGILIO MAIORESE SANT'EGIDIO DEL MONTE ALBINO FED. SAB. Riposa: CALIGÒ NOCERA ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1884 GIRONE L ANTESSANO CALCIO RUFOLI "G. FIGLIOLIA" - SAVA - BARONISSI 17.00 SAB. ARSENAL 2007 FISCIANO "A. BOLOGNESE" - CAPEZZANO - PELLEZZANO FED. DOM. GIOVI LA MENNOLA "Ventura" – RUFOLI – OGLIARA 10.30 DOM. PAOLO MASULLO F.C. SANTA MARGHERITA "R. SETTEMBRINO" - FRATTE - SALERNO 17.00 SAB. REAL CAPEZZANO CAPRIGLIA SA "A. BOLOGNESE" - CAPEZZANO - PELLEZZANO FED. SAB. VALENTINO MAZZOLA NUOVA SALERNO CASIGNANO - PELLEZZANO FED. SAB. Riposa: CLUB MANLIO DI MASI

GIRONE M ACERNO S. ANNA VILLAGGIO SAN FRANCESCO - ACERNO FED. SAB. AVERSANA SAN DIEGO S. TECLA TERME "AVERSANA" - BATTIPAGLIA 10.30 DOM. FOOTBALL CLUB CHIEVE VIGNALE CALCIO 2009 "G. TROISI" - GIFFONI VALLE PIANA 10.30 DOM. MACCHIA F. CLUB CASTIGLIONE “S. Michele” – OLEVANO SUL TUSCIANO FED. DOM. S. ANTONIO PREPEZZANESE "XXIII GIUGNO 1978" - PONTECAGNANO FAIANO 10.00 DOM. SIMONE FIERRO F.C. SANTA MARIA 2012 "XXIII GIUGNO 1978" - PONTECAGNANO FAIANO FED. DOM. Riposa: SAN MICHELE OLEVANO

GIRONE N LAURINO ARCI POSTIGLIONE LAURINO FED. DOM. MAGORNO ATLETICO TAVERNA "R. DI GIUDA" - MONTESANO SCALO FED. DOM. MARIO OPRAMOLLA SERRE VILLA S.NICOLA "Persano" – Borgo S. Lazzaro - SERRE FED. SAB. PRO MARCELLINO CALCIO VALSELE PADULA 16.00 SAB. SANTA CECILIA CALCIO FI.PE. "SPES" – BATTIPAGLIA FED. DOM. VESOLE PRO ATENA CALCIO "CAVALLO" - TRENTINARA FED. DOM. Riposa: BUONABITACOLO SOCCER

GIRONE O ATLETIK SPORTING CLUB A.S. CELLE TORCHIARA FED. SAB. CARILLIA CALCIO ACQUAVELLA "F. RINALDI" - SALINE - PALINURO - CENTOLA FED. SAB. CENTOLA SCARIO "F. RINALDI" - SALINE - PALINURO - CENTOLA FED. DOM. CICERALE TRRA DEI CECI CAFASSO "G. VORIA" - CICERALE FED. DOM. DOPOLAVORO FERROVIARIO PATTANO "ITALIA" - SAPRI FED. SAB. POL. S. MARIA VIBOVILLA NEW STARS 2008 PERDIFUMO FED. SAB. Riposa: OLEASTRUM

CAMPIONATO REGIONALE UNDER 17 - 1ª GIORNATA - Gare del 23/03/2014

GIRONE A ALIMATA I & A SPORTING PIETRELCINA “S. Nicola” Via Fontanelle MONTEFREDANE (AV) 15.30 LUN. ECLANESE 1932 CALCIO KING S LIONS “N. Lando D’Elia” Via Romice Mirabella Eclano (AV) 17.00 LUN. HELLAS ALTAVILLA VIRTUS ACADEMY “F. CAPONE” VIA GIARDINI SNC ALTAVILLA (AV) 16.00 DOM. RIPOSA: LEONARDO SURRO

GIRONE B CAIANELLO Sp. MACERATA CAMPANIA “E. CIPOLLA” CAIANELLO (CE) 16.00 LUN. HERMES CASAGIOVE TEVEROLA 1997 COMUNALE CASAGIOVE (CE) 12.00 DOM. POL. R.SANNICOLESE FONDAZ VDR CALCIO 12 “D’AMATO” Via Ferri S. NICOLA LA STRADA (CE) 11.00 DOM. VIS AIROLA BOYS C SANNICOLESE COMUNALE PAOLISI VIA FERRARI 10.00 DOM.

GIRONE C S.C. N.GRAVINA VILLARICCA TALAMONTI CASERTA 11.30 DOM. S.FELICE GLADIATOR JAGUAR NAPOLI “I.A.C.P.” Via Giotto S. MARIA CAPUA VETERE (CE) 15:00 LUN. SPORT VILLAGE OLYMPIC QUALIANO COMUNALE QUALIANO (NA) 16.00 LUN. TERRA DI LAVORO VILLARICCA “TERRA DI LAVORO” Via Fabriano MARCIANISE (CE)15.00 LUN.

GIRONE D JUVE DOMIZIA PASQUALE FOGGIA IDEAL CAMPING LICOLA VIA DOMIZIANA 17.00 LUN. QUARTO S.R.L. CAMPANILE COMUNALE DI QUARTO 17.00 LUN. SIBILLA SOCCER COPS SOCCER CLUB “T. CHIOVATO” BAIA BACOLI (NA) 15:30 LUN. RIPOSA PROMOTION SOCCER

GIRONE E ATLETICO SANITA' SAN GIORGIO 1926 “SAN GENNARO DEI POVERI” SANITA NAPOLI 16.00 SAB. CARIOCA BROTHERS NAPOLI “CADUTI DI BREMA” BARRA NAPOLI 15.30 SAB. MANZONI PROGETTO CASALNUOVO “PAUDICE” SAN GIORGIO A CREMANO (NA) 15.00 LUN. ORAT. DON GUANELLA GIOV. PARTENOPE “UGO PRAT” VIA U. PRAT SCAMPIA NAPOLI 18.30 LUN.

GIRONE F CALCIO POMIGLIANO INTER CLUB ACERRA “A.SALLUSTRO” CARBONARA DI NOLA (NA) 15.00 LUN. LIONS FOOT. CERCOLA ATLET. CASALNUOVO “G.PICCOLO” VIA MATILDE SERAO N 1 CERCOLA 10.00 DOM. PASQUALE AVINO VIRIBUS UNITIS S.R.L. COMUNALE DI OTTAVIANO (NA) 10.00 DOM. VIRTUS VOLLA BOCA SOCCER “PAOLO BORSELLINO” VOLLA (NA) 16.00 LUN.

GIRONE G JUVE AGEROLINA OLIMPIA CAPRI G.PEC. “S.MATTEO” AGEROLA (NA) 10.30 DOM. LIBERTAS STABIA LANDRIANI SANT’ANTONIO ABATE (NA) 10.30 DOM. S.VITO POSITANO F. CLUB PORTICI “VITTORIO DE SICA” Montepertuso POSITANO(SA) 17.00 26/3/14 Riposa F. CLUB S.AGNELLO ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1885

GIRONE H NIKE ALBA CAVESE “A. BOLOGNESE” CAPEZZANO (SA) 19.00 LUN. PLAY SOCCER SALER ENZO RASO SALERNO “FIGLIOLIA” BARONISSI (SA) 10.30 DOM. ROCCHESE ATLETICO AGRO . “RAVASCHIERI” ROCCAPIEMONTE (SA) 10.30 DOM SPORTING C. PICENTIA INTERCASALI 2005 “A.PIERRO” PONTECAGNANO (SA) 15.30 DOM.

GIRONE I AGROPOLI PONTECAGNANO A.S.D. “G. TORRE” contr. Marrota snc. AGROPOLI (SA) 16.00 LUN. SCUOLA CALCIO SPES REAL CONTURSI TERME “S.Maria della Speranza” - BATTIPAGLIA (SA) 16.00 LUN. VIGOR VELINA PRO EBOLITANA A.S.D. DA INDICARE DA INDICARE RIPOSA: GRIMAUDO

CALCIO FEMMINILE - 19ª GIORNATA - Gare del 23/03/2014

GIRONE A CENTRO ESTER FEMMINILE PONTECAGNANO "CENTRO ESTER" - BARRA - NAPOLI FED. DOM. MAGNA GRAECIA PRATER CLUB NAPOLI “S. Francesco”- ALTAVILLA SILENTINA 16.00 DOM. NAPOLI CALCIO FEMMINILE DOMINA NEAPOLIS ACADEMY "COLLANA" - VOMERO - NAPOLI 10.00 DOM. NAPOLI DREAM TEAM PADULA CALCIO NAPOLI "DENZA" - POSILLIPO - NAPOLI 14.00 DOM. REAL SAN TAMMARO 2012 SPORTING GIRLS NOCERINA SAN TAMMARO 18.00 DOM. SPORT NAPOLI LADY TURRIS "ARIMATEA" VARCATURO FED. DOM. VIRTUS PARTENOPE REAL SALERNITANA FEMMINILE “S. Michele ex Carafa” – POMIGLIANO D’ARCO 16.00 SAB.

CAMPIONATO REGIONALE DI CALCIO A CINQUE SERIE C1 – 27^ Giornata – GARE DEL 22.03.2014

GIRONE A C.U.S. AVELLINO C5 REAL S.ERASMO C5 TENDOSTRUTTURA CONI – AVELLINO 15.00 SAB. FRIENDS CICCIANO CALCIO A5 CLUB FUTSAL PARETE STADIO MAGNOTTI – VIA CASERTA – CICCIANO 15.00 SAB. FUTSAL POMIGLIANO TRILEM CASAVATORE PALAZZETTO – VIA SAN PIETRO – POMIGLIANO 15.00 SAB. FUTSAL SOLOFRA C.U.S. CASERTA CANOSSA – S.ANDREA DI SOLOFRA 15.00 SAB. MALEVENTUM NAPOLI F.S.M. SCAFATI PALADUA – VIA ADUA – BENEVENTO 15.00 SAB. MISERIA E NOBILTA’ C5 AZZURRA MARIGLIANO PALESTRA BRANCACCIO - MADDALONI 15.00 SAB. POLISPORTIVA FELDI EBOLI ALMA SALERNO PALADIRCEU – VIA SERRACAPILLI - EBOLI 15.00 SAB. REAL CAIVANESE FUTSAL SPARTA EDEN PAMPANELLA – VIA TEVERE – CAIVANO 15.00 SAB.

CAMPIONATO REGIONALE DI CALCIO A CINQUE SERIE C2 – 23^ Giornata – GARE DEL22.03.2014

GIRONE A ATHLETIC FOOTBALL BELLONA FIVE SOCCER JUPITER - CASAGIOVE 15.00 SAB. CITTA' DI ARIANO LE DUE TORRI MADDALONI ATLANTE – ARIANO IRPINO 15.00 SAB. FUTSAL CASILINUM CALES SPORTING CLUB PALAZZETTO – CAPUA 15.00 SAB. JUNIOR DOMITIA BOCA FUTSAL PICCOLI CAMPIONI – V/LE DARSENA - CASTELVOLTURNO 15.00 SAB. LEONI FUTSAL CLUB ACERRA VOLTURNO FUTSAL SAN RAFE’ – CONTRADA SPERDUTA – ACERRA 15.00 SAB. SPORT E VITA BENEVENTO FUTSAL COMUNALE -VIA IARDINO – VITULAZIO 15.00 SAB. STREGONI FIVE SOCCER REAL BOYS MADDALONI C5 PALASANNIO – BENEVENTO 15.00 SAB.

GIRONE B CUS NAPOLI INTERNATIONAL C5 CUS NAPOLI - NAPOLI 15.00 SAB. CLUB PARADISO ACERRA CITTA' CARNEVALE SAVIANO CLUB PARADISO - S.MARIA LA SELVA – ACERRA 15.00 SAB . EL POBLE MILLENNIO SOCCER VOMERO VIP CLUB PALASIRIO – VIA DEI FIORI – CERCOLA 15.00 SAB. L.P.G. GROUP FUTSAL MEMORY GIACOMO CARACCIOLO PALACASORIA –VIA MICHELANGELO – CASORIA 15.00 SAB. SAN MARCO 2006 VIRTUS FUTSAL FLEGREA LE CLUB – CORSO MERIDIONALE – AFRAGOLA 15.00 SAB. TURRIS OCTAVA C5 REDAS NAPOLI A.S.D. TEND.RA LA SALLE – TORRE DEL GRECO 15.00 SAB. VIRTUS ISCHIA CALCIO A5 STELLA NASCENTE C5 TAGLIALATELA - ISCHIA (a porte chiuse) 15.00 SAB .* * (per decisione del giudice sportivo)

GIRONE C FUTSAL OPLONTI SANT ANDREA FUTSAL ITC CESARO – VIA VOLTA – TORRE ANNUNZIATA 15.00 SAB. LU PE POMPEI FOOTBALL MAGICA PROMOTION GINNASYUM – VIA PASSANTI – SCAFATI 15.00 SAB.** MONTELLA REGHINNA MINOR COMUNALE – MONTELLA 15.00 SAB. REAL CESINALI FIVE SOCCER ATLETICO PAGANI CALCIO A5 NOCELLETO – CESINALI (a porte chiuse) 15.00 SAB.** REAL OTTAVIANO SARNO FUTSAL O’RUSSETT – C.DA ZABATTA - OTTAVIANO 15.00 SAB. REAL PAGANI FUTSAL VICTORIA SOLOFRA PALAZZURRO – PAGANI 15.00 SAB.** SAN GREGORIO DALMATIA FUTSAL CENTER PALESTRA CENTRO SPORTIVO – S.GREGORIO 15.00 SAB.** ** (concomitanza delle ultime quattro giornate)

CAMPIONATO REGIONALE DI CALCIO A CINQUE JUNIORES – FINALE PLAY OFF – gara del 23.03.2014

NAPOLI CALCIO A5 MISERIA E NOBILTA C5 PALACERCOLA – VIA SERAO - CERCOLA 20.00 LUN.

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1886 CAMPIONATO REGIONALE DI CALCIO A 5 FEMMINILE – SERIE C1 – 16^ giornata – gare del 23/03/2014

GIRONE A BEEFUTSAL CHIAIANO S.MAGNA GRAECIA SAN FRANCESCO – via Comunale Spinelli – NAPOLI 16.00 SAB. WOMAN SANNIO MALEVENTO CITTA DI ARIANO LIBERTÀ – BENEVENTO 15.00 SAB. PARROCCHIA S. MARIA A MARE PROGETTO NOLA 2008 ROLLER BALL – VIA TORRETTA – AGROPOLI 15.00 DOM. SALERNITANA FEMMINILE PRIMAVERA CAVESE SPORTING S.MATTEO – MARICONDA - SALERNO 18.30 SAB. RIPOSA: FUTSAL NUCERIA FEMMINILE

CAMPIONATO REGIONALE DI CALCIO A 5 FEMMINILE – SERIE C2 – 16^ giornata – gare del 23/03/2014

GIRONE A AFRAGIRL NAPOLI DREAM TEAM L’INCONTRO – VIA MONTI SABINI 42 – CASORIA 16.30 DOM. CENTRO ESTER SEISEIDUE AVERSA ROJAL CLUB – VIA CUPA MARE – S.GIORGIO A CR. 12.00 DOM. DELFINO C5 FEM MESSERCOLA STAR TEAM AVELLINO CALCIO CAPASSO – VIA BORSI – CERVINO – MESSERCOLA 17.00 DOM. ROBERTO GRIMALDI FIMAS SPORTING CLUB PALAZZETTO – CAPRIGLIA - PELLEZZANO 19.00 SAB. PIANO DI SORRENTO CITTA DI VALLO C5 WOMAN EVER GREEN – VIADEL SALVATORE – META 17.00 DOM. ROYAL TEVEROLA DONNALUNA CASTELLABATE C.S. CARINARO – VIA FRATTE – CARINARO 18.00 DOM.

CAMPIONATO REGIONALE DI CALCIO A 5 – SERIE D – 16^ giornata - Gare del 22/03/2014

GIRONE A BORGO FIVE SOCCER SINUESSA MONDRAGONE PALALETTIERI –VIA SANZIO - ORTA DI ATELLA 15.00 SAB. CLUB NEW 900 ACERRA OLIMPIC SINOPE C5 MARACANA’ – VIA SANNERETO – ACERRA 16.00 DOM. D.A.SPARTAK S.NICOLA SPORTLIFE PALALOURDES – VIA RAGAZZI DEL 99 - CASERTA 14.30 SAB. FOLGORE SAN VINCENZO FUTSAL GLADIATOR MASIELLO – LOC.TA’ CORRIVO – CASERTA 15.00 SAB. REAL VILLA FUTSAL VIRTUS ACERRA CALCIO A5 PALAZZETTO – VIA CARDUCCI – VILLA LITERNO 16.00 SAB.

GIRONE B FUTSAL CASALDUNESE CUSANO CALCIO PISCINA COMUNALE – CASALDUNI 16.00 SAB. LIBERTAS CERRETO CAMPANA FUTSAL CLUB PALAZZETTO – CERRETO SANNITA 18.00 SAB. REAL FIVE PONTELANDOLFO AZTECA DRAGONI COMUNALE – via Dell’ Impero - PONTELANDOLFO 18.00 DOM. SANNITI FIVE SOCCER ATLETICO REINO CENTRO ASI – PONTE VALENTINO – BENEVENTO 17.00 SAB. RIPOSA: PARTIZAN MATESE

GIRONE C EPITAFFIO CALCIO A5 CALVI OASI ANTICA – EPITAFFIO – BENEVENTO 15.00 SAB. F.B.CEPPALONI SAN NAZZARO POLIVALENTE – CRETAZZO - CEPPALONI 15.00 SAB. GIOVENTU CALCIO ARIANO L’ARCA MONTESARCHIO CARDITO – ARIANO IRPINO 17.30 DOM. GRUP AMATORIALE PALAZZISI CALORESE PALAZZISI – C.DA PALAZZISI – ARIANO IRPINO 16.00 DOM. RIPOSA: CITTA DI MERCOGLIANO

GIRONE D ATLETICO CARDITO FOOTBALL CLUB PROCIDA PARCO TAGLIA – VIALE KENNEDY – CARDITO 15.00 SAB. CASORIA C5 FUTSAL ISCHIA S.ANTUONO HIGUANA – VIA PONZA – CASORIA 15.00 SAB. FRIENDS ARZANO REAL FUTSAL CASORIA CALCETTO TORA – VIA DELLE INDUSTRIE – ARZANO 14.30 SAB. OLIMPIC CAPPELLA C5 REAL PATRIA CALCIO A5 POLLY MAGOO – VIALE OLIMPICO – BACOLI 15.00 SAB. RIPOSA: SOCCER SHOW

GIRONE E ATLETICO MACERONE PALMIRAS PALACERCOLA – VIA SERAO – CARAVITA - CERCOLA 18.00 SAB. FRESSURIELLOCALCIO A5 OLIMPIA CAPRI C.PECORARO COMUNALE FRESSURIELLO – SAVIANO 15.00 SAB. REAL AMICIZIA VIRTUS CICCIANO FOOTBALL CLUB –TRAV.SA SCIPPA – SECONDIGLIANO 15.00 SAB. REAL SAN GIUSEPPE FUTSAL CISTERNA MURIALDO – SAN GIUSEPPE VESUVIANO 15.00 SAB. RIPOSA: NOLA FIVE SOCCER

GIRONE F META MATTEO SOLFERINO EVER GREEN – VIA DEL SALVATORE – META 11.00 DOM. QUATTROCALCI ATLETICO NOCERA QUATTROCALCI – VIA BAGNUOLI – GRAGNANO 19.00 SAB. SPORTING NOCERA C5 FUTSAL ANGRI ACADEMY – VIA GENOVESE – NOCERA INFERIORE 15.00 DOM. VITIELLO FUTSAL POL. AGEROLA A.S.D. ITC CESARO – VIA VOLTA – TORRE ANNUNZIATA 18.00 SAB. XMAN FUTSAL GRAGNANO L’ANCORA QUATTROCALCI – VIA BAGNUOLI – GRAGNANO 11.00 DOM.

GIRONE G FIMAS SPORTING CLUB AUDAX SALERNO ISOLA VERDE – VIA TAGLIAMENTO – PONTECAGNANO 15.00 SAB. FUTSAL MARELLO FUTSAL ROTA CANOSSA – S.ANDREA DI SOLOFRA 18.00 SAB. PRIMAVERA LUCIANA GREEN PARK C5 PALESTRA – VIA MONTICELLI – S.LUCIA DI CAVA 11.00 DOM. VIRTUS CESINALI FUTSAL AGOSTINO LETTIERI NOCELLETO – CESINALI 18.00 DOM. RIPOSA: REAL BELVEDEREBATTIPAGLIA

GIRONE H ATLETICO CONTRONE ATLETICO AGROPOLI PALACONTRONE – CONTRONE 18.30 SAB. ATLETICO EOL C5 EBOLI TRECENTO CALCIO A 5 PALESTRA ALDO MORO – RIONE PESCARA – EBOLI 15.00 SAB. FUTSAL CLARAVI ALBA CALCIO PALAPOZZILLO – SALA CONSILINA 18.00 DOM. SPORTING S.PIETRO CALCIO REAL POSEIDON COMUNALE – VIA CANALI – S.PIETRO AL TANAGRO 16.00 SAB. VIRTUS FUTSAL CAMPAGNA SANZA FIVE SOCCER PALAZZETTO – QUADRIVIO – CAMPAGNA 15.00 SAB.

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1887 RISULTATI GARE DEL 16 MARZO 2014 ECCELLENZA

GIRONE A - 11 Giornata - R GIRONE B - 11 Giornata - R ATLETICO CASALNUOVO - NEROSTELLATI FRATTESE 2 – 2 CALPAZIO - VIS ARIANO CALCIO 2 – 0 FLORIGIUM - MIANO 1 – 1 CICCIANO - MASSA LUBRENSE 0 – 1 ISOLA DI PROCIDA - VIRTUS CARANO A.S.D. 2 – 1 CITTA DI AGROPOLI - PRO SCAFATESE CALCIO 0 – 2 QUARTO S.R.L. - MARI FOOTBALL CLUB 7 – 0 ECLANESE 1932 CALCIO - U.S. POSEIDON 1958 1 – 0 SAN GIORGIO 1926 - GIUGLIANO 1928 CALCIO 1 – 1 FAIANO - MARIGLIANESE CALCIO 0 – 0 SIBILLA SOCCER - NEAPOLIS 3 – 2 FOOTBALL CLUB S. AGNELLO - REAL TRENTINARA 0 – 3 VIRTUS VOLLA - STASIA SOCCER 2 – 1 PALMESE - LIBERTAS STABIA 0 – 1 VIS PORTICI 1906 - PUTEOLANA 1909 2 – 1 VIRTUS SCAFATESE 2010 - SANT ANTONIO ABATE 3 – 2

PROMOZIONE

GIRONE A - 11 Giornata - R GIRONE B - 11 Giornata - R AURUNCI - HERMES CASAGIOVE 1 – 0 ANACAPRI - JUVE PRO POGGIOMARINO 1 – 3 CITTA DI SANT ARPINO - LIBERTAS S.MARCO TROTTI 3 – 0 ARDOR QUALIANO - COMPR. MARIGLIANESE 2 – 3 REAL S.FELICE A CANCELLO - RINASCITA U.S.VICO 1 – 2 BARANO CALCIO - REAL NOCERA SUPERIORE 3 – 0 SAN MARCO EVANGELISTA - CIMITILE 1 – 2 CALCIO CAMPANO GIOVANI - ATLETICO VESUVIO 0 – 6 SAN VITALIANO - E.ZUPO 2 – 1 PIMONTE - MONS PROCHYTA CALCIO 1 – 1 SPORTING NOLA - ORTESE CALCIO 0 – 0 REAL POGGIO DE MARINIS - BOSCHESE 3 – 2 SUMMA RIONALE TRIESTE - VILLA LITERNO 1 – 0 RIONE TERRA - BOYS FONTANELLE 0 – 0 VITULA F.C. - TEVEROLA 1997 1 – 1 S.VITO POSITANO - PRO PAGANI 1 – 1

GIRONE C - 11 Giornata - R GIRONE D - 11 Giornata - R CERVINARA - MONTESARCHIO 1 – 1 EBOLITANA 1925 S.R.L. - INTERCASALI 2005 3 – 2 E.RENZULLI S.MICHELE - BISACCESE 1 – 0 GIFFONESE - EVOLI 3 – 0 FONTANAROSA A.FORTUNATO - ATRI CALCIO 2 – 2 MIRANDA - REAL PONTECAGNANO FAIANO 0 – 1 G. CAROTENUTO - FORZA E CORAGGIO BN 2 – 4 PICCIOLA - OLYMPIC SALERNO 1 – 1 NUSCO LIONI - SAN TOMMASO CALCIO 0 – 1 SPORTING CASALVELINO - REAL AGROPOLI 1 – 4 REAL FORINO CALCIO - SERINO 1928 1 – 1 TEMERARIA 1957 SAN MANGO - COMPRENSORIO VALCALORE 0 – 0 RIONE MAZZINI - SAN MARTINO VALLE CAUDINA 1 – 0 VALDIANO - ROCCHESE 4 – 3 SPORTING ATRIPALDA - SPORTING GUARDIA 0 – 4 VOLCEI CALCIO - CILENTO CALCIO 3 – 0

Recuperi del 12/3/2014

AURUNCI - TEVEROLA 1997 2 – 1

CITTA DI SANT’ARPINO - CIMITILE 1 – 1 SAN MARCO EVANGELISTA - REAL S. FELICE A CANCELLO 0 – 2 CALCIO CAMPANO GIOVANI - JUVE PRO POGGIOMARINO 0 – 3

REAL POGGIO - COMPR. MARIGLIANESE 4 – 0 S. VITO POSITANO - BOYS FONTANELLE 2 – 3 TEMERARIA 1957 SAN MANGO - INTERCASALI 2005 0 – 1

EBOLITANA 1925 S.R.L. CILENTO CALCIO 2 – 2

PRIMA CATEGORIA

GIRONE A - 6 Giornata - R GIRONE B - 6 Giornata - R BOYS MELITO - REAL CANCELLO ARNONE 3 – 1 ATLETICO ACQUAVIVA - CLUB PONTE 98 1 – 1 BOYS PIANURESE - VIS CAPUA 1 – 0 BAYERN - JUVENTINA CIRCELLO 1 – 1 MONTERUSCELLO - COSTA 0 – 2 FOGLIANISE - FOOTBALL CLUB PAOLISI 992 0 – 4 NUOVA BOYS CAIVANESE - RINASCITA SANNICOLESE 3 – 0 MORCONE - DUGENTA 2 – 0 ORATORIO DON GUANELLA - CASAVATORE 3 – 0 PUGLIANELLO - VITULANO 2 – 5 VIRTUS TALANICO S. FELICE - REAL MACERATESE CALCIO 0 – 1 REAL COMINIUM - APICE 4 – 2

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1888

GIRONE C - 6 Giornata - R GIRONE D - 6 Giornata - R JUVENES SCISCIANO - ATLETIC SANGIORGESE 1945 0 – 1 ACLI SAVIGNANO - E206 GRAVIT WALTER LANDI 1 – 0 MANZONI - TERZIGNO 2 – 2 CALCIO ARIANO MANNA - TEORA 0 – 2 PIETRO ABBATE - SANTA MARIA LA CARITA 1 – 2 GROTTA 1984 - COMPRENSORIO MISCANO 0 – 0 RISCATTO FRATTESE - REAL ROVIGLIANO 2009 AT.AC. LACEDONIA - A.M.A. GROTTA 1 – 2 RISTOR LETTERE F.C. - SANGENNARESE 3 – 1 PATERNOPOLI - CASTELFRANCI 1 – 2 S.GIUSEPPE - VIRTUS SANT ANASTASIA 2 – 1 POLISPORTIVA DIL. LIONI - NUSCO 75 4 – 1 VIRTUS S.ANTONIO ABATE - SAN PIETRO NAPOLI 2 – 4 S.S.GIUSEPPE SICONOLFI - REAL ARIANO IRPINO 0 – 1 SCAMPITELLA - FRIGENTO A.S.D. 1 – 0

GIRONE E - 6 Giornata - R GIRONE F - 6 Giornata - R BAIANO - SORBO SERPICO 4 – 2 ALFATERNA - PRO SAN ROCCO 0 – 4 CITTA DI MERCOGLIANO 2012 - FELICE SCANDONE 1 – 4 AUDAX SALERNO - BRACIGLIANO 3 – 0 GALLUCCESE CALCIO - VENTICANO 3 – 0 CLUB GIOVENTU TRAMONTI 85 - REAL S.EGIDIO 2 – 1 PIETRADEFUSI 1974 - SOLOFRA 1 – 1 HONVEED COPERCHIA - ADOLFO CASABURI 2 – 1 S.MICHELE SOLOFRA - AMERICO CANONICO 1 – 1 LUSTRA - S.VINCENZO UNITIS 0 – 1 VIRTUS AVELLINO 2013 - MONTEFORTE 3 – 1 PANDOLA 2010 - MATERDOMINI CALCIO 0 – 1 VOLTURARA TERMINIO - SIRIGNANO 1963 2 – 1 SALERNUM - TORIA 0 – 1

GIRONE G - 6 Giornata - R GIRONE H - 6 Giornata - R ATLETICO COSILINUM - SASSANO CALCIO 3 – 8 ATLETICO SAN MARCO - REAL TAVERNA 3 – 0 BERTONI BATTIPAGLIA - SOCIA CALCIO 1 – 1 CONTRONE - CARDILE 2 – 3 CAGGIANESE - REAL CONTURSI TERME 4 – 3 HERAJON - OLIMPIA BATTIPAGLIA 4 – 1 CONTURSI TERME 1929 - VIRTUS FIPE SAN CIPRIANO 5 – 0 LEONI DI MARINA - VIGOR CASTELLABATE 1 – 3 PRO COLLIANO - ATLETICO PER NIENTE 4 – 0 NOVI VELIA - ALFANESE 1 – 4 REAL BELLIZZI - CENTRO STORICO SALERNO 3 – 0 REAL STELLA BATTIPAGLIA - VALLO SCALO 4 – 0 REAL PALOMONTE - RINASCITA FUORNI 1 – 2

Recuperi del 12/3/2014

BOYS MELITO - RINASCITA SANNICOLESE 3 – 1

MORCONE - ATLETICO ACQUAVIVA 5 – 2 REAL COMINIUM - PADULI 3 – 0 PIETRO ABBATE - TERZIGNO 2 – 1

S. GIUSEPPE - SANGENNARESE 1 – 0 PATERNOPOLI - A.M.A. GROTTA 1 – 1 CITTA DI MERCOGLIANO - SOLOFRA 0 – 3

PIETRADEFUSI 1974 - VENTICANO 6 – 3 VOLTURARA TERMINIO - AMERICO CANONICO 1 – 0

SECONDA CATEGORIA

GIRONE A - 5 Giornata - R GIRONE B - 5 Giornata - R CASALE DI TEANO - CARINOLA 1 – 2 ARZANO CITY FOOTBALL CLUB - RINASCITA AMINEI AT.AC. JUNIOR SAN CIPRIANO 2005 - FUTSAL PIETRAMELARA 0 – 1 AZZURRA NAPOLI - RINASCITA SANGIOVANNESE 0 – 1 POL.R. SANNICOLESE - FORMICOLA CALCIO 0 – 1 BLUE LIONS - SANITA CALCIO 2 – 2 REAL FORMICOLA - SANTA MARIA LA FOSSA 0 – 3 CIRGOMME SPORTING CLUB - QUARTOGRAD 1 – 2 REAL PIEDIMONTE CALCIO - MARZANO APPIO 2 – 1 MAS QUE UN CLUB - SAS ALTAIR 1 – 0 VIRTUS CANCELLO ED ARNONE - DON PEPPE DIANA 2 – 6 REAL F.A.C. MARANO - CRAL FINCANTIERI STABIA 1 – 0 REAL GRUMESE - CARDITO CALCIO 0 – 0

GIRONE C - 5 Giornata - R GIRONE D - 5 Giornata - R AIROLA - CLUB AMICI DI LUZZANO 1 – 6 AZZURRA PAUPISI - PESCO SANNITA 2 – 4 AMOROSI - ROTONDI UNITED 7 – 1 MOLINARA - F.C. REAL PAGANI 1 – 2 AUDAX CERVINARA .10 - VOLTURNIA BAIA E LATINA 1 – 1 REAL SAN NICOLA CALCIO - CASTELPOTO 4 – 0 CASTEL DI SASSO - VIRTUS GIOIESE 2 – 3 RIONE LIBERTA - REAL CAMPOLI 2 – 3 G.S. REAL TELESIA - ALVIGNANELLESE 2 – 1 SAN MARCO DEI CAVOTI ASD - FARNETUM 2 – 3 VICTORIA MONTESARCHIO - MELIZZANO CALCIO 6 – 0 SPORTING PIETRELCINA - SAN GIOVANNI 1 – 0

GIRONE E - 5 Giornata - R GIRONE F - 5 Giornata - R ATLETICO CIMITILE - IL PAESE BELLIZZI IRPINO 11 – 0 ATLETICO CAMPANIA - N. REA A. ROMANO 3 – 1 CENTRO STORICO AVELLINO - REAL SASSO 12 2 – 2 FULGOR SANGIORGIO - LETTERE AT.AC. HIRPUS 2012 - BOYS PIAZZOLLA 1 – 1 MILLENIUM BELLAVISTA S.C. - VIRIBUS UNITIS S.R.L. 3 – 1 SALVATORE DE JUDICIBUS - PARCO AQUILONE 2 – 1 REAL MARCHESA - PIANO PIZZERIA LUCIA 2 – 0 SPERONE - ABELLINUM CALCIO 2012 3 – 2 REAL MASSA - EVERGREEN SANT AGNELLO 1 – 0 TAURANO - CASAMARCIANO 4 – 1 S.GIOVANNI BATTISTA - DIAZ OTTAVIANO 0 – 0

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1889

GIRONE G - 5 Giornata - R GIRONE H - 5 Giornata - R ARTEMISIUM - POLISPORTIVA CALITRI 4 – 0 ATLETICO CASTELFRANCI1983 - LIONS MONS MILITUM 1 – 1 BISACCIA - ANZANO 1971 1 – 1 RIZLA GROUP SERINO - CIONE GRAZIA 3 – 0 DINAMO MONTEVERDE - SPORTING SCAMPITELLA 2012 2 – 3 S.LUCIA DI SERINO - CHIUSANO 1 – 3 SPORTING ACCADIA - ATLETICO TAURASI 5 – 0 SCANDONE CALCIO MONTELLA - SALZA IRPINA 1 – 1 SPORTING ARIANO 2006 - ZUNGOLI A.S.D. 4 – 0 SPORTING PIETRADEFUSI - COSMOS 0 – 3 TORELLA DEI LOMBARDI - VIS LACEDONIA 2 – 4 VINCENZO NIGRO BAGNOLIIRP - SAN MICHELE DI SERINO 5 – 1 VILLANOVA 2006 - BONITO 1 – 0 VIS MONTORESE 1978 - PRATA P.U. 2010 3 – 2

GIRONE I - 5 Giornata - R GIRONE L - 5 Giornata - R ANGELS BRACIGLIANO - PIANETA SPORT SARNO 4 – 0 CAPRIGLIA SA - PAOLO MASULLO F.C. 0 – 8 ANTICA TAURANIA CALCIO A5 - EPISCOPIO 2008 5 – 3 FISCIANO - REAL CAPEZZANO 0 – 3 CAVA 2000 - CALIGO NOCERA 3 – 1 LA MENNOLA - VALENTINO MAZZOLA 0 – 1 INTERCAMPANIA - SAN VITO CAVA 9 – 1 NUOVA SALERNO - ANTESSANO CALCIO 1 – 0 MAIORESE - FERROVIA CALCIO SCAFATI 1 – 4 RUFOLI - ARSENAL 2007 2 – 2 REAL PALAZZO - DRAGONEA 2 – 1 SANTA MARGHERITA - CLUB MANLIO DI MASI 2 – 2

GIRONE M - 5 Giornata - R GIRONE N - 5 Giornata - R FOOTBALL CLUB CASTIGLIONE - ACERNO CALCIO N.P. ARCI POSTIGLIONE - SANTA CECILIA CALCIO 1 – 1 PREPEZZANESE - SIMONE FIERRO F.C. 1 – 0 ATLETICO TAVERNA - LAURINO 1 – 2 S.ANNA - AVERSANA SAN DIEGO 1 – 3 FI.PE - MARIO OPRAMOLLA SERRE 4 – 1 S.TECLA TERME - FOOTBALL CLUB CHIEVE 2 – 1 PRO ATENA CALCIO - MAGORNO 4 – 0 SANTA MARIA 2012 - MACCHIA 1 – 2 VALSELE - BUONABITACOLO SOCCER 0 – 4 VIGNALE CALCIO 2009 - SAN MICHELE OLEVANO N.P. VILLA S.NICOLA - PRO MARCELLINO CALCIO 1 – 1

GIRONE O - 5 Giornata - R ACQUAVELLA - CICERALE TERRA DEI CECI 2 – 0 CAFASSO - DOPOLAVORO FERROVIARIO 2 – 1 PATTANO 1966 - OLEASTRUM 2 – 0 SCARIO - ATLETIK 5 – 3 SPORTING CLUB A.S.CELLE - CARILLIA CALCIO 0 – 4 VIBOVILLA NEW STARS 2008 - CENTOLA 1 – 3

Recuperi del 12/3/2014 JUNIOR SAN CIPRIANO 2006 - MARZANO APPIO N.P. Ritardi del 9/3/2014 REAL FORMICOLA - DON PEPPE DIANA 1 – 1 MELIZZANO CALCIO - AIROLA 2 – 1 SAN PRISCO - FUTSAL PIETRAMELARA 0 – 1 REAL CAMPOLI -SPORTING PIETRELCINA 2 – 0

ARZANO CITY F. CLUB - BLUE LIONS 3 – 0

CRAL FINCANTIERI STABIA - QUARTOGRAD 0 – 1 CASTEL DI SASSO - MELIZZANO CALCIO 1 – 1 G.S. REAL TELESIA - CLUB AMICI DI LUZZANO 0 – 2

SPORTING PIETRELCINA - PESCO SANNITA 2 – 1 IL MANDAMENTO - CASAMARCIANO 1 – 3 FULGOR SANGIORGIO - DIAZ OTTAVIANO 0 – 0

MILLENIUM BELLAVISTA - EVERGREEN SANT’AGNELLO 4 – 2

ANGELS BRACIGLIANO - CALIGO NOCERA 6 – 0 SAN VITO CAVA - FERROVIA CALCIO SCAFATI 0 – 3 FOOTBALL CLUB CASTIGLIONE - FOOTBALL CLUB CHIEVE 1 – 3

BUONABITACOLO SOCCER - ARCI POSTIGLIONE 8 – 3 SCARIO - CICERALE TERRA DEI CECI 1 – 1

REGIONALE ATTIVITA MISTA

GIRONE A - 11 Giornata - R GIRONE B - 11 Giornata - R AURUNCI - CAIANELLO 1 – 0 ACERRANA 1926 - REAL S.FELICE A CANCELLO 3 – 0 HERMES CASAGIOVE - VIS CAPUA 7 – 0 NEROSTELLATI FRATTESE - VIRTUS CARANO A.S.D. 2 – 0 PIETRAMELARA - LIBERTAS S.MARCO TROTTI 0 – 5 NUOVA BOYS CAIVANESE - ARDOR QUALIANO 0 – 5 REAL MACERATESE CALCIO - VITULA F.C. 1 – 3 ORTESE CALCIO - CITTA DI SANT ARPINO 1 – 6 S.ANDREA DEL PIZZONE - SP. MACERATA CAMPANIA 3 – 1 TERRA DI LAVORO - SAN MARCO EVANGELISTA 3 – 0 TEVEROLA 1997 - E.ZUPO 3 – 1 VILLA LITERNO - ATLETICO CASALNUOVO 0 – 2

GIRONE C - 11 Giornata - R GIRONE D - 11 Giornata - R CERVINARA - REAL COMINIUM 5 – 2 A.M.A. GROTTA - NUSCO LIONI 3 – 0 FORZA E CORAGGIO BN - VALLE TELESINA A.S.D. 6 – 3 ATRI CALCIO - GROTTA 1984 4 – 1 MONTESARCHIO - REAL AIROLA 3 – 0 BISACCESE - FONTANAROSA A.FORTUNATO 3 – 2 SPORTING GUARDIA - SAN GIOVANNI 4 – 1 RIONE MAZZINI - REAL FORINO CALCIO 2 – 1 SPORTING PAGO VEIANO 2011 - SPORTING PIETRELCINA 0 – 3 SAN TOMMASO CALCIO - ECLANESE 1932 CALCIO 2 – 2 VITULANO - SAN MARTINO VALLE CAUDINA 3 – 4 VIS ARIANO CALCIO - SPORTING ATRIPALDA 2 – 2

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1890

GIRONE E - 11 Giornata - R GIRONE F - 11 Giornata - R ACLI SEI DO KAN - G. CAROTENUTO 4 – 6 FLORIGIUM - QUARTO S.R.L. 1 – 1 AMERICO CANONICO - JUVENES SCISCIANO 1 – 0 GIUGLIANO 1928 CALCIO - COMPR. MARIGLIANESE 0 – 2 ATLETIC CICCIANO - SPORTING NOLA 4 – 1 MANZONI - NEAPOLIS 4 – 6 CIMITILE - CICCIANO 2 – 1 MARI FOOTBALL CLUB - BARANO CALCIO 2 – 3 PALMESE - SUMMA RIONALE TRIESTE 5 – 2 MONS PROCHYTA CALCIO - NAPOLI NORD 3 – 0 SAN VITALIANO - RINASCITA U.S.VICO 3 – 1 STASIA SOCCER - R.D. INTERNAPOLI KENNEDY 3 – 0

GIRONE G - 11 Giornata - R GIRONE H - 11 Giornata - R BOYS FONTANELLE - FULGOR SANGIORGIO 3 – 0 ATLETICO VESUVIO - MARIGLIANESE CALCIO 6 – 1 CALCIO CAMPANO GIOVANI - VILLARICCA CALCIO 3 – 0 BOSCHESE - SCAFATESE CALCIO S.R.L. 6 – 1 MIANO - SIBILLA SOCCER 0 – 2 JUVE PRO POGGIOMARINO - PRO SCAFATESE CALCIO 5 – 4 PUTEOLANA 1909 - ISOLA DI PROCIDA 3 – 0 REAL TRENTINARA - PIETRO ABBATE 2 – 2 VIRTUS VOLLA - RIONE TERRA 6 – 1 VIRTUS OTTAVIANO - REAL POGGIO DE MARINIS 3 – 0 VIS PORTICI 1906 - VITALREAL MARIANELLA 10 – 3 VIRTUS SCAFATESE 2010 - SAN GIORGIO 1926 0 – 4

GIRONE I - 11 Giornata - R GIRONE L - 11 Giornata - R CITTA DI AGROPOLI - JUVE AGEROLINA 1 – 3 ACERNO CALCIO - VIRTUS A. DI GIORGIO 1 – 1 LIBERTAS STABIA - REAL BELLIZZI 3 – 0 ATLETICO PER NIENTE - ROCCHESE 1 – 3 MASSA LUBRENSE - PRO PAGANI 1 – 2 E.RENZULLI S.MICHELE - INTERCASALI 2005 5 – 0 S.VITO POSITANO - OLIMPIA CAPRI C.PECORARO 1 – 0 SERINO 1928 - GIFFONESE 2 – 5 SANT ANTONIO ABATE - FOOTBALL CLUB S.AGNELLO 1 – 1 SOLOFRA - OLYMPIC SALERNO 2 – 1 TEMERARIA 1957 SAN MANGO - COMPRENSORIO VALCALORE 3 – 0

GIRONE M - 11 Giornata - R CALPAZIO - REAL AGROPOLI 1 – 0 CILENTO CALCIO - VALDIANO 1 – 1 EBOLITANA 1925 S.R.L. - REAL PONTECAGNANO FAIANO 1 – 6 FAIANO - VOLCEI CALCIO 3 – 0 SPORTING CASALVELINO - U.S. POSEIDON 1958 2 – 2

Recuperi del 12/3/2014 SPORTING PAGO VEIANO 2011 - FORZA E CORAGGIO 0 – 5

REGIONALE FEMMINILE

GIRONE A - 5 Giornata - R DOMINA NEAPOLIS ACADEMY - REAL SAN TAMMARO 2012 0 – 2 FEMMINILE PONTECAGNANO - NAPOLI CALCIO FEMMINILE RINV. LADY TURRIS - VIRTUS PARTENOPE 5 – 0 PADULA CALCIO FEMMINILE - SPORT NAPOLI 1 – 5 PRATER CLUB NAPOLI - CENTRO ESTER 1 – 3 REAL SALERNITANA FEMMINIL - S.MAGNA GRAECIA 1 – 0 SPORTING GIRLS NOCERINA - NAPOLI DREAM TEAM 2 – 4

CALCIO A CINQUE SERIE C1

GIRONE A - 11 Giornata - R ALMA SALERNO C5 - MISERIA E NOBILTA C5 5 – 2 AZZURRA MARIGLIANO - MALEVENTUM 10 – 4 C.U.S. CASERTA - FRIENDS CICCIANO CALCIOA5 5 – 4 CLUB FUTSAL PARETE - FUTSAL POMIGLIANO 11 – 3 NAPOLI F.S.M. SCAFATI - FUTSAL SOLOFRA 2 – 4 REAL S.ERASMO C5 - REAL CAIVANESE FUTSAL 8 – 3 SPARTA - POLISPORTIVA FELDI EBOLI 2 – 9 TRILEM CASAVATORE - C.U.S. AVELLINO C 5 7 – 3

Recupero del 12/3/2014

CUS CASERTA - CLUB FUTSAL PARETE 3 – 4

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1891 CALCIO A CINQUE SERIE C2

GIRONE A - 9 Giornata - R GIRONE B - 9 Giornata - R BELLONA FIVE SOCCER - SPORT E VITA 8 – 2 CITTA CARNEVALE SAVIANO - C.U.S. NAPOLI A.S.D. 6 – 0 BENEVENTO FUTSAL - JUNIOR DOMITIA 4 – 6 INTERNATIONAL C5 - TURRIS OCTAVA CALCIO A 5 0 – 2 BOCA FUTSAL - FUTSAL CASILINUM 9 – 3 MEMORY G. CARACCIOLO - CLUB PARADISO ACERRA 3 – 3 CALES SPORTING CLUB - CITTA DI ARIANO 7 – 3 REDAS NAPOLI A.S.D. - VIRTUS ISCHIA CALCIO A 5 4 – 4 LE DUE TORRI MADDALONI C5 - STREGONI FIVE SOCCER 7 – 3 SOCCER VOMERO VIP CLUB - L.P.G. GROUP FUTSAL 6 – 4 REAL BOYS MADDALONI C5 - LEONI FUTSAL CLUB ACERRA 1 – 2 STELLA NASCENTE C5 - SAN MARCO 2006 4 – 6 VOLTURNO FUTSAL - ATHLETIC FOOTBALL 2 – 3 VIRTUS FUTSAL FLEGREA - EL POBLE MILLENNIO 2 – 6

GIRONE C - 9 Giornata - R Recuperi del 12/3/2014 ATLETICO PAGANI CALCIO A5 - REAL PAGANI FUTSAL 4 – 5 SOCCER VOMERO VIP CLUB - CUS NAPOLI 6 – 3 DALMATIA FUTSAL CENTER - LU.PE. POMPEI 2 – 2 ATLETICO PAGANI CALCIO A 5 - REAL OTTAVIANO 4 – 7 FOOTBALL MAGICA PROMOTION - FUTSAL OPLONTI 6 – 3 REGHINNA MINOR - REAL OTTAVIANO 2 – 4 SANT ANDREA FUTSAL - REAL CESINALI FIVE SOCCER 5 – 14 SARNO FUTSAL - SAN GREGORIO 5 – 4 VICTORIA SOLOFRA - MONTELLA 1 – 0

CALCIO A CINQUE SERIE D

GIRONE A - 6 Giornata - R GIRONE B - 6 Giornata - R CLUB NEW 900 ACERRA - FOLGORE SAN VINCENZO 4 – 3 ATLETICO REINO - REAL FIVE PONTELANDOLFO AT.AC. OLYMPIQUE SINOPE C5 - REAL VILLA FUTSAL 11 – 1 AZTECA DRAGONI - PARTIZAN MATESE 8 - 5 SINUESSA MONDRAGONE - D.A. SPARTAK S.NICOLA 7 – 2 CAMPANA FUTSAL CLUB - SANNITI FIVE SOCCER 1 – 2 SPORTLIFE - FUTSAL GLADIATOR 4 – 1 CUSANO CALCIO - LIBERTAS CERRETO 4 – 3 VIRTUS ACERRA CALCIO A5 - BORGO FIVE SOCCER 4 – 7

GIRONE C - 6 Giornata - R GIRONE D - 6 Giornata - R CALORESE 2013 - CITTA DI MERCOGLIANO 2012 13 – 3 FOOTBALL CLUB PROCIDA - SOCCER SHOW 7 – 3 CALVI - GRUP.AMATORIALE PALAZZISI 10 – 2 FUTSAL ISCHIA S.ANTUONO - ATLETICO CARDITO C5 3 – 4 L ARCA MONTESARCHIO C5 - F.B. CEPPALONI 2 – 2 REAL FUTSAL CASORIA - CASORIA C5 3 – 3 SAN NAZZARO - EPITAFFIO CALCIO A 5 3 – 2 REAL PATRIA CALCIO A5 - FRIENDS ARZANO 7 – 2

GIRONE E - 6 Giornata - R GIRONE F - 6 Giornata - R FUTSAL CISTERNA - NOLA FIVE SOCCER 4 – 6 AGEROLA A.S.D. - XMAN FUTSAL GRAGNANO 1 – 4 OLIMPIA CAPRI C.PECORARO - REAL SAN GIUSEPPE 3 – 8 ATLETICO NOCERA - SPORTING NOCERA C5 5 – 0 PALMIRA S - REAL AMICIZIA 10 – 8 FUTSAL ANGRI C5 - MATTEO SOLFERINO 13 – 0 VIRTUS CICCIANO - FRESSURIELLO CALCIO A 5 8 – 5 FUTSAL VITIELLO - META 8 – 2 L ANCORA - QUATTROCALCI 5 – 6

GIRONE G - 6 Giornata - R GIRONE H - 6 Giornata - R AGOSTINO LETTIERI - FIMAS SPORTING CLUB 10 – 6 ATLETICO AGROPOLI - ALBA CALCIO C5 4 – 2 AUDAX SALERNO - FUTSAL MARELLO 8 – 4 REAL POSEIDON - ATLETICO EOL C5 EBOLI 4 - 13 FUTSAL ROTA - REAL BELVEDEREBATTIPAGLIA 7 – 0 SANZA SOCCER FIVE - ATLETICO CONTRONE 18 – 3 GREEN PARK C5 - VIRTUS CESINALI FUTSAL 2 – 3 SPORTING S.PIETRO CALCIO - FUTSAL CLARAVI 3 – 9 TRECENTO CALCIO A 5 - VIRTUS FUTSAL CAMPAGNA 1 – 3

Recuperi del 12/3/2014 FUTSAL CASALDUNESE - SANNITI FIVE SOCCER 1 – 4 REAL PATRIA CALCIO A 5 - ATLETICO CARDITO 0 – 4 FUTSAL ISCHIA S. ANTUONO - CASORIA C 5 9 – 4 OLIMPIA CAPRI C. PECORARO - FUTSAL CISTERNA 6 – 10 ATLETICO EOL C5 EBOLI - FUTSAL CLARAVI 1 – 10

JUNIORES CALCIO A CINQUE PLAY OFF – SEMIFINALI DEL 17/3/2014

1 NAPOLI CALCIO A 5 - FOOTBALL MAGICA PROMOTION 3 – 2 2 MISERIA E NOBILT C5 FRIENDS CICCIANO C5 7 – 4

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1892

CALCIO A CINQUE FEMMINILE C1

GIRONE A - 6 Giornata - R CITTA DI ARIANO - FUTSAL NUCERIA FEMMINILE 1 – 0 PRIMAVERA CAVESE - PARROCCHIA S.MARIA A MARE 3 – 6 PROGETTO NOLA 2008 - WOMAN SANNIO MALEVENTO 6 – 0 S.MAGNA GRAECIA - SALERNITANA FEMMINILE 2 – 7

CALCIO A CINQUE FEMMINILE C2

GIRONE A - 4 Giornata - R DELFINO C5 FEM MESSERCOLA - PIANO DI SORRENTO 0 – 3 DONNALUNA CASTELLABATE - CITTA DI VALLO C5 WOMEN 1 – 5 FIMAS SPORTING CLUB - F.C. AFRAGIRL 0 – 6 NAPOLI DREAM TEAM - ROYAL TEVEROLA 2 – 9 SEISEIDUE AVERSAFEMMINILE - ROBERTO GRIMALDI 4 – 0 STAR TEAM AVELLINO CALCIO - CENTRO ESTER 5 – 0

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1893 GIUSTIZIA SPORTIVA GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo, Gaetano Annella, assistito dal rappresentante dell’A.I.A., nelle sedute del 18/3/2014, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL CAMPIONATO ECCELLENZA

ISTANZA DELLA SOCIETÀ PRO SCAFATESE CALCIO Il G.S.T., letta l’istanza della società Pro Scafatese Calcio intesa ad ottenere la revoca dell’ammenda a suo tempo inflitta alla stessa per la mancanza della forza pubblica; visti gli atti ufficiali di gara che, per costante giurisprudenza costituiscono prova assoluta e privilegiata; svolti altresì opportuni accertamenti, osserva che la suddetta società ha adempiuto alla disposizione in materia di questo Comitato, pubblicata sul C.U. n. 1 dell’1/7/2013 pag. 92, 93. Per tali motivi; DELIBERA di revocare la sanzione dell’ammenda di € 100.00 a carico della società Pro Scafatese Calcio pubblicata sul C.U. n. 78 del 13 marzo 2014 pag. 1827.

GARE DEL 16/ 3/2014

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDE

Euro 700,00 CITTA DI AGROPOLI Al 21' del primo tempo, propri sostenitori lanciavano in campo un petardo che esplodeva nei pressi della panchina della società Pro Scafatese, procurando una leggera escoriazione al ginocchio di un calciatore della stessa, (sanzione aggravata per recidiva). Al 12' del secondo tempo, propri sostenitori lanciavano un fumogeno in campo e colpivano al capo un calciatore della società ospitata, procurandogli una lieve contusione.(R.c.c.).

Euro 60,00 SIBILLA SOCCER Propri sostenitori, in più occasioni, salivano sulle transenne e minacciavano i calciatori della società ospitata.

Euro 60,00 VIRTUS SCAFATESE 2010 Presenza di estranei nello spazio antistante gli spogliatoi (R.c.c.).

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 30/ 3/2014 MOTTOLA FRANCO (STASIA SOCCER)

AMMONIZIONE E DIFFIDA IOSSA ANTONIO (CICCIANO) REGA MARIO (PALMESE) CARANNANTE VINCENZO (SIBILLA SOCCER) MONTI DOMENICO (VIRTUS SCAFATESE 2010)

A CARICO DI MASSAGGIATORI

SQUALIFICA FINO AL 16/ 4/2014 CIARAVOLO SALVATORE (VIS PORTICI 1906)

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 30/ 3/2014 SOVIERO SALVATORE (PALMESE) ESPOSITO PASQUALE (VIRTUS SCAFATESE 2010)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1894 SQUALIFICA FINO AL 23/ 3/2014 NUNZIATA MICHELE (SIBILLA SOCCER)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE CIBELE ANTONIO (FAIANO) MADONNA ANGELO (VIRTUS VOLLA)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA MANZO CIRO (CITTA DI AGROPOLI) MALGIERI MASSIMO (ISOLA DI PROCIDA) FRATELLANZA LUCA (MARI FOOTBALL CLUB) AVAGLIANO MARCO (PRO SCAFATESE CALCIO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE XIII INFR ALIPERTA GIOVANNI (STASIA SOCCER)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII INFR DELLA MARCA ANTONIO (PALMESE) CACCIA GENNARO (SAN GIORGIO 1926) NAPOLETANO COSTANTINO (SAN GIORGIO 1926)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR DE CESARE MAURIZIO (CALPAZIO) DE FALCO MAURIZIO (CALPAZIO) ESPOSITO FABIO (CICCIANO) ANELLI GIANPAOLO (FLORIGIUM) COSTA DARIO (FLORIGIUM) PALLADINO EGIDIO (FOOTBALL CLUB S.AGNELLO) CORONELLA FERDINANDO (GIUGLIANO 1928 CALCIO) LA MONICA GIUSEPPE (LIBERTAS STABIA) MARANIELLO ROBERTO (NEAPOLIS) AMITA ANTONIO (PRO SCAFATESE CALCIO) PEPE MARCO (PRO SCAFATESE CALCIO) SCARPARO GIANFRANCO (PUTEOLANA 1909) DI FIORE GABRIELE (SAN GIORGIO 1926) VOLLONO CATELLO (SANT ANTONIO ABATE) CARANNANTE PASQUALE (SIBILLA SOCCER) CARLINO MARIO (VIRTUS CARANO A.S.D.) PRISCO ANTONIO (VIRTUS VOLLA)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (X INFR) DE LUCA FAUSTO (MASSA LUBRENSE) GALASSO LUSTRO (SANT ANTONIO ABATE) MOLISSO ANTONIO (VIS PORTICI 1906)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) AVETA ALFREDO (ATLETICO CASALNUOVO) COSTANZO CLAUDIO (NEROSTELLATI FRATTESE) SAGGESE FRANCESCO (PALMESE) VEZZOLI GUIDO (PUTEOLANA 1909) MORELLA ANTONIO (SIBILLA SOCCER)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) ULIANO FERDINANDO (FOOTBALL CLUB S.AGNELLO) COZZOLINO STEFANO (GIUGLIANO 1928 CALCIO) CIBELLI BIAGIO GIANMARC (ISOLA DI PROCIDA) ATTORE LUIGI (MIANO) PENGUE ANTONIO (NEAPOLIS) D AURIA SALVATORE CIRO (SANT ANTONIO ABATE) D ESPOSITO RAFFAELE (SANT ANTONIO ABATE) TOMACELLI GIUSEPPE (SIBILLA SOCCER) MARESCA ROBERTO (U.S. POSEIDON 1958) SOMMA ANGELO (U.S. POSEIDON 1958) GALLO FRANCESCO (VIRTUS SCAFATESE 2010)

AMMONIZIONE (IX INFR) VILLACARO ANTONIO (ECLANESE 1932 CALCIO) BATTIMELLI VINCENZO (LIBERTAS STABIA) FIENGO SALVATORE (MIANO)

AMMONIZIONE (VI INFR) MONTARIELLO GIOVANNI (NEAPOLIS) ROMANO VINCENZO (NEAPOLIS) SAVARESE GIUSEPPE (REAL TRENTINARA) D ANIELLO ENZO (SIBILLA SOCCER) LEPRE ENZO (SIBILLA SOCCER) CIRILLO GIANGUGLIELMO (VIRTUS SCAFATESE 2010)

AMMONIZIONE (V INFR) MAUTONE DIEGO (ATLETICO CASALNUOVO) FORLANO MATTIA (CALPAZIO) LUBRANO LAVADERA PAOLO (ISOLA DI PROCIDA) SICILIANO CARLO (ISOLA DI PROCIDA)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1895 ADDEO GIOVANNI (PALMESE) LA MARCA DOMENICO (PALMESE) VELOTTI LUIGI (PRO SCAFATESE CALCIO) IOIO PATRIZIO (SIBILLA SOCCER) SARDO PAOLO (STASIA SOCCER) SPACCAMIGLIO RAFFAELE (VIS ARIANO CALCIO)

AMMONIZIONE (II INFR) MEJRI ENIS (CALPAZIO) VICEDOMINI SIMONE (CALPAZIO) VISONE IACOPO (CICCIANO) SENATORE GIOSUE (CITTA DI AGROPOLI) ARENELLA GIUSEPPE (GIUGLIANO 1928 CALCIO) MORIELLO SALVATORE (GIUGLIANO 1928 CALCIO) BAGNOLI ALESSANDRO (LIBERTAS STABIA) LAURO LUCA (LIBERTAS STABIA) RIVETTI RAFFAELE (MARIGLIANESE CALCIO) DI PIETRO BRUNO (MIANO) IERVOLINO ANIELLO (NEAPOLIS) CELIENTO MARZIO (NEROSTELLATI FRATTESE) PASSERO LUIGI (QUARTO S.R.L.) ZOLFO FRANCESCO (STASIA SOCCER) TUFANO GIOVANNI (VIRTUS CARANO A.S.D.) MAIO ANTONIO (VIRTUS SCAFATESE 2010) LORETO ALFONSO (VIRTUS VOLLA) ANATRELLA EMMANUELE (VIS PORTICI 1906) PERNA ANIELLO (VIS PORTICI 1906)

AMMONIZIONE (I INFR) INCORONATO MARCO (CITTA DI AGROPOLI) LAMBERTI PIETRO (FAIANO) SAURINO GIANLUCA (FLORIGIUM) DE FILIPPO MARCO (MARI FOOTBALL CLUB) SGARAGLIO FRANCESCO (MARI FOOTBALL CLUB) ATTORE UMBERTO (MIANO) DI COSTANZO LUIGI (PUTEOLANA 1909) PERNA ANTONIO (VIS PORTICI 1906)

GARE DEL CAMPIONATO PROMOZIONE

ISTANZA DELLA SOCIETÀ TEMERARIA 1957 SAN MANGO Il G.S.T., letta l’istanza della società Temeraria 1957 San Mango intesa ad ottenere la revoca dell’ammenda a suo tempo inflitta alla stessa per la mancanza della forza pubblica; visti gli atti ufficiali di gara che, per costante giurisprudenza costituiscono prova assoluta e privilegiata; svolti altresì opportuni accertamenti, osserva che la suddetta società ha adempiuto alla disposizione in materia di questo Comitato, pubblicata sul C.U. n. 1 dell’1/7/2013 pag. 92, 93. Per tali motivi; DELIBERA di revocare la sanzione dell’ammenda di € 50.00 a carico della società Temeraria 1957 San Mango pubblicata sul C.U. n. 65 del 6 febbraio 2014 pag. 1558.

GARA BARANO CALCIO – REAL NOCERA DEL 16/3/2014 Il G.S.T., letto il referto arbitrale, rileva che la sopraindicata gara non si è disputata per l’assenza della società Real Nocera, poiché risulta che la suddetta società è rinunciataria per la quarta volta nel corso dell’attuale campionato. Per tali motivi, in applicazione dell’art. 53, comma 2, NOIF e dell’art. 12 comma 3, CGS; DELIBERA di infliggere alla società Real Nocera la punizione sportiva della perdita della gara per 0-3, nonché l’ammenda di € 1.500,00 relativa alla quarta rinuncia e la sua esclusione dal prosieguo dal Campionato di competenza. Rilevato inoltre, che la quarta rinuncia si è verificata durante il girone di ritorno, tutte le gare ancora da disputare saranno considerate perdute con il punteggio di 0-3 in favore delle società con la quale avrebbe dovuto disputate la gara fissata in calendario. DISPONE altresì il decadimento di autorità dal vincolo dei calciatori tesserati per la società Real Nocera, nel rispetto dell’art. 110 commi 1 e 2 delle NOIF.

GARE DEL 12/ 3/2014

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDE Euro 600,00 BOYS FONTANELLE Propri sostenitori, in campo avverso, nel corso della gara, lanciavano sputi all'indirizzo dell'a.a., tre dei quali lo attingevano; gli stessi sostenitori, al 18' del primo tempo, lanciavano una pietra all'indirizzo dell'a.a., senza colpire; altri propri sostenitori facevano esplodere sette petardi, tre dei quali deflagravano a breve distanza dall'a.a.. (Rapporto a.a.) ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1896

Euro 80,00 AURUNCI Carenze igieniche spogliatoio arbitrale.

Euro 50,00 SAN MARCO EVANGELISTA Assenza F.P.

A CARICO DI MASSAGGIATORI

AMMONIZIONE CON DIFFIDA IASELLI ANTONIO (CITTA DI SANT ARPINO)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER SEI GARE EFFETTIVE SANTANIELLO PIETRO (S.VITO POSITANO) Espulso per doppia ammonizione, prima di allontanarsi dal campo, rivolgeva offese ai sostenitori e i presenti sulla panchina della squadra avversaria, togliendosi inoltre la maglia e scaraventandola a terra.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE MALANGONE DANIELE (INTERCASALI 2005) CARMANDO MICHELE (TEMERARIA 1957 SAN MANGO) MELCHIORRE STEFANO (TEMERARIA 1957 SAN MANGO)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PENNIELLO PASQUALE (BOYS FONTANELLE) MAJOLO GABRIELE (CALCIO CAMPANO GIOVANI)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII INFR CHIANESE DARIO (COMPRENSORIO MARIGLIANESE)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR VENTURA CARMINE (CALCIO CAMPANO GIOVANI) CERRATO GIUSEPPE (CIMITILE) DEL VECCHIO GIANPIERO (EBOLITANA 1925 S.R.L.) D AMORA GIOVANNI (JUVE PRO POGGIOMARINO) MARRA FRANCESCO (TEMERARIA 1957 SAN MANGO) CARRINO GIOVANNI (TEVEROLA 1997)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (X INFR) DEL PRETE CRISTIAN (SAN MARCO EVANGELISTA)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) COMPAGNONE ALESSIO (EBOLITANA 1925 S.R.L.) FEOLA GIUSEPPE (REAL S.FELICE A CANCELLO)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) BUONOCORE GENNARO (COMPRENSORIO MARIGLIANESE) OTTAIANO LUCA (REAL S.FELICE A CANCELLO) RUSSO DOMENICO (REAL S.FELICE A CANCELLO) FUSCO ANGELO (S.VITO POSITANO) GILIBERTI PIERLUCA (S.VITO POSITANO) DELLI PAOLI FRANCESCO (SAN MARCO EVANGELISTA)

AMMONIZIONE (VI INFR) ANGELINO BRUNO (CITTA DI SANT ARPINO) ARENA MARIO (CITTA DI SANT ARPINO) BALZANO GIUSEPPE (REAL POGGIO DE MARINIS) DI GAETANO GABRIELE (TEVEROLA 1997)

AMMONIZIONE (V INFR) ABDULAI MOHAMMED (CITTA DI SANT ARPINO) MELE CARMINE (INTERCASALI 2005) LETIZIA BRUNO (SAN MARCO EVANGELISTA) SETARO GIANPIERO (SAN MARCO EVANGELISTA)

AMMONIZIONE (II INFR) LEONARDI SILVIO (CALCIO CAMPANO GIOVANI) FARALLO VINCENZO (CIMITILE) PIERRO ANTONIO (INTERCASALI 2005) BORDONE FRANCESCO PAOLO (JUVE PRO POGGIOMARINO) SQUITIERI ROBERTO (JUVE PRO POGGIOMARINO) BOCCIA GIOVANNI (REAL POGGIO DE MARINIS) VENTRONE GRAZIANO (SAN MARCO EVANGELISTA)

AMMONIZIONE (I INFR) FALCONE GIOVANNI (INTERCASALI 2005) ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1897

GARE DEL 15/ 3/2014

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDE Euro 160,00 TEMERARIA 1957 SAN MANGO Propri sostenitori ingiuriavano la terna arbitrale, inoltre, al termine della gara, la porta dello spogliatoio dell'arbitro veniva colpita con pugni.

Euro 100,00 REAL FORINO CALCIO Persona estranea, qualificatasi come presidente della squadra ospitante, sostava indebitamente nello spazio antistante gli spogliatoi, successivamente, dagli spalti, rivolgeva reiterate ingiurie all'indirizzo della terna arbitrale.

Euro 100,00 SAN MARCO EVANGELISTA Al termine della gara, propri tesserati non identificati colpivano la porta dello spogliatoio dell'arbitro con calci e pugni.(R.a.a.)

Euro 50,00 RIONE MAZZINI Richiesta di Forza Pubblica priva di timbro avvenuto deposito.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 15/ 4/2014 MAIORANO RENATO (ATRI CALCIO)

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 14/ 4/2014 ALAIMO MATTEO (ARDOR QUALIANO) TEDESCO PASQUALE (SAN MARCO EVANGELISTA)

A CARICO DI MASSAGGIATORI

SQUALIFICA FINO AL 14/ 6/2014 PRUDENTE GAETANO (NUSCO LIONI) Dopo essere stato allontanato per eccessive proteste, andava incontro all'arbitro urlando e mettendogli entrambe le mani sulle spalle per scuoterlo.

SQUALIFICA FINO AL 14/ 5/2014 PICASCIA NICOLINO (ARDOR QUALIANO) Veniva allontanato per proteste. A fine gara, entrava nello spogliatoio dell'arbitro assumendo atteggiamento minaccioso.

SQUALIFICA FINO AL 15/ 4/2014 LA ROCCA VINICIO (TEMERARIA 1957 SAN MANGO)

SQUALIFICA FINO AL 10/ 4/2014 CORSETTO EMILIO (E.RENZULLI S.MICHELE)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA VISCUSI GABRIELE (AURUNCI)

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 14/ 5/2014 CIPOLLETTA GIUSEPPE (COMPRENSORIO MARIGLIANESE) Veniva allontanato per proteste, prima di uscire ingiuriava l'a.a. OREFICE GIOVANNI (JUVE PRO POGGIOMARINO) Veniva allontanato per aver rivolto frasi minacciose verso l'assistente arbitrale DE LUCIA FILIPPO (SAN MARCO EVANGELISTA) Al termine del primo tempo, colpiva con un pugno la porta dell'arbitro(R.c.c.).

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1898 SQUALIFICA FINO AL 15/ 4/2014 FASANO GAETANO (SPORTING GUARDIA) Già ammonito con diffida nella gara del 04/01/2014

SQUALIFICA FINO AL 14/ 4/2014 CAPPUCCIO FIORE (FONTANAROSA A.FORTUNATO)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA PERNA ANTONIO (NUSCO LIONI) AQUINO MICHELE (PICCIOLA)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER SEI GARE EFFETTIVE CAPONE RAFFAELE (SAN MARCO EVANGELISTA) Al termine della gara, si avvicinava all'arbitro e gli tirava l'orecchio, procurandogli dolore.(R.a.e c.c.).

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE IACCARINO STEFANO (AURUNCI) GERMANO RAFFAELE (COMPRENSORIO MARIGLIANESE) MAIORANO ALESSIO (EBOLITANA 1925 S.R.L.) AMATO DANIELE (PICCIOLA) SEPE RAFFAELE (SPORTING NOLA)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA IANNINI SALVATORE (ARDOR QUALIANO) ROSSI DANILO (ARDOR QUALIANO) DOTI VITO (ATRI CALCIO) FRANCO EMMANUELE (AURUNCI) FLAUTO VALERIO (BOSCHESE) GAMBINO FABRIZIO (FONTANAROSA A.FORTUNATO) VOLPICELLI CIRO (G. CAROTENUTO) FABOZZI FRANCESCO (LIBERTAS S.MARCO TROTTI) RAINONE GIANCARLO (RINASCITA U.S.VICO) CARRINO GIOVANNI (TEVEROLA 1997) SUPINO ANGELO (TEVEROLA 1997)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE MAZZARELLA VITALIANO LUCA (SAN MARCO EVANGELISTA) Al termine della gara, nello spazio antistante gli spogliatoi, ingiuriava e minacciava l'a.a. (R.a.a.)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE XIII INFR ARNESE FRANCESCO (BOSCHESE)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE XI INFR CELA ANGELO (BISACCESE) GRECO ANTONIO (MONS PROCHYTA CALCIO) DEL PRETE CRISTIAN (SAN MARCO EVANGELISTA)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII INFR MARINO MICHELE PIO (BISACCESE) VISSICCHIO GERARDO (COMPRENSORIO VALCALORE) DIFRONZO GIUSEPPE (FONTANAROSA A.FORTUNATO) IAPICCO VINCENZO (PRO PAGANI) REGA FRANCESCO (REAL FORINO CALCIO) NOSTRALE AGOSTINO (REAL S.FELICE A CANCELLO) CINQUE LUIGI (RIONE MAZZINI) PASTORE LUCIO (SPORTING NOLA) PARENTE DANIELE (VITULA F.C.) SALERNO IACOPO (VOLCEI CALCIO)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR LEONE CIRO (ARDOR QUALIANO) CIOFFI RAFFAELE (COMPRENSORIO VALCALORE) DI MIERI LUCA (EBOLITANA 1925 S.R.L.) LIOCE VITO (EBOLITANA 1925 S.R.L.) CAPPUCCIO PAOLO (FONTANAROSA A.FORTUNATO) DE DOMINICIS PASQUALE (FONTANAROSA A.FORTUNATO) MEMMOLO ALFERIO (FONTANAROSA A.FORTUNATO) SCARPATO GIOVANNI (HERMES CASAGIOVE) CARUCCI ANTONIO (PICCIOLA) DONNARUMMA PASQUALE (PIMONTE) SAVARESE NICOLA (REAL S.FELICE A CANCELLO) DE LUCA LUIGI (RIONE TERRA) FUSCO ANGELO (S.VITO POSITANO) DI COSTANZO CIRO (SERINO 1928) CONTE AMEDEO (SPORTING NOLA) TETA PASQUALE (VOLCEI CALCIO)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (X INFR) FERRARO RICCARDO (CALCIO CAMPANO GIOVANI) PASSARIELLO DOMENICO (COMPRENSORIO MARIGLIANESE) ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1899

FIUME ROCCO (E.RENZULLI S.MICHELE) STICCO LUIGI (REAL S.FELICE A CANCELLO) SANTINI VINCENZO (SAN MARTINO VALLE CAUDINA)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) OREFICE DOMENICO (ATLETICO VESUVIO) ORSINI ATTILIO (ATRI CALCIO) FINALDI CARMINE (CILENTO CALCIO) LIPARULI CARMINE (CIMITILE) CAPOZZA GIUSEPPE (EBOLITANA 1925 S.R.L.) MANGRELLA GIUSEPPE (EBOLITANA 1925 S.R.L.) DI PALMA UMBERTO (PIMONTE) CERCHIA DOMENICO (RIONE MAZZINI) MINGUZZI NICHOLAS (TEMERARIA 1957 SAN MANGO)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) DI RAFFAELE FRANCESCO (AURUNCI) IACCARINO STEFANO (AURUNCI) PINTO VITTORIO (BISACCESE) MINAUDA MASSIMO (BOYS FONTANELLE) LEONARDI SILVIO (CALCIO CAMPANO GIOVANI) CRISCI FRANCESCO (CILENTO CALCIO) ROSSI ALFREDO (CILENTO CALCIO) BELARDO ANTONIO (CITTA DI SANT ARPINO) GRAZIANO GIOVANNI (EVOLI) CHIUMMARIELLO DARIO (HERMES CASAGIOVE) CAPODILUPO GIUSEPPE (NUSCO LIONI) MATTEO CARMINE (NUSCO LIONI) MEDINA ALFONSO (ORTESE CALCIO) RUGGIERO GUGLIELMO (PICCIOLA) AMODIO DAVIDE (PIMONTE) MATARAZZO ENRICO MARIA (REAL FORINO CALCIO) BOCCIA GIOVANNI (REAL POGGIO DE MARINIS) CARBONE GIUSEPPE (RINASCITA U.S.VICO) RAPESTA FRANCESCO (S.VITO POSITANO) ESPOSITO CATELLO (SERINO 1928) DE ROSA MARIO (SPORTING GUARDIA) FIORILLO FEDERICO (SPORTING GUARDIA)

AMMONIZIONE (VI INFR) SANTUCCI GIORGIO (BISACCESE) ABDULAI MOHAMMED (CITTA DI SANT ARPINO) MASTRANGELO MARCO (EVOLI) MESISCA ANTONIO (FORZA E CORAGGIO BN) CAVALLO FABIO (INTERCASALI 2005) FABOZZI FRANCESCO (LIBERTAS S.MARCO TROTTI) GRASSO ROCCO (NUSCO LIONI) D ANDRIA GIOVANNI (PICCIOLA) BARONE CIRO (RINASCITA U.S.VICO) PARLATO LUCA (RINASCITA U.S.VICO) CANGIANO DIEGO (RIONE TERRA) LETIZIA BRUNO (SAN MARCO EVANGELISTA) DELLA VALLE CARMINE (SERINO 1928) IANNICELLI CARMINE (SPORTING ATRIPALDA) MUSTONE LUIGI (SPORTING GUARDIA)

AMMONIZIONE (V INFR) APREA CARMINE (ARDOR QUALIANO) CASTALDO MARCO (ARDOR QUALIANO) FAVA MARCELLO (AURUNCI) PAGANO DIEGO (BOSCHESE) POLISE ORSOLO (BOSCHESE) GERMANO RAFFAELE (COMPRENSORIO MARIGLIANESE) CENTRELLA LUCA (E.RENZULLI S.MICHELE) IMPAROLATO MICHELE (LIBERTAS S.MARCO TROTTI) DI PIETRO MORENO (NUSCO LIONI) CORBO ROBERTO (OLYMPIC SALERNO) RUOCCO VINCENZO (PRO PAGANI) CHIRICOLO VINCENZO (REAL POGGIO DE MARINIS) PINCHERA BIAGIO (RINASCITA U.S.VICO) DI ROBERTO GENNARO (RIONE TERRA) PICCINI GIUSEPPE (SAN MARCO EVANGELISTA) CARRINO GIOVANNI (TEVEROLA 1997) PIANESE MARCO (TEVEROLA 1997) AMMONIZIONE (II INFR) SASSO SAVERIO (BOYS FONTANELLE) MIRRA NICOLA (COMPRENSORIO MARIGLIANESE) SICILIANO SEBASTIAN (E.RENZULLI S.MICHELE) ROSELLO RAFFAELE (PICCIOLA) AGNELLO ORESTE (REAL POGGIO DE MARINIS) IANDOLI LUCAMARIA (RIONE MAZZINI) FORMATO GIUSEPPE (SERINO 1928) MARSICO FRANCESCO (SPORTING ATRIPALDA) SPINA SABINO (SPORTING ATRIPALDA) GAROFANO ALFONSO (SPORTING GUARDIA) GELOSO EMILIO (SPORTING GUARDIA) CAPO ANTONIO (TEMERARIA 1957 SAN MANGO) GAGLIARDI ANTONIO (TEMERARIA 1957 SAN MANGO) FAENZA SALVATORE (VITULA F.C.) NACCA VINCENZO (VITULA F.C.)

AMMONIZIONE (I INFR) MELLINO ROBERTO STEFANO (ANACAPRI) ESPOSITO GIOVANNI (AURUNCI) RUSSO FRANCESCO (BOYS FONTANELLE) LUPO FEDERICO (COMPRENSORIO VALCALORE) ERRICO PASQUALE (G. CAROTENUTO) DELLE DONNE NICOLA (GIFFONESE) RUBERTO FRANCESCO PAOLO (LIBERTAS S.MARCO TROTTI) CANTILE NICOLA (ORTESE CALCIO) MEMOLI GIOVANNI (PRO PAGANI) BIFULCO LUIGI (RINASCITA U.S.VICO) TORNATORE DANIELE (SAN TOMMASO CALCIO) SHCHITKA DMYTRO (TEVEROLA 1997) GALLUCCI ALESSANDRO (VOLCEI CALCIO)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1900 GARE DEL 16/ 3/2014

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE CANELLI MENNATO (CERVINARA) Colpisce con un pugno al volto l'avversario, procurandogli epistasi. (R.a.e a.a.)

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE CAMPOBASSO NICOLA (MONTESARCHIO) PERRETTA FRANCESCO (SPORTING CASALVELINO)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA CIOFFI SIMONE (CERVINARA) DE BOTTIS PIETRO (E.ZUPO) RAIMONDO LUCA (VILLA LITERNO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA CIFANI MARIO (MIRANDA)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII INFR AMODIO FABIO (ROCCHESE) ALAIA ANTONIO (SAN VITALIANO) CAPASSO FRANCESCO (SUMMA RIONALE TRIESTE) CAPORASO SALVATORE (SUMMA RIONALE TRIESTE) GIORDANO ANTONIO (VALDIANO)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR CLEMENTE MARIO (CERVINARA) ROMAGNINI SILVANO (CERVINARA) CIFANI MARIO (MIRANDA) BAMONTE BRYAN (REAL AGROPOLI) SIMONETTI CIRO (SAN VITALIANO) GUERRERA FRANCESCO (VALDIANO)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (X INFR) DI VATTIMO FRANCESCO (REAL AGROPOLI) CALANDRIELLO MICHELE (VALDIANO)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) MAURIELLO CLEMENTE (MONTESARCHIO) DE SIO CRISTIAN (ROCCHESE)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) PACE STEFANO (CERVINARA) ROTONDO MANUEL (E.ZUPO)

AMMONIZIONE (IX INFR) AGRESTA ANTONIO (MIRANDA) ALFANO ANTONIO (REAL PONTECAGNANO FAIANO) STABILE ANTONIO (SPORTING CASALVELINO)

AMMONIZIONE (VI INFR) FRANZA GERARDO (MIRANDA) CANGIANO NICOLA (VILLA LITERNO)

AMMONIZIONE (V INFR) PERGAMO VINCENZO (MIRANDA) D ALTERIO SALVATORE (SAN VITALIANO) CRISCITO ANTONIO (SPORTING CASALVELINO) MOREA DANIELE (VALDIANO)

AMMONIZIONE (II INFR) CILLO VINCENZO (CERVINARA) ROMEO GIOVANNI (MIRANDA) PERRETTA FRANCESCO (SPORTING CASALVELINO) SOCCODATO PIERLUIGI (SPORTING CASALVELINO)

AMMONIZIONE (I INFR) FEOLA ROMOLO (E.ZUPO) FORINO TOMMASO (MIRANDA)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1901 GARE DEL CAMPIONATO PRIMA CATEGORIA

GARA RISCATTO FRATTESE – REAL ROVIGLIANO DEL 15/3/2014 Il G.S.T., letto il referto; visti gli atti ufficiali; DELIBERA di sospendere l’omologazione tecnica dell’incontro in attesa di ulteriori accertamenti. In ordine ai provvedimenti immediatamente applicabili si rimanda alla camicia di gara.

GARA ORATORIO DON GUANELLA – CASAVATORE DEL 15/3/14 Il G.S.T., letto il referto arbitrale relativo alla gara suindicata; rilevato che la società Casavatore inizialmente schierava in campo 11 calciatori; rilevato che nel corso della gara venivano espulsi tre calciatori di suddetta squadra; rileva altresì che a seguito di casuale infortuni di altri due calciatori ospiti, l’arbitro sospendeva la gara per la sopravvenuta inferiorità numerica. Per tali motivi, i applicazione degli artt. 17 e segg. CGS; DELIBERA di infliggere alla società Casavatore la punizione sportiva della perdita della gara con il risultato di 0-3. Per i provvedimenti disciplinari a carico dei singoli e delle società si rimanda alla camicia di gara.

ISTANZA DELLA SOCIETÀ VIRTUS FIPE SAN CIPRIANO Il G.S.T., letta l’istanza della società Virus Fipe San Cipriano intesa ad ottenere la revoca dell’ammenda a suo tempo inflitta alla stessa per la mancanza della forza pubblica; visti gli atti ufficiali di gara che, per costante giurisprudenza costituiscono prova assoluta e privilegiata; svolti altresì opportuni accertamenti, osserva che la suddetta società ha adempiuto alla disposizione in materia di questo Comitato, pubblicata sul C.U. n. 1 dell’1/7/2013 pag. 92, 93. Per tali motivi; DELIBERA di revocare la sanzione dell’ammenda di € 50.00 a carico della società Virtus Fipe San Cipriano pubblicata sul C.U. n. 74 del 27 febbraio 2014 pag. 1709.

GARA RISCATTO FRATTESE – REAL ROVIGLIANO DEL 15.03.2014 Il G.S.T., letto il referto; visti gli atti ufficiali DELIBERA di sospendere l’omologazione tecnica dell’incontro in attesa di ulteriori accertamenti. In ordine ai provvedimenti immediatamente applicabili si rimanda alla camicia di gara.

GARE DEL 12/ 3/2014

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA Euro 20,00 PIETRO ABBATE Ritardo.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE LO PRIORE VINCENZO (A.M.A. GROTTA) MAZZACANE ANTONIO (PIETRO ABBATE) SERVILLO LUIGI (TERZIGNO)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA DE ANGELIS NICOLA (CITTA DI MERCOGLIANO 2012) CERUNDOLO NOE (PATERNOPOLI) MELCHIONNO MAURO (PATERNOPOLI)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII INFR DI FRONZO FRANCESCO (VENTICANO)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1902 SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR TRANQUILLO GIACOMO (ATLETICO ACQUAVIVA) FLORIO ANGELO (BOYS MELITO) CASTIELLO ANIELLO (CITTA DI MERCOGLIANO 2012) GIANGREGORIO FRANCESCO (PADULI) FERRARA ALBERTO (REAL COMINIUM) PARISI MARCO (RINASCITA SANNICOLESE) VITIELLO MARIO (TERZIGNO)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) ESPOSITO ANTONIO (BOYS MELITO) MEO GERARDO (VOLTURARA TERMINIO)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) DE NEGRI VITTORIO (AMERICO CANONICO) IANNOTTA GIUSEPPE (ATLETICO ACQUAVIVA) DI SOMMA IVAN (CITTA DI MERCOGLIANO 2012) PESCATORE IVAN (CITTA DI MERCOGLIANO 2012) SANTORO MICHELE (MORCONE) PASQUALE GABRIELE (PATERNOPOLI) CAPUOZZO PAOLO (PIETRADEFUSI 1974) LOSANO FRANCESCO (RINASCITA SANNICOLESE) MADONNA GIUSEPPE (RINASCITA SANNICOLESE) NUNZIATA AMEDEO (SANGENNARESE) NUNZIATA PAOLO (SANGENNARESE) SOAVE TIZIANO (SANGENNARESE) PALOMBA LUIGI (TERZIGNO) STOMPANATO ALFREDO (VENTICANO)

AMMONIZIONE (IX INFR) IANNOTTI MATTEO (REAL COMINIUM)

AMMONIZIONE (VI INFR) FERRARA LORENZO (REAL COMINIUM)

AMMONIZIONE (V INFR) CASALE YURI ROBERTO (PADULI) FESTA GABRIELE (PADULI) OSSERVANZA VITTORIO (PIETRO ABBATE) RINALDI GIUSEPPE (RINASCITA SANNICOLESE) BRESCIA ANTONIO (SOLOFRA) IZZO MATTIA (SOLOFRA) SANTOSUOSSO CRISTIAN (SOLOFRA) TOMA ANDREA (SOLOFRA)

AMMONIZIONE (II INFR) GIACOMIN MICHELE (A.M.A. GROTTA) AUBRY MASSIMO (AMERICO CANONICO) MANGANIELLO PASQUALE (PIETRADEFUSI 1974) PERFETTO ITALO (REAL COMINIUM) PELLEGRINAGGIO FABIO (VENTICANO)

AMMONIZIONE (I INFR) GIORGIONE ANTOINE DORI (A.M.A. GROTTA) SPERDUTI GIANCARLO JUNIO (PADULI) SBORDONE GIUSEPPE (RINASCITA SANNICOLESE) CRISCUOLO DANIELE (TERZIGNO)

GARE DEL 15/ 3/2014

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDE

Euro 200,00 CASAVATORE Propri sostenitori, fine gara, invadevano il terreno di gioco e tentavano di aggredire alcuni calciatori della squadra ospitante, non riuscendovi per il pronto intervento delle FF.OO. (Rapporto a.)

Euro 60,00 CALCIO ARIANO MANNA Per ingiurie da parte di propri sostenitori a fine gara nei confronti dell'arbitro.

Euro 60,00 VIRTUS AVELLINO 2013 Durante il corso del secondo tempo, propri sostenitori accendevano due fumogeni.

Euro 50,00 LACEDONIA Assenza F.P.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 15/ 5/2014 GIARLETTA SOCCORSO (S.MICHELE SOLOFRA) Entrava indebitamente sul terreno di giuoco e, correndo verso l'arbitro con fare minaccioso, lo ingiuriava a più riprese, reiterava le ingiurie al termine della gara. ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1903

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 30/ 3/2014 MARINO SANDRO (CASAVATORE)

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 22/ 3/2014 CESARANO ANTONIO (LUSTRA) STROLLO GERARDO (PRO COLLIANO)

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 31/ 3/2014 TRULLI FLORIANO (PIETRO ABBATE)

SQUALIFICA FINO AL 30/ 3/2014 RICCARDI ANTONIO (PUGLIANELLO) RIVELLINI GIUSEPPE (VITULANO)

A CARICO ASSISTENTI ARBITRO

SQUALIFICA FINO AL 7/ 4/2014 PUORRO DIEGO (REAL ARIANO IRPINO)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA FINO AL 30/ 6/2014 LEUCOIO AGRIPPINO (CASAVATORE) Per aver spintonato, ingiuriato e minacciato l'arbitro, inoltre, tentava di aggredirlo non riuscendovi per il fattivo intervento dei propri compagni di squadra. MASCOLO ANTONIO (REAL ROVIGLIANO 2009) Aggrediva un calciatore della squadra avversaria, generando una rissa fra tesserati di ambedue le squadre, successivamente, ritornava in campo per aggredire di nuovo lo stesso calciatore, colpendolo con un calcio al capo mentre questi era a terra.

SQUALIFICA PER SEI GARE EFFETTIVE MAGLIONE FRANCESCO (CASAVATORE) Per aver spintonato, ingiuriato e minacciato l'arbitro.

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE SAFFIANI FRANCESCO (ADOLFO CASABURI) Espulso per somma di ammonizioni, ingiuriava l'arbitro e lo offendeva ironicamente. CASAPULLA ROSARIO (MORCONE) Colpiva un calciatore della squadra avversaria con un violento calcio, procurandogli forte dolore. COFANO LUIGI (RISCATTO FRATTESE) Entrava in campo dalla panchina e veniva alle mani con un calciatore della squadra avversaria.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE CATALANO VINCENZO (OLIMPIA BATTIPAGLIA)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA LETTIERI GIOVANNI (ALFANESE) AQUINO UGO (APICE) BIFULCO VINCENZO (ATLETIC SANGIORGESE 1945) SAVINO MIRKO (ATLETIC SANGIORGESE 1945) CAMBERLINGO IVANO (ATLETICO PER NIENTE) TARONE GIUSEPPE (CALCIO ARIANO MANNA) NOCERINO RAFFAELE (CASAVATORE) MATARAZZO UMBERTO (CITTA DI MERCOGLIANO 2012) MARTINO ALBERTO (DUGENTA) ANZALONE GIUSEPPE (FOOTBALL CLUB PAOLISI 992) BORZILLO SALVATORE (JUVENES SCISCIANO) RENDINA GIUSEPPE (MORCONE) SANSONE VINCENZO (NOVI VELIA) GAUDINO DIEGO (PIETRO ABBATE) TERRACCIANO MARCO (REAL S.EGIDIO) REA GIACOMO (S.GIUSEPPE) PARMIGIANO NOBILE (S.MICHELE SOLOFRA) PALOMBA LUIGI (TERZIGNO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER OTTO GARE D ONOFRIO GIUSEPPE (CASAVATORE) A fine gara, aggrediva un avversario colpendolo con una violenta testata al volto, procurandogli fuoriuscita di sangue dal labbro, costringendolo, inoltre, a ricorrere alle cure ospedaliere. ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1904

SQUALIFICA PER QUATTRO GARE CURCIO ALESSIO (REAL S.EGIDIO) A fine gara, ingiuriava e tentava di sgambettare l'arbitro.

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII INFR BARONE MARCO (FOGLIANISE) PALMA FRANCESCO (S.GIUSEPPE)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR CERULLO FORTUNATO (A.M.A. GROTTA) BISOGNO ALFREDO (ADOLFO CASABURI) LAMBERTI ALFONSO (ADOLFO CASABURI) LETTIERI ANTONELLO (ALFANESE) DE NEGRI VITTORIO (AMERICO CANONICO) FORNARO LUIGI (ATLETIC SANGIORGESE 1945) COMUNALE PIETRO (ATLETICO PER NIENTE) SICILIA SAVERIO (ATLETICO PER NIENTE) NAPOLI ALESSANDRO (AUDAX SALERNO) SANTOSUOSSO VITO (CALCIO ARIANO MANNA) RICCIO GIUSEPPE (CASAVATORE) PESCATORE IVAN (CITTA DI MERCOGLIANO 2012) MEROLA FRANCESCO (DUGENTA) MOCCIA CARMINE ANTONIO (E206 GRAVIT WALTER LANDI) LONGOBARDI BENIAMINO (HERAJON) CAPUANO MIRKO (HONVEED COPERCHIA) RANAVOLO GIOVANNI (MANZONI) CINELLI GIUSEPPE (MORCONE) SANTORO MICHELE (MORCONE) ZOBEL ALFONSO (REAL ARIANO IRPINO) DE SIMONE GIOVANNI (REAL COMINIUM) PISAPIA PIETRO (REAL S.EGIDIO) RIPA GAETANO (REAL STELLA BATTIPAGLIA) SANTORO DAVID (REAL STELLA BATTIPAGLIA) CRISCUOLI FRANCESCO (RISTOR LETTERE F.C.) SERVILLO FELICE (S.GIUSEPPE) PARMIGIANO NOBILE (S.MICHELE SOLOFRA) CAMERLINGO CHRISTOPHR (S.S.GIUSEPPE SICONOLFI) IOVANE WALTER (S.VINCENZO UNITIS) DE SANTIS ALESSIO (SALERNUM) NUNZIATA PAOLO (SANGENNARESE) SANTONICOLA SEBASTIANO (SANTA MARIA LA CARITA) ASTORINO CRISTIAN (SASSANO CALCIO) MARTUCCI IVAN (SOLOFRA) DE CARLO CIRO (TERZIGNO) VENEZIANO LUCA (TORIA) VERTOLOMO MICHELE (VIRTUS S.ANTONIO ABATE)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) SPARTACO RAFFAELE (ACLI SAVIGNANO) CERSOSIMO PIETRO (ATLETICO COSILINUM) CUOMO VINCENZO (CASAVATORE) APICELLA DANIELE (HONVEED COPERCHIA) FALCO SALVATORE (JUVENES SCISCIANO) D AMATO ROCCO (LUSTRA) CATALDO CARMINE (PANDOLA 2010) MARINO PASQUALE (PANDOLA 2010) DE STEFANO NOURDINE (PRO SAN ROCCO) NOBILE PAOLO (RINASCITA FUORNI) TARTARO PIETRO (RINASCITA SANNICOLESE) GIOIA VITTORIO (SOLOFRA) D AURIA PASQUALE (VIRTUS S.ANTONIO ABATE)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) DE SIMONE RAFFAELE (A.M.A. GROTTA) POLICHETTI AMEDEO (ALFATERNA) FASANO CARMINE (AUDAX SALERNO) GREGORI RICCARDO (AUDAX SALERNO) GIORDANO ANTONIO (BRACIGLIANO) IMPERATO ARMANDO (CLUB GIOVENTU TRAMONTI 85) MARRAZZO FILIPPO (CLUB GIOVENTU TRAMONTI 85) COPPOLA CRESCENZO (DUGENTA) DEL BENE FRANCESCO (DUGENTA) DE SIMONE ANTONIO (HONVEED COPERCHIA) BASILE ANTONIO (LUSTRA) IACOLETTI ANTONIO (MATERDOMINI CALCIO) CIRILLO RAFFAELE (OLIMPIA BATTIPAGLIA) PIRONTI NICOLA (PANDOLA 2010) SANTAMARIA ALFREDO (PIETRADEFUSI 1974) CUPO GIUSEPPE (REAL PALOMONTE) POMPEO GIOVANNI (REAL PALOMONTE) MASCOLO ANTONIO (REAL ROVIGLIANO 2009) PIRRO UGO (REAL S.EGIDIO) FABIANO PIETRO (RINASCITA FUORNI) CORSARO ROCCO (S.MICHELE SOLOFRA) D ANTUONO SALVATORE (SANTA MARIA LA CARITA) IZZO GIOVANNI (SANTA MARIA LA CARITA) BARBATO ANDREA (SASSANO CALCIO) COZZOLINO ANTONIO (TEORA) CAVALLARO CARMINE (VIRTUS S.ANTONIO ABATE) RELLI FRANCESCO SAVER (VIRTUS SANT ANASTASIA)

AMMONIZIONE (IX INFR) IANNICIELLO VITO (A.M.A. GROTTA) MELE BIAGIO (ATLETICO COSILINUM) ROMEO ALESSANDRO (HONVEED COPERCHIA) PIEGARI VINCENZO (PRO COLLIANO)

AMMONIZIONE (VI INFR) GRAZIANO GIACOMO (A.M.A. GROTTA) MONTEFORTE ANDREA (AMERICO CANONICO) BRANDO ALFONSO (BOYS MELITO) VOLPE MASSIMILIANO (CASTELFRANCI) DI GREZIA CIRO (CITTA DI MERCOGLIANO 2012) STABILE PASQUALE (DUGENTA)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1905 GIORGIONE VALERIO (FOGLIANISE) DE ROSA MARIANO (MANZONI) PALUMBO GIUSEPPE (MATERDOMINI CALCIO) IANNUZZI ANGELO (NOVI VELIA) DE STEFANO DAVIDE (NUOVA BOYS CAIVANESE) OSSERVANZA VITTORIO (PIETRO ABBATE) FERRAIOLI ANIELLO (REAL S.EGIDIO) CESARANO FRANCESCO (RISTOR LETTERE F.C.) DEL GIUDICE RAFFAELE (S.GIUSEPPE) RAMA LUIGI (S.S.GIUSEPPE SICONOLFI) ESPOSITO ALFREDO (SAN PIETRO NAPOLI) ESPOSITO SALVATORE (SAN PIETRO NAPOLI) CAVA ANTONIO PABLITO (SASSANO CALCIO) IZZO MATTIA (SOLOFRA) SANTOSUOSSO CRISTIAN (SOLOFRA) PETULLO GABRIELE (TEORA) PISCOPO SALVATORE (TERZIGNO)

AMMONIZIONE (V INFR) CARUSO ANIELLO (AMERICO CANONICO) PEPE FELICE (APICE) ABATE ANDREA (ATLETICO SAN MARCO) BEVILACQUA MARIO (ATLETICO SAN MARCO) CIPOLLETTA CARLO (BOYS MELITO) CALABRESE DOMENICO (BRACIGLIANO) PASTORE MARIO (BRACIGLIANO) CAVALIERE ANTONIO (FELICE SCANDONE) CIBELLI GIOVANNI (LUSTRA) DI PALMA GIOVANNI (NOVI VELIA) LIGUORI VINCENZO (NOVI VELIA) MUGIONE PIETRO (NUOVA BOYS CAIVANESE) CATALANO VINCENZO (OLIMPIA BATTIPAGLIA) BARBARISI ADRIANO (PANDOLA 2010) RAGO PAOLO (PANDOLA 2010) CIRILLO CIRO (PIETRO ABBATE) BUSILLO IVAN (PRO COLLIANO) NIGRO GERARDO (PRO COLLIANO) RUSSOMANDO LUCA (RINASCITA FUORNI) SILVESTRI VINCENZO (S.GIUSEPPE) ODDONE SALVATORE (SANTA MARIA LA CARITA) LORETO ANDREA (TEORA) CARILLO RAFFAELE (TERZIGNO) SALSANO VINCENZO (TORIA) DE MARTINO VINCENZO (VIRTUS SANT ANASTASIA) BOVIO ANTONIO (VITULANO)

AMMONIZIONE (II INFR) SARACINO CLAUDIO (ACLI SAVIGNANO) D AMORE ANTONIO (ADOLFO CASABURI) SALIERNO AURELIO (ALFATERNA) PUNZO LUIGI (ATLETIC SANGIORGESE 1945) TRIMARCO PIERPAOLO (AUDAX SALERNO) ALBANO DANIELE (BRACIGLIANO) GALLUCCI ERNESTO (BRACIGLIANO) LEUCOIO AGRIPPINO (CASAVATORE) D ARGENIO MARCO (CITTA DI MERCOGLIANO 2012) GRECO GIUSEPPE (FOGLIANISE) GUARINO CARMINE (HERAJON) GAETA ENRICO (HONVEED COPERCHIA) CATENAZZO DOMENICO (LACEDONIA) MARANO DOMENICO (MONTEFORTE) PONZO CRISTIAN (NOVI VELIA) SPERANZA FRANCESCO (NOVI VELIA) MASTRANGELO MASSIMO (OLIMPIA BATTIPAGLIA) IORIO PASQUALE (PIETRADEFUSI 1974) TODESCA VINCENZO (PIETRADEFUSI 1974) ZUCCARO GAETANO (PIETRADEFUSI 1974) BUCCINO ALESSIO (PUGLIANELLO) GELOSO ERNESTO (PUGLIANELLO) DI FENZA LUIGI (REAL ARIANO IRPINO) DI IESU FABIO (REAL ARIANO IRPINO) MEZZULLO ARTURO (REAL ROVIGLIANO 2009) ROMANO LUCA MARIA (REAL ROVIGLIANO 2009) MARANTINO DAVIDE (REAL TAVERNA) GIORDANO GIUSEPPE (SANTA MARIA LA CARITA) ALBANO LUIGI (SASSANO CALCIO) GARAFFA MARCO (SOLOFRA) CRISCUOLO DANIELE (TERZIGNO) AQUILONE VINCENZO (VIRTUS AVELLINO 2013) PADOVANO GIOVANNI (VIRTUS S.ANTONIO ABATE) PAGANO NUNZIO (VIRTUS SANT ANASTASIA) BIELE IVAN (VITULANO)

AMMONIZIONE (I INFR) GRIMALDI GIANLUCA (ALFATERNA) CAMBERLINGO IVANO (ATLETICO PER NIENTE) MARRONE LUIGI (BOYS MELITO) LA CANFORA JANES (CALCIO ARIANO MANNA) GISONDI GIULIANO (DUGENTA) VETRONE STEFANO (FOGLIANISE) MOLISSE CARMINE (MATERDOMINI CALCIO) ANATRIELLO ROCCO (MONTEFORTE) MICALIZZI CARMELO (MONTEFORTE) SALVATI GIUSEPPE (PANDOLA 2010) FUSCO ALESSIO (PUGLIANELLO) DI BIASE GERARDO (REAL ARIANO IRPINO) MOSCA GIUSEPPE (REAL ROVIGLIANO 2009) DE MARTINO STEFANO (REAL S.EGIDIO) APREA ALESSANDRO (S.VINCENZO UNITIS) FIORE GAETANO (S.VINCENZO UNITIS) MATRONE ANTONIO (S.VINCENZO UNITIS) COLETTA PASQUALE (VIRTUS SANT ANASTASIA)

GARE DEL 16/ 3/2014

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDE Euro 320,00 CONTURSI TERME 1929 Al termine della gara, propri tesserati venivano alle mani con i tesserati ospiti, provocando una rissa generale ed, inoltre, alcuni sostenitori entravano nello spazio antistante gli spogliatoi per partecipare alla rissa, ma venivano fatti rientrare. ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1906

Euro 200,00 LEONI DI MARINA Propri sostenitori lanciavano sul terreno di giuoco vari fumogeni e petardi, provocando un'interruzione di giuoco per circa tre minuti.

Euro 200,00 VIRTUS FIPE SAN CIPRIANO Al termine della gara, propri tesserati venivano alle mani con i tesserati ospitanti, provocando una rissa generale.

Euro 120,00 GROTTA 1984 Mancato utilizzo del tabellone per le sostituzioni

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 31/ 3/2014 DADDIO SALVATORE (REAL MACERATESE CALCIO)

A CARICO ASSISTENTI ARBITRO

SQUALIFICA FINO AL 24/ 3/2014 DI FUCCIA PASQUALE (ATLETICO ACQUAVIVA)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER CINQUE GARE EFFETTIVE FRAGELLA CLAUDIO (CONTURSI TERME 1929) Colpiva, a giuoco fermo, un avversario con una spallata e poi con un forte pugno al volto, provocandogli fuoriuscita di sangue e scatenando poi una rissa tra i vari calciatori.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE AMATO ROSARIO (ATLETICO ACQUAVIVA) PIRONE ROBERTO (CONTRONE) CITRO ANTONIO (VIRTUS FIPE SAN CIPRIANO) CANGIANO RAFFAELE (VIRTUS TALANICO S.FELICE) COSTANZO SALVATORE (VIRTUS TALANICO S.FELICE)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA MASI DOMENICO (ATLETICO ACQUAVIVA) TRANQUILLO GIACOMO (ATLETICO ACQUAVIVA) VIGGIANO ANTONIO (BERTONI BATTIPAGLIA) CALASCIONE AMEDEO (SOCIA CALCIO) GUERRIERO MICHELE (SOCIA CALCIO) ACONE ALESSANDRO (SORBO SERPICO) DI GIROLAMO ALFONSO (VIRTUS TALANICO S.FELICE) MAIONE PIETRO (VIRTUS TALANICO S.FELICE)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII INFR CHECCHIA FRANCESCO (VIS CAPUA)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR AMATO ROSARIO (ATLETICO ACQUAVIVA) SGAMBATI GIUSEPPE (BAIANO) MARISENO ALESSIO (BERTONI BATTIPAGLIA) DELFINO GIANLUCA (BOYS PIANURESE) ADESSO MICHELE (CAGGIANESE) MAUTONE VINCENZO (CARDILE) MARTINI GENNARO (CLUB PONTE 98) COSTANTINO LUCIDO (CONTRONE) DE LUCIA MARCELLO (COSTA) RAZZANO ANGELO (COSTA) MUSTO VINCENZO (GROTTA 1984) MONTUORI LUCA (LEONI DI MARINA) COCCORULLO GIUSEPPE (REAL CONTURSI TERME) CORBI GERARDO (REAL CONTURSI TERME) NUFRIO FRANCESCO (SCAMPITELLA) DEL MASTRO ANTONIO (SIRIGNANO 1963) FERRANTE ANTONIO (SIRIGNANO 1963) PICILLO GIUSEPPE (SORBO SERPICO) STOMPANATO ALFREDO (VENTICANO) ZARRILLO LORENZO (VENTICANO) AVERSANO EMANUELE (VIGOR CASTELLABATE) CANGIANO RAFFAELE (VIRTUS TALANICO S.FELICE)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) BADUIN MARCO (BOYS PIANURESE) MEMOLI FRANCESCO (COMPRENSORIO MISCANO) NOVIELLO ALESSANDRO (FRIGENTO A.S.D.) MARGIOTTA FRANCESCO (VIGOR CASTELLABATE)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1907 AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) GRASSO FRANCESCO (BOYS PIANURESE) CANNAVIELLO MARCO (GALLUCCESE CALCIO) CUSATI LUCA (LEONI DI MARINA) BOCCHINO FEDERICO (NUSCO 75) PEPE LUIGI (NUSCO 75) OLIVA LUIGI (VIRTUS FIPE SAN CIPRIANO) CUNZO DANIELE (VOLTURARA TERMINIO)

AMMONIZIONE (IX INFR) IUZZOLINO GIUSEPPE (BERTONI BATTIPAGLIA)

AMMONIZIONE (VI INFR) GATTA ENRICO (BERTONI BATTIPAGLIA) D ANGELO ROBERTO (CONTRONE) CURCIO GIANMARCO (GROTTA 1984) SORDA GIANLUCA (JUVENTINA CIRCELLO) CRISCUOLO IVAN (MONTERUSCELLO) BORRIELLO NICOLA (SOCIA CALCIO) ZUCARO ALFONSO (SOCIA CALCIO) RIZZO MARIO (VIGOR CASTELLABATE) ERRICO ANTONIO (VIS CAPUA)

AMMONIZIONE (V INFR) PAGLIA ARCANGELO (BERTONI BATTIPAGLIA) MORRONE VINCENZO (CAGGIANESE) PACIELLO VINCENZO (CENTRO STORICO SALERNO) PETRACCA CARMINE (GALLUCCESE CALCIO) PICONE CARMINE (GALLUCCESE CALCIO) BERNARDO NICOLA (GROTTA 1984) ROCCO LUIGI (MONTERUSCELLO) COSENTINO GIUSEPPE (POLISPORTIVA DIL. LIONI) DE NOVELLIS MARCO (SCAMPITELLA) LAPENNA GERARDO (SCAMPITELLA) AURIEMMA FILOMENO (SIRIGNANO 1963)

AMMONIZIONE (II INFR) DELLA VALLE FABIO (BAYERN) GIORGIONE PIERLUIGI (CLUB PONTE 98) MACCHIONE GIOVANNI (COMPRENSORIO MISCANO) CONTE CARMINE (CONTURSI TERME 1929) DE MATTEO ANGELO (COSTA) DELLA MARCA MICHELE (COSTA) STROFFOLINO NICOLA (COSTA) FLAMMIA DANILO (GROTTA 1984) VILLANOVA RAFFAELE (GROTTA 1984) D AMBROSIO DANILO (REAL BELLIZZI) LORDI RAFFAELE (REAL CONTURSI TERME) SOCHA MARCO (REAL MACERATESE CALCIO) CAPRIGLIONE FRANCESCO (SCAMPITELLA) CRISCI SABATO (SIRIGNANO 1963) MOLINARO FRANCESCO (SOCIA CALCIO) ZITO PIETRANTONIO (SOCIA CALCIO) PETRILLO VINCENZO (VENTICANO) CASTAGNO FAUSTO (VIRTUS FIPE SAN CIPRIANO)

AMMONIZIONE (I INFR) AMMATURO ANTIMO (ATLETICO ACQUAVIVA) BUGETTO GIOVANNI WILLY (ATLETICO ACQUAVIVA) LEONE MASSIMILIANO (ATLETICO ACQUAVIVA) PALMIERI FERDINANDO (ATLETICO ACQUAVIVA) CANTELMO DONATO (BAIANO) MUCHERINO ANTONIO (BAYERN) DE ROSA LUCA (CENTRO STORICO SALERNO) AIELLO SALVATORE (CONTRONE) CAGGIANO EMANUELE (FRIGENTO A.S.D.) DE FEO FERDINANDO (GALLUCCESE CALCIO) STEFANELLI ANTONIO (JUVENTINA CIRCELLO) BARBARO DANIELE (MONTERUSCELLO) DI PAOLO LUCA (NUSCO 75) CERNERA MATTIA (REAL CONTURSI TERME) BASSO FRANCESCO (VIRTUS FIPE SAN CIPRIANO) COVIELLO ANDREA (VIRTUS TALANICO S.FELICE)

GARE DEL CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA

RECLAMO FULGOR SAN GIORGIO GARA FULGOR S. GIORGIO – LETTERE DEL 15/3/14 Il G.S.T., letti gli atti ufficiali di gara, preso atto del preannuncio reclamo della società Fulgor San Giorgio con richiesta di non omologazione della gara in epigrafe, sospende l’omologazione della gara suindicata, riservandosi il giudizio al ricevimento dei motivi del gravame. In ordine alle sanzioni immediatamente applicabili, rimanda alla camicia di gara.

ISTANZA DELLA SOCIETÀ GIOVI Il G.S.T., letta l’istanza della società Giovi intesa ad ottenere la revoca dell’ammenda a suo tempo inflitta alla stessa per la mancanza della forza pubblica; visti gli atti ufficiali di gara che, per costante giurisprudenza costituiscono prova assoluta e privilegiata; svolti altresì opportuni accertamenti, osserva che la suddetta società ha adempiuto alla disposizione in materia di questo Comitato, pubblicata sul C.U. n. 1 dell’1/7/2013 pag. 92, 93. Per tali motivi; DELIBERA di revocare la sanzione dell’ammenda di € 25.00 a carico della società Giovi pubblicata sul C.U. n. 76 del 6 marzo 2014 pag. 1774.

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1908 ISTANZA DELLA SOCIETÀ SANTA MARIA LA FOSSA Il G.S.T., letta l’istanza della società Santa Maria la Fossa intesa ad ottenere la revoca dell’ammenda a suo tempo inflitta alla stessa per la mancanza della forza pubblica; visti gli atti ufficiali di gara che, per costante giurisprudenza costituiscono prova assoluta e privilegiata; svolti altresì opportuni accertamenti, osserva che la suddetta società ha adempiuto alla disposizione in materia di questo Comitato, pubblicata sul C.U. n. 1 dell’1/7/2013 pag. 92, 93. Per tali motivi; DELIBERA di revocare la sanzione dell’ammenda di € 25.00 a carico della società Santa Maria la Fossa pubblicata sul C.U. n. 74 del 27 febbraio 2014 pag. 1715.

ISTANZA DELLA SOCIETÀ VIRIBUS UNITIS Il G.S.T., letta l’istanza della società Viribus Unitis intesa ad ottenere la revoca dell’ammenda a suo tempo inflitta alla stessa per la mancanza della forza pubblica; visti gli atti ufficiali di gara che, per costante giurisprudenza costituiscono prova assoluta e privilegiata; svolti altresì opportuni accertamenti, osserva che la suddetta società ha adempiuto alla disposizione in materia di questo Comitato, pubblicata sul C.U. n. 1 dell’1/7/2013 pag. 92, 93. Per tali motivi; DELIBERA di revocare la sanzione dell’ammenda di € 25.00 a carico della società Viribus Unitis pubblicata sul C.U. n. 78 del 13 marzo 2014 pag. 1844.

ISTANZA DELLA SOCIETÀ CASALE DI TEANO Il G.S.T., letta l’istanza della società Casale di Teano intesa ad ottenere la revoca dell’ammenda a suo tempo inflitta alla stessa per la mancanza della forza pubblica; visti gli atti ufficiali di gara che, per costante giurisprudenza costituiscono prova assoluta e privilegiata; svolti altresì opportuni accertamenti, osserva che la suddetta società ha adempiuto alla disposizione in materia di questo Comitato, pubblicata sul C.U. n. 1 dell’1/7/2013 pag. 92, 93. Per tali motivi; DELIBERA di revocare la sanzione dell’ammenda di € 25.00 a carico della società Casale di Teano pubblicata sul C.U. n. 71 del 20 febbraio 2014 pag. 1647.

ISTANZA DELLA SOCIETÀ LAURINO Il G.S.T., letta l’istanza della società Laurino intesa ad ottenere la revoca dell’ammenda a suo tempo inflitta alla stessa per la mancanza della forza pubblica; visti gli atti ufficiali di gara che, per costante giurisprudenza costituiscono prova assoluta e privilegiata; svolti altresì opportuni accertamenti, osserva che la suddetta società ha adempiuto alla disposizione in materia di questo Comitato, pubblicata sul C.U. n. 1 dell’1/7/2013 pag. 92, 93. Per tali motivi; DELIBERA di revocare la sanzione dell’ammenda di € 25.00 a carico della società Laurino pubblicata sul C.U. n. 74 del 27 febbraio 2014 pag. 1715.

GARA: VOLTURNIA BAIA E LATINA - AMOROSI DEL 9/3/2014 Il G.S.T., sciogliendo la riserva di cui al C.U. 78 del 13.3.2014, letto il referto arbitrale, nonché il relativo supplemento dell’arbitro, rileva che al 22’ del secondo tempo, il d.d.g., espelleva il n. 8 Di Meo Luca della Società Amorosi: a seguito di tale decisione, l’arbitro veniva accerchiato dai tesserati della Società medesima ed in particolare il calciatore n.10 Pascarella Michele lo ingiuriava e minacciava reiteratamente, a questo punto il d.d.g., temendo per la sua incolumità fisica, non provvedeva alla notifica del provvedimento; considerato che a seguito di precedenti espulsioni a carico di altri calciatori, la Società Amorosi si trovava a giocare con un numero inferiore a quello consentito dalle norme federali: P.Q.M. DELIBERA di infliggere alla Società Amorosi la perdita della gara con il risultato di 0/3; di infliggere al tesserato Pascarella Michele la squalifica di tre giornate effettive di gara.

GARA ARZANO CITY – RINASCITA AMINEI DEL 16.03.2014 Il G.S.T., letto il referto; visti gli atti ufficiali DELIBERA di sospendere l’omologazione tecnica dell’incontro in attesa di ulteriori accertamenti. In ordine ai provvedimenti immediatamente applicabili si rimanda alla camicia di gara.

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1909

GARA SAN VITO CAVA – FERROVIA CALCIO SCAFATI DEL 12.03.2014 Il G.S.T., letto il referto arbitrale, rileva che la gara in epigrafe non si è disputata per l’assenza, non giustificata, della società San Vito Cava. P.Q.M. In applicazione dell’art. 53, comma 2, NOIF e dell’art. 12, comma 3, C.G.S. DELIBERA di infliggere alla società San Vito Cava, la punizione sportiva della perdita della gara con il risultato di 0-3; la penalizzazione di un punto in classifica, l’ammenda di euro 150/00 relativa alla prima rinuncia.

GARE DEL 9/ 3/2014

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA Euro 10,00 REAL CAMPOLI Propri sostenitori rivolgevano minacce ai calciatori della squadra avversaria.

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 31/ 3/2014 IADANZA NICOLA (REAL CAMPOLI)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA TONTOLI GIUSEPPE (REAL CAMPOLI)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) GIRARDI GENNARO (REAL CAMPOLI)

AMMONIZIONE (II INFR) GRASSO CRESCENZO (REAL CAMPOLI) CARUSO MARIO (SPORTING PIETRELCINA)

AMMONIZIONE (I INFR) NAPPA GENNARO (REAL CAMPOLI)

GARE DEL 12/ 3/2014

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDE

Euro 100,00 REAL FORMICOLA Propri tifosi facevano esplodere due petardi prima dell'inizio della gara ed un terzo a partita iniziata.

Euro 50,00 SCARIO Mancanza di acqua calda nello spogliatoio arbitrale; assenza F.P.

Euro 25,00 ANGELS BRACIGLIANO Assenza F.P.

Euro 25,00 ARCI POSTIGLIONE Grave ritardo.

Euro 25,00 ARZANO CITY FOOTBALL CLUB Assenza F.P.

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1910

Euro 25,00 CASTEL DI SASSO Assenza F.P.

Euro 15,00 BLUE LIONS Ritardo.

Euro 15,00 CICERALE TERRA DEI CECI Ritardo.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 31/ 3/2014 CORRENTE ANTONIO (CICERALE TERRA DEI CECI)

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 31/ 3/2014 ZOCCOLILLO CARMINE (G.S. REAL TELESIA)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA KLITSIKAS KONSTANTINOS (FULGOR SANGIORGIO) CERULLO GIANLUCA (REAL FORMICOLA)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR DI FILIPPO SEBASTIANO (ANGELS BRACIGLIANO) TANCREDI UMBERTO (BLUE LIONS) DI PALMA NICOLA (CASTEL DI SASSO) TIRINO PASQUALE (CLUB AMICI DI LUZZANO) CATAPANO CIRO (DIAZ OTTAVIANO) COPPOLA PIETRO (FOOTBALL CLUB CHIEVE) MASTRANGELO MIRKO (FOOTBALL CLUB CHIEVE) MINICHINI LUCA (FULGOR SANGIORGIO) MINICHINI MARCO (FULGOR SANGIORGIO) IULIANO ANTONIO (IL MANDAMENTO) FONZO GIANLUCA (PESCO SANNITA) CARTA CARLO (SAN PRISCO) TANCREDI GIOVANNI (SCARIO) DE GIROLAMO MICHELE NOEL (SPORTING PIETRELCINA)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) TORTORA PIETRO (CASAMARCIANO) GIARDIELLO GIOVANNI (CRAL FINCANTIERI STABIA) COPPOLA ANTONINO (EVERGREEN SANT AGNELLO) SAVASTANO MASSIMILIANO (FOOTBALL CLUB CASTIGLIONE) IADANZA MARIANO (PESCO SANNITA)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) RUGGIERO GIORGIO (CICERALE TERRA DEI CECI) DORETO ANGELO (CRAL FINCANTIERI STABIA) NOCERA GIUSEPPE (CRAL FINCANTIERI STABIA) AMATO GIOVANNI (DIAZ OTTAVIANO) ATTRATTO IVAN (DIAZ OTTAVIANO) PRISCO GIOVANNI (DIAZ OTTAVIANO) DI CATERINO ANTONIO (DON PEPPE DIANA) IADANZA NICOLA (PESCO SANNITA) ARONNE ALESSIO (SAN PRISCO)

AMMONIZIONE (IX INFR) PISANI FABIO (BLUE LIONS)

AMMONIZIONE (VI INFR) DI SARNO VINCENZO (CRAL FINCANTIERI STABIA) CASTELLANO GENNARO ALESSIO (EVERGREEN SANT AGNELLO) LANDINO ANGELO MICHELE (G.S. REAL TELESIA) GRAZIANO GIULIO (SAN PRISCO)

AMMONIZIONE (V INFR) CASTALDO DANIELE (DIAZ OTTAVIANO) RUSSO BIAGIO (DON PEPPE DIANA) DI STASO CARMINE (G.S. REAL TELESIA) INGLESE STEFANO (PESCO SANNITA) GELOTTO DANIELE (QUARTOGRAD) DELLA FEMMINA GENNARO (REAL FORMICOLA) GRAZIANO FRANCESCO (SPORTING PIETRELCINA)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1911 AMMONIZIONE (II INFR) SPAMPANATO ENZO (CASAMARCIANO) GARGARO CARMINE (CICERALE TERRA DEI CECI) FALZARANO BIAGIO (CLUB AMICI DI LUZZANO) CASTALDO LUIGI TUCCILLO (DIAZ OTTAVIANO) DI DATO GIACINTO (DON PEPPE DIANA) CALVANESE SALVATORE (FULGOR SANGIORGIO) DE VINCENTIS GIANLUCA (G.S. REAL TELESIA) CAPUANO GIOSAFATTE (QUARTOGRAD) UCCELLO IVANO (QUARTOGRAD) DI IORIO FABIO (SPORTING PIETRELCINA)

AMMONIZIONE (I INFR) MELE GENNARO (ARZANO CITY FOOTBALL CLUB) PELUSO RAFFAELE (ARZANO CITY FOOTBALL CLUB) SCARAMUZZO WALTER (CASTEL DI SASSO) SABATO ROMEO (FOOTBALL CLUB CHIEVE) PERNA DANIELE (G.S. REAL TELESIA) CAPUANO NICOLA (REAL FORMICOLA) IZZO ARNALDO (SCARIO)

GARE DEL 15/ 3/2014

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 15/ 5/2014 LIBERTI CARMINE (CARINOLA) Entrava sul terreno di giuoco e colpiva con uno schiaffo un calciatore della squadra avversaria.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER CINQUE GARE EFFETTIVE RECCOLANI FRANCESCO (CARINOLA) Spingeva l'arbitro con il petto, facendolo indietreggiare.

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE LIBERTI GAETANO (CARINOLA) Colpiva al collo un calciatore della squadra avversaria facendolo cadere a terra.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA CIRIELLO GIANLUCA (CARINOLA) MARCELLO ANGELO (CASALE DI TEANO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR NAVE SALVATORE (CARINOLA) GARZILLO ALESSANDRO (POL.R. SANNICOLESE) SANGIOVANNI CARLO (REAL FORMICOLA)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) FAVA BERNARDO (CARINOLA) FIORILLO ARMANDO (CARINOLA) CATERINO MICHELE (FUTSAL PIETRAMELARA) DI BONA GIUSEPPE (JUNIOR SAN CIPRIANO 2005) TRIPALDELLA FRANCESCO (POL.R. SANNICOLESE)

AMMONIZIONE (V INFR) CERULLO FRANCESCO (JUNIOR SAN CIPRIANO 2005)

AMMONIZIONE (II INFR) LIBERTI GAETANO (CARINOLA) CAPUANO NICOLA (REAL FORMICOLA)

AMMONIZIONE (I INFR) FAVA ELVIO (CARINOLA) PALMESE MARCO (FORMICOLA CALCIO) DE MATTEIS GIUSEPPE (POL.R. SANNICOLESE) CANTIELLO EMILIO (SANTA MARIA LA FOSSA)

GARE DEL 16/ 3/2014

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDE Euro 125,00 SPORTING ACCADIA Propri sostenitori facevano esplodere alcuni petardi in campo senza arrecare danni; mancanza di acqua calda nello spogliatoio arbitrale. ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1912

Euro 110,00 ARSENAL 2007 A fine gara, propri tesserati colpivano con calci e pugni la porta dello spogliatoio arbitrale; gli stessi, inoltre, ingiuriavano e minacciavano l'arbitro.

Euro 70,00 NUOVA SALERNO Durante il primo tempo, persona estranea, ma riferibile alla società ospitante, si posizionava sulla panchina della medesima ed ingiuriava e minacciava calciatori e dirigenti della società ospite (Rapporto c.c.).

Euro 60,00 AUDAX CERVINARA .10 Rissa fra tesserati di ambedue le squadre, che costringeva l'arbitro a sospendere temporaneamente la gara per circa dieci minuti.

Euro 60,00 VOLTURNIA BAIA E LATINA Rissa fra tesserati di ambedue le squadre, che costringeva l'arbitro a sospendere temporaneamente la gara per circa dieci minuti.

Euro 55,00 ARTEMISIUM Propri sostenitori accendevano un fumogeno sugli spalti; inoltre, mancato impiego dei cartelloni per le sostituzioni; infine, assenza F.P.

Euro 50,00 CHIUSANO Disputa tra tesserati, sedata dall'intervento della Forza Pubblica.

Euro 50,00 S.LUCIA DI SERINO Disputa tra tesserati, sedata dall'intervento della forza pubblica.

Euro 25,00 ANTICA TAURANIA CALCIO A5 Assenza F.P.

Euro 25,00 BISACCIA Assenza F.P.

Euro 25,00 CAFASSO Assenza F.P.

Euro 25,00 REAL MARCHESA Assenza F.P.

Euro 25,00 S.ANNA Assenza F.P.

Euro 25,00 VILLA S.NICOLA Assenza F.P.

Euro 20,00 VIS MONTORESE 1978 Propri sostenitori rivolgevano minacce nei confronti dei calciatori della squadra ospite.

Euro 15,00 CASTEL DI SASSO Ritardo.

Euro 15,00 CAVA 2000 Ritardo.

Euro 15,00 CRAL FINCANTIERI STABIA Ritardo.

Euro 15,00 LAURINO Ritardo.

Euro 15,00 MARIO OPRAMOLLA SERRE Ritardo.

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1913

Euro 15,00 REAL F.A.C. MARANO Ritardo.

Euro 15,00 VIS LACEDONIA Ritardo.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 10/ 5/2014 AMAZZINI FABIO (QUARTOGRAD) Rivolgeva frasi ingiuriose e minacciose nei confronti dell'arbitro.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 30/ 3/2014 D APICE MARCO (CIRGOMME SPORTING CLUB)

A CARICO DI MASSAGGIATORI

SQUALIFICA FINO AL 14/ 4/2014 PECORARO FRANCESCO (PAOLO MASULLO F.C.) LANGONE ANTONIO (PRO ATENA CALCIO)

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 15/ 6/2014 IMPERATO ALESSANDRO (EVERGREEN SANT AGNELLO) Al termine della gara, rivolgeva ingiurie e minacce all'arbitro.

SQUALIFICA FINO AL 24/ 3/2014 COLARUSSO GIOVANNI (SAN MARCO DEI CAVOTI ASD)

SQUALIFICA FINO AL 23/ 3/2014 PAONE MAURO (N. REA A. ROMANO) LAMARCA DOMENICO (VIS LACEDONIA)

SQUALIFICA FINO AL 22/ 3/2014 MONTEFUSCO GERARDO (FISCIANO) CHIAVIELLO GIOVANNI BATTIS (MARIO OPRAMOLLA SERRE)

A CARICO ASSISTENTI ARBITRO

SQUALIFICA FINO AL 15/ 7/2014 TANCREDI TULLIO (ANTESSANO CALCIO) Durante la seconda frazione di giuoco, rivolgeva minacce ed ingiurie al c.c. e, reiterate ingiurie agli Organi Federali (Rapporto c.c.).

SQUALIFICA FINO AL 16/ 4/2014 COLANTUONO UMBERTO (VILLANOVA 2006)

SQUALIFICA FINO AL 30/ 3/2014 ORZA ANTONIO (INTERCAMPANIA)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER OTTO GARE EFFETTIVE CANDELLA ANTONIO (CHIUSANO) Espulso per aver rivolto insulti a giocatori avversari, durante l'intervallo partecipava alla rissa sviluppatasi e colpiva un calciatore avversario con una testata, causando al medesimo fuoriuscita di sangue dal labbro. ALBICOCCO ANTONIO (FOOTBALL CLUB CHIEVE) Dopo essere stato ammonito, strattonava l'arbitro; alla notifica del provvedimento disciplinare, lo ingiuriava e minacciava reiteratamente e proseguiva tale atteggiamento anche a fine gara.

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE GERVASI CESARE (AUDAX CERVINARA .10) Per aver colpito con uno schiaffo un calciatore della squadra avversaria. ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1914 CANTALINO ANTONIO (BLUE LIONS) Espulso per reiterate e plateali proteste nei confronti dell'arbitro,alla notifica del provvedimento, lo minacciava. DI GAETA GIANCARLO (CLUB MANLIO DI MASI) Colpiva, a giuoco fermo, un avversario con violenza. TULIMIERI PIETRO (SANTA CECILIA CALCIO) A gioco distante, colpiva con un calcio un giocatore avversario. LIPPIELLO IVANOE (SPERONE) Colpiva intenzionalmente con un calcio un calciatore della squadra avversaria.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE RAMPONE CARLO (AIROLA) CIOTOLA MARCO (ARZANO CITY FOOTBALL CLUB) INCARNATO GIUSEPPE (EVERGREEN SANT AGNELLO) ROSSI ANDREA (FULGOR SANGIORGIO) IULIANO ANTONIO (HIRPUS 2012) CALABRESE GENNARO (PIANETA SPORT SARNO) MOSCATIELLO NELLO ANTONIO (ROTONDI UNITED)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA CUCCINIELLO MARCO (ABELLINUM CALCIO 2012) NUZZOLESE ANTONIO (AZZURRA NAPOLI) PASCUCCI ANTHONY (BONITO) MEROLA ROBERTO (CAFASSO) PALLOTTA PIETRO (CAPRIGLIA SA) BARBATO MICHELE (CENTRO STORICO AVELLINO) PAGNOTTA CARLO (DINAMO MONTEVERDE) SANSONE ANTONIO (DINAMO MONTEVERDE) MAZZIOTTI PIERLUIGI (FISCIANO) SCHIAVI DIMITRI (NUOVA SALERNO) DEL GAUDIO CARMINE (PRATA P.U. 2010) BARBATO CHRISTIAN (QUARTOGRAD) DE VIVO GENNARO (QUARTOGRAD) FUSCO FELICE (REAL SASSO 12) INGALDI FRANCESCO (SAN GIOVANNI) BISOGNO PIETRO (SAN VITO CAVA) DELLE DONNE DOMENICO (SIMONE FIERRO F.C.) GROSSO DANIELE (TORELLA DEI LOMBARDI) ROBERTO MICHELE (VILLANOVA 2006) CUSANO LUCA MARIA (VIRTUS GIOIESE) BARATTA PIETRO (VIS LACEDONIA)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER TRE GARE SPERANZA VINCENZO (NUOVA SALERNO) Rientrando negli spogliatoi, colpiva con un calcio un calciatore avversario. RAIMO MARCO (S.LUCIA DI SERINO) A fine gara, rivolgeva ingiurie e minacce all'arbitro.

SQUALIFICA PER DUE GARA/E COPPOLA ANTONINO (EVERGREEN SANT AGNELLO)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII INFR CARDILLO CLAUDIO (ARCI POSTIGLIONE) DOTO GENESIO (ATLETICO CASTELFRANCI1983) TORTORA PIETRO (CASAMARCIANO) DOTI ANTONIO (MARIO OPRAMOLLA SERRE) D ONOFRIO DAVIDE (REAL CAMPOLI) ALTIERI LUIGI (VOLTURNIA BAIA E LATINA)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR AVALLONE MARCO (ABELLINUM CALCIO 2012) CIARAMELLA CRISTIAN (ALVIGNANELLESE) MONTANO CARMINE (AMOROSI) MARRAZZO PAOLO (ATLETICO CAMPANIA) ALIBERTI MIRCO (ATLETICO TAVERNA) DE PASQUALE ADRIANO (BONITO) NAPOLITANO ANTONIO (BOYS PIAZZOLLA) VALIANTE NELLO (CAFASSO) MAIELLARO GENNARO (CAPRIGLIA SA) ESPERTI ANDREA (CASTEL DI SASSO) PELUSO ANDREA (CASTELPOTO) SIMEONE NICOLA (CASTELPOTO) D ANGELO VINCENZO (CENTOLA) MELUCCIO LUCA (CENTOLA) CATALDO ANTONIO (CHIUSANO) MUOLLO MICHELE (CHIUSANO) ANGRISANI GIUSEPPE (CICERALE TERRA DEI CECI) SIANO FRANCESCO (CICERALE TERRA DEI CECI) D ERRICO RAFFAELE (CIRGOMME SPORTING CLUB) AMATO GIOVANNI (DIAZ OTTAVIANO) PEZZILLO ANGELO (DINAMO MONTEVERDE) LIGUORI PIERPAOLO (DRAGONEA) PILLA CARMINE (FARNETUM) ALBICOCCO ANTONIO (FOOTBALL CLUB CHIEVE) DI DONATO DAVIDE (HIRPUS 2012) NOSCHESE ROBERTO (LA MENNOLA) RUOCCO ALESSANDRO (LETTERE) D ELIA ANTONIO (MACCHIA) MARZARO FRANCO (MAGORNO) GIANNONE SALVATORE RAFFA (N. REA A. ROMANO)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1915 MAIORANA FILIPPO (OLEASTRUM) MELE MICHELE (PREPEZZANESE) ANANIA MANUEL (PRO MARCELLINO CALCIO) DANZE GAETANO (PRO MARCELLINO CALCIO) GIRARDI GENNARO (REAL CAMPOLI) MARTONE FABIO (REAL CAMPOLI) VETROMILE CARLO (REAL CAPEZZANO) DE PIERRO GIULIO (REAL SAN NICOLA CALCIO) FIORILE RICCARDO (REAL SAN NICOLA CALCIO) CAVEZZA VINCENZO (REAL SASSO 12) CACCIOPPOLI GIANFRANCO (S.GIOVANNI BATTISTA) DIGIORGIO GIOVANNI (S.TECLA TERME) MAROTTA FRANCESCO (S.TECLA TERME) NAPOLITANO GIOVANNI (SALVATORE DE JUDICIBUS) CIAMPI FRANCESCO (SAN GIOVANNI) ZAMPETTI GIOACCHINO (SAN GIOVANNI) SERRITELLA CRISTOFORO (SAN MARCO DEI CAVOTI ASD) PISCOPO FRANCESCO (SANITA CALCIO) D ELIA MASSIMO (SANTA MARIA 2012) PUGLIA MICHELE (SPORTING CLUB A.S.CELLE) GRAZIANO GIOVANNI (SPORTING PIETRELCINA) FLAMMIA FABRIZIO (SPORTING SCAMPITELLA 2012) CAPUTO FRANCESCO (VIBOVILLA NEW STARS 2008) SCARPITTA PAOLO (VIBOVILLA NEW STARS 2008) PISANIELLO GUIDO (VICTORIA MONTESARCHIO) RACCIO ROBERTO (VIRTUS GIOIESE) DI CERBO RINALDO (VOLTURNIA BAIA E LATINA)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (X INFR) SANTOLI FRANCESCO DIMIT (BISACCIA)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) DI BELLA NUNZIO (ARCI POSTIGLIONE) DE MAIO VINCENZO (CAPRIGLIA SA) FEDULLO GIANLUCA (CARILLIA CALCIO) DI SARNO VINCENZO (CRAL FINCANTIERI STABIA) CASTELLANO GENNARO ALESSIO (EVERGREEN SANT AGNELLO) LANDINO ANGELO MICHELE (G.S. REAL TELESIA) CAVUOTO ALESSIO (REAL F.A.C. MARANO) ESPOSITO BARTOLOMEO (ROTONDI UNITED) IMBRENDA VINCENZO (S.ANNA) MAGLIARO CARMINE (SALZA IRPINA) MESSINA FRANCESCO (VIS MONTORESE 1978) TAMMARO DOMENICO (VIS MONTORESE 1978)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) BERTOLINI RAFFAELE (ACQUAVELLA) PALMIERI DOMENICO (AMOROSI) GALDIERI NUNZIO (ANTESSANO CALCIO) GALLO FABIO (ANTESSANO CALCIO) NADDEO GIACOMO (ANTESSANO CALCIO) CAROTENUTO MICHELE (ANTICA TAURANIA CALCIO A5) TESTA PASQUALE (ATLETICO CIMITILE) IANNIELLO DANIELE (ATLETICO TAVERNA) CONTE MARIO (AVERSANA SAN DIEGO) ESPOSITO DANIELE (AVERSANA SAN DIEGO) MANZO GIOVANNI (AVERSANA SAN DIEGO) CARDILLO GELSOMINO (AZZURRA PAUPISI) MORTARUOLO DOMENICO (AZZURRA PAUPISI) BEATRICE ROBERTO (BONITO) DE LUCA LUIGI (BONITO) MUSTONE ANTONIO (BONITO) GRECO CARMINE (CAFASSO) PETROSINO SALVADOR (CAPRIGLIA SA) NAPPI VINCENZO (CASAMARCIANO) CAPUANO RAFFAELE (CAVA 2000) CHIARIELLO PAOLO (CAVA 2000) VITO FABIO (CAVA 2000) MONDELLI GIUSEPPE (CICERALE TERRA DEI CECI) MAIONE GIORGIO (CLUB AMICI DI LUZZANO) RAMUNDO NICOLA (DINAMO MONTEVERDE) COLELLA SALVATORE (DOPOLAVORO FERROVIARIO) D ELIA ANTONIO (DRAGONEA) CAROTENUTO LIVIO (EPISCOPIO 2008) PALOMBA SALVATORE (EVERGREEN SANT AGNELLO) CAFARO VALERIO (FI.PE) MEDICI FAUSTINO (FI.PE) RICCIARDELLI NICOLA (FISCIANO) DI MAURO VALERIO (FOOTBALL CLUB CHIEVE) GIANNATTASIO EMANUELE (FOOTBALL CLUB CHIEVE) PICARIELLO PIETRO (HIRPUS 2012) D AMBROSIO ANTONIO (INTERCAMPANIA) PETRAGLIA RENATO (LAURINO) ASSIDUO ANTONIO (MAS QUE UN CLUB) APICELLA GIUSEPPE (NUOVA SALERNO) DEL VECCHIO EMILIO (NUOVA SALERNO) GIORDANO MIRKO (NUOVA SALERNO) BRIGANTINO VINCENZO (PAOLO MASULLO F.C.) CERULLO STEFANO (PARCO AQUILONE) BOTTICELLA SALVATORE (PESCO SANNITA) DE IESO TONI (PESCO SANNITA) PETRONE VALERIO (PESCO SANNITA) ESPOSITO CIRO (PRO ATENA CALCIO) CAPUANO GIOSAFATTE (QUARTOGRAD) UCCELLO IVANO (QUARTOGRAD) VALLEFUOCO VINCENZO (REAL F.A.C. MARANO) MATRONE VITTORIO (REAL MARCHESA) ROSCIGNO ROSARIO (REAL PALAZZO) VERNACCHIO GIOVANNI (REAL SAN NICOLA CALCIO) DI MEO FEDERICO (RUFOLI) PARLATO GIUSEPPE (S.GIOVANNI BATTISTA) DE BIASE FRANCESCO (S.LUCIA DI SERINO) BIANCARDI ARCANGELO (SALVATORE DE JUDICIBUS) FRANCESCA GIACOMO (SAN GIOVANNI) INGALDI FRANCESCO (SAN GIOVANNI) LEONE DAMIANO (SAN MARCO DEI CAVOTI ASD) PILLA NICOLA (SAN MARCO DEI CAVOTI ASD) DE ROSA MARCO (SANTA MARIA 2012) DI MAURO ALESSANDRO (SANTA MARIA 2012) LOMBARDI DONATO (SCARIO) SORRENTO ANTONIO (SCARIO) QUAGLIA ANDREA (SPORTING ACCADIA)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1916 GRASSO MICHELE (SPORTING ARIANO 2006) GASPARRI ALESSIO (SPORTING CLUB A.S.CELLE) MINICHIELLO ROCCO (SPORTING PIETRELCINA) PERILLO PINO (TORELLA DEI LOMBARDI) CUOZZO MICHELE (VALSELE) FUSI FRANCESCO (VIBOVILLA NEW STARS 2008) VASSALLO LUCA (VILLA S.NICOLA) CICCONE MICHELE (VILLANOVA 2006) DI CHIARA CRESCENZO (VILLANOVA 2006) LANDINO PAOLO (VIRTUS GIOIESE) RINALDI SALVATORE (VIRTUS GIOIESE) PATANELLA ROCCO (VIS LACEDONIA)

AMMONIZIONE (IX INFR) VELLA GISO ALBERTO (DINAMO MONTEVERDE) MARTINO MARCO (REAL PIEDIMONTE CALCIO)

AMMONIZIONE (VI INFR) PINTO ALFREDO (ACQUAVELLA) LEONE MAURO GERARDO (ARTEMISIUM) DOMMARCO PASQUALE (ATLETICO CAMPANIA) SCALICE LUCA (BLUE LIONS) SAVASTANO MARCO (CIRGOMME SPORTING CLUB) TUFANO ANDREA (CRAL FINCANTIERI STABIA) CASTALDO DANIELE (DIAZ OTTAVIANO) QUNAJ FATLUM (DINAMO MONTEVERDE) DI STASO CARMINE (G.S. REAL TELESIA) PACELLI LIBERATO (G.S. REAL TELESIA) CUFFA ACHILLE (LA MENNOLA) CAPONE VITTORIO (LIONS MONS MILITUM) STINGO PASQUALE (MAS QUE UN CLUB) CICCHETTI CARLO (PRO ATENA CALCIO) SEPE SALVATORE (QUARTOGRAD) MANFREDI GIANLUCA (REAL GRUMESE) DE RIGGI MARIO (REAL SASSO 12) ESPOSITO GIUSEPPE FLAVIO (S.GIOVANNI BATTISTA) CAPONE GAUDIANO (SCANDONE CALCIO MONTELLA) AVALLONE CARMINE (SIMONE FIERRO F.C.) MARINO VITTORIO (SIMONE FIERRO F.C.) MOTTOLA AMEDEO (SPORTING PIETRELCINA)

AMMONIZIONE (V INFR) CORTIGLIA FABIO (ACQUAVELLA) SARAPPA GIUSEPPE (AIROLA) DI FONZO ALESSANDRO (ALVIGNANELLESE) ATTANASIO RENATO (ANGELS BRACIGLIANO) ANSALONE DANILO (ANTESSANO CALCIO) GIULIANI EMANUELE (ARSENAL 2007) LANDIERI GIUSEPPE (ARZANO CITY FOOTBALL CLUB) RUGGIERO MARIANO (ARZANO CITY FOOTBALL CLUB) SENA LORIS (ATLETICO TAURASI) CIARDIELLO MARCO (AUDAX CERVINARA .10) PISANIELLO ANTONIO (AUDAX CERVINARA .10) REALE LUIGI (AZZURRA NAPOLI) MIELE SALVATORE (BISACCIA) AMATO FRANCESCO (CALIGO NOCERA) SERAFIMO SEBASTIANO (CASAMARCIANO) IZZO VALERIO (CASTEL DI SASSO) SABATINO VALERIO (CAVA 2000) GIANNATTASIO RAFFAELE (CENTRO STORICO AVELLINO) IANSITI GOFFREDO (CENTRO STORICO AVELLINO) RUSSO VINCENZO (CENTRO STORICO AVELLINO) CATAPANO CIRO (DIAZ OTTAVIANO) BENINCASA RAFFAELE (DRAGONEA) DE MARIA TOMMASO (F.C. REAL PAGANI) PECCI CORRADO (FI.PE) NICOLETTI BRUNO (LAURINO) ROMANO ANTONIO (MACCHIA) DE VITA ARTURO (MAGORNO) CAMEROTA ROBERTO (PRO ATENA CALCIO) DI GENNARO FABIO (QUARTOGRAD) GENITO ANDREA (REAL SAN NICOLA CALCIO) PADUANO GIOVANNI (SAN MARCO DEI CAVOTI ASD) LECCE ANDREA (SANTA MARIA 2012) VERDE PAOLO (SAS ALTAIR) CHIEFFO DANIELE (SCANDONE CALCIO MONTELLA) CLEMENTE MANOLO (SCANDONE CALCIO MONTELLA) BALBI GIOVANNI (SPORTING CLUB A.S.CELLE) IOVINO ANDREA (TAURANO) MARCHESANO COSIMO (VIRTUS GIOIESE) SOLAZZO ANTONIO (VIS LACEDONIA)

AMMONIZIONE (II INFR) D AGOSTINO DOMENICO (ALVIGNANELLESE) CAPEZZUTO LUIGI (ARSENAL 2007) COMPAGNONE TOBIA (ARZANO CITY FOOTBALL CLUB) RUGGIERO PASQUALE (ARZANO CITY FOOTBALL CLUB) MARRAZZO ALESSANDRO (ATLETICO CAMPANIA) TORRE ALFREDO (ATLETIK) PALLUOTTO CARMELO (AUDAX CERVINARA .10) CERBONE SILVIO (CAFASSO) APICELLA ALESSIO (CAPRIGLIA SA) SCARAMUZZO WALTER (CASTEL DI SASSO) VENEROSO VINCENZO (CENTOLA) FESTA CIRO (CENTRO STORICO AVELLINO) DI FUSCO GUIDO (CIRGOMME SPORTING CLUB) COSCIA MICHELE (CLUB MANLIO DI MASI) FIORILLO CARMINE (CLUB MANLIO DI MASI) GIUGLIANO ALFONSO (DIAZ OTTAVIANO) LIONE LAZZARO (DOPOLAVORO FERROVIARIO) PADULA ERCOLE (DOPOLAVORO FERROVIARIO) SCOGNAMIGLIO GIUSEPPE (DRAGONEA) FASOLINO VALENGIO (EPISCOPIO 2008) DELLA CAMERA PIERLUIGI (FARNETUM) GALLO LUCA (FISCIANO) SESSA AGOSTINO (FISCIANO) BUONANNO VITTORIO (HIRPUS 2012) MARTELLA NICOLA MARIA (IL PAESE BELLIZZI IRPINO) CENTRELLA CHRISTIAN (LIONS MONS MILITUM) ACETO ARTUR (MELIZZANO CALCIO) ACCARDO DANILO (NUOVA SALERNO) MAFFONGELLI VINCENZO (OLEASTRUM) CRESCENZO ALBERTO (PIANETA SPORT SARNO) TAIANO ALESSANDRO (PIANETA SPORT SARNO) GIRALDI MARCO (PRATA P.U. 2010) CIRIGLIANO ANTONIO (PRO ATENA CALCIO) DUCA ANTONIO (REAL GRUMESE) ODIERNO GIOVANNI (REAL GRUMESE) CANGIANIELLO MAURIZIO (REAL MARCHESA) ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1917

MARESCA NUNZIO (REAL MASSA) MASTELLONE GIANLUIGI (REAL MASSA) DE SIMONE ALESSIO (RINASCITA AMINEI) BOVIO DAVIDE (RIONE LIBERTA) IANNOTTI ALFREDO (RIONE LIBERTA) MICCO FRANCESCO (RIONE LIBERTA) CIAVOLA LUCIANO (RUFOLI) CALZARETTA GERARDO VIRGILI (S.ANNA) IANNIELLO FIORENZO (S.LUCIA DI SERINO) DELLA CORTE GIUSEPPE (S.TECLA TERME) COSTA VITTORIO (SALVATORE DE JUDICIBUS) DE VITA ANTONELLO (SAN MICHELE DI SERINO) ROMEO ANTONIO (SAN MICHELE DI SERINO) VITALE BRUNO (SAN VITO CAVA) PEZZELLA SALVATORE (SANITA CALCIO) PASTORE PAOLO (SANTA MARGHERITA) RAGONE GIUSEPPE (SANTA MARGHERITA) PETOLICCHIO FABIO (SANTA MARIA 2012) CHIEFFO WALTER (SCANDONE CALCIO MONTELLA) LUCIANO ANIELLO (SPERONE) ROMANELLI SIMONE (SPERONE) GIANNETTI ANTONIO (SPORTING ACCADIA) ROMA MICHELE (SPORTING SCAMPITELLA 2012) LOMBARDI VINCENZO (TAURANO) RAGO GIUSEPPE (VALENTINO MAZZOLA) RUOCCO DARIO (VIBOVILLA NEW STARS 2008) MAIELLARO VINCENZO (VIS MONTORESE 1978) CANGIANIELLO DANILO (VOLTURNIA BAIA E LATINA) CICCONE ANGELO (ZUNGOLI A.S.D.)

AMMONIZIONE (I INFR) SCARPA ANTONIO (ACQUAVELLA) RAMPONE CARLO (AIROLA) RUSSO FERDINANDO (ANGELS BRACIGLIANO) VITTORE DOMENICO (ANGELS BRACIGLIANO) AVOLIO MICHELE (ARZANO CITY FOOTBALL CLUB) COLUCCI VINCENZO (ATLETICO CASTELFRANCI1983) BARBATO ANGELO (AZZURRA PAUPISI) PEZZULLO SALVATORE (BLUE LIONS) BELMONTE QUIRINO (BONITO) SENA VINCENZO (BOYS PIAZZOLLA) TORTORA GENNARO (CALIGO NOCERA) LAVORATO DANILO (CARILLIA CALCIO) FERRARI PASQUALE (CASTEL DI SASSO) SATURNO NICOLA (CENTOLA) SARNO ADRIANO (CHIUSANO) RIVETTI ANTONIO (CLUB AMICI DI LUZZANO) FESTA ALFREDO (CLUB MANLIO DI MASI) SORIANO GIOVANNI (CRAL FINCANTIERI STABIA) RAGOSTA NICOLA (DIAZ OTTAVIANO) CAPALDO ALFREDO (DON PEPPE DIANA) SADA LUIGI (DRAGONEA) ARPINO GIUSEPPE (EVERGREEN SANT AGNELLO) VOLLARO MARCO (EVERGREEN SANT AGNELLO) GASSI LUIGI (FI.PE) FREDA ADEMIR (FISCIANO) GIOIA FRANCESCO (FISCIANO) RIDENTE LUCA (HIRPUS 2012) SENATORE SALVATORE (LA MENNOLA) FATIGATI VINCENZO (MAS QUE UN CLUB) FIORILLO DOMENICO (MAS QUE UN CLUB) RUSSO CHRISTIAN (MAS QUE UN CLUB) SAVU ROBERT (MOLINARA) CAGGIANO FABIO (NUOVA SALERNO) DE PACE LUIGI (PARCO AQUILONE) MALAFRONTE DOMENICO (PIANETA SPORT SARNO) CALIFRI GIOVANNI (PREPEZZANESE) RIZZO FABIO (QUARTOGRAD) NASTRI ALBERTO (REAL CAPEZZANO) PIGNATIELLO ALESSIO (REAL F.A.C. MARANO) NGOIA EDMOND (RINASCITA AMINEI) CRISCUOLI ANTONIO (ROTONDI UNITED) PETRETTI ELIO (S.TECLA TERME) SCAFURI GIUSEPPE (SALVATORE DE JUDICIBUS) LUCIANO FRANCESCO (SAN MICHELE DI SERINO) SERGIO DARIO (SAN VITO CAVA) SPINELLI PAOLO (SANTA CECILIA CALCIO) MARRANDINO LUCIO (SANTA MARIA 2012) BARBA DONATO (SPERONE) PARADISO FRANCESCO (SPORTING PIETRELCINA) CAPOBIANCO EUPLIO (SPORTING SCAMPITELLA 2012) ROMANO NICOLA (SPORTING SCAMPITELLA 2012) FORTUNATO GIANNI (TAURANO) VITALE LUCA (VALENTINO MAZZOLA) FIGLIUOLO MICHELE (VALSELE) SCARNE EMANUELE (VIRIBUS UNITIS S.R.L.) ANDON CATALIN (VIRTUS CANCELLO ED ARNONE) SARDO GIUSEPPE (VOLTURNIA BAIA E LATINA)

GARE DEL CAMPIONATO REGIONALE ATTIVITA MISTA

ISTANZA DELLA SOCIETÀ CILENTO CALCIO Il G.S.T., letta l’istanza della società Cilento Calcio esperiti gli opportuni accertamenti preso atto che la società Cilento Calcio ha ottemperato agli obblighi richiesti, revoca la sanzione di € 25.00 comminata alla società Cilento Calcio, come da CU n. 74 del 27 febbraio 2014 pag. 1752.

GARA ATRI – GROTTA DEL 17/3/2014 Il G.S.T., letto il referto arbitrale relativo alla gara suindicata; rilevato che la società Grotta inizialmente schierava in campo 7 calciatori; rileva che nel corso della gara a seguito di casuale infortunio, un calciatore ospite abbandonava il campo; l’arbitro sospendeva la gara per la sopravvenuta inferiorità numerica. Per tali motivi, i applicazione degli artt. 17 e segg. CGS; DELIBERA

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1918 di infliggere alla società Grotta la punizione sportiva della perdita della gara con il risultato di 4-1. Per i provvedimenti disciplinari a carico dei singoli e delle società si rimanda alla camicia di gara.

GARA AMA GROTTA – NUSCO LIONI DEL 17/3/2014 Il G.S.T., letto il referto arbitrale, rileva che la gara in epigrafe non si è disputata per l’assenza, non giustificata, della società Nusco Lioni. Per tali motivi, in applicazione dell’art. 53, comma 2, NOIF e dell’art. 17, comma 3, CGS; DELIBERA di infliggere alla società Nusco Lioni la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3; la penalizzazione di un punto in classifica; l’ammenda di € 300.00 relativa alla prima rinuncia, sanzione raddoppiata in ragione della rinuncia avvenuta nelle ultime 3 giornate di Campionato, come da CU n. 1 dell’1/7/2013 pag. 106. Fa obbligo alla società Nusco Lioni di versare a favore della società Ama Grotta, quale indennizzo per il mancato incasso, la somma di € 60.00.

GARA ACERRANA – REAL SAN FELICE A CANCELLO DEL 16/3/14 Il G.S.T., letto il referto arbitrale, rileva che la gara in epigrafe non si è disputata per l’assenza, non giustificata, della società Real San Felice a Cancello. Per tali motivi, in applicazione dell’art. 53, comma 2, NOIF e dell’art. 17, comma 3, CGS; DELIBERA di infliggere alla società Real San Felice a Cancello la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3; la penalizzazione di un punto in classifica; l’ammenda di € 300.00 relativa alla prima rinuncia, sanzione raddoppiata in ragione della rinuncia avvenuta nelle ultime 3 giornate di Campionato, come da CU n. 1 dell’1/7/2013 pag. 106. Fa obbligo alla società Real San Felice a Cancello di versare a favore della società Acerrana, quale indennizzo per il mancato incasso, la somma di € 60.00.

GARA TERRA DI LAVORO – SAN MARCO EVANGELISTA DEL 17/3/14 Il G.S.T., letto il referto arbitrale, rileva che la gara in epigrafe non si è disputata per l’assenza, non giustificata, della società San Marco Evangelista. Per tali motivi, in applicazione dell’art. 53, comma 2, NOIF e dell’art. 17, comma 3, CGS; DELIBERA di infliggere alla società San Marco Evangelista la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3; la penalizzazione di un punto in classifica; l’ammenda di € 300.00 relativa alla prima rinuncia, sanzione raddoppiata in ragione della rinuncia avvenuta nelle ultime 3 giornate di Campionato, come da CU n. 1 dell’1/7/2013 pag. 106. Fa obbligo alla società San Marco Evangelista di versare a favore della società Terra di Lavoro, quale indennizzo per il mancato incasso, la somma di € 60.00.

GARA FAIANO – VOLCEI CALCIO DEL 17/3/14 Il G.S.T., letto il referto arbitrale relativo alla gara suindicata; rilevato che la società Volcei Calcio inizialmente schierava in campo 8 calciatori; rileva che nel corso della gara a seguito di casuale infortunio, un calciatore ospite abbandonava il campo; rilevato altresì, che a seguito di casuale infortunio altro calciatore ospite abbandonava il campo; l’arbitro sospendeva la gara per la sopravvenuta inferiorità numerica della squadra Volcei Calcio. Per tali motivi, in applicazione degli artt. 17 e segg. CGS; DELIBERA di infliggere alla società Volcei Calcio la punizione sportiva della perdita della gara con il risultato di 0-3. Per i provvedimenti disciplinari a carico dei singoli e delle società si rimanda alla camicia di gara.

GARA LIBERTAS STABIA – REAL BELLIZZI DEL 17/3/14 Il G.S.T., letto il referto arbitrale, rileva che la gara in epigrafe non si è disputata per l’assenza, non giustificata, della società Real Bellizzi. Per tali motivi, in applicazione dell’art. 53, comma 2, NOIF e dell’art. 17, comma 3, CGS; DELIBERA ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1919 di infliggere alla società Real Bellizzi la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3; la penalizzazione di un punto in classifica; l’ammenda di € 300.00 relativa alla prima rinuncia, sanzione raddoppiata in ragione della rinuncia avvenuta nelle ultime 3 giornate di Campionato, come da CU n. 1 dell’1/7/2013 pag. 106. Fa obbligo alla società Real Bellizzi di versare a favore della società Libertas Stabia, quale indennizzo per il mancato incasso, la somma di € 60.00.

GARA TEMERARIA 1957 S. MANGO – COMPRENSORIO VAL CALORE DEL 17/3/14 Il G.S.T., letto il referto arbitrale, rileva che la gara in epigrafe non si è disputata per l’assenza, non giustificata, della società Comprensorio Valcalore. Per tali motivi, in applicazione dell’art. 53, comma 2, NOIF e dell’art. 17, comma 3, CGS; DELIBERA di infliggere alla società Comprensorio Valcalore la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3; la penalizzazione di un punto in classifica; l’ammenda di € 300.00 relativa alla prima rinuncia, sanzione raddoppiata in ragione della rinuncia avvenuta nelle ultime 3 giornate di Campionato, come da CU n. 1 dell’1/7/2013 pag. 106. Fa obbligo alla società Comprensorio Valcalore di versare a favore della società Temeraria 1957 San Mango, quale indennizzo per il mancato incasso, la somma di € 60.00.

GARA PUTEOLANA 1909 – ISOLA DI PROCIDA DEL 17/3/14 Il G.S.T., letto il referto arbitrale, rileva che la gara in epigrafe non si è disputata per l’assenza, non giustificata, della società Isola di Procida. Per tali motivi, in applicazione dell’art. 53, comma 2, NOIF e dell’art. 17, comma 3, CGS; DELIBERA di infliggere alla società Isola di Procida la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3; la penalizzazione di un punto in classifica; l’ammenda di € 300.00 relativa alla prima rinuncia, sanzione raddoppiata in ragione della rinuncia avvenuta nelle ultime 3 giornate di Campionato, come da CU n. 1 dell’1/7/2013 pag. 106. Fa obbligo alla società Isola di Procida di versare a favore della società Puteolana 1909, quale indennizzo per il mancato incasso, la somma di € 60.00.

GARA STASIA SOCCER – INTERNAPOLI KENNEDY DEL 17/3/14 Il G.S.T., letto il referto arbitrale relativo alla gara suindicata; rilevato che la società Internapoli Kennedy inizialmente schierava in campo 7 calciatori; rileva che nel corso della gara a seguito di casuale infortunio, un calciatore ospite abbandonava il campo; l’arbitro sospendeva la gara per la sopravvenuta inferiorità numerica della squadra Internapoli Kennedy. Per tali motivi, in applicazione degli artt. 17 e segg. CGS; DELIBERA di infliggere alla società Internapoli Kenedy la punizione sportiva della perdita della gara con il risultato di 3-0. Per i provvedimenti disciplinari a carico dei singoli e delle società si rimanda alla camicia di gara.

GARA OLIMPIA CAPRI G.PECORARO – LIBERTAS STABIA DEL 9.02.2014 Il G.S.T. sciogliendo la riserva di cui al C.U. n. 68 del 13.02.2014 pag. 1578; letto il referto dell’arbitro, nonché l’istanza della società Libertas Stabia, ai fini dell’applicazione dell’art. 55 NOIF, rileva che la stessa non è stata ritualmente proposta sebbene ritualmente preannunciata, per il mancato invio delle motivazioni e documentazione a questo Giudice Sportivo ed alla società controparte. Tale circostanza impedisce a questo Giudice di entrare nel merito e rilevato che la gara in epigrafe non si è disputata per l’assenza della società Libertas Stabia. P.Q.M. In applicazione dell’art.53, comma 2, NOIF e dell’art. 17, comma 3, C.G.S.

DELIBERA di infliggere, per rinuncia, alla società Libertas Stabia, la punizione sportiva della perdita della gara con il risultato di 0-3; la penalizzazione di un punto in classifica.

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1920 GARE DEL 12/ 3/2014

A CARICO ASSISTENTI ARBITRO

SQUALIFICA FINO AL 30/ 3/2014 QUATTROCCHI GIORGIO (SPORTING PAGO VEIANO 2011)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA QUARANTA ANDREA (FORZA E CORAGGIO BN) TAVINO FRANCESCO (FORZA E CORAGGIO BN) CARUSO DONATO (SPORTING PAGO VEIANO 2011)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) GAGLIOZZI GIANMARCO M (SPORTING PAGO VEIANO 2011)

AMMONIZIONE (V INFR) TAVINO FRANCESCO (FORZA E CORAGGIO BN)

AMMONIZIONE (I INFR) VACCARO ANTONIO (FORZA E CORAGGIO BN)

GARE DEL 16/ 3/2014

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA Euro 25,00 ATLETICO PER NIENTE Assenza F.P.

Euro 25,00 BOYS FONTANELLE Assenza F.P.

Euro 25,00 CALPAZIO Assenza F.P.

Euro 25,00 LIBERTAS STABIA Per aver causato grave ritardo all'inizio della gara.

Euro 25,00 REAL MACERATESE CALCIO Assenza F.P.

Euro 25,00 VIS PORTICI 1906 Assenza F.P.

Euro 15,00 BARANO CALCIO Per aver causato grave ritardo all'inizio della gara.

Euro 15,00 JUVE PRO POGGIOMARINO Per aver causato grave ritardo all'inizio della gara.

Euro 15,00 NEAPOLIS Per aver causato grave ritardo all'inizio della gara.

Euro 15,00 PRO SCAFATESE CALCIO Per aver causato grave ritardo all'inizio della gara.

Euro 15,00 SAN MARTINO VALLE CAUDINA Per aver causato grave ritardo all'inizio della gara. ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1921

Euro 15,00 SPORTING ATRIPALDA Per aver causato grave ritardo all'inizio della gara.

Euro 15,00 VILLARICCA CALCIO Per aver causato grave ritardo all'inizio della gara.

Euro 15,00 VITALREAL MARIANELLA Assenza F.P.

Euro 10,00 VIS PORTICI 1906 Mancato impiego di cartellini per la sostituzione.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 7/ 4/2014 PANARITI ANGELO (SOLOFRA)

A CARICO DI MASSAGGIATORI

SQUALIFICA FINO AL 16/ 4/2014 CAPOLUPO RAFFAELE (SAN TOMMASO CALCIO)

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 30/ 3/2014 CIPRO FABIO (SPORTING MACERATACAMPANIA)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE MANDARA ANDREA (ROCCHESE) Per aver colpito con un pugno un avversario. BARBATO GIOVANNI PIO (VIRTUS CARANO A.S.D.) Per aver colpito con un calcio un calciatore della squadra avversaria.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE DE LUCA FRANCESCO (ATLETICO PER NIENTE) PELOSI GIUSEPPE (REAL COMINIUM) DAMORA GIUSEPPE (SANT ANTONIO ABATE)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA DI LAORA PAOLO (ATLETICO PER NIENTE) TANGREDI PIERLUIGI (CERVINARA) LOUDIY BADRE EDDINE (CITTA DI AGROPOLI) PUGLIESE ALFONSO (COMPRENSORIO MARIGLIANESE) FRATTOLILLO GIUSEPPE (ECLANESE 1932 CALCIO) PENTA GERARDO (ECLANESE 1932 CALCIO) MINIERI GIUSEPPE (JUVE AGEROLINA) VIVOLO SEBASTIAN (JUVENES SCISCIANO) MINEI GIUSEPPE (MANZONI) LANGELLA VINCENZO (PRO SCAFATESE CALCIO) ROMANO FRANCESCO (REAL MACERATESE CALCIO) VIGGIANIELLO ANTONINO (REAL PONTECAGNANO FAIANO) MIRAGLIA MARIO (S.ANDREA DEL PIZZONE)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII INFR NIGRO GIANLUCA (ATLETICO PER NIENTE) SENESE ANTONIO (CAIANELLO) VASTA STEFANO (G. CAROTENUTO) CARUSO MANUEL (REAL COMINIUM) SANTARPIA VINCENZO (SANT ANTONIO ABATE) GRANESE LUIGI (SPORTING MACERATACAMPANIA)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR CAPUANO CARMINE (ACERNO CALCIO) SCHETTINO ANGELO (AMERICO CANONICO) PIRO MICHELE (BARANO CALCIO) FRAIESE PASQUALE (CALPAZIO) RICCI DANILO (CERVINARA) CAPOBIANCO GIOVANNI (ECLANESE 1932 CALCIO) PETROCCIA LUCA (ECLANESE 1932 CALCIO) FIORENTINO GUIDO (MASSA LUBRENSE)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1922 SPERANZA FRANCESCO (PIETRO ABBATE) PAESANO CLAUDIO (QUARTO S.R.L.) CAIAZZA DANILO (REAL TRENTINARA) RUOCCO LORENZO (REAL TRENTINARA) FAVA FRANCESCO (S.ANDREA DEL PIZZONE) GRIMALDI LUIGI ROSARIO (S.ANDREA DEL PIZZONE) D AMICO GIOVANBATTISTA (SPORTING MACERATACAMPANIA) GRANATA CARMINE (SPORTING NOLA) CARUSO MARIO (SPORTING PIETRELCINA) GAGLIARDI LUCA (SPORTING PIETRELCINA) GRAZIANO GIAMPAOLO (VIS CAPUA) STRAZZULLO FEDERICO (VIS PORTICI 1906) FORTUNATO SALVATORE (VITALREAL MARIANELLA)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) CAIAZZO MIRKO (LIBERTAS S.MARCO TROTTI) DE FALCO SIMONE (MANZONI) MILANO GIORGIO (OLIMPIA CAPRI C.PECORARO) SABATINO GIUSEPPE (REAL TRENTINARA) SALVATI GERARDO (ROCCHESE) SILVESTRO ANGELO (VIRTUS VOLLA)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) CUOMO RENATO (AMERICO CANONICO) MONTEFORTE NICO (AMERICO CANONICO) DEL GAUDIO GIOVANNI (BOSCHESE) PAGLIARO VINCENZO (CAIANELLO) CRISCUOLO VINCENZO (CALCIO CAMPANO GIOVANI) LAGO CARMINE (CALCIO CAMPANO GIOVANI) PETRECCA PASQUALE (CALCIO CAMPANO GIOVANI) SANGES CARMINE (CALCIO CAMPANO GIOVANI) SALIERNO GIUSEPPE (ECLANESE 1932 CALCIO) BUONO GIUSEPPE (FLORIGIUM) GRAMAZIO GIORGIO (FORZA E CORAGGIO BN) DONADONO ANTONIO (MIANO) BRUSCO BIAGIO (MONS PROCHYTA CALCIO) MAIO CIRO (MONTESARCHIO) PETRONE PIO KEVIN (MONTESARCHIO) IPRI VINCENZO (OLIMPIA CAPRI C.PECORARO) PILOZZI NICOLA (PIETRAMELARA) GALLIANO CHRISTIAN (PIETRO ABBATE) GAGLIARDI DOMENICO (REAL MACERATESE CALCIO) DEMYDAS JURIY (REAL PONTECAGNANO FAIANO) TRAMONTANO DOMENICO (REAL TRENTINARA) LOPES VITTORIO (RIONE MAZZINI) FERRARA DENNIS (ROCCHESE) PETRILLO LUIGI (S.ANDREA DEL PIZZONE) DE PIPPO AMBROGIO (S.VITO POSITANO) FERRARO LUIGI (SAN MARTINO VALLE CAUDINA) ROMANO ANTONIO (SERINO 1928) ROMANO MATTEO (SERINO 1928) GIULIANO CARMINE (SUMMA RIONALE TRIESTE) CRISCUOLO ANDREA (VIRTUS A. DI GIORGIO) MAIONE SALVATORE (VIRTUS CARANO A.S.D.) SAVINELLI MARIO (VIRTUS CARANO A.S.D.) GAITO GIACOMO (VIS PORTICI 1906) INCARNATO GENNARO (VITULANO)

AMMONIZIONE (IX INFR) CACACE GIUSEPPE (MASSA LUBRENSE) PIGLIALARMI MICHELE (S.ANDREA DEL PIZZONE) FIUME FABIO (VILLARICCA CALCIO) PASSARO GAETANO (VIRTUS CARANO A.S.D.)

AMMONIZIONE (VI INFR) DI LASCIO PAOLO (ACERNO CALCIO) MARCIGLIANO MARIO (AURUNCI) TERLIZZI ANTONIO (BISACCESE) CARBONE UMBERTO (ECLANESE 1932 CALCIO) DE LUCA FABIO (G. CAROTENUTO) VASSALLO PAOLO (GIFFONESE) TAMMARO EMANUELE (GIUGLIANO 1928 CALCIO) AVOLIO GENNARO (NAPOLI NORD) DE PALMA CARMINE (NEAPOLIS) DE FALCO MAURO (NEROSTELLATI FRATTESE) DI MICCO VINCENZO (NUOVA BOYS CAIVANESE) FRANCESE VITTORIO (PRO SCAFATESE CALCIO) VICINANZA RAFFAELE (PRO SCAFATESE CALCIO) REDI SIMONE (RIONE MAZZINI) VEZZA ANTONIO (RIONE TERRA) ROTA FIORE (SAN GIORGIO 1926) MINOPOLI GIANLUCA (VILLARICCA CALCIO) AVAGLIANO DOMENICO (VIRTUS A. DI GIORGIO) BUSIELLO ANTIMO (VIRTUS OTTAVIANO)

AMMONIZIONE (V INFR) VECE GIUSEPPE (ACERNO CALCIO) PELUSO MATTIA (ATLETIC CICCIANO) INCONTRADA LUCA (COMPRENSORIO MARIGLIANESE) SAVOIA IRENEO (FORZA E CORAGGIO BN) IMPERATI FILIPPO (JUVE AGEROLINA) DI DOMENICO ANTONIO (MANZONI) CANTONE MARIO (MARI FOOTBALL CLUB) DI VAIO PIERPAOLO (MIANO) PARADISI IVAN (MONTESARCHIO) PARADISO DINO (NEAPOLIS) GEMMA KEVIN (QUARTO S.R.L.) COPPOLA TULLIO MARIA (REAL AGROPOLI) IODICE CLEMENTE (REAL AIROLA) PARENTE ANDREA (REAL COMINIUM) CASANOVA GIACOMO (REAL FORINO CALCIO) ALBERO GIANLUCA (REAL TRENTINARA) MANDARA ANDREA (ROCCHESE) DELL AVERSANA EUGENIO (S.ANDREA DEL PIZZONE) MIRAGLIA GIUSEPPE (S.ANDREA DEL PIZZONE) ZACCARIELLO PASQUALE (SPORTING MACERATACAMPANIA) SCIPPA ANTONIO (VILLARICCA CALCIO)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1923 AMMONIZIONE (II INFR) PAGANO CARMINE (BARANO CALCIO) DE VITA MATTEO (BISACCESE) DERRICO SIMONE (BISACCESE) BENEDETTO SALVATORE (COMPRENSORIO MARIGLIANESE) BENVENUTO VALERIO (COMPRENSORIO MARIGLIANESE) SALIERNO MICHELE (ECLANESE 1932 CALCIO) NOVIELLO ROBERTO (FLORIGIUM) DI PALMA LUIGI (FOOTBALL CLUB S.AGNELLO) DE CONCILIS ANTONIO (JUVENES SCISCIANO) BELLONE ANTONIO (MIANO) PRIMO PAOLO (NEROSTELLATI FRATTESE) LONGOBARDO GENNARO (PIETRO ABBATE) FERRARA ALESSANDRO (REAL TRENTINARA) SANNINO ROBERTO (SAN TOMMASO CALCIO) DE MARTINO ALFONSO (SANT ANTONIO ABATE) NASTRO EMANUELE (SANT ANTONIO ABATE) MONTUORI FRANCESCO (SERINO 1928) PAPA MATTEO (SIBILLA SOCCER) FIORDELLISI PIETRO (SPORTING NOLA) MORGANELLA DANIELE (SPORTING PAGO VEIANO 2011) MAIONE ANDREA (SUMMA RIONALE TRIESTE) AIELLO ADRIANO (VIRTUS SCAFATESE 2010) IZZO PIETRO (VITULANO)

AMMONIZIONE (I INFR) POTOLICCHIO GERARDO (ACERNO CALCIO) MATRONE VINCENZO (CITTA DI AGROPOLI) ESPOSITO MAURIZIO (FLORIGIUM) VANACORE CARMINE (FOOTBALL CLUB S.AGNELLO) DE RIENZO FRANCESCO (FORZA E CORAGGIO BN) TUDISCO ELIA (GIUGLIANO 1928 CALCIO) CANGIANIELLO FRANCESCO SAVER (JUVE PRO POGGIOMARINO) PALUMBO GENNARO (JUVE PRO POGGIOMARINO) PRIMASSO MICHAEL (LIBERTAS S.MARCO TROTTI) BIZZARRO VINCENZO (NEROSTELLATI FRATTESE) ARIANNA GIOVANNI (PALMESE) CAVALLARO CARMINE (PRO SCAFATESE CALCIO) DE IESO MARCO (SPORTING PAGO VEIANO 2011) PARLATO RAFFAELE (SPORTING PIETRELCINA) D AVINO FRANCESCO (SUMMA RIONALE TRIESTE) MILITO GIUSEPPE (VIRTUS A. DI GIORGIO) CALABRESE MARIO (VITULANO)

GARE DEL 17/ 3/2014

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA

Euro 25,00 SPORTING GUARDIA Assenza F.P.

Euro 25,00 TEVEROLA 1997 Assenza F.P.

Euro 25,00 VALDIANO Per aver causato grave ritardo all'inizio della gara.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA FEOLA ETTORE (MARIGLIANESE CALCIO) D AMBROSIO FIORENZO (SAN GIOVANNI) AVERSANO ENRICO (VILLA LITERNO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII INFR D ANGELO LORENZO (U.S. POSEIDON 1958)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR PUCA ANTONIO (ATLETICO VESUVIO) PANICO GIOVANNI (CICCIANO) ESPOSITO GIOVANNI (CILENTO CALCIO) ESPOSITO DANIELE (SAN VITALIANO) SCALA ANGELO (SAN VITALIANO) D AMELIO VITO (SPORTING CASALVELINO) D ADDONA ANTONIO (SPORTING GUARDIA) DEL GIUDICE FERDINANDO (TEVEROLA 1997) DELLA PERUTA GIUSEPPE (TEVEROLA 1997)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) MIGLIARDI EUGENIO (ORTESE CALCIO) CAMINITI ANTONINO (SPORTING CASALVELINO)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1924 AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) CARDONE GENNARO (CICCIANO) PILERCI PASQUALE (CILENTO CALCIO) GRANDE DANIELE (E.ZUPO) COSTA LUIGI (SPORTING CASALVELINO) GELOSO EMILIO (SPORTING GUARDIA) SPINELLI ANGELO (VALDIANO)

AMMONIZIONE (IX INFR) MEDINA MAURO (ORTESE CALCIO)

AMMONIZIONE (VI INFR) BUONFIGLIO TOMMASO (RINASCITA U.S.VICO)

AMMONIZIONE (II INFR) FIERRO MANUEL (CILENTO CALCIO) FRANZESE MARIO (CIMITILE) IOVINO PASQUALE (CIMITILE) LA MANNA VINCENZO (CIMITILE) MIELE ANIELLO (CIMITILE) ADDESSO FABRIZIO (SPORTING CASALVELINO) PECCHENEDA CARLO (SPORTING CASALVELINO) PAGANO CARMINE (TEVEROLA 1997) CONSTANTIN IULIAN (VALDIANO)

AMMONIZIONE (I INFR) D ANGELO MICHELE (ATLETICO CASALNUOVO) COZZOLINO SALVATORE (ATLETICO VESUVIO) RUSSO MARCO (CICCIANO) FAELLA COSIMO (E.ZUPO) GUARRIELLO FRANCESCO (E.ZUPO) SIMONETTI CARMINE (RINASCITA U.S.VICO) FEDERICO SIMONE (SAN GIOVANNI) SALIERNO ANDREA (SAN GIOVANNI) ESPOSITO ANTONIO (SPORTING CASALVELINO) PALADINO ANGELO (VALDIANO)

GARE DEL CAMPIONATO REGIONALE FEMMINILE GARE DEL 16/ 3/2014

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA Euro 25,00 LADY TURRIS Assenza F.P.

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 30/ 3/2014 AQUILINO ANDREA (PRATER CLUB NAPOLI)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR CREMONA ROBERTA (NAPOLI DREAM TEAM) PETTINATI FRANCESCA (PRATER CLUB NAPOLI)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) CRISCUOLO ALESSANDRA (PRATER CLUB NAPOLI)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) NASO VALERIA (NAPOLI DREAM TEAM) GRANIERI ANNA (VIRTUS PARTENOPE)

AMMONIZIONE (V INFR) DE CICCO MARIA (CENTRO ESTER) OLIVIERI STELLA (REAL SALERNITANA FEMMINIL)

AMMONIZIONE (II INFR) ROMANO GIUSEPPINA (LADY TURRIS) GAUDIO ROMINA (PADULA CALCIO FEMMINILE) DE MAIO FILOMENA (VIRTUS PARTENOPE) PORTOGHESE MARTINA (VIRTUS PARTENOPE)

AMMONIZIONE (I INFR) ESPOSITO ALESSIA (DOMINA NEAPOLIS ACADEMY) BELLIZIO LAVINIA (S.MAGNA GRAECIA) MONTELLA ANNARITA (VIRTUS PARTENOPE)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1925

GARE DEL CAMPIONATO CALCIO A CINQUE SERIE C1 GARE DEL 13/ 3/2014

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) DELLA CORTE CIRO (C.U.S. CASERTA)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) GRAVINA NICOLA (C.U.S. CASERTA)

AMMONIZIONE (VI INFR) SALZILLO GIOVANNI (C.U.S. CASERTA)

AMMONIZIONE (V INFR) TAMBURRINO FELICE (CLUB FUTSAL PARETE)

GARE DEL 15/ 3/2014

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA

Euro 150,00 MISERIA E NOBILTA C5 Presenza indebita di un proprio sostenitore in panchina, inoltre lo stesso ingiuriava reiteratamente il direttore di gara continuando tale comportamento anche nello spogliatoio arbitrale, seppur non autorizzato a sostare in tale spazio.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE SCIALLA GENEROSO (C.U.S. CASERTA) Colpiva con uno schiaffo un avversario.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE BUONAGURO GENNARO (FRIENDS CICCIANO CALCIOA5)

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E DE GIROLAMO FRANCESCO (SPARTA)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII INFR GIORDANO CIRO (C.U.S. CASERTA) PASSANNANTE GRIMAL GIOVANNI (NAPOLI F.S.M. SCAFATI)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR TERRACCIANO GIOVANNI (MISERIA E NOBILTA C5) LICATA FRANCESCO (NAPOLI F.S.M. SCAFATI)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) SPISSO DANILO (FUTSAL SOLOFRA) ARTICOLARE GIOVANNI (REAL CAIVANESE FUTSAL)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) DI GIACOMO FABIO (ALMA SALERNO C5) PULLO LUIGI (AZZURRA MARIGLIANO) BASILE RAFFAELE (CLUB FUTSAL PARETE) NEGRI ROBERTO (FUTSAL SOLOFRA)

AMMONIZIONE (IX INFR) NAPOLITANO MICHELE (FRIENDS CICCIANO CALCIOA5) AQUINO MARCO (MALEVENTUM)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1926 AMMONIZIONE (VI INFR) SOMMA ANTONINO (FUTSAL SOLOFRA) VUOLO ANTONIO (POLISPORTIVA FELDI EBOLI) VECCHIONE EMILIO (TRILEM CASAVATORE)

AMMONIZIONE (V INFR) PONDE CRISTIAN IONEL (CLUB FUTSAL PARETE) PIZZINI DOMENICO (FRIENDS CICCIANO CALCIOA5) LA MONTAGNA GAETANO (FUTSAL POMIGLIANO) FERRAIOLI FRANCESCO LUIGI (NAPOLI F.S.M. SCAFATI) VELOTTO FRANCESCO (SPARTA) VARRIALE DANILO (TRILEM CASAVATORE)

AMMONIZIONE (II INFR) BARONE GIUSEPPE (POLISPORTIVA FELDI EBOLI) MARTINO STEFANO (TRILEM CASAVATORE) AMMONIZIONE (I INFR) CARFORA RINO (FRIENDS CICCIANO CALCIOA5) FARINA SALVATORE (MISERIA E NOBILTA C5) CIVALE CLAUDIO (POLISPORTIVA FELDI EBOLI)

GARE DEL CAMPIONATO CALCIO A CINQUE SERIE C2 GARE DEL 11/ 3/2014

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA Euro 15,00 C.U.S. NAPOLI A.S.D. Ritardo.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE BARTOLI ANTONIO (C.U.S. NAPOLI A.S.D.)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA CISCOGNETTI FABIO (C.U.S. NAPOLI A.S.D.)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (IX INFR) ABBONDANZA GIUSEPPE (SOCCER VOMERO VIP CLUB)

GARE DEL 12/ 3/2014

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (V INFR) DI SALVATORE IVAN (ATLETICO PAGANI CALCIO A5)

AMMONIZIONE (II INFR) MORMONE EMANUELE (REAL OTTAVIANO)

AMMONIZIONE (I INFR) VENERUSO MANLIO (REAL OTTAVIANO)

GARE DEL 15/ 3/2014

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDE

Euro 350,00 VOLTURNO FUTSAL Per aver propri sostenitori colpito reiteratamente con sputi alla testa il direttore di gara; inoltre lo ingiuriavano e lo minacciavano ripetutamente. Infine alcuni di loro a fine gara tentavano di aggredirlo.

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1927

Euro 85,00 MEMORY GIACOMO CARACCIOLO Assenza Forza Pubblica, manca la richiesta; inoltre propri sostenitori ingiuriavano ripetutamente l'arbitro.

Euro 60,00 CLUB PARADISO ACERRA Per aver propri sostenitori ingiuriato ripetutamente l'arbitro.

Euro 25,00 ATLETICO PAGANI CALCIO A5 Assenza Forza Pubblica; richiesta non presentata.

Euro 25,00 SANT ANDREA FUTSAL Assenza Forza Pubblica; richiesta non presentata.

Euro 25,00 VICTORIA SOLOFRA Assenza Forza Pubblica; manca richiesta.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 14/ 5/2014 SIGNORIELLO LUIGI (BENEVENTO FUTSAL) Per aver minacciato il direttore di gara.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 1/ 4/2014 SCOLAVINO PASQUALE (REDAS NAPOLI A.S.D.)

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 14/ 4/2014 MONACO PASQUALE (FUTSAL CASILINUM)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE ALBANO CARMINE (SOCCER VOMERO VIP CLUB) Espulso per somma di ammonizioni alla notifica del provvedimento ingiuriava il direttore di gara.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA LORITO ALFREDO (DALMATIA FUTSAL CENTER) MONACO SALVATORE (LU.PE. POMPEI) PIZZA ANGELO (MONTELLA) DI MEGLIO CARMINE (VIRTUS ISCHIA CALCIO A 5) MANZI ROBERTO (VIRTUS ISCHIA CALCIO A 5)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER CINQUE GARE MILO PASQUALE (VIRTUS FUTSAL FLEGREA) A fine gara ingiuriava e strattonava per il collo della divisa l'arbitro.

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE XI INFR IAZZETTA ALESSANDRO (INTERNATIONAL C5)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII INFR TESTA GIUSEPPE (MEMORY GIACOMO CARACCIOLO) CORDUA CRISTIAN (VIRTUS FUTSAL FLEGREA)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR BUCCIERO ALESSANDRO (ATHLETIC FOOTBALL) CESARANO RAFFAELE (ATLETICO PAGANI CALCIO A5) CARICCHIA ETTORE (BELLONA FIVE SOCCER) DONATIELLO VINCENZO (BENEVENTO FUTSAL) FRANZESE ANDREA (BENEVENTO FUTSAL) SOLINAS FRANCESCO (BENEVENTO FUTSAL) MANZO CARMINE (LU.PE. POMPEI) SOMMA VALENTINO (LU.PE. POMPEI) RISPOLI FEDERICO (MEMORY GIACOMO CARACCIOLO) PICARIELLO FERNANDO (MONTELLA) ABITABILE LUIGI (REAL BOYS MADDALONI C5) FAMA ANTONIO (REDAS NAPOLI A.S.D.)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1928 MIELE MARCO (REGHINNA MINOR) SINNO ANDREA (REGHINNA MINOR) CASILLO EMILIO (SARNO FUTSAL) CIANCIA MARIANO (SARNO FUTSAL) DI FEDE PELLEGRINO (STREGONI FIVE SOCCER)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) MADDALUNO ALESSANDRO (EL POBLE MILLENNIO) MIGLIOZZI ANTONIO (FUTSAL OPLONTI) TRIOLA CIRO (INTERNATIONAL C5) SCIALDONE JOEY (SPORT E VITA)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) TEVERE NATALE (ATLETICO PAGANI CALCIO A5) ALBANESE ROBERTO (CITTA DI ARIANO) SGOBBO DANILO (CITTA DI ARIANO) MONACO SALVATORE (LU.PE. POMPEI) CERULLO GIOVANNI (MEMORY GIACOMO CARACCIOLO) MORMONE EMANUELE (REAL OTTAVIANO) PROTO EMANUELE (REGHINNA MINOR) GARZILLO GERARDO (SAN GREGORIO) BALSAMO ANGELO (SAN MARCO 2006) CIRILLO MARTINO (SAN MARCO 2006) GRAZIANO VINCENZO (SAN MARCO 2006) LAEZZA GIUSEPPE (SAN MARCO 2006) AMARANTE GUIDO (SARNO FUTSAL) ARMONIA ANTONIO (SOCCER VOMERO VIP CLUB) BALLIRANO MICHELE (VIRTUS ISCHIA CALCIO A 5) COLURCIO LUCA (VOLTURNO FUTSAL)

AMMONIZIONE (IX INFR) RISO LUCA (REDAS NAPOLI A.S.D.)

AMMONIZIONE (VI INFR) ORLANDO LUIGI (JUNIOR DOMITIA) CRISCI FRANCESCO (L.P.G. GROUP FUTSAL) MELE GAETANO (LE DUE TORRI MADDALONI C5) MEROLA MAURIZIO (REAL PAGANI FUTSAL) ALIANO GENNARO (SOCCER VOMERO VIP CLUB) COZZOLINO ANDREA (STELLA NASCENTE C5) TROIANO DARIO (VIRTUS FUTSAL FLEGREA) FUSCO GIUSEPPE (VOLTURNO FUTSAL)

AMMONIZIONE (V INFR) DE GRUTTOLA MARIO (CITTA DI ARIANO) MEZZOGORI RAFFAELE (LEONI FUTSAL CLUB ACERRA) TUFANO MICHELE (LEONI FUTSAL CLUB ACERRA) DONNARUMMA SEBASTIANO (LU.PE. POMPEI) MARTONE CRISTOFARO (REDAS NAPOLI A.S.D.) ESPOSITO GENNARO (VICTORIA SOLOFRA) PUGLIA RAFFAELE (VIRTUS FUTSAL FLEGREA) FUSCO GIANLUCA (VOLTURNO FUTSAL) VIRGILIO FRANCESCO (VOLTURNO FUTSAL)

AMMONIZIONE (II INFR) ROSSI GIUSEPPE (BELLONA FIVE SOCCER) CAROLLA ANTONINO (BENEVENTO FUTSAL) MAURO FLAVIO (FUTSAL CASILINUM) FIORE STEFANO (L.P.G. GROUP FUTSAL) CIOFFI FRANCESCO (REAL BOYS MADDALONI C5) VISERTA GIUSEPPE (SARNO FUTSAL) LAGNESE GAETANO CHRISTI (SPORT E VITA)

AMMONIZIONE (I INFR) BOTTARO LUCA (ATHLETIC FOOTBALL) FERRARA SIMONE (BOCA FUTSAL) APRILE VITO (CITTA CARNEVALE SAVIANO) TROCCHIA LUCIO (CLUB PARADISO ACERRA) CARCATELLA MARIANO (L.P.G. GROUP FUTSAL) CAROZZA TOMMASO (LE DUE TORRI MADDALONI C5) DELLA VALLE DANILO (LE DUE TORRI MADDALONI C5) DI COSTANZO PROCOLO (MEMORY GIACOMO CARACCIOLO) DI FALCO SALVATORE (MEMORY GIACOMO CARACCIOLO) ALLEGRI RAMESSE (REAL CESINALI FIVE SOCCER) ESPOSITO ANTONIO (SAN MARCO 2006) D ANGELO ALFREDO (SARNO FUTSAL) GAGLIARDI RAFFAELE (SOCCER VOMERO VIP CLUB) NATOLI ROSARIO (SOCCER VOMERO VIP CLUB) SCIALDONE MICHELE (SPORT E VITA) LANNI FABIO (STREGONI FIVE SOCCER) MARINARO GIOSUE (STREGONI FIVE SOCCER) CUCCARO MICHELE (TURRIS OCTAVA CALCIO A 5) LINGUELLA MICHELE (TURRIS OCTAVA CALCIO A 5) MILO PASQUALE (VIRTUS FUTSAL FLEGREA)

GARE DEL CAMPIONATO CALCIO A CINQUE SERIE D

ISTANZA DELLA SOCIETÀ META Il G.S.T., letta l’istanza della società Meta intesa ad ottenere la revoca dell’ammenda a suo tempo inflitta alla stessa per la mancanza della forza pubblica; visti gli atti ufficiali di gara che, per costante giurisprudenza costituiscono prova assoluta e privilegiata; svolti altresì opportuni accertamenti, osserva che la suddetta società ha adempiuto alla disposizione in materia di questo Comitato, pubblicata sul C.U. n. 1 dell’1/7/2013 pag. 92, 93. Per tali motivi; DELIBERA ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1929 di revocare la sanzione dell’ammenda di € 25.00 a carico della società Meta pubblicata sul C.U. n. 74 del 27 febbraio 2014 pag. 1729

GARA ATLETICO REINO - REAL FIVE PONTELANDOLFO DEL 16.03.2014 Il G.S.T., letto il referto; visti gli atti ufficiali DELIBERA di sospendere l’omologazione tecnica dell’incontro in attesa di ulteriori accertamenti. In ordine ai provvedimenti immediatamente applicabili si rimanda alla camicia di gara.

GARE DEL 12/ 3/2014

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 23/ 3/2014 CASILLO RICCARDO (REAL PATRIA CALCIO A5)

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 20/ 3/2014 MAZZEO GIOVANNI (ATLETICO EOL C5 EBOLI)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) SILVESTRO DOMENICO (ATLETICO CARDITO C5) MELE ANTONIO (REAL PATRIA CALCIO A5)

AMMONIZIONE (II INFR) BERNARDO GIOVANNI (ATLETICO CARDITO C5) PETRILLO VINCENZO (REAL PATRIA CALCIO A5)

AMMONIZIONE (I INFR) DONETTO DONATO (ATLETICO CARDITO C5) PETRONE PAOLO (ATLETICO EOL C5 EBOLI) SARACCINO MARCO (FUTSAL CASALDUNESE) BOCCAROSSA SALVATORE (REAL PATRIA CALCIO A5)

GARE DEL 15/ 3/2014

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDE

Euro 200,00 VIRTUS CICCIANO Propri sostenitori, per tutta la durata della gara, ingiuriavano e minacciavano l'arbitro, lanciandogli piccole pietre, inoltre, lo attingeva con sputi.

Euro 30,00 FUTSAL VITIELLO Carenze igieniche spogliatoio dell'arbitro.

Euro 25,00 PALMIRA S Assenza forza pubblica.

Euro 25,00 REAL PATRIA CALCIO A5 Assenza F.P.

Euro 25,00 SINUESSA MONDRAGONE Assenza F.P.

Euro 15,00 AUDAX SALERNO Ritardo.

Euro 15,00 FUTSAL MARELLO Ritardo.

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1930 A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 15/ 4/2014 PALMA VITO (OLIMPIA CAPRI C.PECORARO) LAURO ANIELLO (VIRTUS CICCIANO)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA FINO AL 16/ 3/2018 ALBINI AMERICO (REAL FIVE PONTELANDOLFO) Espulso per plateali e reiterate proteste nei confronti dell'arbitro alla notifica del provvedimento, lo ingiuriava e minacciava, inoltre, lo colpiva con un forte pugno al volto, provocandogli una lacerazione alla mandibola con fuoriuscita di sangue, reiterando l'aggressione nei suoi confronti, costringendo il d.d.g. a ricorrere alle cure ospedaliere.

SQUALIFICA FINO AL 15/ 7/2014 SICILIANO MASSIMILIANO (EPITAFFIO CALCIO A 5) Espulso per frasi volgari ed ingiuriose nei confronti dell'arbitro, alla notifica del provvedimento lanciava all'indirizzo del d.d.g. una bottiglia d'acqua, colpendolo con il liquido, reiterando le ingiurie e le minacce, inoltre, lo strattonava per la divisa. . SQUALIFICA PER OTTO GARE EFFETTIVE VECCHIONE MARCO (VIRTUS CICCIANO) Espulso per doppia ammonizione alla notifica del provvedimento ingiuriava e minacciava l'arbitro, inoltre, tentava di aggredirlo.

SQUALIFICA PER SETTE GARE EFFETTIVE LETTIERI ANTONIO (VIRTUS CICCIANO) Espulso per doppia ammonizione, alla notifica del provvedimento tentava di aggredirlo. .

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE SANTARPIA ROBERTO (OLIMPIA CAPRI C.PECORARO) Reiterate ingiurie nei confronti del' Arbitro.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE GIORDANO VINCENZO (L ARCA MONTESARCHIO C5) CALIENDO ANTONIO (VIRTUS CICCIANO)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA VITALE ANDREA (D.A. SPARTAK S.NICOLA) CIULLO VINCENZO (EPITAFFIO CALCIO A 5) CIFUNI ENRICO (FRIENDS ARZANO) GAGLIARDI MATTEO (LIBERTAS CERRETO) VOTELLO ROBERTO (NOLA FIVE SOCCER) CANGIANO CIRO (REAL FUTSAL CASORIA) PEPE DOMENICO (SPORTING S.PIETRO CALCIO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE ESPOSITO MARCO (META)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR DE VINCENZO MORENO (D.A. SPARTAK S.NICOLA) SICILIANO MASSIMILIANO (EPITAFFIO CALCIO A 5) MARINETTI ANDREA (FOLGORE SAN VINCENZO) FERRI RENATO (REAL PATRIA CALCIO A5)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (VII INFR) VITALE MARCO (CALVI) MOSCA SALVATORE (XMAN FUTSAL GRAGNANO)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) BERNARDO GIOVANNI (ATLETICO CARDITO C5) MELELLA GIANLUCA (AUDAX SALERNO) CIULLO VINCENZO (EPITAFFIO CALCIO A 5) TENAGLIA LUCA (GREEN PARK C5) MELILLO TONY (REAL FIVE PONTELANDOLFO) DE ROSA DAVIDE (REAL VILLA FUTSAL) PALERMO ESPOSITO GIULIO (SPORTING NOCERA C5) LUONGO AGOSTINO (SPORTLIFE) PAGLIARO VIRGILIO (SPORTLIFE) MARULLO GIACOMO (VIRTUS ACERRA CALCIO A5) FILARMONICO ANGELO (VIRTUS CESINALI FUTSAL) ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1931

AMMONIZIONE (VI INFR) CASAPULLA ANTONIO (FOLGORE SAN VINCENZO) IZZO MICHELE (L ARCA MONTESARCHIO C5)

AMMONIZIONE (V INFR) TREROTOLA ALESSIO (FUTSAL MARELLO) CRETELLA GIUSEPPE (L ANCORA) RICCIO ORAZIO (L ARCA MONTESARCHIO C5) DI MARTINO LUIGI (NOLA FIVE SOCCER) ALBINI AMERICO (REAL FIVE PONTELANDOLFO)

AMMONIZIONE (II INFR) IODICE GIUSEPPE (ATLETICO CARDITO C5) NOVELLI MARCO (ATLETICO NOCERA) GUIDA DOMENICO (BORGO FIVE SOCCER) INCORONATO VINCENZO (CASORIA C5) PETRILLO FABIO (CUSANO CALCIO) PETRILLO FEDERICO (CUSANO CALCIO) APICELLA PIETRO (FIMAS SPORTING CLUB) FUSCO DOMENICO (FOLGORE SAN VINCENZO) COZZOLINO ROBERTO (FUTSAL CISTERNA) DI MEGLIO GIUSEPPE (FUTSAL ISCHIA S.ANTUONO) D AMATO SIMONE (GREEN PARK C5) DI SOMMA GIUSEPPE (L ARCA MONTESARCHIO C5) GIORDANO VINCENZO (L ARCA MONTESARCHIO C5) CARANGELO GIANFRANCO (LIBERTAS CERRETO) GONZALEZ DE LOS SA FRANCISCO LAURIA ROBERTO (NOLA FIVE SOCCER) JAVI (OLIMPIA CAPRI C.PECORARO) FUSCO ALESSANDRO (PALMIRA S) SANSONE DONATO (REAL BELVEDEREBATTIPAGLIA) TORRE DANIELE (REAL FUTSAL CASORIA) POERIO ALESSANDRO (SOCCER SHOW) MILITE LUIGI (SPORTING NOCERA C5) ABATE CHECHILE PASQUALE (TRECENTO CALCIO A 5) RIMOLI GENNARO (VIRTUS FUTSAL CAMPAGNA)

AMMONIZIONE (I INFR) NASTRI ARMANDO (AGEROLA A.S.D.) VENTRE ANTONIO (ALBA CALCIO C5) GIGLIELLO NICOLA (ATLETICO CONTRONE) VERLOTTA NICO (ATLETICO CONTRONE) GRABER GIUSEPPE (AUDAX SALERNO) TAMMARO GIUSEPPE (CUSANO CALCIO) DE LISO GIUSEPPE (D.A. SPARTAK S.NICOLA) DERISI TOMMASO ANIELLO (FRESSURIELLO CALCIO A 5) INFANTE BARTOLOMEO (FRESSURIELLO CALCIO A 5) SALVATORE ROCCO (FRIENDS ARZANO) PESSOLANI ANGELO (FUTSAL CLARAVI) COPERTINO ANGELO (GRUP.AMATORIALE PALAZZISI) ALIBERTI SALVATORE (OLYMPIQUE SINOPE C5) MASTROVALERIO PRIMIANO (REAL FIVE PONTELANDOLFO) PEDANA ANTONIO (REAL VILLA FUTSAL) CERLINO ANTONIO (SOCCER SHOW) CARPENTIERE ALFONSO (SPORTING NOCERA C5) VUOLO GAETANO (SPORTING NOCERA C5) TAMBURRINO PIETRO (SPORTLIFE) PARADISO GIUSEPPE (TRECENTO CALCIO A 5) BARBATO GAETANO (VIRTUS ACERRA CALCIO A5) COFONE FRANCESCO (VIRTUS ACERRA CALCIO A5) CERASALE LIBERATO (VIRTUS FUTSAL CAMPAGNA)

GARE DI PLAY OFF CALCIO A CINQUE JUNIORES

GARE DEL 17/ 3/2014

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA FINO AL 30/ 5/2014 LICCARDO VITTORIO (NAPOLI CALCIO A 5) Espulso per doppia ammonizione, alla notifica del provvedimento tentava di aggredire l'arbitro, non riuscendovi perché prontamente fermato dai propri compagni squadra.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA RISPOLI GIUSEPPE (FOOTBALL MAGICA PROMOTION)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE I INFR DIFFIDA CRISPO PIETRO (FRIENDS CICCIANO CALCIOA5) MEROLA GIUSEPPE (MISERIA E NOBILTA C5) CANNEVA GENNARO (NAPOLI CALCIO A 5) MUROLO MARIANO (NAPOLI CALCIO A 5) QUAGLIETTA CARLO (NAPOLI CALCIO A 5)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1932 GARE DEL CAMPIONATO CALCIO A CINQUE FEMMINILE C1

GARA PROGETTO NOLA – WOMAN SANNIO MALEVENTO DEL 16/3/14 C/5 FEMMINILE C1 Il G.S.T., letto il referto arbitrale relativo alla gara suindicata; rilevato che la società Woman Sannio Malevento inizialmente schierava in campo tre calcettiste; rileva che nel corso della gara a seguito di casuale infortunio, una calciatrice ospite abbandonava il campo; l’arbitro sospendeva la gara per la sopravvenuta inferiorità numerica della squadra Woman Sannio Malevento. Per tali motivi, in applicazione degli artt. 17 e segg. CGS; DELIBERA di infliggere alla società Woman Sannio Malevento la punizione sportiva della perdita della gara con il risultato di 0-6. Per i provvedimenti disciplinari a carico dei singoli e delle società si rimanda alla camicia di gara.

GARE DEL 16/ 3/2014

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA Euro 25,00 CITTA DI ARIANO Assenza Forza Pubblica

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) BERTOLINI ORIANA (S.MAGNA GRAECIA)

AMMONIZIONE (I INFR) RUSSO MARIA (CITTA DI ARIANO)

GARE DEL CAMPIONATO CALCIO A CINQUE FEMMINILE C2

GARE DEL 16/ 3/2014

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA DI BELLO RAFFAELLA (CITTA DI VALLO C5 WOMEN)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR MOSCHELLA LUCIA ROSA (STAR TEAM AVELLINO CALCIO)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) CASTRO LUCIA (CENTRO ESTER)

AMMONIZIONE (V INFR) DI BELLO GIUSEPPINA (ROYAL TEVEROLA)

AMMONIZIONE (I INFR) GRAZIOSO DANIELA (F.C. AFRAGIRL) DEL GIUDICE FEDERICA (NAPOLI DREAM TEAM)

* * * * *

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1933 15° INTERSOCIALE

GIRONE A - 14 Giornata - A AMATORI 40 - MEGARIDE 5 - 2 ASSOSPORTIVA - PARTENOPE ALINVEST 0 - 2 BIORES GRADED - ALL FRIENDS EAGLES 0 - 1 CORONA IL TOVAGLIOLO - OLD BOYS 3 - 1 FARMAX - ESPERIA 3 - 1 GIOVENTU NORMANNA - GESIN 4 - 2 OTTICA MARZANO - FINANZA FUTURO 0 - 0 PASTIFICIO FERRARA - NEAPOLIS SFIZI PIZZA 7 - 3 PLANET 365 SUPERO - STELLA ROSSA 09 3 - 2 POSILLIPO - AVIS SANTA LUCIA 1 - 4

56° INTERSOCIALE

SECONDA FASE - 2 Giornata CANON SERVICE - MEDINAT 3 - 2 CANTINE RICCIO - TEAM PIANURA SOCCER 3 - 1 CE.CAR. SRL - RIVIERA 1 - 2 DIXE - MINA JAMBO 3 - 1 NEW TEAM 2006 - NAPOLI 2013 2 - 3 SUPERO SMA - EDILMER 4 - 3

4° AMATORIALI OVER

SECONDA FASE - 2 Giornata ASSOSPORTIVA - CUBA LIBRE 2 - 1 ESPERIA - EAGLES NAPOLI 0 - 2 EVERGREEN NAPOLI - CARRELLA CL. GABBIANO 0 - 1 MEGARIDE - CUORE PER AMICO 1 - 3 OLD BOYS - NEAPOLIS 64 3 - 1 PLANET 365 - STELLA ROSSA 09 6 - 1 POSILLIPO - BIORES GRADED 1 - 2

4° AMATORIALE VETERANI

SECONDA FASE - 2 Giornata AMPLIFON - STUDIO LEPRE 0 - 0 AZ HOSPITAL - CARPISA YAMAMAY 3 - 1 PRATER CLUB - FORENSE TEAM 8 - 2 REAL FRIENDS - SERONO VETERANI 4 - 1

GARE DEL 15° INTERSOCIALE

ISTANZA DELLA SOCIETÀ FARMAX Il G.S.T., letta l’istanza della società Farmax intesa ad ottenere la revoca dell’ammenda a suo tempo inflitta alla stessa per la mancanza della forza pubblica; visti gli atti ufficiali di gara che, per costante giurisprudenza costituiscono prova assoluta e privilegiata; svolti altresì opportuni accertamenti, osserva che la suddetta società ha adempiuto alla disposizione in materia di questo Comitato, pubblicata sul C.U. n. 1 dell’1/7/2013 pag. 92, 93. Per tali motivi;

DELIBERA di revocare la sanzione dell’ammenda di € 25.00 a carico della società Farmax pubblicata sul C.U. n. 63 del 3gennaio 2014 pag. 1523.

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1934 GARE DEL 15/ 3/2014 . A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDE

Euro 145,00 STELLA ROSSA 09 A fine gara, due persone estranee riconducibili alla squadra ospite, tentavano di aggredire l'arbitro, afferrandolo per il polso, non riuscendovi grazie all'intervento di alcuni calciatori di entrambe le squadre. Ritardo.

Euro 15,00 CORONA IL TOVAGLIOLO Assenza F.P.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA RINALDIS CARLO (PLANET 365 SUPERO) BARRUCCI GIUSEPPE (STELLA ROSSA 09) PETITO MARCO (STELLA ROSSA 09)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE MOLIGNANO DIEGO (BIORES GRADED) NIUTTA RAFFAELE (STELLA ROSSA 09)

SQUALIFICA PER UNA GARA/E COTUGNO RAFFAELE (BIORES GRADED)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR BOZZA DANIELE (ALL FRIENDS EAGLES) DEL PIANO VINCENZO (ALL FRIENDS EAGLES) LARINGE ROBERTO (AVIS SANTA LUCIA) CELENTANO CARLO (FINANZA FUTURO) TARANTINO FRANCESCO (GESIN) GAGLIOTTI LUIGI (OLD BOYS) SERINO PIETRO (POSILLIPO)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) CICCARIELLO VALERIO (ALL FRIENDS EAGLES) ZAGARI NICOLA (ALL FRIENDS EAGLES) DI STEFANO CARMINE (ASSOSPORTIVA) MARTUSCIELLO VINCENZO (BIORES GRADED) BEATO DARIO (ESPERIA) CORALLO SEBASTIANO (ESPERIA) PELLECCHIA GIUSEPPE (NEAPOLIS SFIZI PIZZA) GIACCIO RAFFAELE (OTTICA MARZANO) FORINO VINCENZO (PARTENOPE ALINVEST) PELLECCHIA CIRO (PARTENOPE ALINVEST) CULIERSO GENNARO (PLANET 365 SUPERO) MATARESE MASSIMO (POSILLIPO)

AMMONIZIONE (V INFR) PALUMBO STEFANO (AVIS SANTA LUCIA) ANDREOZZI LUIGI (FINANZA FUTURO) PUNZO GIORGIO (GESIN)

AMMONIZIONE (II INFR) DI LIDDO GIOVANNINO (AVIS SANTA LUCIA) FORESTA CIRO (BIORES GRADED) SARA MARCO (FINANZA FUTURO) DELL OMO GENNARO (GIOVENTU NORMANNA) PISCOPO ANTONIO (MEGARIDE) CAMPOLUONGO UMBERTO (NEAPOLIS SFIZI PIZZA) DE CARO MARCO (OLD BOYS) BIANCO GENNARO (PARTENOPE ALINVEST) MANFREDONIA ENRICO (PLANET 365 SUPERO) BASSOLINO RAFFAELE (STELLA ROSSA 09)

AMMONIZIONE (I INFR) MARTELLI GIANCARLO (ALL FRIENDS EAGLES) BALDASSARRE GIUSEPPE (ASSOSPORTIVA) CATANIA ANTONIO (AVIS SANTA LUCIA) PALUMBO FULVIO (AVIS SANTA LUCIA) SALZANO GIOVANNI (CORONA IL TOVAGLIOLO) CARDAMONE VINCENZO (FARMAX) PALUMBO FRANCESCO (FARMAX) PESACANE FRANCESCO (PLANET 365 SUPERO) CALIANO LUIGI (POSILLIPO) IACOBUCCI ANTONELLO (STELLA ROSSA 09)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1935 GARE DEL 56° INTERSOCIALE GARE DEL 15/ 3/2014

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDE Euro 15,00 CANON SERVICE Assenza F.P.

Euro 15,00 CANTINE RICCIO Assenza F.P.

Euro 15,00 DIXE Assenza F.P.

Euro 15,00 NEW TEAM 2006 Assenza F.P.

Euro 15,00 SUPERO SMA Assenza F.P.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR LANDRI GIOVANNI (NAPOLI 2013)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) DI LORENZO ALESSIO (CANTINE RICCIO) TUCCILLO CARMINE (EDILMER) SCALZONE ALESSANDRO (MINA JAMBO) MILO MARIO (NAPOLI 2013) NERESINE RICCARDO (NEW TEAM 2006) QUARTO DANIELE (SUPERO SMA) DI VICINO VINCENZO (TEAM PIANURA SOCCER)

AMMONIZIONE (VI INFR) DI NAPOLI PIETRO (MINA JAMBO)

AMMONIZIONE (V INFR) VENTRE RAFFAELE (CANTINE RICCIO) CHIAVAZZO SEBASTIANO (EDILMER) ARTIACO PASQUALE (MINA JAMBO) MALGIERI ALESSANDRO (MINA JAMBO) PEDALINO PIERLUIGI (RIVIERA)

AMMONIZIONE (II INFR) CIOTOLA FRANCESCO (CANTINE RICCIO) PAGANINI VINCENZO (CE.CAR. SRL) PIPOLO MARIO (DIXE) NETTORE VINCENZO (EDILMER) LUCIANO ANTONIO (MEDINAT) MAROTTA GIUSEPPE (MEDINAT) CASCONE LUIGI (NAPOLI 2013) SIMEOLI MICHELE (NAPOLI 2013) DENTICE GEANNARO (RIVIERA) MAZZEO ANTONIO (RIVIERA) CENNI PASQUALE (SUPERO SMA) COVILO ROSARIO (SUPERO SMA)

AMMONIZIONE (I INFR) MARCHIELLO MARCO (CANON SERVICE) MASSA GIANMARCO (DIXE) PELLINO MASSIMILIANO (DIXE) GIACOMELLI ALBERTO (NEW TEAM 2006) NERESINE DANIELE (NEW TEAM 2006) GIFUNI FABIO (TEAM PIANURA SOCCER) SBRIZZI GIANLUIGI (TEAM PIANURA SOCCER)

GARE DEL 4° AMATORIALI OVER GARE DEL 15/ 3/2014

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDE Euro 15,00 MEGARIDE Assenza F.P.

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1936

Euro 15,00 PLANET 365 Assenza F.P.

Euro 15,00 POSILLIPO Assenza F.P.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA COZZA GENNARO (CUBA LIBRE) MOTTOLA GIOVANNI (EAGLES NAPOLI) MEOLA RAFFAELE (EVERGREEN NAPOLI) TOMMASONE AUGUSTO (EVERGREEN NAPOLI)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV INFR PERRUNO GIOVANNI (ASSOSPORTIVA) DI ROSA CIRO (CARRELLA CL. GABBIANO)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (III INFR) TONACCI GABRIELE (EVERGREEN NAPOLI) CALABRESE SALVATORE (STELLA ROSSA 09)

AMMONIZIONE (II INFR) AVERSANO SERGIO (ASSOSPORTIVA) VINCI LUCIANO (ASSOSPORTIVA) D ANGELO BRUNO (CARRELLA CL. GABBIANO) GILARDI VINCENZO (ESPERIA) MANIERO ENRICO (EVERGREEN NAPOLI) CARDONE VITALE (PLANET 365)

AMMONIZIONE (I INFR) TORTORA DOMENICO (CARRELLA CL. GABBIANO) RODRIGUEZ MAURIZIO (ESPERIA) SPENA GENNARO (MEGARIDE) CATANI MARINO (STELLA ROSSA 09)

GARE DEL 4° AMATORIALE VETERANI

GARE DEL 15/ 3/2014

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (II INFR) ALOIA ALDO (STUDIO LEPRE) CALOIA CLAUDIO (SERONO VETERANI) DI DIO ANTONIO (STUDIO LEPRE) LENTA GABRIELE (SERONO VETERANI)

AMMONIZIONE (I INFR) DI MAURO FRANCESCO (CARPISA YAMAMAY) DE BIASE EUGENIO (FORENSE TEAM) ADAMO ORESTE (PRATER CLUB) DE NICOLAIS PASQUALE (SERONO VETERANI) DEGRGORIO VINCENZO (AMPLIFON) MENNILLO FERDINANDO (STUDIO LEPRE) AFFINITO LUIGI (AZ HOSPITAL)

* * * * *

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1937

DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE TERRITORIALE

RIUNIONE DEL 18 MARZO 2014 Presenti: avv. Paolo Spina, Presidente f.f.; dott. Serafino Mirone, dott. Lucio Schiavone, Componenti; Rappresentante A.I.A.: Arbitro Benemerito Oreste Alfano.

76. DELIBERA C.D.T. – RECLAMO STASIA SOCCER – GARA FLORIGIUM I STASIA SOCCER DELL’1.03.2014 – ECCELLENZA La C.D.T., visti gli atti ufficiali; letto il reclamo, rileva la parziale fondatezza dell’atto di impugnazione. Invero, la società reclamante ha ragionevolmente dimostrato che non sussista certezza che il calciatore Ayari Renzo, espulso per aver ingiuriato l’arbitro, abbia riconosciuto il Commissario di Campo, che l’aveva redarguito, invitandolo a rientrare negli spogliatoi, nei confronti del quale Commissario il nominato calciatore aveva indirizzato ingiurie. Di conseguenza, questa C.D.T. giudica doversi ridurre l’impugnata squalifica a tre giornate di gara. P.Q.M. DELIBERA in parziale accoglimento del reclamo proposto dalla società Stasia Soccer, di ridurre la sanzione della squalifica, a carico del calciatore Ayari Renzo, a tre giornate di gara; nulla dispone in ordine alla tassa reclamo, non versata.

77. DELIBERA C.D.T. – RECLAMO ATLETICO CASTELFRANCI 1983 – GARA ATLETICO CASTELFRANCI I COSMOS DEL 2.03.2014 – 2^ CAT. La C.D.T., visti gli atti ufficiali; letto il reclamo, osserva che, con decisioni pubblicate sui Comunicati Ufficiali del C.R. Campania, nn. 76 e 77, rispettivamente, del 6 e 7 marzo 2014, il Giudice Sportivo Territoriale ha inflitto, a carico della reclamante, le seguenti sanzioni: squalifica per tre giornate di gara, a carico dei calciatori Boccella Nicola e Fieramosca Giovanni (e non Colucci Michele), perché colpivano con calci e pugni alcuni calciatori della squadra avversaria (rapporto C.C.); squalifica, per cinque giornate di gara, a carico del calciatore Della Vecchia Carmine (per partecipazione a rissa) ed, infine, a carico della medesima società reclamante, l’ammenda di euro 200.00. Con ricorso trasmesso, a mezzo fax, nei termini temporali prescritti, la società Atletico Castelfranci 1983 ha proposto reclamo avverso le citate decisioni. Questa Commissione ritiene, innanzitutto, che, in ragione dell’urgenza, debbano essere stralciate e giudicate con immediatezza le posizioni disciplinari dei calciatori Boccella Nicola e Fieramosca Giovanni. Questa C.D.T., in applicazione del principio, al quale essa si è costantemente uniformata, dell’equa corrispondenza tra le sanzioni e l’effettiva gravità dei fatti, valuta congrue le impugnate sanzioni, così come determinate dal Giudice di prime cure. Decide, altresì, di rinviare la disamina delle altre impugnazioni alla seduta del 24.03.1014, disponendo la convocazione del presidente della società, che ha presentato regolare richiesta di audizione, alle ore 17.30 dell’innanzi indicato giorno. P.Q.M. DELIBERA di rigettare il reclamo proposto dalla società Atletico Castelfranci 1983 nelle parti riguardanti le squalifiche a carico dei calciatori Boccella Nicola e Fieramosca Giovanni; di rinviare alla riunione del 24.03.2014 per la decisione degli altri aspetti del reclamo (impugnazione della squalifica, per cinque giornate di gara, a carico del calciatore Della Vecchia Carmine ed ammenda a cario della medesima società reclamante), disponendo la convocazione del presidente della società, senza ulteriore avviso, per le ore 17.30 del giorno 24 marzo 2014; nulla determina, all’atto, in ordine alla tassa reclamo, non versata.

78. DELIBERA C.D.T. – RECLAMO REAL CAMPOLI – GARA AZZURRA PAUPISI I REAL CAMPOLI DEL 15.12.2013 – 2^ CAT. La C.D.T., visti gli atti ufficiali; sentita, in due distinte sedute, nella persona del suo delegato, la società, che aveva presentato regolare richiesta di audizione; ascoltato l’arbitro a chiarimenti, nell’odierna riunione (dopo che non si era presentato alla prima convocazione); preso atto delle controdeduzioni presentate dalla società Azzurra Paupisi; letto il reclamo, in una con l’allegata documentazione, rileva quanto segue: con decisione pubblicata sul Comunicato Ufficiale del C.R. ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1938 Campania, n. 51 del 19.12.2013, il Giudice Sportivo Territoriale ha disposto la ripetizione della gara, in quanto sospesa per infortunio dell’arbitro. La società reclamante ha sostenuto, allegando la cennata documentazione, che il direttore di gara abbia sospeso la gara non per improvviso malore, bensì per le continue minacce che gli sarebbero state indirizzate dai tesserati della società Azzurra Paupisi. Deve precisarsi che il direttore di gara, che, all’atto dell’audizione presso questa C.D.T., ha confermato integralmente quanto specificato nel proprio referto di gara, ha supportato il proprio malore con un certificato medico, in relazione al quale questa C.D.T. giudica, anche sulla base delle deduzioni logiche che la vicenda ed i suoi aspetti peculiari suggeriscono, che un giovane, colto da malore, anziché sottoporsi (anche in ragione della presenza, sul campo di gioco, del proprio genitore: una presenza documentata e non confutata da alcuno) ad accertamenti sul campo stesso, o in una struttura vicina, si sia sottoposto a visita medica, alle ore 18.30 del giorno di disputa della gara, presso uno studio medico a Montemiletto, ovvero a lunga distanza dal Comune di Paupisi. Tanto premesso, questa C.D.T. giudica che, in ragione degli aspetti controversi ed obiettivamente contraddittori della vicenda, debbano essere trasmessi gli atti alla Procura Federale, al fine degli accertamenti in ordine alla documentazione allegata dalla società Real Campoli, peraltro non smentita, nelle proprie controdeduzioni, dalla società Azzurra Paupisi, disponendo di pronunciare la propria decisione all’esito dei richiesti accertamenti da parte della Procura Federale. P.Q.M. DELIBERA di sospendere la propria decisione, rinviandola all’esito degli accertamenti richiesti alla Procura Federale, come specificati nella parte motiva; nulla dispone, all’atto, in ordine alla tassa reclamo, non versata.

Le ammende irrogate con il presente comunicato dovranno pervenire a questo Comitato entro e non oltre il 27 marzo 2014 .

Pubblicato in Napoli, affisso all’albo del C.R. Campania ed inserito sul suo Sito Internet il 20 marzo 2014 .

Il Segretario Il Presidente Andrea Vecchione Vincenzo Pastore

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 80 del 20 marzo 2014 Pagina 1939