Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti COMITATO REGIONALE CAMPANIA via G. Porzio, 4 Centro Direzionale – Isola G2 – 80143 Napoli Tel. (081) 5537216 – Fax (081) 5544470 – 282234

Sito Internet: www.figc-campania.it

e-mail: [email protected]

Stagione Sportiva 2016/2017 Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017

COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

MODELLI GARANZIE LICENZE NAZIONALI E LEGA PRO 2017/2018 Sui Comunicati Ufficiali n. 121/A e 122/A del 20 febbraio 2017 della F.I.G.C. sono stati pubblicati i rispettivi modelli tipo delle fidejussioni che le società dei Campionati Professionistici di Serie B e Lega Pro dovranno usare ai fini del rilascio delle rispettive licenze nazionali 2017/2018 .

I citati Comunicati Ufficiali sono consultabili e scaricabili sul sito ufficiale della F.I.G.C.: www.figc.it .

Allegati al presente Comunicato Ufficiale, del quale costituiscono parte integrante, si pubblicano i seguenti Comunicati Ufficiali:

- n. 119/A del 17 febbraio 2017 della F.I.G.C., relativo alla abbreviazione dei termini dei procedimenti dinanzi agli Organi di Giustizia Sportiva per le ultime quattro gare e nella fase dei play-off e play-out del Campionato Nazionale 2016/2017 ;

- n. 120/A del 17 febbraio 2017 della F.I.G.C., relativo all’ abbreviazione dei termini dei procedimenti dinanzi agli Organi di Giustizia Sportiva nelle ultime quattro gare della fase regolare, nelle gare di play-off e nelle gare della fase finale del Campionato Nazionale “Juniores” 2016/2017 .

* * * * *

COMUNICAZIONI DELLA L.N.D. Allegati al presente Comunicato Ufficiale, del quale costituiscono parte integrante, si pubblicano i seguenti documenti della L.N.D.:

- Circolare n. 46 del 16 febbraio 2017 – Museo del Calcio a Coverciano ;

- Circolare n. 47 del 22 febbraio 2017 – Trasmissione telematica all’Agenzia delle Entrate dei dati delle fatture emesse, ricevute e dei dati riepilogativi delle liquidazioni periodiche IVA – Circolare 1/E dell’Agenzia delle Entrate del 17 febbraio 2017 ;

- Circolare n. 48 del 23 febbraio 2017 – decisione del Tribunale Nazionale Antidoping – sigg. Alberto Trolese, Francesco Mascolino, Nicola Boddi e Donato Di Carolo ;

- Comunicato Ufficiale n. 239 del 23 febbraio 2017 – risultati e provvedimenti disciplinari gare della prima giornata del primo turno della fase nazionale di Dilettanti e programma gare della seconda e terza giornata del medesimo turno .

* * * * *

TORNEO DELLE PROVINCE 2017 (per Rappresentative Provinciali di – Under 23) In allegato al presente Comunicato Ufficiale è pubblicato il Regolamento ed il calendario del Torneo delle Province 2016/2017, riservato alle Rappresentative Provinciali di Terza Categoria – Under 23.

* * * * * ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1894 ATTIVITÀ DI RAPPRESENTATIVA In relazione alle convocazioni di calciatori e calciatrici per le squadre Rappresentative, si ricorda a tutte le Società quanto disposto dall’art. 76 N.O.I.F., ai numeri 2 e 3:

“2. I calciatori che, senza provato e legittimo impedimento, neghino la loro partecipazione all'attività delle Squadre Nazionali, delle Rappresentative di Lega nonché delle Rappresentative dei Comitati sono passibili di squalifiche da scontarsi in gare ufficiali della loro Società. In tali casi, il Presidente Federale, i Presidenti delle Leghe, il Presidente del Settore per l'Attività Giovanile e Scolastica, i Presidenti dei Comitati e delle Divisioni, hanno potere di deferimento dei calciatori – e delle Società, ove queste concorrano – ai competenti organi disciplinari.”

“3. I calciatori che, denunciando un impedimento per infortunio o, comunque, per una infermità non rispondono alle convocazioni per l'attività di una Squadra Nazionale, di una Rappresentativa di Lega e di Rappresentative dei Comitati in occasione di manifestazioni ufficiali, sono automaticamente inibiti a prendere parte, con la squadra della Società di appartenenza, alla gara ufficiale immediatamente successiva alla data della convocazione alla quale non hanno risposto.”

* * * * *

IDENTIFICAZIONE DEI CALCIATORI (NON HA VALORE IL CARTELLINO PROVVISORIO STAMPATO DALLA PAGINA WEB) Si ricorda che, come più volte pubblicato sul Comunicato Ufficiale, in ottemperanza a quanto previsto dall’art. 61 delle Norme Organizzative Interne della F.I.G.C., prima dell’inizio della gara il Dirigente accompagnatore deve presentare all’arbitro le tessere dei calciatori o l’ultimo tabulato dei tesserati ricevuto dalla F.I.G.C. , unitamente ai documenti d’identificazione e ad un elenco (cd. “distinta di gara”), redatto in duplice copia, nel quale devono essere annotati “ i nominativi dei calciatori, del Capitano e del Vice Capitano, del Dirigente accompagnatore ufficiale, del dirigente addetto agli ufficiali di gara e di tutte le persone che possono accedere al recinto di giuoco, con la indicazione delle relative tessere o della matricola del tabulato ”.

Si evidenzia, a tale proposito, che come già più volte chiarito nel corso della scorsa stagione sportiva, il cartellino provvisorio stampato dalla pagina web non ha alcun valore ai fini del riconoscimento in occasione delle gare di Campionati e Tornei, organizzati nell’ambito del C.R. Campania .

* * * * *

CONTEMPORANEITÀ DELLE ULTIME QUATTRO GIORNATE DEI CAMPIONATI REGIONALI DI CALCIO A CINQUE SERIE C1 E C2 Ai fini del massimo rispetto possibile della regolarità dei singoli Campionati, nonché per la finalità di prevenzione di potenziali incidenti, in analogia ai Campionati Regionali di e , anche le gare delle ultime quattro giornate dei Campionati Regionali di Calcio a Cinque Serie C1 e Calcio a Cinque Serie C2 della corrente stagione sportiva, saranno disputate in contemporaneità di orario .

Per quanto attiene ai Campionati di Calcio A Cinque Serie D e Calcio a Cinque Juniores, la normativa di riferimento è pubblicata alla pagina 169 del Comunicato Ufficiale n. 2 del 4 luglio 2016.

* * * * * TABULATO DEI CALCIATORI SVINCOLATI

Le società sono tenute ad un’attenta verifica del tabulato dei calciatori tesserati e segnalare, a mezzo fax, eventuali anomalie.

* * * * * ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1895

SERVIZIO PRONTO AIA: UTENZA TELEFONICA N. 3499828405 Dalla giornata di gare del 9 ottobre prossimo sarà attivato il servizio Pronto AIA per le gare dei Campionati Regionali 2016/2017 di , ed Attività Mista.

Le società potranno contattare l’utenza telefonica indicata in epigrafe, da 45 a 30 minuti prima dell’orario d’inizio della gara , dopodiché essa sarà spenta.

* * * * *

TESSERE FEDERALI PER L’ACCESSO AGLI STADI Viste le numerose segnalazioni pervenute di problematiche legate all’accesso negli stadi dove si svolgono le gare dei Campionati organizzati nell’ambito del C.R. Campania, anche al fine di evitare comportamenti non conformi alla normativa, si rappresenta alle società che la tessera federale, in corso di validità, permette l’accesso a tutte le manifestazioni sportive che si svolgono sotto il controllo della Federazione Italiana Giuoco Calcio nel TERRITORIO NAZIONALE .

* * * * * SOSPENSIONE FINO AL 30 GIUGNO 2017 DELL’EFFICACIA DELLE DISPOSIZIONI DI DOTAZIONE ED USO DEI DEFIBRILLATORI SEMIAUTOMATICI - CORSI DI FORMAZIONE Si rammenta che il Decreto del Ministero della Salute 24/4/2013 prevede l’obbligo per le Società e Associazioni Sportive Dilettantistiche di dotarsi di defibrillatori semiautomatici esterni e di garantire la presenza di soggetti formati che sappiano utilizzare dette apparecchiature in caso di necessità.

Nonostante la sospensione fino al 30 giugno 2017 dell’efficacia delle disposizioni di dotarsi di defibrillatori, disposta dal Ministro della Salute, il C.R. Campania, in collaborazione con il “CONI Scuola Regionale dello Sport in Campania” e con il Comitato Regionale CONI della Campania, ha previsto di organizzare dei Corsi di Formazione per l’uso dei defibrillatori semiautomatici.

Le Società che intendano presentare domanda di partecipazione al Corso di cui innanzi devono preventivamente comunicare la loro intenzione al C.R. Campania , a mezzo fax al numero 081 / 2449021 , al fine di dell’attivazione del Corso medesimo.

La quota d’iscrizione per la partecipazione al Corso è fissata in € 80 (oltre IVA, se dovuta) .

Il Corso avrà inizio appena raggiunto il numero minimo di 24 unità .

* * * * *

AUTORIZZAZIONI EX ART. 34 N.O.I.F. Il Commissario Straordinario del C.R. Campania, vista l'istanza prodotta, valutata la documentazione esibita, ha espresso parere favorevole e concesso la relativa autorizzazione ex art. 34, comma 3, N.O.I.F., con decorrenza dalla data di pubblicazione del presente Comunicato Ufficiale (ferma restando la responsabilità esclusiva delle rispettive società, come di seguito indicate, in ordine alla titolarità effettiva del tesseramento ), per i seguenti calciatori o calciatrici:

Società Cognome Nome Data di Nascita Scadenza Aut .ne FOOTBALL CLUB AVELLINO DI BENEDETTO OLINDO 15.11.2001 07.10.2017 FOOTBALL CLUB AVELLINO FASULO VITTORIO 08.06.2001 07.10.2017 FOOTBALL CLUB AVELLINO GAMBARDELLA FIORAVANTE 09.07.2001 07.10.2017 DOMINA NEAPOLIS ACADEMY AURIEMMA FORTUNA 10.02.2003 09.10.2017

* * * * *

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1896

AUTORIZZAZIONI PROVVISORIE Il C.R. Campania ha autorizzato, in via provvisoria, per la giornata di gare dei Campionati del 26 febbraio 2017, la disputa delle gare sui campi sportivi di seguito indicati:

Atletico Casalnuovo S. Calise – Forio d’Ischia; Aurunci Vitulazio; Gladiator 1924 Casal di Principe; Artemisium Durante – Savignano Irpino: Cral Fincantieri Stabia F. Nappi – Somma Vesuviana; Teora San Michele di Serino; Millenium Bellavista S.C. Massaquano – Vico Equense; Real Sant’Agnello Sant’Agnello; Alba Frattese Comiziano; Comprensorio Alba Nuova (a.m.) San Cipriano d’Aversa; Real San Felice a Cancello (a.m.) Reale – Capua; Audax Cervinara 1935 (a.m.) G. Russo – Paolisi; Virtus Avellino 2013 (a.m.) San Michele di Serino; Fulgor Sangiorgio A. De Cicco – Sant’Anastasia.

* * * * *

CORSI PER DIRIGENTI SPORTIVI 2016/2017 Il C.R. Campania – L.N.D. indice ed organizza, per la corrente stagione sportiva 2016/2017, i Corsi per Dirigenti Sportivi .

Sui prossimi Comunicati Ufficiali sarà pubblicato il Regolamento ed il calendario del primo Corso. In via di previsione essi si terranno presso gli Atenei: Federico II, di Napoli; Università del Sannio, di Benevento; Università di Salerno e presso iI Salone C.O.N.I. di Caserta.

* * * * *

UTILIZZO DELLA P.E.C. DA PARTE DELLE SOCIETÀ Le società che intendono inoltrare le comunicazioni indirizzate al C.R. Campania , attraverso l’utilizzo della casella p.e.c. assegnata , dovranno inoltrarla esclusivamente al settore di attività competente . Non saranno prese in considerazione comunicazioni inoltrate a più indirizzi. La comunicazione potrà essere inoltrata solo dopo che la società ha richiesto (e ricevuto l’ok) l’indirizzo pec .

Di seguito si riepilogano gli indirizzi p.e.c. dei diversi settori di attività:

COMUNICAZIONI ISTITUZIONALI [email protected] [email protected]

ATTIVITÀ AGONISTICA ED AMATORIALE [email protected] [email protected] [email protected] [email protected]

UFFICIO TESSERAMENTI [email protected]

CONTABILITÀ ED AMMINISTRAZIONE [email protected] [email protected] ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1897

ORGANI GIUSTIZIA SPORTIVA [email protected] (per il Giudice Sportivo Territoriale) [email protected] (per il Tribunale Federale Territoriale) [email protected] (per la Corte Sportiva Appello Territoriale)

PER AFFILIAZIONI E MODIFICHE SOCIETARIE [email protected]

Per ottenere la casella p.e.c. le Società devono scaricare dalla sezione “moduli” sul sito del Comitato l’apposita richiesta e farla pervenire, debitamente timbrata e sottoscritta, unitamente a copia del documento di identità del legale rappresentante, alla Segreteria del C.R. Campania.

* * * * *

TRASFERIMENTO UFFICI DEL C.R. CAMPANIA – L.N.D. Con decorrenza 8 agosto 2016, gli Uffici del C.R. Campania – L.N.D. – F.I.G.C. si sono trasferiti presso il "Centro Direzionale" di Napoli , in via G. Porzio , 4 – isola G2 – CAP 80143 .

I numeri di telefono e fax per contattare gli UFFICI DEL C.R. CAMPANIA sono i consueti:

TELEFONO: 081 5537216 FAX: 081 5544470 .

Di seguito, si indicano, gli orari di ricevimento del pubblico:

MARTEDÌ: dalle ORE 15.00 alle ORE 18.00 GIOVEDÌ: dalle ORE 15.00 alle ORE 18.00.

Nella sede di via Strettola Sant'Anna alle Paludi, 115 restano gli Uffici del Settore per l'Attività Giovanile e Scolastica, del Calcio a Cinque, del Calcio Femminile, dell'Attività Ricreativa e della Delegazione Provinciale di Napoli.

I numeri di telefono e fax per contattare gli Uffici di Strettola Sant’Anna alle paludi sono i seguenti:

SETTORE PER L’ATTIVITÀ GIOVANILE E SCOLASTICA:

TELEFONO: 081 2449030 FAX: 081 2449021 .

CALCIO A CINQUE: TELEFONO: 081 2449020 081 2449021 .

CALCIO FEMMINILE: TELEFONO: 081 288188 081 2449021 .

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI NAPOLI: TELEFONO: 081 288188 FAX: 081 2449023 .

Per inoltrare istanze o reclami agli UFFICI DEGLI ORGANI DI GIUSTIZIA SPORTIVA TERRITORIALE utilizzare esclusivamente il seguente numero di fax:

FAX: 081 202842 .

* * * * *

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1898 CONVOCAZIONI RAPPRESENTATIVA DI CALCIO A CINQUE MASCHILE CERCOLA – 1° MARZO 2017 – ORE 19.00 – CENTRO FIPAV – via Matilde Serao In allegato al presente Comunicato Ufficiale è pubblicato l’elenco dei calciatori ( nati dal 1° gennaio 1998) convocati per una seduta di allenamento per le selezioni della Rappresentativa Regionale di Calcio a Cinque Maschile, che si riconvocano presso il la Tendostruttura Centro FIPAV, mercoledì 1° marzo 2017 , alle ore 19.00 .

Il C.R. Campania raccomanda alle società ed ai calciatori la massima collaborazione e puntualità, in risposta alle convocazioni .

Ogni singolo calciatore si presenterà alla convocazione munito di scarpette agonistiche, parastinchi, calzettoni, pantaloncini, tuta e documento di riconoscimento (o tessera F.I.G.C. per l'identificazione), nonché di copia del certificato di idoneità alla pratica sportiva agonistica .

* * * * *

CONVOCAZIONI RAPPRESENTATIVA DI CALCIO A CINQUE FEMMINILE CERCOLA – 27 FEBBRAIO 2017 – ORE 20.00 – CENTRO FIPAV – via Matilde Serao In allegato al presente Comunicato Ufficiale è pubblicato l’elenco delle calciatrici convocate per una seduta di allenamento per le selezioni della Rappresentativa Regionale di Calcio a Cinque Femminile, che si raduneranno presso la Tendostruttura Centro FIPAV, lunedì 27 febbraio 2017 , alle ore 20.00 .

Il C.R. Campania raccomanda alle società ed alle calciatrici la massima collaborazione e puntualità, in risposta alle convocazioni .

Ogni singola calciatrice si presenterà alla convocazione munita di scarpette agonistiche, parastinchi, calzettoni, pantaloncini, tuta e documento di riconoscimento (o tessera F.I.G.C. per l'identificazione), nonché di copia del certificato di idoneità alla pratica sportiva agonistica .

* * * * *

PUBBLICAZIONE SUL SITO INTERNET DELLE VARIAZIONI AL PROGRAMMA GARE E DELLE DISPOSIZIONI DI DISPUTA DELLE GARE A PORTE CHIUSE Il C.R. Campania, preso atto che, in analogia alle passate stagioni sportive, per motivi di Ordine Pubblico, alcune gare sono oggetto di provvedimenti, da parte degli Organi di Polizia (ad esempio, con l’obbligo di disputa a porte chiuse o in assenza di pubblico ), che non di rado vengono notificati a questo C.R. dopo la pubblicazione (che, in via ordinaria, coincide con il giovedì) del Comunicato Ufficiale del programma ufficiale settimanale delle gare, dispone quanto segue:

1. che i provvedimenti in argomento siano pubblicati sul Sito Internet del C.R. Campania entro le ore 20 del giorno successivo a quello di pubblicazione del programma ufficiale settimanale delle gare;

2. che la pubblicazione sul Sito Internet abbia valore di comunicazione ufficiale .

Nella stessa sezione del Sito Internet saranno pubblicate – anch’esse con valore di comunicazione ufficiale – le variazioni, eventualmente intervenute successivamente alla pubblicazione del relativo Comunicato Ufficiale, modificative del programma ufficiale settimanale delle gare.

Nell’ipotesi di pubblicazione, nel giorno del venerdì, del Comunicato Ufficiale in ordine al programma ufficiale settimanale delle gare, le prescrizioni di cui ai capoversi precedenti troveranno attuazione, nel Sito Internet del C.R. Campania, sempre con valore di comunicazione ufficiale , entro le ore 12.00 del sabato .

In relazione alle prescrizioni enunciate in questo paragrafo, in una qualsiasi ipotesi di non perfetto funzionamento del Sito Internet del C.R. Campania, avranno valore ufficiale le comunicazioni telefoniche, di cui al C.U. n. 1 del 1° luglio 2016, pag. 105 (paragrafo “Variazioni campi ed orari / Nullità delle richieste di inversione di campo ).

* * * * * ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1899

CONVOCAZIONI DELLA RAPPRESENTATIVA JUNIORES E DELLA RAPPRESENTATIVA FEMMINILE In allegato al presente Comunicato Ufficiale sono pubblicati gli elenchi dei calciatori e delle calciatrici convocati/e per una seduta di allenamento per le selezioni delle rispettive Rappresentative Regionali.

Il C.R. Campania raccomanda alle società ed ai calciatori la massima collaborazione e puntualità, in risposta alle convocazioni .

* * * * *

COPPA CAMPANIA DI SECONDA CATEGORIA 2016/2017

QUINTO TURNO (ANDATA: 1 MARZO 2017 – RITORNO: 15 MARZO 2017)

Come dal Regolamento della manifestazione la sequenza delle gare successive al quarto turno è stata determinata attraverso il computo della prevalenza di gare di andata disputate fuori casa; a parità di condizioni (Castelpoto e Saviano 1960), attraverso il sorteggio abbinato al primo numero estratto sulla Ruota di Napoli nell’estrazione del Lotto di martedì 21 febbraio 2017 (primo estratto da 1 a 45: giuoca fuori casa la squadra la cui denominazione sociale – non la sigla – inizia per una lettera che nell’alfabeto italiano precede quella dell’altra squadra in gara; primo estratto da 46 a 90: giuoca fuori casa la squadra la cui denominazione sociale – non la sigla – inizia per una lettera che nell’alfabeto italiano è successiva a quella dell’altra squadra in gara; ad esempio se viene estratto un numero da 1 a 45, la gara di andata S.S.C. Napoli – U.F.B.C. Internazionale si giocherà in casa del Napoli ).

Nell’innanzi citata estrazione del Lotto di martedì 21 febbraio 2017, il primo numero estratto sulla ruota di Napoli è stato il n. 89 per cui, nei casi a parità di condizioni, disputa fuori casa la gara di andata del quarto turno la squadra la cui denominazione sociale – non la sigla – inizia per una lettera che nell’alfabeto italiano è successiva a quella dell’altra squadra in gara .

Di seguito, si pubblica il calendario delle gare di andata delle semifinali, in programma mercoledì 1° marzo p.v. , con inizio alle ore 15.00 (salvo diversa specifica indicazione):

1. CASTELPOTO SAVIANO 1960 CASTELPOTO 2. SAN MAURESE FUTSAL CISTERNA A. Vassallo – POLLICA

Le gare di ritorno del quinto turno (semifinali), si disputeranno mercoledì 15 marzo 2017 .

* * * * *

Recuperi Di seguito, si pubblicano le gare di recupero che il C.R. Campania, nel rispetto della prescrizione pubblicata sul Comunicato Ufficiale n. 1 del 1° luglio 2016, pagg. 107- 108, ha disposto, come segue, per mercoledì 1° marzo 2017 , con inizio alle ore 15.00 (salvo diversa indicazione ):

CAMPIONATO DI PROMOZIONE CIMITILE VIRTUS GOTI 97 COMIZIANO GALAZIA 1997 VILLA LITERNO Cappuccini – MADDALONI BISACCESE ARTEMISIUM A. Scotece – BISACCIA ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1900

CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA PANNI VALLATESE San Costanzo – PANNI CASTELVETERE S. CALORE CITTÀ DI MERCOGLIANO CASTELVETERE SUL CALORE FUTSAL CISTERNA S. GIOVANNI BATTISTA San Matteo – AGEROLA (8 marzo 2017 )

CAMPIONATO DI CALCIO FEMMINILE IRPINIA SPORT ATLETICO SORRENTO Santo Stefano Del Sole ( 23.2 ore 18.30 )

* * * * *

Modifiche al programma gare del 25 – 26 e 27 febbraio 2017 Si pubblica, di seguito, il programma aggiornato delle gare in calendario nella giornata di cui all’epigrafe, con il prospetto dei campi di giuoco, orari e giorni, come segue:

¢ ventiduesima giornata dei Campionati di Eccellenza e Promozione;

¢ ventiduesima giornata del Campionato di Calcio a 5 Serie C1;

¢ diciottesima giornata dei Campionati di Prima Categoria ed Attività Mista;

¢ sedicesima giornata del Campionato di Seconda Categoria;

¢ diciassettesima giornata del Campionato di Calcio Femminile;

¢ diciannovesima giornata del Campionato di Calcio a Cinque Serie C2;

¢ tredicesima giornata del Campionato di Calcio a Cinque Serie D (quattordicesima del girone F);

¢ diciassettesima giornata del Campionato di Calcio a Cinque Juniores (diciottesima del girone F);

¢ gare di andata delle semifinali di Coppa Campania di Seconda Categoria (in programma mercoledì 1° marzo 2017 )

Tutte le gare elencate si disputeranno domenica 26 febbraio 2017, ad eccezione di quelle, a margine delle quali è stata apposta l'indicazione SAB, da leggere sabato 25 febbraio 2017, oppure a margine delle quali è stata apposta l'indicazione LUN, da leggere lunedì 27 febbraio 2017.

Le gare che, rispetto ai calendari pubblicati sui Comunicati Ufficiali precedenti, hanno subito variazioni (di campo di gioco e/o orario e/o giorno) sono state evidenziate in neretto .

L'elencazione, di seguito pubblicata, ha valore di comunicazione ufficiale.

Eventuali, ulteriori avvisi (ad esempio, a mezzo telegramma), che questo Comitato Regionale potrà indirizzare alle società interessate alle variazioni, sono assolutamente facoltativi.

ORARIO FEDERALE: ORE 15.00

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1901

ECCELLENZA

GIRONE A - 7 Giornata

Località Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 25/02/2017 CASALNUOVO CALCIO VIRTUS VOLLA R D. IORIO CASALNUOVO VIALE DEI LIGUSTRI 15:00 25/02/2017 NEAPOLIS SAN GIORGIO 1926 R COMPLESSO NAPOLI VIA CAMILLO GUERRA,60 15:00 KENNEDY CAMALDOLI 26/02/2017 OPLONTI PRO SAVOIA MONDRAGONE R A. GIRAUD TORRE ANNUNZIATA PIAZZALE GARGIULO,2 11:00 25/02/2017 PORTICI 1906 BARANO CALCIO R R. SOLARO ERCOLANO 15:00 26/02/2017 ATLETICO CASALNUOVO HERMES CASAGIOVE R S. CALISE FORIO D'ISCHIA VIA SAN LEONARDO 11:00 25/02/2017 AURUNCI ISOLA DI PROCIDA R COMUNALE VITULAZIO 15:00 25/02/2017 GLADIATOR 1924 VIS AFRAGOLESE 1944 R COMUNALE CASAL DI PRINCIPE VIA VATICALE 15:00 26/02/2017 PIMONTE 1970 U.S. MARIGLIANESE R S. MICHELE PIMONTE VIA CHIESA TRALIA 10:30

GIRONE B - 7 Giornata

Località Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 25/02/2017 PALMESE S. VITO POSITANO R COMUNALE PALMA CAMPANIA VIA QUERCIE 15:00 25/02/2017 SANTA MARIA DI POL. SANTA MARIA CILENTO SAN TOMMASO CALCIO R A. CARRANO VIA CORRADO GRANDE 15:00 CASTELLABATE 25/02/2017 SOLOFRA FOOTBALL CLUB S. AGNELLO R A. GALLUCCI SOLOFRA VIA NUOVA ASI 15:00 26/02/2017 BATTIPAGLIESE 1929 AUDAX CERVINARA 1935 R L. PASTENA BATTIPAGLIA VIALE BARASSI (***) 15:00 26/02/2017 CASTEL SAN GIORGIO CALCIO VALDIANO R COMUNALE CASTEL SAN GIORGIO VIA MULINELLI 15:00 26/02/2017 FOOTBALL CLUB SORRENTO PICCIOLA R ITALIA SORRENTO VIA CALIFANO,7 15:00 26/02/2017 S.S. NOLA 1925 RINASCITA U.S. VICO R SPORTING CLUB NOLA VIA SEMINARIO 15:00 26/02/2017 U.S. FAIANO 1965 EBOLITANA 1925 S.R.L. R XXIII GIUGNO 1978 PONTECAGNANO VIA STADIO 15:00

(***) in assenza di spettatori ospiti – Prefettura di Salerno

PROMOZIONE

GIRONE A - 7 Giornata

Località Indi rizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 25/02/2017 CICCIANO CALCIO GALAZIA 1997 R V. MAGNOTTI CICCIANO VIA CASERTA 15:00 25/02/2017 CLUB PONTE 98 SANTA MARIA LA FOSSA R G. OCONE PONTE VIA CAMPO SPORTIVO 15:00 25/02/2017 FORZA E CORAGGIO BN REAL MACERATESE CALCIO R MELLUSI 1 BENEVENTO VIA CALANDRA 15:00 25/02/2017 VILLA LITERNO OLIMPIA CASALNUOVO R COMUNALE VILLA LITERNO VIA CASTELLO 15:00 25/02/2017 VIRTUS GOTI 97 REAL SAN NICOLA CALCIO R U. IEVOLI SANT' AGATA DE' GOTI LOCALITÀ CAPELLINI 15:00 26/02/2017 CASORIA CALCIO 1979 COMPRENSORIO ALBA NUOVA R SAN MAURO CASORIA 11:00 26/02/2017 SAN VITALIANO CIMITILE R COMUNALE SAN VITALIANO VIA PALMOLA 15:00

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1902

GIRONE B - 7 Giornata

Località Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 25/02/2017 VIA ARENACCIA MASSA LUBRENSE SANTA MARIA LA CARITA R M. CERULLI MASSALUBRENSE 15:00 SCHIAZZANO 25/02/2017 VEZZUTO MONS PROCHYTA CALCIO RIONE TERRA R MONTE DI PROCIDA VIA TORRIONE 15:00 MARASCO 25/02/2017 ORAT.DON GUANELLA SCAMPIA FLORIGIUM R COMUNALE SCAMPIA VIA HUGO PRATT 15:00 26/02/2017 VEZZUTO PUTEOLANA 1909 RINASCITA SANGIOVANNESE R MONTE DI PROCIDA VIA TORRIONE 12:00 MARASCO 25/02/2017 VIRTUS OTTAVIANO STASIA SOCCER R COMUNALE OTTAVIANO VIA SAN LEONARDO 15:00 26/02/2017 QUARTOGRAD BACOLI SIBILLA 1925 R GIARRUSSO QUARTO VIA CIMITERO 11:00 26/02/2017 SAN GENNARO SANGENNARESE AFRO NAPOLI UNITED R S. PIGNATELLI VIA NAPOLI 15:00 VESUVIANO 26/02/2017 VIA GUIDO DE SUMMA RIONALE TRIESTE S. GIUSEPPE R COMUNALE BRUSCIANO 15:00 RUGGIERO

GIRONE C - 7 Giornata

Località Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 25/02/2017 VIA DEI GIUOCHI ARTEMISIUM BAIANO R L. DURANTE SAVIGNANO IRPINO 15:00 OLIMPICI 25/02/2017 NUOVO LANDO ECLANESE 1932 CALCIO GROTTA 1984 R MIRABELLA ECLANO VIA POMICE 15:00 D'ELIA 25/02/2017 FOOTBALL CLUB AVELLINO VIRTUS AVELLINO 2013 R A. ROCA SAN TOMMASO VIA CASSESE 15:00 25/02/2017 FOOTBALL CLUB PAOLISI 992 FELICE SCANDONE R G. RUSSO PAOLISI VIA FERRARI 15:00 25/02/2017 SAN MARTINO VALLE SAN MARTINO VALLE CAUDINA SERINO 1928 R M. PIGNATELLI VIA BRECCE 15:00 CAUDINA 26/02/2017 SANT'ANGELO DEI S.S. GIUSEPPE SICONOLFI SPORTING ACCADIA R COMUNALE LOC. BOSCHETTO 15:00 LOMBARDI 26/02/2017 VIS ARIANO CALCIO SSDARL BISACCESE R S. RENZULLI ARIANO IRPINO VIALE TIGLI 15:00

GIRONE D - 7 Giornata Località Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 25/02/2017 ALFATERNA PAGAN SALERNUM BARONISSI R COMUNALE SIANO VIA SPINELLI 15:00 25/02/2017 BUCCINO VOLCEI CALPAZIO R COMUNALE BUCCINO VIA SANTA MARIA 15:00 25/02/2017 REAL POGGIOMARINO COSTA D AMALFI R EUROPA POGGIOMARINO VIALE DEI MARTIRI,44 15:00 25/02/2017 SANTA CECILIA CALCIO VIGOR CASTELLABATE R MASSAIOLI EBOLI RIONE DELLA PACE 15:00 25/02/2017 U.S. GRIGIO ROSSI 1927 GIFFONESE R P. NOVI ANGRI PIAZZALE PIETRO NOVI 15:00 25/02/2017 SANSEVERINESE TEMERARIA 1957 SAN MANGO R SUPERGA MERCATO SANSEVERINO 15:00 26/02/2017 SANTA MARIA DI U.S. POSEIDON 1958 SCAFATESE CALCIO 1922 R A. CARRANO 15:00 CASTELLABATE

PRIMA CATEGORIA

GIRONE A - 3 Giornata

Località Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 25/02/2017 CARDITO CALCIO ATHLETIC POGGIOMARINO R V. PAPA CARDITO VIA NAZIONALE LOC. SLAI 15:00 25/02/2017 PIAZZA ATTILA CASAVATORE CALCIO COMPRENS. CASALNUOVESE R COMUNALE CASAVATORE 15:00 SALLUSTRO,1 25/02/2017 JUNIOR SAN CIPRIANO 2005 NAPOLI NORD R COMUNALE SAN CIPRIANO D'AVERSA VIA ACQUARO 15:00 25/02/2017 SAN SEBASTIANO AL SAN SEBASTIANO F.C. FULGOR SANGIORGIO R R. CAPASSO 16:30 VESUVIO 25/02/2017 VIA DOMENICO ALBANOVA CALCIO R F. NAPPI SOMMA VESUVIANA CRAL FINCANTIERI STABIA (*) 15:00 TUFANO,210 26/02/2017 REAL FRATTAMINORE REAL SAN GENNARELLO R V. PAPA CARDITO VIA NAZIONALE LOC. SLAI 15:00 26/02/2017 VIA NAZIONALE LOC. VIRTUS AFRAGOLA SOCCER NUOVA BOYS CAIVANESE R V. PAPA CARDITO 10:30 SLAI (*) a porte chiuse

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1903

GIRONE B – 3 Giornata

Località Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 25/02/2017 AMOROSI PAOLISI 2000 R COMUNALE AMOROSI VIA SAN NICOLA 15:00 25/02/2017 DUGENTA REAL S. FELICE A CANCELLO R COMUNALE DUGENTA VIA FOSSI 15:00 25/02/2017 FOGLIANISE TEANO CALCIO 1939 R COMUNALE FOGLIANISE VIA SALA 15:00 25/02/2017 CONTRADA VISCARDI VIA PUGLIANELLO SAN MARCO EVANGELISTA R S. GIACOMO PUGLIANELLO 15:00 FORNI 25/02/2017 CAMPOLI DEL MONTE REAL CAMPOLI MONTESARCHIO R COMUNALE VIA PANTANELLE 15:00 TABURNO 26/02/2017 ATLETICO SAN MARCO EV.STA SAN NICOLA CALCIO 2009 R A. CLEMENTE SAN NICOLA LA STRADA VIA LUIGI D'ANDREA 15:00 26/02/2017 RIONE LIBERTA LIBERTAS S. MARCO TROTTI R G. MEOMARTINI BENEVENTO VIA NAPOLI 15:00 26/02/2017 VITULANO POLISPORTIVA VOLTURNO R COMUNALE VITULANO CONTRADA FUSCHI 15:00

GIRONE C – 3 Giornata

Localit à Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 25/02/2017 SAN MARZANO SUL PER SAN MARZANO REAL PONTECAGNANO FAIANO R COMUNALE VIA GRAMSCI 15:00 SARNO 25/02/2017 FRAZIONE SAN BIAGIO RIZLA GROUP SERINO G. CAROTENUTO R S. MARICONDA SERINO 15:00 SERINO 25/02/2017 VIA DOMENICO S. VINCENZO UNITIS MONTEFORTE R COMUNALE SCAFATI 15:00 CATALANO 25/02/2017 SIRIGNANO 1963 IL MANDAMENTO R COMUNALE SIRIGNANO VIA TUORO 15:00 25/02/2017 TAURANO S. MICHELE SOLOFRA R COMUNALE DOMICELLA VIA CIRCUMVALLAZIONE 15:00 25/02/2017 TEORA SPORTING DOMICELLA R COMUNALE SAN MICHELE DI SERINO VIA CAMPO SANTA MARIA (**) 15:00 26/02/2017 CASAMARCIANO PIANETA SPORT SARNO R COMUNALE CASAMARCIANO VIA RIONE GESCAL 10:30 (**) a porte chiuse, a seguito delle decisioni del G.S.T.

GIRONE D – 3 Giornata

Località Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 25/02/2017 E206 GRAVIT WALTER LANDI VOLTURARA TERMINIO R M. ROMANO GROTTAMINARDA VIA TRATTURO 15:00 25/02/2017 FRIGENTO A.S.D. PATERNOPOLI R A. CIRIACO FRIGENTO VIA SAN MARCIANO 15:00 25/02/2017 LACEDONIA SPORTING ARIANO 2006 R T. ARMINIO LACEDONIA RIONE SERRE 15:00 26/02/2017 PARCO AQUILONE POLISPORTIVA CALITRI R COMUNALE PRATOLA SERRA LOCALITÃ SERRITIELLO 10:00 25/02/2017 VIRTUS STURNO GROTTA GESUALDO R IL CASTAGNETO STURNO CONTRADA STERPARO 15:00 25/02/2017 AUDAX MELITESE ATLETICO SAN POTITO ULTRA R COMUNALE BONITO VIA PROVINCIALE 15:00 26/02/2017 CENTRO STORICO AVELLINO ABELLINUM CALCIO 2012 R A. ROCA SAN TOMMASO VIA CASSESE 10:30 25/02/2017 POLISPORTIVA DIL. LIONI FONTANAROSA A. FORTUNATO R N. IORLANO LIONI VIALE UGO FOSCOLO 15:00

GIRONE E – 3 Giornata

Località Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 25/02/2017 REAL SANT AGNELLO (*) TORRESE R COMUNALE SANT'AGNELLO VIALE DEI PINI 17:00 26/02/2017 S. PIETRO A ARCO SECONDILI PLAJANUM R NAPOLI VIA COMUNALE AQUINO,4 11:00 PATIERNO 26/02/2017 VIA GIUSEPPE BARRESE F.C. BOYS PIANURESE 2005 R DI VITTORIO BARRA 10:30 MERCALLI,19 26/02/2017 MILLENIUM BELLAVISTA S.C. PROGETTO 11 RIONE FELLINO R COMUNALE VICO EQUENSE VIA RASPOLO,2 15:00 26/02/2017 S. GENNARO DEI VICOLETTO SAN SANITA CALCIO MONDO SPORT R NAPOLI 11:00 POVERI GENNARO 25/02/2017 VIRTUS S. ANTONIO ABATE SAN PIETRO NAPOLI R COMUNALE SANT'ANTONIO ABATE VIA BUONCONSIGLIO 15:00

RIPOSA PONTICELLI R ------

(*) a porte chiuse

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1904

GIRONE F - 3 Giornata

Località Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 25/02/2017 CENTRO STORICO SALERNO VIGNALE CALCIO 2009 R R. SETTEMBRINO FRATTE VIA CARLO GATTI 15:00 25/02/2017 GIFFONI SEI CASALI FISCIANO R G. GIANNATTASIO PREPEZZANO VIA GALAFFI 15:00 25/02/2017 S. ANTONIO DA SIMONE FIERRO F.C. VALENTINO MAZZOLA R SANTA TECLA VIA LUIGI GRIECO,20 15:00 PADOVA 25/02/2017 SPORTING PONTECAGNANO ACERNO CALCIO R XXIII GIUGNO 1978 PONTECAGNANO VIA STADIO 15:00 26/02/2017 S. ANTONIO DA ATLETICO FAIANO CAMPAGNA R SANTA TECLA VIA LUIGI GRIECO,20 15:00 PADOVA 26/02/2017 OLYMPIC SALERNO CLUB GIOVENTU TRAMONTI 85 R A. BOLOGNESE CAPEZZANO VIA FRAVITA 11:30 25/02/2017 VIA GIUSEPPE POLISPORTIVA BARONISSI HONVEED COPERCHIA R G. FIGLIOLIA SAVA BARONISSI 15:00 FORTUNATO 26/02/2017 REAL BELLIZZI AUDAX SALERNO R COMUNALE BELLIZZI VIA NAPOLI 15:00

GIRONE G - 3 Giornata Località Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 25/02/2017 HERAJON ROFRANO R S. APADULA CAPACCIO BORGO GROMOLA 15:00 25/02/2017 REAL PALOMONTE REAL CAFASSO 100 R D. ROCCO CAMPAGNA LOCALITÃ PIAZZA D'ARMI 15:00 26/02/20 17 ACQUAVELLA PRO COLLIANO R ARDISANI CASALVELINO BIVIO DI ACQUAVELLA 16:00 26/02/2017 CICERALE TERRA DEI CECI NUOVA SAN VITO SAPRI R G. VORIA CICERALE CONTRADA SERRONI 15:00 26/02/2017 CENTRO GREGORIANA ALFANESE R SAN GREGORIO MAGNO VIA VALLE 15:00 SPORTIVO 26/02/2017 VIA VINCENZO PATTANO 1966 NEW MASSA R G. MORRA VALLO DELLA LUCANIA 18:00 TORRUSIO 26/02/2017 VIA PROVINCIALE DEL SASSANO CALCIO CERTOSA DI PADULA R A. VERTUCCI TEGGIANO 15:00 CORTICATO

SECONDA CATEGORIA

GIRONE A - 3 Giornata

Località Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 25/02/2017 VIA GENERALE DALLA REAL GRUMESE VIRTUS SOCIAL SANTA MARIA R COMUNALE GRUMO NEVANO 15:00 CHIESA 25/02/2017 SAN MAURIZIO SPARTA SAN TAMMARO R P. IANNIELLO FRATTAMAGGIORE 15:00 25/02/2017 COMUNALE SAN PROLUNGAMENTO VIA VILLA DI BRIANO (**) AQUILE ROSANERO CASERTA R SAN MARCELLINO 15:00 MACELLINO STARZA 25/02/2017 PROLUNGAMENTO BARCA CLUB AFRAGOLA CASAL DI PRINCIPE PRIMAV. R L. MOCCIA AFRAGOLA 19:00 VINCENZOCALVANESE 26/02/2017 STADIO DELLE FULGOR CANCELLO ARNONE ATLETICO AVERSA R CANCELLO ED ARNONE VIA PROVINCIALE 15:00 VITTORIE 26/02/2017 REAL VIRTUS BAIA 1947 INTERPIANURESE R T. CHIOVATO BAIA VIA CASTELLO,36 15:00 (**) a porte chiuse, a seguito delle decisioni del G.S.T.

GIRONE B - 3 Giornata

Località Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 25/02/2017 AIROLA ATLETICO FOIANO R COMUNALE AIROLA VIA ANNUNZIATA 15:00 25/02/2017 REAL SANTA MARIA A VICO UNITED GIANNI LOIA R TORRE SANTA MARIA A VICO VIA TORRE,2 15:00 25/02/2017 SANT ANGELO A CUPOLO SAN GIOVANNI R COMUNALE SANT'ANGELO A CUPOLO VIA CAPOFERRI 15:00 25/02/2017 SPORTING PIETRELCINA MOLINARA R COMUNALE PIETRELCINA VIA DELLO SPORT 15:00 25/02 /2017 CLUB AMICI DI LUZZANO VIRTUS BENEVENTO F.C. R COMUNALE MOIANO VIA CAMPANILE 15:00 26/02/2017 SAN GIORGIO DEL VIA GIOVANNI S. GIORGIO DEL SANNIO 1965 CASTELPOTO R COMUNALE 15:00 SANNIO BALDASSARRE 26/02/2017 VIA PIANE VIA VITTORIO SPORTING PAGO VEIANO 2011 JUVENTINA CIRCELLO R G. OSPEDALE PAGO VEIANO 15:00 VENETO

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1905 GIRONE C - 3 Giornata

Località Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 25/02/2017 CASTEL CAMPAGNANO NEWCALES R COMUNALE CASTEL CAMPAGNANO 15:00 25/02/2017 S. MARIA POLISPORTIVA FAICCHIO FULGOR SPARANISE R FAICCHIO VIA PERRONI 15:00 CHIAZZANO 25/02/2017 APOLLOSA GREEN TEAM VITULAZIO R COMUNALE APOLLOSA VIA DEGLI AZZURRI,87 15:00 25/02/2017 DIONIS CASTELVENERE REAL PIEDIMONTE CALCIO R COMUNALE CASTELVENERE VIA SCAVI 15:00 26/02/2017 SANFRAMONDI CALCIO CARINOLA R S. FILIPPO GUARDIA SAN FRAMONDI VIA DELLE VITTORIA 15:00 25/02/2017 VIRTUS GIOIESE H20 RIARDO SOCCER R COMUNALE CASTELLO MATESE VIA XXV APRILE 15:00

GIRONE D - 3 Giornata

Localit à Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 26/02/2017 BONITO VILLANOVA 2006 R COMUNALE BONITO VIA PROVINCIALE 15:00 26/02/2017 ANTONIO SPIRITO PANNI R COMUNALE MONTEVERDE VIALE MICHELANGELO 15:00 25/02/2017 ANZANO 1971 (*) FREQUENTUM CALCIO 2013 R N. CARUSO ANZANO DI PUGLIA . 15:00 26/02/2017 SCALO FF.SS ISCHIA ATLETICO CASTELFRANCI1983 SPORTING TEAM R COMUNALE CASTELFRANCI 15:00 PIANA 25/02/2017 ROCCA SAN FELICE DINAMO MONTEVERDE R COMUNALE ROCCA SAN FELICE 15:00 26/02/2017 SANT ANDREA DI CONZA SAVIGNANESE R COMUNALE SANT'ANDREA DI CONZA VIA ANGUILLARA 15:00 26/02/2017 VALLATESE TORELLA DEI LOMBARDI R S. VITO VALLATA VIA SAN VITO 15:00 (*) a porte chiuse GIRONE E - 3 Giornata

Località Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 25/02/2017 MANOCALZATI SPORTING VENTICANO R VALLEVERDE ATRIPALDA VIA MANFREDI 15:00 25/02/2017 CONTRADA SAN MONTEMARANO LIONS MONS MILITUM R R. BOLINO MONTEMARANO 15:00 GIOVANNI E PAOLO 25/02/2017 VINCENZO NIGRO BAGNOLIIRP REAL AVELLINO R V. GATTI LACENO STRADA NAZIONALE,368 15:00 26/02/2017 VIRTUS VOLTURARA NUSCO 75 R DRAGONE VOLTURARA IRPINA VIA SAN CARLO 15:00 26/02/2017 CITTA DI MERCOGLIANO 2012 ATHLETIC GROTTOLELLA R COMUNALE MONTEFORTE IRPINO VIA NAZIONALE 10:30 26/02/2017 VALLE AVELLINO CASTELVETERE SUL CALORE R P. ACIERNO FORINO VIA ANNUNZIATA 15:00

GIRONE F - 3 Giornata

Località Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 25/02/2017 CONTRADA FOOTBALL CLUB REAL SASSO 12 R COMUNALE CONTRADA VIA PROVINCIALE 15:00 25/02/2017 NOLA FIVE SOCCER IMPETUS FOOTBALL CLUB R SPORTING CLUB NOLA VIA SEMINARIO 15:00 25/02/2017 REAL PAGO REAL FORINO CALCIO R A. SALLUSTRO CARBONARA DI NOLA 15:00 25/02/2017 SAN GENNARO SPARTA SAN GENNARO LA NUOVA VAPOR DOMICELLA R S. PIGNATELLI VIA NAPOLI 15:00 VESUVIANO 25/02/2017 VISCIANO BELLA VITA 2013 GRUPPO GIOVANI BANZANO R COMUNALE SAN PAOLO BEL SITO VIA NOLA - PALMA 15:00 25/02/2017 VIA PROVINCIALE PER ALBA FRATTESE SAVIANO 1960 R COMUNALE COMIZIANO 15:00 RISIGLIANO GIRONE G - 3 Giornata

Località Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 26/02/2017 BOSCHESE PIANURA CALCIO 1977 R EUROPA POGGIOMARINO 16:00 25/02/2017 DI CARLUCCIO CALCIO OLIMPIA CAPRI C. PECORARO R LOGGETTA NAPOLI VIA ROMOLO E REMO 16:00 26/02/2017 EVERGREEN SANT AGNELLO (*) STELLA ROSSA DUEMILASEI R COMUNALE SANT'AGNELLO VIALE DEI PINI 10:00 25/02/2017 CORSO VITTORIO LETTERE S. GIOVANNI BATTISTA R COMUNALE LETTERE 10:30 EMANUELE 26/02/2017 VIA SENTIERO DEGLI FUTSAL CISTERNA UMBERTO MARINO R S. MATTEO AGEROLA 10:30 DEI,1 26/02/2017 SAN GIORGIO A PRO SAN GIORGIO SOCCER PIANO PIZZERIA LUCIA R R. PAUDICE VIA SANDRIANA 15:00 CREMANO (*) a porte chiuse ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1906 GIRONE H - 3 Giornata

Località Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 25/02/2017 CAVA 2000 CAVA UNITED FOOTBALL CLUB R SANTA LUCIA CAVA DE' TIRRENI 15:00 25/02/2017 VIA CAPPUCCINI FRAZIONI UNITE REAL FILETTA PEZZANO R P. VITTORIA FISCIANO 15:00 CONTRADA LENZE 25/02/2017 VIA GIUSEPPE SPORTING VIETRI SUL MARE DEPORTIVO DORIA R P. VENTRE VIETRI SUL MARE 15:00 PELLEGRINO 26/02/2017 DON BOSCO 200 REAL CAPRIGLIA R C. S. CASIGNANO PELLEZZANO LOCALITA' CASIGNANO 18:00 26/02/2017 GALDESE 1978 LONGOBARDA SALERNO R D. R. FIESCHI ROCCAPIEMONTE VIA NUOVA PONTE 11:00 26/02/2017 PREPEZZANESE STABIA FRIENDS R G. GIANNATTASIO PREPEZZANO VIA GALAFFI 10:30

GIRONE I - 3 Giornata

Località Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 25/02/2017 VIA GENARALE ATLETICO VE.CA. ATLETIK R S. ANNA BATTIPAGLIA 15:00 GONZAGA 25/02/2017 FOOTBALL CLUB CHIEVE CALCIO STELLA R G. TROISI GIFFONI VALLE PIANA VIA CAPPUCCINI 15:00 25/02/2017 VIALE EUROPA ATLETICO SARACENA SAN MICHELE OLEVANO R G. TORRE AGROPOLI 15:00 CONTRADA MARROTA 25/02/2017 OLEVANO SUL MACCHIA LICINELLA R S. MICHELE VIA VICINALE 15:00 TUSCIANO 26/02/2017 RICIGLIANO REAL POSTIGLIONE 2014 R COMUNALE RICIGLIANO VIA ROMA 15:00 26/02/2017 SANTA MARIA 2012 URSENTINA R G. TROISI GIFFONI VALLE PIANA VIA CAPPUCCINI 10:30

GIRONE L - 3 Giornata Località Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 26/02/2017 FRAZIONEPRIOLI VIA ATLETICO PISCIOTTA ATLETICO CASELLE R MOMI GIOVINE PISCIOTTA 15:00 DELLO SPORT 25/02/2017 PRO ATENA CALCIO ANTESSANO CALCIO R COMUNALE ATENA LUCANA VIA PAIDELLA 15:00 26/02/2017 VIA SPODICELLA C.S. LENTISCOSA FORIA SAN MAURO R G. PELUSO CAMEROTA 15:00 LENTISCOSA 26/02/2017 VIACAMPOSPORTIVO GIOI NOVI VELIA R V. GIORDANO CASTELNUOVO CILENTO 15:00 FRAZIONEVELINA 26/02/2017 LAURINO ATLETICO MONTESANO 2014 R COMUNALE LAURINO VIA PATRI 15:00 25/02/2017 SANMAURESE CASALETTO CALCIO R A. VASSALLO POLLICA 15:00

REGIONALE ATTIVITA MISTA

GIRONE A - 7 Giornata

Località Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 27/02/2017 REAL S. FELICE A CANCELLO GLADIATOR 1924 R E. REALE CAPUA VIA POERIO 15:00 27/02/2017 SAN NICOLA CALCIO 2009 (**) AURUNCI R A. CLEMENTE SAN NICOLA LA STRADA VIA LUIGI D'ANDREA 15:00 26/02/2017 VIRTUS LIBURIA SANTA MARIA LA FOSSA R COMUNALE TRENTOLA DUCENTA VIA DE NICOLA 15:00 27/02/2017 COMPRENSORIO ALBA NUOVA HERMES CASAGIOVE R COMUNALE SAN CIPRIANO D'AVERSA VIA ACQUARO 15:00 27/02/2017 REAL MACERATESE CALCIO VILLA LITERNO R PROGREDITUR MARCIANISE PIAZZA DELLA VITTORIA (*) 15:00

RIPOSA MONDRAGONE R ------

(*) a porte chiuse GIRONE B - 7 Giornata

Località Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 26/02/2017 GALAZIA 1997 REAL SAN NICOLA CALCIO R CAPPUCCINI MADDALONI VIA CAPPUCCINI 11:00 27/02/2017 AUDAX CERVINARA 1935 SAN MARTINO VALLE CAUDINA R G. RUSSO PAOLISI VIA FERRARI 15:00 27/02/2017 FORZA E CORAGGIO BN VIRTUS GOTI 97 R MELLUSI 1 BENEVENTO VIA CALANDRA 19:30 26/02/2017 COMUNALE SAN FELICE A OASI SANFELICIANA FOOTBALL CLUB PAOLISI 992 R VIA CAMPO SPORTIVO 16:00 CENTRO CANCELLO 27/02/2017 SAN GIORGIO LA SAN GIORGIO LA MOLARA ASD SANFRAMONDI CALCIO R COMUNALE VIA SAN MARCUCCIO 18:00 MOLARA 27/02/2017 VITULANO CLUB PONTE 98 R COMUNALE VITULANO CONTRADA FUSCHI 15:00 ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1907

GIRONE C - 7 Giornata

Località Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 27/02/2017 AFRO NAPOLI UNITED PORTICI 1906 R A. VALLEFUOCO MUGNANO DI NAPOLI VIA DI VITTORIO 17:00 27/02/2017 BARANO CALCIO OLIMPIA CASALNUOVO R DON L. DI IORIO BARANO D'ISCHIA VIA PIANO 15:00 27/02/2017 FLORIGIUM NEAPOLIS R RISPOLI ISCHIA VIA DELLO STADIO 15:00 27/02/2017 SAN GIOVANNI A VIA CUPA SAN RINASCITA SANGIOVANNESE VIRTUS VOLLA R BUONOCORE 15:00 TEDUCCIO NICANDRO 27/02/2017 SAN GIORGIO A SAN GIORGIO 1926 CASORIA CALCIO 1979 R R. PAUDICE VIA SANDRIANA 15:00 CREMANO

GIRONE D - 7 Giornata

Località Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 27/02/2017 FRIGENTO A.S.D. (**) BISACCESE R A. CIRIACO FRIGENTO VIA SAN MARCIANO 16:30 26/02/2017 COMPRENSORIO MISCANO GROTTA 1984 R L. CUCCHI MONTECALVO IRPINO 15:00 27/02/2017 FELICE SCANDONE SPORTING ACCADIA R COMUNALE MONTELLA VIA GIULIO CAPONE 15:00 27/02/2017 GESUALDO NUSCO 75 R COMUNALE GESUALDO CONTRADA PAOLINA 15:00 27/02/2017 SANT'ANGELO DEI S.S. GIUSEPPE SICONOLFI ABELLINUM CALCIO 2012 R COMUNALE LOC. BOSCHETTO 15:00 LOMBARDI 27/02/2017 VIS ARIANO CALCIO SSDARL ECLANESE 1932 CALCIO R S. RENZULLI ARIANO IRPINO VIALE TIGLI 15:00

GIRONE E - 7 Giornata

Località Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 27/02/2017 CICCIANO CALCIO SAN VITALIANO R V. MAGNOTTI CICCIANO VIA CASERTA 15:00 27/02/2017 VIA PROVINCIALE PER CIMITILE SAN TOMMASO CALCIO R COMUNALE COMIZIANO 15:00 RISIGLIANO 27/02/2017 FOOTBALL CLUB AVELLINO SOLOFRA R A. ROCA SAN TOMMASO VIA CASSESE 17:30 27/02/2017 S.S. NOLA 1925 G. CAROTENUTO R SPORTING CLUB NOLA VIA SEMINARIO 15:00 27/02/2017 FRAZIONE SAN BIAGIO SERINO 1928 MONTEFORTE R S. MARICONDA SERINO 16:00 SERINO 27/02/2017 VIA CAMPO SANTA VIRTUS AVELLINO 2013 PRO IRPINIA R COMUNALE SAN MICHELE DI SERINO 15:00 MARIA

GIRONE F - 7 Giornata

Località Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 27/02/2017 JUVE DOMIZIA ISOLA DI PROCIDA R IDEAL CAMPING LICOLA VIA DOMIZIANA KM 48700 15:00 27/02/2017 CASALNUOVO CALCIO MONS PROCHYTA CALCIO R D. IORIO CASALNUOVO VIALE DEI LIGUSTRI 15:00 27/02/2017 VEZZUTO PUTEOLANA 1909 F.C. GIUGLIANO ACADEMY R MONTE DI PROCIDA VIA TORRIONE 15:00 MARASCO 27/02/2017 RIONE TERRA BACOLI SIBILLA 1925 R C. MALAPARTE MONTERUSCELLO VIA LOCANTORE 15:00 27/02/2017 PROLUNGAMENTO VIS AFRAGOLESE 1944 QUARTOGRAD R L. MOCCIA AFRAGOLA 15:00 VINCENZOCALVANESE

GIRONE G - 7 Giornata

Località Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 27/02/2017 FULGOR SANGIORGIO VIRTUS OTTAVIANO R A. DE CICCO SANT'ANASTASIA VIA ROMANI 15:00 27/02/2017 REAL POGGIOMARINO STASIA SOCCER R EUROPA POGGIOMARINO VIALE DEI MARTIRI,44 18:00 27/02/2017 RINASCITA U.S. VICO SAVIANO 1960 R COMUNALE CARBONARA DI NOLA VIA RAINONE 15:00 27/02/2017 SAN GIUSEPPE VIA SANTA MARIA LA S. GIUSEPPE PALMESE R MURIALDO 15:00 VESUVIANO SCALA 27/02/2017 VIA SAN GIOVANNI DEI SUMMA RIONALE TRIESTE U.S. MARIGLIANESE R COMUNALE SCISCIANO 15:00 CAVOLI 27/02/2017 ABBATE EX AURA TURRIS 1944 A.S.D. SANGENNARESE R TORRE DEL GRECO VIA DEL MONTE 17:00 SPORT

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1908

GIRONE H - 7 Giornata

Local ità Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 27/02/2017 FOOTBALL CLUB S. AGNELLO U.S. GRIGIO ROSSI 1927 R COMUNALE SANT'AGNELLO VIALE DEI PINI 15:00 27/02/2017 ABBATE EX AURA OPLONTI PRO SAVOIA FOOTBALL CLUB SORRENTO R TORRE DEL GRECO VIA DEL MONTE 15:00 SPORT 27/02/2017 PIMONTE 1970 ANGRI FOOTBALL CLUB ASD R S. MICHELE PIMONTE VIA CHIESA TRALIA 15:00 27/02/2017 VIA TAGLIATA LOC. S. VITO POSITANO PRO PAGANI R V. DE SICA POSITANO 16:00 MONTEPERTUSO 27/02/2017 CORSO VITTORIO SANTA MARIA LA CARITA MASSA LUBRENSE R COMUNALE LETTERE 15:00 EMANUELE 27/02/2017 VIA DOMENICO SCAFATESE CALCIO 1922 ALFATERNA PAGAN R COMUNALE SCAFATI 15:00 CATALANO

GIRONE I – 7 Giornata

Località Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 27/02/2017 S. ANTONIO DA ATLETICO FAIANO TEMERARIA 1957 SAN MANGO R SANTA TECLA VIA LUIGI GRIECO,20 18:00 PADOVA 27/02/2017 CASTEL SAN GIORGIO CALCIO U.S. FAIANO 1965 R COMUNALE CASTEL SAN GIORGIO VIA MULINELLI 15:00 27/02/2017 GIFFONESE POLISPORTIVA BARONISSI R G. TROISI GIFFONI VALLE PIANA VIA CAPPUCCINI 16:00 27/02/2017 PICCIOLA OGLIARESE R XXIII GIUGNO 1978 PONTECAGNANO VIA STADIO 16:00 27/02/2017 VIA GIUSEPPE SALERNUM BARONISSI ROCCHESE R G. FIGLIOLIA SAVA BARONISSI 15:00 FORTUNATO

RIPOSA COSTA D AMALFI R ------

GIRONE L - 7 Giornata

Località Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 26/02/2017 VILLAGGIO S. ACERNO CALCIO VIGOR CASTELLABATE R ACERNO VIA ROMA 15:00 FRANCESCO 27/02/201 7 CALPAZIO BUCCINO VOLCEI R CAVALLO TRENTINARA 15:00 27/02/2017 EBOLITANA 1925 S.R.L. U.S. POSEIDON 1958 R MASSAIOLI EBOLI RIONE DELLA PACE 19:00 27/02/2017 HERAJON SANTA CECILIA CALCIO R S. APADULA CAPACCIO BORGO GROMOLA 15:00 27/02/2017 SANTA MARIA DI POL. SANTA MARIA CILENTO BATTIPAGLIESE 1929 R A. CARRANO VIA CORRADO GRANDE 18:00 CASTELLABATE 27/02/2017 VIA PROVINCIALE DEL VALDIANO CAMPAGNA R A. VERTUCCI TEGGIANO 15:00 CORTICATO

REGIONALE FEMMINILE

GIRONE A - 2 Giornata

Località Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 26/02/2017 DOMINA NEAPOLIS ACADEMY PRATER CLUB NAPOLI R D. IORIO CASALNUOVO VIALE DEI LIGUSTRI 17:30 26/02/2017 FEMMINILE PONTECAGNANO FRATTESE S.R.L. R XXIII GIUGNO 1978 PONTECAGNANO VIA STADIO 18:00 26/02/2017 LE STREGHE BENEVENTO C.F. REAL SALERNITANA FEMMINIL R MELLUSI 1 BENEVENTO VIA CALANDRA 15:00 26/02/2017 NAPOLI C.F.M. COLLANA SANT EGIDIO FEMMINILE R DENZA POSILLIPO VIA TITO LUCREZIO 15:00 26/02/2017 GREEN SPORT EX NAPOLI DREAM TEAM IRPINIA SPORT R POZZUOLI VIA ANTINIANA,119 17:30 SCARFOGLIO 26/02/2017 SPORTING GIRLS NOCERINA WOMAN CALVIZZANO R PARETI PUCCIANO NOCERA SUPERIORE VIA CUPA MILETO 15:00

RIPOSA ATLETICO SORRENTO 2016 R

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1909 CALCIO A CINQUE SERIE C1 GIRONE A – 10^ Giornata

Località Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 25.02.2017 FUTSAL COAST C.F. SPARTAK S. NICOLA C5 R FONDO FUSCO AMALFI VIA AUGUSTARICCIO 17.00

25.02.2017 GLADIATOR S. ERASMO C5 JUNIOR DOMITIA R EX CANAPIFICIO S. MARIA CAPUA VETERE RAMPETTA DE MICHELE 15.00

25.02.2017 FUTSAL PARETE ATHLETIC FOOTBALL R TENDOSTRUTTURA PARETE VIA FIRENZE 15.00 25.02.2017 STREGONI FIVE SOCCER REAL SAN GIUSEPPE R PALATEDESCHI BENEVENTO VIA S. COLOMBA 16.00 25.02.2017 PIAZZA ATTILA TRILEM CASAVATORE FUTSAL FUORIGROTTA R PALAZZETTO CASAVATORE 15.00 SALLUSTRO

25.02.2017 PALLONE XMAN FUTSAL GRAGNANO ATLETICO MACERONE R GRAGNANO VIA VITTORIO VENETO 15.00 GEODETICO RIPOSA CALES SPORTING CLUB

RIPOSA LAUSDOMINI C5 2014

CALCIO A CINQUE SERIE C2

GIRONE A – 19^ Giornata

Localit à Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 25.02.2017 ANTONIO BARONE CICCIANO FOOTBALL CLUB MARACANA R GREEN LINE CICCIANO VIA TAVERNANOVA 15.00 25.02.2017 VIA SANTA MARIA LA ATLETICO CANTERA FOLGORE SAN VINCENZO R CLUB PARADISO ACERRA 15.30 SELVA 25.02.2017 BORGO FIVE SOCCER GUAPPA SINUESSA M.F. R PALALETTIERI ORTA DI ATELLA VIA SANZIO 15.00 25.02.2017 FRIENDS CICCIANO CALCIOA5 REAL BOYS MADDALONI C5 R V. MAGNOTTI CICCIANO VIALE DELLE OLIMPIADI 15.00 25.02.2017 LE DUE TORRI MADDALONI C5 LEONI FUTSAL CLUB ACERRA R TEND.RA CONTI AVERSA VIA DE NICOLA 15.00 25.02.2017 VIA DOMIZIANA LOCALITÃ OLYMPIQUE SINOPE C5 BOCA FUTSAL R CLUB INSIEME MONDRAGONE 15.00 FALCO 25.02.2017 SPORTING FUTSAL LIMATOLA CLUB PARADISO ACERRA R PALAZZETTO CAPUA VIA MARTIRI DI NASSIRIA 15.00

GIRONE B – 19^ Giornata

Localit à Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 25.02.2017 C.S. SPORTIVO ATLETICO FRATTESE C5 STABIA TO WIN FUTSAL R FRATTAMAGGIORE VIA MARIO VERGARA,236 17.00 OASIS 25.02.2017 VIA CUPA DEL C.U.S. NAPOLI A.S.D. FUTSAL ISCHIA S. ANTUONO R CUS NAPOLI NAPOLI 15.00 POLIGONO,5 25.02.2017 FRIENDS ARZANO S.N. C5 TURRIS OCTAVA CALCIO A 5 R PALAREA ARZANO VIA FERRARA 15.30 25.02.2017 FUTSAL POMIGLIANO ATHLETIC FUTSAL OTTAVIANO R PALATENDA CERCOLA VIA MATILDE SERAO 15.00 25.02.2017 INTERNATIONAL C5 REAL CAIVANESE FUTSAL R SPORT VILLAGE CAIVANO VIA DEL CANTARO 15.00 25.02.2017 REAL POZZUOLI REAL AMICIZIA R SPORTING CLUB POZZUOLI VIA CAMPANA,262 15.00 25.02.2017 SAMMARITANA C5 ATLETICO CHIAIANO A.S.D. R GREEN LAND CASTELLAMMARE VIA CUPA SAN MARCO 15.00

GIRONE C – 19^ Giornata

Localit à Indirizzo

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto

Impianto Impianto

25.02.2017 ATLETICO NOCERA SANDRO ABATE FIVE SOCCER R PALACOSCIONI NOCERA INFERIORE VIALE S. FRANCESCO

15.00

25.02.2017

CAGGIANESE LU.PE. POMPEI R COMUNALE CAGGIANO LOCALITA'CIOTTE 15.00

25.02.2017

FUTSAL SOLOFRA FOOTBALL CLUB SORRENTO R CANOSSA SOLOFRA S. ANDREA 16.00

25.02.2017

REAL AGEROLA FUTSAL REAL CESINALI FIVE SOCCER R PINETAMARE AGEROLA VIA DI GIACOMO 15.00 25.02.2017 CALCETTO LUNGOMARE REGHINNA MINOR FIMAS SPORTING CLUB R MINORI 15.00 COMUNALE CALIFORNIA 25.02.2017 PALESTRA VIA MONTICELLI SANTA SPORTING CAVESE MONTELLA R CAVA DE'TIRRENI 15.00 COMUNALE LUCIA 25.02.2017 VIRTUS CAMPAGNA C.U.S. AVELLINO C 5 R PALAZZETTO CAMPAGNA QUADRIVIO 15.00

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1910 CALCIO A CINQUE FEMMINILE –

GIRONE DI PLAY-OFF

GIRONE A – 3^ Giornata – Gare del 25-26 febbraio 2017 Località Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Indirizzo Impianto Impianto ATHLETIC OTTAVIANO BISACCESE A SAB 18.00 JMM’Z CLUB OTTAVIANO VIA SAN SEVERINO F.C. AFRAGIRL AMERICAN SPORT CLUB A DOM 19.00 PALASIRIO CERCOLA VIA DEI FIORI FUTSAL NUCERIA FEMMINILE REGHINNA MINOR A SAB 17.00 ROSET BALL NOCERA INFERIORE VIA SANTACROCE

CALCIO A CINQUE FEMMINILE – SERIE C

SECONDA FASE – GIRONI DI QUALIFICAZIONE

GIRONE A – 1^ Giornata – Gare del 25-26 febbraio 2017 Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Località Impianto Indirizzo Impianto ALBA NOLANA SPORTING SAN GIORGIO A SAB 16.00 MARACANÀ CIMITILE VIA GRAMSCI PROGETTI PER DEBY FUTSAL KOINE’ A DOM 18.30 JUGEND EX DRIBBLING AGROPOLI VIA FUONDI RIPOSA REAL MACERATESE

GIRONE B – 1^ Giornata – Gare del 25-26 febbraio 2017 Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Località Impianto Indirizzo Impianto PRIMAVERA CAVESE ROYAL TEVEROLA A DOM 20.00 PALESTRA CAVA DEI TIRRENI FRAZ.NE SANTA LUCIA RAL PADULA CALCIO FEMMINILE M.C. DELFINO C5 A DOM 11.00 OLIMPICO PADULE VIA NOCE DEL CONTE RIPOSA CALCIO CAPRI SAN COSTANZO -

GIRONE C – 1^ Giornata – Gare del 25-26 febbraio 2017 Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Loca lità Impianto Indirizzo Impianto CALVI PROGETTO SARNO FUTSAL A SAB 19.00 PALASPERANZA CALVI DI BENEVENTO ROBERTO GRIMALDI SPORTING PATERNOPOLI A DOM 17.00 TIKI TAKA SALERNO VIA WENNER - FRATTE EVOLUTION SOCCER VULCANIA FUTSAL A DOM 18.00 VOLTARI GIFFONI VALLE PIANA VIA S. LORENZO

CALCIO A CINQUE JUNIORES

GIRONE A – 20^ Giornata – Gare del 26-27 febbraio 2017 Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Località Impianto Indirizzo Impianto ATHLETIC FOOTBALL BATIK SPORT R LUN 17.00 PALABRANCACCIO MADDALONI VIA FEUDO CALES SPORTING CLUB BOCA FUTSAL R LUN 18.30 S. PAOLO LA CROCE CALVI RISORTA VIA MELE MUTRIA SPORT GLADIATOR S. ERASMO C5 R DOM 16.00 PALAZZETTO CUSANO MUTRI PIGNATARO MAGGIORE FOLGORE SAN VINCENZO R DOM 10.00 COMUNALE PASTORANO SANNITI FIVE SOCCER STREGONI FIVE SOCCER R LUN 19.30 C.S. LIBERTÀ BENEVENTO VIA COSENTINI RIPOSA FRASSO TELESINO

GIRONE B – 16^ Giornata – Gare del 26-27 febbraio 2017 Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Località Impianto Indirizzo Impianto CLUB PARADISO ACERRA MARCIANISE FUTSAL ACADEMY R DOM 18.30 CLUB LA VITTORIA ACERRA C.DA SANNERETO FUTSAL PARETE C.F. SPARTAK SAN NICOLA C5 R DOM 10.30 TEND.RA PARETE VIA FIRENZE LAUSDOMINI C5 2014 LEONI FUTSAL CLUB ACERRA R DOM 19.00 PALALIPERTI MARIGLIANO LAUSDOMINI ORATORIO SAN LUDOVICO FRIENDS ARZANO F.C. R DOM 12.00 PALAREA ARZANO VIA FERRARA REY FUTSAL JUNIOR DOMITIA R DOM 12.30 PALANOIA MARCIANISE VIA CLANIO

GIRONE C – 16^ Giornata – Gare del 26-27 febbraio 2017 Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impi anto Località Impianto Indirizzo Impianto FUTSAL FUORIGROTTA FUTSAL ISCHIA S. ANTUONO R DOM 11.30 PALARGINE NAPOLI VIA ARGINE L.P.G. FUTSAL CASORIA ATLETICO MACERONE R LUN 19.00 L.P.G. CASORIA I^TRAV.SA VIA PASCOLI NAPOLI CALCIO A5 VIRTUS FUTSAL FLEGREA R LUN 19.00 FIPAV CERCOLA VIA SERAO NAPOLI CALCETTO UNITED FUTSAL BACOLI R DOM 18.00 TENNIS EPOMEO NAPOLI VIA SERVO TULLIO SCALC1ONE TRILEM CASAVATORE R DOM 18.00 PALAWOYTILA SAN SEBASTIANO AL VES. VIALE CORTIELLO

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1911 GIRONE D – 16^ Giornata – Gare del 26-27 febbraio 2017 Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Località Impianto Indirizzo Impianto AGOSTINO LETTIERI XMAN GRAGNANO R DOM 11.00 CANOSSA SOLOFRA S. ANDREA REAL SAN GIUSEPPE SANDRO ABATE FIVE SOCCER R LUN 17.00 MURIALDO SAN GIUSEPPE VESUVIANO VIA MARCIOTTI TORRE DEL GRECO FUTSAL POLISPORTIVA FELDI EBOLI R DOM 18.00 CAVALLO TORRE DEL GRECO VIA CAVALLO REGHINNA MINOR MAMA SAN MARZANO R DOM 11.00 LEO LIETO MINORI Riposa FUTSAL COAST

CALCIO A CINQUE - SERIE D

GIRONE A – 3^ Giornata – Gare del 25-26 febbraio 2017 Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Località Impianto Indirizzo Impianto BATIK SPORT LIBERTAS CERRETO R SAB 15.30 COMUNALE CARINOLA VIA CIRCUMVALLAZIONE C.U.S. CASERTA SPORT E VITA R SAB 18.30 UNIVERSITA’ S. MARIA CAPUA VETERE VIA MARTIRI DEL DISSENSO FALCHETTI DIONIS CASTELVENERE R SAB 15.30 SALESIANI CASERTA VIA ROMA FUTSAL MATESE FRASSO TELESINO R DOM 16.00 BOING ALIFE VIA TORRIONE, 46 MADDALONESE C5 PARTIZAN MATESE R SAB 19.00 PALAFEUDO MADDALONI VIA FEUDO PIGNATARO MAGGIORE REY FUTSAL R SAB 15.00 COMUNALE PIGNATARO MAGGIORE

GIRONE B - 3^ Giornata – Gare del 25-26 febbraio 2017 Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Località Impianto Indirizzo Impianto CHILDREAM FOOTBALL CLUB LUCA CELESTE MILLENNIO R SAB 15.00 GARDENIA GIUGLIANO VIA S. NULLO,39 CIRO VIVE PROCIDA FUTURA R SAB 15.00 SCAMPIA NAPOLI VIA F.LLI CERVI FUTSAL CASAVATORE VIRTUS FUTSAL FLEGREA R LUN 20.30 PALAZZETTO CASAVATORE OLIMPIC CAPPELLA C5 FORIO CALCIO R SAB 15.30 MARACANA’ BACOLI VIA MERCATO DEL SABATO ORATORIO SAN LUDOVICO UNITED FUTSAL BACOLI R SAB 13.00 PALAREA ARZANO VIA FERRARA U.N.I.N.A. C5 VIRTUS ISCHIA CALCIO A5 R SAB 15.00 SACRO CUORE NAPOLI CORSO EUROPA

GIRONE C – 3^ Giornata – Gare del 25-26 febbraio 2017 Squadra 1 Squadr a 2 A/R Data/Ora Impianto Località Impianto Indirizzo Impianto MONELLO BOYS C5 MASSA VESUVIO R SAB 15.00 MONELLO BOYS CASTELLO DI CISTERNA VIALE KENNEDY PROGETTO TERZIGNO FUTSAL OLIMPIA CAPRI G. PECORARO R DOM 12.00 CENTRO LUDI TERZIGNO VIA CARLO ALBERTO REAL CASAREA SPARTA R DOM 12.30 HOLLY & BENJY CASALNUOVO PARCO LEONE SPORTING TIGRE ACERRA C5 REAL TRECASE C5 R SAB 16.00 OLIMPICO ACERRA VIA MACELLO NUOVO TORRE DEL GRECO FUTSAL CLUB EDEN R SAB 15.00 CAVALLO TORRE DEL GRECO VIA CAVALLO VAMOS COMPANY GRAGNANO FUTSAL CITTA DI PALMA R VEN 20.00 GEODETICA GRAGNANO VIA V. VENETO

GIRONE D – 3^ Giornata – Gare del 25-26 febbraio 2017 Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Località Impianto Indirizzo Impianto CALVI CLUB SOCCER MONTECALVO R DOM 18.00 PALASPERANZA CALVI DI BENEVENTO CITTA DI ARIANO VIRTUS SAN NAZZARO 1987 R SAB 17.30 CARDITO ARIANO IRPINO C.DA CARDITO GRUP AMATORIALE PALAZZISI FUTSAL GIRL BENEVENTO R DOM 17.00 PALAZZISI ARIANO IRPINO C.DA PALAZZISI SANNITI FIVE SOCCER CAMPANA FUTSAL CLUB R DOM 17.00 PALATEDESCHI BENEVENTO VIRTUS IRPINIA SPORTS CLUB GIALLOROSSI SPATOLA R DOM 16.00 TEND.RA MIRABELLA ECLANO PIANO PANTANO RIPOSA AGOSTINO LETTIERI

GIRONE E – 3^ Giornata – Gare del 25-26 febbraio 2017 Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/O ra Impianto Località Impianto Indirizzo Impianto ATLETICO POMPEI COSTA D’AMALFI R SAB 15.00 COMUNALE POMPEI VIA ALDO MORO CASTRUM PIGELLULAE MAMA FUTSAL SAN MARZANO R SAB 15.00 FONDO FUSCO AMALFI VIA AUGUSTARICCIO F.S.A. S.S.D. ARL L’ANCORA R SAB 15.00 VITALICA SARNO VIA NUOVA LAVORATE FUTSAL MARELLO PROGETTO SARNO FUTSAL R SAB 15.00 FERRARI SERINO VIA DELLE PASSERIE FUTSAL ROTA FUTSAL ANGRI R SAB 15.30 RAVASCHIERI ROCCAPIEMONTE STADIO COMUNALE REAL PAGANI FUTSAL DALIA MANAGEMENT R SAB 15.00 ACADEMY NOCERA INFERIORE VIA GENOVESE

GIRONE F – 4^ Giornata – Gare del 25-26 febbraio 2017 Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Località Impianto Indirizzo Impianto BELLOVEDERE AQUARA R NON GIOCASI DOLCEVITA C5 ANTONIO ESPOSITO R SAB 15.00 DOLCEVITA SALA CONSILINA VIA SAGNANO FUTSAL INSTEIA POLLA ATLETICO EOL C5 EBOLI R SAB 18.30 COMUNALE POLLA VIA INSTEIA GREEN PARK SAN GREGORIO R SAB 18.00 GREEN PARK OLEVANO SUL TUSCIANO VIA FERRIERE RETTIFILO PERTOSA C5 R SAB 15.00 PALAZZETTO CAPACCIO SCALO SPARTANS SALERNO A.S.D. SPORTING S. PIETRO CALCIO R SAB 15.00 ISOLAVERDE PONTECAGNANO VIA TRASIMENO RIPOSA ALBANELLA

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1912 RISULTATI GARE DEL 18 – 19 – 20 FEBBRAIO 2017

ECCELLENZA

GIRONE A - 6 Giornata - R GIRONE B - 6 Giornata - R (1) BARANO CALCIO - GLADIATOR 1924 0 - 1 AUDAX CERVINARA 1935 - U.S. FAIANO 1965 1 - 1 (1) HERMES CASAGIOVE - AURUNCI 0 - 2 CASTEL SAN GIORGIO CALCIO - POL. SANTA MARIA CILENTO 2 - 1 (1) ISOLA DI PROCIDA - OPLONTI PRO SAVOIA 2 - 0 EBOLITANA 1925 S.R.L. - SOLOFRA 3 - 0 (1) MONDRAGONE - PORTICI 1906 2 - 2 (1) FOOTBALL CLUB S. AGNELLO - S.S. NOLA 1925 0 - 1 PIMONTE 1970 - CASALNUOVO CALCIO 2 - 3 (1) PICCIOLA - BATTIPAGLIESE 1929 0 - 1 SAN GIORGIO 1926 - ATLETICO CASALNUOVO 3 - 2 (1) RINASCITA U.S. VICO - SAN TOMMASO CALCIO 0 - 3 U.S. MARIGLIANESE - NEAPOLIS 3 - 1 S. VITO POSITANO - FOOTBALL CLUB SORRENTO 1 - 1 VIS AFRAGOLESE 1944 - VIRTUS VOLLA 3 - 0 VALDIANO - PALMESE 2 - 1 (1) - disputata il 18/02/2017 (1) - disputata il 18/02/2017

RECUPERO DEL 15.2.2017 S. VITO POSITANO - U.S. FAIANO 1965 0 – 0

PROMOZIONE

GIRONE A - 6 Giornata - R GIRONE B - 6 Giornata - R CIMITILE - VIRTUS GOTI 97 - B AFRO NAPOLI UNITED - MASSA LUBRENSE 2 - 0 CLUB PONTE 98 - FORZA E CORAGGIO BN 1 - 1 (1) BACOLI SIBILLA 1925 - ORAT.DON GUANELLA SCAMPIA 3 - 0 (1) COMPRENSORIO ALBA NUOVA - CICCIANO CALCIO 2 - 1 (1) FLORIGIUM - SUMMA RIONALE TRIESTE 3 - 1 GALAZIA 1997 - VILLA LITERNO - B RIONE TERRA - QUARTOGRAD 1 - 1 OLIMPIA CASALNUOVO - VITULA F.C. 1 - 0 S. GIUSEPPE - RINASCITA SANGIOVANNESE 2 - 1 REAL SAN NICOLA CALCIO - REAL MACERATESE CALCIO 1 - 7 SANTA MARIA LA CARITA - MONS PROCHYTA CALCIO 1 - 2 SANTA MARIA LA FOSSA - CASORIA CALCIO 1979 2 - 2 STASIA SOCCER - SANGENNARESE 1 - 3 (1) - disputata il 19/02/2017 VIRTUS OTTAVIANO - PUTEOLANA 1909 2 - 0 (1) - disputata il 19/02/2017

GIRONE C - 6 Giornata - R GIRONE D - 6 Giornata - R BAIANO - S.S. GIUSEPPE SICONOLFI 2 - 2 (1) CALPAZIO - SANSEVERINESE 2 - 2 (1) BISACCESE - ARTEMISIUM - F COSTA D AMALFI - U.S. POSEIDON 1958 1 - 0 (1) COMPRENSORIO MISCANO - SERINO 1928 1 - 2 (1) GIFFONESE - BUCCINO VOLCEI 0 - 1 FELICE SCANDONE - VIS ARIANO CALCIO SSDARL 0 - 0 SALERNUM BARONISSI - REAL POGGIOMARINO 3 - 3 FOOTBALL CLUB AVELLINO - SAN MARTINO VALLE CAUDINA 3 - 5 (1) SCAFATESE CALCIO 1922 - SANTA CECILIA CALCIO 5 - 0 (1) SPORTING ACCADIA - ECLANESE 1932 CALCIO 1 - 5 TEMERARIA 1957 SAN MANGO - ROCCHESE 0 - 1 VIRTUS AVELLINO 2013 - FOOTBALL CLUB PAOLISI 992 4 - 3 VIGOR CASTELLABATE - U.S. GRIGIO ROSSI 1927 2 - 3 (1) - disputata il 19/02/2017 (1) - disputata il 19/02/2017

PRIMA CATEGORIA

GIRONE A - 2 Giornata - R GIRONE B - 2 Giornata - R ATHLETIC POGGIOMARINO - JUNIOR SAN CIPRIANO 2005 2 - 0 LIBERTAS S. MARCO TROTTI - AMOROSI 2 - 1

(1) COMPRENSOR. CASALNUOVESE - FULGOR SANGIORGIO 6 - 1 MONTESARCHIO - ATLETICO SAN MARCO EV.STA 2 - 0 (1) CRAL FINCANTIERI STABIA - SAN SEBASTIANO F.C. 2 - 1 PAOLISI 2000 - REAL CAMPOLI 1 - 0 NAPOLI NORD - CASAVATORE CALCIO 5 - 2 PUGLIANELLO - VITULANO 2 - 0 NUOVA BOYS CAIVANESE - REAL FRATTAMINORE 2 - 0 REAL S. FELICE A CANCELLO - RIONE LIBERTA 1 - 2 REAL SAN GENNARELLO - CARDITO CALCIO 3 - 1 SAN MARCO EVANGELISTA - FOGLIANISE 3 - 0 VIRTUS LIBURIA - VIRTUS AFRAGOLA SOCCER 0 - 0 SAN NICOLA CALCIO 2009 - POLISPORTIVA VOLTURNO 1 - 3 (1) - disputata il 19/02/2017 (1) TEANO CALCIO 1939 - DUGENTA 3 - 1 (1) - disputata il 19/02/2017

GIRONE C - 2 Giornata - R GIRONE D - 2 Giornata - R G. CAROTENUTO - TAURANO 3 - 0 (1) ABELLINUM CALCIO 2012 - LACEDONIA 2 - 1 IL MANDAMENTO - TEORA 1 - 1 FONTANAROSA A. FORTUNATO - FRIGENTO A.S.D. 0 - 0 (1) INTERCAMPANIA - S. VINCENZO UNITIS 0 - 0 GESUALDO - CENTRO STORICO AVELLINO 3 - 2 MONTEFORTE - SIRIGNANO 1963 1 - 1 PARCO AQUILONE - AUDAX MELITESE 4 - 0 RIZLA GROUP SERINO - PER SAN MARZANO 0 - 2 PATERNOPOLI - ATLETICO SAN POTITO ULTRA 2 - 3 S. MICHELE SOLOFRA - CASAMARCIANO 0 - 1 (1) POLISPORTIVA CALITRI - E206 GRAVIT WALTER LANDI 3 - 1 SPORTING DOMICELLA - REAL PONTECAGNANO FAIANO 0 - 0 SPORTING ARIANO 2006 - POLISPORTIVA DIL. LIONI 0 - 1 (1) - disputata il 19/02/2017 (1) VOLTURARA TERMINIO - VIRTUS STURNO GROTTA 2 - 0 (1) - disputata il 19/02/2017

GIRONE E - 2 Giornata - R GIRONE F - 2 Giornata - R (1) BARRESE F.C. - SPORTING CAMPANIA 3 - 1 ACERNO CALCIO - POLISPORTIVA BARONISSI 0 - 1 (1) BOYS PIANURESE 2005 - REAL SANT AGNELLO 2 - 1 AUDAX SALERNO - GIFFONI SEI CASALI 3 - 2 PLAJANUM - PONTICELLI 1 - 2 CLUB GIOVENTU TRAMONTI 85 - SPORTING PONTECAGNANO 0 - 0 PROGETTO 11 RIONE FELLINO - SANITA CALCIO 3 - 1 (1) FISCIANO - OLYMPIC SALERNO 1 - 2 (1) SAN PIETRO NAPOLI - MILLENIUM BELLAVISTA S.C. 1 - 0 (1) HONVEED COPERCHIA - SIMONE FIERRO F.C. 1 - 0 TORRESE - ARCO SECONDILI 2 - 2 (1) REAL BELLIZZI - ATLETICO FAIANO 1 - 1 (1) UNITED PORTICI - VIRTUS S. ANTONIO ABATE 0 - 3 (1) VALENTINO MAZZOLA - CENTRO STORICO SALERNO 1 - 1 (1) - disputata il 19/02/2017 VIGNALE CALCIO 2009 - CAMPAGNA 1 - 2 (1) - disputata il 19/02/2017 ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1913

GIRONE G - 2 Giornata - R (1) FI.PE - CICERALE TERRA DEI CECI 1 - 1 NEW MASSA - REAL PALOMONTE 1 - 1 (1) NUOVA SAN VITO SAPRI - ACQUAVELLA 0 - 6 (1) PATTANO 1966 - GREGORIANA 5 - 5 PRO COLLIANO - ALFANESE 3 - 0 REAL CAFASSO 100 - HERAJON 2 - 1 (1) ROFRANO - SASSANO CALCIO 0 - 3 (1) - disputata il 19/02/2017

RECUPERO DEL 15.2.2017 ATLETICO FAIANO - GIFFONI SEI CASALI 3 – 1

COPPA CAMPANIA SECONDA CATEGORIA GARE DEL 15-22.2.2017

QUARTI DI FINALE – RITORNO – 15.2.2017 CASTELPOTO - CASAL DI PRINCIPE PRIMAV. 4 – 1 SAVIANO 1960 - ANZANO 1971 5 - 0

QUARTI DI FINALE – ANDATA – 15.2.2017 FUTSAL CISTERNA - UMBERTO MARINO 6 – 1

QUARTI DI FINALE – RITORNO – 22.2.2017 UMBERTO MARINO - FUTSAL CISTERNA 1 – 1

SECONDA CATEGORIA

GI RONE A - 2 Giornata – R GIRONE B - 2 Giornata - R AQUILE ROSANERO CASERTA - SAN MAURIZIO 2 – 0 (1) ATLETICO FOIANO - SPORTING PIETRELCINA 0 - 3 ATLETICO AVERSA - REAL VIRTUS BAIA 1947 3 - 0 CASTELPOTO - AIROLA 2 - 1 FULGOR CANCELLO ARNONE - BARCA CLUB AFRAGOLA 1 - 0 (1) JUVENTINA CIRCELLO - REAL SANTA MARIA A VICO 4 - 1 SPARTA SAN TAMMARO - REAL GRUMESE 2 - 3 MOLINARA - SPORTING PAGO VEIANO 2011 0 - 3 VIRTUS MARANO - VILLA DI BRIANO 3 - 0 S. GIORGIO DEL SANNIO 1965 - SANT ANGELO A CUPOLO 1 - 0 VIRTUS SOCIAL SANTA MARIA - CASAL DI PRINCIPE PRIMAV. 9 - 0 UNITED GIANNI LOIA - CLUB AMICI DI LUZZANO 1 - 3 VIRTUS BENEVENTO F.C. - SAN GIOVANNI 2 - 1 (1) - disputata il 18/02/2017

GIRONE C - 2 Giornata - R GIRONE D - 2 Giornata - R CARINOLA - APOLLOSA 2 - 2 ANTONIO SPIRITO - ROCCA SAN FELICE 3 - 3 (1) FULGOR SPARANISE - SAN SALVATORE CALCIO 1 - 1 FREQUENTUM CALCIO 2013 - ATLETICO CASTELFRANCI1983 1 - 3 GREEN TEAM VITULAZIO - NEWCALES 2 - 0 PANNI - VALLATESE - W H20 RIARDO SOCCER - POLISPORTIVA FAICCHIO 5 - 2 (1) SAVIGNANESE - DINAMO MONTEVERDE 5 - 0 REAL PIEDIMONTE CALCIO - SANFRAMONDI CALCIO 6 - 0 (1) SPORTING TEAM - SANT ANDREA DI CONZA 7 - 1 VIRTUS GIOIESE - CASTEL CAMPAGNANO 5 - 0 TORELLA DEI LOMBARDI - BONITO 1 - 3 (1) - disputata il 18/02/2017 VILLANOVA 2006 - ANZANO 1971 0 - 1 (1) - disputata il 18/02/2017

GIRONE E - 2 Giornata - R GIRONE F - 2 Giorn ata - R ATHLETIC GROTTOLELLA - MANOCALZATI 2 - 1 GRUPPO GIOVANI BANZANO - ALBA FRATTESE 3 - 2 (1) CASTELVETERE SUL CALORE - CITTA DI MERCOGLIANO 2012 - B IMPETUS FOOTBALL CLUB - VISCIANO BELLA VITA 2013 1 - 2 (1) LIONS MONS MILITUM - VALLE AVELLINO 1 - 1 (1) NOLA FIVE SOCCER - SPARTA SAN GENNARO 1 - 3 (1) MONTEMARANO - VINCENZO NIGRO BAGNOLIIRP 0 - 5 (1) REAL FORINO CALCIO - LA NUOVA VAPOR DOMICELLA 2 - 0 NUSCO 75 - SPORT SANTA PAOLINA 2 - 1 (1) REAL SASSO 12 - REAL SAN FELICE 1 - 2 (1) SPORTING VENTICANO - VIRTUS VOLTURARA 3 - 0 SAVIANO 1960 - CONTRADA FOOTBALL CLUB 6 - 0 (1) - disputata il 18/02/2017 (1) - disputata il 18/02/2017

GIRONE G - 2 Giornata - R GIRONE H - 2 Giornata - R (1) LETTERE - BOSCHESE 2 - 1 (1) CAVA UNITED FOOTBALL CLUB - LONGOBARDA SALERNO 1 - 0 (1) OLIMPIA CAPRI C.PECORARO - FUTSAL CISTERNA 1 - 6 (1) DEPORTIVO DORIA - PREPEZZANESE 2 - 0 PIANO PIZZERIA LUCIA - PIANURA CALCIO 1977 1 - 2 DON BOSCO 200 - GALDESE 1978 1 - 3 (1) REAL ROVIGLIANO 2009 - PRO SAN GIORGIO SOCCER 1 - 7 REAL CAPRIGLIA - BRACIGLIANO 3 - 1 (1) S.GIOVANNI BATTISTA - EVERGREEN SANT AGNELLO 4 - 0 REAL FILETTA PEZZANO - CAVA 2000 2 - 2 (1) STELLA ROSSA DUEMILASEI - DI CARLUCCIO CALCIO 0 - 4 (1) STABIA FRIENDS - FRAZIONI UNITE 1 - 1 (1) - disputata il 18/02/2017 (1) - disputata il 18/02/2017

GIRONE I - 2 Giornata - R GIRONE L - 2 Giornata - R ATLETICO SARACENA - RUTINO SPORT 2 - 4 ATLETICO CASELLE - LAURINO 0 - 1 (1) ATLETIK - MACCHIA 2 - 2 ATLETICO MONTESANO 2014 - SANMAURESE 0 - 3 CALCIO STELLA - SANTA MARIA 2012 3 - 0 C.S. LENTISCOSA - PRO ATENA CALCIO 4 - 3 (1) REAL POSTIGLIONE 2014 - ATLETICO VE.CA. 0 - 1 CASALETTO CALCIO - GIOI 3 - 2 SAN MICHELE OLEVANO - FOOTBALL CLUB CHIEVE 0 - 0 (1) FORIA SAN MAURO - ATLETICO PISCIOTTA 2 - 4 (1) URSENTINA - RICIGLIANO 3 - 1 (1) NOVI VELIA - ELEA VIRTUS 2 - 1 (1) - disputata il 18/02/2017 (1) - disputata il 18/02/2017

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1914

RECUPERO DEL 15.2.2017 VIRTUS VOLTURARA - CASTELVETERE SUL CALORE 0 – 5

RECUPERO DEL 16.2.2017 VALLE AVELLINO - MONTEMARANO 1 - 1

REGIONALE ATTIVITA MISTA

GIRONE A - 6 Giornata - R GIRONE B - 6 Giornata - R AURUNCI - REAL S.FELICE A CANCELLO 3 - 2 CLUB PONTE 98 - VIRTUS GOTI 97 4 - 2 GLADIATOR 1924 - VILLA LITERNO 4 - 2 FOOTBALL CLUB PAOLISI 992 - VITULANO 7 - 0 (1) HERMES CASAGIOVE - MONDRAGONE 4 - 1 REAL SAN NICOLA CALCIO - AUDAX CERVINARA 1935 2 - 3 (1) SANTA MARIA LA FOSSA - COMPRENSORIO ALBA NUOVA 0 - 2 SAN GIORGIO LA MOLARA ASD - FORZA E CORAGGIO BN 1 - 2 (1) VIRTUS LIBURIA - REAL MACERATESE CALCIO 0 - 6 SAN MARTINO VALLE CAUDINA - OASI SANFELICIANA 9 - 2 (1) - disputata il 19/02/2017 SANFRAMONDI CALCIO - GALAZIA 1997 1 - 5

GIRONE C - 6 Giornata - R GIRONE D - 6 Giornata - R ATLETICO CASALNUOVO - FLORIGIUM 2 - 5 ABELLINUM CALCIO 2012 - FRIGENTO A.S.D. 3 - 0 NEAPOLIS - BARANO CALCIO 2 - 1 BISACCESE - VIS ARIANO CALCIO SSDARL 4 - 3 OLIMPIA CASALNUOVO - PORTICI 1906 7 - 4 ECLANESE 1932 CALCIO - COMPRENSORIO MISCANO 1 - 0 RINASCITA SANGIOVANNESE - AFRO NAPOLI UNITED 6 - 3 GROTTA 1984 - GESUALDO 4 - 2 VIRTUS VOLLA - SAN GIORGIO 1926 1 - 0 (1) NUSCO 75 - SPORTING ACCADIA 5 - 1 S.S. GIUSEPPE SICONOLFI - FELICE SCANDONE 0 - 8 (1) - disputata il 18/02/2017

GIRONE E - 6 Giorna ta - R GIRONE F - 6 Giornata - R CICCIANO CALCIO - SERINO 1928 4 - 2 COMPRENSORIO - F.C. GIUGLIANO ACADEMY 0 - 2 (1) G. CAROTENUTO - MONTEFORTE 8 - 2 CASALNUOVESE (1) PRO IRPINIA - FOOTBALL CLUB AVELLINO 0 - 1 ISOLA DI PROCIDA - CASALNUOVO CALCIO 1 - 0 SAN TOMMASO CALCIO - S.S. NOLA 1925 3 - 5 (1) JUVE DOMIZIA - PUTEOLANA 1909 0 - 1 SAN VITALIANO - VIRTUS AVELLINO 2013 1 - 2 MONS PROCHYTA CALCIO - VIS AFRAGOLESE 1944 2 - 2 SOLOFRA - CIMITILE 1 - 2 QUARTOGRAD - RIONE TERRA 2 - 1 (1) - disputata il 19/02/2017 (1) - disputata il 19/02/2017

GIRONE G - 6 Giornata - R GIRONE H - 6 Giornata - R PALMESE - REAL POGGIOMARINO 0 - 2 ALFATERNA PAGAN - S.VITO POSITANO 2 - 3 SANGENNARESE - SAVIANO 1960 0 - 2 ANGRI FOOTBALL CLUB ASD - U.S. GRIGIO ROSSI 1927 1 - 1 STASIA SOCCER - FULGOR SANGIORGIO 1 - 4 FOOTBALL CLUB SORRENTO - SCAFATESE CALCIO 1922 9 - 0 SUMMA RIONALE TRIESTE - RINASCITA U.S.VICO 2 - 2 MASSA LUBRENSE - OPLONTI PRO SAVOIA 1 - 2 U.S. MARIGLIANESE - S.GIUSEPPE 4 - 1 PRO PAGANI - PIMONTE 1970 2 - 3 VIRTUS OTTAVIANO - TURRIS 1944 A.S.D. 0 - 1 SANTA MARIA LA CARITA - FOOTBALL CLUB S.AGNELLO 0 - 5

GIRONE I - 6 Giornata - R GIRONE L - 6 Giornata - R GIFFONESE - PICCIOLA 1 - 4 BATTIPAGLIESE 1929 - ACERNO CALCIO 1 - 1 (1) POLISPORTIVA BARONISSI - CASTEL SAN GIORGIO CALCIO 1 - 3 BUCCINO VOLCEI - POL. SANTA MARIA CILENTO 1 - 1 ROCCHESE - OGLIARESE 0 - 0 HERAJON - VALDIANO 0 - 4 TEMERARIA 1957 SAN MANGO - SALERNUM BARONISSI 3 - 1 SANTA CECILIA CALCIO - CALPAZIO 0 - 3 U.S. FAIANO 1965 - COSTA D AMALFI 5 - 0 U.S. POSEIDON 1958 - CAMPAGNA 0 - 2 (1) - disputata il 19/02/2017 VIGOR CASTELLABATE - EBOLITANA 1925 S.R.L. 2 - 5

RECUPERI DEL 16.2.2017 AURUNCI - GLADIATOR 1924 1 – 0 SANTA MARIA LA CARITÀ - SCAFATESE CALCIO 1922 1 – 0 TEMERARIA 1957 SAN MANGO - ROCCHESE 1 – 1

REGIONALE FEMMINILE

GIRONE A - 1 Giornata - R ATLETICO SORRENTO 2016 - DOMINA NEAPOLIS ACADEMY - D FRATTESE S.R.L. - NAPOLI C.F.M. COLLANA 5 - 0 (1) IRPINIA SPORT - LE STREGHE BENEVENTO C.F. 0 - 3 (1) PRATER CLUB NAPOLI - FEMMINILE PONTECAGNANO 4 - 1 REAL SALERNITANA FEMMINIL - SPORTING GIRLS NOCERINA 4 - 1 SANT EGIDIO FEMMINILE - NAPOLI DREAM TEAM 1 - 0 WOMAN CALVIZZANO - VIRTUS PARTENOPE 0 - 3 (1) - disputata il 18/02/2017

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1915

GIUSTIZIA SPORTIVA GIUDICE SPORTIVO Si pubblicano di seguito le decisioni adottate dal Giudice Sportivo Territoriale, Avv. Sergio Longhi, alla presenza del rappresentante dell’A.I.A., nelle sedute del 21-22/2/2017.

CAMPIONATO ECCELLENZA

GARE DEL 11/ 2/2017

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO Gara del 11/ 2/2017 POL. SANTA MARIA CILENTO - RINASCITA U.S.VICO Il GST letta l'istanza della società Asd Pol. Santa Maria Cilento, esperiti gli opportuni accertamenti, revoca l'ammenda di euro 100,00, comminata con C.U. 77, pag. 1850.

GARA DEL 11/ 2/2017 SOLOFRA - AUDAX CERVINARA 1935 Letta l'istanza della società Usd Solofra, questo GST esperiti gli opportuni accertamenti revoca l'ammenda di euro 100,00 inflitta con C.U. 77, pag. 1850..

GARE DEL 15/ 2/2017

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 20/ 4/2017 CAPPIELLO LUIGI (S.VITO POSITANO) Con comportamento altamente sleale ed antisportivo rivolgeva al ddg frasi ingiuriose ed offensive. allontanato dal terreno di gioco reiterava il suddetto comportamento rivolgendosi anche all'assistente del ddg. Tale comportamento proseguiva anche al termine della gara e solo l'intervento di un tesserato della Società evitava che continuasse ad insultarlo.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) BIONDI BIAGIO (S.VITO POSITANO) D ALESIO SIMONE (S.VITO POSITANO)

AMMONIZIONE (VII INFR) DI DONNA GIUSEPPE (U.S. FAIANO 1965)

AMMONIZIONE (I INFR) PAGANO CLAUDIO (S.VITO POSITANO)

GARE DEL 18/ 2/2017

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA Euro 200,00 OPLONTI PRO SAVOIA Propri sostenitori durante la gara rivolgevano sputi verso il terreno di gioco e che colpivano l'assistente del ddg.

Euro 100,00 RINASCITA U.S.VICO Per assenza autoambulanza

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 9/ 3/2017 CAPPIELLO GIUSEPPE (FOOTBALL CLUB S.AGNELLO)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1916 A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE PERRINO CHRISTIAN (FOOTBALL CLUB S.AGNELLO) Con comportamento altamente sleale ed antisportivo, contravvenendo al regolamento, entrava sul terreno di gioco arbitrariamente, rivolgendo al ddg, in maniera volgare ed ad alta voce, espressioni offensive.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE DI PALMA DONATO (RINASCITA U.S.VICO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) BUONOMO DANILO (FOOTBALL CLUB S.AGNELLO) DI CAPUA ALFREDO (FOOTBALL CLUB S.AGNELLO) BACIO TERRACINO SALVATORE (ISOLA DI PROCIDA) BASSO VINCENZO (MONDRAGONE) MEROLA MARIO (PICCIOLA) MATURO MARCO (S.S. NOLA 1925)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) FERRARI PIETRO (BARANO CALCIO) DI GAETANO GABRIELE (HERMES CASAGIOVE) ESPOSITO GENNARO (OPLONTI PRO SAVOIA) INCORONATO MARCO (PORTICI 1906)

AMMONIZIONE (VIII INFR) BOUSSAADA OMAR (PORTICI 1906)

AMMONIZIONE (VI INFR) RUSCIO GIOVANNI (PORTICI 1906)

AMMONIZIONE (III INFR) GRIECO NICOLAS (AURUNCI) NAPOLITANO ANTONIO (ISOLA DI PROCIDA) ROGHI SALVATORE (ISOLA DI PROCIDA) EVACUO PASQUALE (RINASCITA U.S.VICO) VANACORE EMILIO (S.S. NOLA 1925) CAVALLINI RAFFAELE (SAN TOMMASO CALCIO)

AMMONIZIONE (II INFR) PAUDICE RICCARDO MARIA (AURUNCI) VISCIDO FILIPPO (BATTIPAGLIESE 1929) PIANESE RAFFAELE (OPLONTI PRO SAVOIA)

AMMONIZIONE (I INFR) DIANA DAVIDE (GLADIATOR 1924) CAFARO SALVATORE (MONDRAGONE) DEL PRETE CARMINE (MONDRAGONE) FIUME CIRO (S.S. NOLA 1925) LATELLA ANTONIO (S.S. NOLA 1925) D AURIA ANGELO (SAN TOMMASO CALCIO)

GARE DEL 19/ 2/2017

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA Euro 100,00 PALMESE Propri sostenitori, come da rapporto del C.C., rivolgevano a quest'ultimo minacce ed espressioni intimidatorie.

A CARICO DI MASSAGGIATORI

SQUALIFICA FINO AL 9/ 3/2017 CURCIO MICHELE (VALDIANO)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER SEI GARE EFFETTIVE FICO ALFREDO (SAN GIORGIO 1926) Con comportamento altamente sleale ed antisportivo, a gioco fermo, dalla panchina rivolgeva, in maniera volgare, all'assistente arbitrale espressioni offensive pronunciando l'espressione "mongoloide", manifestando, quindi, mancanza di rispetto e sensibilità nei confronti dei soggetti diversamente abili.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA ROMANO VINCENZO (NEAPOLIS) CASSANDRO MARCO (SAN GIORGIO 1926) ABATE ANTONIO (VALDIANO) ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1917

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) SALVATI FERDINANDO (PALMESE) CAPPIELLO ANTONIO (S.VITO POSITANO) APPARENZA ALESSANDRO (VALDIANO) GARGIULO LEONARDO (VIS AFRAGOLESE 1944)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) FERRARA GENNARO (CASTEL SAN GIORGIO CALCIO) FERRENTINO DOMENICO (CASTEL SAN GIORGIO CALCIO) SIANO FABIO (CASTEL SAN GIORGIO CALCIO) CIOFFI SIMONE (FOOTBALL CLUB SORRENTO) SCARPA FRANCESCO (FOOTBALL CLUB SORRENTO) ADDEO GIOVANNI (PALMESE) ESPOSITO ANGELO (PALMESE) CHIERCHIA ANIELLO (PIMONTE 1970) DI CAPUA FERDINANDO (PIMONTE 1970) DELLA FEMINA ATTILIO (VALDIANO)

AMMONIZIONE (VIII INFR) TUFANO MARCO (CASALNUOVO CALCIO)

AMMONIZIONE (VII INFR) MAISTO VINCENZO (EBOLITANA 1925 S.R.L.) TRIMARCO GIANLUCA (POL. SANTA MARIA CILENTO) DE BELLIS MICHELE (U.S. MARIGLIANESE)

AMMONIZIONE (VI INFR) CALISE GIOVANNI (ATLETICO CASALNUOVO) CLEMENTE MARIANO (AUDAX CERVINARA 1935) SAGINARIO PIERGIUSEPPE (AUDAX CERVINARA 1935) GIANNINO SEBASTIANO (CASALNUOVO CALCIO) BIFULCO CATELLO (PIMONTE 1970) SEVERINO GIUSEPPE (POL. SANTA MARIA CILENTO) ARZEO LUCIANO (SOLOFRA) GIRALDI FRANCESCO (VIS AFRAGOLESE 1944)

AMMONIZIONE (III INFR) AUFIERO LUCA (CASALNUOVO CALCIO) PELLICCIA ROBERTO (CASALNUOVO CALCIO) ROMANO MARCO (CASTEL SAN GIORGIO CALCIO) MARZULLO FLAVIO (EBOLITANA 1925 S.R.L.) VITALE FRANCESCO (FOOTBALL CLUB SORRENTO) ARIANNA LUIGI (PALMESE) BALESTRIERI ANDREA (S.VITO POSITANO) D ORSI RAFFAELE (U.S. FAIANO 1965) RUSSO SALVATORE (VIRTUS VOLLA)

AMMONIZIONE (II INFR) DE FELICE FRANCESCO (ATLETICO CASALNUOVO) DE LUCA PIETRO (CASTEL SAN GIORGIO CALCIO) PAGANO CLAUDIO (S.VITO POSITANO) SCHIAVONE STEFANO (S.VITO POSITANO) SACCO CARLO (U.S. MARIGLIANESE)

AMMONIZIONE (I INFR) PETRARCA DIEGO (CASALNUOVO CALCIO) DE GENNARO ALESSANDRO (SAN GIORGIO 1926) IOIO PATRIZIO (SAN GIORGIO 1926) BRUNO STEFANO (SOLOFRA) ESPOSITO GIUSEPPE (VALDIANO) IADICICCO EMANUELE (VIRTUS VOLLA) MARIA

CAMPIONATO PROMOZIONE

GARE DEL 29/ 1/2017

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

GARA DEL 29/ 1/2017 COMPRENSORIO MISCANO - SPORTING ACCADIA Il GST letta l'istanza della società Adp Comprensorio Miscano, esperiti gli opportuni accertamenti revoca l'ammenda di cui al C.U. 73 del 2/2/2017, Pagina 1708, di euro 50,00

GARE DEL 18/ 2/2017

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA Euro 200,00 BAIANO Propri sostenitori, nel corso del 2° tempo, dagli spalti innalzavano cori razzisti nei confronti di un giocatore di colore.

Euro 200,00 CLUB PONTE 98 a fine gara, un soggetto non tesserato ma riconducibile alla società Club Ponte 98 entrava sul t.d.g. minacciando i giocatori e dirigenti della squadra avversaria ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1918

Euro 140,00 U.S. GRIGIO ROSSI 1927 Propri sostenitori colpivano l'assistente del ddg con un liquido non identificato, avendo già tentato in precedenza di attingerlo con un tappo di plastica e con sputi, senza riuscirci.

Euro 120,00 ROCCHESE Propri sostenitori, collocati all'estremo dell'impianto, lanciavano, indirizzandoli verso l'assistente del ddg e verso il portiere della squadra locale, senza colpirli, agrumi; il tutto durante il 1^e 2 tempo.

Euro 80,00 U.S. GRIGIO ROSSI 1927 Propri sostenitori lanciava in campo un fumogeno nel corso del 1° tempo di gioco.

Euro 60,00 CASORIA CALCIO 1979 Propri sostenitori, come da supplemento di rapporto arbitrale e come da rapporto del C.C., lanciavano, terminata la gara, in campo asta di plastica, senza colpire alcuno.

Euro 60,00 FOOTBALL CLUB AVELLINO Proprio sostenitore entrato sul terreno di gioco, inveiva nei confronti dei calciatori della squadra avversaria.

Euro 50,00 BAIANO Per l'omessa vigilanza si consentiva ad un estraneo lo stazionamento nei pressi dello spogliatoio, colpendo lo stesso con calci e pugni.

Euro 50,00 FOOTBALL CLUB AVELLINO Per la mancata vigilanza veniva consentito ad un proprio sostenitore l'ingresso in campo.

Euro 50,00 REAL SAN NICOLA CALCIO per assenza di richiesta dell'assistenza della forza pubblica

Euro 50,00 VIGOR CASTELLABATE Per omessa vigilanza, propri sostenitori stazionavano nello spazio antistante lo spogliatoio e sferravano violenti pugni contro la porta .

Euro 20,00 FOOTBALL CLUB AVELLINO Per la mancanza del tabellone per la segnalazione delle sostituzioni

Euro 20,00 SAN MARTINO VALLE CAUDINA Per mancanza del tabellone per la segnalazione delle sostituzioni.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 6/ 4/2017 GALLUCCIO CARLO (FOOTBALL CLUB AVELLINO) Con comportamento altamente sleale ed antisportivo, a fine del 1^tempo, nel rientrare verso gli spogliatoi si avvicina in maniera minaccioso verso un calciatore della squadra avversaria; inoltre, protestava in maniera vemente nei confronti del ddg..

AMMONIZIONE E DIFFIDA BEVILACQUA GIUSEPPE (RINASCITA SANGIOVANNESE)

A CARICO DI MASSAGGIATORI

SQUALIFICA FINO AL 20/ 4/2017 DE MARTINO GENNARO (VIGOR CASTELLABATE) Con comportamento altamente sleale ed antisportivo, come da referto dell'assistente del ddg, a seguito di una rete della squadra avversaria, accerchiava, unitamente a calciatori della propria squadra ed a dirigenti della Società, l'assistente del ddg protestando veementemente e strattonandolo.

SQUALIFICA. FINO AL 9/ 3/2017 DEROSA CLEMENTE (CIMITILE) CAPUANO PASQUALE (QUARTOGRAD)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA LIGUORI LUIGI (STASIA SOCCER)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1919 A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 9/ 3/2017 OLIMPIA GENNARO (OLIMPIA CASALNUOVO) GELOSO ERNESTO (VITULA F.C.)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA ULIVI PIERFRANCESCO (STASIA SOCCER)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE ALLOCCA CARMINE (CIMITILE) Con comportamento altamente sleale ed antisportivo, lontano dal gioco, colpiva con uno schiaffo in viso il calciatore avversario. MASTELLONE MARCO (SANTA MARIA LA CARITA) Con comportamento altamente sleale ed antisportivo, protestava nei confronti del ddg, rivolgendo contro lo stesso, urlando, espressioni offensive, ingiuriose, in modo plateale. PARENTE DANIELE (SANTA MARIA LA FOSSA) Con comportamento altamente sleale ed antisportivo, con condotta violenta, colpiva dietro la testa, con un pugno, un avversario. CUOMO RENATO (VIRTUS AVELLINO 2013) Con comportamento altamente sleale ed antisportivo, dopo la realizzazione della rete della propria squadra, si avvicinava a due avversari provocandoli con gesti e frasi ingiuriose. Nonostante fosse stato ripreso dal ddg, continuava con tale atteggiamento offensivo, offendendo gli avversari con gesti.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE CIAMPINO SALVATORE (FOOTBALL CLUB PAOLISI 992) LAMBERTI CRISTIAN (TEMERARIA 1957 SAN MANGO)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA DE LUCA FABIO (CASORIA CALCIO 1979) ROMANO LUCA (FORZA E CORAGGIO BN) SALVATORE BENEDETTO (REAL POGGIOMARINO) LOMBARDERI GIUSEPPE (STASIA SOCCER) IANNELLI FABIO (U.S. POSEIDON 1958)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER CINQUE GARE DE LUCIA AGOSTINO (BAIANO) Con comportamento altamente sleale ed antisportivo, a fine gara colpiva con due "cazzotti" un calciatore avversario, provocando in tal modo l'inizio di una rissa.

SQUALIFICA PER QUATTRO GARE DE BARTOLOMEIS GIUSEPPE (VIGOR CASTELLABATE) Con comportamento altamente sleale ed antisportivo, come da rapporto dell'assistente del ddg, protestava veementemente e strattonava lo stesso, a seguito di una rete segnata dalla squadra avversaria.

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (X INFR) COLUCCI ANGELO (BAIANO) CUCCINIELLO RICCARDO (FOOTBALL CLUB AVELLINO)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) D AVANZO ANTONIO (BAIANO) CAPOGROSSO ANTONIO (CASORIA CALCIO 1979) LANUTO AGOSTINO GIULIO (RIONE TERRA) D ANDRIA PAOLO (SALERNUM BARONISSI) CLEMENTE ANGELO (SAN MARTINO VALLE CAUDINA) TOMI LUDOVICO (SANGENNARESE) DELLA MONICA FRANCESCO (TEMERARIA 1957 SAN MANGO) GAGLIARDI ANTONIO (TEMERARIA 1957 SAN MANGO)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IX) ZOTTI LUCA (CLUB PONTE 98) LIBRONE SILVIO (S.GIUSEPPE)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) PICCIOCCHI SALVATORE (BAIANO) MAROTTA MARIANO (CIMITILE) FUSCO ALESSIO (CLUB PONTE 98) DE LUCA FAUSTO (COSTA D AMALFI) OLADAPO DANIIL (FOOTBALL CLUB AVELLINO) CAPUANO GIOSAFATTE (QUARTOGRAD) FALIVENE ROBERTO (QUARTOGRAD) SALDAMARCO FRANCESCO (REAL POGGIOMARINO) DEL GAUDIO GENNARO (RINASCITA SANGIOVANNESE) PRISCO ANTONIO (RINASCITA SANGIOVANNESE) BARRETTA LUIGI (RIONE TERRA) CRISCUOLI FRANCESCO (S.GIUSEPPE) NUNZIATA PAOLO (SANGENNARESE) GRIMALDI PASQUALE (STASIA SOCCER) RUSSO GIOVANNI (TEMERARIA 1957 SAN MANGO) MELILLO BERNIERO (U.S. POSEIDON 1958) RIZZO MARIO (VIGOR CASTELLABATE) DE SIMONE DARIO (VIRTUS AVELLINO 2013) SPERANZA DIEGO (VIS ARIANO CALCIO SSDARL) ABATE PIERLUIGI (VITULA F.C.)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1920 AMMONIZIONE (XI INFR) D ANDRIA GIOVANNI (SALERNUM BARONISSI)

AMMONIZIONE (VIII INFR) LAURITANO ANDREA (REAL MACERATESE CALCIO) NOSTRALE AGOSTINO (VIRTUS GOTI 97)

AMMONIZIONE (VII INFR) VILLINO DOMENICO (REAL POGGIOMARINO) D AURIA ROCCO (SALERNUM BARONISSI) COCOZZA ORLANDO (SAN MARTINO VALLE CAUDINA) LIGUORI SEBASTIANO (SANTA MARIA LA CARITA)

AMMONIZIONE (VI INFR) FLAMMIA DANILO (FOOTBALL CLUB AVELLINO) DE ROSA VINCENZO (FOOTBALL CLUB PAOLISI 992) COLESANTI ENNIO (OLIMPIA CASALNUOVO) OREFICE DOMENICO (STASIA SOCCER) PECORA FRANCESCO (VIGOR CASTELLABATE) DI LILLO GIOVANNI (VITULA F.C.)

AMMONIZIONE (III INFR) FOLLIERO GENNARO (CASORIA CALCIO 1979) REA GIOVANNI (CASORIA CALCIO 1979) KHADIRI SAMIR (CIMITILE) RUSSOMANNO SALVATORE (FELICE SCANDONE) CIAMPINO SALVATORE (FOOTBALL CLUB PAOLISI 992) APREDA EDUARDO (MASSA LUBRENSE) MADDALUNO FRANCO (QUARTOGRAD) TETA ANGELO (REAL POGGIOMARINO) SALZANO ALESSIO (ROCCHESE) GAUDIOSI MICHELE (S.S.GIUSEPPE SICONOLFI) GRILLO ANTONIO (S.S.GIUSEPPE SICONOLFI) ESPOSITO RAFFAELE (STASIA SOCCER) COTICELLA SEBASTIANO (U.S. GRIGIO ROSSI 1927) SALERNO SALVATORE (U.S. POSEIDON 1958) PIRONE DAVIDE (VIS ARIANO CALCIO SSDARL)

AMMONIZIONE (II INFR) SIMONETTI CIRO (CASORIA CALCIO 1979) PEZZULLO PASQUALE (CIMITILE) VARRICCHIO UMBERTO (CLUB PONTE 98) LIOTTI FLAVIO (FOOTBALL CLUB AVELLINO) CIOFFI ANTONIO (FOOTBALL CLUB PAOLISI 992) RUSSO MARINO (FOOTBALL CLUB PAOLISI 992) PAGNOZZI DONATO (FORZA E CORAGGIO BN) GIOIELLO STEFANO (MONS PROCHYTA CALCIO) CANGIANO DIEGO (PUTEOLANA 1909) BAIANO GIUSEPPE (QUARTOGRAD) TUFO MATTEO (REAL SAN NICOLA CALCIO) DI NATALE ANTONIO (RINASCITA SANGIOVANNESE) IANNINI SALVATORE (RIONE TERRA) CELA AMATO (S.S.GIUSEPPE SICONOLFI) TOURAY MUSA (S.S.GIUSEPPE SICONOLFI) VISCIONE ANTONIO (SAN MARTINO VALLE CAUDINA) RICUPITO PAOLO (SANGENNARESE) MASTELLONE MARCO (SANTA MARIA LA CARITA) SOMMA VALENTINO (SANTA MARIA LA CARITA) BORRELLI DOMENICO (STASIA SOCCER) CARTONE SAVERIO (TEMERARIA 1957 SAN MANGO) CERCHIA GERARDO (U.S. GRIGIO ROSSI 1927) TORTORA FILIPPO (U.S. GRIGIO ROSSI 1927) OLIVA PIERFRANCESCO (VIRTUS AVELLINO 2013) RIPOLI FRANCESCO (VIRTUS AVELLINO 2013) SAVARESE NICOLA (VIRTUS GOTI 97) SIMONE VALENTE (VIRTUS GOTI 97) JONATHAN IKEM CELESTINE (VIS ARIANO CALCIO SSDARL)

AMMONIZIONE (I INFR) SEVERINO MARIO (AFRO NAPOLI UNITED) OLIVIERO ANIELLO (BAIANO) LA PORTA MATTIA (CLUB PONTE 98) FERRARA GIUSEPPE (OLIMPIA CASALNUOVO) IDIGBOGU LUCKY THEODOR (PUTEOLANA 1909) BERNARDO CRISTIAN (REAL SAN NICOLA CALCIO) DE MARTINO FRANCESCO (RINASCITA SANGIOVANNESE) DI DATO GIACINTO (RINASCITA SANGIOVANNESE) BORRINO ALESSANDRO (SAN MARTINO VALLE CAUDINA) PUTORTI ANTONINO (SANGENNARESE) PALLONETTO DOMENICO (U.S. GRIGIO ROSSI 1927) MARGIOTTA LORENZO (VIGOR CASTELLABATE) D ARCO FERDINANDO (VIRTUS OTTAVIANO) PELUSO CARMINE (VITULA F.C.) RUSSO BIAGIO (VITULA F.C.)

GARE DEL 19/ 2/2017

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA Euro 660,00 SPORTING ACCADIA (con obbligo di disputa di due gare interne a porte chiuse ) propri sostenitori nel corso della gara ingiuriavano il ddg. ed i calciatori avversari; alla fine del 1° tempo, inoltre, colpivano sul collo il ddg con una sigaretta accesa; poi, a fine gara, colpivano con sputi al volto, alla testa, al collo ed alle braccia il ddg; gli stessi sostenitori intonavano cori offensivi contro la F.I.G.C. Campana.

Euro 350,00 SANSEVERINESE propri sostenitori dapprima facevano esplodere 4 petardi, poi nel corso della gara, attingevano l'arbitro con sputi ed infine lanciavano oggetti e pietre all'indirizzo del d.d.g., colpendolo in un'occasione

Euro 100,00 CICCIANO CALCIO Propri sostenitori posizionatisi in prossima del cancello, rivolgevano al ddg frasi ed offese personali oltre ad ingiurie con un linguaggio blasfemo. ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1921

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 23/ 5/2017 DAURIA ANTONIO (SANSEVERINESE) dopo essere stato allontanato dal t.d.g. per eccessive proteste, rivolgeva nei confronti della terna arbitrale gravi ingiurie con atteggiamento minaccioso in maniera reiterata

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 20/ 4/2017 MARINACCIO FRANCESCO (SPORTING ACCADIA) Con comportamento altamente sleale e antisportivo, profferiva frasi offensive agli assistenti del ddg e alla notifica del provvedi mento disciplinare ingiuriava il ddg, urlando e proseguendo con tale comportamento fino alla uscita dal recinto di gioco.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 2/ 3/2017 DI CATERINO ANTONIO (COMPRENSORIO ALBA NUOVA)

AMMONIZIONE E DIFFIDA MILANO GIUSEPPE (SUMMA RIONALE TRIESTE)

A CARICO DI ALLENATORI

AMMONIZIONE CON DIFFIDA MARTINO ALESSIO (ECLANESE 1932 CALCIO) DI MEGLIO ISIDORO (FLORIGIUM)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER SEDICI GARE EFFETTIVE TERRACCIANO LUIGI (CICCIANO CALCIO) Con comportamento altamente antisportivo e sleale, protestava in maniera veemente nei confronti del ddg, lo colpiva con una spallata ed urlava nei confronti dello stesso espressioni ingiuriose ed offensive. Alla notifica del provvedimento disciplinare comminatogli dal ddg tentava di aggredirlo, non riuscendoci grazie all'intervento di compagni di squadra. Dopo l'espulsione si posizionava, senza maglia, davanti allo spogliatoio, rivolgendo al ddg offese personali ed alla famiglia, il tutto con atteggiamento volgare; proseguiva nel pronunciare espressive blasfeme ed offensive. Rivolgeva altresì al ddg. espressioni minacciose ed intimidatorie. L'intervento del proprio allenatore riusciva a calmarlo.

SQUALIFICA PER OTTO GARE EFFETTIVE AYARI RENZO (SPORTING ACCADIA) Con comportamento altamente sleale ed antisportivo, veniva espulso per doppio fallo di gioco, alla notifica del provvedimento disciplinare iniziava ad offendere ed ingiuriare il ddg pronunciando frasi volgari e definendolo "Handicappato", manifestando in tal senso scarsa sensibilità verso i diversamente abili.

SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE SAURINO GIANLUCA (FLORIGIUM) Con comportamento altamente sleale ed antisportivo colpiva con un pugno al petto un calciatore della squadra avversaria.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE CRISCI LUCA (CALPAZIO) MASTELLONE ANDREA (SANSEVERINESE)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA DE ROSA SIMONE (GIFFONESE) DE LUCA CIRO (SANSEVERINESE) RUSSO WALTER (SPORTING ACCADIA)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER TRE GARE ILDEBRANTE GUSTAVO (CICCIANO CALCIO) Con comportamento altamente sleale ed antisportivo, su segnalazione dell'assistente del ddg, veniva allontanato in quanto dalla panchina inveiva contro il ddg, rivolgendo allo stesso espressioni offensive ed ingiuriose; a seguito del provvedimento disciplinare, non curante del regolamento, si posizionava nello spazio antistante gli spogliatoi, senza la maglia, reiterando le offese e le proteste.

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1922 SQUALIFICA PER DUE GARE MOLLO ROBERTO (CICCIANO CALCIO)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) MARANO TIZIANO (FLORIGIUM) MELE CARMINE (GIFFONESE) SAVINO SALVATORE (SERINO 1928) KESSE BLONDET MAXIME (SUMMA RIONALE TRIESTE)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IX) SABATINO VALERIO (CALPAZIO) IMBIMBO VIRGILIO (COMPRENSORIO MISCANO)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) MOLLO ROBERTO (CICCIANO CALCIO) TERRACCIANO LUIGI (CICCIANO CALCIO) GIANNATTASIO PAOLO (GIFFONESE) MALANGONE DANIELE (GIFFONESE) GAUDINO GIUSEPPE (ORAT.DON GUANELLA SCAMPIA) RICCIO VIVIANO (ORAT.DON GUANELLA SCAMPIA) DI BENEDETTO GERARDO (SANSEVERINESE)

AMMONIZIONE (XI INFR) SBRESCIA GIUSEPPE (ORAT.DON GUANELLA SCAMPIA)

AMMONIZIONE (VII INFR) GUARNASCHELLI GIUSEPPE (SUMMA RIONALE TRIESTE)

AMMONIZIONE (VI INFR) MATARESE ANTONIO (FLORIGIUM) IAPICCO VINCENZO (SANSEVERINESE) PISAPIA SIMONE (SANSEVERINESE)

AMMONIZIONE (III INFR) MARESCA FRANCESCO (BUCCINO VOLCEI) SALERNO IACOPO (BUCCINO VOLCEI) SERSANTE EMANUELE (BUCCINO VOLCEI) ILDEBRANTE GUSTAVO (CICCIANO CALCIO) SPARANO GENNARO (CICCIANO CALCIO) DE FENZA GIUSEPPE (COMPRENSORIO ALBA NUOVA) DE MARI CARMINE (COMPRENSORIO MISCANO) MARINACCIO FRANCESCO (COMPRENSORIO MISCANO) VERRILLI VINCENZO (COMPRENSORIO MISCANO) MASTRANGELO MAURIZIO (GIFFONESE) SANDRIGO CLAUDIO (GIFFONESE) MATARAZZO DIEGO (SPORTING ACCADIA)

AMMONIZIONE (II INFR) AVALLONE MATTEO (BUCCINO VOLCEI) BARBERA NICOLO (CALPAZIO) TRAORE OUSMANE (COMPRENSORIO ALBA NUOVA) ESPOSITO DAVIDE (ORAT.DON GUANELLA SCAMPIA) LUCENTI ROSARIO (ORAT.DON GUANELLA SCAMPIA) FAGGIANO MIRKO (SANSEVERINESE) GIAMMETTA MARCO (SANSEVERINESE) AMENDOLA CIROPAOLO (SCAFATESE CALCIO 1922) DE MIZIO CRISTIAN (SPORTING ACCADIA) GUARDABASCIO GIUSEPPE (SPORTING ACCADIA)

AMMONIZIONE (I INFR) SOLANO GIANNI (BACOLI SIBILLA 1925) PACIELLO CHRISTIAN (BUCCINO VOLCEI) BOVE FRANCESCO (CALPAZIO) BRUNO DAMIANO ANTONIO (ECLANESE 1932 CALCIO) SAURINO GIANLUCA (FLORIGIUM) LANDIERI DYLAN (ORAT.DON GUANELLA SCAMPIA) MUROLO ANTONIO (ORAT.DON GUANELLA SCAMPIA) NOTA GIOVANNI (ORAT.DON GUANELLA SCAMPIA) BRACCIANTE MATTEO (SANTA CECILIA CALCIO) COZZOLINO SALVATORE (SCAFATESE CALCIO 1922) SANSEVERINO EMANUELE (SPORTING ACCADIA) COPPOLA EMANUELE (SUMMA RIONALE TRIESTE) NATANGELO ANDREA (SUMMA RIONALE TRIESTE)

CAMPIONATO PRIMA CATEGORIA

GARE DEL 14/ 1/2017

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO GARA DEL 14/ 1/2017 E206 GRAVIT WALTER LANDI - LACEDONIA Il G.S.T., letto il reclamo proposto ritualmente dalla A.S.D. U.S. Lacedonia, relativo alla gara in epigrafe, con il quale quest'ultima chiede non omologarsi la gara anzidetta rilevando la posizione irregolare dei seguenti calciatori:1) De Paola Oto nato il 14.12.1976, Scoppettuolo Antonio nato il 23.06.1981, Vitillo Gianluca nato il 25.08.1984,Del Grosso Rino Emilio nato il 7.11.1980,Meninno Angelo nato il 4.5.1991,Lanza Roberto nato il 30.12.1972, Caruso Francesco nato il 22.11.1997, De Luca Tommaso Marionato il 28.10.1976, Reo Benedetto nato il 30.10.1996, Cardillo Antonio Claudio nato il 13.07.1983, Pascuccio Pierpaolo nato il 2.7.1983, Perrino Oto nato il 17.06.1984, Ricciardo Umberto nato il 28.08.1998,Schena Generoso nato il 3.7.1999,Spiniello Carlo nato il 21.07.1976 e l'assistente di parte Barrasso Nunziante nato il 17.05.2000; effettuati gli opportuni accertamenti presso l'Ufficio del C.R. Campania FIGC , dai quali risulta che i suddetti calciatori sono stati regolarmente tesserti per la società Gravit Walter Landi prima della disputa della gara in oggetto; considerato, pertanto, che il reclamo non è meritevole di accogliento, P.Q.M. ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1923 Delibera di rigettare il reclamo proposto dalla ASD U.S. Lacedonia, e per l'effetto di omologare il risultato della gara con il punteggio conseguito sul campo di 1 a 0; di confermare i provvedimenti disciplinari già adottati; di prelevare la tassa reclamo dal fondo cauzionale della ASD U.S.Lacedonia, se non già versata.

GARA DEL 14/ 1/2017 PER SAN MARZANO - MONTEFORTE Il G.S.T., letto il reclamo proposto ritualmente dalla APSSD PER SAN MARZANO, relativo alla gara in epigrafe, con il quale la APSSD PER SAN MARZANO chiede non omologarsi la gara anzidetta rilevando la violazione dell'art. 40 punto 1 delle NOIF, nella parte in cui si afferma essere vietato schierare nella stessa gara più di due calciatori extracomunitari, nonché il regolare tesseramento dei seguenti calciatori: Evangelista Paolo nato il 2.2.1993, Fofana Ismael nato il 9.7.1996, Omfon Gebre nato il 1.1.1998, Dahaba Mamadou Lamine nato il 13.12.1992, Amadi Joseph nato il 5.5.1996, Volpe Massimiliano nato il 5.3.1993, nonché la regolare posizione del sig. Cappiello Giorgio nato il 26.1.1957, che aveva svolto il ruolo di assistente del direttore di gara; effettuati gli opportuni accertamenti presso l'Ufficio Tesseramenti del C.R. Campania FIGC , dai quali risulta che i calciatori Fofana Ismael nato il 9.7.1996, Omfon Gebre nato il 9.7.1996, Omfon Gebre nato il 1.1.1998, Dahaba Mamadou Lamine nato il 13.12.1992 e Amadi Joseph nato il 5.5.1996 sono stati regolarmente tesserati prima dello svolgimento della gara e rivestono lo STATUS di calciatore straniero mai tesserato all'estero e quindi equiparati ai calciatori comunitari; che i calciatori Volpe Massimiliano ed Evangelista Paolo risultano regolarmente tesserati prima dello svolgimento della gara in oggetto; che il sig. Giorgio Cappiello risulta regolarmente censito nella società USD Monteforte, prima della disputa della gara in oggetto; Letto l'art. 40 quater, punto 3 delle NOIF, che equipara i calciatori extracomunitari tesserati per la prima volta in Italia, e mai tesserati all'estero, a quelli comunitari; considerato, pertanto, che il reclamo non è meritevole di accogliento, P.Q.M. Delibera di rigettare il reclamo proposto dalla APSSD PER SAN MARZANO, e per l'effetto di omologare il risultato della gara con il punteggio conseguito sul campo di 1 a 1; di confermare i provvedimenti di confermare i provvedimenti disciplinari già adottati; di prelevare la tassa reclamo dal fondo cauzionale della APSSD PER SAN MARZANO, se non già versata.

GARE DEL 22/ 1/2017

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO GARA DEL 22/ 1/2017 POLISPORTIVA BARONISSI - REAL BELLIZZI Il GST, letto il reclamo proposto ritualmente dalla ASD Polisportiva Baronissi 2010 avverso la omologazione della gara; rilevato che la reclamante deduce che i sig.ri Manzo Carlo Alessio e Montella Antonio hanno preso parte alla gara, il primo in qualità di calciatore ed il secondo in qualità di assistente all'arbitro, pur non avendo titolo perché non tesserati per la ASD Real Bellizzi; Considerato che a seguito di indagini effettuate presso l’ufficio tesseramento FIGC campania, è emerso che il calciatore Manzo Carlo Alessio nato il 18.01.1995, alla data della disputa della gara, era regolarmente tesserato con la Società. Real Bellizzi; che il sig. Montella Antonio nato il 22.04.1975 era alla data della disputa della gara regolarmente censito nella qualità di dirigente per la società Real Bellizzi; tanto premesso e considerato, DELIBERA A) di rigettare il reclamo e per l'effetto di omologare la gara con il punteggio conseguito sul campo di 2 a 3; B) di confermare i provvedimenti disciplinari già adottati; C) di prelevare la tassa reclamo dal fondo cauzionale della Soc. Pol. Baronissi 2010, se non versata.

GARE DEL 15/ 2/2017

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) ABATE ALFONSO (GIFFONI SEI CASALI)

AMMONIZIONE (VIII INFR) PFEIFER ALESSANDRO (ATLETICO FAIANO)

AMMONIZIONE (VII INFR) CITRO ROSARIO (GIFFONI SEI CASALI)

AMMONIZIONE (III INFR) FERRIGNO ALESSANDRO (ATLETICO FAIANO) COCCORULLO GIUSEPPE (GIFFONI SEI CASALI) MARTINO GIUSEPPE (GIFFONI SEI CASALI)

AMMONIZIONE (II INFR) GIULIANI EMANUELE (ATLETICO FAIANO) TEDESCO GIAN MARCO (GIFFONI SEI CASALI)

AMMONIZIONE (I INFR) PORCARO GERMANO (ATLETICO FAIANO) ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1924

GARE DEL 18/ 2/2017

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA Euro 460,00 PROGETTO 11 RIONE FELLINO propri sostenitori accendevano quattro fumogeni e facevano esplodere due petardi ad inizio gara

Euro 160,00 PONTICELLI propri sostenitori accendevano 4 fumogeni sugli spalti durante lo svolgimento della gara

Euro 120,00 CLUB GIOVENTU TRAMONTI 85 cinque individui incappucciati hanno minacciato il direttore di gara alla sua uscita dagli spogliatoi; hanno altresì ingiuriato lo stesso arbitro

Euro 50,00 FONTANAROSA A. FORTUNATO mancanza di acqua calda nello spogliatoio dell'arbitro

Euro 50,00 TORRESE mancata richiesta di forza pubblica

Euro 30,00 ALFANESE la gara iniziava con 20' di ritardo perché la squadra Alfanese arrivava al campo alle ore 14:50

Euro 25,00 IL MANDAMENTO doccia nello spogliatoio del direttore di gara non funzionante

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 23/ 3/2017 APICELLA RAFFAELE (CLUB GIOVENTU TRAMONTI 85) ELEFANTE CATELLO (PER SAN MARZANO)

AMMONIZIONE E DIFFIDA GERARDO SERGIO (ALFANESE) STROLLO GERARDO (PRO COLLIANO)

A CARICO DI MASSAGGIATORI

SQUALIFICA. FINO AL 23/ 3/2017 DISOMMA ANTONIO (SPORTING DOMICELLA)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA FINO AL 23/ 2/2017 ANNUNZIATA ANGELO (IL MANDAMENTO) veniva allontanato in qualità di assistente di parte

SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE SCHIAVONE MARCO (PER SAN MARZANO) per aver spintonato il d.d.g. a seguito della notifica dell'espulsione per doppia ammonizione

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE DE NUNZIO FABRIZIO (ATLETICO SAN POTITO ULTRA) reiterate espressioni blasfeme; ritardava altresì la propria uscita dal terreno di gioco dopo la notifica dell'espulsione, costringendo il capitano della propria squadra ad intervenire per convincere lo stesso calciatore a lasciare il terreno di gioco TAMMARO FRANCESCO (FONTANAROSA A. FORTUNATO) alla notifica del provvedimento di espulsione si toglieva la maglia di gara ed ingiuriava il direttore di gara SOMMA GIUSEPPE (SPORTING PONTECAGNANO) colpiva un calciatore avversario con una gomitata in pieno petto, procurando forte dolore al medesimo

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1925 SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE FORGIONE FRANCESCO (GESUALDO) FORTUNATO ADRIANO (GIFFONI SEI CASALI) ANNUNZIATA ALFONSO (PER SAN MARZANO) ALFIERI GIANLUCA (RIZLA GROUP SERINO) VERNACCIO GIOVANNI (VITULANO)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PALLADINO DAVIDE (ARCO SECONDILI) MARCIANO VINCENZO (HERAJON) MARTINO GIANLUCA (LIBERTAS S. MARCO TROTTI) VITALE DIEGO (LIBERTAS S. MARCO TROTTI) NOIO MAURO (PATERNOPOLI) CAMPANILE VINCENZO (PONTICELLI) PALMIERO GIANMARCO (SAN NICOLA CALCIO 2009) D ANIELLO LUCA (VIGNALE CALCIO 2009) RAIMONDO LUIGI (VIRTUS LIBURIA)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) DI FIORE PELLEGRINO (AMOROSI) IANDOLI GIOVANNI (ATLETICO SAN POTITO ULTRA) PERNA ROBERTO (CAMPAGNA) LAURENZA PASQUALE (CARDITO CALCIO) GAMBINO ANTONIO JUNIOR (FONTANAROSA A. FORTUNATO) MASCOLO ANTONIO (NEW MASSA) CASTIELLO CARMINE (NUOVA BOYS CAIVANESE) CIOCIA CARMINE (NUOVA BOYS CAIVANESE) LANNI ROBERTO (PAOLISI 2000) CRETELLA DAVIDE (POLISPORTIVA BARONISSI) LIMATA GIANLUCA (REAL CAMPOLI) DIDONNA PIETRO (REAL SAN GENNARELLO) VELOTTI GENNARO (REAL SAN GENNARELLO) CIRILLO GIANLUCA (SPORTING DOMICELLA) VILLANI DOMENICO (VIGNALE CALCIO 2009) DE MARIA TOMMASO (VITULANO)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IX) BIANCOLINO FELICE (NUOVA BOYS CAIVANESE) CARBONE LUCA (VITULANO)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) CANGIANIELLO MAURIZIO (ATHLETIC POGGIOMARINO) D AVINO GIANNI (ATHLETIC POGGIOMARINO) MEMOLI MATTIA (AUDAX MELITESE) CAPASSO LUIGI (CARDITO CALCIO) PISCOPO GIUSEPPE (CASAVATORE CALCIO) AQUINO ANTONIO (CENTRO STORICO AVELLINO) MAZZA ALESSANDRO (G. CAROTENUTO) FASULO GIAMPIERO (GIFFONI SEI CASALI) PROSPERO ANDREA (IL MANDAMENTO) DI BONA GIUSEPPE (JUNIOR SAN CIPRIANO 2005) FARAONE PASQUALE (MONTESARCHIO) CUOMO RAFFAELE (PER SAN MARZANO) ESPOSITO ANTONIO (PLAJANUM) FERMO DAVIDE (PROGETTO 11 RIONE FELLINO) MORMILE ANTONIO (REAL FRATTAMINORE) ANSALONE GIUSEPPE (REAL PONTECAGNANO FAIANO) DI CECIO LUCA (REAL S.FELICE A CANCELLO) FORMATO GIUSEPPE (RIZLA GROUP SERINO) MOLISSE PASQUALE (RIZLA GROUP SERINO) DE LUCIA ANTONIO (SAN MARCO EVANGELISTA) DELLE CURTI MICHELE (SAN NICOLA CALCIO 2009) DE GIULIO CIRO (SPORTING DOMICELLA) GIOIA VITTORIO (SPORTING PONTECAGNANO) MARESCA ANDREA SIMONE (SPORTING PONTECAGNANO) CATALDO ORAZIO (TEORA)

AMMONIZIONE (VIII INFR) SAVINO GIANCARMINE (GESUALDO) PESCE FABIO (MONTEFORTE) RUOCCO ANTONIO (NEW MASSA) SICA GAETANO (SPORTING PONTECAGNANO) COVELLUZZI CAMILLO (TEORA)

AMMONIZIONE (VII INFR) VIERTI EDUARDO (ARCO SECONDILI) DE RIGGI GIUSEPPE (CASAMARCIANO) NOBILE PAOLO (GIFFONI SEI CASALI) GAROFALO SERGIO (POLISPORTIVA DIL. LIONI) RUOTOLO FRANCESCO (REAL CAMPOLI) GALLUZZO NICOLA (REAL PONTECAGNANO FAIANO) GIUGLIANO FELICE (SPORTING DOMICELLA) SORRENTINO PASQUALE (SPORTING DOMICELLA) CECERE PAOLO (TEORA) VARESE ANTONIO (VIRTUS AFRAGOLA SOCCER)

AMMONIZIONE (VI INFR) PETILLO GENNARO (AMOROSI) RUOPPO FRANCESCO SAVER (CASAMARCIANO) GIORDANO MATTEO (CLUB GIOVENTU TRAMONTI 85) GIORDANO MORENO (CLUB GIOVENTU TRAMONTI 85) GIORDANO NICOLA GIUSEPPE (CLUB GIOVENTU TRAMONTI 85) CARPINELLA MICHELE (FRIGENTO A.S.D.) SILENTI FRANCESCO (IL MANDAMENTO) ANNUNZIATA GIUSEPPE (PER SAN MARZANO) PORTONE FRANCESCO (PUGLIANELLO) VALENTE MASSIMO (REAL CAFASSO 100) NUZZOLESE ANTONIO (REAL SAN GENNARELLO) DE CRISTOFARO ANTONIO (RIONE LIBERTA) DE MAIO ANTONIO (S. MICHELE SOLOFRA) PASSARO GAETANO (SAN MARCO EVANGELISTA) TEDESCO FRANCESCO (SPORTING ARIANO 2006) IZZO ISIDORO (TORRESE) CINGOLO GIOVANNI (VIGNALE CALCIO 2009) IAVARONE GENNARO (VIRTUS LIBURIA) DE MARIA SALVATORE (VITULANO) ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1926

AMMONIZIONE (III INFR) SERRA DAMIANO (ALFANESE) DI LEVA PIETRO (ARCO SECONDILI) CERCHIA ALFREDO (CARDITO CALCIO) ACETO GIANMARCO (CASAVATORE CALCIO) CASTRONUOVO ALBERTO (CENTRO STORICO AVELLINO) TEDESCO GIAN MARCO (GIFFONI SEI CASALI) MONTANILE MARTINO (IL MANDAMENTO) DI TELLA DARIO (JUNIOR SAN CIPRIANO 2005) SORGENTE VINCENZO (JUNIOR SAN CIPRIANO 2005) MEROLA ALESSANDRO (NEW MASSA) MEROLA FRANCESCO (PAOLISI 2000) MARCIANO DANIELE (PARCO AQUILONE) ROMANO ANIELLO (PER SAN MARZANO) DI PIETRO MORENO MICHELE (POLISPORTIVA DIL. LIONI) POSSEMATO ANTONIO (POLISPORTIVA VOLTURNO) MANZELLA NICOLA (PONTICELLI) DI CARLO GABRIELE (PUGLIANELLO) LAVORGNA SEBASTIANO (PUGLIANELLO) VALENTE MARCO (REAL CAFASSO 100) CANCIELLO LUCA (REAL FRATTAMINORE) BUSILLO IVAN (REAL PALOMONTE) CICCARONE GIOVANNI (REAL PALOMONTE) GUARNACCIO PASQUALE (REAL PALOMONTE) IZZO VALERIO (REAL S. FELICE A CANCELLO) MONACO ANTONIO (REAL S. FELICE A CANCELLO) COSTABILE MATTIA (S. MICHELE SOLOFRA) GARZILLO ALESSANDRO (SAN NICOLA CALCIO 2009) TUFANO GIOVANNI (SPORTING DOMICELLA) NAPPI DOMENICO (TAURANO) CUOMO ALESSANDRO (TORRESE) IZZO FABIO (TORRESE) QUALANO ANTONIO (TORRESE) SPERANZA CATELLO (TORRESE) TRUOCCHIO LUCA (VITULANO)

AMMONIZIONE (II INFR) SUPPA MARCO (AMOROSI) SCOGNAMIGLIO GENNARO (ATHLETIC POGGIOMARINO) COPPOLA GIACOMO (CAMPAGNA) DE IESO GIANLUCA (FOGLIANISE) FUCCI GIUSEPPE (FONTANAROSA A.FORTUNATO) CAPOBIANCO GIULIANO (FRIGENTO A.S.D.) PESIRI MATTIA (GESUALDO) FIERRO ORLANDO (GIFFONI SEI CASALI) GRIMALDI LEONARDO (HERAJON) ANNUNZIATA FIORAVANTE (IL MANDAMENTO) PREGEVOLE DIONIGI (IL MANDAMENTO) BIANCHI SALVATORE (JUNIOR SAN CIPRIANO 2005) YAPI KOUANDIO ELVIS (JUNIOR SAN CIPRIANO 2005) CERQUA DOMENICO (NAPOLI NORD) NAPOLI ALESSANDRO (NAPOLI NORD) RUPA UMBERTO (NAPOLI NORD) DE MARTINO NICOLA (NUOVA BOYS CAIVANESE) TUCCI GENNARO LUCA (NUOVA BOYS CAIVANESE) CIOFFI RAFFAELE (PAOLISI 2000) NASTA GIOVANNI (PER SAN MARZANO) SAVIELLO GIANMARCO (POLISPORTIVA BARONISSI) CORTAZZO LUCA (REAL CAFASSO 100) DELLA GUARDIA CARMINE (REAL PONTECAGNANO FAIANO) SANTORIELLO GIUSEPPE (REAL PONTECAGNANO FAIANO) LUONGO DOMENICO (REAL S. FELICE A CANCELLO) BIANCO SABINO (RIZLA GROUP SERINO) OLIVA MARCO (SAN NICOLA CALCIO 2009) CARDAROPOLI ANIELLO (TAURANO) POLICANO MASSIMO (TAURANO) DI DATO GENNARO (TORRESE) BALDI MICHELE (VIGNALE CALCIO 2009)

AMMONIZIONE (I INFR) NERO ANTIMO (ATLETICO SAN MARCO EV.STA) NAPPI FERDINANDO (CASAMARCIANO) D ALISE MARIO (CASAVATORE CALCIO) KANTE OMAR (CENTRO STORICO AVELLINO) FORGIONE DANIELE (FRIGENTO A.S.D.) DE SIMONE SIMONE GIUSEPPE (GESUALDO) LARDO COSIMO (HERAJON) REGA PAOLO (MONTEFORTE) ADDABBO MASSIMILIANO (NEW MASSA) MARRAZZO VINCENZO (PER SAN MARZANO) DI PAULI ALESSANDRO (PLAJANUM) ESPOSITO SALVATORE (PLAJANUM) NICOLELLA PIETRO (PLAJANUM) MENCHERINI CARMINE (POLISPORTIVA BARONISSI) FERRARO FILIPPO (PUGLIANELLO) RICCI GIUSEPPE ANGELO (REAL CAMPOLI) GAROFALO GIUSEPPE (REAL FRATTAMINORE) BROZZESI PIERPAOLO (REAL PALOMONTE) NICOLINI EMANUEL (S. MICHELE SOLOFRA) DE MARTINO VINCENZO (SANITA CALCIO) BORRELLO MICHELE (SPORTING PONTECAGNANO) PREZIUSO ANDREA (TEORA) CARPENTIERI ADAMO (VITULANO) FUSCO SERGIO (VITULANO)

GARE DEL 19/ 2/2017

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 23/ 3/2017 PANICO DOMENICO (FULGOR SANGIORGIO)

AMMONIZIONE E DIFFIDA SAGGIOMO PIETRO (BOYS PIANURESE 2005)

A CARICO DI MASSAGGIATORI

SQUALIFICA FINO AL 23/ 3/2017 SALIERNO GIUSEPPE (ABELLINUM CALCIO 2012) ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1927

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 23/ 3/2017 PESSOLANO ANTONIO (CENTRO STORICO SALERNO)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA APICELLA DANIELE (HONVEED COPERCHIA)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER CINQUE GARE EFFETTIVE PARISI FABIO (SAN PIETRO NAPOLI) per aver colpito un calciatore avversario con una testata

SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE MOSCARIELLO RAFFAELE (REAL BELLIZZI) minacce ed ingiurie reiterate nei confronti del direttore di gara

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE DI FALCO BARTOLOMEO (INTERCAMPANIA) a gioco fermo calpestava volontariamente la caviglia di un calciatore avversario a terra provocandogli forte dolore

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE VITA THOMAS (NUOVA SAN VITO SAPRI) MUGOLIERI JACOPO (SAN PIETRO NAPOLI)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA MINOPOLI MICHELE (BOYS PIANURESE 2005) ONCIA ENRICO (FULGOR SANGIORGIO) PORZIO CATELLO (MILLENIUM BELLAVISTA S.C.) GUZZO ANDREA (PATTANO 1966) LETTIERI GIOVANNI (ROFRANO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) SAGGIOMO MARIANO (BOYS PIANURESE 2005) COLLINA DIEGO (CENTRO STORICO SALERNO) CAUCEGLIA ANTONIO (CICERALE TERRA DEI CECI) PATERNA FRANCESCO (GREGORIANA) TAMMARO SQUILLANTE LUIGI (INTERCAMPANIA) D ESPOSITO RAFFAELE (MILLENIUM BELLAVISTA S.C.) PEZZELLA SALVATORE (SPORTING CAMPANIA) DE BIASIO VINCENZO (TEANO CALCIO 1939) PISACANE PASQUALE (VOLTURARA TERMINIO)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) DE STEFANO LUIGI (ABELLINUM CALCIO 2012) FERRIGNO ALESSANDRO (ATLETICO FAIANO) ORLANDUCCI SIMONE (BARRESE F.C.) SANNINO ANDREA (BOYS PIANURESE 2005) TOMMACELLI GIUSEPPE (BOYS PIANURESE 2005) VENE ALBERTO (DUGENTA) VITILLO GIANLUCA (E206 GRAVIT WALTER LANDI) CERRATO GUIDO (FISCIANO) SAFFIANI FRANCESCO (FISCIANO) REA PASQUALE (FULGOR SANGIORGIO) PETRONE DAVIDE (HONVEED COPERCHIA) CARBONE LUIGI (INTERCAMPANIA) PIFANO FABIO CARMELO (OLYMPIC SALERNO) RAGONE ALFONSO (OLYMPIC SALERNO) LUTRI BRUNO (REAL BELLIZZI) COPPOLA ANDREA (REAL SANT AGNELLO) DAVINO NUNZIATO (S. VINCENZO UNITIS) RICCIO TOMMASO (SAN PIETRO NAPOLI) PERNA ANTONIO (SAN SEBASTIANO F.C.) MANCUSO ANTONIO (VALENTINO MAZZOLA) SCANNAPIECO MIRKO (VALENTINO MAZZOLA) ANNICCHIARICO GIANPAOLO (VIRTUS STURNO GROTTA)

AMMONIZIONE (VIII INFR) VITA THOMAS (NUOVA SAN VITO SAPRI) AMORELLI FRANCESCO (PATTANO 1966) DAVIDE CRISTIAN (SAN SEBASTIANO F.C.)

AMMONIZIONE (VI INFR) SARNO DONATO (FI.PE) D AMBROSIO ANTONIO (INTERCAMPANIA) AMITRANO MARCO (SIMONE FIERRO F.C.) MARRA RAFFAELE (VOLTURARA TERMINIO)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1928 AMMONIZIONE (III INFR) DE CESARE MAURIZIO (ACQUAVELLA) DE SIMONE FEDERICO (BARRESE F.C.) SENA ANTONIO (BARRESE F.C.) BORRELLI RENATO (BOYS PIANURESE 2005) BRIGANTINO VALERIO (CENTRO STORICO SALERNO) PENNIELLO PASQUALE (CRAL FINCANTIERI STABIA) CESTARI ANTONIO (DUGENTA) DE SIMONE ANTONIO (FISCIANO) RINELLI FABRIZIO (FISCIANO) PETOLICCHIO ANDREA (HONVEED COPERCHIA) PALAZZO LIVIO (INTERCAMPANIA) NUFRIO FRANCESCO (LACEDONIA) CONTENTE PIER PAOLO (OLYMPIC SALERNO) CARDINE LINO (REAL BELLIZZI) CRISCUOLO DIEGO (REAL SANT AGNELLO) LANZIERI FRANZ (S. VINCENZO UNITIS) MANNARA ROBERTO (SIMONE FIERRO F.C.) STANZIONE GIUSEPPE (SIMONE FIERRO F.C.) LETTERESE PASQUALE (TEANO CALCIO 1939) APICELLA ALESSIO (VALENTINO MAZZOLA) GIORDANO BRUNO (VALENTINO MAZZOLA)

AMMONIZIONE (II INFR) CORONELLA FERDINANDO (BOYS PIANURESE 2005) D ARCO CARMINE (CENTRO STORICO SALERNO) MINELLA RAFFAELE (CICERALE TERRA DEI CECI) DI TUCCIO MARIO (COMPRENSORIO CASALNUOVESE) NOTARO ANTONIO (CRAL FINCANTIERI STABIA) VELARDI EZIO (CRAL FINCANTIERI STABIA) PERRETTA MANUEL (DUGENTA) SCOPPETTUOLO ANTONIO (E206 GRAVIT WALTER LANDI) PICCIRILLO FELICE (FULGOR SANGIORGIO) ANGRISANI PASQUALE (INTERCAMPANIA) SQUITIERI ROBERTO (INTERCAMPANIA) PALLADINO ANTONIO (PATTANO 1966) CIANCI ROBERTO (POLISPORTIVA CALITRI) SPERANZA PATRICK (ROFRANO) MELNYCHUK NAZAR (S. VINCENZO UNITIS) BIFARO DIEGO (SAN PIETRO NAPOLI) ALTIERI VITO (SASSANO CALCIO) VIZZUSO ANTONIO (SASSANO CALCIO) DE CONCILIIS CRISTIAN (SIMONE FIERRO F.C.) ESPOSITO GIOVANNI (SPORTING CAMPANIA)

AMMONIZIONE (I INFR) IDELE HARRIS IZODUWA (ACQUAVELLA) CERESOLI AMEDEO (ATLETICO FAIANO) GODINO ALESSANDRO (BARRESE F.C.) DIAKITE FAMAKAN (DUGENTA) CERULLO FORTUNATO (E206 GRAVIT WALTER LANDI) IUZZOLINO GIUSEPPE (GREGORIANA) GALDI CARMINE (HONVEED COPERCHIA) CAIAFA VINCENZO (NUOVA SAN VITO SAPRI) SCARPITTA RICCARDO (NUOVA SAN VITO SAPRI) VENEZIAN ANGELO (NUOVA SAN VITO SAPRI) SANTORO CARMINE (REAL BELLIZZI) MICCIO GAETANO (REAL SANT AGNELLO) ANTONIELLO MANUEL (SASSANO CALCIO) TRAPANI LUCA (SIMONE FIERRO F.C.) ACCONCIO OSVALDO (VIRTUS STURNO GROTTA)

COPPA CAMPANIA SECONDA CATEGORIA

GARE DEL 15/ 2/2017

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (II INFR) IULIANO LUCA (UMBERTO MARINO) LIGUORI ANDREA (UMBERTO MARINO)

AMMONIZIONE I INFR DIFFIDA CASTELLANO NUNZIO (CASAL DI PRINCIPE PRIMAV.) MARINO CARLO (CASAL DI PRINCIPE PRIMAV.) TEDINO COSIMO (CASTELPOTO) AURICINO FRANCESCO PAOLO (FUTSAL CISTERNA)

GARE DEL 22/ 2/2017

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA GUADAGNO DIEGO ANTONIO (UMBERTO MARINO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE III INFR DIFFIDA IULIANO LUCA (UMBERTO MARINO)

AMMONIZIONE I INFR DIFFIDA CARUSO SALVATORE (UMEBERTO MARINO)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1929

CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA

GARE DEL 18/ 2/2017

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

GARA DEL 18/ 2/2017 SPORTING VENTICANO - VIRTUS VOLTURARA Letto il referto arbitrale ed il relativo supplemento, rileva che la gara in epigrafe non si è disputata per l'assenza ingiustificata della società As Virtus Volturara, questo GST delibera, in applicazione dell'articolo 53 comma 2 N.O.I.F. e dell'articolo 17 comma 3 C.G.S., di infliggere alla società Virtus Volturara la punizione sportiva della perdita della gara con il risultato di 0/3, nonché l'ammenda di euro 150,00 quale prima rinuncia e la penalizzazione di un punto (1pt) in classifica; inoltre, fa obbligo alla società Virtus Volturara di versare alla società Sporting Venticano la somma di euro 60,00 a titolo di mancato incasso

GARE DEL 19/ 2/2017 DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO GARA DEL 19/ 2/2017 VIRTUS MARANO - VILLA DI BRIANO Letto il referto arbitrale ed il relativo supplemento rileva che la gara in epigrafe non si è disputata per l'assenza ingiustificata della società Asd Villa di Briano, questo GST, in applicazione dell'articolo 53 comma 2 N.O.I.F. e dell'articolo 17 comma 3 C.G.S., delibera di infliggere alla società Villa di Briano la punizione sportiva della perdita della gara con il rislutato di 0/3 nonché l'ammenda di euro 150,00 relativa alla prima rinuncia, e la penalizzazione di un punto (1pt) in classifica;, fa obbligo alla società Asd Villa di Briano di versare alla società Virtus Marano la cifra di euro 60,00 quale mancato incasso

GARE DEL 15/ 2/2017

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA Euro 25,00 VIRTUS VOLTURARA mancata richiesta di assistenza forza pubblica

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) MEO ANTONIO (VIRTUS VOLTURARA)

AMMONIZIONE (VI INFR) MONZIONE GIANMARCO (VIRTUS VOLTURARA)

AMMONIZIONE (III INFR) VENA ANTONIO (CASTELVETERE SUL CALORE) DI MEO DANIEL (VIRTUS VOLTURARA)

AMMONIZIONE (II INFR) DI FILIPPO PASQUALE (VIRTUS VOLTURARA)

GARE DEL 16/ 2/2017

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) FERRARO FRANCESCO (VALLE AVELLINO)

AMMONIZIONE (II INFR) GIORGIO NICOLA (VALLE AVELLINO)

AMMONIZIONE (I INFR) MONETTA ANDREA (MONTEMARANO) DIANA ANTONIO (VALLE AVELLINO)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1930

GARE DEL 18/ 2/2017

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA Euro 30,00 REAL SAN FELICE grave ritardo

Euro 25,00 DEPORTIVO DORIA per aver omesso la richiesta di forza pubblica

Euro 25,00 LIONS MONS MILITUM assenza richiesta di forza pubblica

Euro 15,00 SANT ANDREA DI CONZA ritardo

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 23/ 3/2017 CATINO DONATO (RICIGLIANO) PINTOZZI DOMENICO (RICIGLIANO)

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 16/ 3/2017 CAROTENUTO FERDINANDO (BOSCHESE) per aver minacciato il direttore di gara

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 9/ 3/2017 FUSCO WALTER (VALLE AVELLINO)

A CARICO DI MASSAGGIATORI

SQUALIFICA FINO AL 9/ 3/2017 CENNAMO ALESSANDRO (REAL POSTIGLIONE 2014)

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 6/ 3/2017 ORABONA GIORGIO (STELLA ROSSA DUEMILASEI)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE RUOTOLO LUCA (VALLE AVELLINO) a seguito di contrasto di gioco, sferrava due calci violenti ad un avversario

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE ARMIDA MICHELE (FORIA SAN MAURO) per essere entrato in campo senza autorizzazione ed aver apostrofato l'arbitro con parole offensive VALIANTE NELLO (FORIA SAN MAURO) per aver apostrofato in maniera irriguardosa il direttore di gara con offese DE LUCA STEFANO (STELLA ROSSA DUEMILASEI) per aver applaudito ironicamente l'arbitro apostrofandolo con parole ingiuriose

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE ZOPPINO FERDINANDO (NOLA FIVE SOCCER) ORALDO MARIO (OLIMPIA CAPRI C. PECORARO) SALVIA SIMONE (OLIMPIA CAPRI C. PECORARO) BISOGNI CHRISTIAN (REAL ROVIGLIANO 2009) TORRE PAOLO (STABIA FRIENDS) MEROLA GIUSEPPE (STELLA ROSSA DUEMILASEI)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1931

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA ALFANO ANGELO (BOSCHESE) CAROTENUTO CLAUDIO (BOSCHESE) ARCUCCI MARCO (EVERGREEN SANT AGNELLO) BERNAVA EMANUELE (FULGOR SPARANISE) ALFANO GIUSEPPE (LETTERE) DEL GAUDIO VITTORIO (REAL ROVIGLIANO 2009) NUZZO PIERVITO (REAL SANTA MARIA A VICO) PARRILLI JOSEPH (RICIGLIANO) SERRITELLA GERARDO (RICIGLIANO) GUIDA MARIO (STABIA FRIENDS) MARRONE LUIGI (STELLA ROSSA DUEMILASEI)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) FALCONE GIANLUCA (ATLETICO VE.CA.) VELLA ANTONIO (DINAMO MONTEVERDE) ESPOSITO ANGELO (FORIA SAN MAURO) LAMANNA FRANCESCO (FORIA SAN MAURO) BOCCIA GAETANO (LA NUOVA VAPOR DOMICELLA) VISONE DOMENICO (LA NUOVA VAPOR DOMICELLA) D ASCOLI VIRGINIO (MONTEMARANO) ESPOSITO CARLO (NOLA FIVE SOCCER) LO RUSSO MAURIZIO (OLIMPIA CAPRI C. PECORARO) FESTA CIRO (REAL FORINO CALCIO) BISOGNI CHRISTIAN (REAL ROVIGLIANO 2009) SERRITELLA GERARDO (RICIGLIANO) LA MARCA FABIO (SPARTA SAN GENNARO) RUFOLO MATTEO (URSENTINA)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) SPERANZA SIMONE (ATLETICO PISCIOTTA) CIRILLO ANGELO (BOSCHESE) PAPA DANIELE (FRAZIONI UNITE) DI MUOIO CARMINE (MACCHIA) PARLATO STEFANO (OLIMPIA CAPRI C. PECORARO) ALFANO FLAVIO (PREPEZZANESE) LEONE ANGELO (STABIA FRIENDS) LONGOBARDI FRANCESCO (STABIA FRIENDS) RUGGIERO ANTONIO (STABIA FRIENDS) PIGNATA PIERGIORGIO (URSENTINA) BIANCO RAFFAELE (VALLE AVELLINO)

AMMONIZIONE (VII INFR) LETTIERI FILIPPO (REAL SASSO 12) DE LUCA STEFANO (STELLA ROSSA DUEMILASEI) MATTIUCCI MARCO (STELLA ROSSA DUEMILASEI)

AMMONIZIONE (VI INFR) FLORIANO LUCIANO (MONTEMARANO) MINICHINO LUCA ANTONIO (REAL SANTA MARIA A VICO)

AMMONIZIONE (III INFR) CESARO PASQUALE (ATLETICO VE.CA.) DE BERNARDO ANGELO (ATLETIK) DEL SORBO PASQUALE (BOSCHESE) VUTTARIELLO GAETANO (DI CARLUCCIO CALCIO) PINTO ALFREDO (ELEA VIRTUS) GIORDANO DIEGO (FRAZIONI UNITE) ZONA DANIELE (FULGOR SPARANISE) CUOMO LUIGI (FUTSAL CISTERNA) MUSTO IVANO (LIONS MONS MILITUM) MONGIELLO RICCARDO (MONTEMARANO) SANTANGELO GENNARO (NOVI VELIA) DE SANTI ANDREA (OLIMPIA CAPRI C. PECORARO) GALASSO PIERPAOLO (OLIMPIA CAPRI C. PECORARO) AMORUSO GIUSEPPE (REAL POSTIGLIONE 2014) ONNEMBO SIMONE (REAL POSTIGLIONE 2014) DI CAPUA MAURIZIO (REAL ROVIGLIANO 2009) LIPARULO GIUSEPPE (REAL SANTA MARIA A VICO) SARACCO CRISTOFORO (RICIGLIANO) MATURO ETTORE (SAN SALVATORE CALCIO) TORRE PAOLO (STABIA FRIENDS)

AMMONIZIONE (II INFR) DI LUCA ANTONIO (ATLETICO PISCIOTTA) VACCARO ANTONELLO (ATLETIK) CASCIELLO ANTONIO (BOSCHESE) DESIDERIO MICHELE (CAVA UNITED FOOTBALL CLUB) BRISCI CARLO (DI CARLUCCIO CALCIO) AMOROSO EMANUELE (DINAMO MONTEVERDE) FRANCIULLO ALESSANDRO (ELEA VIRTUS) ARMIDA MICHELE (FORIA SAN MAURO) TROCCOLI GIANLUCA (FORIA SAN MAURO) CAPONE VITTORIO (LIONS MONS MILITUM) DE VITA DAVIDE (LONGOBARDA SALERNO) LA ROCCA GIUSEPPE (MACCHIA) SANTARPIA LUIGI (OLIMPIA CAPRI C. PECORARO) LA ROCCA MICHELE (PREPEZZANESE) TORNATORE GAETANO (REAL FORINO CALCIO) SANTORO TOMMASO (REAL SAN FELICE) PASSARIELLO SALVATORE (REAL SANTA MARIA A VICO) PARRILLI JOSEPH (RICIGLIANO) NISI FRANCESCO (SPARTA SAN GENNARO) IACULLO GERARDO (SPORTING TEAM) INSERRA GIANLUCA (STABIA FRIENDS) LOMBARDI ALBERTO (STELLA ROSSA DUEMILASEI) CAPPETTA GIUSEPPE (URSENTINA) NIGRO GIOVANNI (VINCENZO NIGRO BAGNOLIIRP)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1932 AMMONIZIONE (I INFR) ESPOSITO MARIO (ATLETICO VE.CA.) MONTANARELLA BIAGIO (DINAMO MONTEVERDE) IACCARINO NATALE RAFFAELL (EVERGREEN SANT AGNELLO) GIUGLIANO GIUSEPPE (LA NUOVA VAPOR DOMICELLA) GIORDANO NUNZIANTE (LETTERE) MANFREDONIA ARCANGELO (LETTERE) GRAZIANO ANGELO (NOLA FIVE SOCCER) ZOPPINO GIANLUCA (NOLA FIVE SOCCER) DI PALMA GIOVANNI (NOVI VELIA) DIOMADE CHAKA (REAL POSTIGLIONE 2014) GAUDIOSO PIETRO (REAL POSTIGLIONE 2014) PAGANO ALFONSO (REAL POSTIGLIONE 2014) D ORSI NICOLA (REAL SAN FELICE) GARGIULO CRISTIANO (S. GIOVANNI BATTISTA) MACRI VINICIO (S. GIOVANNI BATTISTA) D APICE EMANUELE (STABIA FRIENDS) DEL PONTE ANTONIO (VALLE AVELLINO)

GARE DEL 19/ 2/2017

A CARICO DI SOCIETA'

AMMENDA Euro 30,00 REAL CAPRIGLIA per ingiurie al direttore di gara da parte del pubblico

Euro 25,00 ATLETICO AVERSA assenza richiesta forza pubblica

Euro 25,00 PIANO PIZZERIA LUCIA assenza richiesta forza pubblica

Euro 25,00 REAL CAPRIGLIA per omessa richiesta forza pubblica

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 9/ 3/2017 FARINA DOMENICO (NEWCALES)

AMMONIZIONE E DIFFIDA TRANCUCCI DARIO (ANZANO 1971) BEATIFICATO SALVATORE (POLISPORTIVA FAICCHIO) PERROTTA NICOLA (SPARTA SAN TAMMARO) RICCIO VINCENZO (VIRTUS GIOIESE)

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 20/ 4/2017 MIELE LUIGI (VIRTUS BENEVENTO F.C.) proferiva frasi ingiuriose nei confronti di un calciatore della squadra avversaria cercando di innescare una disputa.

AMMONIZIONE CON DIFFIDA FORMATO PELLEGRINO (APOLLOSA) FERRUCCI STEFANO (VIRTUS GIOIESE)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA FINO AL 23/ 2/2018 MARINO CARLO (CASAL DI PRINCIPE PRIMAV.) per aver assunto un atteggiamento particolarmente irriguardoso nei confronti del direttore di gara; inoltre, appena l'arbitro voltava le spalle, il calciatore lo colpiva con un forte pugno dietro la testa provocandogli forte dolore; il comportamento del calciatore rendeva necessario l'intervento delle forze dell'ordine (la fattispecie rientra tra quelle contemplate nel CU n. 104/A FIGC in materia di prevenzione di fatti violenti nei confronti dei direttori di gara).

SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE MOHAMED WUIJEM (CASAL DI PRINCIPE PRIMAV.) a partita finita tirava con forza da distanza ravvicinata con i piedi il pallone volontariamente verso l'arbitro.

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1933 SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE BERTOLINO MARIO (CARINOLA) a seguito di provvedimento disciplinare di espulsione, ingiuriava il direttore di gara con frasi omofobe e gravemente offensive SBORDONE GIUSEPPE (CASAL DI PRINCIPE PRIMAV.) dopo essere stato espulso per doppia ammonizione, il giocatore aveva un atteggiamento irriguardoso nei confronti dell'arbitro afferrandolo per la manica e proferendo ingiurie e minacce nei suoi confronti

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE SANTOSUOSSO VITO (ANZANO 1971) DI ROSA GIUSEPPE (ATLETICO SARACENA) IANNI GIOVANNI (ATLETICO SARACENA) BIANCO MARIANO (CASAL DI PRINCIPE PRIMAV.) TROISI DIONIGI (FOOTBALL CLUB CHIEVE)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PAOLETTA VITANTONIO (ANZANO 1971) JONATHAN GODSWILL (APOLLOSA) DELLA PERUTA GIUSEPPE (AQUILE ROSANERO CASERTA) VASSALLO FRANCESCO (ATLETICO MONTESANO 2014) LANDOLFI NICOLA (ATLETICO SARACENA) GUBITOSI DIEGO (FOOTBALL CLUB CHIEVE) CALIFANO ALFONSO (GALDESE 1978) CALLISTO FABIO (MOLINARA) IANNONE PIERLUIGI ANIEL (PIANO PIZZERIA LUCIA) BRANCA GIOVANNI (PIANURA CALCIO 1977) DE CURTIS GIUSEPPE (RUTINO SPORT)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER TRE GARE POLLIO SALVATORE (PIANO PIZZERIA LUCIA) al termine della gara il calciatore sostituito rientrava sul terreno di gioco minacciando il d.d.g. e cercava altresì il contatto fisico senza tuttavia riuscirvi solo grazie all'intervento dei dirigenti della propria società

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) IODICE VITTORIO (AIROLA) MAINOLFI EMILIANO (AIROLA) COPPOLA GIUSEPPE (ANZANO 1971) PAGLIARULO GIUSEPPE (ANZANO 1971) VITALE EMANUELE (ATLETICO MONTESANO 2014) ROMANO PIERFELICE (CASTELPOTO) MORZILLO RAFFAELE (CLUB AMICI DI LUZZANO) CALIFANO ALFONSO (GALDESE 1978) DI DOMENICO ROBERTO (IMPETUS FOOTBALL CLUB) DI GENNARO DIEGO (PIANO PIZZERIA LUCIA) FERRARA FRANCESCO (REAL GRUMESE) POLVERE ALESSANDRO (UNITED GIANNI LOIA) CIOFFI MAURIZIO (VIRTUS GIOIESE) DELLI VENERI GIANLUCA (VIRTUS GIOIESE)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) NUCCI GABRIELE (ALBA FRATTESE) LANDOLFI NICOLA (ATLETICO SARACENA) BALLARANO PIERLUIGI (BONITO) ALBANO CARMINE (BRACIGLIANO) TOURAY SULAYMAN (BRACIGLIANO) PASSARETTI TOMMASO (CARINOLA) SCOTELLARO GIUSEPPE (CASALETTO CALCIO) FAMIGLIETTI RAFFAELE (FREQUENTUM CALCIO 2013) DI FIORE RAFFAELE (GIOI) CONTINO AMATO (NUSCO 75) DELFINO GIANLUCA (PIANURA CALCIO 1977) MIRATA ALESSANDRO (REAL VIRTUS BAIA 1947) TUFANO SIMONE (REAL VIRTUS BAIA 1947) REALE ALESSIO (S. GIORGIO DEL SANNIO 1965) ARENA MARIO (SAN MAURIZIO) DI DOMENICO MARIO (SANMAURESE) CALABRITTO LUCA (SPARTA SAN TAMMARO) SALDAMARCO DANILO (SPARTA SAN TAMMARO) CAMPANILE PIETRO (SPORT SANTA PAOLINA) CARUSO MARIO (SPORTING PAGO VEIANO 2011) CASTIELLO DIEGO (VIRTUS BENEVENTO F.C.) DI GRAZIA FEDERICO (VIRTUS BENEVENTO F.C.)

AMMONIZIONE (VIII INFR) BASSOLINO VINCENZO (BARCA CLUB AFRAGOLA) PERAZZO LUIGI (C.S. LENTISCOSA) CASTALDO SIMONE (VISCIANO BELLA VITA 2013)

AMMONIZIONE (VII INFR) CIAVARELLA ANTONIO (ANTONIO SPIRITO) ZINCARELLI SALVATORE (REAL GRUMESE) SAVIANO GIANLUCA (S. GIORGIO DEL SANNIO 1965) LA MANNA SEBASTIANO (VISCIANO BELLA VITA 2013)

AMMONIZIONE (VI INFR) LUISO DOMENICO (CARINOLA) NAVE NICOLA (CARINOLA) BARBUTI FRANCESCO (CAVA 2000) ESPOSITO DOMENICO (DON BOSCO 200)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1934

AMMONIZIONE (III INFR) PALMA RINO (AIROLA) LATRONICA GERARDO (APOLLOSA) CARNEVALE RAFFAELE (AQUILE ROSANERO CASERTA) CASALE DARIO (AQUILE ROSANERO CASERTA) ZAMPETTI ANDREA (AQUILE ROSANERO CASERTA) GALLUCCIO EMANUELE (ATHLETIC GROTTOLELLA) TROPEANO LUCA (ATHLETIC GROTTOLELLA) FABOZZI MARIO AURELIO (ATLETICO AVERSA) RIPA GAETANO (CALCIO STELLA) SANTORO GIUSEPPE (CASAL DI PRINCIPE PRIMAV.) VISCUSI ANTONIO (CLUB AMICI DI LUZZANO) MOSCATIELLO STEFANO (FOOTBALL CLUB CHIEVE) GRAZIOSI MAURIZIO (FREQUENTUM CALCIO 2013) PERGAMO VINCENZO (GALDESE 1978) GIROLAMO MARIO (MOLINARA) CERES FRANCESCO (NUSCO 75) DELLA VECCHIA FABRIZIO (NUSCO 75) IROLLO GIUSEPPE (PIANURA CALCIO 1977) PEPE CHRISTIAN (PRO ATENA CALCIO) PICARIELLO VINCENZO (REAL CAPRIGLIA) CUTARELLI VINCENZO (REAL GRUMESE) SANTOLI FELICE (ROCCA SAN FELICE) DEGEMMIS FRANCESCO (S.GIORGIO DEL SANNIO 1965) BROGNA STEFANO ANTONIO (SAN GIOVANNI) ARENA DOMENICO (SAN MAURIZIO) DI PALMA SIMONE (SAN MAURIZIO) NICOLINO VALERIO (SAN MICHELE OLEVANO) PECCIA ALESSIO (SAN MICHELE OLEVANO) ASSINI MICHELE (SANFRAMONDI CALCIO) VINCIGUERRA CARMINE (SANT ANGELO A CUPOLO) GUARDABASCIO SANDRO (VILLANOVA 2006) IAZZETTI FRANCESCO (VIRTUS BENEVENTO F.C.)

AMMONIZIONE (II INFR) SOGORE OUMAR (AIROLA) NAPOLITANO ANTONIO (ALBA FRATTESE) PIATTI MARCO (ALBA FRATTESE) GATTO BENEDETTO (ANTONIO SPIRITO) CASTAGNOZZI ANTONIO (ANZANO 1971) COPPOLA ANTONIO (ANZANO 1971) CRISTIANO DOMENICO (AQUILE ROSANERO CASERTA) SANSEVIERO GIOVANNI DANTE (ATLETICO MONTESANO 2014) OREFICE GIULIO (BARCA CLUB AFRAGOLA) DORO PASQUALE ANTONI (BONITO) ALBANO DANIELE (BRACIGLIANO) FERRENTINO GERARDO (BRACIGLIANO) PEPOLI FRANCESCO (C.S. LENTISCOSA) FIORILLO ARMANDO (CARINOLA) FUSCO LUIGI (CASAL DI PRINCIPE PRIMAV.) RICCIO NICOLA (CASALETTO CALCIO) CAPUTO GIOVANNI (CASTELPOTO) VITALE DANILO (CAVA 2000) SPISSO NORMAN (GALDESE 1978) MORINELLI PIERPAOLO (GIOI) ROTA FRANCESCO (GREEN TEAM VITULAZIO) VIGNOLA NICOLA (GRUPPO GIOVANI BANZANO) CERCIELLO FELICE (IMPETUS FOOTBALL CLUB) SANTAMARIA MARCO (MOLINARA) VIGLIUCCI MASSIMILIANO (NEWCALES) POLLIO SALVATORE (PIANO PIZZERIA LUCIA) MASSARO GABRIELE (POLISPORTIVA FAICCHIO) TOMMASIELLO MICHELE (PRO ATENA CALCIO) CAPUANO ANGELO (REAL GRUMESE) DE VITA MARCO (REAL GRUMESE) LICCARDI MARCO (REAL VIRTUS BAIA 1947) ROMEI ALESSIO (ROCCA SAN FELICE) VOLPE FRANCESCO (RUTINO SPORT) CIARCIA ADRIANO (SAN GIOVANNI) SILVESTRE GAETANO (SAN MAURIZIO) MAFFONGELLI ANIELLO (SANMAURESE) CESARO ANTONIO (SANTA MARIA 2012) PALOMBI LINO (SPARTA SAN TAMMARO) AMATO ALESSIO (TORELLA DEI LOMBARDI) SGOBBO GIUSEPPE (TORELLA DEI LOMBARDI) ZOTTI LUCA (UNITED GIANNI LOIA) FAMIGLIETTI LUCA MICHELE (VILLANOVA 2006) DE ROSA VINCENZO (VIRTUS BENEVENTO F.C.)

AMMONIZIONE (I INFR) RIOLA ROBERTO (AIROLA) FRANZESE MARIO (ALBA FRATTESE) CARROZZA ROBERTO (ATLETICO CASTELFRANCI1983) BIANCO FABIO (ATLETICO SARACENA) DE PIETRO ANDREA (BONITO) VIGLIOTTA MARCO (BONITO) FALIVENA SIMONE (CALCIO STELLA) MARINO CARLO (CASAL DI PRINCIPE PRIMAV.) NAPOLI GIANNI (CASALETTO CALCIO) STODUTO ANGELO (CASALETTO CALCIO) MATURO ALESSANDRO (CASTEL CAMPAGNANO) VECCIO NICOLA (CASTEL CAMPAGNANO) MILIONE RENATO (CAVA 2000) BERNARDO PELLEGRINO (CLUB AMICI DI LUZZANO) D ANDRIA MARIO (DON BOSCO 200) LAMBERTI DANIELE (DON BOSCO 200) TROISI FRANCESCO (FOOTBALL CLUB CHIEVE) GIACOBBE GAETANO JUNIOR (FULGOR CANCELLO ARNONE) MIGLIOZZI GIOVANNI (FULGOR CANCELLO ARNONE) DIFEO ANGELO (GIOI) ALLOCCA MARIO (IMPETUS FOOTBALL CLUB) PISACANE ANTONIO (IMPETUS FOOTBALL CLUB) DI STASIO LUCA (MOLINARA) MARINO SALVATORE (PIANURA CALCIO 1977) GUARINO NICOLA (POLISPORTIVA FAICCHIO) IZZO ANDREA (POLISPORTIVA FAICCHIO) LANARO GERARDO (REAL CAPRIGLIA) PLAITANO EMANUELE (REAL FILETTA PEZZANO) BARATTOLO VINCENZO NAZARE (REAL VIRTUS BAIA 1947) CORTAZZO BRUNO (RUTINO SPORT) PINTO DENNER (RUTINO SPORT) DI LEO DOMENICO (SAN MICHELE OLEVANO) MANZILLO MICHELE (SAN MICHELE OLEVANO) BERTOLINI CRISTIAN (SANMAURESE) VOLPE NICOLA (SANMAURESE) CARAPELLA PASQUALE (SPORTING PAGO VEIANO 2011) MARINAZZO VINCENZO (VIRTUS BENEVENTO F.C.)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1935 CAMPIONATO REGIONALE ATTIVITA MISTA

GARE DEL 21/ 1/2017

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

GARA DEL 21/ 1/2017 SUMMA RIONALE TRIESTE - TURRIS 1944 A.S.D. Il GST letta l'istanza della società U.S. Summa Rionale Trieste, esperiti gli opportuni accertamenti revoca l'ammenda di cui al C.U. 71 del 26/01/2017 pagina.1654 di euro 25,00

GARE DEL 13/ 2/2017

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO GARA DEL 13/ 2/2017 VITULANO - SAN MARTINO VALLE CAUDINA Letta l'istanza della società Asd Pol. Vitulano, esperiti gli opportuni accertamenti questo GST revoca l'ammenda di euro 25,00, di cui al C.U. 77, Pagina 1871.

GARE DEL 19/ 2/2017

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO GARA DEL 19/ 2/2017 POLISPORTIVA BARONISSI - CASTEL SAN GIORGIO CALCIO Letto il preannuncio di reclamo proposto dalla società Asd Polisportiva Baronissi, rilevato che lo stesso perveniva in data 21/02/2017; letto l'articolo 46 C.G.S. il GST delibera l'inammissibilità dello stesso, e per gli effetti omologa il risultato acquisito sul campo; ordina incamerarsi la tassa di reclamo

GARE DEL 16/ 2/2017

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA VALLETTA EDOARDO (AURUNCI)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) SARAO LUCA (AURUNCI) FERRAIOLI GIUSEPPE (ROCCHESE) APICELLA PAOLO (TEMERARIA 1957 SAN MANGO)

AMMONIZIONE (VI INFR) PERSICO GINO (AURUNCI)

AMMONIZIONE (III INFR) VITIELLO PAOLO (SCAFATESE CALCIO 1922)

AMMONIZIONE (II INFR) GRIMALDI PASQUALE (AURUNCI) PASSARETTI BARTOLOMEO (AURUNCI) NATALE ALFONSO (GLADIATOR 1924) ESPOSITO ANTONIO (SANTA MARIA LA CARITA) D APICE ANDREA (SCAFATESE CALCIO 1922) SFORZA GIORGIO (SCAFATESE CALCIO 1922) GAROFALO DOMENICO (TEMERARIA 1957 SAN MANGO)

AMMONIZIONE (I INFR) MERENDA LUIGI (AURUNCI) CASCONE PASQUALE (SANTA MARIA LA CARITA) POLCARI FABIO (TEMERARIA 1957 SAN MANGO)

GARE DEL 18/ 2/2017

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA Euro 30,00 SPORTING ACCADIA grave ritardo

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) BICCHETTI AMATO (NUSCO 75) ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1936

GARE DEL 19/ 2/2017

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA Euro 25,00 HERMES CASAGIOVE per assenza di richiesta di assistenza forza pubblica.

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 9/ 3/2017 SOLIMEO GUSTAVO (JUVE DOMIZIA)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE GUARINO EMANUELE (COMPRENSORIO ALBA NUOVA) Con comportamento altamente sleale ed antisportivo, reagiva ad un fallo subito da un avversario in modo violento cingendo con le mani il collo dello stesso. VERRILLO ANTONIO (SANTA MARIA LA FOSSA) Con comportamento altamente sleale ed antisportivo, reagiva ad un fallo subito da un avversario in modo violento cingendo con le mani il collo dello stesso.

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE DE ANGELIS ANTONIO (MONTEFORTE) Per aver minacciato il Direttore di gara dopo essere stato espulso.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE SCORTANU SAVA (MONTEFORTE)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA DI GENNARO VINCENZO (REAL MACERATESE CALCIO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) CAPONE GIANLUCA (JUVE DOMIZIA) MONDOLA MICHELE (MONTEFORTE)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) CIMMINO PIETRO (COMPRENSORIO ALBA NUOVA) NAKOV GEORGI ATANASOV (FOOTBALL CLUB AVELLINO) RICCIO PROCOLO (JUVE DOMIZIA) FIORDELLISI ALDO (MONTEFORTE) MUSELLA DANIELE (PRO IRPINIA) ESPOSITO GENNARO (VIRTUS LIBURIA)

AMMONIZIONE (VI INFR) MORRONE GENNARO (CASTEL SAN GIORGIO CALCIO) SANTAMARIA GERARDO (FOOTBALL CLUB AVELLINO) DI BENEDETTO BIAGIO (SANTA MARIA LA FOSSA)

AMMONIZIONE (III INFR) RAINONE CRISTIAN (CASTEL SAN GIORGIO CALCIO) SPIRITO PIER FERDINANDO (G. CAROTENUTO) DI STASIO FRANCESCO (MONDRAGONE) DE ANGELIS ANTONIO (MONTEFORTE) NICOSIA GIANMARCO (POLISPORTIVA BARONISSI) FRATTULILLO KOSTYANTYN (REAL MACERATESE CALCIO)

AMMONIZIONE (II INFR) BELLORO ANDREA (COMPRENSORIO ALBA NUOVA) DI RIENZO LUIGI (MONDRAGONE) VERRENGIA FAUSTO (MONDRAGONE) BIFULCO GIUSEPPE (POLISPORTIVA BARONISSI) CORVINO VINCENZO EMANUL (PRO IRPINIA) GUGLIELMELLI DANIELE (PRO IRPINIA) BOSSON DAREINE DEGON (PUTEOLANA 1909) CORRADO MICHELE (PUTEOLANA 1909) PETRONE VINCENZO (VIRTUS LIBURIA) SAGLIOCCO FRANCESCO (VIRTUS LIBURIA)

AMMONIZIONE (I INFR) AGRILLO STEFANO (PUTEOLANA 1909) IDIGBOGU LUCKY THEODOR (PUTEOLANA 1909) GUERRA MICHELE (REAL MACERATESE CALCIO) ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1937 GARE DEL 20/ 2/2017

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA Euro 80,00 ISOLA DI PROCIDA Per la partecipazione a rissa di un sostenitore della squadra ospitante.

Euro 60,00 CASALNUOVO CALCIO A fine si scaturiva una rissa tra i calciatori.

Euro 60,00 ISOLA DI PROCIDA A fine gara rissa tra i calciatori.

Euro 60,00 MASSA LUBRENSE Per omessa vigilanza, per aver consentito l'accesso a persone non autorizzate nello spazio antistante lo spogliatoio del d.d.g. consentendo alle stesse di minacciare allo stesso.

Euro 40,00 FORZA E CORAGGIO BN propri tesserati partecipavano a disputa

Euro 40,00 SAN GIORGIO LA MOLARA ASD per la partecipazione ad disputa dei propri tesserati

Euro 35,00 SAN GIORGIO LA MOLARA ASD per l'omessa vigilanza e la presenza di tifosi nello spazio antistante gli spogliatoi, ordina altresi che la prossima gara casalinga venga disputata a porte chiuse

Euro 30,00 SERINO 1928 grave ritardo

Euro 25,00 ABELLINUM CALCIO 2012 assenza di acqua calda nello spogliatoio arbitrale

Euro 25,00 ATLETICO CASALNUOVO assenza presentazione richiesta forza pubblica

Euro 25,00 BISACCESE Per assenza richiesta forza pubblica.

Euro 25,00 ECLANESE 1932 CALCIO Omessa presentazione richiesta forza pubblica

Euro 25,00 REAL SAN NICOLA CALCIO per assenza richiesta di assistenza forza pubblica

Euro 25,00 REAL SAN NICOLA CALCIO Per omessa vigilanza, veniva consentito ad estraneo la presenza nel recinto di gioco.

Euro 25,00 S.S. GIUSEPPE SICONOLFI Per assenza richiesta forza pubblica.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 20/ 4/2017 MARTONE GIOVANNI (AUDAX CERVINARA 1935) Con comportamento altamente sleale ed antisportivo, in qualità di dirigente accompagnatore, con tono minaccioso ed arrogante, chiedeva al ddg. di non menzionare sul rapporto della gara, l'ammonizione comminata ad un calciatore della propria squadra.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 23/ 3/2017 ONZACA CARLO (RINASCITA U.S. VICO)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1938

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 9/ 3/2017 MIRRA TONINO (SAN GIORGIO LA MOLARA ASD)

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 23/ 4/2017 POTERE ALFONSO CARLO (CASALNUOVO CALCIO) Per comportamento scorretto e reiterate e per linguaggio scurrile nei confronti del d.d.g. GARGIULO GIANMARCO (MASSA LUBRENSE) Per reiterate proteste e minacce al d.d.g.

SQUALIFICA FINO AL 23/ 3/2017 DIPAOLO MICHELE (MONS PROCHYTA CALCIO)

SQUALIFICA FINO AL 9/ 3/2017 VENTURIELLO FRANCESCO (CALPAZIO) MONTEFORTE VINCENZO (SAN GIORGIO LA MOLARA ASD)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER CINQUE GARE EFFETTIVE VALESTRA PIER ANTONIO (MASSA LUBRENSE) Per aver usato termini altamente scurrile e volgari minacciandolo di picchiarlo.

SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE TABIT IHAB (POL. SANTA MARIA CILENTO) Per reiterate offese e minacce al d.d.g.

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE EN NAMLI SAAD (AUDAX CERVINARA 1935) Con comportamento altamente sleale ed antisportivo reagiva al tentativo di testata da parte di un avversario, con analogo comportamento. TALITRO GIACOMO (AURUNCI) Con comportamento altamente sleale ed antisportivo, espulso per imprecazioni continuava ad imprecare anche dopo il provvedimento disciplinare. BASILE FRANCESCO (PALMESE) Per aver colpito con una manata un avversario. PIGNONE DANIELE (REAL SAN NICOLA CALCIO) Con comportamento altamente sleale ed antisportivo tentava di colpire con una testa un giocatore della squadra avversaria. D AURIA LUCA (SAN GIORGIO 1926) Per aver colpito con un calcio un avversario reagendo ad un fallo di gioco

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE MANIERI ALESSIO (BARANO CALCIO) TADDEO MARIO (FORZA E CORAGGIO BN) BUONFIGLIO MARCO (PRO PAGANI) PACIELLO IVAN (SALERNUM BARONISSI) PETROCCIA ANTONIO (SAN GIORGIO LA MOLARA ASD) IANNOTTA FRANCESCO (VIRTUS GOTI 97)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA MASCOLO VINCENZO (AFRO NAPOLI UNITED) CAPUANO GIANLUCA (ATLETICO CASALNUOVO) ALFIERI UMBERTO (CAMPAGNA) CESARIO PASQUALE (COMPRENSORIO CASALNUOVESE) AIELLO SALVATORE (FLORIGIUM) BROZZESI MIRKO (HERAJON) MANZO GIUSEPPE (PALMESE) CASTELLANO ROCCO (S.S. GIUSEPPE SICONOLFI) DI PALMA GIUSEPPE PIO (SANFRAMONDI CALCIO) IMPERATO LUIGI (SANTA MARIA LA CARITA) RUOCCO DANIELE (SANTA MARIA LA CARITA) PETRONE FEDERICO (SERINO 1928) BRUNO FRANCESCO (U.S. POSEIDON 1958) SALERNO SALVATORE (U.S. POSEIDON 1958) ESPOSITO VINCENZO (VALDIANO) RAZZANO ROBERTO (VIRTUS GOTI 97)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE BOFFA MARCO (BUCCINO VOLCEI) LO SCHIAVO ANTONIO ALEX (POL. SANTA MARIA CILENTO) ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1939

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (X INFR) LANZARO FRANCESCO (S.S. NOLA 1925)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) GIGLIOTTI MATTIA (ACERNO CALCIO) DALESSIO MARIO (AUDAX CERVINARA 1935) MIGLIACCIO GIOVANNI BATTIS (BARANO CALCIO) PAGANO FRANCESCO MARIO (CALPAZIO) COVERTA SALVATORE (CASALNUOVO CALCIO) FOGLIA MARIO (CICCIANO CALCIO) COTICELLI SEBASTIANO (COSTA D AMALFI) CHIEFFO WALTER (FELICE SCANDONE) PALATANO ANGELO (FELICE SCANDONE) SESSA SAVINO (FORZA E CORAGGIO BN) CACACE ANTONINO (MASSA LUBRENSE) NAPPI PIETRO (MONS PROCHYTA CALCIO) SALZANO ANTONIO (MONS PROCHYTA CALCIO) CAPPELLI FEDERICO (PICCIOLA) MINUCCI CARLO (QUARTOGRAD) DI CECIO LUCA (REAL S. FELICE A CANCELLO) FERRAIOLI GIUSEPPE (ROCCHESE) MENDILLO GIULIANO (SANFRAMONDI CALCIO) BORRIELLO VINCENZO (TURRIS 1944 A.S.D.) PISACANE DAVIDE (U.S. FAIANO 1965)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) IODICE CIRO (AFRO NAPOLI UNITED) CONTE ANTONIO (BARANO CALCIO) BIANCO FABRIZIO (CASALNUOVO CALCIO) LUISE VINCENZO (CASALNUOVO CALCIO) MELCHIORRE ROBERTO (CLUB PONTE 98) PASCALE CHRISTIAN (CLUB PONTE 98) MASIELLO MASSIMO (EBOLITANA 1925 S.R.L.) MASTRANGELO LUCA (EBOLITANA 1925 S.R.L.) VECCHIA MARCO (ECLANESE 1932 CALCIO) ARCAMONE GIOVANNI (FLORIGIUM) BRIUOLO FRANCESCO PIO (FORZA E CORAGGIO BN) PACHENKO BOGDAN (FORZA E CORAGGIO BN) ARBORINO EDUARDO (MONS PROCHYTA CALCIO) SOMMA SILVIO (PIMONTE 1970) NACCHIA IGOR (PRO PAGANI) NAPOLETANO STEFANO (QUARTOGRAD) GIORGIO MATTIA (RINASCITA SANGIOVANNESE) DE MARIA ROBERTO (RINASCITA U.S. VICO) GRITTO DOMENICO (RIONE TERRA) IMPARATO ANTONIO (RIONE TERRA) SCOGNAMIGLIO EMMANUEL (SAN GIORGIO 1926) VITIELLO PAOLO (SCAFATESE CALCIO 1922) BRUNO DANIELE (SOLOFRA) FABOZZI FRANCESCO (VILLA LITERNO) MANNA CIRO (VILLA LITERNO) GAMBINO MATTIA (VIRTUS AVELLINO 2013) TROISI FRANCESCO (VIRTUS VOLLA) MATTIA NICOLA (VIS ARIANO CALCIO SSDARL)

AMMONIZIONE (VIII INFR) DE VITA GENNARO (SUMMA RIONALE TRIESTE)

AMMONIZIONE (VII INFR) VERDERESE MATTIA (BUCCINO VOLCEI) MOSCARITOLO SIMONE (ECLANESE 1932 CALCIO) SCRITTURALE DANIELE (FLORIGIUM) CAIAZZO CIRO (RIONE TERRA) CICIA ALESSIO (U.S. FAIANO 1965)

AMMONIZIONE (VI INFR) APADULA GRAZIANO (ACERNO CALCIO) HAIDA ADIL (COMPRENSORIO MISCANO) PERNA ANDREA (OGLIARESE) PERNA CARMINE (OGLIARESE) DURAZZO VINCENZO (PIMONTE 1970) DE RISO MANUEL (SCAFATESE CALCIO 1922)

AMMONIZIONE (III INFR) DILASCIO GERARDO (ACERNO CALCIO) TANCREDI PASQUALE (AFRO NAPOLI UNITED) VICIDOMINI ANIELLO (ALFATERNA PAGAN) CILLO MICHELE (AUDAX CERVINARA 1935) CAPPELLI FRANCESCO (BATTIPAGLIESE 1929) CAIVANO MARIO IVAN (BISACCESE) BUDETTI ALESSANDRO PIO (CALPAZIO) AMATO MARIO (CIMITILE) LA PORTA MATTIA (CLUB PONTE 98) D ADAMO ALFONSO (GESUALDO) FIORE DAVIDE (GROTTA 1984) VICIDOMINI LUIGI (ISOLA DI PROCIDA) DEL BONO ALESSIO (NEAPOLIS) SPERANDEO DOMENICO (OPLONTI PRO SAVOIA) VITOLO ALESSANDRO (PICCIOLA) CAPUANO MICHELE (PRO PAGANI) NAPOLANO UMBERTO (PRO PAGANI) BIANCHETTI LUCA (QUARTOGRAD) PARISI ANDREA (QUARTOGRAD) LOVRISO GAETANO (RINASCITA SANGIOVANNESE) D ARCO MATTIA (RIONE TERRA) SIMONETTI ANIELLO (S.S. NOLA 1925) LAMIN KHAN (S.S.GIUSEPPE SICONOLFI) TOURAY MUSA (S.S.GIUSEPPE SICONOLFI) PAGANO CLAUDIO (S.VITO POSITANO) MALANDRINO GIOVANNI (SALERNUM BARONISSI) DE IESO ANTONIO PIO (SAN GIORGIO LA MOLARA ASD) D APICE ANDREA (SCAFATESE CALCIO 1922) VIGORITA GIANFRANCO (SERINO 1928) MADDALONI GIOVANNI (SUMMA RIONALE TRIESTE) MEROLA ANTONIO (U.S. POSEIDON 1958) AMBROSANO LUIGI (VIGOR CASTELLABATE) RODIO VINCENZO (VIGOR CASTELLABATE) ROMANO MATTIA (VIGOR CASTELLABATE) CAPASSO PASQUALE (VILLA LITERNO) MALATESTA ANDREA (VIRTUS GOTI 97) PICCOLI PASQUALE (VIRTUS GOTI 97) RUSSO FRANCESCO (VIRTUS GOTI 97) VETRONE LUIGI (VITULANO) ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1940

AMMONIZIONE (II INFR) DIVECE MICHELE (ACERNO CALCIO) CASALE ALESSIO (AUDAX CERVINARA 1935) SAVOIA BARTOLOMEO FRAN (AUDAX CERVINARA 1935) MERENDA LUIGI (AURUNCI) LA MONACA CRISTOFER (BARANO CALCIO) BOFFA MARCO (BUCCINO VOLCEI) MAINARDI PIERLUIGI (CALPAZIO) VECE MICHELE (CALPAZIO) AVALLONE GIUSEPPE (CAMPAGNA) GAGLIONE FRANCESCO (CICCIANO CALCIO) MASTROIANNI LUCIANO (CICCIANO CALCIO) ATTANASIO RAFFAELE (COSTA D AMALFI) RUGGIERO CLEMENTE (COSTA D AMALFI) FILOSA GIOVANNI (FLORIGIUM) ESPOSITO GIUSEPPE (FOOTBALL CLUB S. AGNELLO) PORRICELLI CRISTIAN (FULGOR SANGIORGIO) ROMANO FELICE (FULGOR SANGIORGIO) DE LUCIA ALESSIO (GALAZIA 1997) COZZA GIOVANNI (GESUALDO) ALBINO CIRO (GLADIATOR 1924) DE ROSA RAFFAELE (GLADIATOR 1924) FRANZESE DOMENICO (GLADIATOR 1924) DI LUCIA ANDREA (HERAJON) CASTALDO ANTONIO (MONS PROCHYTA CALCIO) AMABILE GIUSEPPE (NEAPOLIS) SORRENTINO JOSEPH (PALMESE) BARRA FABIO (PICCIOLA) PETTINATO CARLO (PIMONTE 1970) AMALFI UGO (POL. SANTA MARIA CILENTO) BOTTI FRANCESCO (POL. SANTA MARIA CILENTO) DI BIASI YURI (POL. SANTA MARIA CILENTO) CIMMARUTA MIRKO (PORTICI 1906) BUONOCORE FERDINANDO (PRO PAGANI) DENYS VOLODIAYR (REAL POGGIOMARINO) CHIRICI CLAUDIO (RINASCITA SANGIOVANNESE) SABBATINO NICOLA (RINASCITA SANGIOVANNESE) IOVANE MICHELE (RINASCITA U.S. VICO) DEL PRETE GIORGIO (SAN GIORGIO LA MOLARA ASD) PETROCCIA ANTONIO (SAN GIORGIO LA MOLARA ASD) FORMISANO ANTONIO (SANTA MARIA LA CARITA) MARSICANO SPARTACO (U.S. GRIGIO ROSSI 1927) NAVONE MICHELE (VIRTUS OTTAVIANO) ANDOLFO ALEX (VIRTUS VOLLA)

AMMONIZIONE (I INFR) GIANNATIEMPO MARIO (AFRO NAPOLI UNITED) BARRETTA FRANCESCO (ANGRI FOOTBALL CLUB ASD) TALITRO GIACOMO (AURUNCI) MOSCATELLO ALESSIO PIO (CALPAZIO) MAGLIANO CARMINE (CAMPAGNA) MAGLIANO LUCA (CAMPAGNA) VARIETA SALVATORE (CASALNUOVO CALCIO) CAPUTO DAVIDE (COMPRENSORIO CASALNUOVESE) PERONE PIO (FOOTBALL CLUB PAOLISI 992) PALUMBO LUCA (FOOTBALL CLUB S. AGNELLO) VERDOLIVA CLAUDIO (FOOTBALL CLUB SORRENTO) GIULIANO STEFANO (FORZA E CORAGGIO BN) MAIO EMILIO (FORZA E CORAGGIO BN) BIANCO EMANUELE (GESUALDO) STABILE CHRISTIAN (GIFFONESE) VERAZZO GIUSEPPE (GLADIATOR 1924) CONSALVO MICHELE (ISOLA DI PROCIDA) DIODATO GIUSEPPE (MONS PROCHYTA CALCIO) DURAZZO VINCENZO (MONS PROCHYTA CALCIO) GONZALES LUIGI (NEAPOLIS) CLEMENTE ALBINO (OGLIARESE) SCOGNAMIGLIO ANTONIO (OPLONTI PRO SAVOIA) SMALDONE GIACOMO (OPLONTI PRO SAVOIA) POLITO VINCENZO (PORTICI 1906) MANCINI FERDINANDO (QUARTOGRAD) GRILLO DAVIDE (REAL S. FELICE A CANCELLO) CIAMPA STEFANO MARIA (REAL SAN NICOLA CALCIO) ESPOSITO GIOVANNI (RINASCITA U.S. VICO) BRUNETTI PAOLO (RIONE TERRA) SCOGNAMILLO ANTONIO (SAN GIORGIO 1926) MALLOZZI MIRKO (SAN TOMMASO CALCIO) STATUTO ANTONELLO FIORE (SAN TOMMASO CALCIO) TELLONE MIRKO (SERINO 1928) TROTTA FRANCESCO (SERINO 1928) GIORDANO ANTONIO (STASIA SOCCER) GRIMALDI PASQUALE (STASIA SOCCER) GIUSTINIANI GIUSEPPE (SUMMA RIONALE TRIESTE) LEONE GIOVANNI (TEMERARIA 1957 SAN MANGO) BARULLI NICOLA (U.S. POSEIDON 1958) D AURIA LUIGI (VILLA LITERNO) INDERST ALOIS (VIRTUS AVELLINO 2013) NAPOLITANO IVAN (VIRTUS GOTI 97) AMBROSIO FRANCESCO (VIRTUS OTTAVIANO) CAPOZZI MICHELANGELO (VIS ARIANO CALCIO SSDARL)

GARE DEL CAMPIONATO REGIONALE FEMMINILE

GARE DEL 19/ 2/2017

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

GARA DEL 19/ 2/2017 ATLETICO SORRENTO 2016 - DOMINA NEAPOLIS ACADEMY Letto il referto arbitrale ed il relativo supplemento rileva che la società Asd Domina Neapolis inizialmente schierava in campo solo otto calciatrici e che, a seguito di casuale infortunio di n.2 calciatrici, restavano in campo solo sei calciatrici con sospensione definitiva della gara per la sopraggiunta inferiorità numerica; P.Q.M. in applicazione dell'articolo 17 del CGS delibera di infliggere alla società Domina Neapolis Academy la punizione sportiva della perdita della gara con il risultato di 0/4, risultato più favorevole al momento della definitiva sospensione; per i provvedimenti disciplinari si rimanda alla camicia di gara.

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1941 GARE DEL 18/ 2/2017

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) AVAGLIANO OLGA (FEMMINILE PONTECAGNANO)

AMMONIZIONE (II INFR) MOSCATIELLO ALEXANDRA (PRATER CLUB NAPOLI)

AMMONIZIONE (I INFR) FALL MARIE (IRPINIA SPORT)

GARE DEL 19/ 2/2017

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE ESPOSITO GERARDA (REAL SALERNITANA FEMMINIL)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA CAPUANO ILARIA (WOMAN CALVIZZANO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) SCAIRATO FRANCESCA (REAL SALERNITANA FEMMINIL)

AMMONIZIONE (III INFR) ESPOSITO GERARDA (REAL SALERNITANA FEMMINIL) PIZZIMENTI GRAZIANA (SPORTING GIRLS NOCERINA)

AMMONIZIONE (II INFR) SCOTTO RINALDI MARIA (NAPOLI DREAM TEAM) SORRENTINO SARA (SPORTING GIRLS NOCERINA) ESPOSITO LUISA (VIRTUS PARTENOPE) MATACENA MARIA (WOMAN CALVIZZANO) PASSANTE CARMELA (WOMAN CALVIZZANO)

AMMONIZIONE (I INFR) SAVIANO MADDALENA (FRATTESE S.R.L.) BABOLO ALESSIA (NAPOLI C.F.M. COLLANA) GRAZIOSO DANIELA (NAPOLI C.F.M. COLLANA) FOCZMANIAK VITTORIA (NAPOLI DREAM TEAM) DI MAURO AURORA (SPORTING GIRLS NOCERINA) NICOLETTI ANTONELLA (VIRTUS PARTENOPE) GRASSO LUISA (WOMAN CALVIZZANO)

RISULTATI GARE DEL 18 – 19 – 20 FEBBRAIO 2017

CALCIO A CINQUE SERIE C1

GIRONE A - 9 Giornata – R ATHLETIC FOOTBALL - XMAN FUTSAL GRAGNANO 4 - 2 C.F. SPARTAK S. NICOLA C5 - STREGONI FIVE SOCCER 5 - 5 CALES SPORTING CLUB - TRILEM CASAVATORE 5 - 4 JUNIOR DOMITIA - FUTSAL PARETE 3 - 2 LAUSDOMINI C5 2014 - FUTSAL COAST 8 - 4 REAL SAN GIUSEPPE - GLADIATOR S. ERASMO C5 10 - 3

CALCIO A 5 SERIE C2

GIRONE A - 5 Giornata – R GIRONE B - 5 Giornata - R BOCA FUTSAL - LE DUE TORRI MADDALONI C5 5 - 1 ATLETICO CHIAIANO A.S.D. - ATLETICO FRATTESE C5 7 - 5 CLUB PARADISO ACERRA - FRIENDS CICCIANO CALCIOA5 3 - 8 FUTSAL ISCHIA S.ANTUONO - FRIENDS ARZANO S.N. C5 1 - 2 FOLGORE SAN VINCENZO - BORGO FIVE SOCCER 6 - 4 REAL AMICIZIA - SAMMARITANA C5 7 - 2 FOOTBALL CLUB MARACANA - SPORTING FUTSAL LIMATOLA 6 - 6 REAL CAIVANESE FUTSAL - C.U.S. NAPOLI A.S.D. 8 - 0 GUAPPA SINUESSA M.F. - OLYMPIQUE SINOPE C5 1 - 6 STABIA TO WIN FUTSAL - FUTSAL POMIGLIANO 5 - 1 LEONI FUTSAL CLUB ACERRA - ANTONIO BARONE CICCIANO 3 - 2 TURRIS OCTAVA CALCIO A 5 - REAL POZZUOLI 3 - 3 REAL BOYS MADDALONI C5 - ATLETICO CANTERA 0 - 4

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1942

GIRONE C - 5 Giornata – R C.U.S. AVELLINO C 5 - FUTSAL SOLOFRA 4 - 2 FIMAS SPORTING CLUB - SPORTING CAVESE 2 - 2 FOOTBALL CLUB SORRENTO - CAGGIANESE 5 - 0 LU.PE. POMPEI - REAL AGEROLA FUTSAL 3 - 4 MONTELLA - ATLETICO NOCERA 2 - 4 REAL CESINALI FIVE SOCCER - REGHINNA MINOR 10 - 2 SANDRO ABATE FIVE SOCCER - VIRTUS CAMPAGNA 9 - 1

CALCIO A CINQUE SERIE D

GIRONE A - 2 Giornata – R GIRONE B - 2 Giornata - R DIONIS CASTELVENERE - MADDALONESE C5 - M FORIO CALCIO - FUTSAL CASAVATORE 6 - 5 FRASSO TELESINO - BATIK SPORT 3 - 2 LUCA CELESTE MILLENNIO - UNINAC5 11 - 7 LIBERTAS CERRETO - FALCHETTI 10 - 1 OLIMPIC CAPPELLA C5 - ORATORIO SAN LUDOVICO 6 - 4 PARTIZAN MATESE - SPORT E VITA 3 - 1 PROCIDA FUTURA - UNITED FUTSAL BACOLI 6 - 2 PIGNATARO MAGGIORE - C.U.S. CASERTA 2 - 4 VIRTUS FUTSAL FLEGREA - CHILDREAM FOOTBALL CLUB 2 - 3 REY FUTSAL - FUTSAL MATESE 4 - 3 VIRTUS ISCHIA CALCIO A 5 - CIRO VIVE 1 - 6

GIRONE C - 2 Giornata - R GIRONE D - 2 Giornata - R CLUB EDEN - VAMOS COMPANY GRAGNANO 7 - 3 CAMPANA FUTSAL CLUB - GRUP.AMATORIALE PALAZZISI 9 - 1 FUTSAL CITTA DI PALMA - PROGETTO FUTSAL TERZIGNO 4 - 5 CLUB GIALLOROSSI SPATOLA - AGOSTINO LETTIERI 2 - 13 MASSA VESUVIO - REAL TRECASE C5 3 - 2 CLUB SOCCER MONTECALVO - VIRTUS SAN NAZZARO 1987 5 - 3 OLIMPIA CAPRI C. PECORARO - REAL CASAREA 4 - 6 FUTSAL GIRL BENEVENTO - CALVI 4 - 1 SPARTA - MONELLO BOYS 2 - 9 VIRTUS IRPINIA SPORTS - CITTA DI ARIANO 6 - 2 TORRE DEL GRECO FUTSAL - SPORTING TIGRE ACERRA C5 5 - 2

GIRONE E - 2 Gior nata - R GIRONE F - 2 Giornata - R ATLETICO POMPEI - REAL PAGANI FUTSAL 2 - 6 ALBANELLA - SAN GREGORIO 8 - 1 COSTA D AMALFI - FUTSAL MARELLO 10 - 6 DOLCE VITA C5 - SPORTING S. PIETRO CALCIO 2 - 1 FUTSAL ANGRI C5 - F.S.A. S.S.D. A R.L. 7 - 2 FUTSAL INSTEIA POLLA - AQUARA 7 - 1 L ANCORA - DALIA MANAGEMENT 5 - 4 GREEN PARK C5 - BELLOVEDERE 2 - 3 MAMA FUTSAL SAN MARZANO - FUTSAL ROTA 4 - 3 PERTOSA - ANTONIO ESPOSITO 16 - 2 PROGETTO SARNO FUTSAL - CASTRUM PIGELLULAE 5 - 1 SPARTANS SALERNO A.S.D. - ATLETICO EOL C5 EBOLI 5 - 3

JUNIORES CALCIO A CINQUE

GIRONE A - 7 Giornata – R – 15.2.2017 CALES SPORTING CLUB - ATHLETIC FOOTBALL 13 - 3 FRASSO TELESINO - GLADIATOR S.ERASMO C5 9 - 1 MUTRIA SPORT - BOCA FUTSAL 4 - 6 PIGNATARO MAGGIORE - BATIK SPORT 8 - 7 SANNITI FIVE SOCCER - FOLGORE SAN VINCENZO 1 - 8

GIRONE A - 8 Giornata - R BATIK SPORT - CALES SPORTING CLUB 7 - 12 BOCA FUTSAL - PIGNATARO MAGGIORE 7 - 3 FOLGORE SAN VINCENZO - MUTRIA SPORT 14 - 2 GLADIATOR S. ERASMO C5 - SANNITI FIVE SOCCER 14 - 6 STREGONI FIVE SOCCER - FRASSO TELESINO 3 - 1

GIRONE B - 6 Giornata - R GIRONE C - 6 Giornata - R FRIENDS ARZANO S.N. C5 - REY FUTSAL 4 - 3 ATLETICO MACERONE - NAPOLI CALCIO A 5 3 - 10 JUNIOR DOMITIA - C.F. SPARTAK S. NICOLA C5 8 - 1 FUTSAL ISCHIA S. ANTUONO - NAPOLI CALCETTO 0 - 4 LAUSDOMINI C5 2014 - FUTSAL PARETE 3 - 5 L.P.G. FUTSAL CASORIA - SCALC1ONE 0 - 6 LEONI FUTSAL CLUB ACERRA - CLUB PARADISO ACERRA 4 - 0 UNITED FUTSAL BACOLI - TRILEM CASAVATORE 6 - 10 MARCIANISE FUTSAL ACADEMY - ORATORIO SAN LUDOVICO 6 - 2 VIRTUS FUTSAL FLEGREA - FUTSAL FUORIGROTTA 0 - 3

GIRONE D - 6 Giornata - R AGOSTINO LETTIERI - REAL SAN GIUSEPPE 6 - 0 FELDI EBOLI - FUTSAL COAST 2 - 5 MAMA FUTSAL SAN MARZANO - TORRE DEL GRECO FUTSAL 5 - 10 XMAN FUTSAL GRAGNANO - REGHINNA MINOR 9 - 0

REG.LE FEMMINILE C5 – PLAY OFF

GIRONE A - 2 Giornata - A AMERICAN SPORT CLUB - BISACCESE 4 - 2 F.C. AFRAGIRL - FUTSAL NUCERIA FEMMINILE 11 - 2 REGHINNA MINOR - ATHLETIC FUTSAL OTTAVIANO 2 - 7 ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1943

CAMPIONATO CALCIO A CINQUE SERIE C1

GARE DEL 18/ 2/2017

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IX) CRISCI FRANCESCO (JUNIOR DOMITIA)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) FUSCO LUIGI (FUTSAL COAST) FUSCO MICHELE (GLADIATOR S. ERASMO C5) MAZZARELLA VITALIANO LUCA (GLADIATOR S. ERASMO C5)

AMMONIZIONE (VII INFR) VARRIALE DANILO (TRILEM CASAVATORE)

AMMONIZIONE (VI INFR) IMPARATO LORENZO (ATHLETIC FOOTBALL)

AMMONIZIONE (III INFR) IANNONE LUIGI (TRILEM CASAVATORE)

AMMONIZIONE (II INFR) VITALE ANDREA (ATHLETIC FOOTBALL) FERRANTE SALVATORE (STREGONI FIVE SOCCER)

AMMONIZIONE (I INFR) FLORIO ANDREA (FUTSAL COAST)

CAMPIONATO CALCIO a 5 SERIE C2

GARE DEL 18/ 2/2017

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA Euro 150,00 FIMAS SPORTING CLUB nel corso della gara, alcuni propri sostenitori hanno rivolto ingiurie e minacce nei confronti dei calciatori della squadra avversaria, creando un clima ostile che ha reso necessaria la sospensione temporanea della gara; alla ripresa della stessa, uno dei sostenitori appartenente al suddetto gruppo ha tentato dapprima di trattenere un calciatore della squadra ospite, senza riuscire nel suo intento, dopodiché ha rivolto nei suoi confronti insulti e frasi ingiuriose in maniera reiterata, proferendo altresì offese a sfondo razziale

Euro 25,00 ATHLETIC FUTSAL OTTAVIANO per mancata richiesta forza pubblica

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 9/ 3/2017 SORIANO ANTONIO (ATLETICO CANTERA)

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 23/ 5/2017 DALICANDRO LUIGI (REAL POZZUOLI) al termine della gara, negli spogliatoi, si avvicinava al d.d.g. con atteggiamento minaccioso rivolgendo nei suoi confronti frasi ingiuriose

SQUALIFICA FINO AL 9/ 3/2017 MARGARITA ANTONIO (BORGO FIVE SOCCER) ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1944

SQUALIFICA FINO AL 2/ 3/2017 NAPOLITANO MARIO (FRIENDS ARZANO S.N. C5)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE DI LORENZO GUGLIELMO (ATLETICO FRATTESE C5) VINCIGUERRA DONATO (REAL BOYS MADDALONI C5) BONADIES ALBERTO (SPORTING CAVESE)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA DEL PRETE PAOLO (ATLETICO FRATTESE C5) ROSSETTI MATTEO (FOLGORE SAN VINCENZO) DE STEFANO NICOLA (FUTSAL SOLOFRA) PALUMBO DANIELE (INTERNATIONAL C5)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) GIGANTE FRANCESCO (C.U.S. AVELLINO C 5) SOMMA ANTONINO (FOOTBALL CLUB SORRENTO) FESTOSI ARISTIDE (FUTSAL SOLOFRA) ROMANO SALVATORE (GUAPPA SINUESSA M.F.) FIORENTINO CIRO (LEONI FUTSAL CLUB ACERRA) ATRIO FABIO (REAL POZZUOLI) CACACE SIMONE (REAL POZZUOLI) URSOMANNO ALBERTO (REAL POZZUOLI) RUSSO FRANCESCO (SPORTING FUTSAL LIMATOLA)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) D ANZA PIETRO (ATLETICO CANTERA) DI BIASE FRANCESCO (ATLETICO CANTERA) D ANGELO GIANLUCA (BORGO FIVE SOCCER) PORTENTE FAUSTO (FOLGORE SAN VINCENZO) SCIALLA ANTONIO (FOLGORE SAN VINCENZO) BATTAGLIA UMBERTO (FRIENDS ARZANO S.N. C5) DELLA PERUTA MICHELE (OLYMPIQUE SINOPE C5) MASCOLO RAFFAELE (REAL AGEROLA FUTSAL) CIOFFI ALFONSO (REAL BOYS MADDALONI C5) VENERUSO MANLIO (REAL CAIVANESE FUTSAL) (SANDRO ABATE FIVE MILITO LUIGI LEONARDO SOCCER)

AMMONIZIONE (XI INFR) NAPOLITANO MICHELE (FRIENDS CICCIANO CALCIOA5)

AMMONIZIONE (VIII INFR) INGENITO ALESSANDRO (STABIA TO WIN FUTSAL) CERIELLO MARIO (VIRTUS CAMPAGNA)

AMMONIZIONE (VII INFR) DI PALMA GIUSEPPE (ATHLETIC FUTSAL OTTAVIANO) FERNICOLA GIOVANNI MARCO (FIMAS SPORTING CLUB) MEZZOGORI RAFFAELE (LEONI FUTSAL CLUB ACERRA) DEL GROSSO DANILO (MONTELLA) DANIELE EMANUELE (REAL POZZUOLI)

AMMONIZIONE (VI INFR) MIRANDA LUIGI (ATLETICO CANTERA) LANZARA CARMINE (ATLETICO NOCERA) DONNARUMMA (LU.PE. POMPEI) BUONOCORE LORENZO (STABIA TO WIN FUTSAL) SEBASTIANO

AMMONIZIONE (III INFR) CORCIONE IVAN (C.U.S. NAPOLI A.S.D.) FUSCO DOMENICO (FOLGORE SAN VINCENZO) DE ROSA LUIGI (FOOTBALL CLUB MARACANA) TERRACCIANO GIOVANNI (FOOTBALL CLUB MARACANA) PELUSO MATTIA (FRIENDS CICCIANO CALCIOA5) FUSCO GIUSEPPE (LE DUE TORRI MADDALONI C5) KONARIEV STANISLAV (LE DUE TORRI MADDALONI C5) FAIELLA GIOVANNI (LU.PE. POMPEI) PICCOLO CARMINE (OLYMPIQUE SINOPE C5) ZEVOLA MASSIMO (OLYMPIQUE SINOPE C5) TIROTTA ALESSANDRO (REAL CESINALI FIVE SOCCER) DEL GIUDICE BIAGIO (REAL POZZUOLI) DELLA BRENDA MILIT LUCA (SPORTING CAVESE) CIMMINO LUIGI (STABIA TO WIN FUTSAL) IORIO ALFREDO (TURRIS OCTAVA CALCIO A 5)

AMMONIZIONE (II INFR) CONTEGIACOMO NICO (FIMAS SPORTING CLUB) DELLO STRITTO DIEGO (FOLGORE SAN VINCENZO) GRANDE GIUSEPPE (FUTSAL POMIGLIANO) AVERSANO RAFFAELE (GUAPPA SINUESSA M.F.) SCOPPETTA BENITO (LU.PE. POMPEI) FERRANTE LUIGI (REAL POZZUOLI) OFFREDA CARMINE (SPORTING FUTSAL LIMATOLA) ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1945

AMMONIZIONE (I INFR) FIORILLO FEDERICO (BOCA FUTSAL) FOSCHINI LUCA (BOCA FUTSAL) BASILE ALESSANDRO (CLUB PARADISO ACERRA) DE ANGELIS ANTONIO (CLUB PARADISO ACERRA) CIACO MICHELANGELO (FIMAS SPORTING CLUB) RIVETTI SIMONE (FOOTBALL CLUB MARACANA) CAPUTO VINCENZO (FUTSAL SOLOFRA) D ALESIO UMBERTO FLAV (LE DUE TORRI MADDALONI C5) RANUCCI ANTONIO (LE DUE TORRI MADDALONI C5) AMORINO MATTIA (REGHINNA MINOR) BUONOCORE WALTER (REGHINNA MINOR) VIRZO CARLO (SAMMARITANA C5) CERASALE MARIO (VIRTUS CAMPAGNA)

CAMPIONATO CALCIO A CINQUE SERIE D

GARE DEL 11/ 2/2017

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO GARA DEL 11/ 2/2017 REAL PAGANI FUTSAL - L ANCORA Il GST letta l'istanza della società Asd Real Pagni Futsal, esperiti gli opportuni accertamenti revoca l'ammenda di euro 25,00 comminata, per assenza di forza pubblica, con Comunicato Ufficiale n. 77 del 16 febbraio 2017, pagina 1880

GARE DEL 18/ 2/2017

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA Euro 75,00 FORIO CALCIO propri sostenitori minacciavano il direttore di gara durante l'intera durata della gara dagli spalti e successivamente si recavano nello spazio antistante gli spogliatoi prendendo a pugni e calci la porta del direttore di gara.

Euro 30,00 CLUB EDEN presenza di propri sostenitori nello spazio antistante lo spogliatoio dell'arbitro

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 9/ 3/2017 CATALANO REMO (CALVI) COPPA VINCENZO (FORIO CALCIO)

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 2/ 3/2017 LETTIERI VINCENZO (FUTSAL MARELLO) NAPOLI ANTONIO (FUTSAL ROTA) VERDERAME VINCENZO (L ANCORA) VIVIANO MATTEO (REAL TRECASE C5)

AMMONIZIONE E DIFFIDA LAGNESE GAETANO (SPORT E VITA)

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 2/ 3/2017 IANNARONE LIVIO (CITTA DI ARIANO)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E TULIMIERI PIETRO (BELLOVEDERE) NAPODANO FLORINDO (PROGETTO FUTSAL TERZIGNO) PUGLIA RAFFAELE (VIRTUS FUTSAL FLEGREA) DE NICOLA ROBERTO (VIRTUS ISCHIA CALCIO A 5)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA FASTOSO MARCELLO (BATIK SPORT) PAOLELLA NICOLA (FUTSAL CITTA DI PALMA) CAIAZZO BRUNO (GREEN PARK C5) COSTANTINO CARMINE MOSE (SPARTANS SALERNO A.S.D.) SCAMARDELLA FEDERICO (UNITED FUTSAL BACOLI) RUOCCO FRANCESCO (VAMOS COMPANY GRAGNANO)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1946

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) D ANTO ROSARIO (CLUB EDEN) SANTANIELLO ANTONIO (DALIA MANAGEMENT) CORSARO ROCCO (FUTSAL MARELLO) VERDE GIOVANNI (LUCA CELESTE MILLENNIO) ESPOSITO ERNESTO (MAMA FUTSAL SAN MARZANO) RUSSO ALESSIO (VAMOS COMPANY GRAGNANO)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) IOVINO PIERLUIGI (ATLETICO POMPEI) ZULLO MICHELE (CALVI) MANDATO VINCENZO (CAMPANA FUTSAL CLUB) DE LUCIA ANDREA (CHILDREAM FOOTBALL CLUB) OLIVA STEFANO (CITTA DI ARIANO) GRIMALDI PASQUALE (FORIO CALCIO) FERRAIOLI GIUSEPPE (FUTSAL ANGRI C5) CIANCIULLI ROSARIO (GREEN PARK C5) BOEMIO PASQUALE (MONELLO BOYS) LAINO LUCA (OLIMPIA CAPRI C. PECORARO) ROCCO VINCENZO (OLIMPIC CAPPELLA C5) APOLLO ALESSIO (REAL CASAREA) DE LUCA ANTONIO (REAL CASAREA) PALUMBO VALENTINO (REAL TRECASE C5) TERRACCIANO ANIELLO (SPORTING TIGRE ACERRA C5) TARANTINO MICHELE ARCANGE (TORRE DEL GRECO FUTSAL) GRILLI GIULIANO (UNINAC5) DORIO ALESSIO (VIRTUS FUTSAL FLEGREA) ROCCO GIANMARCO (VIRTUS FUTSAL FLEGREA)

AMMONIZIONE (VI INFR) AAJAM OMAR (ALBANELLA) AMORE GIANMARCO (FRASSO TELESINO)

AMMONIZIONE (III INFR) TURCO ALESSANDRO (ATLETICO EOL C5 EBOLI) CASSESE RAFFAELE (ATLETICO POMPEI) LONGOBARDI ALBERTO (ATLETICO POMPEI) DI FALCO GIUSEPPE (CHILDREAM FOOTBALL CLUB) LONGOBARDI ROSARIO (CHILDREAM FOOTBALL CLUB) NARDUCCI EMANUELE (CIRO VIVE) FANINI ANTONIO (CLUB SOCCER MONTECALVO) BOVO LUIGI (FALCHETTI) DI SCALA DIEGO (FORIO CALCIO) VIETRO CARLO (FUTSAL CASAVATORE) VISCONTI ARMANDO (FUTSAL CASAVATORE) ROSCIGNO PASQUALE (FUTSAL ROTA) GISMONDI MARIO (LIBERTAS CERRETO) TRAPANESE GIUSEPPE (MASSA VESUVIO) SANNINO CARMINE (OLIMPIC CAPPELLA C5) BOVENZI PIETRO (PIGNATARO MAGGIORE) KACZOR LUCAS (PIGNATARO MAGGIORE) CIRILLO ALESSANDRO (REAL TRECASE C5) SEMPLICE ANTONIO (REAL TRECASE C5) IACCARINO FABIO (SPARTA) FRANCULLI ALDO (SPARTANS SALERNO A.S.D.) D ADDONA ERNESTO (SPORT E VITA) ABILITATO STEFANO (TORRE DEL GRECO FUTSAL) FORMISANO LIBERATO (TORRE DEL GRECO FUTSAL) SPARATORE CRISTIAN (UNINAC5)

AMMONIZIONE (II INFR) DAVERSA PIETRANTONIO (AGOSTINO LETTIERI) CIAO DONATO TIZIANO (ATLETICO EOL C5 EBOLI) POTENZA VINCENZO (C.U.S. CASERTA) NARDUCCI SAVERIO (CIRO VIVE) CESTARO LUIGI (COSTA D AMALFI) CAROLLA GIUSEPPE (FUTSAL GIRL BENEVENTO) IMPRONTA STEFANO (FUTSAL GIRL BENEVENTO) TAGLIAFIERRO AGOSTINO (FUTSAL ROTA) PELUSO GIULIO (GRUP.AMATORIALE PALAZZISI) CUOMO NICOLA (L ANCORA) LA TORRE ANTONIO (MASSA VESUVIO) MUGIONE ANTONIO (MONELLO BOYS) MONTONE SALVATORE (PARTIZAN MATESE) RAVIELE VALENTINO (PARTIZAN MATESE) GUERRAZZI MARTINO BENITO (PIGNATARO MAGGIORE) RUOCCO ARMANDO (PROGETTO FUTSAL TERZIGNO) DE LUCA GENNARO (REAL CASAREA) IOSSA AGOSTINO (SPARTA) FARINA GIANLUCA (SPARTANS SALERNO A.S.D.) PEZZULO GIANMARCO (SPORT E VITA) CARDINALE ALESSANDRO (SPORTING S.PIETRO CALCIO) MORENA NICOLA (SPORTING S.PIETRO CALCIO) CESARANO NICOLA (VAMOS COMPANY GRAGNANO) VACCA GIANLUCA (VIRTUS IRPINIA SPORTS)

AMMONIZIONE (I INFR) ANDRESANO TULLIO (AQUARA) DE ROSA CARMINE (AQUARA) DI GAETA GIANMARCO (BELLOVEDERE) GUIDUCCI MARCO (CITTA DI ARIANO) COIRO FELICE (DOLCE VITA C5) GRANATA MICHELE (DOLCE VITA C5) GENTILE GENNARO (FUTSAL CASAVATORE) DI GENUA FERDINANDO (FUTSAL CITTA DI PALMA) BUCCIERO SIMONE (GREEN PARK C5) CICCONE DAVIDE (MONELLO BOYS) MELE EMANUELE (MONELLO BOYS) BRUNO ALFONSO (OLIMPIA CAPRI C. PECORARO) FERRANTE VINCENZO (OLIMPIC CAPPELLA C5) COCOZZA SALVATORE (ORATORIO SAN LUDOVICO) SANTOMASSIMO LUIGI (PARTIZAN MATESE) RIGHI FABRIZIO (PROCIDA FUTURA) AMBROSIO ANDREA (PROGETTO FUTSAL TERZIGNO) VOTELLO ROBERTO (REAL PAGANI FUTSAL) MASCOLO FRANCESCO (REAL TRECASE C5) MATRONE WALTER (REAL TRECASE C5) RUGGIERO ANIELLO PIO (SPARTA) D AMATO ANTONIO (SPARTANS SALERNO A.S.D.) FORMICOLA SALVATORE (TORRE DEL GRECO FUTSAL) FONDICELLI LUCA (VIRTUS ISCHIA CALCIO A 5)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1947

JUNIORES CALCIO A CINQUE

GARE DEL 19/ 2/2017

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO GARA DEL 19/ 2/2017 AGOSTINO LETTIERI - REAL SAN GIUSEPPE Letto il referto del ddg, rilevato che la gara in epigrafe non si è disputata per l'assenza ingiustificata della Società Real San Giuseppe, questo GST delibera, in applicazione dell'art. 53- 2° comma NOIF e dell'art. 17- 3° comma CGS, di infliggere alla Società Real San Giuseppe la punizione sportiva della perdita della gara con il risultato di 6/0, nonché l'ammenda di euro 150,00, quale prima rinuncia e la penalizzazione di un punto in classifica.

GARA DEL 19/ 2/2017 L.P.G. FUTSAL CASORIA - SCALC1ONE Letto il referto del ddg, rilevato che la gara in epigrafe non si è disputata per l'assenza ingiustificata della L.P.G. Futsal Casoria, questo GST delibera, in applicazione dell'art. 53 – 2° comma NOIF e dell'art. 17 – 3° comma, CGS, di comminare alla società L.P.G. Futsal Casoria la punizione sportiva della perdita della gara con il risultato di 6/0; nonché l'ammenda di euro 150,00, quale prima rinuncia, e la penalizzazione di un punto in classifica.

GARE DEL 15/ 2/2017

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITÀ FINO AL 18/ 5/2017 VITELLI LUCA (MUTRIA SPORT) Con comportamento altamente sleale ed antisportivo non curante del regolamento, entrava sul terreno di gioco, rivolgendo al ddg frasi offensive ed ingiuriose; proseguiva con tale atteggiamento pronunziando frasi minatorie ed intimidatorie il tutto a distanza ravvicinata; anche l'intervento dei componenti della squadra non fu sufficiente a calmare tale comportamento.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) DE NUNZIO ANTONIO (FRASSO TELESINO)

AMMONIZIONE (II INFR) ALTERA GIUSEPPE (BOCA FUTSAL) COLAPRETE GYOSUE (PIGNATARO MAGGIORE)

AMMONIZIONE (I INFR) SFERRUZZI PIERLUIGI (BOCA FUTSAL) ABBATIELLO RICCARDO (FRASSO TELESINO) DI MUZIO ROBERTO (MUTRIA SPORT)

GARE DEL 19/ 2/2017

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA Euro 25,00 BOCA FUTSAL mancata richiesta di assistenza forza pubblica

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA SANNINO GIUSEPPE (LAUSDOMINI C5 2014)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) DE MASI SALVATORE (FRIENDS ARZANO S.N. C5) CACCIAPUOTI DIEGO (FUTSAL FUORIGROTTA) D ANIELLO ALESSANDRO (FUTSAL PARETE) LIBRARO LUCA (TRILEM CASAVATORE)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1948 AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) GALLO MARIO (FRIENDS ARZANO S.N. C5) TROIANO VINCENZO (ORATORIO SAN LUDOVICO) FORMICOLA SALVATORE (TORRE DEL GRECO FUTSAL) RUSSO FRANCESCO (TRILEM CASAVATORE)

AMMONIZIONE (VI INFR) DE NUNZIO ANTONIO (FRASSO TELESINO)

AMMONIZIONE (III INFR) NAVARRA STEFANO (ATLETICO MACERONE) PATALANO DANILO (FUTSAL ISCHIA S. ANTUONO) VILLANO CESARE (LAUSDOMINI C5 2014) BALSAMO BIAGIO (LEONI FUTSAL CLUB ACERRA)

AMMONIZIONE (II INFR) PACELLA FRANCESCO (FUTSAL FUORIGROTTA) DIANA CIPRIANO (FUTSAL PARETE) MARTONE LUIGI (LAUSDOMINI C5 2014) IULIANO FRANCESCO (REY FUTSAL) ASCIONE FRANCESCO PIO (STREGONI FIVE SOCCER) BARONE DANIELE (UNITED FUTSAL BACOLI) OREFICE LUCA (VIRTUS FUTSAL FLEGREA) PIACENTE DAVIDE (VIRTUS FUTSAL FLEGREA)

AMMONIZIONE (I INFR) AVILIO GIUSEPPE (CLUB PARADISO ACERRA) ANTONUCCI NICOLA (FOLGORE SAN VINCENZO) DI CAPRIO LUCA (FRASSO TELESINO) MANDATO GIUSEPPE (FUTSAL FUORIGROTTA) NUZZO VINCENZO (LEONI FUTSAL CLUB ACERRA) D AGO FABRIZIO (NAPOLI CALCETTO)

CALCIO A 5 FEMMINILE – GARE PLAY OFF

GARE DEL 19/ 2/2017

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (II INFR) BUONOCORE MARIA (AMERICAN SPORT CLUB)

RISULTATI GARE DEL 18 FEBBRAIO 2017

ATTIVITA AMATORI

GIRONE A - 12 Giornata – A CONTEK VIRGILIO - MEDINAT 2 - 2 FARMAX - INTERSOCIALE JUNIOR 2 - 1 NEW BODY FITNESS EUROGOM. - IDEA ENERGIA T. PIANURA S 2 - 1 NEW TEAM 2006 - RIVIERA 1 - 3

ATTIVITA INTERSOCIALE

GIRONE A - 14 Giornata – A ALL FRIENDS STELLA ROSSA - HIG TECH DENTAL 1 - 1 AVIS BIORES - MEDINAT 1 - 2 FARMAX - F.C. SPORTING NAPOLI 2 - 2 GI.CAR. SPORTING S. ARPINO - EP RISTORAZIONE SPA 1 - 2 NEAPOLIS FERRARA FORNI - PLANET 365 SUPERO 1 - 7 OUTSIDERS TEAM - GESIN 1 - 1 PARTENOPE SOCCER - ESPERIA 2 - 2 POSILLIPO - ASSOSPORTIVA 5 - 0 TECHMADE CORONA - CUBA LIBRE FREELANDER V. 8 - 0

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1949 AMATORIALI OVER

GIRONE A - 15 Giornata - A AMICI FLEGREI INTERS - OLD BOYS 1 - 2 BIORES AVIS - TECHMADE CORONA 3 - 3 CARRELLA CARROZZERIA - MEGARIDE 3 - 2 CUORE PER AMICO - ESPERIA OVER 1 - 4 EAGLES POSILLIPO - NEAPOLIS 64 1 - 4 EVERGREEN NAPOLI - PLANET 365 1 - 4 GESIN DE FALCO IMMOB. - SCARAMUZZA CUBA LIBRE 1 - 2 MECSAN N. PORTAGRANDE - UM NEVOLA INVESTIGAZIONI 0 - 1 POSILLIPO 1989 - PASTIFICIO FERRARA 4 - 0 STELLA ROSSA 09 - ASSOSPORTIVA 8 - 0

AMATORIALE VETERANI

GIRONE A - 15 Giornata - A AMPLIFERR - STUDIO LEPRE 5 - 0 AURORA TEAM - VELLOTTI TEAM 2 - 3 POSILLIPO VETERANI - FOCELDA 2 - 1

ATTIVITA AMATORI

GARE DEL 18/ 2/2017

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE RUGGIERO VINCENZO (MEDINAT) Espulso per doppia ammonizione dopo reiterate proteste tentava di aggredire il d.d.g., minacciandolo; poi sostava fuori lo spogliatoio per aggredirlo e solo grazie ai propri dirigenti si evitava il peggio.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA SALERNO ANTONIO (FARMAX) CENNI PASQUALE (MEDINAT)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) MUSELLA ALESSANDO (NEW BODY FITNESS EUROGOM.)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) CARUSO ROBERTO (FARMAX)

AMMONIZIONE (III INFR) URGO FEDERICO (CONTEK VIRGILIO) BARILE ALESSIO (INTERSOCIALE JUNIOR) PETILLO ROBERTO (MEDINAT) BORRIELLO CARMINE (NEW BODY FITNESS EUROGOM.) NERESINE DANIELE (NEW TEAM 2006)

AMMONIZIONE (II INFR) MARESCA SALVATORE (CONTEK VIRGILIO) RIZZUTO SIMONE (CONTEK VIRGILIO) CATAPANO DOMENICO (FARMAX) AMATO FRANCESCO (NEW BODY FITNESS EUROGOM.) DE SANTIS ENZO (NEW TEAM 2006) DIMAGGIO MARCO (RIVIERA)

AMMONIZIONE (I INFR) IMER GIANFRANCO (CONTEK VIRGILIO) MAURO GIANFRANCO (CONTEK VIRGILIO) POLLIO VINCENZO (CONTEK VIRGILIO) MAROTTA GIUSEPPE (FARMAX) MUSCARIELLO SALVATORE (IDEA ENERGIA T. PIANURA S) MIROLLA EDUARDO (MEDINAT) ALFANO GENNARO (NEW BODY FITNESS EUROGOM.) ESPSOSITO MARCO (RIVIERA)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1950

ATTIVITA INTERSOCIALE

GARE DEL 18/ 2/2017

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA Euro 25,00 PARTENOPE SOCCER assenza forza pubblica e relativa richiesta

Euro 25,00 POSILLIPO assenza forza pubblica e mancanza della relativa richiesta

Euro 25,00 TECHMADE CORONA assenza forza pubblica e relativa richiesta

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA FERRAIUOLO MICHELE (MEDINAT)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) CASCEGLIA AMEDEO (ESPERIA) MALLARDO GAETANO (ESPERIA)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) MOSCHINO CLAUDIO (FARMAX) CANZANIELLO EMANUELE (MEDINAT) SCASSERRA VINCENZO (OUTSIDERS TEAM)

AMMONIZIONE (VI INFR) PISCOPO SALVATORE (ESPERIA) GUARRACINO VINCENZO (OUTSIDERS TEAM)

AMMONIZIONE (III INFR) RAIOLA GENNARO (ESPERIA) SCOLASTICO MARI (F.C. SPORTING NAPOLI) ZAMBON GENNARO (GESIN) DICRISTOFARO SALVATORE (HIG TECH DENTAL) BELARDO RENATO (MEDINAT) PELLECCHIA CIRO (PARTENOPE SOCCER) PONZIGLIONE ANDREA (PARTENOPE SOCCER)

AMMONIZIONE (II INFR) BOZZA DANIELE (ALL FRIENDS STELLA ROSSA) PLINI ROBERTO (ALL FRIENDS STELLA ROSSA) ADDEO GIUSEPPE (ASSOSPORTIVA) ARBIA ALFONSO (ESPERIA) VENTRESINI ANTONIO (FARMAX) COZZOLINO ANGELO (GESIN) SASSO ANTONIO (GESIN) CALVINO MAURIZIO (HIG TECH DENTAL) DE ROSA GRAZIANO (MEDINAT) EYMAN CARLO (MEDINAT) MANFREDONIA ENRICO (MEDINAT) CANGIANO GIUSEPPE (PARTENOPE SOCCER) NEGRI ALFREDO (PARTENOPE SOCCER) SALATIELLO EMILIANO (PARTENOPE SOCCER)

AMMONIZIONE (I INFR) CASTIELLO PASQUALE (ALL FRIENDS STELLA ROSSA) DISTINTO PASQUALE (F.C. SPORTING NAPOLI) COZZOLINO PAOLO (GESIN) ROMANUCCI TOMMASO (GESIN) CAULO MARIANO (MEDINAT) PISTOLA RAFFAELE (MEDINAT) COZZOLINO ANTONIO (TECHMADE CORONA)

AMATORIALI OVER

GARE DEL 18/ 2/2017

A CARICO DI SOCIETÀ

AMMENDA Euro 25,00 TECHMADE CORONA a fine gara, un soggetto riconducibile alla società ospite techmade, nello spazio antistante lo spogliatoio, rivolgeva frasi offensive al direttore di gara. ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1951

A CARICO DIRIGENTI

AMMONIZIONE CON DIFFIDA ADDEZIO FABIO (BIORES AVIS)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PLINI LUCIO (GESIN DE FALCO IMMOB.) CUOMO MARIO (MECSAN N. PORTAGRANDE) TAVETTI LUIGI (PASTIFICIO FERRARA) IOSSA SALVATORE (SCARAMUZZA CUBA LIBRE)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR) AMOROSO MICHELE (AMICI FLEGREI INTERS) PELLECCHIA GIUSEPPE (AMICI FLEGREI INTERS) DEBLASIO ANTONIO (MECSAN N. PORTAGRANDE) GRAZIANO CARLO (MEGARIDE) FALANGA ANTONIO (PASTIFICIO FERRARA) MOTTOLA GIOVANNI (TECHMADE CORONA)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) CAIAZZO LUCIANO (PASTIFICIO FERRARA)

AMMONIZIONE (III INFR) DI PINTO GIOVANNI (NEAPOLIS 64) CASTALDO MAURO (OLD BOYS) RUGGIERO WALTER (PASTIFICIO FERRARA) ZURLO ORESTE (TECHMADE CORONA)

AMMONIZIONE (II INFR) PUGLIESE SERGIO (BIORES AVIS) GUIDA CIRO (GESIN DE FALCO IMMOB.) MONTECATINO ERNESTO (OLD BOYS) SANGIOVANNI CIRO (OLD BOYS)

AMMONIZIONE (I INFR) LIMATOLA ANTONIO (EVERGREEN NAPOLI) TORTORA GENNARO (EVERGREEN NAPOLI) VITELLI ROBERTO (MEGARIDE) ANACLERIO PATRIZIO (OLD BOYS) CENNAMO GIOVANNI (TECHMADE CORONA) INVITO GIOVANNI (TECHMADE CORONA) SALVATI MARIO (TECHMADE CORONA)

AMATORIALE VETERANI

GARE DEL 18/ 2/2017

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E LENTA GABRIELE (FOCELDA) SCOLA ANTONIO (POSILLIPO VETERANI)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR) ZAMPAGLIONE ANTONIO (AURORA TEAM) PARISI GIANFRANCO (POSILLIPO VETERANI) ALOIA ALDO (STUDIO LEPRE) SALVADORE GIOVANNI (STUDIO LEPRE)

AMMONIZIONE (III INFR) SCHIAVO SALVATORE (AMPLIFERR)

AMMONIZIONE (II INFR) IPPOLITO GAETANO (AURORA TEAM) RUSCIANO ANTONIO (AURORA TEAM) VIGLIETTI ANTONIO (AURORA TEAM)

AMMONIZIONE (I INFR) DI DIO ROSARIO (AMPLIFERR)

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1952

DECISIONI DEL TRIBUNALE FEDERALE TERRITORIALE

RIUNIONE DEL 20.02.2017

Fasc. 567 Collegio: Avv. Arturo Frojo (Presidente); Avv. Ivan Simeone; Avv. Marco Sepe; Avv. Marino Iannone, Dott. Gianluca De Vincentiis Proc. 5052/15 pf 16 17/MS/vdb del 11/11/2016 DEFERIMENTO DELLA PROCURA FEDERALE DELLA F.I.G.C. A CARICO DI: Nunziata Giuseppe, all’epoca dei fatti Presidente e Dirigente Accompagnatore della A.S.D. Sporting Domicella, per la violazione degli artt. 1bis co.1 e 7 co. 1 e 2 del C.G.S.; Franzese Arcangelo, all’epoca dei fatti Dirigente della A.S.D. Sporting Domicella, per la violazione degli artt. 1bis , comma 1, e 7 , commi 1 e 2 , del C.G.S.; Castaldo Danilo, Napolitano Severino, Pacia Mirco, Castaldo Francesco E Napolitano Enrico, all’epoca dei fatti tutti calciatori tesserati per la ASD Sporting Domicella, per la violazione degli artt. 1bis co. 1 e 7 co.1 e 2 del CGS; A.S.D. Sporting Domicella ai sensi dell’art. 4 co. 1 e 2 C.G.S. Gara: A.S.D. Felice Scandone – A.S.D. Sporting Domicella (Campionato di Prima Categoria) del 15.06.2016 Con raccomandata a/r del 20/09/2016, 2844/15 pf 16 17/MS7vdb, la Procura Federale provvedeva a deferire i summenzionati tesserati per i rispettivi capi di incolpazione, relativi alla gara indicata in epigrafe. All’udienza, nessuna delle parti è comparsa, e dopo approfondite deduzioni delle risultanze istruttorie, la Procura Federale concludeva: per il Sig. Nunziata Giuseppe, all’epoca dei fatti Presidente della ASD Sporting Domicella, mesi 5 (cinque) di inibizione; per il Sig. Franzese Arcangelo, all’epoca dei fatti Dirigente della ASD Sporting Domicella, mesi 5 (cinque) di inibizione; per i Sig.ri Castaldo Danilo, Napolitano Severino, Pacia Mirco, Castaldo Francesco e Napolitano Enrico, 4 (quattro) giornate di squalifica; per la Società ASD Sporting Domicella 1 (uno) punto di penalizzazione ed € 600,00 di ammenda; Dopo l’intervento della Procura Federale il Tribunale si riservava e decideva come segue.

MOTIVI DELLA DECISIONE

In data 14/06/2016, con Protocollo N. 592, il Commissario Straordinario della FIGC del Comitato Regionale Campania, provvedeva ad indirizzare una missiva a mezzo fax alla Procura Federale della FIGC, con la quale chiedeva di voler disporre la presenza di due Collaboratori che possano viaggiare unitamente alla società Sporting Domicella e assistere allo svolgimento dell’incontro programmato , in quanto, a seguito della ripetizione della gara disposta dagli Organi della Giustizia Sportiva, non poche polemiche erano venute a crearsi a mezzo della stampa locale specializzata, come da ampia documentazione raccolta dalla PF. In data 15/06/2016 quindi, i Collaboratori designati , Sig.ri Giuseppe Ametrano e Claudio Carrato, redigevano la nota di cui al Protocollo 15109 del 17/06/2016, con la quale rappresentavano gli avvenimenti verificatisi nella fase precedente allo svolgimento della gara e durante la gara stessa, riscontrando già durante il viaggio, anche verbalmente, una condizione di disagio e fastidio per la disputa della gara in quanto, a dire dei giocatori stessi, inutile anche perché non si allenavano più. Nel resoconto, i Collaboratori raccontano di una discesa in campo quasi dovuta all’obbligo imposto per regolamento, tanto che dopo pochi minuti il risultato era già sul 2-0. Dopo aver passato in rassegna i misteriosi infortuni avvenuti a ripetizione, l’informativa si conclude riportando una frase assolutamente grave ed antisportiva proferita dal Dirigente Franzese Arcangelo pochi minuti prima che tali eventi si verificassero. L’input dato dal Dirigente, accompagnato da un plateale gesto con il braccio, era del seguente tenore: Se prendiamo un altro goal perdiamo il primato della miglior difesa del campionato . Alla luce delle escussioni fatte dai due Collaboratori e successivamente anche dalla visione di un video della gara stessa, la Relazione Indagini prodotta appare assolutamente condivisibile per coerenza e logicità. Del resto già dalle fasi immediatamente successive alla disputa della gara i rappresentanti della PF contestavano tale comportamento al Dirigente, poiché posizionati, nel campo, proprio alle spalle del Franzese che svolgeva le mansioni di assistente di linea.

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1953 Quanto alla contestazione ex art. 1bis CGS, ciò che rileva, in questa sede, è la violazione dei principi di lealtà, correttezza e probità in ogni rapporto comunque riferibile all’attività sportiva. Ed è nell’avverbio comunque , che va cercato il senso stesso dell’illecito, poiché le condotte poste in essere nel caso in esame già prima dello svolgimento della partita, attraverso la scarsa partecipazione emotiva da parte della squadra dell’ASD Sporting Domicella che non sapeva neanche se avesse avuto a disposizione i calciatori, rappresentano il prologo di ciò che è accaduto dopo. Il principio fondamentale del Codice, è che le considerazioni etiche , insite nel gioco leale, non sono elementi facoltativi ma essenziali, e lo sono in ogni fase. Quanto poi alla contestazione ex art. 7 co mmi 1 e 2 CGS, si evince chiaramente dai fatti così come accaduti, che il comportamento sleale ed antisportivo dei tesserati dell’ASD Sporting Domicella, abbia ovviamente alterato il regolare svolgimento ed il risultato della gara in questione. P.Q.M. il Tribunale Federale Territoriale

DELIBERA di ritenere tutti i deferiti responsabili delle violazioni rispettivamente ascrittegli ed applica: Al Sig. Nunziata Giuseppe, all’epoca dei fatti Presidente della ASD Sporting Domicella, mesi 5 (cinque) di inibizione; Al Sig. Franzese Arcangelo, all’epoca dei fatti Dirigente della ASD Sporting Domicella, mesi 5 (cinque) di inibizione; Ai Sig.ri Castaldo Danilo, Napolitano Severino, Pacia Mirco, Castaldo Francesco e Napolitano Enrico, 4 (quattro) giornate di squalifica; all a Società Asd Sporting Domicella 1 (uno) punto di penalizzazione, da scontarsi nel campionato in corso , ed € 600,00 di ammenda . Le sanzioni decorrono dal primo giorno successivo a quello della pubblicazione del C.U. Manda alla Segreteria del Comitato Regionale Campania per le comunicazioni di rito.

FASC. 573 Componenti: Avv. Arturo Frojo (Presidente); Avv. I. Simeone; Avv. R. Arcella; Avv. V. Pecorella Proc.5987/115pf 16-17/CS/MB/sds del 02.12.2016 (Coppa Campania 2^ Categoria ) DEFERIMENTO DELLA PROCURA FEDERALE DELLA F.I.G.C. A CARICO DI: Sig. Nicola Varrella, Presidente della società Pol. Apollosa; Sig. Davide Ciardiello, calciatore della Società Pol. Apollosa; della Società Pol. Apollosa, per la gara: Pol. Apollosa – Il Mandamento del 11/11/2015. All’udienza del 20/02/2017 il Presidente Sig. Nicola Varrella in proprio e quale rappresentante della Società Pol. Apollosa, munito delle procure speciali dei soggetti deferiti il calciatore Davide Ciardiello chiedeva l’applicazion e delle sanzioni ai sensi dell’art.23 C.G.S. e segnatamente: per Sig. Nicola Varrella mesi 1 (uno) di inibizione (s.b. mesi 3, ridotto come sopra per il rito); per Sig. Davide Ciardello, la sanzione finale della squalifica per una (1) giornata di gara (s.b. 3 gare, ridotto come sopra per il rito); per la Società Pol. Apollosa la sanzione di euro 100 di ammenda e di uno (1) punto di penalizzazione da scontarsi nel campionato di appartenenza stagione sportiva 2016 / 2017 (s.b. euro 300,00 di ammenda e punto uno (1) di penalizzazione ridotta come sopra.) La Procura Federale, in persona dell’avv. Deosdedio Litterio, prestavano il necessario consenso. Il Tribunale Federale, valutate le sanzioni di cui sopra congrue, proporzionate ai fatti e le richieste correttamente formulate, letto l’art.23 del C.G.S.

APPLICA per Sig. Nicola Varrella mesi 1 (uno) di inibizione (s.b. mesi 3, ridotto come sopra per il rito); per Sig. Davide Ciardello, la sanzione finale della squalifica per una (1) giornata di gara (s.b. 3 gare, ridotto come sopra per il rito); per la Società Pol. Apollosa la sanzione di euro 100 di ammenda e di uno (1) punto di penalizzazione da scontarsi nel campionato di appartenenza stagione sportiva 2016/2017 (s.b. euro 300,00 di ammenda e punto uno (1) di penalizzazione ridotta come sopra.) Le sanzioni decorrono dal primo giorno a quello della pubblicazione del C.U. Manda alla segreteria del Comitato Regionale Campania per le comunicazioni di rito. ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1954

FASC. 578 Componenti: Avv. Artuto Frojo (Presidente); Avv. I. Simeone; Avv. R. Arcella; Avv. V. Pecorella Proc.6635/354pf 16-17/CS/MB/vg del 20.12.2016 (Campionato 2^ Cat egoria ) DEFERIMENTO DELLA PROCURA FEDERALE DELLA F.I.G.C. A CARICO DI: Sig. Gae tano Centrella, Presidente della società A.S.D. CDM Fontanarosa, per la violazione di cui all’art.1bis, comma 1, in relazione agli artt. 10, comma 2, del C.G.S., 39 delle NOIF e 43, commi 1 e 6, delle NOIF; Sig. Ivan Micera calciatore, per violazione art.1/bis, commi 1 e 5 del C.G.S., in relazione agli artt.10, comma 2, del C.G.S. 39 delle NOIF e 43, commi 1 e 6 delle NOIF; Sig. Sergio Barletta, dirigente accompagnatore della società A.s.d. Cdm Fontanarosa, per la violazione di cui all’art.1bis, commi 1 e 5, del C.G.S., in relazione agli artt. 61, commi 1 e 5, 39 e 43, commi 1 e 6, delle NOIF; la società A.s.d. Cdm Fontanarosa, a titolo di responsabilità diretta ed oggettiva, ex art. 4, commi 1 e 2, del C.G.S., Gara Salza Irpina – Asd Cdm Fontanarosa del 29/03/2015 Campio nato di 2^ Cat egoria - Girone H. La Procura Federale ha rilevato che il calciatore in epigrafe è stato impiegato nella gara di cui al deferimento dalla società A.S.D. CDM Fontanarosa malgrado non fosse tesserato. Ha anche rilevato che la distinta di gara di cui al deferimento era stata sottoscritta dal dirigente accompagnatore ufficiale Sig. Sergio Barletta con la prescritta dichiarazione che il calciatore indicato in essa era regolarmente tesserato ed ha conseguentemente contestato a carico del Presidente Gaetano Centrella l’omesso tesseramento e l’omessa sottoposizione del giovane calciatore ad accertamenti medici ai fini della idoneità sportiva. Ha quindi ritenuto sussistenti le violazioni regolamentari di cui in titolo per cui ha deferito tutti i prevenuti dinanzi a questo Tribunale Federale Territoriale unitamente alla società, responsabile oggettivamente del comportamento dei propri tesserati. Il Tribunale fissava la riunione per la discussione del deferimento ed assegnava termine ai deferiti per il deposito di memorie difensive. La Soc. A.s.d. Cdm Fontanarosa ed il suo Presidente sig. Gaetano Centrella non facevano pervenire memorie difensive. Le comunicazioni risultano regolarmente ricevute dai prevenuti a mezzo raccomandata per la seduta odierna, dove non è comparso nessuno. Il rappresentante della Procura Federale insisteva per l’affermazione di responsabilità di tutti i deferiti per le violazioni rispettivamente ascritte e richiedeva per il calciatore Ivan Micera tre (3) giornate di squalifica; per il dirigente Sergio Barletta mesi tre (3) di inibizione; per il Presidente Gaetano Centrella la sanzione di mesi tre (3) di inibizione; e per la società Asd Cdm Fontanarosa la penalizzazione di punti 1 (uno) in classifica ed € 150,00 di ammenda. Ritiene il Collegio che i fatti oggetto del deferimento siano provati “ per tabulas ” dacché dall’istruttoria svolta non risulta che il calciatore in epigrafe fosse tesserato per la soc. Asd Cdm Fontanarosa alla data della gara. Ciò non di meno le sanzioni debbono corrispondere al grado di colpa ed all’effettivo vulnus creato alla regolarità del campionato. Nel caso di specie va considerato che il predetto calciatore è stato impegnato in gara, senza essere stato tesserato, con grave nocumento della regolarità della stessa. Altrettanto grave appare la circostanza che lo stesso non è stato/sono stati sottoposti a regolare visita medica e che dunque, non era/erano coperti da polizza assicurativa. Questo Tribunale prende atto del mutato orientamento della Procura in riferimento alle richieste sanzionatorie, formulate all’odierna udienza in misura sensibilmente inferiore al recente passato; pur valutando la gravità delle condotte contestate, il Tribunale ritiene di non discostarsi da tali richieste, avuto riguardo, evidentemente agli effetti ormai già prodotti dall’atteggiamento sanzionatorio più severo che ha contribuito, allo stato, a ridimensionare il fenomeno disciplinare relativo ai tesseramenti. Le sanzioni vanno quindi definite come da dispositivo in relazione agli addebiti. P.Q.M. il Tribunale Sportivo Territoriale per la Campania,

DELIBERA di ritenere i deferiti responsabili delle violazioni rispettivamente ascritte e di applicare: per il calciatore Ivan Micera tre (3) giornate di squalifica; per il dirigente Sergio Barletta mesi tre (3) di inibizione; per il Presidente Gaetano Centrella la sanzione di mesi tre (3) di inibizione; e per la società Asd Cdm Fontanarosa la penalizzazione di punti 1 (uno) in classifica ed € 150,00 di ammenda. Le sanzioni decorrono dal primo giorno successivo a quello della pubblicazione. Manda alla segreteria del Comitato Regionale Campania per le comunicazioni di rito. ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1955

FASC. 576 Componenti: Avv. Arturo Frojo (Presidente); Avv. Roberto Arcella; Avv. Vincenzo Pecorella, Avv. Ivan Simeone Proc.5983/117pf 16-17/CS/MB/cf del 2.12.2016 (Campionato Regionale C/5 serie D) DEFERIMENTO DELLA PROCURA FEDERALE DELLA F.I.G.C. A CARICO DI: Sig. Abdallah Ahmad, Presidente della società A.S.D. Albanella, per la violazione di cui all’art.1bis, comma 1 e 5, del C.G.S., in relazione agli artt.10, comma 2, del C.G.S., 39 delle NOIF e 43, commi 1 e 6, delle NOIF; Sigg. Redouan Mourhir, Roberto Corsano, Omar Aajam, Vincenzo Verrone, Pietro Giardullo e Remigio Pipolo, calciatori, per la violazione di cui all’art.1bis, commi 1 e 5, del C.G.S., in relazione agli artt. 10, commi 2, del C.G.S., 39 delle NOIF e 43, commi 1 e 6, delle NOIF; Sig. Antonio Frunzo, Angelo Flagello e Antonio Monaco, dirigenti accompagnatori ufficiale della società A.S.D. Albanella, per violazione dell’art. 1bis, commi 1 e 5 del C.G.S.; in relazione agli artt.61 commi 1 e 5, 39 e 43, commi 1 e 6, delle NOIF ; la società A.S.D. Albanella, a titolo di responsabilità diretta ed oggettiva, ex art. 4, commi 1 e 2, del C.G.S. La Procura Federale ha rilevato che i calciatori in epigrafe sono stati impiegati nelle gare di cui al deferimento dalla società A.S.D. Albanella malgrado non fossero tesserati. Ha anche rilevato che le distinte di gara di cui al deferimento erano state sottoscritte dai dirigenti accompagnatori Sigg. Antonio Frunzo, Angelo Flagello e Antonio Monaco con la prescritta dichiarazione che i calciatori indicati in esse erano regolarmente tesserati, ed ha conseguentemente contestato a carico del Presidente Abdallah Ahmad l’omesso tesseramento e l’omessa sottoposizione dei giovani calciatori ad accertamenti medici ai fini della idoneità sportiva. Ha quindi ritenuto sussistenti le violazioni regolamentari di cui in titolo per cui ha deferito tutti i prevenuti dinanzi a questo Tribunale Federale Territoriale unitamente alla società, responsabile oggettivamente del comportamento dei propri tesserati. Il Tribunale fissava la riunione per la discussione del deferimento ed assegnava termine ai deferiti per il deposito di memorie difensive. La Soc. A.S.D. Albanella ed il suo Presidente sig. Abdallah Ahmad facevano pervenire memorie difensive. Le comunicazioni risultano regolarmente ricevute dai prevenuti a mezzo raccomandata per la seduta odierna. I deferiti hanno addotto a loro discolpa la circostanza che le richieste di tesseramento erano state inoltrate a mani già ad ottobre 2015 presso la delegazione LND di Salerno, il cui funzionario non aveva loro rilasciato ricevuta alcuna e che per alcuni calciatori, poi deferiti nel presente procedimento, il tesseramento si era perfezionato solo successivamente, il 12.1.2016, a causa di ritardi dell’ufficio destinatario che più volte li aveva invitati ad integrare le pratiche, in realtà già complete al momento della prima presentazione. Hanno evidenziato, inoltre, di aver pagato la loro totale inesperienza, trattandosi di società costituita ed affiliata nell’autunno 2015 e che in ogni caso le certificazioni mediche di idoneità risalgono tutte ad epoca anteriore alle gare. Il rappresentante della Procura Federale, dr. Mario Libertino, insisteva per l’affermazione di responsabilità di tutti i deferiti per le violazioni rispettivamente ascritte e richiedeva per: Sig. Abdallah Ahmad, Presidente della società A.S.D. Albanella, mesi cinque di inibizione; Redouan Mourhir, calciatore, tre giornate di squalifica; Roberto Corsano calciatore, tre giornate di squalifica; Omar Aajam calciatore, tre giornate di squalifica; Vincenzo Verrone calciatore, quattro giornate di squalifica; Pietro Giardullo calciatore, quattro giornate di squalifica; Remigio Pipolo, calciatore, tre giornate di squalifica; Antonio Frunzo, dirigente accompagnatore, mesi tre di inibizione; Angelo Flagello, dirigente accompagnatore, mesi tre di inibizione; Antonio Monaco, dirigente accompagnatore, mesi quattro di inibizione; la società A.S.D. Albanella, 1 punto di penalizzazione nel campionato di calcio a 5 e 2 punti di penalizzazione nel campionato Allievi Provinciali e 400,00 euro di ammenda. Ritiene il Collegio che i fatti oggetto del deferimento siano provati “ per tabulas ” dacché dall’istruttoria svolta risulta che i calciatori in epigrafe non erano tesserati per la soc. ASD Albanella alle date delle gare in contestazione. Ciò non di meno le sanzioni debbono corrispondere al grado di colpa ed all’effettivo vulnus creato alla regolarità del campionato. Nel caso di specie, per un verso va considerato il dato oggettivo costituito dalle date dei tesseramenti, tutte successive alle gare in contestazione, ma va pure valutato che verosimilmente i ritardi anzidetti sono addebitabili alla totale inesperienza della società deferita e dei suoi dirigenti, di tal che l’elemento soggettivo dell’illecito disciplinare, pur sussistente, va giudicato di particolare tenuità. Così come va pure valutata l’esistenza delle certificazioni di idoneità sportiva, tutte anteriori alle gare, il che vale ad attenuare ulteriormente la posizione dei deferiti. P.Q.M. ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1956 il Tribunale Sportivo Territoriale per la Campania,

DELIBERA di ritenere i deferiti responsabili delle violazioni rispettivamente ascritte e di applicare: Sig. Abdallah Ahmad, Presidente della società A.S.D. Albanella, mesi uno di inibizione; Redouan Mourhir, calciatore, una giornata di squalifica; Roberto Corsano calciatore, una giornata di squalifica; Omar Aajam calciatore, una giornata di squalifica; Vincenzo Verrone calciatore, due giornate di squalifica; Pietro Giardullo calciatore, due giornate di squalifica; Remigio Pipolo, calciatore, una giornata di squalifica; Antonio Frunzo, dirigente accompagnatore, mesi uno di inibizione; Angelo Flagello, dirigente accompagnatore, mesi uno di inibizione; Antonio Monaco, dirigente accompagnatore, mesi uno di inibizione; la società A.S.D. Albanella, 1 punto di penalizzazione nel campionato di calcio a 5 e 2 punti di penalizzazione nel campionato Allievi Provinciali e 100,00 euro di ammenda. Le sanzioni decorrono dal primo giorno successivo a quello della pubblicazione. Manda alla segreteria del Comitato Regionale Campania per le comunicazioni di rito.

FASC. 572 Componenti: Avv. Arturo Frojo (Presidente); Avv. Roberto Arcella; Avv. Vincenzo Pecorella, Avv. Ivan Simeone Proc.5832/811bispf 15-16/GP/cc del 29.11.2016 (Campionato Regionale Under 17 Femminile) DEFERIMENTO DELLA PROCURA FEDERALE DELLA F.I.G.C. A CARICO DI: Sig. Nicola Valletta, all’epoca dei fatti Presidente della società A.S.D. Real San Tammaro 2012, per la violazione di cui all’art.1bis, comma 1, del C.G.S.; Sig. Angelo Orlando, dirigente accompagnatore della società A.S.D. Real San Tammaro 2012, per la violazione di cui all’art.1bis, commi 1 del C.G.S., in relazione agli artt. 61, commi 1 delle NOIF; Sig.Girolamo Iorio, all’epoca dei fatti Segretario della società A.S.D. REAL Sant Tammaro 2012, per violazione dell’art. 1bis comma 3 del C.G.S.; la società A.S.D. REAL SAN TAMMARO 2012, a titolo di responsabilità diretta ed oggettiva, ex art. 4, commi 1 e 2, del C.G.S. La Procura Federale ha rilevato che la società nella stagione sportiva 2014/2015 ha partecipato al Campionato Under 17 (femminile) con solo due tesserati, inferiore al numero di 11, con conseguente irregolarità, quindi nelle gare disputate dalla società di cui al deferimento erano stati utilizzati dalla società A.S.D. Real San Tammaro 2012. Il sig. Girolamo Iorio, segretario della Società Real San Tammaro 2012, per non essersi presentato innanzi agli organi della Giustizia Sportiva, benché ritualmente convocato e senza dedurre alcun motivo di legittimo impedimento, innanzi all’Organo inquirente della Procura Federale. Ha anche rilevato che le distinte di gara di cui al deferimento erano state sottoscritte dal dirigente accompagnatore ufficiale Sig. Angelo Orlando con la prescritta dichiarazione che i calciatori indicati in essa erano regolarmente tesserati ed ha conseguentemente contestato a carico del Presidente Nicola Valletta l’aver consentito, in violazione delle norme del CGS in epigrafe, che per la stagione sportiva 2014-2015 la società da egli presieduta avesse un numero di tesserati pari a due e pertanto inferiore al numero minimo di undici. Ha quindi ritenuto sussistenti le violazioni regolamentari di cui in titolo per cui ha deferito tutti i prevenuti dinanzi a questo Tribunale Federale Territoriale unitamente alla società, responsabile oggettivamente del comportamento dei propri tesserati. Il Tribunale fissava la riunione per la discussione del deferimento ed assegnava termine ai deferiti per il deposito di memorie difensive. I deferiti non facevano pervenire memorie difensive. Le comunicazioni risultano regolarmente ricevute dai prevenuti a mezzo raccomandata per la seduta odierna. Il rappresentante della Procura Federale insisteva per l’affermazione di responsabilità di tutti i deferiti per le violazioni rispettivamente ascritte e richiedeva per: Valletta Nicola, in veste di Presidente della ASD Real San Tammaro mesi 4 di inibizione, Orlando Angelo, quale dirigente della ASD Real San Tammaro, mesi 4 di inibizione, Iorio Girolamo, quale dirigente della ASD Real San Tammaro, mesi 1 di inibizione ASD Real San Tammaro, euro 600 di ammenda. Ritiene il Collegio che i fatti oggetto del deferimento siano provati “ per tabulas ” dacché dall’istruttoria svolta risulta in maniera incontrovertibile che la società ASD Real San Tammaro 2012 schierò nelle gare di Calcio Femminile Under 17 CR Campania calciatrici mai tesserate annoverando, come detto, due sole tesserate. Ne discende anche la fondatezza dell’addebito mosso ai dirigenti accompagnatori che, sottoscrivendo le apposite distinte di gara, attestarono falsamente che le calciatrici ivi riportate erano tesserate per ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1957 la ASD Real San Tammaro 2012. Parimenti fondato è l’addebito disciplinare mosso a carico di Iorio Girolamo, all’epoca dei fatti Segretario della ASD Real San Tammaro 2012 che, convocato dinanzi all’Organo inquirente della Procura Federale, non comparve senza giustificato motivo. Le sanzioni debbono corrispondere al grado di colpa ed all’effettivo vulnus creato alla regolarità del campionato e vengono fissate come da dispositivo. P.Q.M. il Tribunale Sportivo Territoriale per la Campania,

DELIBERA di ritenere i deferiti responsabili delle violazioni rispettivamente ascritte e di applicare a: Valletta Nicola, in veste di Presidente della ASD Real San Tammaro mesi 4 di inibizione Orlando Angelo, quale dirigente della ASD Real San Tammaro, mesi 4 di inibizione; Iorio Girolamo, quale dirigente della ASD Real San Tammaro, mesi 1 di inibizione; Asd Real San Tammaro, euro 600 di ammenda. Nulla quanto alla penalizzazione in classifica dacché il presente procedimento, contraddistinto dal n. 811-bis, nasce come stralcio di quello recante n. 811 pf 2015-16 nel quale era già stata comminata siffatta sanzione. Le sanzioni qui comminate decorrono dal primo giorno successivo a quello della pubblicazione. Manda alla segreteria del Comitato Regionale Campania per le comunicazioni di rito.

FASC. 575 Componenti: Avv. Artuto Frojo (Presidente); Avv. I.Simeone; Avv. R. Arcella; Avv. V. Pecorella Proc.5981/109pf 16-17/CS/MB/cf del 2.12.2016 (Campionato Provinciale 3^ Cat egoria ) DEFERIMENTO DELLA PROCURA FEDERALE DELLA F.I.G.C. A CARICO DI: Sig. Sergio Di Blasi, Presidente della società A.S.D. Atletico Pisciotta, per la violazione di cui all’art.1bis, comma 1e 5, in relazione agli artt. 10, comma 2, del C.G.S., 39 delle NOIF e 43, commi 1 e 6, delle NOIF; Sig. Enzo Greco calciatore, per violazione art.1/bis, commi 1 e 5 del C.G.S., in relazione agli artt.10, comma 2, del C.G.S. 39 delle NOIF e 43, commi 1 e 6 delle NOIF; Sig. Giacomo Cammarano, dirigente accompagnatore della società A.S.D. Atletico Pisciotta, per la violazione di cui all’art.1bis, commi 1 e 5, del C.G.S., in relazione agli artt. 61, commi 1 e 5, 39 e 43, commi 1 e 6, delle NOIF; la società A.S.D. Atletico Pisciotta, a titolo di responsabilità diretta ed oggettiva, ex art. 4, commi 1 e 2, del C.G.S. La Procura Federale ha rilevato che il calciatore in epigrafe è stato impiegato nella gara di cui al deferimento dalla società A.s.d. Atletico Pisciotta malgrado non fosse tesserato. Ha anche rilevato che la distinta di gara di cui al deferimento era stata sottoscritta dal dirigente accompagnatore ufficiale Sig. Giacomo Cammarano con la prescritta dichiarazione che il calciatore indicato in essa era regolarmente tesserato ed ha conseguentemente contestato a carico del Presidente Sergio Di Blasi l’omesso tesseramento e l’omessa sottoposizione del giovane calciatore ad accertamenti medici ai fini della idoneità sportiva. Ha quindi ritenuto sussistenti le violazioni regolamentari di cui in titolo per cui ha deferito tutti i prevenuti dinanzi a questo Tribunale Federale Territoriale unitamente alla società, responsabile oggettivamente del comportamento dei propri tesserati. Il Tribunale fissava la riunione per la discussione del deferimento ed assegnava termine ai deferiti per il deposito di memorie difensive. La Soc. A.s.d. Atletico Pisciotta ed il suo Presidente sig. Sergio Di Blasi non facevano pervenire memorie difensive. Le comunicazioni risultano regolarmente ricevute dai prevenuti a mezzo raccomandata per la seduta odierna. Il rappresentante della Procura Federale insisteva per l’affermazione di responsabilità di tutti i deferiti per le violazioni rispettivamente ascritte e richiedeva per: il calciatore Enzo Greco tre (3) giornate di squalifica; per il dirigente Giacomo Cammarano mesi tre (3) di inibizione; per il Presidente Di Blasi Sergio la sanzione di mesi tre (3) di inibizione; e per la società Asd Atletico Pisciotta la penalizzazione di punti 1 (uno) in classifica ed € 300,00 di ammenda. Ritiene il Collegio che i fatti oggetto del deferimento siano provati “ per tabulas ” dacché dall’istruttoria svolta non risulta che il calciatore in epigrafe fosse tesserato per la soc. Asd Atletico Pisciotta alla data della gara. Ciò non di meno le sanzioni debbono corrispondere al grado di colpa ed all’effettivo vulnus creato alla regolarità del campionato. Nel caso di specie va considerato che il predetto calciatore è stato impegnato in gara, senza essere stato tesserato, con grave nocumento della ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1958 regolarità della stessa. Altrettanto grave appare la circostanza che lo stesso non è stato sottoposto a regolare visita medica e che dunque, non era coperto da polizza assicurativa. Questo Tribunale prende atto del mutato orientamento della Procura in riferimento alle richieste sanzionatorie, formulate all’odierna udienza in misura sensibilmente inferiore al recente passato; pur valutando la gravità delle condotte contestate, il Tribunale ritiene di non discostarsi da tali richieste, avuto riguardo, evidentemente agli effetti ormai già prodotti dall’atteggiamento sanzionatorio più severo che ha contribuito, allo stato, a ridimensionare il fenomeno disciplinare relativo ai tesseramenti. Le sanzioni vanno quindi definite come da dispositivo in relazione agli addebiti. P.Q.M. il Tribunale Sportivo Territoriale per la Campania,

DELIBERA di ritenere i deferiti responsabili delle violazioni rispettivamente ascritte e di applicare: per il calciatore Enzo Greco tre (3) giornate di squalifica; per il dirigente Giacomo Cammarano mesi tre (3) di inibizione; per il Presidente Di Blasi Sergio la sanzione di mesi tre (3) di inibizione; per la società Asd Atletico Pisciotta la penalizzazione di punti 1 (uno) in classifica ed € 300,00 di ammenda. Le sanzioni decorrono dal primo giorno successivo a quello della pubblicazione. Manda alla segreteria del Comitato Regionale Campania per le comunicazioni di rito.

FASC. 574 Componenti: Avv. Arturo Frojo (Presidente); Avv. R. Arcella; Avv. I. Simeone; Avv. V. Pecorella Proc.5994/114pf 16-17/CS/MB/sds del 2.12.2016 (Campionato Provinciale 3^ Cat egoria ) DEFERIMENTO DELLA PROCURA FEDERALE DELLA F.I.G.C. A CARICO DI: Sig. Roberto Valitutto, Presidente della società A.S.D. Atletico Palomonte 2014, per la violazione di cui all’art.1bis, comma 1, in relazione agli artt. 10, comma 2, del C.G.S., 39 delle NOIF e 43, commi 1 e 6, delle NOIF; Sig. Gerardo Botta: calciatore, per violazione art.1/bis, commi 1 e 5 del C.G.S., in relazione agli artt.10, comma 2, del C.G.S. 39 delle NOIF e 43, commi 1 e 6 delle NOIF; Sig. Antonio Parisi, dirigente accompagnatore della società A.S.D. Atletico Palomonte, per la violazione di cui all’art.1bis, commi 1 e 5, del C.G.S., in relazione agli artt. 61, commi 1 e 5, 39 e 43, commi 1 e 6, delle NOIF; la società A.s.d. Atletico Palomonte 2014, a titolo di responsabilità diretta ed oggettiva, ex art. 4, commi 1 e 2, del C.G.S.; Gara Asd Ursentina – Asd Atletico Palomonte 2014 del 09/01/2016. La Procura Federale ha rilevato che il calciatore in epigrafe è stato impiegato nella gara di cui al deferimento dalla società A.s.d. Atletico Palomonte 2014 malgrado non fosse tesserato. Ha anche rilevato che la distinta di gara di cui al deferimento era stata sottoscritta dal dirigente accompagnatore ufficiale Sig. Antonio Parisi con la prescritta dichiarazione che il calciatore indicato in essa era regolarmente tesserato ed ha conseguentemente contestato a carico del Presidente Roberto Valitutto l’omesso tesseramento e l’omessa sottoposizione del giovane calciatore ad accertamenti medici ai fini della idoneità sportiva. Ha quindi ritenuto sussistenti le violazioni regolamentari di cui in titolo per cui ha deferito tutti i prevenuti dinanzi a questo Tribunale Federale Territoriale unitamente alla società, responsabile oggettivamente del comportamento dei propri tesserati. Il Tribunale fissava la riunione per la discussione del deferimento ed assegnava termine ai deferiti per il deposito di memorie difensive. La Soc. A.S.D. Atletico Palomonte ed il suo Presidente sig. Roberto Valitutto non facevano pervenire memorie difensive. Le comunicazioni risultano regolarmente ricevute dai prevenuti a mezzo raccomandata per la seduta odierna, dove nessuno dei deferiti era presente. Il rappresentante della Procura Federale insisteva per l’affermazione di responsabilità di tutti i deferiti per le violazioni rispettivamente ascritte e richiedeva per: il calciatore Gerardo Botta tre (3) giornate di squalifica; per il dirigente Antonio Parisi la Sanzione di mesi tre (3) di inibizione; per il Presidente Roberto Valitutto la sanzione di mesi tre (3) di inibizione; e per la società Asd Atletico Palomonte 2014 la penalizzazione di punti 1 (uno) in classifica ed € 300,00 di ammenda. Ritiene il Collegio che i fatti oggetto del deferimento siano provati “ per tabulas ” dacché dall’istruttoria svolta non risulta che il calciatore in epigrafe fosse tesserato per la soc. Asd Atletico Palomonte 2014 alla data della gara. Ciò non di meno le sanzioni debbono corrispondere al grado di colpa ed all’effettivo vulnus creato alla regolarità del campionato. Nel caso di specie va considerato ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1959 che il predetto calciatore è stato impegnato in gara, senza essere stato tesserato, con grave nocumento della regolarità della stessa. Altrettanto grave appare la circostanza che lo stesso non è stato sottoposto a regolare visita medica e che dunque, non era coperto da polizza assicurativa. Questo Tribunale prende atto del mutato orientamento della Procura in riferimento alle richieste sanzionatorie, formulate all’odierna udienza in misura sensibilmente inferiore al recente passato; pur valutando la gravità delle condotte contestate, il Tribunale ritiene di non discostarsi da tali richieste, avuto riguardo, evidentemente agli effetti ormai già prodotti dall’atteggiamento sanzionatorio più severo che ha contribuito, allo stato, a ridimensionare il fenomeno disciplinare relativo ai tesseramenti. Le sanzioni vanno quindi definite come da dispositivo in relazione agli addebiti. P.Q.M. il Tribunale Sportivo Territoriale per la Campania,

DELIBERA di ritenere i deferiti responsabili delle violazioni rispettivamente ascritte e di applicare: per il calciatore Gerardo Botta tre (3) giornate di squalifica; per il dirigente Antonio Parisi la Sanzione di mesi tre (3) di inibizione; per il Presidente Roberto Valitutto la sanzione di mesi tre (3) di inibizione; per la società Asd Atletico Palomonte 2014 la penalizzazione di punti 1 (uno) in classifica ed € 150,00 di ammenda. Le sanzioni decorrono dal primo giorno successivo a quello della pubblicazione. Manda alla segreteria del Comitato Regionale Campania per le comunicazioni di rito

CORTE SPORTIVA DI APPELLO TERRITORIALE

RIUNIONE DEL 20/02/2017

Componenti: Avv. Eugenio Russo (Presidente); Avv. F. Mottola; Dott. G. DeVincentiis RECLAMO ASD PORTICI 1906 Gara Asd Portici 1906 / Ebolitana Srl 1925, del 1/02/2017 , in riferimento al C.U. 73 del 2/02/2017. La Corte Sportiva di Appello Territoriale, visti gli atti ufficiali, letto il ricorso, rileva la sua infondatezza. Invero, dall’istruttoria espletata non si rinvengono elementi nuovi tali da poter modificare la decisione del primo Giudice resa su referto di gara redatto in modo chiaro, circostanziato e non contraddittorio tale da poter assurgere a prova piena e privilegiata ai sensi dell’art. 35 C.G.S. P.Q.M. la Corte Sportiva d i Appello Territoriale

DELIBERA di rigettare il reclamo e per l’effetto ordina di addebitare la tassa a carico della Società.

Componenti: Avv. Eugenio Russo (Presidente); Avv. V. Pecorella; Avv. I. Simeone RECLAMO OLYMPIC SALERNO Gara Giffoni Sei Casali / Olympic Salerno, del 2/02/2017 Campionato Prima Categoria, in riferimento al C.U. 73 del 2/02/2017. La Corte Sportiva di Appello Territoriale, visti gli atti ufficiali, letto il ricorso, rileva la parziale fondatezza dello stesso. Invero, la condotta tenuta dal Sig. Scoppetta Stefano seppur violenta, non risulta abbia provocato conseguenze nei confronti dell’avversario. P.Q.M. la Corte Sportiva d’Appello Territoriale

DELIBERA di accogliere parzialmente il reclamo e per l’effetto di ridurre la squalifica al Sig. Scoppetta Stefano a 4 (quattro) giornate effettive di gara. Nulla per la tassa reclamo.

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1960

Componenti: Avv. Eugenio Russo (Presidente); Avv. V. Pecorella; Avv. I. Simeone RECLAMO ASD SIMONE FIERRO FC Gara Simone Fierro Fc / Audax Salerno, del 21/01/2017 – Campionato Prima Categoria, in riferimento al C.U. 71 del 26/01/2017. La Corte Sportiva di Appello Territoriale, visti gli atti ufficiali, letto il ricorso, rileva la sua infondatezza. Invero, la Corte Sportiva d’Appello Territoriale, rigetta le eccezioni e/o tesi assunte dalla reclamante dal momento che il referto di gara costituisce unica fonte primaria nel caso in cui non siano provati fatti e/o circostanze nuove. P.Q.M. la Corte Sportiva d’Appello Territoriale

DELIBERA di rigettare il reclamo così come proposto e per l’effetto conferma i provvedimenti riportati su C.U. 71 del 26/01/2017, ordina di addebitare la tassa non versata.

Componenti: Avv. Eugenio Russo (Presidente); Avv. F. Mottola; Dott. G. De Vincentiis RECLAMO PRESENTATO DALLA SOCIETÀ CASTELPOTO E TESSERATI GIRARDI GENNARO E RIOLA NICOLA Gara Club Amici di Luzzano / Castelpoto del 22/01/2017 Seconda Categoria, in riferimento al C.U. 71 del 26/01/2017. La Corte Sportiva di Appello Territoriale, visti gli atti ufficiali, letto il ricorso, sentita, nella persona del suo rappresentante, la Società reclamante, che aveva presentato rituale richiesta di audizione, ascoltato l’arbitro a chiarimenti, rileva la parziale fondatezza dello stesso. Invero, Preliminarmente questa Corte procede alla riunione dei reclami proposti rispettivamente dalla Soc. Castelpoto e dai tesserati Girardi Gennaro e Riola Nicola per connessione oggettiva; nel merito e da una attenta e circostanziata istruttoria in cui venivano invitati a chiarimenti il d.d.g., la Corte ritiene di dover confermare la decisione del G.S.T. in merito alla sanzione inflitta alla società della perdita della gara per entrambe di 0-3 mentre ritiene di accogliere il reclamo avverso la sanzione della squalifica per il calciatore Riola Nicola inflitta fino al 26/03/2017, in quanto lo stesso pur provocando con un intervento falloso sull’avversario, la reazione dei tesserati Club Amici di Luzzano, non si è reso parte attiva della successiva rissa che si è sviluppata, in cui ha visto invece, come riferito nel supplemento di gara, il calciatore Girardi Gennaro come tra i principali protagonisti. Alla luce di quanto esposto la Corte ritiene che la responsabilità circa la sospensione definitiva della gara sia da ascriversi al comportamento scorretto e antisportivo dei tesserati di entrambe le società, mentre ritiene di ricondurre ad equità la sanzione inflitta al solo calciatore Riola Nicola P.Q.M. la Corte Sportiva d’Appello Territoriale

DELIBERA

Conferma la sanzione della punizione sportiva della perdita della gara 0-3 ad entrambe le società, di ridurre la squalifica del calciatore Riola Nicola sino a tutto il 24/02/2017, conferma la squalifica così come comminata al calciatore Girardi Gennaro, conferma per il resto la delibera del G.S.T. Dispone la restituzione della tassa reclamo versata dal Sig. Riola Nicola, dispone addebitare la tassa reclamo, nei confronti della Società Castelpoto nonché incamerarsi la citata tassa versata dal calciatore Girardi Gennaro.

Componenti: Avv. Eugenio Russo (Presidente); Avv. F. Mottola; Dott. G. De Vincentiis RECLAMO VIRTUS AVELLINO 2013 Gara Virtus Avellino 2013 / Cimitile, del 26/01/2017 Juniores Regionale, in riferimento al C.U. 71 del 26/01/2017. La Corte Sportiva di Appello Territoriale, visti gli atti ufficiali, letto il ricorso, sentito il Presidente della Società reclamante, rileva la infondatezza dello stesso. Invero, la sanzione inflitta dal G.S.T. risulta congrua e proporzionata rispetto al comportamento tenuto dal Sig. Sfero Carmine sia prima dell’allontanamento dal campo che al termine della gara. La reiterata condotta tenuta dal Sig. Sfero, offensiva e minacciosa nei confronti dell’allenatore e soprattutto dell’arbitro, si evince in maniera ------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1961 chiara dal referto di gara, nel quale viene anche descritto precisamente l’ulteriore comportamento del predetto tesserato reo di aver ostacolato il passaggio dell’arbitro nello spogliatoio spingendolo e dandogli colpi sul petto nonché proferendo successivamente altre minacce e spinte. Considerato, dunque, che ai sensi dell’art. 35 C.G.S. il contenuto del referto di gara, compreso il relativo supplemento, costituisce fonte di prova privilegiata e che le argomentazioni svolte dalla reclamante e le dichiarazioni rese nel ricorso risultano generiche e prive di qualsivoglia riscontro, questa Corte ritiene di dover rigettare lo stesso. P.Q.M. la Corte Sportiva d’Appello Territoriale DELIBERA di rigettare il reclamo e di confermare la sanzione inflitta dal G.S.T. di cui al C.U. 71 del 26/01/2017, per l’effetto ordina di addebitare la tassa a carico della Società.

Componenti: Avv. Eugenio Russo (Presidente); Avv. F. Mottola; Dott. G. De Vincentiis RECLAMO SPORTING CLUB A.S. CELLE BULGHERIA Gara Pro Salerno / Sporting Club As Celle, del 31/01/2017 Giovanissimi Provinciali in riferimento al C.U. 34 del 09/02/2017 Delegazione Provinciale Salerno. La Corte Sportiva di Appello Territoriale, visti gli atti ufficiali, letto il ricorso, rileva la infondatezza dello stesso. Invero, visti gli atti ufficiali di gara che, per costante giurisprudenza costituiscono prova assoluta e privilegiata, risulta che il calciatore DiVivo Giuseppe ha proferito espressioni ingiuriose nei confronti del d.d.g. Per tali motivi, appare congrua la decisione del G.S.T. P.Q.M. la Corte Sportiva d’Appello Territoriale

DELIBERA di rigettare il reclamo e dispone addebitarsi la tassa non versata.

Le ammende irrogate con il presente Comunicato dovranno pervenire a questo Comitato entro e non oltre il 2 marzo 2017.

Pubblicato in NAPOLI, affisso all’albo del C.R. CAMPANIA ed inserito sul suo Sito Internet il 23 febbraio 2017.

Il Segretario Il Commissario Straordinario Andrea Vecchione Cosimo Sibilia

------F.I.G.C. – L.N.D. – C.R. Campania – Comunicato Ufficiale n. 79 del 23 febbraio 2017 Pagina 1962