LUNEDì 29 GIUGNO 2020 Il TOUR NEGLI STADI di ULTIMO, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, è riprogrammato per l'estate del 2021. I biglietti e i VIP pack già acquistati rimarranno validi per le nuove date, maggiori informazioni al Il Tour negli Stadi di Ultimo sito www.vivoconcerti.com riprogrammato per l'estate del 2021: ecco le nuove date ULTIMO sarà il più giovane artista italiano di sempre a esibirsi negli stadi, dove canterà live a partire dalla data zero del 4 giugno 2021 allo Stadio Comunale di Bibione. Il tour farà poi tappa a Torino (

Grande Torino, 8 giugno), Napoli (, 12 giugno sold out e 13 giugno), Firenze (, 16 giugno sold out e 17 giugno), (Stadio Alberto Braglia, 21 giugno), Ancona (Stadio del CRISTIAN PEDRAZZINI Conero, 25 giugno), passando per Pescara (Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia, 29 giugno), Milano (Stadio , 2 luglio e 3 luglio sold out), Bari (, 8 luglio), e si concluderà il 18 luglio 2021 a Roma (sold out), con l'evento speciale di chiusura del tour al Circo Massimo. [email protected] Per ciò che riguarda la data di Messina originariamente prevista il 15 SPETTACOLINEWS.IT luglio 2020, Vivo Concerti sta valutando i problemi relativi allo Stadio per poterla riprogrammare quanto prima. Si conferma che ad oggi il tour toccherà la Sicilia nel mese di Luglio 2021, verranno comunicati gli aggiornamenti con tempestività non appena ce ne saranno. Vivo Concerti ringrazia per la pazienza tutti gli acquirenti dei biglietti del concerto allo a cui presto darà tutte le indicazioni relative al biglietto in loro possesso, seguendo, a loro tutela, tutte le direttive di legge. Si ribadisce che le vicissitudini che hanno interessato lo Stadio e l'Amministrazione Comunale di Messina non dipendono dalla volontà dell'Artista o dalla volontà di Vivo Concerti.

Con il tour negli stadi Ultimo sosterrà UNICEF, il Fondo delle Nazioni Unite per l'infanzia, che tutela e promuove in tutto il mondo i diritti di bambini e adolescenti, per contribuire al miglioramento delle loro condizioni di vita. Da sempre vicino agli ultimi, che ha scelto di ricordare fin dal nome d'arte e che sostiene con un impegno costante e concreto, il cantautore devolverà parte dell'incasso ricavato dall'acquisto dei biglietti ai progetti UNICEF in Mali, dove a febbraio 2020 è stato in missione insieme a una delegazione di Unicef Italia per visitare i progetti nati a favore della lotta contro la malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico sanitari.

Pag. 1 / 1