Published on Anas S.p.A. (https://www.stradeanas.it)

Home > , ANAS: PER LAVORI DI PAVIMENTAZIONE, CHIUSA AL TRAFFICO LA GALLERIA “SAN VITO” SULLA STATALE 18VAR “CILENTANA”

Campania, Napoli, 11/10/2019 CAMPANIA, ANAS: PER LAVORI DI PAVIMENTAZIONE, CHIUSA AL TRAFFICO LA GALLERIA “SAN VITO” SULLA STATALE 18VAR “CILENTANA”

IconaImage not comunicati found or type unknown gallerie

i lavori verranno eseguiti in orario notturno il traffico sarà deviato sulla viabilità provinciale con indicazioni sul posto

Napoli, 11 ottobre 2019

A partire da lunedì 14 ottobre, Anas S.p.A. avvierà i lavori per il rifacimento della pavimentazione stradale nella galleria “San Vito”, situata lungo la statale 18var “Cilentana”, nel di , in provincia di .

Per consentire le operazioni in piena sicurezza per la circolazione, si rende necessaria la chiusura del tratto di statale compreso tra lo Svincolo di “Ceraso” (km 139,760) e lo Svincolo di “Futani” (km 147,085) a partire dal 14 fino al 18 ottobre.

Per limitare i disagi al traffico lungo la statale, i lavori saranno eseguiti in orario notturno, nella fascia oraria compresa tra le ore 22:00 e le ore 6:00 del giorno successivo.

Percorsi alternativi

I veicoli provenienti da Salerno e diretti a – Futani – dovranno uscire allo Svincolo di “”, proseguire sulle strade provinciali ex SS18, 143 e 143var e rientrare sulla SS18var allo Svincolo di “Massicelle – Montano Antilia”.

I veicoli provenienti da Sapri e diretti a Cuccaro Vetere – Ceraso – Vallo della Lucania – Salerno dovranno uscire allo Svincolo di “Massicelle – Montano Antilia”, proseguire sulle strade provinciali 143, 143var ed ex SS18 e rientrare sulla SS18var allo Svincolo di “Vallo della Lucania”.

I veicoli diretti a Ceraso ed a Futani possono proseguire lungo la SS18var, rispettivamente fino allo Svincolo di “Ceraso” (che resterà aperto solo in direzione da e per Salerno) ed allo Svincolo di “Futani”(che resterà aperto solo in direzione da e per Sapri).

Lo Svincolo di “Cuccaro” resterà, invece, chiuso per tutte le direzioni.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.