Home page BANDO HCP 2014 (aggiornamento 22.8.2014)

Aggiornamento casella A seguito di pubblicazione di specifico avviso pubblico dell’INPS, prevista entro settembre, gli utenti dell’INPS Gestione dipendenti pubblici, residenti nel territorio dell’ASL 4 Chiavarese potranno presentare domanda di intervento socio - assistenziale per sé, per i loro congiunti conviventi e per i loro familiari di primo grado non autosufficienti.

La domanda di intervento socio-assistenziale dovrà essere trasmessa esclusivamente per via telematica attraverso il sito www.inps.it. La presentazione per via telematica, così come attraverso il contact center, richiede il possesso di un PIN on Line, da parte del soggetto richiedente che dovrà essere iscritto alla banca dati dell’INPS.

In caso di particolari difficoltà il richiedente potrà presentare domanda attraverso il servizio di Contact Center al n. 803164 gratuito da numeri fissi e al n. 06 164 164 a pagamento da cellulare.

Da lunedì 8 settembre saranno altresì aperti gli sportelli sociali per informazioni e supporto alla presentazione delle domande, come di seguito elencato:

Rapallo P.za Molfino,10- Ex Ospedale Pian Terreno Martedì e venerdì dalle ore 10 alle13 Giovedì dalle 14,30 alle 17,30

Chiavari Via GB Ghio, 9 - c/o Distretto 15 Martedì dalle ore 9 alle 11 Mercoledì dalle ore 14 alle17

Cicagna Via Pian mercato,15 - Presidio Poliambulatoriale ASL 4 Chiavarese 2° e 4° Giovedì dalle ore 9 alle 11

E’ opportuno attivarsi per l’iscrizione in banca dati dell’Inps Gestione Dipendenti Pubblici del beneficiario o del richiedente, qualora non sia dipendente o pensionato, tramite il modulo iscrizione in banca dati scaricabile dalla sezione Moduli del sito INPS, Area dedicata alla gestione dei dipendenti pubblici e l’ acquisizione dell’attestazione ISEE presso un patronato.

Comuni interessati: , , Carro, , , , , , , Favale di Malvaro, , , , Maissana, , Moconesi, , Orero, Né, , , , , , S. Colombano Certenoli, S. Stefano d'Aveto, , , Varese Ligure,