Forno Crematorio, È Finita Davvero L' Impianto a Lavaiano Non Si Farà

Total Page:16

File Type:pdf, Size:1020Kb

Forno Crematorio, È Finita Davvero L' Impianto a Lavaiano Non Si Farà 01/12/2018 Pagina 55 EAV: € 14.744 Lettori: 258.143 Argomento: Servizi pubblici Forno crematorio, è finita davvero L' impianto a Lavaiano non si farà Il consiglio comuanale chiude la questione dopo mesi di battaglie di SARAH ESPOSITO VOTATA A maggioranza la mozione che cancella definitivamente lo spauracchio della costruzione di un forno crematorio nel Comune di Casciana Terme Lari. Giovedì sera è stata votata in consiglio comunale la mozione che dà mandato alla giunta di «utilizzare la parte necessaria delle risorse derivanti dalla dismissione di partecipazioni in società per il superamento delle criticità del servizio cimiteriale con particolare riferimento alla mancanza di loculi nei cimiteri comunali e di conseguenza non dia corso all' affidamento in concessione di suddetti servizi con conseguente realizzazione di un tempio crematorio». In pratica quindi, grazie alle risorse economiche ricavate dalla dismissione di alcune quote societarie, una su tutte quelle di Toscana Energia, si provvederà alla soluzione dei problemi legati alla gestione degli 11 cimiteri comunale, in più saranno uniformate le tariffe in tutto il territorio comunale. La stima prudenziale sul valore delle quote di Toscana Energia è di 3 milioni e mezzo di euro. Una cifra che sarà destinata alla gestione cimiteriale, nello specifico un milione e 3 per i nuovi interventi (costruzione di nuovi loculi e ossari nei cinque cimiteri più in difficoltà: Casciana Terme, Casciana Alta, Cevoli, San Rocco e Lavaiano) un milione per l' estinzione dei mutui e la rimanenza nella manutenzione straordinaria. In pratica il testo della mozione nasce sulla base di quel documento che il sindaco Terreni scrisse a fine luglio e in cui si paventava un' unica soluzione possibile per uscire dall' impasse cimiteri e senza realizzare il forno crematorio preservando la coesione sociale. LA DISCUSSIONE in Consiglio è durata un' ora e ha visto la contrapposizione tra la maggioranza e la lista «Insieme è possibile». «Voteremo contro - ha detto Erica Ballatori - per coerenza. Siamo ovviamente felici che il forno non si faccia, ma nelle premesse della mozione si continua a dire che la proposta del project sarebbe stata la migliore. Nel testo manca ammissione di Riproduzione autorizzata Licenza Promopress ad uso esclusivo del destinatario Vietato qualsiasi altro uso responsabilità e si sfrutta una soluzione del tutto fortuita: l' utilizzo delle risorse di Toscana Energia». D' altro canto la maggioranza approva la propria mozione tornando sui propri passi e riavvolgendo il nastro a un anno e mezzo fa. «La soluzione del project financing - ha risposto Terreni - non si può dire che non fosse efficace salvo poi scontrarsi con una forte opposizione popolare. La soluzione è arrivata adesso semplicemente perché prima non c' era alternativa». Riproduzione autorizzata Licenza Promopress ad uso esclusivo del destinatario Vietato qualsiasi altro uso.
Recommended publications
  • Calcio a 11 Ufficiale
    UISP – Lega Calcio Valdera tel 0587-55594 – Fax=058755347 Stagione Sportiva 2011_2012 B.U. n° 27 del 22/03/2012 Sommario: .CALCIO A 11 UFFICIALE Risultati e Classifiche: Eccellenza; Promozione A; Promozione B; 1° Livello STATUTO NAZIONALE UISP TITOLO I IDENTITA' ASSOCIATIVA E PRINCIPI PROGRAMMATICI Articolo 1 SCOPI E FINALITA' L'UISP è l'Associazione di tutte lre persone che vogliono essere protagoniste del fenomeno sportivo attraverso la pratica diretta, competitiva e non ,la partecipazione alle esperienze associative e forma­ tive, l'organizzazione di eventi. L'UISP è un Associazione Nazionale che realizza scopi e finalità attra­ verso le proprie sedi territoriali. L'UISP sostiene i valori dello sport contro ogni forma di sfruttamento, d'alienazione,contro la pratica del doping; opera per il benessere dei cittadini, i valori di dignità umana di non violenza e solidarietà, tra le persone e tra i popoli e coopera con quanti condividono questi principi. Riconoscendo lo sport come diritto di cittadinanza, come risorsa per l'integrazione la UISP s'impegna alla promozione e alla diffusione­nello sport e attraverso lo sport, nella vita sociale­di una cultura dei diritti, dell'ambiente e della solidarietà. L'UISP non persegue fini di lucro in conformità a quanto previsto dalle normative vigenti TORNEO RAPPRESENTATIVA REGIONALE Rappresentativa Valdera 3 - Rappresentativa Arezzo 1 La Rappresentativa Valdera accede alla fase successiva, tutta la Lega Calcio si complimenta con tutti i nostri ragazzi e dirigenti. AVVISO ALLE SOCIETA' DI ECCELLENZA Visto la sospensione di 2 turni di campionato per problemi atmosferici, il Direttivo e la Lega Calcio decidono che l'ultima giornata di campionato verrà disputata TASSATIVAMENTE nei giorni 24-25-26 Aprile per permettere alla società vin- citrice del campionato di partecipare alle Fasi Finali Regionali.
    [Show full text]
  • Disciplinare Di Produzione Dei Vini a Denominazione Di Origine Controllata “Terre Di Pisa”
    DISCIPLINARE DI PRODUZIONE DEI VINI A DENOMINAZIONE DI ORIGINE CONTROLLATA “TERRE DI PISA” Approvato con DM 18.10.2011 GU 256 - 03.11.2011 (S. O. n.229) Modificato con DM 30.11.2011 G.U. 295 – 20.12.2011 Modificato con DM 12.07.2013 Pubblicato sul sito ufficiale del Mipaaf Sezione Qualità e Sicurezza - Vini DOP e IGP Modificato con DM 07.03.2014 Pubblicato sul sito ufficiale del Mipaaf Sezione Qualità e Sicurezza Vini DOP e IGP Articolo 1 (Denominazione e vini) 1.1 La Denominazione di Origine Controllata “Terre di Pisa” è riservata ai vini “Terre di Pisa” rosso e “Terre di Pisa” Sangiovese che rispondono alle condizioni ed ai requisiti stabiliti dal presente disciplinare di produzione. Articolo 2 (Base ampelografica) 2.1 La Denominazione di Origine Controllata “Terre di Pisa” Sangiovese è riservata al vino ottenuto dalle uve provenienti dai vigneti aventi, nell’ambito aziendale, la seguente composizione ampelografica: Sangiovese: minimo 95%. Possono concorrere altri vitigni con uve a bacca rossa, idonei alla coltivazione nell’ambito della Regione Toscana, presenti nei vigneti fino ad un massimo del 5%. 2.2 La Denominazione di Origine Controllata “Terre di Pisa” rosso è riservata al vino ottenuto dalle uve provenienti dai vigneti aventi, nell’ambito aziendale la seguente composizione ampelografica: Sangiovese, Cabernet Sauvignon, Merlot e Syrah da soli o congiuntamente, minimo 70%. Possono concorrere altri vitigni con uve a bacca rossa, presenti nei vigneti fino ad un massimo del 30%, idonei alla coltivazione nell’ambito della Regione Toscana. 2.3 Si riportano nell’allegato 1 i vitigni complementari che possono essere utilizzati per la produzione dei vini a denominazione di origine controllata “ Terre di Pisa” iscritti nel Registro Nazionale delle varietà di vite per uve da vino approvato con D.M.
    [Show full text]
  • DOC Terre Di Pisa
    DISCIPLINARE DI PRODUZIONE DEI VINI A DENOMINAZIONE DI ORIGINE CONTROLLATA “TERRE DI PISA” Approvato con DM 18.10.2011 GU 256 - 03.11.2011 (S. O. n.229) Modificato con DM 30.11.2011 G.U. 295 – 20.12.2011 Pubblicato sul sito ufficiale del Mipaaf Sezione Qualità e Sicurezza - Vini DOP e IGP Modificato con D.M. 12.07.2013 Pubblicato sul sito ufficiale del Mipaaf (concernente correzione dei disciplinari) Sezione Qualità e Sicurezza - Vini DOP e IGP Articolo 1 (Denominazione) 1. La Denominazione di Origine Controllata “Terre di Pisa” è riservata ai vini “Terre di Pisa” rosso e “Terre di Pisa” Sangiovese che rispondono alle condizioni ed ai requisiti stabiliti dal presente disciplinare di produzione. Articolo 2 (Base ampelografica) 1. La Denominazione di Origine Controllata “Terre di Pisa” Sangiovese è riservata al vino ottenuto dalle uve provenienti dai vigneti aventi, nell’ambito aziendale, la seguente composizione ampelografica: Sangiovese: minimo 95%. Possono concorrere altri vitigni con uve a bacca rossa, idonei alla coltivazione nell’ambito della Regione Toscana, presenti nei vigneti fino ad un massimo del 5%. 2. La Denominazione di Origine Controllata “Terre di Pisa” rosso è riservata al vino ottenuto dalle uve provenienti dai vigneti aventi, nell’ambito aziendale la seguente composizione ampelografica: Sangiovese, Cabernet Sauvignon, Merlot e Syrah da soli o congiuntamente, minimo 70%. Possono concorrere altri vitigni con uve a bacca rossa, presenti nei vigneti fino ad un massimo del 30%, idonei alla coltivazione nell’ambito della Regione Toscana. Si riportano nell’allegato 1 i vitigni complementari che possono essere utilizzati per la produzione dei vini a denominazione di origine controllata “ Terre di Pisa” iscritti nel Registro Nazionale delle varietà di vite per uve da vino approvato con D.M.
    [Show full text]
  • Scuola Media Di Perignano Luigi Pirandello
    28/09/2018 Comuni di Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Palaia, Pontedera ZONA VALDERA PROVINCIA DI PISA COMUNE DI CASCIANA TERME LARI Percorsi scolastici A.S. 2018/19 ORARIO DEFINITIVO SCUOLA PRIMARIA SANMINIATELLI SCUOLA PRIMARIA S. D'ACQUISTO PERCORSI DI ANDATA SCUOLABUS A ORE 8.10 Lavaiano ORE 8.12 Lavaiano (Piazza Calamandrei) ORE 8.15 Via Maremmana ORE 8.20 Quattro Strade (Via Rossini-Via Cilea-Chiesa) ORE 8.25 Casini di Bosco Volpaia Via Livornese ovest ORE 8.30 Scuola Primaria 1 28/09/2018 SCUOLABUS B ORE 8.00 Via Roma, Via Sotto gli Orti, Piazza XX Settembre, Via Sonnino ORE 8.00/05 Visconti ORE 8.05/10 Via Casine, Via Turati,Via Giovanni XXIII° Via Casine Via Matteotti - Via Del Pari - P.zza V. Veneto ORE 8.10/15 Via Dei Mille - Via Melorie - Via Prati ORE 8.20 Via Dei Fondi (ex Via U. Foscolo) - Via Livornese Est ORE 8.20/25 Zona industriale (Via Sicilia) ORE 8.30 Scuola Primaria SCUOLABUS C ORE 7.55/8.00 Rotatoria Via Roma ORE 8.05 Poggetto ORE 8.10 Boschi di Lari – Via della Scuola (Palazzaccio) Bocca Mariana ORE 8.15 Spinelli ORE 8.20 (Fagiolaia) ORE 8.25 Via Livornese Ovest (Via Boccaccio) - Via Gramsci ORE 8.30 Scuola Primaria SCUOLABUS D ORE 8.10 Usigliano ORE 8.10/15 Montanina Via dei Platani ORE 8.15/20 Leccio - Via Maremma ORE 8.20/25 Colle Viale Rimembranza ORE 8.30 Scuola Primaria 2 28/09/2018 SCUOLABUS E ORE 8.05 San Ruffino ORE 8.10 Via Del Commercio, Via Leopardi, Via del Commercio ORE 8.10/15 Ripoli ORE 8.15/20 Cevoli paese - Poggiarello ORE 8.20/25 Via del Pino - Orceto ORE 8.30 Scuola
    [Show full text]
  • Polimetriche
    TABELLE POLIMETRICHE CPT LINEA 10 PISA - TIRRENIA - LIVORNO Pisa *2,0 Porta a Mare *4,0 *2,0 Luicchio *4,0 *2,0 / La Vettola *6,0 *4,0 / *2,0 S. Piero 7,0 5,0 3,0 4,0 2,0 Bivio S. Piero 12,0 10,0 8,0 9,0 7,0 5,0 Marina di Pisa 16,8 14,8 12,8 13,8 11,8 9,8 4,8 Tirrenia 21,7 19,7 17,7 18,7 16,7 14,7 9,7 4,9 Calambrone 30,0 28,0 26,0 27,0 23,0 25,0 18,0 13,2 8,3 Livorno Note: * Tratta urbana CPT LINEA 50 CRESPINA - COLLESALVETTI - PISA Crespina 2,8 Tripalle 6,2 3,4 Fauglia 11,2 8,4 5,0 Collesalvetti 13,9 10,7 7,7 2,7 Vicarello 17,8 15,0 11,6 6,6 3,9 Arnaccio 23,3 20,5 17,1 12,1 9,4 5,5 Ospedaletto 27,1 24,3 20,9 15,9 13,2 9,3 3,8 Pisa CPT LINEA 51 ORCIANO - LORENZANA - COLLESALVETTI Orciano 7,1 Lorenzana 9,1 2,0 Laura 11,3 4,2 2,2 Acciaiolo 14,8 7,7 5,7 3,5 Torretta 12,8 5,7 3,7 \ \ Botteghino di Tripalle 16,2 9,1 7,1 \ \ 3,4 Fauglia 18,6 11,5 9,5 7,3 3,8 8,4 5,0 Collesalvetti CPT LINEA 70 PISA - GELLO - PONTASSERCHIO - MARINA DI VECCHIANO Pisa 5,8 Cascine di Gello 6,5 / Cottolengo 8,2 / 1,7 S.
    [Show full text]
  • Calcio a 11 Ufficiale
    UISP – Lega Calcio Valdera tel 0587-55594 – Fax=058755347 Stagione Sportiva 2011_2012 B.U. n° 17 del 12/01/2012 Sommario: .CALCIO A 11 UFFICIALE Risultati e Classifiche: Eccellenza; Promozione A; Promozione B; 1° Livello STATUTO NAZIONALE UISP TITOLO I IDENTITA' ASSOCIATIVA E PRINCIPI PROGRAMMATICI Articolo 1 SCOPI E FINALITA' L'UISP è l'Associazione di tutte lre persone che vogliono essere protagoniste del fenomeno sportivo attraverso la pratica diretta, competitiva e non ,la partecipazione alle esperienze associative e forma­ tive, l'organizzazione di eventi. L'UISP è un Associazione Nazionale che realizza scopi e finalità attra­ verso le proprie sedi territoriali. L'UISP sostiene i valori dello sport contro ogni forma di sfruttamento, d'alienazione,contro la pratica del doping; opera per il benessere dei cittadini, i valori di dignità umana di non violenza e solidarietà, tra le persone e tra i popoli e coopera con quanti condividono questi principi. Riconoscendo lo sport come diritto di cittadinanza, come risorsa per l'integrazione la UISP s'impegna alla promozione e alla diffusione­nello sport e attraverso lo sport, nella vita sociale­di una cultura dei diritti, dell'ambiente e della solidarietà. L'UISP non persegue fini di lucro in conformità a quanto previsto dalle normative vigenti ECCELLENZA Risultati ECCELLENZA - GIRONE Giorn Squadre Ris And 14 F.C. CAPANNOLI - A.C. MISERICORDIA BUTI 1 - 1 And 14 RINASCITA PONSACCO - BAR BALDINI 3 - 1 And 14 CASTELFRANCO/CERRETTI - ARCI PERIGNANO 0 - 1 And 14 POL. GATTO VERDE - 4 STRADE LAVAIANO 1 - 0 And 14 SAN DONATO R.C.G. - POL. SANTA LUCIA \ A 0 - 1 And 14 BELLAVISTA - SAN COLOMBA STELLA AZZURRA 1 - 1 And 14 4 STRADE BIENTINA - AMT.
    [Show full text]
  • 1. La Permanenza Degli Assetti Storici Del Territorio
    1. LA PERMANENZA DEGLI ASSETTI STORICI DEL TERRITORIO Il territorio di San Minato è caratterizzata da una forte presenza di risorse storiche ed archeologiche, al momento non ancora valorizzate appieno, e dal mantenimento di una struttura territoriale che nella fascia collinare interna ha favorito un naturale “isolamento” determinato anche dalla presenza di un carico demografico prevalentemente concentrato nella fascia fluviale della piana dell’Arno. Questo “isolamento” ha favorito così una complessa sedimentazione delle molte tracce del suo passato (periodo romano, medioevale, rinascimentale, moderno, ecc.) e una integrazione dei modi d’uso che si sono succeduti nel tempo, ancora fortemente connessi e visibili nelle relazioni tra ambiente naturale e antropizzato. Si tratta oggi di determinare i modi per innescare processi di valorizzazione dei sistemi di risorse intesi quali momenti strategici di strutturazione e conservazione del territorio e contemporaneamente di sviluppo economico e qualitativo. Tali sistemi devono infatti assumere carattere di risorsa diffusa, e non di beni o monumenti isolati, e vanno considerati come elementi di una struttura territoriale – per punti, linee o aree – che deve suggerire i possibili obiettivi ed interventi cui far riferimento per conformare e valorizzare le possibili trasformazioni. Tale struttura territoriale, con qualità e forme da reinventare e valorizzare, segna il territorio e ne indirizza le trasformazioni diventando la base per un ambito di tutela e sviluppo dei caratteri ambientali propri del territorio samminiatese. Possiamo parlare di una storia del territorio di San Miniato solo dopo il XII secolo periodo in cui l'esplicitarsi del controllo politico unificatore imperiale, e in seguito comunale, lo trasformò in un sistema insediativo compiuto e articolato.
    [Show full text]
  • Elenco Rivendite
    Orari Titolare Ragione Sociale Comune Località Indirizzo Cap Prov Telefono Cellulare Fax Mattina Pomeriggio Continuato Chiusura Settore CONTI ANNA TABACCHI CONTI BIENTINA BIENTINA P.ZZA VITTORIO EMANUELE II 42 56031 PI 0587 758128 0587 756659 7.00 - 13.00 15.00 - 20.00 Domenica Tabacchi GIANNINI PAOLO GIANNINI PAOLO EDICOLA TABACCHI BIENTINA BIENTINA VIA JACOPO DEL POLTA 55/A 56031 PI 0587 756377 0587 756377 7.30 - 13.00 15.30 - 20.00 Domenica Tabacchi GIANFALDONI MORENA KICCHI & TABACCHI DI GIANFALDONI M. BUTI BUTI VIA PIAVOLA 36 56032 PI 05877251433465394873 0587692068 8.00 - 13.00 16.00 - 20.00 Domenica Tabacchi LUPERINI DOMENICO TABACCHI ARTICOLI DA PESCA DA LUPERINI BUTI CASCINA DI BUTI VIA SARZANESE VALDERA 134 56032 PI 0587 724121 IDEM 6.30 - 13.30 15.30 - 19.30 Domenica Tabacchi ADAMI MASSIMO TABACCHERIA LA TORRE CALCI CALCI VIA BROGIOTTI 10 56011 PI 050 934006 050/934006 8.00 - 13.00 15.30 - 19.30 Domenica Tabacchi ARMANI RICCARDO IL GIORNALAIO DI ARMANI R.&C SAS CALCI CALCI PIAZZA CAIROLI 6 56011 PI 050934043 050934043 7.00 - 13.30 16.30 - 19.30 Dom. Pom. Edicola COLUCCI MARIA CALCI LA CORTE VIA B. BUOZZI 16 56011 PI 050 938784 8.30 - 13.00 16.00 - 20.00 Domenica Tabacchi DEL CARLO MICHELE BAR TABACCHI DEL CARLO CALCI LA GABELLA VIA LUNGOMONTE PROVINCIALE56011 20 PI 050 936095 050/939014 6.00 - 20.00 Domenica Tabacchi VUONO SANDRA CALCI CASTELMAGGIORE VIA DON MINZONI 7 56011 PI 050 939188 050 939188 8.00 - 13.00 16.00 - 20.00 Domenica Tabacchi CANEGALLO ENRICO CALCINAIA CALCINAIA PIAZZA MANIN 5 56012 PI 587489859 6.30 - 13.00 16.00 - 20.00 Dom.
    [Show full text]
  • Calendario C.P.P.P. Anno 2019 N
    CALENDARIO C.P.P.P. ANNO 2019 N. - GG. - DATA LUOGO E MARCIA KILOMETRI ANNOTAZIONI MODIFICHE 1 DO 06-gen SANTA CROCE SULL'ARNO - Maratonina di carnevale 3-7-15-20 CIMS/TPL 2 DO 13-gen CERRETTI/SANTA MARIA A MONTE - Per i boschi di Cerretti 4-6-12-18 CIMS 3 DO 20-gen LA ROTTA / PONTEDERA - Memorial Carlo Conti 2-6-12-18 4 DO 27-gen CASCINE DI BUTI - Maratonina delle colline cascinesi 3-6-10-15-20 CIMS/TPL 5 DO 03-feb PAPPIANA - Dal fiume serchio ai monti pisani 2-6-12-18-32 CIMS 6 DO 10-feb SAN MINIATO BASSO - Trofeo Casa Culturale 3-6-12-16-20 CIMS/TPL 7 DO 17-feb MOLIN NUOVO / PONTE BUGGIANESE - Cinque Comuni 3-7-13-19 TPL 8 DO 24-feb EMPOLI - Scarpinata empolese 2-6-12-18 9 DO 03-mar CASCIANA ALTA - Scollinata cascianese 2-5-10-15 10 SA 09-mar CIGOLI - SAN MINIATO - Corsa podistica tartufo marzuolo - h. 15,00 2-5-10 11 DO 10-mar CASCINA - Dall'Arno alla Verru'a 2-6-10-14-20 CIMS 12 DO 17-mar ACCIAIOLO/FAUGLIA - Collin'aria 3-6-12-18 CIMS 13 SA 23-mar SANTA CROCE SULL'ARNO - Marcia dell'acqua - h. 15,30 5-9-16 14 DO 24-mar FORNACETTE - Trofeo Nevilio Casarosa 3-5-11-16-19 15 SA 30-mar PONTE A ELSA - Marcia di San Lazzaro - h. 15,30 2-6-10 16 DO 31-mar SAN CASCIANO / CASCINA - San Casciano Corre - h.
    [Show full text]
  • Calendario 2020
    VALIGETTA Tre province DATA Trofeo Pisano DATA Competitive LISCHI SANTA CROCE SULL'ARNO 5 Gennaio Domenica SANTA CROCE SULL'ARNO BOZZANO 6 Gennaio Lunedi PONTE A EGOLA LISCHI CERRETTI 12 Gennaio Domenica CERRETTI VIAREGGIO 19 Gennaio Domenica LA ROTTA PONTEDERA LISCHI CASCINE DI BUTI 26 Gennaio Domenica CASCINE DI BUTI VITALE PAPPIANA 2 Febbraio Domenica PAPPIANA TALISI S. MINIATO BASSO 9 Febbraio Domenica S. MINIATO BASSO MOLIN NUOVO (PT) 16 Febbraio Domenica MOLIN NUOVO STIAVA 23 Febbraio Domenica EMPOLI BETTI Vara VICOPISANO 1 Marzo Domenica CASCIANA ALTA 7 Marzo Sabato CIGOLI-SAN MINIATO h 15 CASCINA 8 Marzo Domenica CASCINA PASSERAI MURA FAUGLIA/ACCIAIOLO 15 Marzo Domenica FAUGLIA/ACCIAIOLO 21 Marzo Sabato S.CROCE SULL'ARNO h 15.30 GHEZZANO 22 Marzo Domenica FORNACETTE SAN GIULIANO TERME 28 Marzo Sabato PONTE A ELSA h 15 SAN CASCIANO 29 Marzo Domenica SAN CASCIANO PISA * SAN ZENO h 16.30 4 Aprile Sabato PISA * SAN ZENO CAPANNE 5 Aprile Domenica CAPANNE 13 Aprile Lunedi CAPANNOLI - SANTO PIETRO PONSACCO 18 Aprile Sabato PERIGNANO h 16,00 SAN GIULIANO TERME 19 Aprile Domenica LARI STAFFOLI 25 Aprile Sabato STAFFOLI ROSSI CALCI 26 Aprile Domenica MARLIA MONTEMAGNO 1 Maggio Venerdi BIENTINA 2 Maggio Sabato CORAZZANO-SAN MINIATO h 20 VOLTERRA 3 Maggio Domenica PONTE A ELSA SAN PIERO A GRADO h 16.30 9 Maggio Sabato SAN PIERO A GRADO PIAN DEL QUERCIONE 10 Maggio Domenica PONTE A EGOLA SAN PAOLO A RIPA D'ARNO 16 Maggio Sabato VALTRIANO - FAUGLIA SILLICAGNANA 17 Maggio Domenica CASTELFRANCO DI SOTTO S. STEFANO A MACERATA h 19 22 Maggio Venerdi S.
    [Show full text]
  • Casciana Terme 3.796.Xls
    Elemento di Prev. Prov. Comune Indirizzo n. Tipo Copertura Rete attivazione Pisa Casciana Terme SCUOLA / L.PIRANDELLO 0 FTTCAB - Pian. 58702G_04 apr-20 Pisa Casciana Terme SCUOLA / SC. INFANZIA MARIA SS DELLA SALUTE-COOP.IL CAMMINO 0 FTTCAB - Pian. 58701F_02 apr-20 Pisa Casciana Terme SCUOLA / SCUOLA DELL'INFANZIA S. LUCIA-COOPERATIVA IL CAMMINO 0 FTTCAB - Pian. 58701F_03 apr-20 Pisa Casciana Terme SCUOLA / SCUOLA DELL'INFANZIA SANTISSIMO CROCIFISSO 0 FTTCAB - Pian. 58702G_01 apr-20 Pisa Casciana Terme SCUOLA-MATERNA / IC LARI 0 FTTCAB - Pian. 58702G_02 apr-20 Pisa Casciana Terme SCUOLA-SUPERIORE / IC LARI 0 FTTCAB - Pian. 58702G_02 apr-20 Pisa Casciana Terme STAZIONE DI POLIZIA / CARABINIERI LARI 0 FTTCAB - Pian. 58702G_02 apr-20 Pisa Casciana Terme UFFICIO GOVERNATIVO / COMUNE DI LARI 0 FTTCAB - Pian. 58702G_02 apr-20 Pisa Casciana Terme UFFICIO POSTALE / LARI 0 FTTCAB - Pian. 58702G_02 apr-20 Pisa Casciana Terme UFFICIO POSTALE / PERIGNANO 0 FTTCAB - Pian. 58701F_10 apr-20 Pisa Casciana Terme UFFICIO POSTALE / POSTEIMPRESA LARI 0 FTTCAB - Pian. 58701F_02 apr-20 Pisa Casciana Terme LARGO BORSELLINO - LARI 1 FTTCAB - Pian. 58701F_01 apr-20 Pisa Casciana Terme LARGO BORSELLINO - LARI 4 FTTCAB - Pian. 58701F_01 apr-20 Pisa Casciana Terme LARGO BORSELLINO - LARI 6 FTTCAB - Pian. 58701F_01 apr-20 Pisa Casciana Terme LARGO BORSELLINO - LARI 9 FTTCAB - Pian. 58701F_01 apr-20 Pisa Casciana Terme LARGO FABRIZIO DE ANDRE' - LARI 1 FTTCAB - Pian. 58701F_06 apr-20 Pisa Casciana Terme LOCALITA' CASTELLO MEDICEO - LARI 2 FTTCAB - Pian. 58702G_02 apr-20 Pisa Casciana Terme LOCALITA' CASTELLO MEDICEO - LARI 3 FTTCAB - Pian. 58702G_07 apr-20 Pisa Casciana Terme LOCALITA' CELTRAIA - LARI 2 FTTCAB - Pian.
    [Show full text]
  • Calcio a 11 Ufficiale
    UISP – Lega Calcio Valdera tel 0587-55594 – Fax=058755347 Stagione Sportiva 2011_2012 B.U. n° 19 del 26/01/2012 Sommario: .CALCIO A 11 UFFICIALE Risultati e Classifiche: Eccellenza; Promozione A; Promozione B; 1° Livello STATUTO NAZIONALE UISP TITOLO I IDENTITA' ASSOCIATIVA E PRINCIPI PROGRAMMATICI Articolo 1 SCOPI E FINALITA' L'UISP è l'Associazione di tutte lre persone che vogliono essere protagoniste del fenomeno sportivo attraverso la pratica diretta, competitiva e non ,la partecipazione alle esperienze associative e forma­ tive, l'organizzazione di eventi. L'UISP è un Associazione Nazionale che realizza scopi e finalità attra­ verso le proprie sedi territoriali. L'UISP sostiene i valori dello sport contro ogni forma di sfruttamento, d'alienazione,contro la pratica del doping; opera per il benessere dei cittadini, i valori di dignità umana di non violenza e solidarietà, tra le persone e tra i popoli e coopera con quanti condividono questi principi. Riconoscendo lo sport come diritto di cittadinanza, come risorsa per l'integrazione la UISP s'impegna alla promozione e alla diffusione­nello sport e attraverso lo sport, nella vita sociale­di una cultura dei diritti, dell'ambiente e della solidarietà. L'UISP non persegue fini di lucro in conformità a quanto previsto dalle normative vigenti LEGA CALCIO VALDERA Come comunicato nei Comunicati Ufficiali precedenti, si informano TUTTE LE SOCIETA' che la riunione si terrà: VENERDI' 27/01/2012 alle ore 21:15 c/o IL CIRCOLO RICREATIVO LA BORRA (PONTEDERA) Data l'importanza della suddetta riunione si prega tutti i presidenti o dirigenti di essere presenti, per non incorrere nelle sanzioni previste dalla normativa generale! Saranno presenti tutti i componenti del Direttivo, il responsabile del S.T.A.
    [Show full text]