VENERDì 12 FEBBRAIO 2016 A quattro anni dalla sua ultima partecipazione al Festival di con il brano '', Dolcenera è tornata in gara nella sezione Campioni per la 66a edizione della kermesse con la canzone 'Ora o mai Dolcenera a Sanremo 2016 con più (le cose cambiano)' da lei stessa scritta, arrangiata e prodotta. 'Ora o mai più (le cose cambiano)' Nella sua esibizione ha dimostrato tutta la sua incisività con un tocco blues soul molto toccante che parla di vita, anzi di scelte di vita e di L'incisività e il tocco blues soul che la rendono quante cose si danno ormai per scontate nel vivere quotidiano. unica. Online da oggi il video ufficiale del brano Ieri Dolcenera nella serata dedicata alle cover si è presentata con 'Amore disperato' di Nada del 1983 una versione dance a dir poco strepitosa. Oggi la cantante pubblica sul suo canale ufficiale il video del brano che ANTONIO GALLUZZO ha presentato a Sanremo.

'Ora o mai più (le cose cambiano)' è una ballad, un flusso creativo che abbraccia sonorità soul, blues e gospel. Un coro solenne, ad evocare sentimenti puri, regge armonicamente il ritornello e si pone a sfondo e a risposta della voce di Dolcenera come lei stessa lo ha dimostrato. [email protected]

SPETTACOLINEWS.IT Il brano fa parte dell'album 'Le stelle non tremano - Supernovae', in uscita oggi. Questa speciale edizione contiene 6 nuove canzoni rispetto all'album pubblicato a settembre: oltre al singolo in gara al festival 'Ora o mai più (le cose cambiano)', "Amore disperato" in versione elettro con influenze dubstep, presentata nella terza serata del Festival; "L'amore sa", una splendida ed emozionante ballad; "La voce del silenzio" in versione new jungle; "100 mila watt", l'amore in un sound noise rock; a chiudere, la versione unplugged del brano di Sanremo. Il 2016 parte a tutta velocità per l'originale cantautrice salentina. Subito dopo Sanremo, infatti, Dolcenera sarà protagonista in veste di coach nel talent "" di e per questo motivo l'artista ha rinviato in autunno il tour nei teatri delle principali città italiane previsto ad aprile.

Pag. 1 / 1