Genius Card Multiservizi UniSUN

Quali sono le mie esigenze?

Avere un prodotto semplice e conveniente, vista l’assenza di costi di emissione e canone mensile grazie allo status di studente, docente o dipendente della Seconda Università degli Studi di Napoli, per gestire in tutta sicurezza le principali esigenze di operatività bancaria, senza la necessità di avere un conto corrente.

IL PRODOTTO IN SINTESI

A chi è rivolto Agli Studenti e ai dipendenti – docenti e non – della Seconda Università degli Studi di Napoli che siano maggiorenni e residenti, anche a fini valutari, in Italia. Con un unico prodotto, semplice e conveniente Genius Card Multiservizi UniSUN consente di gestire comodamente e con sicurezza le principali operazioni bancarie, con in più la possibilità di accedere ai servizi resi dalla Seconda Università degli Studi di Napoli e al circuito di scontistica presso gli esercenti convenzionati dalla Banca.

Come funziona Genius Card Multiservizi UniSUN è una carta prepagata nominativa ricaricabile che consente di prelevare e pagare nei negozi in Italia e all’estero grazie al circuito internazionale MasterCard. La carta è abilitata alla tecnologia contactless che consente di effettuare presso gli esercenti che espongono il marchio MasterCard PAYPASS operazioni di pagamento anche mediante semplice avvicinamento della Carta alle apparecchiature POS. Le operazioni effettuate in tale modalità: • se hanno importo pari o inferiore a 25 euro possono essere effettuate senza digitazione del PIN o firma della memoria di spesa • se hanno importo superiore a 25 euro sono convalidate mediante la digitazione del PIN o la firma della memoria di spesa

Grazie alla presenza del codice IBAN e alle funzionalità del Servizio di Banca Multicanale, con Genius Card Multiservizi UniSUN sono possibili le principali operazioni bancarie come: • disporre e ricevere bonifici SEPA (anche tramite il Servizio di Banca Multicanale) • domiciliare RID e utenze • effettuare pagamenti di tasse universitarie, MAV, RAV, e REP nonché di utenze di società convenzionate con la Banca • fare acquisti su Internet, anche in modalità PagOnline • accreditare borse di studio e stipendio

Genius Card Multiservizi UniSUN consente infine di: • ottenere degli sconti presso gli esercenti convenzionati dalla Banca sull’acquisto di beni e servizi per i pagamenti effettuati con Genius Card Multiservizi UniSUN. L’elenco degli esercenti è consultabile sul sito www.geniuscardunisun.it

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del prodotto e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei Clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca e sul sito www..it Prodotto venduto da UniCredit SpA. Genius Card Protetta è un prodotto assicurativo emesso da ACE European Group Limited ed è distribuito da UniCredit S.p.A. tramite le Agenzie contraddistinte UniCredit Banca, UniCredit , e UniCredit Private Banking. Per maggiori informazioni prima dell’adesione leggere attentamente le Condizioni di assicurazione della polizza ”Genius Card Protetta” disponibili presso tutte le Agenzie. • accedere ai Servizi indicati dalla Seconda Università degli Studi di Napoli, che la stessa riterrà di abilitare tramite il codice a barre riportato sul retro della plastica.

Servizio di Banca Alcune funzionalità della Carta necessitano del collegamento della stessa al Multicanale Servizio di Banca Multicanale erogato dalla Banca: il rilascio della Carta presuppone pertanto che il Titolare abbia aderito a tale Servizio sottoscrivendo il relativo contratto.

Come si ricarica Genius Card Multiservizi UniSUN può essere ricaricata: • in contanti – nelle Agenzie e presso tutti gli ATM di UniCredit in Italia abilitati ad effettuare l’operazione • con addebito in c/c presso le Agenzie di UniCredit in Italia • tramite bonifico grazie al codice IBAN riportato sulla carta. Per i bonifici SEPA oltre al codice IBAN deve essere indicato il codice swift UNCRITMM • con carta Bancomat emessa da UniCredit in Italia ovvero con altra carta prepagata nominativa della gamma Genius Card o della gamma UniCreditCard Click presso tutti gli ATM UniCredit in Italia abilitati • mediante il Servizio di Banca Multicanale (via Internet o via telefono) tramite addebito in conto corrente o con trasferimento di fondi da altra carta prepagata nominativa della gamma Genius Card

Come si richiede Si può richiedere Genius Card Multiservizi UniSUN presso tutte le Agenzie UniCredit in Italia. Il cliente riceve subito in Agenzia il codice segreto PIN (Personal Identification Number) e la Carta viene spedita all’indirizzo fornito dal Cliente.

Come si attiva Genius Card Multiservizi Seconda Università degli Studi di Napoli viene inviata a casa del Cliente, per motivi di sicurezza, in stato “da attivare” (bloccata). Una volta ricevuta la Carta, il Cliente potrà attivarla contattando il Servizio Clienti al Numero Verde 800.078.777 dall’Italia o al numero +39.045.80.64.686 dall’estero, entrambi attivi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

In fase di riemissione di Genius Card Multiservizi UniSUN, per furto e smarrimento, deterioramento e smagnetizzazione, per rinnovo a scadenza, la Carta viene inviata a casa del Cliente “bloccata” per motivi di sicurezza. Il Cliente, una volta ricevuta la Genius Card Multiservizi UniSUN, potrà sbloccarla contattando il Servizio Clienti al Numero Verde 800.078.777 attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del prodotto e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei Clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca e sul sito www.unicredit.it Prodotto venduto da UniCredit SpA. Genius Card Protetta è un prodotto assicurativo emesso da ACE European Group Limited ed è distribuito da UniCredit S.p.A. tramite le Agenzie contraddistinte UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma, Banco di Sicilia e UniCredit Private Banking. Per maggiori informazioni prima dell’adesione leggere attentamente le Condizioni di assicurazione della polizza ”Genius Card Protetta” disponibili presso tutte le Agenzie. Sicurezza e Controllo o Genius Card Multiservizi UniSUN è protetta da frodi e clonazioni grazie alla presenza del microchip o E’ possibile operare in Banca via Internet e via telefono in sicurezza tramite UniCredit Pass, l’innovativo dispositivo elettronico che genera la password ogni 60 secondi o Con SMS Alert la Banca segnala le operazioni più rilevanti effettuate con Genius Card, inviando sul cellulare del Cliente un SMS gratuito con i dettagli dell’operazione stessa o Il Servizio MasterCard® SecurCode™ consente di confermare gli acquisti online tramite l’inserimento di una password personale registrata dal Cliente e verificata dalla Banca che ha emesso la carta o Si possono controllare in tempo reale il saldo e i movimenti effettuati con la carta: • contattando il Servizio Clienti al Numero Verde 800.078.777 dall’Italia, o al numero +39.045.80.64.686 dall’estero, entrambi attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7 • collegandosi alla propria Banca via Internet • presso tutti gli ATM UniCredit in Italia • in Agenzia

Inoltre è possibile sottoscrivere la polizza assicurativa “Genius Card Protetta” pensata per garantire un adeguato livello di tutela e protezione attraverso prestazioni specifiche legate alle funzionalità della Genius Card Multiservizi UniSUN.

In caso di furto o Il Cliente può bloccare subito Genius Card Multiservizi UniSUN: smarrimento chiamando il Servizio Clienti al Numero Verde 800.078.777 dall’Italia, o al numero +39.045.80.64.686 dall’estero, entrambi attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in Banca via Internet nella sezione dedicata, dove è possibile inoltre richiedere direttamente una nuova Genius Card. Il nuovo PIN verrà inviato al Cliente in automatico dopo l’attivazione della nuova carta. Sulla Genius Card verrà accreditato, al netto del costo di riemissione della carta per furto e smarrimento, l’importo residuo della vecchia carta.

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

Tipologia Carta prepagata nominativa ricaricabile, abilitata alla tecnologia contactless

Canone mensile €0 Per gli studenti universitari iscritti alla Seconda Università degli Studi di Napoli, nonché per i dipendenti – docenti e non – dell’Ateneo, è prevista la non applicazione del canone mensile, che perdurerà fino al mantenimento di tale status e fino alla cessazione della convenzione con l’Università di Napoli.

Alla perdita dello status verrà applicato un canone mensile pari ad €1 che non sarà addebitato ai giovani under 30 anni.

Validità della carta La carta è valida fino alla data di scadenza riportata sulla carta stessa. In

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del prodotto e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei Clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca e sul sito www.unicredit.it Prodotto venduto da UniCredit SpA. Genius Card Protetta è un prodotto assicurativo emesso da ACE European Group Limited ed è distribuito da UniCredit S.p.A. tramite le Agenzie contraddistinte UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma, Banco di Sicilia e UniCredit Private Banking. Per maggiori informazioni prima dell’adesione leggere attentamente le Condizioni di assicurazione della polizza ”Genius Card Protetta” disponibili presso tutte le Agenzie. prossimità della scadenza – se la convenzione con la Seconda Università degli Studi di Napoli è ancora in vigore e per il Titolare ricorrono ancora le necessarie condizioni – la Banca provvede al rinnovo della carta inviandone al Titolare una nuova avente le stesse caratteristiche della precedente. La cessazione della convenzione ovvero il venir meno per il Titolare di una delle condizioni necessarie per l’attribuzione della Genius Card Multiservizi UniSUN, non determinano la risoluzione del contratto bensì l’applicazione delle condizioni standard previste per la Genius Card ordinaria, a partire dal primo giorno del mese successivo a quello in cui la Banca ha avuto notizia del venir meno delle condizioni in questione. Alla prima occasione utile (rifacimento/sostituzione) il Cliente riceverà la carta nella versione standard.

Operazioni a costo zero . accredito delle borse di studio e dello stipendio (alcuni esempi) . pagamento in euro su Internet e nei negozi convenzionati con il circuito internazionale MasterCard . prelievo contante presso tutti gli ATM di UniCredit in Italia . domiciliazione di RID e utenze . pagamento tasse e rette universitarie . pagamento MAV e REP . controllo delle spese effettuate, con la possibilità di avere la lista del saldo e movimenti presso: • gli ATM UniCredit in Italia • il Servizio di Banca Multicanale • il Servizio Clienti contattabile al Numero Verde 800.078.777 dall’Italia e al numero +39.045.80.64.686 dall’estero

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali del prodotto e dei servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei Clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca e sul sito www.unicredit.it Prodotto venduto da UniCredit SpA. Genius Card Protetta è un prodotto assicurativo emesso da ACE European Group Limited ed è distribuito da UniCredit S.p.A. tramite le Agenzie contraddistinte UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma, Banco di Sicilia e UniCredit Private Banking. Per maggiori informazioni prima dell’adesione leggere attentamente le Condizioni di assicurazione della polizza ”Genius Card Protetta” disponibili presso tutte le Agenzie.