PERCORSO VII SEI GIORNI MOTO STORICHE DI – Sabato 22 settembre 2018

Varese – Via Marconi ZTL – accoglienza, verifiche e briefing con direttore evento: dalle ore 7.30 alle ore 9.30. EVENTUALI CARRELLI PORTA MOTO devono essere posizionati nei parcheggi di fronte allo STADIO MASNAGO. PARTENZA Varese – ore 9.45, Via Marconi-Piazza Monte Grappa – A dx per Via Marcobi e Via Sacco. Varese – via Verdi, viale Europa, Via dei Boderi, Capolago, Belvedere, , ! STOP Cassinetta – nell’azienda SWM Motocycles si disputano n. 5 prove cronometrate di precisione Cassinetta Biandronno, alla rotonda a sx per Travedona Monate STOP Cadrezzate – aperitivo analcolico offerto dal Comune di Cadrezzate e associazione “Cadrezzate nel cuore” , Monvalle, Laveno Mombello, ! CONTROLLO TIMBRO OBBLIGATORIO Portovaltravaglia (controllo timbro in centro, sul lungolago) , , , a destra verso Val Garabiolo – Cadero – Graglio – prima di ARMIO svoltare a sinistra – direzione Forcora STOP! Pranzo agriturismo Pian del Lares – pranzo comunitario – tel. 0332 - 558178 Ripartenza verso Passo Forcora –nel piazzale si disputano n. 5 prove cronometrate di precisione, poi Lago Delio ! CONTROLLO TIMBRO OBBLIGATORIO a Campagnano – Belvedere sul lago (controllo timbro) discesa per Maccagno e Luino – attenti, massima cautela in discesa. A Luino a destra per Germignaga e da qui a sinistra per Brezzo di Bedero – Musadino – Muceno – Nasca di Castelveccana Salita da Nasca al Passo di Sant’Antonio – attenti, strada di montagna, molte curve e asfalto granuloso. Si prosegue per Arcumeggia – è il celebre paese degli affreschi murali ! da Arcumeggia attenzione in discesa ripida su poi svoltare a sinistra – a Canonica di Cuveglio, al semaforo, svoltare a destra per , Varese Cuvio – dopo l’abitato di Cuvio, alla rotonda di Comacchio, svoltare a sinistra per Varese / – proseguire per Varese Varese – Viale Aguggiari, sulla corsia del bus percorreranno viale Aguggiari e via Veratti, poi svolteranno sx imboccando via Marcobi, gireranno intorno alla rotonda di Piazza Monte Grappa e entreranno in via Marconi. ARRIVO PIAZZA MONTE GRAPPA-VIA MARCONI – Concorso d’eleganza, dalle ore 18 circa PREMIAZIONI – Camera di Commercio Varese – ore 19.30 circa, ricevimento di partecipanti ed ospiti.

* * * * * NUMERI UTILI : direttore evento Alberto Vaser 340-80.53.863 – De Giorgi presidente Vams 335-6511.000 Responsabile prove cronometrate: Enrico Bassani 338-6842789 – Assistenza “carro scopa” 346-079.2677