COMUNICATO STAMPA , 21 aprile 2021

SABATO 24 E DOMENICA 25 APRILE SECONDA DOSE PER I NATI NEL 1935 E 1936 Gli assistiti saranno convocati nelle cinque sedi operative tramite sms

(n. 80/2021) I nati nel 1935 e nel 1936, residenti in provincia di Treviso, già vaccinati con la prima dose nei Vax Day con accesso libero il 3 aprile e il 28 marzo, potranno accedere al richiamo della vaccinazione anti- Covid-19 senza prenotazione come di seguito indicato:

CLASSE DI NASCITA DATA 1 DOSE DATA 2 DOSE 1935 3 aprile 2021 24 aprile 2021 1936 28 marzo 2021 25 aprile 2021

Cinque le sedi cui, in base al comune di residenza, potranno accedere:

(Palasport Sara Anzanello, Via De Gasperi c/o Impianti Sportivi): per i residenti nell'Opitergino-Mottense (, , , , Fontanelle, Gorgo, Mansuè, Meduna, Motta, , Ponte, Portobuffolè, San Polo e )

(Bocciodromo): per i residenti nell'area di Treviso (Arcade, , Carbonera, , , , Maserada, Mogliano, Monastier, , , Ponzano, Povegliano, , Quinto, , , , , Treviso, Villorba, Zenson e )

 Godega di Sant’Urbano (Campo Fiera): per i residenti nei Comuni dell'ex Ulss 7 (, , Codognè, , , , , , , , Godega, Mareno, , , , , , , , , , , , Sernaglia, , , e Vittorio )

(Centro polifunzionale): per i residenti nei Comuni di , , , , , , , , , Fonte, Giavera, Maser, , , Nervesa, Pieve del Grappa, , , San Zenone degli Ezzelini, , , , Vidor e )

(Centro Culturale Casa Riese): per i residenti nei Comuni di , Altivole, Castello di Godego, Loria, , Riese Pio X e . Le persone che sono invitate a Riese Pio X erano state vaccinate nella giornata di sabato 3 aprile a Castelfranco Veneto. ______Ufficio Stampa Ulss 2 “Marca trevigiana”

Gli interessati riceveranno un sms di convocazione, con indicati orario e sede di riferimento. Si ricorda che l’orario di accesso è stabilito, come in occasione della precedente vaccinazione, secondo il mese di nascita: i nati in gennaio saranno vaccinati dalle 8 alle 9, i nati in febbraio dalle 9 alle 10, i nati in marzo dalle 10 alle 11, e così a seguire. Nel caso di marito e moglie, entrambi nati nel 1935 o nel 1936, ma in due mesi diversi, potranno essere vaccinati insieme alla stessa ora. Coloro che, pur appartenendo alle classi indicate e con la prima dose effettuata nelle date riportate, non dovessero ricevere l’SMS di convocazione potranno presentarsi alla vaccinazione rispettando la convocazione per mese di nascita.