UNIONE RUBICONE E MARE Provincia di Forlì –

CLASSIFICA VI-1 , lì 19/01/2017 PROT. N. 0001853 Agenzia Territoriale dell’Emilia [email protected]

ARPAE [email protected]

ARPAE – Sezione Provinciale di Forlì-Cesena [email protected]

Autorità dei Bacini Regionali Romagnoli [email protected]

Autorità di Bacino Interregionale dei Fiumi Conca e Marecchia [email protected]

Servizio Tecnico di Bacino Romagna – sede di Cesena [email protected]

Consorzio di Bonifica della Romagna – sede Cesena [email protected] [email protected]

Consorzio di Bonifica di II grado per il Canale Emiliano Romagnolo [email protected] [email protected]

AUSL Cesena [email protected]

Soprintendenza beni Architettonici e del Paesaggio dell’Emilia Romagna per la provincia di Forlì-Cesena [email protected]

Demanio Marittimo – Regione Emilia Romagna [email protected]

1 Ufficio circondariale Marittimo di [email protected]

Hera Forlì-Cesena [email protected]

Hera Luce s.r.l. [email protected]

Terna s.p.a. [email protected]

SNAM – Rete gas s.p.a [email protected]

Enel Distribuzione s.p.a. [email protected]

ACER – Azienda casa [email protected]

Romagna Acque [email protected]

ANAS – Compartimento di [email protected]

Start Romagna [email protected]

AM – Agenzia mobilità Rimini [email protected]

RFI – Rete ferroviaria Italiana [email protected]

ASCOM Servizi s.r.l. [email protected]

Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Forlì-Cesena [email protected] 2 CNA Forlì – Territorio Unione del Rubicone [email protected]

Confartigianato FederImpresa – Cesena e Territorio Unione del Rubicone [email protected]

Confesercenti – Territorio Unione del Rubicone [email protected]

UNINDUSTRIA Forlì-Cesena [email protected]

LEGACOOP Forlì-Cesena [email protected]

ConfCooperative Forlì-Cesena [email protected]

CIA Confederazione Italiana Agricoltori – Cesena [email protected]

Federazione Coldiretti Forlì-Cesena [email protected]

Confagricoltura Forlì-Cesena e Rimini [email protected]

ANCE Forlì-Cesena [email protected]

Ordine dei Geologi – Regione Emilia-Romagna [email protected]

Ordine Prof.le Agronomi – Forlì-Cesena [email protected]

Ordine Prof.le Architetti – Forlì-Cesena [email protected]

Ordine Prof.le Ingegneri – Forlì-Cesena [email protected] 3 Ordine Prof.le Geometri – Forlì-Cesena [email protected]

OGGETTO: Adozione del Piano Strutturale Intercomunale (PSC) - con variante cartografica al PTCP di Forlì-Cesena ed al PTPR - e del Regolamento Urbanistico ed edilizio (RUE). Articoli 22, 32, 33 e 40 quinquies L.R. 24 marzo 2000, n. 20.

COMUNICAZIONE INTEGRAZIONE

In data 22/12/2016, con delibera di Consiglio dell’Unione n.30, l’Unione Rubicone e Mare (Comuni di , e Savignano sul Rubicone) ha adottato il PSC ed il RUE intercomu­ nali, ai sensi dell’art.13 della L.R.20/2000, con proposta di variante cartografica al Piano Territoria­ le di Coordinamento Provinciale (PTCP) di Forlì-Cesena ed al Piano Territoriale Paesaggistico Re­ gionale, ai sensi del combinato disposto degli artt.32, 33, 22 e 40 quinquies della L.R.20/2000.

Con la presente nota si comunica, pertanto, alle Amministrazioni in indirizzo che la delibera di adozione e gli elaborati costitutivi della strumentazione urbanistica intercomunale possono essere consultati e scaricati al seguente indirizzo: http://www.savignanoprg.it/pscrue/Atti_trasmissione/index.htm e sul sito dell’Unione Rubicone e Mare al­ l’indirizzo: http://www.unionecomunidelrubicone.fc.it/servizi/Menu/dinamica.aspx? idArea=24488&idCat=31418&ID=31418&TipoElemento=categoria.

Ad integrazione della comunicazione già inoltrata con protocollo n. 692 del 10 gennaio 2017 si specifica che il piano strutturale intercomunale (PSC) propone contenuti di variante car­ tografica anche al Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale (PTCP) di Forlì-Cesena, oltre che al Piano Territoriale Paesaggistico regionale (come già specificato nella sopra ri­ chiamata comunicazione).

Il Piano Strutturale Intercomunale è pertanto depositato, per i predetti contenuti di variante carto­ grafica al PTPR ed al PTCP, per 60 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso integrativo sul BUR Emilia-Romagna (25 gennaio 2017), ai sensi del combinato disposto del comma 4 lett.b del­ l’art.22, del comma 5 dell’art.27 e del comma 5 dell’art. 40 quinquies della L.R. 20/2000, oltre che presso la sede dell’Unione Rubicone e Mare, della Provincia di Forlì-Cesena, dell’Assemblea Legi­ slativa della Regione Emilia Romagna e delle Province della Regione Emilia Romagna anche pres­ so le sedi dei Comuni e delle Unioni di Comuni della Provincia di Forlì-Cesena e degli Enti di ge­ stione delle Aree Naturali Protette ricadenti nel territorio provinciale.

4 Pertanto i termini per il deposito decorrono, nuovamente, a partire dalla data del 25 gennaio 2017.

Il piano strutturale intercomunale (PSC) ed il RUE adottati sono depositati dal giorno 25 gennaio 2017 al giorno 27 marzo 2017, presso la sede dell’Ufficio Unico di Piano dell’Unione Rubicone e Mare (Piazza Borghesi, 9 – 47039 Savignano sul Rubicone) e possono essere visionati liberamen­ te nei seguenti orari: martedì e giovedì dalle 10:00 alle 12:30 e consultati sul portale dell’Unione al­ l’indirizzo: http://www.unionecomunidelrubicone.fc.it/servizi/Menu/dinamica.aspx?idArea=24488&idCat=31418&ID=31418&Ti­ poElemento=categoria. Entro la scadenza del termine di deposito, sopra richiamata, gli enti, gli organismi pubblici, le asso­ ciazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela degli interessi diffusi, ed i singoli citta­ dini nei confronti dei quali le previsioni del PSC sono destinate a produrre effetti diretti, possono presentare osservazioni e proposte sui contenuti del piano intercomunale adottato. Entro il 27 mar­ zo 2017 chiunque può formulare osservazioni sui contenuti del regolamento urbanistico ed edilizio adottato.

Le osservazioni, redatte in carta semplice, devono essere fatte pervenire all’Unione Rubicone e Mare – Ufficio Unico di Piano – Piazza Borghesi, 9, 47039 Savignano sul Rubicone (FC) con una delle seguenti modalità: - recapitate direttamente al Servizio Protocollo dell’Unione Rubicone e Mare - presso la sede di Savignano sul Rubicone, Piazza Borghesi, 9. Orari di apertura al pubblico: lunedì, martedì, merco­ ledì, giovedì e venerdì 8:00-13:00, sabato 10:00-12:00. - trasmesse alla casella di posta elettronica certificata istituzionale (PEC) dell’Unione Rubicone e Mare [email protected].

Distinti saluti Savignano sul Rubicone, 19 gennaio 2017

La Responsabile del Procedimento ing. Eva Cerri Documento firmato digitalmente

5