Francesca Michielin in Pre-Order Da Oggi Il Nuovo Album 'Di20are'

Total Page:16

File Type:pdf, Size:1020Kb

Francesca Michielin in Pre-Order Da Oggi Il Nuovo Album 'Di20are' VENERDì 5 FEBBRAIO 2016 Parte oggi venerdì 5 febbraio il pre-order su iTunes del nuovo album di FRANCESCA MICHIELIN "di20are", che sarà disponibile in tutti i negozi e digital store da venerdì 19 febbraio su etichetta Sony Music. Francesca Michielin in pre-order da oggi il nuovo album 'di20are' Di20are, oltre ai successi dell'album di20 uscito lo scorso 23 ottobre, contiene Nessun grado di separazione,in gara alla 66ma edizione del Festival di Sanremo e scritta dalla cantautrice insieme a Cheope e a Federica Abbate, Tutto è Magnifico, la prima versione di Magnifico scritta da Roberto Casalino e Dario Faini e rivisitata da Francesca, e altri due inediti: E' con te, firmato da Cheope, e Nice to meet you,il singolo ANTONIO GALLUZZO scritto in occasione del suo primo tour e in cui Francesca suona diversi strumenti che la raccontano da diversi lati e che lei stessa definisce particolarmente autobiografico. Per tutti coloro che avranno preordinato il nuovo album, il giorno successivo all'esibizione di Francesca sul palco dell'Ariston, Nessun grado di separazione verrà sbloccato automaticamente e sarà da subito [email protected] disponibile. SPETTACOLINEWS.IT TRACKLIST di20are Nessun grado di separazione (Francesca Michielin/Federica Abbate/Cheope) L'amore esiste (Fortunato Zampaglione) Lontano (Fortunato Zampaglione) Amazing (Francesca Michielin/Negin Djafari) E' con te (Cheope) Almeno tu (Francesca Michielin) Tutto questo vento (Francesca Michielin / Gianclaudia Franchini / Federica Abbate / Giovanni Caccamo Tutto è magnifico (Francesca Michielin/Roberto Casalini) Pag. 1 / 2 Un cuore in due (Francesca Michielin/Ermal Meta) Battito di ciglia (Francesca Michielin/Fortunato Zampaglione) 25 febbraio (Francesca Michielin) Io e te (Francesca Michielin/Massimiliano Pelan/Fabio De Martino) Sons and daughters (Viktoria Hansen) Divento (Francesca Michielin) Nice to meet you (Francesca Michielin) Pag. 2 / 2.
Recommended publications
  • NEL BUIO Notte Buia, Piena, Fonda. Dove Non Esiste Altro Che Il Vuoto Il Sonno È Il Viatico Che Chiude Le Giornate Senza Senso
    NEL BUIO Notte buia, piena, fonda. Dove non esiste altro che il vuoto il sonno è il viatico che chiude le giornate senza senso, inerti e uguali, di una piccola donna triste. Ma ancora una volta, verso mattino un incubo ricorrente la lascia ansimante tra le lenzuola impregnate di sudore freddo. Nel sogno tutto converge intorno a un viaggio, una vacanza programmata poco prima che il Traditore scomparisse: tre incredibili settimane da spendere nei paesi nordici, loro due soli, sino a perdersi nel più esclusivo degli spettacoli offerti dalla natura, l’aurora boreale. Ma non erano mai partiti. Succedeva invece che quel viaggio Isabella lo cominciasse da sola, in sogno, e non le piaceva. Si trovava in un aeroporto sconosciuto avvolto in una nebbia fosforescente, tra confusione e rumori assordanti, circondata da una miriade di persone. Sguardi dolenti erano rivolti verso lei che davanti all’imboccatura di un enorme Boeing non si decideva a entrare. Una gelida paura l’attanagliava alla gola: dov’era il suo uomo? Lo cercava con gli occhi, gridava il suo nome ma non aveva voce e lui non appariva. Nel sonno si agitava sempre più angosciata: “Ora mi sveglio”, si diceva. “Perchè ti nascondi? Dobbiamo partire, non ricordi? E’ tremendo questo sogno, mi fa morire di paura… dove sei? Vieni, svegliami!” E come fosse stata una risposta alla sua invocazione, in un ultimo brivido, aveva udito - mai successo prima- la voce suadente dell’Indegno sussurrare il suo nome: “Isabella, Isa!”. Aveva percepito la sua vicinanza e un grido le era sfuggito, forse per timore. O per rabbia.
    [Show full text]
  • Libretto 20^ Edizione
    Malescorto 2019 Selezione Ufficiale Legenda: F (Finzione), D (Documentario), A (Animazione), S (Sperimentale), V (Videoclip), CS (Cinema e Sviluppo Sostenibile) Martedì 30 Luglio Prima parte (99 minuti) Attenzione: Il contenuto di alcuni film a fine serata potrebbe turbare la sensibilità degli spettatori. 00. Selezione speciale MalescHools 2019 – Menzione Speciale 01. “MotHs to flame” (“Falene”) Luca Jankovic e Marco Pellegrino (Italia / 14’ / F) Due astronauti che camminarono sulla luna: la storia di un viaggio e di un segreto che per anni ha alimentato le fantasie di alcuni e le più disparate teorie del complotto. 02. “La vendetta del lupo monco” Paolo Rossi (Italia / 18’ / D, CS) La fucilata di un bracconiere spezza l’equilibrio tra lupo e uomo. La storia di un lupo che, a causa di un atto di bracconaggio, ha adottato comportamenti anomali. Menomato da una fucilata, per anni insieme al suo branco ha suscitato il terrore negli abitanti di una valle dell’Appennino settentrionale. Questo animale eccezionale ha mantenuto il suo status di capobranco nonostante l’invalidità. Oggetto di ricerche infruttuose da parte di bracconieri e biologi, ha vissuto da fuorilegge sino alla sua scomparsa. 03. “Piat minut do moria” (“Cinque minuti dal mare”) Natalia Mirzoyan (Russia / 8’ / A) La mamma impone le sue regole: prima di rientrare in acqua, occorre riposarsi e sedersi tranquilli per cinque minuti. Per una bambina, questi cinque minuti sono un oceano di noia che dura un’eternità. Così inizia ad osservare gli altri bagnanti e come trascorrono i loro cinque minuti. 04. “Cocodrilo” (“Coccodrillo”) Jorge Yudice (Spagna / 5’ / F) Come ogni pomeriggio, Alicia prepara una tazza di tè e guarda il suo canale youtube preferito: VictorGaming, un canale dedicato ai videogames di ruolo e d’azione.
    [Show full text]
  • Se Vedo Te Arisa Testo
    Se vedo te arisa testo click here to download Se vedo te. (). Singoli · Meraviglioso amore mio. Pubblicato: 26 ottobre . Amami Tour è il primo album dal vivo della cantante italiana Arisa, pubblicato il 20 novembre Il tempo che verrà – (testo: Giuseppe Anastasi, Arisa – musica: Gioni Barbera); Medley: Sweet Dreams/Lieutenant Kije Suite, op. 60/ Earth. Arisa: a Roma e Milano l'anteprima del suo “Se Vedo Te Tour. Pixie CropShort hairstyles for See more. Arisa: Controvento: video ufficiale e testo. ItaliaItaly. 18 February as the lead single of Arisa's fourth studio album Se vedo te, "Rilasciato il videoclip ufficiale di Arisa per Controvento: il testo del brano" (in. "Controvento" is a song recorded by Italian singer Arisa. Released in Italy on 18 February as the lead single of Arisa's fourth studio album Se vedo te, the . Maurizio Costanzo ha affermato che se dovesse affidare a un' altra cantate prova che Arisa “piace alla gente che piace”: la poetessa Alda Merini recita il testo della con il brano “Controvento” contenuto nel suo nuovo album “Se vedo te”. Arisa Testo. 1. L'Ultima Volta 2. Chissà Cosa Diresti 3. La Cosa Più Importante 4. Se Vedo Te 5. Lentamente 6. Quante Parole Che Non Dici 7. Sinceramente 8. FIMI: Platinum. Se vedo te. Released: 20 February ; Label: Warner Music Italy; Formats: CD, digital download. 3, —. "—" denotes albums that did not chart . Sanremo è donna: Arisa batte tutti e si riprende il festival . Il 20 febbraio è uscito il suo nuovo album, Se vedo te, mentre il 6 aprile partirà da.
    [Show full text]
  • Schede Artisti SGWT
    NYVINNE EINAR ABBATE FEDERICA MAHMOOD LA RUA DESCHEMA I Deschema nascono ufficialmente nel 2016 dopo anni di attività che hanno accomunato i componenti della band in precedenti esperienze di palco e di vita, spinti dal desiderio di assecondare nuovi input compositivi, nuove sonorità elettroniche, nuovi obiettivi. La band composta dal cantante e tastierista Gianluca Polvere, dai chitarristi Nicola Facco e Giulio Cappelli, dal bassista Emilio Goracci e dal batterista Massimiliano Manetti cam-bia pelle e pubblica già a febbraio 2017 il primo ep che porta il nome omonimo della band “DESCHEMA”. Il disco composto da 6 tracce con testi rigorosamente in italiano è in giusto equilibrio tra l'alternative pop e l'elettronica: “synth vaporosi giocano a nascondino con l’eloquenza di chitarre ruvide, mentre una sezione ritmica potente e molto dinamica, consente alla band una discreta flessibilità d’esecuzione, trovando sempre grande energia ed enfasi sia nel-le ballate mordi-e-fuggi, sia nella forma canzone canonica DESCHEMA verse-chorus-verse.” Nel corso dei primi mesi del 2017 il gruppo si dedica esclusivamente all'attività live, esi-bendosi tra l'altro sul palco del Karemaski in apertura ai Julie's Haircut e sul palco del Campi Beer Festival in apertura a Francesco Guasti. Le esibizioni dal vivo, caratterizzate dalla cosciente scelta dei suoni e dal forte impatto scenico e sonoro, unitamente all'utilizzo di suoni sintetici ed elettronici, coinvolgono il pubblico e lo conducono in una dimensione magnetica. A Marzo 2018 viene pubblicato il videoclip del nuovo singolo “Nellie Bly”. Nello stesso anno la band è tra i finalisti di Arezzo Wave Toscana 2018 e, successivamente, vince il Dra-Contest che le permette di partecipare al Beat Festival 2018 di Empoli.
    [Show full text]
  • Gfk Italia CERTIFICAZIONE Singoli Digitali Dalla Settimana 1 Del 2010 Alla Settimana 48 Del 2019 LEGENDA New Award
    GfK Italia CERTIFICAZIONE Singoli Digitali dalla settimana 1 del 2010 alla settimana 48 del 2019 LEGENDA New Award Settimana di Titolo Artista Etichetta Distributore Release Date Certificazione premiazione Despacito Luis Fonsi feat. Daddy Yankee Universal Music UNI 2017/01/13 DIAMANTE 35/2017 Cheap Thrills Sia feat. Sean Paul RCA INT. SME 2016/02/19 DIAMANTE 38/2017 Shape Of You Ed Sheeran Atlantic Records UK WMI 2017/01/06 DIAMANTE 46/2017 Roma Bangkok Baby K feat. Giusy Ferreri SONY MUSIC SME 2015/06/15 DIAMANTE 32/2019 Bailando Enrique Iglesias Republic Records UNI 2014/05/02 9 PLATINO 12/2019 Perfect Ed Sheeran ATLANTIC RECORDS UK WMI 2017/03/03 9 PLATINO 15/2019 Ai Se Eu Te Pego Michel Teló X-Energy MADE IN ETALY 2011/12/02 8 PLATINO Faded Alan Walker SME Sweden SME 2015/12/04 8 PLATINO 40/2017 El Perdón Nicky Jam & Enrique Iglesias SONY MUSIC SME 2015/02/06 8 PLATINO 16/2018 Sofia Alvaro Soler AIRFORCE1 UNI 2016/04/15 8 PLATINO 18/2018 Hymn For The Weekend Coldplay Parlophone UK WMI 2016/02/05 8 PLATINO 34/2018 La musica non c'è Coez UNDAMENTO SOUNDAY 2017/05/05 8 PLATINO 29/2019 Senza pagare J-AX & Fedez feat. T-Pain SMI EPC SME 2017/01/20 8 PLATINO 40/2019 Someone Like You Adele XL Recordings XL Recordings 2000/01/01 7 PLATINO Lean On Major Lazer feat. DJ Snake & MØ Mad Decent WMI 2015/03/02 7 PLATINO 18/2017 Vorrei ma non posto J-AX & Fedez Epic SME 2016/05/06 7 PLATINO 33/2017 One Dance Drake feat.
    [Show full text]
  • Rassegna Del 06/11/2018
    Rassegna del 06/11/2018 EVIDENZA 06/11/18 Corriere della Sera 11 Marc Ribot, un trio inedito per Mister Chitarra L.Ma. 2 Roma 06/11/18 Corriere della Sera 13 Roma in scena ... 3 Roma 06/11/18 Repubblica Roma 11 Ribot-Emmanuel la chitarra solista politica e virtuosa Liperi Felice 5 06/11/18 Repubblica Roma 16 Musica ... 6 06/11/18 Messaggero Cronaca di 45 Parco dell'Appia Antica la vita comincia a 30 anni Larcan Laura 7 Roma 06/11/18 Messaggero Cronaca di 46 Serata charity e viaggio gourmet tra fotografia, arte e cultura - Il Arnaldi Valeria 9 Roma viaggio gourmet tra fotografia, arte e cultura 06/11/18 Messaggero Cronaca di 49 Il concerto. Tommy Emmanuel. Sbarca all'Auditorium il genio delle Molendini Marco 11 Roma sei corde 06/11/18 Messaggero Cronaca di 49 Lirica e concerti ... 12 Roma 06/11/18 Messaggero Cronaca di 49 Intervista a Marc Ribot - 10 domande a Marc Ribot Orlando Simona 13 Roma 06/11/18 Giornale di Vicenza 54 Intervista a Patrizia Laquidara - Un cd stratificato per essere Rossi Stefano 14 creativa e vera fino in fondo 06/11/18 Il Fatto Quotidiano 6 Intervista a Philippe Van Parijs - "Il reddito è giusto, l'esempio Feltri Stefano 16 egiziano vi eviterà gli errori" - "Reddito minimo, guardate l'Egitto per evitare errori" 06/11/18 Leggo Roma 26 Manutenzione del manto stradale lavori in via Lorenzo il Magnifico ... 18 06/11/18 Metro 15 Nuova data per Elisa in tour coi Diari Aperti ... 19 06/11/18 Metro 15 Emmanuel e Douglas, sfida a suon di chitarre ..
    [Show full text]
  • Analisi Del Fenomeno Di Influencer Marketing
    Corso di Laurea Magistrale in Marketing e Comunicazione Tesi di Laurea Analisi del fenomeno di Influencer Marketing Chiara Ferragni: dagli esordi al caso Carrefour Relatore Ch. Prof. Michele Bonazzi Laureanda Gioia Corvaglia Matricola 851075 Anno Accademico 2018 / 2019 Ringraziamenti Desidero ricordare e dedicare questo traguardo a tutti coloro che mi hanno supportato, attraverso ascolto, suggerimenti e critiche costruttive, non solo nella stesura di questo documento, quanto in tutto il mio percorso universitario che sembrerebbe essere proprio giunto al termine. Vorrei ringraziare innanzitutto il Professor Michele Bonazzi, Relatore di questa Tesi di Laurea e fonte interminabile di conoscenza. Oltre ad avermi guidato nella stesura di questo lavoro, mi ha trasmesso la passione, l’entusiasmo e l’ambizione necessaria affinché questo documento prendesse la forma che oggi possiede. Lo ringrazio per il supporto, la pazienza e soprattutto l’ascolto con cui sono state affrontate proposte e spunti di ricerca. Un ringraziamento particolare va alle mie colleghe, compagne e amiche conosciute proprio in ambito universitario, in particolare Giorgia, con cui ho avuto modo di condividere ben cinque anni di studio. Nonostante le canoniche preoccupazioni che caratterizzano la vita di ogni allievo, ammetto che questi anni di impegno sono stati al contempo meravigliosi, ricchi di soddisfazioni e smorzati da tante risate grazie a tutte le persone che ho incontrato nell’ambiente dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, prima nella facoltà di Economia e Commercio, poi in quella di Marketing e Comunicazione. Vorrei ringraziare le persone a me più vicine: tutti i miei amici, quelli che mi hanno sempre supportato con sincerità, affetto sconfinato e senza invidia in questo percorso.
    [Show full text]
  • Rassegna Del 13/03/2019
    Rassegna del 13/03/2019 EVIDENZA 13/03/19 Corriere della Sera 35 Parole di libertà nei quattro giorni di Libri Come Martellini Laura 2 13/03/19 Messaggero Cronaca di 46 In viaggio con la musica dal pianoforte ai ritmi rap - In viaggio con Molendini Marco - Venturi 3 Roma la musica dal pianoforte ai ritmi rap Valentina 13/03/19 Messaggero Cronaca di 46 Agenda - Il romanzo. Storia di una maestra innamorata e precaria ... 7 Roma 13/03/19 Gazzetta del Sud 8 Tutti i contendenti per la dodicina del Premio Strega Musolino Francesco 8 13/03/19 Leggo Roma 24 Gigi Proietti show benefico per Lazio AIRC all'Auditorium ... 9 13/03/19 Metro 15 Ludovico Einaudi passeggia tra le note per il primo capitalo dei Milioni Stefano 10 "Seven Days" 13/03/19 Nuovo Quotidiano di 30 Intervista a Paola Turci - "Viva da morire", Paola Turci ieri, oggi e Gigante Franco 12 Puglia domani SPETTACOLI 13/03/19 Latina Oggi 41 Taskayali alla Casa del Jazz Petrarca Francesca 15 13/03/19 Repubblica Bari 13 Il sapore delle note ecco Cammariere Erica Mou e gli altri Camero Gilda 16 COMUNE DI ROMA 13/03/19 Corriere della Sera 1 «Roma e le altre cillà siano belle e pulite» - Mattarella risponde Fiaschetti Maria_Egizia 18 Roma alla bambina: «Roma e le altre città siano belle e pulite» 13/03/19 Tempo Roma 18 Roma, la lunga strage delle imprese - Una capitale malata di Dam.Ver. 20 burocrazia ZZZ_PUBBLICITA' 13/03/19 Corriere della Sera 3 Locandina ... 23 Roma 13/03/19 Repubblica Roma 11 Locandina ..
    [Show full text]
  • SOUNDREEF: GLI ISCRITTI SONO 43.000 E OLTRE 4.500 I NUOVI ARRIVI Nel 2020 Crescono Del 12% Gli Iscritti All’Ente Di Gestione Indipendente Con Tanti Nuovi Big
    SOUNDREEF: GLI ISCRITTI SONO 43.000 E OLTRE 4.500 I NUOVI ARRIVI Nel 2020 crescono del 12% gli iscritti all’Ente di Gestione Indipendente con tanti nuovi Big Roma, 22 ottobre 2020. Continua l’espansione di Soundreef nel mondo dei diritti d’autore. Nel 2020 sono oltre 4.500 i nuovi iscritti, che si aggiungono ai 39.000 autori ed editori che avevano già scelto la collecting per la gestione delle proprie royalty prima dell’inizio dell’anno. Gli iscritti a Soundreef salgono quindi a quota 43 mila (di cui 26.000 solo in Italia), facendo registrare un +12%. Tra gli autori che hanno scelto Soundreef da gennaio 2021, non mancano le grandi firme della musica italiana: spicca il nome di Marco Castoldi, in arte Morgan, fondatore dei Bluvertigo, due volte vincitore della Targa Tenco e la cui “Altrove” è stata indicata da ‘Rolling Stone’ la migliore canzone italiana del millennio. Passa anche Diego Calvetti, compositore, musicista e produttore che ha scritto brani per Noemi, Gianni Morandi, Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Francesco Renga, Patty Pravo, Marco Masini, Annalisa, Mietta, Bianca Atzei e Irene Fornaciari. Tra le sue produzioni più importanti ci sono grandi successi di Ultimo, Modà e Noemi. Sceglie Soundreef Roberto Rossi, figura di punta della discografia in Italia, attualmente direttore artistico di Sony Legacy e autore di diversi successi, tra cui lo storico “Boys” di Sabrina Salerno. Fa inoltre il suo ingresso in Soundreef Marco Rinalduzzi musicista di grande esperienza che ha scoperto e prodotto artisti come Giorgia e Alex Baroni e ha collaborato con celebri nomi come Andrea Bocelli, Antonello Venditti, Claudio Baglioni, Gianni Morandi e Zucchero.
    [Show full text]
  • Catalogo Completo Mp3 - 22/09/2021
    M-LIVE CATALOGO COMPLETO MP3 - 22/09/2021 ZIBALDONE POPOLARE - ERAVAMO IN CENTOMILA RICOMINCIAMO ALEANDRO BALDI - ALEX BRITTI 2 VOL.2 FASCINO AEROSMITH FRANCESCA ALOTTA 7000 CAFFÈ FIORI 2 EIVISSA ABBA I DON'T WANT TO MISS A NON AMARMI BACIAMI E PORTAMI A CHIQUITITA FRESCO (LATIN THING BALLARE OH LA LA LA ALEJANDRO SANZ FT. DOES YOUR MOTHER REGGAETON) AFTERHOURS BENE COSÌ 24KGOLDN FT. IANN DIOR FUMO NEGLI OCCHI ZUCCHERO KNOW BIANCA BUONA FORTUNA MOOD UN ZOMBIE A LA FERNANDO (SMOKE GETS IN YOUR CINQUE PETALI DI ROSA AIELLO INTEMPERIE HONEY HONEY EYES) FORTUNA CHE NON ERA ORA 4 I HAVE A DREAM GELOSIA ALESSANDRA AMOROSO NIENTE VIENIMI A BALLARE 4 NON BLONDES KNOWING ME KNOWING GRAZIE PREGO SCUSI AMA CHI TI VUOL BENE L'ATTIMO PER SEMPRE HAI BUCATO LA MIA VITA AKA 7EVEN AMORE PURO WHAT'S UP YOU LA VASCA LOCA MONEY MONEY MONEY I PASSI CHE FACCIAMO ARRIVI TU LA VITA SOGNATA MI MANCHI TAKE A CHANCE ON ME IL FORESTIERO BELLEZZA INCANTO LO ZINGARO FELICE A MILLE PAROLE THE NAME OF THE GAME IL RAGAZZO DELLA VIA NOSTALGIA MILANO A-HA THE WINNER TAKES IT ALL GLUCK AL CORLEY BELLISSIMO OGGI SONO IO STAY ON THESE ROADS WATERLOO IL RAGAZZO DELLA VIA SQUARE ROOMS CIAO PERCHÈ TAKE ON ME ABBA - MERYL STREEP GLUCK (LIVE) AL JARREAU COMUNQUE ANDARE PIOVE IL TANGACCIO DIFENDIMI PER SEMPRE AA.VV. MAMMA MIA AFTER ALL QUANTO TI AMO IL TEMPO SE NE VA È ORA DI TE (FIND A WAY) 'O SOLE MIO SOS AL STEWART SE NON CI SEI IL TUO BACIO È COME UN È VERO CHE VUOI AUTUMN LEAVES (PIANO AC/DC YEAR OF THE CAT SENZA CHIEDERCI DI PIÙ JAZZ) ROCK RESTARE SOLO CON TE BACK IN BLACK
    [Show full text]
  • Bolivia. Le Iniziative Della Cooperazione Italiana Nel Settore Artistico Storico E Culturale a Cura Di Paolo Gallizioli E Antonella Scarnecchia Pag
    SOMMARIO Anno III n. 7 – Luglio 2013* La vignetta di Paolo Cardoni pag. 03 10 In primo piano Il futuro in un pallone. Diventare grandi (campioni) a Città del Guatemala testo e foto di Sveva Borla pag. 04 Bolivia. Le iniziative della Cooperazione Italiana nel settore artistico storico e culturale a cura di Paolo Gallizioli e Antonella Scarnecchia pag. 10 Cambogia: un’esperienza di cooperazione transfrontaliera per sostenere i minori migranti vittime di tratta di Irene Fanini pag. 19 23 Educazione musicale e patrimonio culturale come sostegno per lo sviluppo di Luca Aversano e Mario Micheli pag. 23 Con Linea Verde l'Etiopia (e la Cooperazione) entra nelle case degli italiani di Ivana Tamai pag. 26 Storie di cooperazione Il ritratto del tempo di Annalisa Vandelli pag. 32 Dgcs a porte aperte 32 Ufficio IV a cura di Ivana Tamai pag. 40 Sistema Italia Le Università s’incontrano nel Mediterraneo di Sveva Borla pag. 43 La Cooperazione allo Sviluppo dell’UE Aggiornamenti e segnalazioni a cura dell’Ufficio I pag. 45 Documenti e delibere Comitato Direzionale del 27 giugno 2013 pag. 48 Atti del Direttore Generale/Gare e Incarichi pag. 82 Contatti1 pag. 83 * In copertina e in IV di copertina: Guatemala, alcuni bambini del progetto EMEFUT. © Sveva Borla > La Cooperazione Italiana Informa - Luglio 2013 LA VIGNETTA di Paolo Cardoni Linea Verde con la Cooperazione Italiana in Etiopia: due puntate su Rai Uno seguite da oltre 4 milioni e mezzo di telespettatori . > La Cooperazione Italiana Informa - Luglio 2013 3 ININ PRIMOPRIMO PIANO PIANO IL FUTURO IN UN PALLONE. DIVENTARE GRANDI (CAMPIONI) A CITTÀ DEL GUATEMALA testo e foto di Sveva Borla C’è un mondo strano, bacato, ansioso e irruente che ansima sotto una coltre di cemento, sbattendo i piedi su un suolo di cartapesta.
    [Show full text]
  • Point of No Return
    1 Wallace Lee POINT OF NO RETURN Basato su personaggi creati da: David Morrell Test reading: Piero Costanzi Orazio Fusco Flavio Brio Gary Rhoac Editing in italiano: Flavio Brio Website Design by: Marco Faccio Copertina: copertina di Marco Faccio da un disegno di Ambra Rebecchi e un'idea di Wallace Lee Un ringraziamento speciale: A tutti I veterani che hanno contribuito a questo libro; le parole non bastano. Grazie di cuore. Double Edged Ghost Writings, 2017 [email protected] Copyright: I personaggi di Rambo e del colonnello Sam Trautman sono stati creati da David Morrell nel suo romanzo Primo Sangue, copyright 1972, 2017. Tutti i diritti sono riservati. Tali personaggi sono stati inclusi in questo libro con il permesso di David Morrell, alla condizione che nessuna parte della trama sia messa in vendita. L'uso dei personaggi non implica approvazione della trama da parte di David Morrell. Il coltello First Blood è stato disegnato dal fabbro dell'Arkansas Jimmy Lile (1982). Tutto ciò che leggerete in questo libro al momento della sua uscita (Aprile 2017) e che non appare in alcun film o libro ufficiale della saga di Rambo, proviene dal lavoro originale dell'autore. Copia elettronica per la lettura privata, la diffusione gratuita e la valutazione da parte di siti e riviste. Qualunque utilizzo commerciale è proibito. 2 POINT OF NO RETURN 3 IMMAGINI 4 Una squadra in assetto 'pesante' per le missioni a lungo raggio, con personale americano e indigeno, appena tornata da una missione. 5 La scaletta per le esfiltrazioni di emergenza. Quando recuperare una squadra del SOG era estremamente pericoloso, si usava la scaletta.
    [Show full text]