LUNEDì 7 DICEMBRE 2015 Florence + The Machine, arrivano per due date in Italia, per quelli che sono già due attesissimi live! La rock diva e la sua band, suoneranno infatti davanti al pubblico dell' Unipol Arena di Bologna il 13 aprile 2016 e , a quello del Pala Alpitour di Torino il 14 aprile 2016. arrivano per due date in Italia, a Bologna e Torino Dopo il successo del tutto esaurito del Mediolanum Forum di Milano, la rossa più potente dell'indie-rock è pronta a regalarci altri due spettacoli imperdibili!

Il terzo album, uscito il 1° giugno per Universal Music eprodottoda Markus Dravs (Bjork, Arcade Fire e Coldplay), , Kid Harpoon LA REDAZIONE e John Hill ha incantato le folle del Coachella e del Governors Ball, grazie a tracce potenti come , Delilah e la traccia che dà il nome al disco, How Big, How Blue, How Beautiful. Si è anche valso una nomination al prestigioso Mercury Prize.

Per il successo dei primi due dischi Lungs (2009 - Album [email protected] of the year, Brit Awards 2010) e (2011) ha significato 5 anni di SPETTACOLINEWS.IT registrazione, promozione e tour.

Ceremonials (disco candidato ai Grammy) è stato scritto mentre Florence e i musicisti erano on the road e registrato subito dopo la fine del tour. Gli Show diventavano sempre più grandi, i capelli sempre più rossi e il successo sempre più grande.

Pop star a 21 anni, con 2 album internazionali alle sue spalle, Florence ha scoperto che dedicando 7 anni della sua vita alla musica alcuni elementi della quotidianità erano stati lasciati da parte.

Tornando dal tour e trasferendosi da sua madre, Florence si è riconciliata con la vita di tutti i giorni: uscire, innamorarsi, lasciarsi, semplicemente imparare a prendersi cura di se al di fuori di quella bolla ermetica che è la vita on the road.

Biglietti disponibili in esclusiva presale Vivo Club dalle ore 10.00 di mercoledì 9 dicembre. Biglietti disponibili su ticketone.it dalle ore 10.00 di giovedì 10 dicembre, disponibili in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di venerdì 11 dicembre, e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di lunedì 14 dicembre.

Pag. 1 / 2 L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Pag. 2 / 2