Comune di Cadoneghe mercoledì, 09 gennaio 2019 Comune di Cadoneghe mercoledì, 09 gennaio 2019

Dicono di noi

09/01/2019 Il Gazzettino (ed. Padova) Pagina 40 «Aiutateci a trovare chi ha distrutto le nostre auto» 3

09/01/2019 Il Gazzettino (ed. Padova) Pagina 40 «Sterilizzate i vostri gatti, troppi randagi» 4

09/01/2019 Il Mattino di Padova Pagina 29 Bando europeo Il comune avrà la rete wi-fi gratis 5

08/01/2019 Padova Oggi Comune di Cadoneghe: il sindaco invita alla sterilizzazione dei gatti per la salute pubblica 6

09/01/2019 Il Mattino di Padova Pagina 23 Dalle coop fatture inesistenti per 2 milioni 7

09/01/2019 Il Gazzettino (ed. Padova) Pagina 51 Tris del , Thermal in ascesa 8

09/01/2019 Il Gazzettino (ed. Padova) Pagina 53 Un percorso fotografico con 30 mostre sul territorio 9

09/01/2019 Il Gazzettino (ed. Padova) Pagina 51 Under 19 elite. 10

Riproduzione autorizzata licenza Ars Promopress 2013-2018 ..: powered by Volo.com :.. Pagina 2

[§18965648§] mercoledì 09 gennaio 2019 Pagina 40 Il Gazzettino (ed. Padova) Dicono di noi

«Aiutateci a trovare chi ha distrutto le nostre auto»

Appello di due giovani: un pirata ha urtato i loro mezzi e poi è scappato

CADONEGHE Urta e danneggia due auto parcheggiate e scappa: caccia al pirata della strada. Spiacevole episodio per due ragazze di Cadoneghe che, disperate per non riuscire a trovare il responsabile dell' incivile gesto ad un paio di giorni dall' accaduto, hanno creato una pagina Facebook ribattezzandosi Le Danneggiate. Domenica mattina, infatti, le due ragazze, si sono ritrovate le auto semidistrutte a causa di un pirata che, dopo l' urto, mentre i veicoli erano in sosta in via Garibaldi, non si è nemmeno fermato. E chiedono ora a chiunque abbia visto o sentito qualcosa, di farsi avanti. «Ciao a tutti! Siamo due ragazze e abbiamo creato questo profilo provvisorio in comune, per chiedere il vostro aiuto tutelando la nostra privacy e quella di chi ci vorrà e potrà aiutare scrivono le danneggiate. Domenica 6 gennaio verso le 6.30 o 6.40, un ignoto alla guida di un veicolo color crema (lo sappiamo per via dei pezzi della sua auto rimasti per terra accanto alle nostre macchine), è entrato in collisione con i nostri veicoli parcheggiati in sosta regolare a lato strada, scappando poi senza lasciare i suoi dati o rifarsi vivo in seguito. Il fatto è accaduto in via Garibaldi, proprio davanti all' isola ecologica. Se qualcuno ha visto qualcosa o ha qualche informazione utile da darci, visti gli ingenti danni che sono stati provocati, vi chiediamo cortesemente di contattarci in privato su questa pagina, o rivolgersi alle autorità competenti del Comune che sono già a conoscenza dei fatti! Grazie a tutti per l' attenzione, confidiamo nel vostro aiuto». Tra l' altro nelle vicinanze non ci sono telecamere e l' unica installata è vicino alla chiesa che però punta sulla strada e non inquadra l' isola ecologica. «Tutto quello che si poteva vedere e fare è già stato visionato dalle autorità - proseguono le danneggiate - e purtroppo non c' è stato nessun riscontro. Ed è per questo motivo abbiamo chiesto aiuto qui, su Facebook. Speriamo nel buon cuore di qualcuno che abbia visto qualcosa». L.Lev.

Riproduzione autorizzata licenza Ars Promopress 2013-2018 ..: powered by Volo.com :.. Pagina 3

[§18965649§] mercoledì 09 gennaio 2019 Pagina 40 Il Gazzettino (ed. Padova) Dicono di noi

«Sterilizzate i vostri gatti, troppi randagi»

Invito del sindaco ai cittadini: «Un gesto di responsabilità»

CADONEGHE Troppi gatti randagi: il sindaco di Cadoneghe invita i cittadini alla sterilizzazione degli animali. Così il sindaco Michele Schiavo ha deciso di lanciare un invito ai cittadini di Cadoneghe, accogliendo il monito dell' Enpa, l' ente nazionale protezione animali che da tempo si batte per questo. «Come ricorda l' Enpa - afferma Schiavo - sterilizzare i gatti è un gesto di responsabilità e un dovere morale civile, per evitare fughe dei felini nel periodo del calore, per proteggerli dalle malattie infettive, per controllare le nascite, per contrastare l' abbandono e il randagismo. Comportamenti che possono essere sanzionati anche penalmente. Una volta sterilizzati, sono protetti anche tutti i gatti delle colonie feline presenti sul territorio». I gatti delle colonie vengono spesso curati da volontari che provvedono alla loro gestione, sterilizzazione e successivo reinserimento del gatto in colonia, oltre a nutrire il gruppo quotidianamente. La campagna serve a informare e sensibilizzare i cittadini sulla necessità di sterilizzare i gatti di proprietà per prevenire randagismo, abbandoni, maltrattamenti e incidenti stradali. «Ad oggi la sterilizzazione - sottolinea Schiavo - è l' unica soluzione al problema della moltiplicazione incontrollata dei gatti. Nel solo territorio di Cadoneghe sono dodici le colonie feline e presto il Comune potrebbe attivare anche una serie di convenzioni con studi veterinari della zona per la sterilizzazione dei gatti». Per maggiori informazioni sulla sterilizzazione è possibile rivolgersi all' Enpa, numeri telefonici 347.263.2424, 388.922.4844 (dalle 13 alle 15); indirizzo email: [email protected]. Una curiosità storica: a dare vita a suo tempo all' Enpa, alla più antica società zoofila italiana nell' aprile 1871 a Torino fu Giuseppe Garibaldi, assieme ad Anna Winter e Timoteo Riboli. L.Lev.

Riproduzione autorizzata licenza Ars Promopress 2013-2018 ..: powered by Volo.com :.. Pagina 4

[§18965650§] mercoledì 09 gennaio 2019 Pagina 29 Il Mattino di Padova Dicono di noi

Cadoneghe Bando europeo Il comune avrà la rete wi-fi gratis

Tra i 224 i comuni italiani vincitori del primo bando europeo WiFi4EU, che consente d' installare gratuitamente la rete wi-fi negli spazi pubblici, figura anche Cadoneghe. Tra i 2800 municipi europei ammessi al bando, in sono 15 le amministrazioni vincitrici del voucher da 15mila euro, messo a disposizione dalla Ue per installare il wi-fi gratuito in spazi pubblici come municipi, biblioteche, scuole, musei parchi e piazze. Gli altri comuni padovani che hanno ottenuto il finanziamento sono stati , Gazzo e . Il Comune di Cadoneghe non ha ancora annunciato quali edifici saranno coperti dal sistema wireless.

Riproduzione autorizzata licenza Ars Promopress 2013-2018 ..: powered by Volo.com :.. Pagina 5

[§18965651§] martedì 08 gennaio 2019

Padova Oggi Dicono di noi

Comune di Cadoneghe: il sindaco invita alla sterilizzazione dei gatti per la salute pubblica

Il comune di Cadoneghe invita alla sterilizzazione dei gatti del territorio per il bene e la salute pubblica. E' l' invito che il primo cittadino, responsabile per legge della salute pubblica del suo territorio, di uomini e animali, lancia ai cittadini di Cadoneghe, accogliendo il monito dell' Enpa, l' ente nazionale protezione animali che da tempo si batte per questo gesto razionale e preventivo. L' appello Sterilizzare i gatti è un gesto di responsabilità e un dovere morale civile - recita infatti l' appello dell' Enpa di padova - per evitare fughe d' amore nel periodo del calore che finiscono in tragedia, per proteggere i gatti da gravi malattie infettive e per controllare le nascite, per contrastare l' abbandono e il randagismo, comportamenti che possono essere sanzionati anche penalmente secondo la legge. Sterilizzati sono anche tutti i gatti delle colonie feline che vengono anche curati da una cosiddetta gattara volontaria che provvede alla cattura, sterilizzazione, degenza e successivo reinserimento del gatto in colonia, oltre a nutrire il gruppo quotidianamente. Nel solo territorio di Cadoneghe sono ben 12 le colonie feline autorizzate dal sindaco. La sterilizzazione Per maggiori informazioni sulla sterilizzazione è possibile rivolgersi all' Enpa: telefono 347 2632424 (dalle 13:00 alle 15:00) - 388 9224844 emai [email protected] pagina facebook https://www.facebook.com/enpaonluspadova/?ref=page_internal. Presto il comune potrebbe attivare anche una serie di convenzioni con studi veterinari della zona. Una curiosità storica. a dare vita a suo tempo all' Enpa, alla più antica società zoofila italiana nelll' aprile 1871 a torino fu Giuseppe gGaribaldi, assieme ad Anna Winter e Timoteo Riboli . Anna Winter, contessa di Southerland, durante la sua permanenza in terra italiana pare, ebbe modo di assistere ad atti di crudeltà e mancanza di rispetto verso animali come asini e cavalli, e spinta dalla compassione inviò un' accorata richiesta a Giuseppe Garibaldi domandandogli che agisse a favore di questi animali. per tutta risposta l' eroe dei due mondi chiese la collaborazione di Timoteo Riboli, suo medico personale ed aiutante di campo. E' così che nel 1871 nasce la società protettrice degli animali contro i mali maltrattamenti che subiscono dai guardiani e dai conducenti.

Riproduzione autorizzata licenza Ars Promopress 2013-2018 ..: powered by Volo.com :.. Pagina 6

[§18965652§] mercoledì 09 gennaio 2019 Pagina 23 Il Mattino di Padova Dicono di noi

Dalle coop fatture inesistenti per 2 milioni

Nella perquisizione alla Stanga ricostruita l' attività delle "cartiere". La denuncia: contabilità distrutta in un incendio

Cristina Genesin Partiva dal Padovano quella valanga di fatture che hanno totalizzato la somma di 2.163.237 euro, destinate a giustificare (solo dal punto di vista contabile) operazioni di fatto inesistenti, eppure strumentali a dribblare in fisco a vantaggio dei vertici di Work Ambiente. Anzi, venivano emesse da almeno due cooperative e una società con sede nel territorio: la coop Valpadana Servizi a responsabilità limitata e la coop Effeci pure a r.l., entrambe con sede a Padova in via Vigonovese 16 e la srl Lend Service situata prima a in via Rossi 3/F poi trasferita nel capoluogo in via Crimea 80, tutte al servizio di Work Ambiente con sede a Fanna nel Pordenonese, coop satellite di Work Service Group di Padova in via dell' Orologio in zona industriale. L' inchiesta del pm pordenonese Stefano Baldo in cifre? Sei indagati padovani - Raffaello Ercolini, 68enne di Cadoneghe, Stefano Pecorari, 45enne di Albignasego considerato il "cervello"; Massimo Coda, 42 anni di ; Elena Facci, 41 di ; Fabrizio Amatori, 50 di Padova e Gianfranco Tirreno, 77 anni di Montegrotto - una frode di 5,1 milioni di euro, tasse evase per 5,4 milioni, contributi e ritenute non versate per 625 mila euro. In particolare in occasione della perquisizione negli uffici padovani di Work Group, eseguita dalla Guardia di Finanza friulana supportata dai colleghi di Padova, è stata trovata documentazione che ha consentito di accertare come Valpadana abbia emesso 1.130.940 mila euro di fatture false tra il 31 maggio 2016 e il 30 novembre dello stesso anno. Ma in realtà la coop (fondata nel 2016 e guidata dal legale rappresentante Marco Coda di ) non avrebbe fornito alcuna reale prestazione nell' ambito della sua attività (sulla carta) nei servizi logistici e nella distribuzione di merci. Ancora: tra il luglio e il novembre 2016 ammontano a 257.041 euro le fatture emesse da Effeci (legale rappresentate Elena Facci e oggetto della coop la riparazione e la manutenzione di macchine). Ben più consistente il valore della fatture che fanno riferimento a Lend Service, srl la cui attività era il commercio all' ingrosso di imbarcazioni da diporto poi modificata in attività di demolizione: la società risulta aver emesso documenti contabili per 775.256 euro tra il 31 gennaio e il 28 dicembre 2016. Costituita il 12 settembre 2014 e domiciliata a Rubano, l' 11 dicembre 2017 viene trasferita a Padova in via Crimea nell' abitazione dell' ultimo legale rappresentante Antonio Amatori. Piccolo particolare: lo scorso maggio le Fiamme Gialle avevano richiesto di analizzare la contabilità della ditta. Amatori è arrivato negli uffici della Finanza con una denuncia presentata nella questura di Padova il 27 aprile: la contabilità richiesta era stata distrutta nell' incendio del deposito dove era custodita a Grisignano di Zocco. Un caso? --

Riproduzione autorizzata licenza Ars Promopress 2013-2018 ..: powered by Volo.com :.. Pagina 7

[§18965653§] mercoledì 09 gennaio 2019 Pagina 51 Il Gazzettino (ed. Padova) Dicono di noi

Tris del Pozzonovo, Thermal in ascesa

`Allunga l' Abano, sorridono anche , Vigolimenese e Janus

CALCIO GIOVANILE/1 Dopo la sosta natalizia, sono ripresi tutti i campionati giovanili regionali. Nel girone B d' èlite dell' Under 19, allunga la capolista Abano che supera 5-1 la Piovese: doppiette di Parpajola e Pedron. Gara ricca di reti a Mestrino dove i locali superano l' Armistizio Esedra (5-3, doppietta di Pagin). Terzo il Pozzonovo che cala un tris alla Grego Padova con Guifo, Balishashi e Crivellin. Finisce 1-1 il derby tra La Rocca e Sacra Famiglia. Nel girone C regionale bella vittoria della Vigolimenese in casa della Godigese (3-0, gol di Fungenzi e doppietta di Bassanini). Sale anche il Thermal che supera un buon (2-1, reti di Gallinaro e Turetta). Si riaggancia al gruppo di coda l' Ardspera che si aggiudica lo scontro diretto con il Valbrenta (2-0). Nel girone D perde contatto dalla vetta, detenuta dall' Albignasego, bravo a passare a Fossò (3-2, gol di Margarint, Bassi e Biasio), il Villatora sconfitto da un rigenerato Noventana (2-1). Al secondo posto l' Unione Cadoneghe sicura contro l' Union Vis (3-1, sigilli di Zampieri, Bison e Pricop. Vittoria per lo Janus a (2- 0, doppia firma di Visentin) e 1-1 tra Arcella e Due Stelle. Nel girone A dell' Under 17 d' elite niente da fare per la Piovese opposta alla capolista Arzignano (3-1), brutto scivolone interno anche per il Tombolo Vigontina San Paolo che ospitava il Villafranca Verona (3-0) e crollo dell' Este sul terreno del Longare (4-0). Nel girone B regionale dell' Under 17 primo punto per il Mestrino Rubano che pareggia 2-2 con il Rovigo. Secco 3-0 dell' Albignasego sull' Academy Piazzola: a segno Afi, Righetto e Forster. La Rocca conserva la quarta posizione ricacciando la Sacra Famiglia (2-1, gol di Veronese e Poli), Sacra Famiglia che viene affiancata dal che non ha problemi con la Clodiense (3-0). Il Tombolo Vigontina San Paolo, nel girone A dell' Under 16, sconfitto in casa dal Giorgione (1-0) viene appaiato dall' Este autore di una rocambolesca vittoria sul Sandonà (5-4, tripletta per Gasparini). Nel girone B la Luparense perde contatto dalla vetta con il pari a Vedelago (1-1) mentre si fa sotto l' Union Camposanmartino corsaro in casa dell' Union Qdp (3-2, gol di Dengo e doppietta di Filippone). Due i derby in programma nel girone A d' elite dell' Under 15: nel primo l' Abano ha superato l' Union Camposanmartino (1-0, rete di Pollacchini) e nel secondo l' Este ha avuto la meglio sul Tombolo Vigontina San Paolo con i sigilli di Adidi e Travaglini. Doppietta di Vatamanu nell' Academy Mestrino Rubano che regola il Malo. Nel girone B dell' Under 15 si scatena l' Albignasego a Lonigo (6-0, doppiette per Pittarello ed Eseagba). Prezioso 2-2 in chiave salvezza per l' Academy Piazzola sul terreno di Dolo. Niente da fare per La Rocca ospite della capolista Alto Academy (3-0); dividono la posta Virtus Agredo e Piovese: alla rete locale di Kola risponde Fasolato. Nel girone A dell' Under 14 fatica ma vince il Padova di fronte a un battagliero Montebelluna (3-2, gol di Dalla Vestra e doppietta di Pedron). Esagera il opposto all' Eurocalcio (13-1). Niente da fare per l' Este nella tana del Chievo (3-0). Nel girone B 5-1 dell' Union Camposanmartino sul Bocar Junior: doppiette di Gamba e Miazzo. Grazie al 3-0 a sul Villorba il Tombolo Vigontina San Paolo raggiunge al quarto posto l' Abano battuto in casa della Pievigina (3-2). Ottorino Cavinato.

Riproduzione autorizzata licenza Ars Promopress 2013-2018 ..: powered by Volo.com :.. Pagina 8

[§18965654§] mercoledì 09 gennaio 2019 Pagina 53 Il Gazzettino (ed. Padova) Dicono di noi

La rassegna Un percorso fotografico con 30 mostre sul territorio

(m.c.) A e nelle frazioni di Bastia e Carbonara, un percorso di visita con 30 mostre di fotografie di 39 fotografi, è stato allestito negli esercizi commerciali, nei bar e nei ristoranti. Si tratta della quinta edizione di Rovolon Fotografia, una manifestazione cresciuta nel tempo, che coniuga la diffusione per l' arte fotografica con la conoscenza del territorio. Un evento socio-culturale promosso dall' associazione La Rosa dei Colli presieduta da Renzo Forestan, organizzato dalla socia consigliere e membro del Fotoclub Padova, Maria Rosa Montemezzo. Sempre maggiore la qualità degli scatti prodotti da cinque fotografi freelance e da 33 suddivisi nei Fotoclub di Padova, Adria, Cavarzere, Cadoneghe, , Dolo e Marghera. Tra le foto esposte, una è stata scattata alla Mostra del Cinema di Venezia del 2017 dalla fotografa padovana Maria Luisa Liviero e ha vinto il primo premio sezione Fotocronaca alla 13^ edizione del Movie Stars Photografy Award. E ancora, quella di Sandra Zagolin, presidente del Fotoclub Chiaroscuro di Piove di Sacco, è stata premiata a livello nazionale e con un primo premio a una esposizione mondiale. Queste le tappe del percorso dalla prima alla trentesima. A Rovolon ristorante Il Bastione, Mees Srl, Il Mulino, panificio Zancan, bar Charleston, fioreria Busatta, Agripiù, macelleria Magagnin, tabaccheria Rubini, spazio Sinigaglia (qui 9 fotografi), Toniolo Moda, Spazio Toniolo, Centro ottico, Farmaci e salute, Wellness center, Il buon gelato di una volta, Ediltutto, bar Magagnin, centro culturale Pettenella, Simonetta intimo, Angolo del regalo, calzature Bortoli, Il ciuffo verde, Michela Argenti e alimentari Beggiato; a Carbonara bar Bianco e arredamenti Zattarin; a Rovolon nei ristoranti Al Cacciatore, Fardigo e Montegrande. La rassegna si conclude domenica 27 gennaio ed è patrocinata dal Comune.

Riproduzione autorizzata licenza Ars Promopress 2013-2018 ..: powered by Volo.com :.. Pagina 9

[§18965655§] mercoledì 09 gennaio 2019 Pagina 51 Il Gazzettino (ed. Padova) Dicono di noi

Under 19 elite.

Under 19 elite. GIRONE B: La RoccaSacra Famiglia 1-1; Abano-Piovese 5-1; Mestrino Rubano-Armistizio Esedra 5-3; Eurocalcio-Azzurra 2-1; Pozzonovo-Grego Padova 3-0; Giorgione-Rosà 1-1; Tombolo Vigontina San Paolo-Union Camposanmartino 1-1. Classifica: Abano 38, Giorgione 35, Pozzonovo 29, Eurocalcio 25, La Rocca e Mestrino Rubano 24, Tombolo Vigontina 23, Union Camposanmartino 22, Ambrosiana 19, Rosà 15, Piovese 14, Grego e Armistizio Esedra 12, Sacra Famiglia 10, Azzurra Sandrigo 9. Under 19. GIRONE C: Ardisci e Spera-Valbrenta 2-0; -Sarcedo 1-2; Nove-Unione Graticolato 0-3; Godigese- Vigolimenese 0-3; Marosticense-Altivolese 4-0; Thermal - Borgoricco 2-1; Cassola-Fontanivese 3-1. Classifica: Cassola 42, Sarcedo 36, Marosticense 29, Luparense e Unione Graticolato 28, Altivolese e San Giorgio in Bosco 26, Thermal Teolo 25, Fontanivese 23, Vigolimenese 20, Borgoricco 18, Valbrenta 17, Ardisci e Spera 16, Nove 15, Godigese 12, Galliera 3. GIRONE D: Grignano-Duomo 1-3; Noventana-Saonara Villatora 2-1; Arcella-Due Stelle 1-1; Cavarzere- Solesinese 2-1; Unione Cadoneghe-Union Vis 3-1; Fossò-Albignasego 2- 3; Azzurra Due Carrare-Janus Nova 0-2; Loreo-Aurora 5-2. Classifica: Albignasego 40, Unione Cadoneghe 37, Saonara Villatora 33, Fossò 31, Duomo 30, Due Stelle e Cavarzere 22, Union Vis 20, Azzurra Due Carrare, Loreo e Solesinese 18, Noventana 17, Aurora Legnaro 16, Janus Nova 15, Arcella 13, Grignano 6. Under 17 elite. GIRONE A: Longare-Este 4-0; Giorgione-Ambrosiana 2- 0; Alba Borgo Roma-Lonigo 0-2; San Martino Speme-Montecchio 1-1; Piovese-Arzignano 1-3; Tombolo Vigontina San Paolo-Villafranca Verona 0-3; Virtus-Legnago 1-1. Classifica: Arzignano e Giorgione 42, Tombolo Vigontina San Paolo 36, Legnago 35, Abano 30, Longare 28, Villafranca 26, Piovese e San Martino Speme 22, Camposanmartino 21, Montecchio 19, Este 18, Ambrosiana 16, Mestrino Rubano 13, Alba Borgo Roma 12, Virtus 11, Lonigo 10. Under 17. GIRONE B: Bocar Juniors-Solesinese 2-1; Academy Mestrino Rubano-Rovigo 2-2; Rivereel-Camisano 0- 1; Nuovo San Pietro-Union Vis 2-1; Union Olmo Creazzo-Azzurra 2-1; Albignasego-Academy Piazzola 3-0; Campodarsego-Clodiense 3-0; La Rocca-Sacra Famiglia 2-1. Classifica: Nuovo San Pietro 37, Albignasego 36, Camisano 34, La Rocca 33, Union Olmo Creazzo 32, Sacra Famiglia e Campodarsego 27, Bocar Juniors 24, Union Vis 21, Clodiense 19, Azzurra 17, Solesinese 15, Piazzola 14, Rivereel 13, Rovigo 12, Mestrino Rubano 1. Under 16. GIRONE A: Tombolo Vigontina San Paolo-Giorgione 0-1; Favaro-Team Biancorossi 2-0; Union Feltre- Eurocalcio 7-1; Mestrino Rubano-Legnago 2-4; San Martino Speme-Pievigina 4-3; Montebelluna-Arzignano 1-2; Este-Sandonà 5-4. Classifica: Union Feltre 36, Arzignano 33, Eurocalcio 28, Este e Tombolo Vigontina San Paolo 26, Legnago 24, Giorgione 23, Mestrino Rubano e San Martino Speme 20, Montebelluna 19, Pievigina 18, Abano 15, Favaro e Sandonà 9, Team Biancorossi 8. GIRONE B: Vazzola-Villafranca Verona 0-1; Calvi Noale-Piovese 3-1; Vedelago-Academy Luparense 1-1; Montecchio-Unione Graticolato 4-1; Real Martellago-Lonigo 1-0; Union Pro- Camisano 3-1; Union Qdp-Union Camposanmartino 2-3; Nettuno Lido-Vittorio 2-7. Classifica: Villafranca Verona 39, Calvi Noale 38, Luparense 37, Union Camposanmartino 35, Montecchio 31, Union Pro 30, Piovese 25, Vedelago 24, Vittorio 23, Nettuno Lido e Real Martellago 18, Camisano 15, Unione Graticolato e Union Qdp 9, Lonigo 8, Vazzola 5. Under 15 elite. GIRONE A: Abano-Union Camposanmartino 1-1; Arzignano-Team Santa Lucia 8-0; Montecchio-San Martino Speme 8-1; Caldiero-Montebaldina 3-0; Este-Tombolo Vigontina San Paolo 2-0; Giorgione-Alba Borgo Roma 0-0; Villafranca Verona-Campodarsego 2-0; Mestrino Rubano-Malo 2-0. Classifica: Villafranca Verona 46, Giorgione 42, Mestrino Rubano e Montecchio 34, Arzignano 30, Legnago 29, Tombolo Vigontina San Paolo 28, Campodarsego 27, Este 25, Caldiero 23, Montebaldina 21, Alba Borgo Roma 20, Abano 17, Union Camposanmartino 16, Malo 14, Team Santa Lucia 4, San Martino Speme 0.

Riproduzione autorizzata licenza Ars Promopress 2013-2018 ..: powered by Volo.com :.. Pagina 10

Under 15. GIRONE B: Rivereel-Academy Mestrino Rubano 0-2; Camisano-Fossò 1-1; Solesinese-Bocar Juniors 1-1; Dolo-Academy Piazzola 2-2; Clodiense-Longare 1-2; Alto Academy-La Rocca 3-0; Virtus Agredo- Piovese 1-1; Lonigo-Albignasego 0-6. Classifica: Alto Academy 41, Camisano e Bocar Juniors 34, Dolo e Albignasego 31, Solesinese 28, Virtus Agredo 26, Academy Mestrino Rubano 25, La Rocca e Piovese 22, Longare 21, Piazzola 13, Clodiense e Fossò 12, Lonigo 4, Rivereel 3. Under 14. GIRONE A: Virtus Verona-Liventina 1-3; Campodarsego-Favaro 1-2; Cittadella-Eurocalcio 13-1; Verona- Lia Piave 8-1; Venezia- Giorgione 4-0; Vicenza-Union Feltre 5-0; Padova-Montebelluna 3-2; Chievo-Este 3-0. Classifica: Venezia 46, Vicenza 43, Cittadella 36, Liventina, Padova e Verona 34, Chievo 30, Giorgione 25, Montebelluna 21, Este 20, Virtus Verona 17, Union Feltre e Favaro 10, Lia Piave 5, Campodarsego 3, Eurocalcio 1. Girone B: Villorba-Tombolo Vigontina San Paolo 0-3; Belluno-Don Bosco Sandonà 0-3; Pievigina-Abano 3-2; Legnago-Arzignano 1-2; Union Pro-Caldiero 1-0; Vedelago-Vazzola 1-0; Union Camposanmartino-Bocar Juniors 5-1; Pro Venezia-Villafranca Verona 0-8. Classifica: Union Pro e Villafranca 39, Legnago 33, Abano e Tombolo Vigontina San Paolo 31, Arzignano e Union Camposanmartino 28, Belluno e Vedelago 25, Don Bosco Sandonà 24, Vazzola 19, Pievigina 12, Pro Venezia 9, Bocar Juniors 7, Villorba 4, Caldiero 3.

Riproduzione autorizzata licenza Ars Promopress 2013-2018 ..: powered by Volo.com :.. Pagina 11