Leggi l'articolo su beautynews La neo mamma Ashley Graham sfila per a Milano

Ashley Graham sceglie la Milano per celebrare la fine del suo congedo di maternità. La neo mamma, che ha accolto il piccolo Isaac a febbraio, è tornata in modalità modella per partecipare alla sfilata di Fendi PE 2021 - il primo show live in passerella di una stagione drammaticamente modificata, nonché l'ultima collezione Fendi a non essere firmata da Kim Jones.

pagina 1 / 9 MFW

Fendi: tutti i look della sfilata P/E 2021

pagina 2 / 9 Tutti i dettagli sulla collezione Primavera Estate 2021 di Fendi

pagina 3 / 9 Penelope Tree on Fendi’s spring/summer 2021 runway at Fashion Week

Ashley Graham ha preso parte a un casting eterogeneo per età, taglie ed etnie diverse, e punteggiato di volti famosi e leggende del settore. Edie Campbell, che ha aperto la sfilata, è stata seguita in passerella da Yasmin Le Bon, 55 anni, ex star della copertina di Vogue Uk (e originale "London girl") Cecilia Chancellor, 54 anni, e la 70enne icona degli Swinging Sixties Penelope Albero.

pagina 4 / 9 Mariacarla Boscono on the Fendi runway at

Senza dimenticare Mariacarla Boscono, Eva Herzigova e Anok Yai che hanno preceduto Jill Kortleve e Paloma Elsesser pagina 5 / 9 entrambe star della sfilata di Fendi AI 2020 lodata per il suo approccio inclusivo.

Cecilia Chancellor walks for Fendi at Milan Fashion Week spring/summer 2021

pagina 6 / 9 Lo show co-ed, composto da 67 look, ha offerto anche avvistamenti di HOMM (Hot Older Male ), contraddistinti da barba e capelli ingrigiti e accessori chic monogrammati.

Anok Yai on the Fendi spring/summer 2021 runway pagina 7 / 9 Venturini Fendi voleva che lo spettacolo avesse un senso di "sorelle, madre e figlio, padre e figlio", ha detto a Vogue. “Diverse età, diverse forme del corpo. Si tratta di ricordi, si tratta di futuro. Si tratta di valori familiari e legami familiari ".

Eva Herzigova walks the Fendi show in Milan pagina 8 / 9 Questo articolo è stato pubblicato precedentemente su Vogue UK

pagina 9 / 9

Powered by TCPDF (www.tcpdf.org)