WORLD SERIES OF BOXING VIII 02 Febbraio 2018 - Palamandela Firenze

VS

L'Italia Thunder farà il suo debutto venerdì 2 febbraio a Firenze, in quel del PalaMandela Forum, contro i Coatia Kights. Eveto WSB he faà da Sottolou alla BOXE NIGHT , ogaizzata dalla Boxe Loreni, in cui Fabio Turchi salirà sul ring per il Titolo Internazionale Silver WBC, mentre Mustafa e Ciriani boxeranno per quello italiano dei Mediomassimi. Le categorie di peso impegnate in questo evento appartenenti al gruppo C1 sono: 49kg 56kg 64kg 75kg 91kg

Il team dell'Italia Thunder nelle categoria sopra elencate è così composto: 49Kg : Federico Serra 56Kg: Francesco Grandelli 64Kg: Paolo Di lernia 75Kg: Vincenzo Lizzi 91Kg: Clemente Russo WORLD SERIES OF BOXING VIII

Le World Series Of Boxing (WSB) sono una competizione ufficiale che permette ai pugili partecipanti di mantenere la possibilità di qualificarsi alle Olimpiadi, riunendo atleti provenienti da tutto il mondo ed offrendo loro un ponte tra il professionismo e la boxe olimpica.

Le WSB hao appesetato l’ala di ua uova ea ella oxe Modiale o il loo vao el novembre 2010. L'Italia Thunder, nata come Milano Thunder, ha partecipato a 5 delle 6 edizioni finora andate in scena, conquistando il Titolo nel 2012. Titoli individuali per Clemente Russo (91 Kg 2011) e Valentino Mafredonia (81 Kg 2015). Per entrambi l'alloro valse il pass per i Giochi Olimpici (Russo Londra 2012 - Manfredonia Rio de Janeiro 2016)

Storia delle World Series of Boxing

2010-2011

Le WSB hao appesetato l’ala di ua uova ea ella oxe Modiale o il loo vao el novembre 2010. Nella loro stagione inaugurale, che ha visto trionfare la franchigia francese dei Paris United, le Wordl Series of Boxing hanno visto competere 12 team in rappresentanza di 3 Continenti: Asia, America ed Europa. In totale sono stati 219 boxer, provenienti da 49 paesi e di cui 18 medagliati a livello olimpico e mondiale, a combattere in quella stagione. Le finali idividuali del , svoltesi all’Exel Aea, hao osegato il pass olipio pe Londra 2012 a 5 pugili tra cui Clemente Russo.

A Londra 2012 hanno partecipato 50 pugili WSB, di cui 7 sono riusciti ad arrivare a medaglia. WORLD SERIES OF BOXING VIII

GROUP A GROUP B

2011-2012

Nella Stagione 2011/12, dominata e vinta dal team italiano della D&G Milano Thunder (ora nota come D&G Italia Thunder), le 12 formazioni sono state divise in due gironi, da cui uscirono le otto qualificate per la fase dei Playoff. Sono stati disputati 73 incontri tra team per un totale di 376 bouts.

2012-2013

Nella terza edizione delle World Series of Boxing (2012/13) viene confermato il numero complessivo di 12 franchigie che prendono parte alla stagione garantendo un nuovo tocco esotio ad ua aifestazioe he ha ell’iteazioalità uo dei suoi aattei peuliai. Le finali 2012/13 si svolgono il 10 e l'11 maggio 2013 ad Astana in Kazakhstan. Team di casa, Astana Arlans, che s'impone nella finalissima contro gli Ukraine Otamans.

2013-2014

Le suade soo state suddivise i due gioi da sei, all’iteo dei uali ogi fahigia incontra le altre in un doppio confronto di andata e ritorno. WORLD SERIES OF BOXING VIII ARGENTINA CONDORS CUBA DOMANDEROS

GERMAN EAGLES AZERBAIJAN BAKU FIRES

D&G ITALIA THUNDER KAZAKHSTAN ASTANA ARLANS

UKRAINE OTAMANS MEXICO GUERREROS

ALGERIA DESERT HAWKS POLAND HUSSARS

USA KNOCKOUTS RUSSIA BOXING TEAM

Nella quarta edizione dalla fondazione del Campionato i team in competizione sono stati dodici. La grande novità è stata la partecipazione di una compagine Cubana, i Cuba Domaderos, laureatisi alla fine Campioni. L'isola Centroamericana, storica fucina di eccezionali talenti pugilistici, ha fatto così il suo ingresso nel mondo della Boxe professionale, un mondo finora sconosciuto - per noti motivi - da quelle parti. Altra novità è stato l'aumento da 5 alle canoniche 10 categorie di peso per quel che riguarda i pugili in gara:

Pesi Mini Mosca (49 Kg), Pesi Mosca (52 Kg), Pesi Gallo (56kg), Pesi Leggeri (60kg), Pesi Welter Leggeri (64 Kg), Pesi Welter (69 Kg), Pesi Medi (75kg), Pesi Mediomassimi (81kg), Pesi Massimi (91Kg) ,Pesi SuperMassimi (91+kg).

2015

La V stagione delle World Series of Boxing è iniziata Il 15 gennaio 2015.

La squadra italiana - Italia Thunder - ha fatto il suo esordio a Baku contro i Fires dell'Azerbaijan il 17 gennaio e ha chiuso la regular season il 25 aprile pv nel match casalingo contro gli Astana Arlans.

I quarti, invece, sono partiti nelle giornate del 7-8 maggio. Le semifinali sono andate in scena tra 21 e il 22 maggio, mentre le finalissime hanno avuto luogo luogo tra l'11 e il 12 giugno.

16 in totale le compagine partecipanti, suddivise in due gironi da otto ciascuno. Di quello A fanno parte: Algeria Desert Hawks, British Lionhearts, Ukraine Otamans, China Dragons, Cuba Domanderos, Mexico Guerreros, Morocco Atlas Lions, Russia Boxing Team. WORLD SERIES OF BOXING VIII

L'Italia Thunder è stata inserita nel B in compagnia con le seguenti 7 squadre

Argentina Condors, Baku Fires, Astana Arlans, Caciques Venezuela, Puerto Rico, Rafako Hussars Poland, USA Knockouts.

La Thunder è uscita ai quarti di finale per mano della Russia Boxing Team. Campione 2015 si è laureata la Compagine degli Astana Arlans, impostasi nella finalissima sui Cuba Domanderos. Valentino Manfredonia (Italia Thunder) primo nel ranking Individuale 81 Kg ha ottenuto il pass per Rio 2016.

2017

Il 3 febbraio 2017 è partita la VII stagione delle World Series of Boxing, cui tornerà a competere anche la compagine italiana Italia Thunder. Team tricolore che è stata inserita nel gruppo Europa/Africa, del quale fanno parte anche Morocco Atlas, France Team e British Lionhearts. 3 in totale i gruppi; oltre a quello, infatti, sopracitato, c'è quello Americano (Argentina Condors, Cuba Domanderos, Colombia Heroicos e Venezuela Caciques) e quello Asiatico (Russia Boxing Team, China Dragons, Uzbek Tigers e Kazakhstan Arlans).

La Thunder i è fermata ai quarti, perdendo 6-4 (tra andata e ritorno, contro i Colombia Heroicos. Il Titolo è Andatao agli Astana Arlans.

Emanuele Renzini, attuale Head Coach della Nazionale Femminile Italia Boxing Team, è stato anche Capo Allenatore della Italia Thunder. Due i suoi collaboratori: Maurizio Stecca e Gianfranco Rosi. WORLD SERIES OF BOXING VIII

Info Generali sulle WSB

Gli incontri delle WSB si svolgono senza caschetto e canotta, con uno scoring basato sui criteri della boxe professionistica, quindi con tre giudici, un arbitro ed un supervisore.

La serata è strutturata in 5 incontri, ognuno di cinque round di tre minuti. (Da questa stagione, per evidenti esigenze televisive, pur a fronte della decisione di portare a 10 le categorie di peso, gli incontri per serata resteranno 5. Per ogni sfida in calendario saranno sorteggiate le categorie impegnate nel girone di andata e quelle nel girone di ritorno).

Il team vincitore è quello che conquista più incontri.

Ogni squadra è formata da atleti nazionali e da stranieri, il cui numero massimo è fissato proporzionalmente al numero complessivo dei pugili tesserati.

Le WSB è u’iiziativa dell’AIBA, Iteatioal Boxig Assoiatio, ogao uffiiale di goveo della boxe dilettantistica, riconosciuta dal Comitato Olimpico Internazionale (CIO).

Team Rankings:

Durante la fase a gruppi questo sarà il sistema di punteggio usato:

1. Saranno attributi tre punti alla squadra vicente con i seguenti score: 5-0; 4-0; 4-1; 3-0; 3-1; 2-0; 1-0 2. Saranno attributi tre punti alla squadra vincente con i seguenti punteggi: 3-2 e 2-1 - Viceversa la squadra perdente con i sopra citati punteggi riceverà un punto. 3. In caso di pareggio saranno assegnati due punti ad entrambe le compagini contendenti. 4. Durante la regular season al team, un cui pugile perde per Walk Over, sarà detratto un punto dalla classifica generale 5. In caso di parità tra due o più squadre alla fine della regular season, il ranking sarà deciso in base ai seguenti criteri:

• Minor numero di WO • Maggior numero di match vinti • Maggior numero di match vinti nei confronti diretti • Maggior numero di incontri vinti dai pugili dei tem in questione nei confronti diretti • Maggior numero di incontri vinti dai pugili del team in generale • Maggior punteggio dei pugili del team nelle classifiche individuali.

Individual Rankings:

• Le classifiche individuali saranno aggiornate costantemente alla fine di ogni incontri secondo gli AIBA Technical Rules e i WSB Technical Rules. Il criterio fondamentale per la composizione di tali classifiche sarà il maggior numero di vittorie individuali ottenute da ciascun pugile partecipante alle World Series of Boxing durante sia la stagione regolare che i playoff. WORLD SERIES OF BOXING VIII • In caso di stesso numero di vittorie tra due o più pugili della stessa categoria di peso, la classifica individuale sarà stilata in base ai seguenti criteri:

1. Pugile con minor numero di match 2. Vittorie nei confronti diretti 3. Vittorie ottenute in trasferta 4. Minor numero di Warnings

150 punti saranno automaticamente assegnati, per quanto riguarda la classifica individuale, al boxer vincitore di un match per KOT, KOTI, KO. 105 punti saranno dati al pugile perdente con i medesimi verdetti.

STAFF

Direttore Tecnico: BIAGIO ZURLO Tecnici: GIUSEPPE FOGLIA - RICCARDO D'ANDREA - CIRILLO MICHELE - PASQUALINO ANTONIO - ERCOLE MORELLO WORLD SERIES OF BOXING VIII

ATLETI

Federico Emilio Serra - Kg 49

Luogo Sassari Data di nascita 28 maggio 1994 Categoria peso 49 kg Qualifica Atleta dilettante AOB - Elite Prima Società Associazione Sportiva Dilettantistica Boxing Club Domenico Mura Società Attuale G.S. Esercito Primo Tecnico Domenico Mura Comitato di provenienza C.R. Sardegna Note Giovanissimo classe 1994, Federico Serra ha già messo in mostra molte delle sue ottime doti nella categoria dei 49 Kg. Il pugile sardo, , dopo i numerosi successi ottenuti in territorio locale ha avuto il suo exploit riuscendo a conquistare per ben due anni consecutivi il trofeo "Guanto d'Oro",ricevendo per le prestazioni offerte non pochi complimenti,tra i quali anche quelli di Nino Benvenuti. Tecnica, cuore e tanta determinazione sono le caratteristiche del giovane pugile che vorrà assolutamente trovare spazio nella futura nazionale. Sicuramente un notevole passo è stato compiuto da poco grazie all'esordio nella scorsa stagione nelle World Series of Boxing,nella squadra dell'Italia Thunder.

Score Pugilistico V 24 P 4 S 10 Tot.match 38 WORLD SERIES OF BOXING VIII

Francesco Grandelli - Kg 56

Data di nascita 19.08.1994 Luogo Torino Altezza x Peso 170cm x 57 Kg Categoria peso Pesi Super Piuma Qualifica Atleta PRO

Score Pugilistico V 8 P 1 S 1 Tot.match 10

Carriera Pugilistica DATA e LUOGO EVENTO AVVERSARIO VERDETTO 23.05.2015 Att. Ordinaria PRO Marco Iuculano WPTS 20.06.2015 Milano Att. Ordinaria PRO Lorenzo Calì WPTS 26.09.2015 Milano Att. Ordinaria PRO Antonino Sponziello WPTS 05.12.2015 Lecce Att. Ordinaria PRO Giuseppe Carafa LPTS 13.05.2016 Torino Att. Ordinaria PRO Antonino Sponziello WPTS 28.05.2016 Porto Att. Ordinaria PRO Dionisie Tiganas DPTS Garibaldi 02.07.2016 Rivarolo Att. Ordinaria PRO Dionisie Tiganas WTKO Canavese 23.07.2016 Valena- Att. Ordinaria PRO Shoaib Zaman WPTS Po 27.11.2016 Att. Ordinaria PRO Carmelo Palermo WPTS Grugliasco

07.07.2017 Att. Ordinaria PRO Stefan Slavchev WTKO Grugliasco WORLD SERIES OF BOXING VIII

Paolo era - Kg 64

Luogo Caserta Data di nascita 13 ottobre 1995 Categoria Peso 64kg Qualifica Atleta dilettante AOB - Elite Prima Società Ass. Sport. Dilettantistica Excelsior Boxe Marcianise Società Attuale G.S. Esercito Primo Tecnico Domenico Brillantino Comitato di provenienza C.R. Campania

Note: Il suo score pugilistico parla da solo. Le 48 vittorie ottenute da Paolo, danno già un'ampia presentazione dell'atleta in sè per sè. Ovviamente essendo ancora giovanissimo,il pugile campano è un'ottima promessa avendolo già dimostrato ampiamente sul ring con le vittorie per due anni consecutivi dei campionati italiani assoluti. Prime possibilità di lancio della sua carriera si hanno nel febbraio 2017 dove esordisce nel torneo internazionale delle WSB,maturando però una sconfitta di stretta misura.

Score Pugilistico V 48 P 3 S 10 Tot. match 62 WORLD SERIES OF BOXING VIII

Vincenzo Lizzi - Kg 75

Luogo Cetraro (CS) Data di nascita 30.01.1996 Altezza x Peso 179cm x 75kg Categoria peso Pesi Medi Qualifica Atleta AOB - Elitè Società Attuale G.S. Carabinieri Score Pugilistico V 46 P 4 S 10 Tot.match 60 Carriera Pugilistica DATA e LUOGO EVENTO AVVERSARIO VERDETTO 20.04.2017 Att. Ordinaria - Att. Al Kemmache PP Argenteuil Internaz. di Club Amine 21.05.2017 Att. Ordinaria di Club Leonardo VP Scanzorosciate Bonura 09.06.2017 Camp. Naz. Antony Pilli VP Catania Universitario 10.06.2017 Camp. Naz. Alessandro VP Catania Universitario Schegel 11.06.2017 Camp. Naz. Federico VP Catania Universitario Visconti 30.06.2017 Dilettanti AOB - Leonardo VP Rossano Guanto d'oro Bonura 01.07.2017 Dilettanti AOB - Andrea Aroni PRSCI Rossano Guanto d'oro 04.11.2017 Dilettanti AOB - Fasi Giovanni VP Pompei Eliminatorie Camp. Sarchioto Italiani 05.11.2017 Dilettanti AOB - Fasi Giuseppe PP Pompei Eliminatorie Camp. Perugino Italiani WORLD SERIES OF BOXING VIII

Clemente - Kg 91

Luogo Marcianise Data di nascita 27 luglio 1982 Stato Civile Coniugato Categoria Peso 91 kg Qualifica Atleta dilettante AOB - Elite Prima Società Ass. Sportiva Dilettantistica Excelsior Boxe Società Attuale Gruppo sportivo Fiamme Azzurre Primo Tecnico Domenico Brillantino Comitato di provenienza C.R. Campania

Note Storico atleta della nazionale azzurra,Clemente Russo, ha fatto molto parlare di sè sia in ambienti pugilistici che non. "Tatanka",soprannome attribuitogli fin dai vecchi tempi, inizia la sua carriera nella palestra del maestro Domenico Brillantino, la Excelsior Boxe. Solo successivamente entrerà a far parte del Gruppo Sportivo delle Fiamme Azzurre. I suoi successi più importanti e degni di nota oltre confine inizieranno nel 1998 con un bronzo agli Europei Juniores per poi proseguire nel 2007 al mondiale dilettanti di Chicago e l'anno successivo alle olimpiadi di Pechino, da portabandiera della nazionale italiana nella cerimonia di chiusura conquista la medaglia di argento. Tale posizione sul podio verrà riconquistata dall'atleta nella successiva olimpiade di Londra 2012. Continuando con la sua striscia positiva Clemente riuscirà a portare la medaglia d'oro ai campionati mondiali WORLD SERIES OF BOXING VIII dilettanti ad Almaty 2013. Tatanka, oltre ad essere un uomo di sport è divenuto famoso anche per molte apparizioni sul piccolo schermo partecipando per esempio al reality show "la Talpa", o alla

conduzione del programma " Colorado.. a rotazione". Mentre nel gennaio del 2014 entra a far parte degli inviati del programma tv "Mistero". Clemente è molto attaccato alla sua terra di origine, e proprio per tale motivo aprirà una palestra con il proprio soprannome nella sua città natale. Volendo raccontare la propria storia al mondo Clemente Russo diventerà attore nel film chiamato appunto "Tatanka" ispirato dallo scritto di Roberto Saviano. Solo successivamente lo stesso Clemente sempre anche grazie alla partecipazione di Saviano scriverà una sua biografia intitolata "Non abbiate paura di me".

Score pugilistico V 211 P 3 S 45 Tot. Match 259 WSB SEASON 8 - GROUP B - Week 1 (C1 Category)

Italia Thunder Vs Croatian Knights Friday 2nd February @ 18:00

Venue: Pala Mandela, Florence

Trunk Colors Home Team BLACK/WHITE Away Team RED

Head Coach Home Team ZURLO Renato Biagio Away Team KADIC Tomo

Officials Category Name Arrival Date Supervisor MENCEL Waldemar (AUT) Wednesday 31st January @ 22:35 Neutral Ringside Physician FILIPPATOS Ioannis (GRE) Tuesday 31st January @ 22:45 Referee & Judge WILLIAMS David (WAL) Thursday 1st February @ 23:00 Referee & Judge FINCH Alvin (ENG) Thursday 1st February @ 18:00 Referee & Judge KUSSMAUL Holger (GER) Thursday 1st February @ 22:35 Referee & Judge PASTUHOV Valerii (MDA) Thursday 1st February @ 18:45

Logistic Information Away Team Arrival Wednesday 31st January @ 16:00 Hotel Hotel Grifone Officials Hotel Hotel Grifone

Pre-Match Events - Thursday 1st February Location Hotel Grifone Technical Meeting @ 08:30 Open Test Scale @ 06:00 Medical Check/ Official Weight-in @ 08:00 Location Pala Mandela Media Weight-in/ Press Conference @ 16:00

Main Event Timings - Friday 2nd February @ 18:00 Location Pala Mandela WSB World Feed Start @ 18:00:00 Team presentation @ 18:01:20 Start time of first Bout @ 18:05:20 WSB SEASON 8 - GROUP B - Week 1 (C1 Category) - Team Lineups ======

Italia Thunder Light Fly (46-49 Kg) Croatian Knights SERRA Federico (ITA) VS KARMILCHYK YAUHENI (BLR) H: 161 A: 23 S: southpaw H: 154 A: 19 S: southpaw WSB Rec 1(0) - 4(0) - 0 WSB Rec: 0(0) - 0(0) - 0

CORDELLA Nicola (ITA) DARBAIDZE NODARI (GEO) N/A N/A Italia Thunder Bantam (56 Kg) Croatian Knights GRANDELLI Francesco (ITA) VS POTUROVIC Filip (CRO) H: 100 A: 23 S: switch H: 171 A: 20 S: orthodox WSB Rec 2(0) - 0(0) - 0 WSB Rec: 0(0) - 0(0) - 0

DI SERIO Raffaele (ITA) N/A N/A N/A Italia Thunder Light Welter (64 Kg) Croatian Knights DI LERNIA Paolo (ITA) VS NJEGAC Ivan (CRO) H: 170 A: 22 S: switch H: 175 A: 25 S: orthodox WSB Rec 0(0) - 2(0) - 0 WSB Rec: 0(0) - 0(0) - 0

ANTONIOLI Matteo (ITA) CETINIC Petar (CRO) N/A JUGOVIC Mihael (CRO) Italia Thunder Middle (75 Kg) Croatian Knights LIZZI Vincenzo (ITA) VS MARKOVIC Aleksa (SRB) H: 175 A: 22 S: southpaw H: 186 A: 20 S: orthodox WSB Rec 0(0) - 0(0) - 0 WSB Rec: 0(0) - 0(0) - 0

FARAONI Francesco (ITA) N/A N/A N/A Italia Thunder Heavy (91 Kg) Croatian Knights RUSSO Clemente "Tatanka" (ITA) VS FILIPI Toni (CRO) H: 180 A: 35 S: switch H: 187 A: 21 S: orthodox WSB Rec 22(0) - 3(1) - 0 WSB Rec: 0(0) - 0(0) - 0

D'ORTENZI Luca (ITA) N/A N/A N/A

Legend: H = Height / A = Age / S = Stance / WSB Rec = W(KO)-L(KO)-D / Italic=Reserve

Powered by TCPDF (www.tcpdf.org)

LA GRANDE BOXE A FIRENZE. Il 2 Febbraio prossimo a Firenze, presso il PalaMandela Forum, avrà luogo l’evento che riporterà in città la grande boxe, con sfide importanti a livello nazionale ed europeo. I 2 eventi clou della serata saranno per la sfida valevole per il Titolo WBC International Silver Massimi Leggeri tra Fabio Turchi attuale campione e detentore della cintura e lo sfidante Dario German Balcemada e il Titolo Italiano categoria MedioMassimi tra Nicola Pietro Ciriani – attuale campione italiano – e lo sfidante il kosovaro naturalizzato italiano Vigan Mustafà. Assisteremo anche agli incontri internazionali dove combatteranno contro avversari da designare, i pugili fiorentini più di caratura internazionale, Dragan Lepei (SAF), Mohammed Obbadi (Accademia Pugilistica Fiorentina), Sead Mustafà (CSC). Il direttore tecnico dell’evento Mario Loreni, il maggior boxepromoter italiano attuale, ci annuncia una notte stellare, degna della miglior boxe, ora che questo sport, chiamato anche arte nobile, è diventato planetario grazie alla popolarità di Cassius Clay, ed ancora oggi, grazie a questo campione e alle nuove giovani leve, uomini e donne, la fama di questo sport è alle stelle. Firenze, PalaMandela Forum, 2 febbraio 2018 Fabio "Stone Crusher" Turchi

13 0 0 global ID 734680 10 KOs 0 KOs role boxer rating ranking 50 / 864 1 / 19 bouts 13 rounds 49 KOs 77%

status active alias Stone Crusher born 1993-07-24 / age 24 nationality debut 2015-10-31 division cruiserweight stance southpaw height 6′ 2″ / 188cm reach 70″ / 178cm

residence Florence, Toscana, Italy birth place Florence, Toscana, Italy register as manager

promoter Mario Loreni register as promoter Dario German Balmaceda

15 16 2 11 KOs 9 KOs

global ID 444262 role boxer rating ranking 54 / 864 3 / 41 bouts 33 rounds 148 KOs 33%

status active born 1984-09-27 / age 33 nationality Argentina debut 2007-11-16 division cruiserweight stance orthodox residence Vicuna Mackenna, Cordoba, Argentina birth place Coronel Moldes, Cordoba, Argentina register as manager register as promoter Vigan Mustafà

18 3 0 8 KOs 2 KOs global ID 390724

role boxer

rating

ranking 158 / 816 5 / 16

bouts 21

rounds 122

KOs 38% Mohammed Obbadi

13 1 0 global ID 715930 10 KOs 1 KOs role boxer rating ranking 44 / 539 1 / 1 bouts 14 rounds 65 KOs 71%

status active alias Maraviglia born 1993-09-29 / age 24 nationality Italy debut 2015-04-18 division flyweight stance orthodox residence Cascina, Toscana, Italy birth place Casablanca, Morocco register as manager

promoter Mario Loreni register as promoter Dragan Lepei

13 1 2 7 KOs 1 KOs

global ID 669872 role boxer rating ranking 75 / 966 2 / 24 bouts 16 rounds 66 KOs 44%

status active alias Fury born 1989-12-05 / age 28 nationality Italy debut 2013-12-15 division super middleweight stance orthodox residence Lastra a Signa, Toscana, Italy birth place Timisoara, Romania register as manager register as promoter Angelo Ardito

9 7 2 global ID 438169 1 KOs 1 KOs role boxer bouts 18 rounds 122 KOs 6%

status inactive born 1978-05-03 nationality Italy debut 2008-03-05 division super featherweight stance orthodox residence Florence, Toscana, Italy birth place Florence, Toscana, Italy register as manager register as promoter Sead Mustafa

4 0 1 global ID 753242 0 KOs 0 KOs role boxer rating ranking 315 / 1,044 15 / 34 bouts 5 rounds 22 KOs 0%

status active nationality Italy debut 2016-04-02 division middleweight residence Florence, Toscana, Italy birth place Pristina, Kosovo register as manager

register as pro 02\02\18 MANDELA FORUM FIRENZE

ANGOLO ROSSO ANGOLO BLU

1 INTERNATIONAL CONTEST MEDI 6X3 SEAD MUSTAFA SRECKO JANJIC 4+1= Vs 3(2ko)+2(1ko)-1= Firenze anni 26 Serbia ANNI 27

REC. 2 INTERNATIONAL CONTEST LEGGERI 6X3 COMMENTO ANGELO ARDITO SAVIC 9(1)+7(1)-2= Vs 6(1)+11(4KO)- Firenze anni 39 Serbia anni 19

REC. + 3 INTERNATIONAL CONTEST SUPER MEDI 6X3 COMMENTO LEPEI DRAGAN DJORDJE MARKOVIC 13(7ko)+1(1)- Vs 7(3ko)+6(1ko)- Firenze anni 28 Serbia anni 26

REC. + 4 INTERNATIONAL CONTEST MOSCA 6X3 COMMENTO MOHAMMED OBBADI KHVICHA GIGOLASVILI 13(10)+1(1)- Vs 16(5ko)+25(8ko)- Firenze anni 24 Georgia anni 22

REC TV + 5 CAMPIONATO ITALIANO M.MASSIMI 10X3 COMMENTO VIGAN MUSTAFA sfidante NICOLA PIETRO CIRIANI campione 18(8ko)+3(2ko)- Vs 15(9ko)+1-1= Firenze anni 38 Udine anni 29

REC TV + COMMENTO 5 CAMPIONATO INTERNATIONAL SILVER MASSIMI LEGGERI 10X3 FABIO TURCHI (ITALIA) campione DARIO GERMAN BALMACEDA 13(10ko)+ Vs 15(11ko)+16(9ko)-2= Firenze anni 24 Argentina anni 33

GIURIA WBC :Supervisor MAURO BETTI-ARBITRO:GUIDO CAVALLERI GIUDICI:Massimo Barrovecchio-Sergio Silvi-Gian Antonio Canzian

MEDICO :dott.Ezio Truppa

GIURIA CAMPIONATO ITALIANO:supervisore GIUSEPPE QUARTARONE-ARBITRO:GIUBELLI ANTONIO GIUDICI:Roda Alessandro-Giovanni Fiorentino-Poggi Giovanni

MEDICO :dott. Ezio Truppa