COMMISSARIO DELEGATO EMERGENZA ECCEZIONALI EVENTI METEO CHE HANNO INTERESSATO LA REGIONE VENEZIA GIULIA A PARTIRE DA OTTOBRE 2018 Ordinanza Capo Dipartimento Protezione Civile n. 558 del 25/11/2018

SOGGETTO AUSILIARIO

Protezione Civile della Regione Pronto Intervento in Emergenza Via Natisone, 43 - 33057 (UD)

Legge regionale 31 dicembre 1986, n. 64 Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione civile nazionale n. 558, 559 e 560/2018 Intervento urgente di Protezione civile a salvaguardia della pubblica incolumità e del transito lungo la strada Savogna Masseris-Tercimonte-Montemaggiore in comune di Savogna (UD). D20-pcr-0942

PROGETTO DEFINITIVO-ESECUTIVO

TAVOLA N° PIANO PARTICELLARE ESPROPRI, E OCCUPAZIONI - ELENCO DITTE M

DATA 03.09.2020

Il Progettista Il Responsabile del procedimento

RTP - STUDIO TECNICO ASSOCIATO SARCINELLI - ing. Andrea Sarcinelli e geom. Alessandro Sarcinelli con Ing. Doriano Parutto PIANO PARTICELLARE DI ESPROPRI E OCCUPAZIONI TEMPORANEE

RELAZIONE SUI CRITERI DI STIMA

1. Premessa Il presente progetto riguarda l'Intervento urgente di protezione civile a salvaguardia della pubblica incolumità e del transito lungo la strada Savogna – Masseris – Tercimonte – Montemaggiore nel Comune di Savogna. Il progetto ha lo scopo di realizzare opere a difesa della viabilità pubblica e del suolo in aree soggette a frane. La presente relazione illustra le procedure seguite per la redazione del piano particellare e le motivazioni del calcolo delle indennità da corrispondere ai proprietari delle aree interessate dalla esecuzione dei lavori. L'esecuzione dell'intervento richiede l'istituzione di espropri su superfici non edificabili di proprietà privata. Il piano particellare è predisposto per l’esproprio e l’occupazione temporanea nei confronti dei proprietari catastali. La determinazione dei titoli di occupazione di ogni singola particella è avvenuta sia sulla base del tipo di opera indicato nel progetto, sia sulla base del proprietario della particella considerata (privato, ente territoriale, demanio ecc.). Presso l’ufficio tecnico del Comune interessato sono stati ritirati gli stralci del P.R.G. vigente e reperite le informazioni relative ai vincoli esistenti sul territorio. In seguito ai sopralluoghi sono state acquisite le informazioni da impiegare nell’elaborazione delle stime delle indennità (destinazione urbanistica, uso del suolo, presenza di manufatti, ecc.). Le opere in progetto interessano terreni che, secondo lo strumento urbanistico comunale vigente, ricadono nelle zone: - E 2.1 - Ambiti forestali di preminente interesse produttivo - E 3 - Ambiti silvo-zootecnici - Ambito fluviale e naturalistico. Per tutti i vincoli esistenti sul territorio si rimanda agli elaborati del progetto.

2. Riferimenti normativi Le principali Leggi in materia espropriativa cui fare riferimento sono: n.189, “Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di espropriazione per pubblica utilità” e s.m.i.;

1

cembre 2002, n. 302 “Modifiche ed integrazioni al decreto del Presidente della Repubblica 8 giugno 2001, n. 327, recante testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di espropriazione per pubblica utilita “'. (GU n.17 del 22-1-2003 ). DPR 327/2001); DPR 327/2001); . 14582 del 21/08/2012 (servitù di passaggio);

Corte di Cassazione n. 893 23/01/2012 (indennità di esproprio).

3. Determinazione delle superfici: la cartografia I fogli di mappa catastali utilizzati come supporto di base per l’elaborazione delle tavole del piano particellare sono stati acquisiti attraverso la piattaforma informatica telematica “SISTER”, resa disponibile ai professionisti abbonati, dall’Agenzia del Territorio e dall’Agenzia delle Entrate. I fogli sono riferiti ad un sistema di coordinate rettilinee differenti da quello utilizzato nella rappresentazione cartografica catastale. È stato pertanto necessario rototraslare e georiferire le mappe catastali sulla cartografia progettuale in modo da ottenere l’indispensabile sovrapposizione tra le due cartografie. Tale procedura è stata eseguita singolarmente per tutti i fogli di mappa catastali interessati dal progetto. Sull'elaborato grafico così predisposto è stato eseguito il calcolo grafico delle superfici interessate dall'esproprio/asservimento.

4. Piani Particellari, rappresentazioni grafiche e titoli occupazione Le tavole del piano particellare contengono, in apposita legenda al suo interno, diversi simboli grafici e cromatici in relazione ai seguenti titoli di occupazione: da espropriare; da occuparsi temporaneamente per consentire l’esecuzione dei lavori, il passaggio dei mezzi e gli eventuali depositi dei materiali necessari alla realizzazione del lavoro. Le tavole di piano particellare sono costituite da più fogli di mappa catastali ricadenti all’interno del Comune. Nella stesura dei piani particellari, il massimo ingombro delle opere di progetto è stato ricavato a partire dalle sezioni trasversali del progetto.

2

5. Visure catastali ed elenco ditte Individuate le aree e le particelle interessate dalle occupazioni e apposti i numeri di piano, si sono eseguite le visure catastali, tramite piattaforma telematica “SISTER ” consultando sia il Nuovo Catasto Terreni che il Nuovo Catasto Edilizio Urbano, per acquisire i dati catastali identificativi delle ditte (intestazione, superficie, redditi ecc.). Il DPR 327/2001 - Testo Unico sugli Espropri prevede, al comma 2 dell'art. 3, che tutti gli atti della procedura espropriativa siano disposti nei confronti del soggetto che risulti proprietario secondo i registri catastali. Ne consegue che l'individuazione della ditta catastale è un elemento fondamentale per una corretta procedura amministrativa. Non sempre, tuttavia, è possibile reperire correttamente tale fondamentale informazione poiché in alcuni casi gli elementi catastali sono inesistenti, errati o parziali ovvero gli interessati non hanno provveduto all'aggiornamento dei propri dati censuari.

6. Numeri di ordine del piano particellare Al fine di permettere un’agevole consultazione dei dati relativi alle servitù ed occupazioni è stato assegnato, ad ogni particella catastale interessata dalle opere in progetto ed appartenente alla stessa ditta catastale, un “Numero di ordine” progressivo univoco che rimanda, per la consultazione dei dati, all’elaborato “Elenco Ditte”.

7. Indennità di esproprio

7. 1. Criteri di stima delle indennità espropriative

Terreni L'entità delle compensazioni monetarie da corrispondere alle singole Ditte si uniforma alla sentenza della Corte Costituzionale n. 181 anno 2011 che, pur non imponendo di commisurare integralmente l’indennità di espropriazione dei suoli agricoli e non edificabili al valore di mercato del bene ablato, prevede che sia conservato un «ragionevole legame» con il valore venale, a garanzia di un «serio ristoro». E’ stata considerata, prima di procedere alla stima del valore dei beni, la possibilità edificatoria con riferimento alla situazione di fatto delle aree, prescindendo quindi dalla destinazione conferita dagli strumenti urbanistici. Nel nostro caso, considerati i vincoli presenti nell'area presso Losaz (intervento 1) e nell'area presso Dus (intervento 2), quali: - vincolo geologico di aree soggette a frane (intervento 1 e 2) - vincolo idrogeologico (intervento 1 e 2) - vincolo paesaggistico (intervento 1 e 2)

3

si è ritenuto che per nessuna delle aree da espropriare possa ragionevolmente essere assegnata una “suscettività edificatoria”. Per la determinazione del valore dei beni è stata effettuata una stima che ha tenuto conto dei valori di mercato riferiti al metro quadrato di superficie fondiaria unitamente alle caratteristiche intrinseche ed estrinseche del singolo bene. Per la determinazione dei valori da adottare per la stima dei terreni interessati dalla procedura espropriativa, si è provveduto a rilevare i dati provenienti dalle seguenti fonti: - Rilevazione dei valori agricoli del mercato locale tramite acquisizione di informazioni presso gli operatori immobiliari di zona e sui portali online; - Listino dei valori immobiliari dei terreni agricoli della Provincia di ; Infine nella scelta del valore di stima si è tenuto conto di: • vincoli • condizioni intrinseche ed estrinseche dei beni • suscettibilità alla vendita • suscettibilità alla locazione.

7.2. Modalità di calcolo dell’indennità di esproprio L’indennità base di esproprio E è valutata con la seguente formula: E = VV ove VV = valore venale del fondo = valore agricolo medio.

8. Modalità di calcolo dell’indennità aggiuntiva di esproprio Una indennità aggiuntiva spetta al proprietario coltivatore diretto o imprenditore agricolo a titolo principale. Una indennità aggiuntiva spetta al fittavolo, al mezzadro o al compartecipante che, per effetto della procedura espropriativa o della cessione volontaria, sia costretto ad abbandonare in tutto o in parte l'area direttamente coltivata da almeno un anno prima della data in cui vi è stata la dichiarazione di pubblica utilità. L’indennità aggiuntiva è determinata in misura pari al valore agricolo medio corrispondente al tipo di coltura effettivamente praticata.

4

VALORE AGRICOLO MEDIO pubblicati dall’Agenzia del Territorio di Udine nell’anno 2018 Regione Agraria n. 6 (Comune di Savogna)

Valore agricolo Coltura (Euro/Ha) Bosco ceduo 5000

Frutteto 33500

Pascolo 1200

Seminativo 19000

Prato 10000

9. Modalità di calcolo dell’indennità di occupazione temporanea non preordinata all’esproprio (artt. 49 – 50 T.U.) Nel caso di occupazione temporanea di aree, non soggette al procedimento espropriativo, necessarie per la corretta esecuzione dei lavori previsti, al proprietario del fondo è dovuta un’indennità come di seguito determinata: IO = VV x 1/12 IO = Indennità occupazione annua. Per mese o frazione di mese pari a 1/12 di quella annua. VV = valore venale del fondo. All’indennità come sopra determinata si aggiunge il valore del soprassuolo e gli eventuali frutti pendenti presenti.

10. Beni demaniali I beni demaniali non possono essere assoggettati a procedura espropriativa, pertanto, nel caso in cui siano stati inseriti nel piano parcellare beni pubblici ciò è dovuto in quanto non è stato possibile appurare preventivamente la relativa esatta classificazione, pur sapendo che gli stessi non potranno essere né espropriati né sottoposti a procedimento di occupazione d’urgenza. In tale fattispecie si dovrà far ricorso ad un accordo di tipo convenzionale per consentire la realizzazione dell’opera e procedere all’occupazione dell’area demaniale.

5

12. Riepilogo complessivo delle indennità e dei costi Per la realizzazione delle opere di progetto nel Comune di Savogna sono previsti: - espropri di mq 14602 - occupazione temporanea di mq 1063. La seguente tabella riporta i costi complessivi da considerare come oneri della Stazione Appaltante nel quadro economico dell’opera ove sono stati considerati i costi di gestione pratica (frazionamenti, atti notarili, registrazioni, bolli e diritti).

TABELLA INDENNITA’ E COSTI

Descrizione Euro

Espropri 11.149,00

Occupazioni temporanee 10,63

Occupazioni d'urgenza 929,08

Gestione pratica (rilievi, frazionamenti) 7.911,28

TOTALE 20.000,00

6

OPI D20-pcr-0942 / P I A N O P A R T I C E L L A R E D ' E S P R O P R I O Area Superfici Superfici Zona catastale interessate interessate Urbanistica Comune Qualità dalla procedura dalla occupazione N. Proprietari Fg Mapp Note Classe Censuario catastale espropriativa temporanea Ha a Ca

LOSZACH Dora nata a SAVOGNA il 12/10/1953 proprietario per 6/12 bene personale, 1 Savogna (UD) 7 93 uso bosco Pascolo 1 68 70 290,00 E3 LOSZACH Dora nata a SAVOGNA il 12/10/1953 proprietario per 6/12

LOSZACH Giannina nata in SVIZZERA il 30/01/1973 proprietario per 13/60, LOSZACH Renato nato in SVIZZERA il 28/04/1968 proprietario per 13/60, 2 Savogna (UD) 7 94 uso bosco Pascolo 1 2 57 80 6.775,00 1.063,00 E3 LOSZACH Valentina nata a SAVOGNA il 05/11/1938 proprietario per 21/60, MESSIKOMER Renata nata in SVIZZERA il 06/08/1941 proprietario per 13/60

PIENIG Agostino nato a SAVOGNA il 02/09/1930 proprietario per 18/126, PIENIG Franco nato a il 22/10/1964 proprietario per 45/126, 3 Savogna (UD) 7 96 uso bosco Seminativo 4 02 10 210,00 E3 PIENIG Giuseppe nato a SAVOGNA il 25/09/1933 proprietario per 18/126, PIENIG Rino nato a SAVOGNA il 15/08/1956 proprietario per 45/126,

CUDRIG Giuseppina nata a SAVOGNA il 21/03/1945 proprietario per 14/720, GOLLES Raffaella nata a MONFALCONE il 25/02/1971 proprietario per 35/720, GOLLES Simona nata a CORMONS il 04/03/1977 proprietario per 35/720, 4 LOSZACH Angela nata a SAVOGNA il 01/10/1954 proprietario per 159/720, Savogna (UD) 7 97 uso bosco Seminativo 4 01 40 140,00 E3 LOSZACH Gina nata a SAVOGNA il 20/11/1942 proprietario per 159/720, LOSZACH Maria nata a SAVOGNA il 11/05/1945 proprietario per 159/720, LOSZACH Onorina nata a SAVOGNA il 12/02/1941 proprietario per 159/720 VELICAZ Maria nata a SAVOGNA il 18/02/1946 proprietario per 3/6, VOLPE Erasmo nato a SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO il 13/05/1957 proprietario per 5 1/6, Savogna (UD) 7 98 uso bosco Seminativo 4 05 20 520,00 E3 VOLPE Francesca nata a il 26/01/1954 proprietario per 1/6, VOLPE Maristella nata a LATISANA il 07/12/1959 proprietario per 1/6,

CRUCIL Mirella nata a SAVOGNA il 03/04/1961 proprietario per 1/3, 6 LOSZACH Barbara nata a CIVIDALE DEL FRIULI il 18/04/1991 proprietario per 1/3, Savogna (UD) 7 99 uso bosco Seminativo 4 02 70 270,00 E3 LOSZACH Debora nata a CIVIDALE DEL FRIULI il 13/04/1983 proprietario per 1/3,

CRUCIL Mirella nata a SAVOGNA il 03/04/1961 proprietario per 1/3, Bosco 7 LOSZACH Barbara nata a CIVIDALE DEL FRIULI il 18/04/1991 proprietario per 1/3, Savogna (UD) 7 100 uso bosco 3 01 80 180,00 E3 LOSZACH Debora nata a CIVIDALE DEL FRIULI il 13/04/1983 proprietario per 1/3, ceduo

VELICAZ Maria nata a SAVOGNA il 18/02/1946 proprietario per 3/6, VOLPE Erasmo nato a SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO il 13/05/1957 proprietario per 8 1/6, Savogna (UD) 7 107 uso bosco Prato 1 69 80 1.840,00 E3 VOLPE Francesca nata a LATISANA il 26/01/1954 proprietario per 1/6, VOLPE Maristella nata a LATISANA il 07/12/1959 proprietario per 1/6,

LOSZACH Agostino nato a SAVOGNA il 24/08/1936 comproprietario, 9 Savogna (UD) 7 108 uso bosco Seminativo 4 02 70 73,00 E3 LOSZACH Andrea nato a SAVOGNA il 11/11/1898 comproprietario,

CRUCIL Mirella nata a SAVOGNA il 03/04/1961 proprietario per 1/3, 10 LOSZACH Barbara nata a CIVIDALE DEL FRIULI il 18/04/1991 proprietario per 1/3, Savogna (UD) 7 109 uso bosco Prato 2 03 20 52,00 E3 LOSZACH Debora nata a CIVIDALE DEL FRIULI il 13/04/1983 proprietario per 1/3,

LOSZACH Agostino nato a SAVOGNA il 24/08/1936 comproprietario, 12 Savogna (UD) 7 121 uso bosco Prato 2 11 50 318,00 E3 LOSZACH Andrea nato a SAVOGNA il 11/11/1898 comproprietario,

VELICAZ Maria nata a SAVOGNA il 18/02/1946 proprietario per 3/6, VOLPE Erasmo nato a SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO il 13/05/1957 proprietario per 13 1/6, Savogna (UD) 7 123 uso bosco Prato 2 07 40 106,00 E3 VOLPE Francesca nata a LATISANA il 26/01/1954 proprietario per 1/6, VOLPE Maristella nata a LATISANA il 07/12/1959 proprietario per 1/6,

CRUCIL Mirella nata a SAVOGNA il 03/04/1961 proprietario per 1/3, Bosco 14 LOSZACH Barbara nata a CIVIDALE DEL FRIULI il 18/04/1991 proprietario per 1/3, Savogna (UD) 7 124 uso bosco 3 00 29 29,00 E3 LOSZACH Debora nata a CIVIDALE DEL FRIULI il 13/04/1983 proprietario per 1/3, ceduo

15 MASSERA Giuseppe nato a SAVOGNA il 07/03/1958, proprietario per 1/1 Savogna (UD) 7 739 uso strada Cast frutto 3 04 10 410,00 E2.1

LOSZACH Fabrizio nato a CIVIDALE DEL FRIULI il 27/07/1968, proprietario per 1/2 Bosco 16 Savogna (UD) 10 1260 uso strada 3 00 45 45,00 E2.1 LOSZACH Monica nata a CIVIDALE DEL FRIULI il 08/06/1974, proprietario per 1/2 ceduo

17 DUS Paolo nato a CIVIDALE DEL FRIULI il 29/06/1968, proprietario per 1/1 Savogna (UD) 10 1263 uso strada Cast frutto 2 08 80 880,00 E2.1

LOSZACH Elvira nata in BELGIO il 21/01/1953, proprietario per 1/1 in regime di Bosco 18 Savogna (UD) 10 1268 uso strada 3 03 25 325,00 E2.1 separazione dei beni ceduo

LOSZACH Elvira nata in BELGIO il 21/01/1953, proprietario per 1/1 in regime di Bosco 19 Savogna (UD) 10 1269 uso strada 3 04 25 425,00 E2.1 separazione dei beni ceduo

LOSZACH Fabrizio nato a CIVIDALE DEL FRIULI il 27/07/1968, proprietario per 1/2 Bosco 20 Savogna (UD) 10 1272 uso bosco 3 20 20 540,00 ambito fluviale e LOSZACH Monica nata a CIVIDALE DEL FRIULI il 08/06/1974, proprietario per 1/2 ceduo natural.

LOSZACH Fabrizio nato a CIVIDALE DEL FRIULI il 27/07/1968, proprietario per 1/2 Bosco 21 Savogna (UD) 10 1273 uso strada 3 04 25 425,00 E2.1 LOSZACH Monica nata a CIVIDALE DEL FRIULI il 08/06/1974, proprietario per 1/2 ceduo LOSZACH Fabrizio nato a CIVIDALE DEL FRIULI il 27/07/1968, proprietario per 1/2 Bosco 22 Savogna (UD) 10 1274 uso strada 3 05 30 530,00 E2.1 LOSZACH Monica nata a CIVIDALE DEL FRIULI il 08/06/1974, proprietario per 1/2 ceduo Bosco 23 MASSERA Giuseppe nato a SAVOGNA il 07/03/1958, proprietario per 1/1 Savogna (UD) 10 1278 uso strada 3 00 42 42,00 E2.1 ceduo Bosco 24 MASSERA Giuseppe nato a SAVOGNA il 07/03/1958, proprietario per 1/1 Savogna (UD) 10 1279 uso strada 3 00 62 62,00 E2.1 ceduo 25 MASSERA Giuseppe nato a SAVOGNA il 07/03/1958, proprietario per 1/1 Savogna (UD) 10 1283 uso strada Bosco 3 00 45 45,00 E2.1 ceduo Bosco 26 MASSERA Giuseppe nato a SAVOGNA il 07/03/1958, proprietario per 1/1 Savogna (UD) 10 1284 uso strada 3 00 70 70,00 E2.1 ceduo OPI D20-pcr-0942 / P I A N O P A R T I C E L L A R E D ' E S P R O P R I O

Superfici Val. Agricolo / Indennizzo Indennità aggiuntiva Superfici Indennizzo occupaz. Indennità per INDENNITA' TOTALE previste Venale Esproprio per previste temporanea occupaz. d'urgenza

Area catastale

N. Proprietari Comune Censuario Fg Mapp Note Qualità catastale Classe Esproprio Colt. Diretto o Occupaz. affittuario Temporanea

€ (euro) Zona Urbanistica mq. Ha a Ca € (euro) € (euro) € (euro) € (euro) € (euro)

LOSZACH Dora nata a SAVOGNA il 12/10/1953 proprietario per 6/12 bene personale, 1 Savogna (UD) 7 93 uso bosco Pascolo 1 68 70 290,00 0,12 34,80 2,90 E3 € 37,70 LOSZACH Dora nata a SAVOGNA il 12/10/1953 proprietario per 6/12

LOSZACH Giannina nata in SVIZZERA il 30/01/1973 proprietario per 13/60, LOSZACH Renato nato in SVIZZERA il 28/04/1968 proprietario per 13/60, 2 Savogna (UD) 7 94 uso bosco Pascolo 1 2 57 80 6.775,00 0,12 813,00 1.063,00 10,63 67,75 E3 € 891,38 LOSZACH Valentina nata a SAVOGNA il 05/11/1938 proprietario per 21/60, MESSIKOMER Renata nata in SVIZZERA il 06/08/1941 proprietario per 13/60

PIENIG Agostino nato a SAVOGNA il 02/09/1930 proprietario per 18/126, PIENIG Franco nato a CIVIDALE DEL FRIULI il 22/10/1964 proprietario per 45/126, 3 Savogna (UD) 7 96 uso bosco Seminativo 4 02 10 210,00 1,90 399,00 33,25 E3 € 432,25 PIENIG Giuseppe nato a SAVOGNA il 25/09/1933 proprietario per 18/126, PIENIG Rino nato a SAVOGNA il 15/08/1956 proprietario per 45/126,

CUDRIG Giuseppina nata a SAVOGNA il 21/03/1945 proprietario per 14/720, GOLLES Raffaella nata a MONFALCONE il 25/02/1971 proprietario per 35/720, GOLLES Simona nata a CORMONS il 04/03/1977 proprietario per 35/720, 4 LOSZACH Angela nata a SAVOGNA il 01/10/1954 proprietario per 159/720, Savogna (UD) 7 97 uso bosco Seminativo 4 01 40 140,00 1,90 266,00 22,17 E3 € 288,17 LOSZACH Gina nata a SAVOGNA il 20/11/1942 proprietario per 159/720, LOSZACH Maria nata a SAVOGNA il 11/05/1945 proprietario per 159/720, LOSZACH Onorina nata a SAVOGNA il 12/02/1941 proprietario per 159/720

VELICAZ Maria nata a SAVOGNA il 18/02/1946 proprietario per 3/6, VOLPE Erasmo nato a SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO il 13/05/1957 proprietario per 1/6, 5 Savogna (UD) 7 98 uso bosco Seminativo 4 05 20 520,00 1,90 988,00 82,33 E3 € 1.070,33 VOLPE Francesca nata a LATISANA il 26/01/1954 proprietario per 1/6, VOLPE Maristella nata a LATISANA il 07/12/1959 proprietario per 1/6,

CRUCIL Mirella nata a SAVOGNA il 03/04/1961 proprietario per 1/3, 6 LOSZACH Barbara nata a CIVIDALE DEL FRIULI il 18/04/1991 proprietario per 1/3, Savogna (UD) 7 99 uso bosco Seminativo 4 02 70 270,00 1,90 513,00 42,75 E3 € 555,75 LOSZACH Debora nata a CIVIDALE DEL FRIULI il 13/04/1983 proprietario per 1/3,

CRUCIL Mirella nata a SAVOGNA il 03/04/1961 proprietario per 1/3, 7 LOSZACH Barbara nata a CIVIDALE DEL FRIULI il 18/04/1991 proprietario per 1/3, Savogna (UD) 7 100 uso bosco Bosco ceduo 3 01 80 180,00 0,50 90,00 7,50 E3 € 97,50 LOSZACH Debora nata a CIVIDALE DEL FRIULI il 13/04/1983 proprietario per 1/3,

VELICAZ Maria nata a SAVOGNA il 18/02/1946 proprietario per 3/6, VOLPE Erasmo nato a SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO il 13/05/1957 proprietario per 1/6, 8 Savogna (UD) 7 107 uso bosco Prato 1 69 80 1.840,00 1,00 1.840,00 153,33 E3 € 1.993,33 VOLPE Francesca nata a LATISANA il 26/01/1954 proprietario per 1/6, VOLPE Maristella nata a LATISANA il 07/12/1959 proprietario per 1/6,

LOSZACH Agostino nato a SAVOGNA il 24/08/1936 comproprietario, 9 Savogna (UD) 7 108 uso bosco Seminativo 4 02 70 73,00 1,90 138,70 11,56 E3 € 150,26 LOSZACH Andrea nato a SAVOGNA il 11/11/1898 comproprietario,

CRUCIL Mirella nata a SAVOGNA il 03/04/1961 proprietario per 1/3, 10 LOSZACH Barbara nata a CIVIDALE DEL FRIULI il 18/04/1991 proprietario per 1/3, Savogna (UD) 7 109 uso bosco Prato 2 03 20 52,00 1,00 52,00 4,33 E3 € 56,33 LOSZACH Debora nata a CIVIDALE DEL FRIULI il 13/04/1983 proprietario per 1/3,

LOSZACH Agostino nato a SAVOGNA il 24/08/1936 comproprietario, 12 Savogna (UD) 7 121 uso bosco Prato 2 11 50 318,00 1,00 318,00 26,50 E3 € 344,50 LOSZACH Andrea nato a SAVOGNA il 11/11/1898 comproprietario,

VELICAZ Maria nata a SAVOGNA il 18/02/1946 proprietario per 3/6, VOLPE Erasmo nato a SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO il 13/05/1957 proprietario per 1/6, 13 Savogna (UD) 7 123 uso bosco Prato 2 07 40 106,00 1,00 106,00 8,83 E3 € 114,83 VOLPE Francesca nata a LATISANA il 26/01/1954 proprietario per 1/6, VOLPE Maristella nata a LATISANA il 07/12/1959 proprietario per 1/6,

CRUCIL Mirella nata a SAVOGNA il 03/04/1961 proprietario per 1/3, 14 LOSZACH Barbara nata a CIVIDALE DEL FRIULI il 18/04/1991 proprietario per 1/3, Savogna (UD) 7 124 uso bosco Bosco ceduo 3 00 29 29,00 0,50 14,50 1,21 E3 € 15,71 LOSZACH Debora nata a CIVIDALE DEL FRIULI il 13/04/1983 proprietario per 1/3,

15 MASSERA Giuseppe nato a SAVOGNA il 07/03/1958, proprietario per 1/1 Savogna (UD) 7 739 uso strada Cast frutto 3 04 10 410,00 3,35 1.373,50 114,46 E2.1 € 1.487,96

LOSZACH Fabrizio nato a CIVIDALE DEL FRIULI il 27/07/1968, proprietario per 1/2 16 Savogna (UD) 10 1260 uso strada Bosco ceduo 3 00 45 45,00 0,50 22,50 1,88 E2.1 € 24,38 LOSZACH Monica nata a CIVIDALE DEL FRIULI il 08/06/1974, proprietario per 1/2

17 DUS Paolo nato a CIVIDALE DEL FRIULI il 29/06/1968, proprietario per 1/1 Savogna (UD) 10 1263 uso strada Cast frutto 2 08 80 880,00 3,35 2.948,00 245,67 E2.1 € 3.193,67

LOSZACH Elvira nata in BELGIO il 21/01/1953, proprietario per 1/1 in regime di separazione dei 18 Savogna (UD) 10 1268 uso strada Bosco ceduo 3 03 25 325,00 0,50 162,50 13,54 E2.1 € 176,04 beni

LOSZACH Elvira nata in BELGIO il 21/01/1953, proprietario per 1/1 in regime di separazione dei 19 Savogna (UD) 10 1269 uso strada Bosco ceduo 3 04 25 425,00 0,50 212,50 17,71 E2.1 € 230,21 beni

ambito LOSZACH Fabrizio nato a CIVIDALE DEL FRIULI il 27/07/1968, proprietario per 1/2 20 Savogna (UD) 10 1272 uso bosco Bosco ceduo 3 20 20 540,00 0,50 270,00 22,50 fluviale e € 292,50 LOSZACH Monica nata a CIVIDALE DEL FRIULI il 08/06/1974, proprietario per 1/2 natural.

LOSZACH Fabrizio nato a CIVIDALE DEL FRIULI il 27/07/1968, proprietario per 1/2 21 Savogna (UD) 10 1273 uso strada Bosco ceduo 3 04 25 425,00 0,50 212,50 17,71 E2.1 € 230,21 LOSZACH Monica nata a CIVIDALE DEL FRIULI il 08/06/1974, proprietario per 1/2

LOSZACH Fabrizio nato a CIVIDALE DEL FRIULI il 27/07/1968, proprietario per 1/2 22 Savogna (UD) 10 1274 uso strada Bosco ceduo 3 05 30 530,00 0,50 265,00 22,08 E2.1 € 287,08 LOSZACH Monica nata a CIVIDALE DEL FRIULI il 08/06/1974, proprietario per 1/2

23 MASSERA Giuseppe nato a SAVOGNA il 07/03/1958, proprietario per 1/1 Savogna (UD) 10 1278 uso strada Bosco ceduo 3 00 42 42,00 0,50 21,00 1,75 E2.1 € 22,75

24 MASSERA Giuseppe nato a SAVOGNA il 07/03/1958, proprietario per 1/1 Savogna (UD) 10 1279 uso strada Bosco ceduo 3 00 62 62,00 0,50 31,00 2,58 E2.1 € 33,58

25 MASSERA Giuseppe nato a SAVOGNA il 07/03/1958, proprietario per 1/1 Savogna (UD) 10 1283 uso strada Bosco ceduo 3 00 45 45,00 0,50 22,50 1,88 E2.1 € 24,38

26 MASSERA Giuseppe nato a SAVOGNA il 07/03/1958, proprietario per 1/1 Savogna (UD) 10 1284 uso strada Bosco ceduo 3 00 70 70,00 0,50 35,00 2,92 E2.1 € 37,92

TOTALE PARZIALE

TOTALE INDENNITA' € 12.088,72

SPESE PER RILIEVI, FRAZIONAMENTI € 7.911,28 TOTALE GENERALE € 20.000,00

VISURE

Data: 14/08/2020 - Ora: 11.35.06 Fine Direzione Provinciale di Udine Visura per immobile Visura n.: T38990 Pag: 1 Ufficio Provinciale - Territorio Servizi Catastali Situazione degli atti informatizzati al 14/08/2020

Dati della richiesta Comune di SAVOGNA ( Codice: I478) Provincia di UDINE Catasto Terreni Foglio: 7 Particella: 93 Immobile

N. DATI IDENTIFICATIVI DATI CLASSAMENTO DATI DERIVANTI DA Foglio Particella Sub Porz Qualità Classe Superficie(m²) Deduz Reddito ha are ca Dominicale Agrario 1 7 93 - PASCOLO 1 68 70 Euro 6,39 Euro 2,13 TESTAMENTO OLOGRAFO del 05/11/1978 in atti dal L. 12.366 L. 4.122 30/12/1980 (n. 2380 Notifica Partita Riserve 1 Atti passaggi intermedi non esistenti INTESTATI N. DATI ANAGRAFICI CODICE FISCALE DIRITTI E ONERI REALI 1 LOSZACH Dora nata a SAVOGNA il 12/10/1953 LSZDRO53R52I478R* (1) Proprieta` per 6/12 bene personale 2 LOSZACH Dora nata a SAVOGNA il 12/10/1953 LSZDRO53R52I478R* (1) Proprieta` per 6/12 DATI DERIVANTI DA ISTRUMENTO (ATTO PUBBLICO) del 28/01/2011 Nota presentata con Modello Unico in atti dal 31/01/2011 Repertorio n.: 29488 Rogante: FRANCESCO PETRONI Sede: CIVIDALE DEL FRIULI Registrazione: Sede: DONAZIONE ACCETTATA (n. 1590.1/2011) Unità immobiliari n. 1 Tributi erariali: Euro 0,90

Visura telematica * Codice Fiscale Validato in Anagrafe Tributaria Data: 12/08/2020 - Ora: 17.42.21 Fine Direzione Provinciale di Udine Visura per immobile Visura n.: T136259 Pag: 1 Ufficio Provinciale - Territorio Servizi Catastali Situazione degli atti informatizzati al 12/08/2020

Dati della richiesta Comune di SAVOGNA ( Codice: I478) Provincia di UDINE Catasto Terreni Foglio: 7 Particella: 94 Immobile

N. DATI IDENTIFICATIVI DATI CLASSAMENTO DATI DERIVANTI DA Foglio Particella Sub Porz Qualità Classe Superficie(m²) Deduz Reddito ha are ca Dominicale Agrario 1 7 94 - PASCOLO 1 2 57 80 Euro 23,97 Euro 7,99 DENUNZIA (NEI PASSAGGI PER CAUSA DI L. 46.404 L. 15.468 MORTE) del 22/08/1971 in atti dal 30/12/1978 (n. 4478 Notifica Partita Riserve 1 Atti passaggi intermedi non esistenti INTESTATI N. DATI ANAGRAFICI CODICE FISCALE DIRITTI E ONERI REALI 1 LOSZACH Giannina nata in SVIZZERA il 30/01/1973 LSZGNN73A70Z133S* (1) Proprieta` per 13/60 2 LOSZACH Renato nato in SVIZZERA il 28/04/1968 LSZRNT68D28Z133F* (1) Proprieta` per 13/60 3 LOSZACH Valentina nata a SAVOGNA il 05/11/1938 LSZVNT38S45I478K* (1) Proprieta` per 21/60 4 MESSIKOMER Renata nata in SVIZZERA il 06/08/1941 MSSRNT41M46Z133E* (1) Proprieta` per 13/60 DATI DERIVANTI DA DENUNZIA (NEI PASSAGGI PER CAUSA DI MORTE) del 19/05/1992 protocollo n. 251086 in atti dal 03/10/2002 Registrazione: UR Sede: UDINE Volume: 1333 n: 7 del 04/05/1994 SUCC. DI LOSZACH GIUSEPPE (n. 5369.1/1994) Unità immobiliari n. 1 Tributi erariali: Euro 0,90

Visura telematica * Codice Fiscale Validato in Anagrafe Tributaria Data: 14/08/2020 - Ora: 11.33.11 Fine Direzione Provinciale di Udine Visura per immobile Visura n.: T38609 Pag: 1 Ufficio Provinciale - Territorio Servizi Catastali Situazione degli atti informatizzati al 14/08/2020

Dati della richiesta Comune di SAVOGNA ( Codice: I478) Provincia di UDINE Catasto Terreni Foglio: 7 Particella: 96 Immobile

N. DATI IDENTIFICATIVI DATI CLASSAMENTO DATI DERIVANTI DA Foglio Particella Sub Porz Qualità Classe Superficie(m²) Deduz Reddito ha are ca Dominicale Agrario 1 7 96 - SEMINATIVO 4 02 10 Euro 0,60 Euro 0,38 TESTAMENTO OLOGRAFO del 03/01/1978 in atti dal L. 1.155 L. 735 30/12/1978 (n. 13978 Notifica Partita Riserve 1 Atti passaggi intermedi non esistenti INTESTATI N. DATI ANAGRAFICI CODICE FISCALE DIRITTI E ONERI REALI 1 PIENIG Agostino nato a SAVOGNA il 02/09/1930 PNGGTN30P02I478S* (1) Proprieta` per 18/126 2 PIENIG Franco nato a CIVIDALE DEL FRIULI il 22/10/1964 PNGFNC64R22C758F* (1) Proprieta` per 45/126 3 PIENIG Giuseppe nato a SAVOGNA il 25/09/1933 PNGGPP33P25I478W* (1) Proprieta` per 18/126 4 PIENIG Rino nato a SAVOGNA il 15/08/1956 PNGRNI56M15I478O* (1) Proprieta` per 45/126 DATI DERIVANTI DA DENUNZIA (NEI PASSAGGI PER CAUSA DI MORTE) del 09/02/2010 protocollo n. UD0100010 in atti dal 25/02/2011 Registrazione: UU Sede: UDINE Volume: 9990 n: 353 del 08/02/2011 SUCCESSIONE DI PIENIG MARIO (n. 2856.2/2011) Unità immobiliari n. 1 Tributi erariali: Euro 0,90

Visura telematica * Codice Fiscale Validato in Anagrafe Tributaria Data: 14/08/2020 - Ora: 11.32.27 Fine Direzione Provinciale di Udine Visura per immobile Visura n.: T38468 Pag: 1 Ufficio Provinciale - Territorio Servizi Catastali Situazione degli atti informatizzati al 14/08/2020

Dati della richiesta Comune di SAVOGNA ( Codice: I478) Provincia di UDINE Catasto Terreni Foglio: 7 Particella: 97 Immobile

N. DATI IDENTIFICATIVI DATI CLASSAMENTO DATI DERIVANTI DA Foglio Particella Sub Porz Qualità Classe Superficie(m²) Deduz Reddito ha are ca Dominicale Agrario 1 7 97 - SEMINATIVO 4 01 40 Euro 0,40 Euro 0,25 Impianto meccanografico del 02/01/1976 L. 770 L. 490 Notifica Partita INTESTATI N. DATI ANAGRAFICI CODICE FISCALE DIRITTI E ONERI REALI 1 CUDRIG Giuseppina nata a SAVOGNA il 21/03/1945 CDRGPP45C61I478E* (1) Proprieta` per 14/720 2 GOLLES Raffaella nata a MONFALCONE il 25/02/1971 GLLRFL71B65F356K* (1) Proprieta` per 35/720 3 GOLLES Simona nata a CORMONS il 04/03/1977 GLLSMN77C44D014F* (1) Proprieta` per 35/720 4 LOSZACH Angela nata a SAVOGNA il 01/10/1954 LSZNGL54R41I478A* (1) Proprieta` per 159/720 5 LOSZACH Gina nata a SAVOGNA il 20/11/1942 LSZGNI42S60I478W* (1) Proprieta` per 159/720 6 LOSZACH Maria nata a SAVOGNA il 11/05/1945 LSZMRA45E51I478G* (1) Proprieta` per 159/720 7 LOSZACH Onorina nata a SAVOGNA il 12/02/1941 LSZNRN41B52I478M* (1) Proprieta` per 159/720 DATI DERIVANTI DA RETTIFICA DI INTESTAZIONE ALL'ATTUALITA' del 11/01/2007 protocollo n. UD0452624 in atti dal 29/10/2008 Registrazione: Sede: DV.484396/07 E M. U.3158/07 (n. 22284.1/2008) Unità immobiliari n. 1 Tributi erariali: Euro 0,90

Visura telematica

* Codice Fiscale Validato in Anagrafe Tributaria Data: 14/08/2020 - Ora: 11.31.32 Fine Direzione Provinciale di Udine Visura per immobile Visura n.: T38299 Pag: 1 Ufficio Provinciale - Territorio Servizi Catastali Situazione degli atti informatizzati al 14/08/2020

Dati della richiesta Comune di SAVOGNA ( Codice: I478) Provincia di UDINE Catasto Terreni Foglio: 7 Particella: 98 Immobile

N. DATI IDENTIFICATIVI DATI CLASSAMENTO DATI DERIVANTI DA Foglio Particella Sub Porz Qualità Classe Superficie(m²) Deduz Reddito ha are ca Dominicale Agrario 1 7 98 - SEMINATIVO 4 05 20 Euro 1,48 Euro 0,94 Impianto meccanografico del 02/01/1976 L. 2.860 L. 1.820 Notifica Partita INTESTATI N. DATI ANAGRAFICI CODICE FISCALE DIRITTI E ONERI REALI 1 VELICAZ Maria nata a SAVOGNA il 18/02/1946 VLCMRA46B58I478Y* (1) Proprieta` per 3/6 2 VOLPE Erasmo nato a SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO il 13/05/1957 VLPRSM57E13I040M* (1) Proprieta` per 1/6 3 VOLPE Francesca nata a LATISANA il 26/01/1954 VLPFNC54A66E473N* (1) Proprieta` per 1/6 4 VOLPE Maristella nata a LATISANA il 07/12/1959 VLPMST59T47E473V* (1) Proprieta` per 1/6 DATI DERIVANTI DA RETTIFICA DI INTESTAZIONE ALL'ATTUALITA' del 03/07/2004 protocollo n. UD0160805 in atti dal 31/05/2012 Registrazione: Sede: ISTANZA 140581/12-SUCC DI LOSZACH PIO (n. 8622.1/2012) Unità immobiliari n. 1 Tributi erariali: Euro 0,90

Visura telematica * Codice Fiscale Validato in Anagrafe Tributaria Data: 14/08/2020 - Ora: 11.30.42 Fine Direzione Provinciale di Udine Visura per immobile Visura n.: T38144 Pag: 1 Ufficio Provinciale - Territorio Servizi Catastali Situazione degli atti informatizzati al 14/08/2020

Dati della richiesta Comune di SAVOGNA ( Codice: I478) Provincia di UDINE Catasto Terreni Foglio: 7 Particella: 99 Immobile

N. DATI IDENTIFICATIVI DATI CLASSAMENTO DATI DERIVANTI DA Foglio Particella Sub Porz Qualità Classe Superficie(m²) Deduz Reddito ha are ca Dominicale Agrario 1 7 99 - SEMINATIVO 4 02 70 Euro 0,77 Euro 0,49 TESTAMENTO OLOGRAFO del 13/09/1980 in atti dal L. 1.485 L. 945 14/11/1985 (n. 8283 Notifica Partita Riserve 1 Atti passaggi intermedi non esistenti INTESTATI N. DATI ANAGRAFICI CODICE FISCALE DIRITTI E ONERI REALI 1 CRUCIL Mirella nata a SAVOGNA il 03/04/1961 CRCMLL61D43I478B* (1) Proprieta` per 1/3 2 LOSZACH Barbara nata a CIVIDALE DEL FRIULI il 18/04/1991 LSZBBR91D58C758D* (1) Proprieta` per 1/3 3 LOSZACH Debora nata a CIVIDALE DEL FRIULI il 13/04/1983 LSZDBR83D53C758T* (1) Proprieta` per 1/3 DATI DERIVANTI DA DENUNZIA (NEI PASSAGGI PER CAUSA DI MORTE) del 14/04/2010 protocollo n. UD0226444 in atti dal 29/07/2010 Registrazione: UR Sede: UDINE Volume: 9990 n: 1987 del 21/07/2010 SUCCESSIONE DI LOSZACH SILVIO (n. 13072.1/2010) Unità immobiliari n. 1 Tributi erariali: Euro 0,90

Visura telematica * Codice Fiscale Validato in Anagrafe Tributaria Data: 14/08/2020 - Ora: 11.29.50 Fine Direzione Provinciale di Udine Visura per immobile Visura n.: T37997 Pag: 1 Ufficio Provinciale - Territorio Servizi Catastali Situazione degli atti informatizzati al 14/08/2020

Dati della richiesta Comune di SAVOGNA ( Codice: I478) Provincia di UDINE Catasto Terreni Foglio: 7 Particella: 100 Immobile

N. DATI IDENTIFICATIVI DATI CLASSAMENTO DATI DERIVANTI DA Foglio Particella Sub Porz Qualità Classe Superficie(m²) Deduz Reddito ha are ca Dominicale Agrario 1 7 100 - BOSCO 3 01 80 Euro 0,14 Euro 0,05 Impianto meccanografico del 02/01/1976 CEDUO L. 270 L. 90 Notifica Partita INTESTATI N. DATI ANAGRAFICI CODICE FISCALE DIRITTI E ONERI REALI 1 CRUCIL Mirella nata a SAVOGNA il 03/04/1961 CRCMLL61D43I478B* (1) Proprieta` per 1/3 2 LOSZACH Barbara nata a CIVIDALE DEL FRIULI il 18/04/1991 LSZBBR91D58C758D* (1) Proprieta` per 1/3 3 LOSZACH Debora nata a CIVIDALE DEL FRIULI il 13/04/1983 LSZDBR83D53C758T* (1) Proprieta` per 1/3 DATI DERIVANTI DA DENUNZIA (NEI PASSAGGI PER CAUSA DI MORTE) del 14/04/2010 protocollo n. UD0226444 in atti dal 29/07/2010 Registrazione: UR Sede: UDINE Volume: 9990 n: 1987 del 21/07/2010 SUCCESSIONE DI LOSZACH SILVIO (n. 13072.1/2010) Unità immobiliari n. 1 Tributi erariali: Euro 0,90

Visura telematica * Codice Fiscale Validato in Anagrafe Tributaria Data: 14/08/2020 - Ora: 11.35.50 Fine Direzione Provinciale di Udine Visura per immobile Visura n.: T39121 Pag: 1 Ufficio Provinciale - Territorio Servizi Catastali Situazione degli atti informatizzati al 14/08/2020

Dati della richiesta Comune di SAVOGNA ( Codice: I478) Provincia di UDINE Catasto Terreni Foglio: 7 Particella: 107 Immobile

N. DATI IDENTIFICATIVI DATI CLASSAMENTO DATI DERIVANTI DA Foglio Particella Sub Porz Qualità Classe Superficie(m²) Deduz Reddito ha are ca Dominicale Agrario 1 7 107 - PRATO 1 69 80 Euro 19,83 Euro 14,42 Impianto meccanografico del 02/01/1976 L. 38.390 L. 27.920 Notifica Partita INTESTATI N. DATI ANAGRAFICI CODICE FISCALE DIRITTI E ONERI REALI 1 VELICAZ Maria nata a SAVOGNA il 18/02/1946 VLCMRA46B58I478Y* (1) Proprieta` per 3/6 2 VOLPE Erasmo nato a SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO il 13/05/1957 VLPRSM57E13I040M* (1) Proprieta` per 1/6 3 VOLPE Francesca nata a LATISANA il 26/01/1954 VLPFNC54A66E473N* (1) Proprieta` per 1/6 4 VOLPE Maristella nata a LATISANA il 07/12/1959 VLPMST59T47E473V* (1) Proprieta` per 1/6 DATI DERIVANTI DA RETTIFICA DI INTESTAZIONE ALL'ATTUALITA' del 03/07/2004 protocollo n. UD0160805 in atti dal 31/05/2012 Registrazione: Sede: ISTANZA 140581/12-SUCC DI LOSZACH PIO (n. 8622.1/2012) Unità immobiliari n. 1 Tributi erariali: Euro 0,90

Visura telematica * Codice Fiscale Validato in Anagrafe Tributaria Data: 14/08/2020 - Ora: 11.36.25 Fine Direzione Provinciale di Udine Visura per immobile Visura n.: T39232 Pag: 1 Ufficio Provinciale - Territorio Servizi Catastali Situazione degli atti informatizzati al 14/08/2020

Dati della richiesta Comune di SAVOGNA ( Codice: I478) Provincia di UDINE Catasto Terreni Foglio: 7 Particella: 108 Immobile

N. DATI IDENTIFICATIVI DATI CLASSAMENTO DATI DERIVANTI DA Foglio Particella Sub Porz Qualità Classe Superficie(m²) Deduz Reddito ha are ca Dominicale Agrario 1 7 108 - SEMINATIVO 4 02 70 Euro 0,77 Euro 0,49 Impianto meccanografico del 02/01/1976 L. 1.485 L. 945 Notifica Partita 657 INTESTATI N. DATI ANAGRAFICI CODICE FISCALE DIRITTI E ONERI REALI 1 LOSZACH Agostino nato a SAVOGNA il 24/08/1936 LSZGTN36M24I478H* Comproprietario 2 LOSZACH Andrea nato a SAVOGNA il 11/11/1898 LSZNDR98S11I478L* Comproprietario Unità immobiliari n. 1 Tributi erariali: Euro 0,90

Visura telematica * Codice Fiscale Validato in Anagrafe Tributaria Data: 14/08/2020 - Ora: 11.37.10 Fine Direzione Provinciale di Udine Visura per immobile Visura n.: T39363 Pag: 1 Ufficio Provinciale - Territorio Servizi Catastali Situazione degli atti informatizzati al 14/08/2020

Dati della richiesta Comune di SAVOGNA ( Codice: I478) Provincia di UDINE Catasto Terreni Foglio: 7 Particella: 109 Immobile

N. DATI IDENTIFICATIVI DATI CLASSAMENTO DATI DERIVANTI DA Foglio Particella Sub Porz Qualità Classe Superficie(m²) Deduz Reddito ha are ca Dominicale Agrario 1 7 109 - PRATO 2 03 20 Euro 0,66 Euro 0,58 Impianto meccanografico del 02/01/1976 L. 1.280 L. 1.120 Notifica Partita INTESTATI N. DATI ANAGRAFICI CODICE FISCALE DIRITTI E ONERI REALI 1 CRUCIL Mirella nata a SAVOGNA il 03/04/1961 CRCMLL61D43I478B* (1) Proprieta` per 1/3 2 LOSZACH Barbara nata a CIVIDALE DEL FRIULI il 18/04/1991 LSZBBR91D58C758D* (1) Proprieta` per 1/3 3 LOSZACH Debora nata a CIVIDALE DEL FRIULI il 13/04/1983 LSZDBR83D53C758T* (1) Proprieta` per 1/3 DATI DERIVANTI DA DENUNZIA (NEI PASSAGGI PER CAUSA DI MORTE) del 14/04/2010 protocollo n. UD0226444 in atti dal 29/07/2010 Registrazione: UR Sede: UDINE Volume: 9990 n: 1987 del 21/07/2010 SUCCESSIONE DI LOSZACH SILVIO (n. 13072.1/2010) Unità immobiliari n. 1 Tributi erariali: Euro 0,90

Visura telematica * Codice Fiscale Validato in Anagrafe Tributaria Data: 14/08/2020 - Ora: 11.34.04 Fine Direzione Provinciale di Udine Visura per immobile Visura n.: T38776 Pag: 1 Ufficio Provinciale - Territorio Servizi Catastali Situazione degli atti informatizzati al 14/08/2020

Dati della richiesta Comune di SAVOGNA ( Codice: I478) Provincia di UDINE Catasto Terreni Foglio: 7 Particella: 121 Immobile

N. DATI IDENTIFICATIVI DATI CLASSAMENTO DATI DERIVANTI DA Foglio Particella Sub Porz Qualità Classe Superficie(m²) Deduz Reddito ha are ca Dominicale Agrario 1 7 121 - PRATO 2 11 50 Euro 2,38 Euro 2,08 Impianto meccanografico del 02/01/1976 L. 4.600 L. 4.025 Notifica Partita 657 INTESTATI N. DATI ANAGRAFICI CODICE FISCALE DIRITTI E ONERI REALI 1 LOSZACH Agostino nato a SAVOGNA il 24/08/1936 LSZGTN36M24I478H* Comproprietario 2 LOSZACH Andrea nato a SAVOGNA il 11/11/1898 LSZNDR98S11I478L* Comproprietario Unità immobiliari n. 1 Tributi erariali: Euro 0,90

Visura telematica * Codice Fiscale Validato in Anagrafe Tributaria Data: 14/08/2020 - Ora: 11.26.14 Fine Direzione Provinciale di Udine Visura per immobile Visura n.: T37294 Pag: 1 Ufficio Provinciale - Territorio Servizi Catastali Situazione degli atti informatizzati al 14/08/2020

Dati della richiesta Comune di SAVOGNA ( Codice: I478) Provincia di UDINE Catasto Terreni Foglio: 7 Particella: 123 Immobile

N. DATI IDENTIFICATIVI DATI CLASSAMENTO DATI DERIVANTI DA Foglio Particella Sub Porz Qualità Classe Superficie(m²) Deduz Reddito ha are ca Dominicale Agrario 1 7 123 - PRATO 2 07 40 Euro 1,53 Euro 1,34 Impianto meccanografico del 02/01/1976 L. 2.960 L. 2.590 Notifica Partita INTESTATI N. DATI ANAGRAFICI CODICE FISCALE DIRITTI E ONERI REALI 1 VELICAZ Maria nata a SAVOGNA il 18/02/1946 VLCMRA46B58I478Y* (1) Proprieta` per 3/6 2 VOLPE Erasmo nato a SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO il 13/05/1957 VLPRSM57E13I040M* (1) Proprieta` per 1/6 3 VOLPE Francesca nata a LATISANA il 26/01/1954 VLPFNC54A66E473N* (1) Proprieta` per 1/6 4 VOLPE Maristella nata a LATISANA il 07/12/1959 VLPMST59T47E473V* (1) Proprieta` per 1/6 DATI DERIVANTI DA RETTIFICA DI INTESTAZIONE ALL'ATTUALITA' del 03/07/2004 protocollo n. UD0160805 in atti dal 31/05/2012 Registrazione: Sede: ISTANZA 140581/12-SUCC DI LOSZACH PIO (n. 8622.1/2012) Unità immobiliari n. 1 Tributi erariali: Euro 0,90

Visura telematica * Codice Fiscale Validato in Anagrafe Tributaria Data: 14/08/2020 - Ora: 11.28.50 Fine Direzione Provinciale di Udine Visura per immobile Visura n.: T37825 Pag: 1 Ufficio Provinciale - Territorio Servizi Catastali Situazione degli atti informatizzati al 14/08/2020

Dati della richiesta Comune di SAVOGNA ( Codice: I478) Provincia di UDINE Catasto Terreni Foglio: 7 Particella: 124 Immobile

N. DATI IDENTIFICATIVI DATI CLASSAMENTO DATI DERIVANTI DA Foglio Particella Sub Porz Qualità Classe Superficie(m²) Deduz Reddito ha are ca Dominicale Agrario 1 7 124 - BOSCO 3 00 29 Euro 0,02 Euro 0,01 TESTAMENTO OLOGRAFO del 13/09/1980 in atti dal CEDUO L. 44 L. 15 14/11/1985 (n. 8283 Notifica Partita Riserve 1 Atti passaggi intermedi non esistenti INTESTATI N. DATI ANAGRAFICI CODICE FISCALE DIRITTI E ONERI REALI 1 CRUCIL Mirella nata a SAVOGNA il 03/04/1961 CRCMLL61D43I478B* (1) Proprieta` per 1/3 2 LOSZACH Barbara nata a CIVIDALE DEL FRIULI il 18/04/1991 LSZBBR91D58C758D* (1) Proprieta` per 1/3 3 LOSZACH Debora nata a CIVIDALE DEL FRIULI il 13/04/1983 LSZDBR83D53C758T* (1) Proprieta` per 1/3 DATI DERIVANTI DA DENUNZIA (NEI PASSAGGI PER CAUSA DI MORTE) del 14/04/2010 protocollo n. UD0226444 in atti dal 29/07/2010 Registrazione: UR Sede: UDINE Volume: 9990 n: 1987 del 21/07/2010 SUCCESSIONE DI LOSZACH SILVIO (n. 13072.1/2010) Unità immobiliari n. 1 Tributi erariali: Euro 0,90

Visura telematica * Codice Fiscale Validato in Anagrafe Tributaria Data: 03/09/2020 - Ora: 10.29.15 Fine Direzione Provinciale di Udine Visura per immobile Visura n.: T65065 Pag: 1 Ufficio Provinciale - Territorio Servizi Catastali Situazione degli atti informatizzati al 03/09/2020

Dati della richiesta Comune di SAVOGNA ( Codice: I478) Provincia di UDINE Catasto Terreni Foglio: 7 Particella: 739 Immobile

N. DATI IDENTIFICATIVI DATI CLASSAMENTO DATI DERIVANTI DA Foglio Particella Sub Porz Qualità Classe Superficie(m²) Deduz Reddito ha are ca Dominicale Agrario 1 7 739 - CAST 3 04 10 Euro 0,19 Euro 0,06 FRAZIONAMENTO del 29/07/2015 protocollo n. FRUTTO UD0121909 in atti dal 29/07/2015 presentato il 29/07/2015 (n. 121909.1/2015) Notifica Partita INTESTATO N. DATI ANAGRAFICI CODICE FISCALE DIRITTI E ONERI REALI 1 MASSERA Giuseppe nato a SAVOGNA il 07/03/1958 MSSGPP58C07I478C* (1) Proprieta` per 1/1 DATI DERIVANTI DA SUCCESSIONE EX LEGE di MASSERA MARIO del 23/06/2019, registrata il 09/10/2019 al Volume: 88888 Numero: 298999 Sede: in atti dal 15/11/2019, derivante da Nota di Trascrizione - Reparto PI: UDINE reg. particolare 22030.1/2019 Unità immobiliari n. 1 Tributi erariali: Euro 0,90

Visura telematica * Codice Fiscale Validato in Anagrafe Tributaria Data: 01/09/2020 - Ora: 12.25.39 Fine Direzione Provinciale di Udine Visura per immobile Visura n.: T136827 Pag: 1 Ufficio Provinciale - Territorio Servizi Catastali Situazione degli atti informatizzati al 01/09/2020

Dati della richiesta Comune di SAVOGNA ( Codice: I478) Provincia di UDINE Catasto Terreni Foglio: 10 Particella: 1260 Immobile

N. DATI IDENTIFICATIVI DATI CLASSAMENTO DATI DERIVANTI DA Foglio Particella Sub Porz Qualità Classe Superficie(m²) Deduz Reddito ha are ca Dominicale Agrario 1 10 1260 - BOSCO 3 00 45 Euro 0,03 Euro 0,01 FRAZIONAMENTO del 03/08/2015 protocollo n. CEDUO UD0123747 in atti dal 03/08/2015 presentato il 03/08/2015 (n. 123747.1/2015) Notifica Partita INTESTATI N. DATI ANAGRAFICI CODICE FISCALE DIRITTI E ONERI REALI 1 LOSZACH Fabrizio nato a CIVIDALE DEL FRIULI il 27/07/1968 LSZFRZ68L27C758Q* (1) Proprieta` per 1/2 2 LOSZACH Monica nata a CIVIDALE DEL FRIULI il 08/06/1974 LSZMNC74H48C758B* (1) Proprieta` per 1/2 Unità immobiliari n. 1 Tributi erariali: Euro 0,90

Visura telematica * Codice Fiscale Validato in Anagrafe Tributaria Data: 01/09/2020 - Ora: 12.26.32 Fine Direzione Provinciale di Udine Visura per immobile Visura n.: T137382 Pag: 1 Ufficio Provinciale - Territorio Servizi Catastali Situazione degli atti informatizzati al 01/09/2020

Dati della richiesta Comune di SAVOGNA ( Codice: I478) Provincia di UDINE Catasto Terreni Foglio: 10 Particella: 1263 Immobile

N. DATI IDENTIFICATIVI DATI CLASSAMENTO DATI DERIVANTI DA Foglio Particella Sub Porz Qualità Classe Superficie(m²) Deduz Reddito ha are ca Dominicale Agrario 1 10 1263 - CAST 2 08 80 Euro 0,68 Euro 0,23 FRAZIONAMENTO del 03/08/2015 protocollo n. FRUTTO UD0123747 in atti dal 03/08/2015 presentato il 03/08/2015 (n. 123747.1/2015) Notifica Partita Riserve 1 Atti passaggi intermedi non esistenti INTESTATO N. DATI ANAGRAFICI CODICE FISCALE DIRITTI E ONERI REALI 1 DUS Paolo nato a CIVIDALE DEL FRIULI il 29/06/1968 DSUPLA68H29C758K* (1) Proprieta` per 1/1 Unità immobiliari n. 1 Tributi erariali: Euro 0,90

Visura telematica * Codice Fiscale Validato in Anagrafe Tributaria Data: 01/09/2020 - Ora: 12.30.58 Fine Direzione Provinciale di Udine Visura per immobile Visura n.: T140084 Pag: 1 Ufficio Provinciale - Territorio Servizi Catastali Situazione degli atti informatizzati al 01/09/2020

Dati della richiesta Comune di SAVOGNA ( Codice: I478) Provincia di UDINE Catasto Terreni Foglio: 10 Particella: 1268 Immobile

N. DATI IDENTIFICATIVI DATI CLASSAMENTO DATI DERIVANTI DA Foglio Particella Sub Porz Qualità Classe Superficie(m²) Deduz Reddito ha are ca Dominicale Agrario 1 10 1268 - BOSCO 3 03 25 Euro 0,25 Euro 0,08 FRAZIONAMENTO del 03/08/2015 protocollo n. CEDUO UD0123747 in atti dal 03/08/2015 presentato il 03/08/2015 (n. 123747.1/2015) Notifica Partita INTESTATO N. DATI ANAGRAFICI CODICE FISCALE DIRITTI E ONERI REALI 1 LOSZACH Elvira nata in BELGIO il 21/01/1953 LSZLVR53A61Z103I* (1) Proprieta` per 1/1 in regime di separazione dei beni Unità immobiliari n. 1 Tributi erariali: Euro 0,90

Visura telematica * Codice Fiscale Validato in Anagrafe Tributaria Data: 01/09/2020 - Ora: 12.25.01 Fine Direzione Provinciale di Udine Visura per immobile Visura n.: T136391 Pag: 1 Ufficio Provinciale - Territorio Servizi Catastali Situazione degli atti informatizzati al 01/09/2020

Dati della richiesta Comune di SAVOGNA ( Codice: I478) Provincia di UDINE Catasto Terreni Foglio: 10 Particella: 1269 Immobile

N. DATI IDENTIFICATIVI DATI CLASSAMENTO DATI DERIVANTI DA Foglio Particella Sub Porz Qualità Classe Superficie(m²) Deduz Reddito ha are ca Dominicale Agrario 1 10 1269 - BOSCO 3 04 25 Euro 0,33 Euro 0,11 FRAZIONAMENTO del 03/08/2015 protocollo n. CEDUO UD0123747 in atti dal 03/08/2015 presentato il 03/08/2015 (n. 123747.1/2015) Notifica Partita INTESTATO N. DATI ANAGRAFICI CODICE FISCALE DIRITTI E ONERI REALI 1 LOSZACH Elvira nata in BELGIO il 21/01/1953 LSZLVR53A61Z103I* (1) Proprieta` per 1/1 in regime di separazione dei beni Unità immobiliari n. 1 Tributi erariali: Euro 0,90

Visura telematica * Codice Fiscale Validato in Anagrafe Tributaria Data: 01/09/2020 - Ora: 12.31.28 Fine Direzione Provinciale di Udine Visura per immobile Visura n.: T140389 Pag: 1 Ufficio Provinciale - Territorio Servizi Catastali Situazione degli atti informatizzati al 01/09/2020

Dati della richiesta Comune di SAVOGNA ( Codice: I478) Provincia di UDINE Catasto Terreni Foglio: 10 Particella: 1272 Immobile

N. DATI IDENTIFICATIVI DATI CLASSAMENTO DATI DERIVANTI DA Foglio Particella Sub Porz Qualità Classe Superficie(m²) Deduz Reddito ha are ca Dominicale Agrario 1 10 1272 - BOSCO 3 20 20 Euro 1,56 Euro 0,52 FRAZIONAMENTO del 03/08/2015 protocollo n. CEDUO UD0123747 in atti dal 03/08/2015 presentato il 03/08/2015 (n. 123747.1/2015) Notifica Partita INTESTATI N. DATI ANAGRAFICI CODICE FISCALE DIRITTI E ONERI REALI 1 LOSZACH Fabrizio nato a CIVIDALE DEL FRIULI il 27/07/1968 LSZFRZ68L27C758Q* (1) Proprieta` per 1/2 2 LOSZACH Monica nata a CIVIDALE DEL FRIULI il 08/06/1974 LSZMNC74H48C758B* (1) Proprieta` per 1/2 Unità immobiliari n. 1 Tributi erariali: Euro 0,90

Visura telematica * Codice Fiscale Validato in Anagrafe Tributaria Data: 01/09/2020 - Ora: 12.24.24 Fine Direzione Provinciale di Udine Visura per immobile Visura n.: T136015 Pag: 1 Ufficio Provinciale - Territorio Servizi Catastali Situazione degli atti informatizzati al 01/09/2020

Dati della richiesta Comune di SAVOGNA ( Codice: I478) Provincia di UDINE Catasto Terreni Foglio: 10 Particella: 1273 Immobile

N. DATI IDENTIFICATIVI DATI CLASSAMENTO DATI DERIVANTI DA Foglio Particella Sub Porz Qualità Classe Superficie(m²) Deduz Reddito ha are ca Dominicale Agrario 1 10 1273 - BOSCO 3 04 25 Euro 0,33 Euro 0,11 FRAZIONAMENTO del 03/08/2015 protocollo n. CEDUO UD0123747 in atti dal 03/08/2015 presentato il 03/08/2015 (n. 123747.1/2015) Notifica Partita INTESTATI N. DATI ANAGRAFICI CODICE FISCALE DIRITTI E ONERI REALI 1 LOSZACH Fabrizio nato a CIVIDALE DEL FRIULI il 27/07/1968 LSZFRZ68L27C758Q* (1) Proprieta` per 1/2 2 LOSZACH Monica nata a CIVIDALE DEL FRIULI il 08/06/1974 LSZMNC74H48C758B* (1) Proprieta` per 1/2 Unità immobiliari n. 1 Tributi erariali: Euro 0,90

Visura telematica * Codice Fiscale Validato in Anagrafe Tributaria Data: 01/09/2020 - Ora: 12.30.28 Fine Direzione Provinciale di Udine Visura per immobile Visura n.: T139775 Pag: 1 Ufficio Provinciale - Territorio Servizi Catastali Situazione degli atti informatizzati al 01/09/2020

Dati della richiesta Comune di SAVOGNA ( Codice: I478) Provincia di UDINE Catasto Terreni Foglio: 10 Particella: 1274 Immobile

N. DATI IDENTIFICATIVI DATI CLASSAMENTO DATI DERIVANTI DA Foglio Particella Sub Porz Qualità Classe Superficie(m²) Deduz Reddito ha are ca Dominicale Agrario 1 10 1274 - BOSCO 3 05 30 Euro 0,41 Euro 0,14 FRAZIONAMENTO del 03/08/2015 protocollo n. CEDUO UD0123747 in atti dal 03/08/2015 presentato il 03/08/2015 (n. 123747.1/2015) Notifica Partita INTESTATI N. DATI ANAGRAFICI CODICE FISCALE DIRITTI E ONERI REALI 1 LOSZACH Fabrizio nato a CIVIDALE DEL FRIULI il 27/07/1968 LSZFRZ68L27C758Q* (1) Proprieta` per 1/2 2 LOSZACH Monica nata a CIVIDALE DEL FRIULI il 08/06/1974 LSZMNC74H48C758B* (1) Proprieta` per 1/2 Unità immobiliari n. 1 Tributi erariali: Euro 0,90

Visura telematica * Codice Fiscale Validato in Anagrafe Tributaria Data: 01/09/2020 - Ora: 12.28.46 Fine Direzione Provinciale di Udine Visura per immobile Visura n.: T138753 Pag: 1 Ufficio Provinciale - Territorio Servizi Catastali Situazione degli atti informatizzati al 01/09/2020

Dati della richiesta Comune di SAVOGNA ( Codice: I478) Provincia di UDINE Catasto Terreni Foglio: 10 Particella: 1278 Immobile

N. DATI IDENTIFICATIVI DATI CLASSAMENTO DATI DERIVANTI DA Foglio Particella Sub Porz Qualità Classe Superficie(m²) Deduz Reddito ha are ca Dominicale Agrario 1 10 1278 - BOSCO 3 00 42 Euro 0,03 Euro 0,01 FRAZIONAMENTO del 03/08/2015 protocollo n. CEDUO UD0123747 in atti dal 03/08/2015 presentato il 03/08/2015 (n. 123747.1/2015) Notifica Partita INTESTATO N. DATI ANAGRAFICI CODICE FISCALE DIRITTI E ONERI REALI 1 MASSERA Giuseppe nato a SAVOGNA il 07/03/1958 MSSGPP58C07I478C* (1) Proprieta` per 1/1 DATI DERIVANTI DA SUCCESSIONE EX LEGE di MASSERA MARIO del 23/06/2019, registrata il 09/10/2019 al Volume: 88888 Numero: 298999 Sede: in atti dal 15/11/2019, derivante da Nota di Trascrizione - Reparto PI: UDINE reg. particolare 22030.1/2019 Unità immobiliari n. 1 Tributi erariali: Euro 0,90

Visura telematica * Codice Fiscale Validato in Anagrafe Tributaria Data: 01/09/2020 - Ora: 12.27.40 Fine Direzione Provinciale di Udine Visura per immobile Visura n.: T138099 Pag: 1 Ufficio Provinciale - Territorio Servizi Catastali Situazione degli atti informatizzati al 01/09/2020

Dati della richiesta Comune di SAVOGNA ( Codice: I478) Provincia di UDINE Catasto Terreni Foglio: 10 Particella: 1279 Immobile

N. DATI IDENTIFICATIVI DATI CLASSAMENTO DATI DERIVANTI DA Foglio Particella Sub Porz Qualità Classe Superficie(m²) Deduz Reddito ha are ca Dominicale Agrario 1 10 1279 - BOSCO 3 00 62 Euro 0,05 Euro 0,02 FRAZIONAMENTO del 03/08/2015 protocollo n. CEDUO UD0123747 in atti dal 03/08/2015 presentato il 03/08/2015 (n. 123747.1/2015) Notifica Partita INTESTATO N. DATI ANAGRAFICI CODICE FISCALE DIRITTI E ONERI REALI 1 MASSERA Giuseppe nato a SAVOGNA il 07/03/1958 MSSGPP58C07I478C* (1) Proprieta` per 1/1 DATI DERIVANTI DA SUCCESSIONE EX LEGE di MASSERA MARIO del 23/06/2019, registrata il 09/10/2019 al Volume: 88888 Numero: 298999 Sede: in atti dal 15/11/2019, derivante da Nota di Trascrizione - Reparto PI: UDINE reg. particolare 22030.1/2019 Unità immobiliari n. 1 Tributi erariali: Euro 0,90

Visura telematica * Codice Fiscale Validato in Anagrafe Tributaria Data: 01/09/2020 - Ora: 12.28.07 Fine Direzione Provinciale di Udine Visura per immobile Visura n.: T138371 Pag: 1 Ufficio Provinciale - Territorio Servizi Catastali Situazione degli atti informatizzati al 01/09/2020

Dati della richiesta Comune di SAVOGNA ( Codice: I478) Provincia di UDINE Catasto Terreni Foglio: 10 Particella: 1283 Immobile

N. DATI IDENTIFICATIVI DATI CLASSAMENTO DATI DERIVANTI DA Foglio Particella Sub Porz Qualità Classe Superficie(m²) Deduz Reddito ha are ca Dominicale Agrario 1 10 1283 - BOSCO 3 00 45 Euro 0,03 Euro 0,01 FRAZIONAMENTO del 03/08/2015 protocollo n. CEDUO UD0123747 in atti dal 03/08/2015 presentato il 03/08/2015 (n. 123747.1/2015) Notifica Partita INTESTATO N. DATI ANAGRAFICI CODICE FISCALE DIRITTI E ONERI REALI 1 MASSERA Giuseppe nato a SAVOGNA il 07/03/1958 MSSGPP58C07I478C* (1) Proprieta` per 1/1 DATI DERIVANTI DA SUCCESSIONE EX LEGE di MASSERA MARIO del 23/06/2019, registrata il 09/10/2019 al Volume: 88888 Numero: 298999 Sede: in atti dal 15/11/2019, derivante da Nota di Trascrizione - Reparto PI: UDINE reg. particolare 22030.1/2019 Unità immobiliari n. 1 Tributi erariali: Euro 0,90

Visura telematica * Codice Fiscale Validato in Anagrafe Tributaria Data: 01/09/2020 - Ora: 12.27.13 Fine Direzione Provinciale di Udine Visura per immobile Visura n.: T137811 Pag: 1 Ufficio Provinciale - Territorio Servizi Catastali Situazione degli atti informatizzati al 01/09/2020

Dati della richiesta Comune di SAVOGNA ( Codice: I478) Provincia di UDINE Catasto Terreni Foglio: 10 Particella: 1284 Immobile

N. DATI IDENTIFICATIVI DATI CLASSAMENTO DATI DERIVANTI DA Foglio Particella Sub Porz Qualità Classe Superficie(m²) Deduz Reddito ha are ca Dominicale Agrario 1 10 1284 - BOSCO 3 00 70 Euro 0,05 Euro 0,02 FRAZIONAMENTO del 03/08/2015 protocollo n. CEDUO UD0123747 in atti dal 03/08/2015 presentato il 03/08/2015 (n. 123747.1/2015) Notifica Partita INTESTATO N. DATI ANAGRAFICI CODICE FISCALE DIRITTI E ONERI REALI 1 MASSERA Giuseppe nato a SAVOGNA il 07/03/1958 MSSGPP58C07I478C* (1) Proprieta` per 1/1 DATI DERIVANTI DA SUCCESSIONE EX LEGE di MASSERA MARIO del 23/06/2019, registrata il 09/10/2019 al Volume: 88888 Numero: 298999 Sede: in atti dal 15/11/2019, derivante da Nota di Trascrizione - Reparto PI: UDINE reg. particolare 22030.1/2019 Unità immobiliari n. 1 Tributi erariali: Euro 0,90

Visura telematica * Codice Fiscale Validato in Anagrafe Tributaria