MARTEDì 2 SETTEMBRE 2014 Il pluripremiato artista americano ha annunciato l'uscita del suo nuovo "Tracks Of My Years", una preziosa collezione di 11 tracce che vedrà la luce il prossimo 7 ottobre. L'album è disponibile da Bryan Adams pubblica il 7 ottobre oggi in preordine su iTunes. il suo nuovo album "Tracks Of My Years" "Tracks Of My Years" conterrà cover di grandi classici degli anni '50, '60 e '70 molto eterogenei tra loro come "Rock & Roll Music" di , "I Can't Stop Loving You" di Ray Charles e "" dei Beatles, a 11 tracce tra cui cover di grandi classici degli cui si aggiungerà un inedito dal titolo "She Knows Me", scritto a quattro anni '50, '60 e '70 e il brano inedito "She Knows mani con lo storico collaboratore . Questo sodalizio è Me" responsabile di grandi hit come "Heaven", "Summer of '69" e "Run To You".

ANDREA LECCARDI «Selezionare queste canzoni è stato un lungo lavoro - ha detto Bryan - Ne abbiamo registrate parecchie prima che quelle giuste in qualche modo si presentassero da sole, o suonassero sufficientemente diverse dalle originali. Siamo rimasti in studio per circa 3 mesi, spalmati su un [email protected] periodo di 2 anni. Quando ero un teenager la radio la faceva da padrona SPETTACOLINEWS.IT e non faceva discriminazioni: potevi sentire "Admiral Halsey" di McCartney e subito dietro "" dei Manhattans.»

"Tracks of My Years" è una collezione di brani rappresentativi del periodo in cui il rock veniva continuamente alternato al pop, al country e all'R&B, e arriva dopo "Bare Bones" (2010), album acustico che ha portato Bryan a collezionare una lunga serie di sold out nel tour omonimo tra Europa, Nord America, Australia and Sudafrica.

L'album uscirà sia in fisico che in digitale in versione Standard (11 tracce) e in versione Deluxe con 5 bonus track e un packaging da collezione che conterrà alcune note personali dell'artista e sarà confezionato in stile retro come un vecchio singolo 7-inch.

Pag. 1 / 1