<<

LUNEDì 13 GENNAIO 2014 Domani 14 gennaio esce il nuovo album di dal titolo 'High Hopes' (Grandi Aspettative).

Bruce Springsteen, "High Hopes" Registrato in , , Atlanta, Australia e , dodici sono le canzoni inserite in 'High Hopes', un disco energico e Da domani è disponibile il nuovo album vigoroso che vede accanto a Springsteen il grande chitarrista Tom Morello che si è unito a lui e alla sua storica durante il tour australiano del marzo 2013, dove ha sostituito Steve Van Zandt.

ANDREA LECCARDI 'High Hopes' include un libretto corredato da foto e note scritte direttamente da Bruce e sarà disponibile in tre versioni: cd - doppio vinile + cd - cd con un bonus dvd a tiratura limitata che conterrà l'intera performance live dell'album 'Born In The USA', registrata il 30 giugno scorso a Londra, durante il concerto di Bruce Springsteen & The E Street Band all'Hard Rock Calling Festival.

'High Hopes' è un album che riesce a trasmettere la passione che [email protected] Springsteen ha per la musica. Un'artista dalla vena creativa inesauribile SPETTACOLINEWS.IT che ha la capacità di emozionare e coinvolgere chi lo ascolta. Da non perdere la nuova versione contenuta nell'album di , trasformata in un graffiante grido di rabbia, il moderno gospel di Heaven's Wall e un messaggio antirazzista dove si mescolano ribellione, amore, sofferenza, tolleranza, speranza che arriva alla vigilia dell'esibizione di Bruce e della E Street Band in Sud Africa. Questa è la prima volta che Springsteen suona in questo paese e lo farà con Tom Morello al suo fianco. I suoi concerti avranno inizio il 26 gennaio a Cape Town e termineranno il 1° febbraio a Johannesburg per proseguire in Australia e Nuova Zelanda.

?

Pag. 1 / 1