Streets

1 / 4

Un agente di polizia è libero nelle strade uccidendo adolescenti in fuga che sono stati costretti a prostituirsi a Venezia, in California. Il suo obiettivo principale è quello di essere una vittima (Applegate) che è fuggita.

Un'occhiata irresistibile ai ragazzi senzatetto riesce a fondersi anche in una suspense elettrizzante. Applegate è molto bravo nel ruolo del protagonista, le situazioni sono fatte in modo realistico e la direzione è eccezionale. Il thriller molto ben fatto è molto sottovalutato.

Rated R; Violenza estrema, Lanuage, breve nudità e una situazione sessuale che coinvolge adolescenti. Ho visto questo film nei primi anni '90, ed è rimasto con me, la triste condizione dei ragazzi di strada, i loro piccoli piaceri, la loro tossicodipendenza e soprattutto il triste finale di questo film.

È crudele ciò che la vita può fare ai bambini abbandonati. Una persona raffinata come Dawn (Applegate) merita di meglio, ma non capisce.

Dovresti guardare questo film per Applegate - Lei si irradia in questo ruolo. Il film avrebbe potuto essere girato meglio e desidera che una copia di qualità migliore sia disponibile su DVD. Quello che potrei vedere è stato strappato da un videoregistratore.

Se non ti piacciono i tristi finali - salta questo film - Saresti scosso dalla triste realtà dei ragazzi di strada e dal loro sfruttamento. Ma questo film merita molto più in alto del punteggio di 5.5 che ha in IMDb al momento. Lo classificherei alle 8. Non sono esattamente sicuro di come classificare o classificare questo film. Da un lato, dà un resoconto coraggioso della vita per le strade, con buone prestazioni, in quanto si concentra principalmente sulle gesta di una prostituta adolescente (ben interpretata da Applegate), mentre fugge da un assassino e crea una relazione con un bambino etero Sy (Mendenhall).

D'altra parte, si concentra troppo sul poliziotto psicopatico e presenta troppi dei suoi omicidi mentre cerca di raggiungere Applegate e impedirle di rivelare il suo segreto . Cerca di convincere gli altri ragazzi di strada a dirgli dove si trova, e li uccide o li deforma in qualche modo se non lo fanno. Questo aspetto del film quasi lo rovina. Una quantità minima su questo aspetto sarebbe stata sufficiente.

Se dovessi classificare questo film, probabilmente lo darei ** su ****. Dai creatori del fenomenale, trend-setting & quot; psico omicidi, peel artists & quot; pietra miliare & quot; Stripped to Kill & quot; e l'eccezionale knockout esistenziale di vampiri esistenziali "Dance of the Damned" di Dance of the Damned & quot; arriva questo thriller cupo, duro, incredibilmente realista, down'n'dirty exploitation, su giovane, strafatto, totalmente sulla sua analfabeta Venice Beach, la prostituta Dawn di Los Angeles (una performance forte, poco glam, molto accattivante e alquanto sorprendente di Christina Applegate; Kelly Bundy in & quot; Married ... With Children & quot;), un'adolescente fieramente autosufficiente che trasforma i suoi trucchi per ricavare una misera esistenza e sostenere la sua abitudine da eroina. Dawn ha un incontro quasi fatale con una prostituta adolescente sadica e sadomasochista che uccide il poliziotto Lumley (un ritratto inquietante, inquietante e dal vivo di una spaventosa psicosi ribollente di Ed Lottimer), che implacabilmente insegue Dawn e le preleva selvaggiamente trasandati amici di strada senza fissa dimora per tutto il resto del film. David Mendenhall offre una svolta solida e simpatica come l'ingenuo, bramoso ragazzo ricco che sviluppa una cotta per Dawn e si lascia coinvolgere dal suo stile di vita quotidiano e sfortunato.

"Streets & quot; è una sorta di sorpresa: è una piccola e grintosa foto B ( viene accreditato come produttore esecutivo) che riesce a mettere in relazione una narrativa slasher compatta, seamata, altamente credibile e allo stesso tempo offre una ricca e vivida esplorazione di come gente disoccupata al gradino più basso della scala socioeconomica in qualche modo riescono a malapena a scricchiolare e come le persone con potere e autorità reali nella nostra società riescono a cavarsela con crudelmente predare quelle persone sfortunate e indifese la cui assoluta impotenza

2 / 4

e vulnerabilità politica li rende facili bersagli per costante vittimizzazione . La regia di Katt Shea Ruben è robusta, priva di senso, non sentimentale (Ruben ha anche co-scritto la sceneggiatura acuta e pungente), la cinematografia evocativa e accattivante, una melanconica partitura malinconica (la triste, ossessiva ballata splendidamente cantata da Elizabeth Daily che gioca sulla colonna sonora durante i titoli di apertura e di fine è particolarmente commovente ed efficace), la recitazione di prim'ordine (oltre ai tre eccellenti protagonisti, sia Kay Lenz che Starr Andreeff hanno bei cammei come agenti di polizia), una rappresentazione autenticamente grungy di L'ambiente desolato della spiaggia di Los Angeles, e il finale senza compromessi che tutto lascia a questa gemma scrappy vergognosamente trascurata e sottovalutata, una potente verosimiglianza scomposta che è estremamente avvincente e potente. Un vero dormiente. Christina Applegate recita nel ruolo di Dawn, un'eroina prostituita in lotta per la sopravvivenza per le strade di Venezia, la cui scampata fuga da un poliziotto psicotico (Ed Lottimer) armato con una pistola esplosiva fatta in casa e piegata allo stupro e alla massacrazione dei fuggiaschi, inizia una ricerca insanguinata attraverso il mondo indurito degli adolescenti senzatetto.

Dopo aver ostacolato il suo tentativo di stupro e omicidio, Dawn fa amicizia con Sy (David Mendenhall), un'ingenua ragazza della classe media fuggiasca e aspirante musicista, che ha scelto un vita temporanea per le strade per ispirazione apparentemente artistica. Dawn prende Sy sotto la sua ala e gli dà una visita guidata del suo mondo, lungo il quale la loro amicizia di mutua dipendenza sboccia nell'amore giovanile.

Dawn presenta Sy a un'interessante serie di personaggi. In particolare Bob (Patrick Richwood), un mercante di eroine e un eccentrico filosofo metafisico ossessionato dalla natura palindromo del suo stesso nome e della sua relazione con la sua esistenza. Cerca anche un pre-Nog Aron Eisenberg per i fan di Deep Space 9 e la seconda fotografia di Janusz Kaminski.

& quot; Streets & quot; è uno sguardo avvincente sulla vita dei bambini dimenticati e abbandonati costretti alla prima età adulta, combinati in modo competente con l'avvincente azione psico- assassina. La violenza è uno sfruttamento esagerato di Corman con una buona dose di sangue, principalmente a causa dell'uso da parte dell'assassino di una pistola speciale capace di far esplodere il materiale nell'oblio. Tuttavia, una delle esecuzioni più violente è completamente fuori dallo schermo, accompagnata da un botto descrittivamente attutito.

Le esibizioni sono convincenti e la regia di Katt Shea è eccezionale. Ci sono molte sequenze inventive che utilizzano tecniche che sono spesso abusate da altri. Vi è un uso di prima qualità del suono e del dialogo fuori schermo, in particolare le invettive di Bob, oltre a una splendida ellissi temporale che porta il pubblico da una volta all'altra nello stesso spazio. Guardando questo, sono rimasto colpito dal modo in cui l'immagine del poliziotto in cerca dell'innocenza di un bambino è qualcosa che abbiamo assegnato quasi come status di icona al cattivo in Terminator 2, tuttavia questo film ha dimostrato la stessa nozione di simbolo di protezione e la giustizia si è trasformata nell'opposto opposto - e un paio d'anni prima della versione di James Cameron.

Questo film è così sottovalutato ... perché non è su DVD ??? Tough drama looks at the plight of a young L.A. prostitute, who shoots heroin to get through the day, sells sex just to survive, and eats roadkill sometimes when there isn't anything else availabl b0e6cdaeb1

Sword of the Stranger Sex, Lies Murder movie mp4 download Dog Tag: Katarungan sa aking kamay full movie in italian free download hd 720p in italian free download Attrition 720p Supercon online free Outlaw King online gratuito X-Men: Apocalypse full movie hd 1080p download kickass movie Rurouni Kenshin: The Legend Ends

3 / 4

Le 22 spie dell'Unione movie download in mp4

4 / 4

Streets Movie Download In Mp4