<<

MERCOLEDì 26 APRILE 2017 I annunciano la pubblicazione dell'attesissimo quinto in studio dal titolo "After Laughter" il 12 maggio per la . "After Laughter" è il primo in quattro anni per la band vincitrice di Paramore: il 12 maggio esce il un GRAMMY Award ed è disponibile in pre-order. Ordinando l'album in nuovo album "After Laughter" versione digitale si riceverà in instant grat download il nuovo singolo "Hard Times" che è stato presentato con un inedito e vivacissimo video diretto da Andrew Joffe.

Per la prima volta i Paramore hanno registrato un album nella loro amata città natale, "After Laughter" è stato infatti registrato allo storico RCA CRISTIAN PEDRAZZINI Studio B di Nashville. L'album è prodotto da Justin Meldal-Johnsen e dallo stesso . "After Laughter" segna inoltre il ritorno nella band del membro fondatore .

I Paramore - 4 nomination ai GRAMMY e vincitori nella categoria "Best Rock Song" con "Ain't It Fun" nel 2015 - si sono da tempo guadagnati un posto di tutto rispetto tra le superstar del rock internazionale. Il loro [email protected] omonimo e precedente album del 2013 "PARAMORE" ha debuttato alla SPETTACOLINEWS.IT posizione #1 della classifica SoundScan/Billboard 200 e in moltissimi paesi del mondo. "PARAMORE" presentava una raccolta di brani di strepitoso successo, tra cui 2 singoli certificati doppio platino, la hit Top 10 "" e la hit "Ain't It Fun". "Ain't It Fun" è il singolo di maggior successo dei Paramore fino ad oggi, ha conquistato la posizione #1 nelle classifiche Hot AC e delle radio rock, la posizione #2 nella Top 40 e ha debuttato nella top 10 della Billboard "Hot 100" - la più alta nuova entrata della band.

Sin dalla loro formazione, a Nashville nel 2004, i Paramore hanno collezionato numerosissime certificazioni: ORO per l'album di debutto "ALL WE KNOW IS FALLING" del 2005 , DOPPIO PLATINO per "RIOT!" del 2007 , (che conteneva le hit TRIPLO PLATINO "" e PLATINO "" e "That's What You Get"), PLATINO per il brano successo mondiale del 2008 "Decode" (da "TWILIGHT - ORIGINAL MOTION PICTURE SOUNDTRACK" uscito per Chop Shop/Atlantic) fino al PLATINO di "" (2009) e alla nomination ai GRAMMY® con "".

Da sempre protagonisti di coinvolgenti performance live, i Paramore hanno trascorso gran parte dell'ultima decade on the road, con concerti sold out in arene e festival di tutto il mondo. Amata da

Pag. 1 / 2 pubblico e critica, la band ha collezionato numerosi riconoscimenti, inclusi un GRAMMY® Award, due People's Choice Awards, tre NME Awards, tre nomination agli MTV Video Music Award e molto, molto, altro.

TRACK LISTING 1. Hard Times 2. Rose-Colored Boy 3. Told You So 4. Forgiveness 5. 6. 26 7. Pool 8. Grudges 9. Caught In The Middle 10. Idle Worship 11. No Friend 12. Tell Me How

Pag. 2 / 2