GIOVEDì 10 SETTEMBRE 2020 I hanno iniziato l'anno con il primo episodio ' ft. and Slaves' - del nuovo progetto , un concetto totalmente innovativo, come ormai ci hanno abituato a fare. Ora che Gorillaz: il 23 ottobre esce il nuovo sono usciti 6 episodi e che , 2D, Murdoc e Russel hanno visitato il progetto Song Machine: Season Marocco e Parigi, Londra e il lago di Como, per non parlare addirittura One - Strange Timez della Luna, i Gorillaz sono pronti per far uscire l'intera collezione, intitolata Song Machine: Season One - Strange Timez, fuori il 23 ottobre.

Song Machine è un processo in continua evoluzione in cui i Gorillaz hanno collaborato con molti importanti artisti, registrando, tra i vari luoghi, anche ai Kong Studios. CRISTIAN PEDRAZZINI Il risultato è una raccolta di 17 brani che abbracciano una miriade di suoni, di stili, di generi diversi con il contributo di guest star come , , Fatoumata Diawara, Georgia, Kano, Leee John, Octavian, Peter Hook, Robert Smith, Roxani Arias, ScHoolboy Q, Slaves, Slowthai, St Vincent e , così come di CHAI, EARTHGANG, Goldlink, [email protected] , JPEGMAFIA, Moonchild Sanelly, Unknown SPETTACOLINEWS.IT Mortal Orchestra, Skepta e ovviamente .

Nell'ultimo episodio, Strange Timez ft. Robert Smith, i nostri eroi sono sulla Luna, con tutta la magnificenza in technicolor di , girano intorno al mondo di notte, girano finchè non sorge il sole, strano momento per vedere la luce.

E il 12 e 13 dicembre c'è il SONG MACHINE LIVE, con un insieme unico di immagini e performance live dei GORILLAZ delle canzoni di Song Machine: Season One - Strange Timez suonate dal vivo per la prima volta su LiveNow in tre differenti fusi orari. Per maggiori informazioni, visitate LIVENow.

Pag. 1 / 1