POSTE ITALIANE: ABBATTUTE LE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI UFFICI POSTALI DELLA PROVINCIA DI

Completati i lavori nelle sedi di , , , , e

Catanzaro, 15 maggio 2019 – Poste Italiane ha completato l’abbattimento delle barriere architettoniche negli uffici postali di Cropani, Soveria Simeri, Tiriolo, Isca sullo Ionio, Amato e Serrastretta, nell’ambito di un più ampio piano di interventi straordinari per l’adeguamento della rete nella provincia di Catanzaro.

Le installazioni sono parte del programma dei “dieci impegni” per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti promosso dall’Amministratore Delegato, Matteo Del Fante, in occasione dell’incontro con i “Sindaci d’Italia” dello scorso 26 novembre a Roma, ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate. L’effettiva realizzazione di tali impegni è consultabile sul nuovo portale web all’indirizzo www.posteitaliane.it/piccoli-comuni.

In tutta Italia il piano di abbattimento delle barriere architettoniche coinvolgerà gli uffici Postali di circa 1300 Comuni. L'iniziativa è coerente con i principi ESG sull'ambiente, il sociale e il governo di impresa, rispettati dalle aziende socialmente responsabili, che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese.

Poste Italiane- Media Relations

Quotidiano Data 16-05-2019 Pagina 28 Foglio 1 133605

POSTE SUD LAMETINO.IT (WEB) Data 15-05-2019 Pagina Foglio 1

. mercoledì 15 maggio cerca... Web lametino.it

HOME CRONACA ATTUALITÀ POLITICA ECONOMIA CULTURA SPORT IN EDICOLA INCHIESTE BLOG SCRIVI A IL LAMETINO LAMETINOTV

Eventi Attualità Galleria Avvisi

Sei qui: Home Attualità Attualità Poste Italiane: niente più barriere architettoniche in diversi uffici della provincia di Catanzaro Poste Italiane: niente più barriere architettoniche in diversi uffici della provincia di Catanzaro

Mercoledì, 15 Maggio 2019 14:10

Consiglia 3

Ultime notizie

Catanzaro - Poste Italiane annuncia di aver completato l’abbattimento delle barriere Oltre 300 concorrenti al diciassettesimo architettoniche negli uffici postali di Cropani, Soveria Simeri, Tiriolo, Isca sullo Ionio, concorso nazionale di musica per le Amato e Serrastretta, nell’ambito di un più ampio piano di interventi straordinari per scuole Ama a Palmi l’adeguamento della rete nella provincia di Catanzaro.

Le installazioni, informano, sono parte del programma dei “dieci impegni” per i Comuni Poste Italiane: niente più barriere architettoniche in diversi uffici della italiani con meno di 5.000 abitanti promosso dall’Amministratore Delegato, Matteo Del provincia di Catanzaro Fante, in occasione dell’incontro con i “Sindaci d’Italia” dello scorso 26 novembre a Roma, ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno "Porto di Gioia Tauro guarda a futuro": in densamente popolate. In tutta Italia il piano di abbattimento delle barriere arrivo 6 gru di banchina architettoniche coinvolgerà gli uffici Postali di circa 1300 Comuni. L'iniziativa è coerente con i principi ESG sull'ambiente, il sociale e il governo di impresa, rispettati Lamezia, Nuovo Cdu: “Società sportive dalle aziende socialmente responsabili, che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del consegnino per protesta titoli ai Paese. commissari” © RIPRODUZIONE RISERVATA Lamezia, emergenza estate: appello di un Ti potrebbero interessare anche medico del Pronto soccorso su carenza organico 133605

Cane antidroga trova marijuana in casa, denunciato 21enne nel vibonese

POSTE SUD