Comune di Villafranca d’Asti (Asti) Bando di concorso n. 1, ai sensi della L.r. n. 3 del 17/02/2010 per l’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia sociale che si renderanno disponibili nel di Villafranca d’Asti.

Si rende noto che, ai sensi della L.R. n. 3/2010, in data 2 Marzo 2015 sarà pubblicato il bando di concorso per l’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia sociale che si renderanno disponibili nel Comune di Villafranca d’Asti. La partecipazione è consentita a coloro che hanno la residenza o prestano attività lavorativa da almeno cinque anni nei Comuni appartenenti all’ Ambito territoriale n. 46 della Regione Piemonte: , , ASTI, AZZANO D’ASTI, BALDICHIERI D’ASTI, CALLIANO, , , , , CASTANOLE MONFERRATO, CASTELL’ALFERO, , CASTELLO D’ANNONE, , , , CHIUSANO D’ASTI, , CISTERNA D’ASTI, , , , , , , , , FERRERE, , GRANA, , ISOLA D’ASTI, , , , , MONTECHIARO D’ASTI, MONTEMAGNO, , , , , PIOVA’ MASSAIA, , , REVIGLIASCO D’ASTI, , , ROCCA D’ARAZZO, , SAN DAMIANO D’ASTI, , , , , SOGLIO, , , , , VIALE D’ASTI, , , VILLAFRANCA D’ASTI, VILLANOVA D’ASTI.

Le domande di partecipazione, compilate su moduli appositamente predisposti e disponibili presso l’ufficio Servizi Demografici e Sociali del Comunale di Villafranca d’Asti e sul sito www.comune.villafrancadasti.at.it dovranno essere presentate a partire dal 2 Marzo 2015. Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12.00 del 16 Aprile 2015 salvo che si tratti di lavoratori emigrati all’estero per i quali il termine è prorogato di 30 giorni.

Il Sindaco Guido CAVALLA