Servizio Sanitario Nazionale - Regione AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n. 37 – 36100

DELIBERAZIONE n. 670 del 20-5-2020

O G G E T T O

Dr.ssa Gjini Kamela: attribuzione incarico provvisorio quale medico di assistenza primaria nel Comune di dal 1 giugno 2020 con inserimento nella medicina di rete “Asclepio”.

Proponente: UOS Convenzioni e Privati Accreditati Anno Proposta: 2020 Numero Proposta: 710

UOS Convenzioni e Privati Accreditati/2020/710 1 Il Dirigente Responsabile dell’U.O.S. “Convenzioni e Privati Accreditati” riferisce:

“Con deliberazione n. 562 del 10 aprile 2019 è stato attribuito al dr. Davi Carlo, dal 1 giugno 2019 fino all’inserimento del medico avente titolo e comunque per un periodo non superiore a 12 mesi, un incarico provvisorio, quale medico di assistenza primaria, ex ACN della M.G. 23.03.2005 e ss.mm.ii., nel Comune di Caldogno, (che appartiene all’ambito territoriale costituito dai Comuni di CALDOGNO, , ), per gli assistiti del dr. Sergio Ferasin (dimissionario).

Richiamato che nel corso del 2019, nell’ambito dello svolgimento delle procedure di assegnazione delle zone carenti, non è stato possibile attribuire alcun incarico di assistenza primaria per la zona carente di cui sopra, considerato inoltre che il professionista cui si era assegnato l’incarico provvisorio non si è reso disponibile alla prosecuzione dell’incarico, in attesa del completamento delle procedure per la copertura delle zone carenti per l’anno in corso (2020), previsto per il prossimo mese di luglio, al fine di garantire la continuità assistenziale verso i pazienti originariamente iscritti al dr. Ferasin, si rende necessario individuare un altro medico cui affidare un altro incarico provvisorio.

Atteso che con deliberazione n. 583 del 6 maggio 2020 è stata approvata la graduatoria di cui all’Avviso del 9 marzo 2020 prot. 25459, relativo al conferimento di tre incarichi provvisori di medico di assistenza primaria, (nei Comuni di Vicenza, Grumolo delle Abbadesse e ) nella quale risulta utilmente collocata (al 5° posto) la dr.ssa Gjini Kamela, nata in Albania il 4 luglio 1994 che ha dato la propria disponibilità ad assumere un incarico provvisorio, subentrando pertanto al precedente professionista già titolare di incarico provvisorio nel Comune di Caldogno.

Premesso quanto sopra, si propone quindi l’attribuzione di un incarico provvisorio, quale medico di assistenza primaria (ex art. 38 dell’ACN per la disciplina dei rapporti con i Medici di Medicina Generale del 23.3.2005 e s.m.i.) alla dr.ssa Gjini, per per gli assistiti del dr. Sergio Ferasin assegnati al dr. Davi Carlo, con ambulatorio nel Comune di Caldogno, dal 1 giugno 2020 fino all’inserimento del medico avente titolo e comunque per un periodo non superiore a 12 mesi.

Si precisa che il presente provvedimento non comporta oneri aggiuntivi a carico del Bilancio Aziendale.”

Il medesimo dirigente ha attestato l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in relazione alla sua compatibilità con la vigente legislazione regionale e statale in materia.

Acquisito il parere di congruità, in relazione agli obiettivi assegnati, da parte del Direttore dell’Unità Operativa Complessa Direzione Amministrativa Territoriale.

I Direttori Amministrativo, Sanitario e dei Servizi Socio-Sanitari hanno espresso il parere favorevole per quanto di rispettiva competenza.

Sulla base di quanto sopra

IL DIRETTORE GENERALE

DELIBERA

UOS Convenzioni e Privati Accreditati/2020/710 2 1. di attribuire, ex art.38 dell’ACN per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale del 23.03.2005 e ss.mm.ii, alla dr.ssa Gjini Kamela, nata in Albania il 4 luglio 1994, un incarico provvisorio, quale medico di assistenza primaria, per gli assistiti originariamente iscritti al dr. Sergio Ferasin, nel Comune di Caldogno, dal 1 Giugno 2020 fino all’inserimento del medico avente titolo e comunque per un periodo non superiore a 12 mesi;

2. di autorizzare altresì l’inserimento della dr.ssa Gjini nella Medicina di Rete costituita dai dr.i Enrico Boscaro, Roberta Fodale e Roberta Trombini per la durata dell’incarico provvisorio, in sostituzione del dr. Ferasin;

3. di dare atto che il presente provvedimento non comporta oneri aggiuntivi a carico del Bilancio Aziendale;

4. di prescrivere che il presente atto venga pubblicato all’Albo on-line dell’Azienda. *****

UOS Convenzioni e Privati Accreditati/2020/710 3 Parere favorevole, per quanto di competenza:

Il Direttore Amministrativo (App.to Dr. Tiziano Zenere)

Il Direttore Sanitario (App.to Dr. Salvatore Barra)

Il Direttore dei Servizi Socio-Sanitari (App.to per il Dr. Giampaolo Stopazzolo - Dr.ssa Chiara Francesca Marangon)

IL DIRETTORE GENERALE (F.to digitalmente Giovanni Pavesi)

Il presente atto è eseguibile dalla data di adozione.

Il presente atto è proposto per la pubblicazione in data 21-5-2020 all’Albo on-line dell’Azienda con le seguenti modalità:

Oggetto e contenuto

Copia del presente atto viene inviato in data 21-5-2020 al Collegio Sindacale (ex art. 10, comma 5, L.R. 14.9.1994, n. 56). IL RESPONSABILE PER LA GESTIONE ATTI DELL’UOC AFFARI GENERALI

UOS Convenzioni e Privati Accreditati/2020/710 4