<<

VENERDì 18 OTTOBRE 2019 Uscirà il 22 novembre "The Christmas Present", il primo di Natale di !

Robbie Williams: il 22 novembre "The Christmas Present" sarà disponibile in digitale, in CD (standard e esce "The Christmas Present", il deluxe) e in vinile: un doppio album composto da "Christmas suo primo disco di Natale Past" e "Christmas Future", con all'interno sia brani inediti che grandi classici della tradizione natalizia, eseguiti con alcune speciali guest star.

L'album è già disponibile in pre-order.

Disco 1: "Christmas Past" include i classici "" (con i cori ANTONIO GALLUZZO eseguiti dal coro LMA), "" in duetto con la cantante tedesca , "Let It Snow! Let It Snow! Let It Snow!", una cover di "" (resa celebre da The Nat King Cole Trio), "" di Slade featuring Jamie Cullum, e "It's A Wonderful Life", in cui Robbie duetta con suo padre Peter Conway. [email protected] Disco 2: "Christmas Future" include gli inediti "Time For Change", "Home", SPETTACOLINEWS.IT "Fairytales" featuring e "Bad Sharon" con il campione di box Tyson Fury, e le cover di "Christmas (Baby Please Come Home)" in duetto con il cantautore canadese e "I Believe In Father Christmas".

La versione CD deluxe include quattro bonus track, compreso il duetto con Rod Stewart sulle note di "It Takes Two"

Robbie ha dichiarato: "Sono davvero felice di annunciare il mio primo album di Natale. Ne ho fatti tanti nella mia carriera e realizzare questo disco è un altro sogno che si avvera. È stato davvero divertente registrarlo e non vedo l'ora di farvelo ascoltare."

"The Christmas Present" è il 13esimo album in studio di Robbie Williams e aggiunge un nuovo importante traguardo nella già strabiliante carriera di uno degli artisti più amati del mondo. Scritto e registrato in diverse location tra cui Londra, Stoke-on-Trent, Los Angeles e Vancouver, questo album vede Robbie lavorare ancora una volta con il suo collaboratore di vecchia data , che ha prodotto la maggior parte del progetto insieme a Richard Flack.

Pag. 1 / 1