C O M U N E di F A E T O Provincia di

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

Visto l’art. 39 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, recante: “Testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali”; Visto il Regolamento Comunale per il funzionamento del Consiglio; Visto lo Statuto Comunale;

RENDE NOTO

Il Consiglio Comunale è convocato, nella solita sala delle adunanze, in prima seduta, per le ore 18:00, del giorno 22.01.2021 per trattare importanti argomenti inseriti nell’ordine del giorno di seguito indicato. In caso di seduta deserta la seconda convocazione, nella stessa sala, è fissata per le ore 18:00, del giorno 25.01.2021.

La riunione del consiglio comunale si terrà nel rispetto dei provvedimenti e delle disposizioni contenenti misure urgenti finalizzati al contenimento del contagio da Covid-19; in particolare, si dispone che i partecipanti alla seduta consiliare dovranno essere muniti di mascherina e posizionarsi ad una distanza di almeno 1 mt. tra loro.

Il pubblico presente in aula consiliare dovrà essere munito di mascherina e rispettare le regole vigenti sul distanziamento sociale. LA CITTADINANZA È INVITATA Il presente avviso, in relazione al disposto dell’art. 32, comma 1, della legge 18 giugno 2009, n. 69, è inserito anche nel sito Web istituzionale di questo .

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO Data 18.01.2021 F.to dott. Michele PAVIA

ORDINE DEL GIORNO

1 SURROGA CONSIGLIERE DIMISSIONARIO SIG.RA DI STEFANO ROCCHINA E CONTESTUALE CONVALIDA ALLA CARICA DI CONSIGLIERE COMUNALE DEL SIG. GERARDO LA NAVE 2 LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE 3 SCIOGLIMENTO CONSENSUALE ANTICIPATO DELLA CONVENZIONE DI SEGRETERIA TRA I COMUNI DI , E FAETO 4 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE TRA I COMUNI DI , FAETO E VOLTURARA APPULA PER IL SERVIZIO IN FORMA ASSOCIATA DEL SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE 5 DEFINIZIONE PROPOSTA TRANSATTIVA A SEGUITO ORDINANZA DEL GIUDICE EX ART. 185 BIS C.P.C. DEL PROCEDIMENTO R.G. N.5162/2018 PENDENTE DINANZI AL TRIBUNALE DI FOGGIA, RELATIVO A RICHIESTA DI RISARCIMENTO DANNI

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO F.to dott. Michele PAVIA