<<

Un caffè al bar Mai Tai di Lecco per la cantante | 1

LECCO – Le ha servito un caffè e gli sono bastati pochi secondi per riconoscerla. Edo Sposetti, titolare del bar Mai Tai di corso Promessi Sposi a Lecco, non ha faticato molto a capire che quella cliente con occhiali scuri e sciarpa gialla era un viso noto. Come dicevamo, giusto il tempo di un caffè per riconoscere la cantante fiorentina Irene Grandi che, gentile e disponibile, si è messa in posa per una foto ricordo con Edo.

Documento creato dal sito lecconotizie.com Un caffè al bar Mai Tai di Lecco per la cantante Irene Grandi | 2

“Non mi sono accorto subito – racconta il titolare del bar – è entrata con un’altra signora che mi ha ordinato i due caffè, lei era girata di spalle, ma quando si è voltata mi sono subito accorto che era un viso a me noto. Mi sono confrontato con un altro mio cliente, poi facendo un po’ lo sfacciato mi sono rivolto a lei chiedendo conferma… a quel punto mi sono lanciato e le ho chiesto se potevo fare una foto ricordo. Beh devo dire che è stata molto cortese…”.

Ricordiamo, tra i molti successi di Irene Grandi: “Bruci la città”, “Lasciala Andare”, “In vacanza da una vita”, “La tua ragazza sempre”, “Vai, vai, vai”, “Fuori”, “Bum Bum”, “Dolcissimo amore”, solo per citarne alcuni.

Nella sua carriera ha venduto 5 milioni di , partecipando 5 volte a San Remo arrivando per due volte nelle prime tre posizioni, inoltre ha partecipato a undici edizioni del , conquistando due volte il podio e vincendo il Premio Radio. Nel 2009 ha vinto un Wind Music Award e nel 2011 un Sanremo Hit Award . Tantissime le collaborazioni musicali con contanti e cantautori italiani tra i quali: , Ramazzotti, Vallesi, Pino Daniele, , Gaetano Curreri, Bennato, e le Storie Tese e .

Documento creato dal sito lecconotizie.com