<<

VENERDì 3 NOVEMBRE 2017 Esce oggi in tutto il mondo nei negozi tradizionali e in digitale "", il nuovo dei , il sesto della loro carriera.

"Red Pill Blues", il nuovo album dei Con la produzione esecutiva di J. Kash e i featuring di ospiti speciali Maroon 5. Nel disco collaborazioni come SZA, , A$AP Rocky e LunchMoney Lewis, l'album è con SZA, , , disponibile in una standard edition da 12 tracce e in una versione deluxe A$AP Rocky, LunchMoney Lewis & con 2 cd.

Julia Michaels Questa la tracklist della versione standard: "Best 4 U", "" feat. SZA, "Wait", "Lips On You", "Bet My Heart", " with Julia Michaels", "Who I Am feat ft. LunchMoney Lewis", "Whiskey" ft. A$AP Rocky, "", "Closure".

Queste le tracce in più presenti nella versione deluxe: "Denim Jacket", CRISTIAN PEDRAZZINI "Visions", "Plastic Rose", "Don't Wanna Know" ft. Kendrick Lamar, "Cold" ft. Future. [email protected] La versione deluxe comprende anche un secondo CD con le seguenti SPETTACOLINEWS.IT tracce registrate nel 2015 a Manchester: "" (Live In Manchester), "" (Live In Manchester), "Animals" (Live In Manchester), "Daylight" (Live In Manchester), "Maps" (Live In Manchester), "This Love" (Live In Manchester).

La band multiplatino e vincitore di tre GRAMMY® Awards ha da poco lanciato il video del nuovo e irresistibile singolo "What Lovers Do" (singolo d'ORO in Italia) una hit in collaborazione con SZA. Da quando è stato pubblicato, il brano ha rapidamente scalato le classifiche radio Top 40 e HOT AC e ha già totalizzato 81 milioni di stream su e quasi 42 milioni di view su YouTube.

"What Lovers Do" è solo l'ultimo di una serie di singoli contagiosi che i Maroon 5 hanno presentato nel corso dell'anno. In febbraio la band aveva pubblicato l'ipnotico singolo "Cold" featuring Future, che ha raggiunto più di 262 milioni di stream su Spotify e 112 milioni di view su YouTube/ ed è stato certificato PLATINO in Italia.

"Cold" è stato il 12° singolo della band ad entrare nella Top10 della classifica singoli USA facendo dei Maroon 5 il gruppo di maggior successo nella storia delle certificazioni musicali.

Pag. 1 / 2 L'uscita di "Cold" aveva seguito l'enorme successo del singolo "Don't Wanna Know" featuring Kendrick Lamar, Top 10 in quindici paesi e quasi 347 milioni di view su YouTube/VEVO a cui si aggiungono oltre 494 milioni di stream su Spotify e 3 dischi di PLATINO in Italia.

Questi nuovi brani arrivano dopo "SUGAR", singolo candidato ai GRAMMY e certificato 3 volte platino in Italia, che ha raccolto oltre 2 miliardi di views su YouTube/VEVO. Il singolo fa parte dell'acclamato album dei Maroon 5 V, che ha debuttato alla #1 della Billboard's Top 200, è stato certificato PLATINO dalla RIAA e include ulteriori grandi hit come"Maps" and "Animals". Questi ultimi tre singoli hanno tutti raggiunto la #1 nella Top 40.

Pag. 2 / 2