VENERDì 20 OTTOBRE 2017 Esce oggi in tutto il mondo nei negozi tradizionali e in digitale "Flicker", il disco di debutto di su etichetta Capitol Records.

Niall Horan: oggi esce il suo primo L'album contiene 10 brani inediti tra cui "This Town", "Slow Hands" e il album da solista "Flicker" che nuovo singolo "". Al disco hanno collaborato i produttori contiene i singoli "This Town", Julian Bunetta, Jacquire King e Greg Kurstin. "Slow Hands" e il nuovo "Too Much Questa la tracklist del disco: "On The Loose", "This Town", " To Ask" with ", "Slow Hands", "Too Much To Ask", "Paper Houses", "Since We're Alone", "Flicker", "Fire Away", "You And Me".

La Deluxe edition contiene inoltre "On My Own", "Mirrors" e "The Tide".

Dopo il grande successo del primo singolo "This Town" (oltre 3 milioni di CRISTIAN PEDRAZZINI tracce vendute a cui si aggiungono oltre 450 milioni di stream) e del secondo "Slow Hands" (brano prodotto da Julian Bunetta che ha debuttato direttamente alla posizione #1 nelle classifiche di oltre 44 [email protected] paesi, ha superato quota 820 milioni di stream, ha raggiunto il disco di SPETTACOLINEWS.IT Platino in Usa e Nuova Zelanda, 4 Platino in Australia, 3 in Irlanda e Canada e 2 nei Paesi Bassi ed è stato considerato come uno dei "migliori brani del 2017" da Billboard America),certificati entrambi ORO in Italia, è attualmente in radio il nuovo brano "Too Much To Ask".

L'inedito è co-scritto insieme al fedele collaboratore Jamie Scott e prodotto da Greg Kurstin. Del brano è già disponibile il video che ha già totalizzato oltre 15.995.000 di visualizzazioni.

Horan, che ha venduto oltre 70 milioni di dischi insieme ai , è stato ospite in questi giorni dei principali programmi TV Usa (The Ellen DeGeneres Show, Jimmy Kimmel Live e Today) per promuovere il suo primo disco solista ed è stato nominato agli American Music Award nella categoria New Artist of the Year.

Il cantautore è momentaneamente impegnato nel suo "Flicker Sessions 2017 Tour" che ha registrato il tutto esaurito in pochi minuti. Dopo aver fatto tappa a Dublino, Londra, Stoccolma, Sydney, Tokyo, Los Angeles, Las Vegas e Rio De Janeiro, Horan si dirigerà a breve a Philadelphia per dare il via alla leg nordamericana il prossimo 29 ottobre alla Fillimore Philadelphia. Altre date includono quella del 31 ottobre a New York al Beacon Theatre per poi concludersi al The Masonic di San Franciso il 22

Pag. 1 / 2 novembre.

Nel frattempo Niall Horan ha annunciato le date del suo " 2018" che farà tappa in Italia con due show il 6 maggio a Bologna all'Unipol Arena e il 7 maggio a Milano al Mediolanum Forum d'Assago

Pag. 2 / 2