<<

LUNEDì 27 OTTOBRE 2014 Da oggi è disponibile anche in CD Title, l'EP di debutto della giovane cantautrice polistrumentista . La sua hit All About That Bass è stata da poco certificata Disco d'Oro in Italia, e per la settima Da oggi disponibile anche in CD settimana consecutiva il singolo è salda al 1° posto della Hot 100 "Title", l'EP di debutto di Meghan Billboard in USA, eguagliando il record di permanenza di Michael Trainor Jackson con Billie Jean (1983) e Black Or White del 1991. L'EP Title anticipa la pubblicazione del suo album d'esordio, prevista per il 13 gennaio 2015. Il suo primo album uscirà il 13 gennaio 2015

Classe 1993, Meghan ha raggiunto i vertici delle chart mondiali con "All About That Bass", diventando in brevissimo un fenomeno ANDREA LECCARDI musicale globale e riuscendo a stregare milioni di persone con questo suo primo travolgente singolo, un inno all'accettazione di sé e del proprio corpo. Con questa canzone la Trainor lancia un messaggio fortissimo, invitando le ragazze con qualche chilo di troppo a piacersi così come sono "perché ogni centimetro di te è perfetto dalla testa ai piedi". Il video di "All About That Bass" è un successo da 180 milioni di [email protected] visualizzazioni su YouTube, diretto dalla famosa regista, produttrice e SPETTACOLINEWS.IT coreografa Fatima Robinson (Black Eyed Peas, Rihanna, Michael Jackson).

Anche le radio italiane sono state conquistate da "All About That Bass": questa settimana la canzone ha raggiunto il quarto posto della classifica radiofonica. Il brano rimane inoltre stabile alla posizione n°1 della classifica dei singoli più venduti in ben 9 paesi: Canada, UK, Germania, Austria, Danimarca, Irlanda, Messico, Nuova Zelanda e Israele; Top 5 in Australia, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Svezia, Svizzera ed Italia. Nel nostro paese si è aggiudicato il Disco d'Oro mentre in USA è stato certificato disco di Platino con oltre 1 milione di download, ed è in vetta nelle classifiche Billboard Hot 100. Ha inoltre occupato le prime posizioni su Spotify e nelle classifiche singoli di iTunes e . Questi sono solo alcuni degli incredibili risultati raggiunti dall'irresistibile "All About That Bass".

Meghan Trainor non solo è autrice dei suoi brani ma ha scritto canzoni per i Rascal Flatts e i Common, ed ha anche co-firmato tre brani dell'ultimo album di Raffaella Carrà, Replay.

Pag. 1 / 1