CURRICULUM PROFESSIONALE

DATI ANAGRAFICI E TITOLI

Arch. Carlo Rhò

Sono nato a (Padova) il 24 settembre 1954 e risiedo a Este (PD) in via Alessandro Prosdocimi n°42. Ho conseguito la laurea in Architettura presso l'Istituto Universitario di Architettura di Venezia nell'anno 1981, discutendo una tesi relativa al recupero urbano ed edilizio della Città murata di (PD).

Svolgo la libera professione di Architetto dall'anno 1984. Sono iscritto all'Ordine degli Architetti della Provincia di Padova col n°708. Sono iscritto all’Albo dei Collaudatori Tecnici Regionali al n°1173 Sono abilitato al rilascio delle certificazioni di cui alla legge 07 dicembre 1984 n° 818 con iscrizione nell’elenco dei professionisti previsto dal D.M. 25 marzo 1985 con il codice PD 00708 A 00132. Pratiche di prevenzione incendi. Sono inoltre abilitato al ruolo di coordinatore per la progettazione e l’esecuzione dei lavori ai sensi del D. Lgs. 494/96. Lo studio ha sede a Este ( Padova ) in via Matteotti n° 45.

ORGANIZZAZIONE DELLO STUDIO

Oltre al sottoscritto, nello studio collaborano un ingegnere calcolatore ed un geometra disegnatore. Lo studio è attrezzato per l’esecuzione e la gestione automatizzata dell’attività progettuale e di calcolo, di direzione lavori e rilievo topografico.

ESPERIENZE PROFESSIONALI

Tra gli interventi di maggior rilievo degli ultimi venti anni posso citare:

1) PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI

-Anno 1990: Piano di recupero di iniziativa privata a Este in via Sant’Antonio per conto della Sig.ra Zogno Rossella - Este; (solo incarico di progetto).

-Anno 1991: In qualità di Direttore dei Lavori in collaborazione col prof. ing. Dall'Aglio di Padova, rilievo e verifica statica nonchè ipotesi di intervento di restauro strutturale, del trecentesco palazzo Balbi-Valier sito in Piazza Maggiore a Este, di proprietà della Società Gabinetto di Lettura in Este, palazzo sede della Società stessa vincolato ai sensi della L. 1089/39 e successive modificazioni e integrazioni.

Anno 1991:Di proprietà della suddetta Società, progetto e Direttore dei Lavori di restauro di alcuni fabbricati ad uso commerciale e residenziale localizzati nel centro storico del Comune di Este, siti in via G.Matteotti e via S.Rocco.

-Anno 1992: Progetto e Direzione Lavori per la costruzione di una palestra privata in Comune di Montecchio Maggiore (VI) .

-Anno 1993: Progetto e Direzione Lavori per il restauro ed ampliamento di un fabbricato ad uso commerciale ivi compresa la sistemazione dell'area scoperta, (ristorante con circa 500 posti a sedere), sito in via Atheste a Este per conto di “Ristorante Pizzeria Tre Archi” di Fantin Giuliano;

-Anno 1994: Progetto per la costruzione di n°4 fabbricati per complessivi n°10 alloggi per conto dello I.A.C.P. di Este; (incarico relativo alla stesura del progetto di massima ed esecuti- vo).

-Anno 1994/97: Progetto e Direzione Lavori di lottizzazione e ristrutturazione sia urbana che edilizia del complesso produttivo dismesso "Ex GIBO" a Montagnana per complessivi mq.10.000: (finanziamento C.E.E obiettivo 5b). L'intervento prevedeva altresì la costruzione di due nuovi fabbricati produttivi e la costruzione di una palazzina direzionale. Ente appaltante: Comune di Montagnana, Provincia di Padova, Camera di Commercio di Padova (B.I.C. TECNOPADOVA.

-Anno 1994/97: Progetto e Direzione Lavori relativi agli impianti tecnologici di cui al punto precedente.

-Anno 1996/98: Progetto di massima ed esecutivo per la costruzione di n°14 villette a schiera a Este, per conto della Cooperativa Edilizia "CITTÀ NUOVA" con sede in Padova.

-Anno 1997/98: Progetto e Direzione Lavori di un fabbricato ad uso industriale con annessa residenza (primo stralcio esecutivo di mq.3000) per conto della Società "METALLI STAMPATI CAVALETTO S.r.l." di S. Maurizio d'Opaglio (Novara) sede di Cona (Venezia).

-Anno 1998/99 2002/2003: Piano di recupero di iniziativa privata per la realizzazione di un fabbricato ad uso residenziale e direzionale da realizzarsi nel centro storico di Este di complessivi mc.6824, per conto dei Sigg. Ferro Ottone e Ferro Angelo.

-Anno 2000/01: Progetto per la ristrutturazione e ripristino conservativo di un palazzo del 1600 ad uso residenziale per conto dei Sigg. Ferro Ottone e Ferro Angelo.

-Anno 2000/01: Progetto per la ristrutturazione e ripristino conservativo di un fabbricato ad uso residenziale e commerciale sito nel centro storico di Este, per conto del Sig. Negrisolo Vittorio.

-Anno 2002: Progetto e Direzione dei Lavori per il restauro del complesso scolastico di Megliadino S. Fidenzio (Padova). Fabbricato sottoposto a vincolo ai sensi della L. 1089/39

-Anno 2003: Progetto e Direzione dei Lavori per il restauro del trecentesco palazzo Balbi- Valier sito in Piazza Maggiore a Este, di proprietà della Società Gabinetto di Lettura in Este, palazzo sede della Società stessa vincolato ai sensi della L. 1089/39 e successive modificazioni e integrazioni.

- Anno 2003: incarico per il progetto e direzione lavori di una lottizzazione di iniziativa pubblica nel Comune di Megliadino S. Fidenzio (Padova).

- Anno 2004: incarico per il progetto e direzione lavori per il restauro del palazzo Duse-Masin vincolato ai sensi della L. 1089/39, sito in Prato della Valle a Padova.

-Anno 2005: Piano di recupero di iniziativa privata per la realizzazione di un fabbricato ad uso residenziale e direzionale da realizzarsi nel centro storico di Este di complessivi mc.6824, per conto dei Sigg. Ferro Ottone e Ferro Angelo. Progetto Esecutivo

-Anno 2005: Incarico per il progetto di restauro e la direzione lavori di un fabbricato ad uso residenziale sito in Via Principe Umberto a Este (PD) di proprietà del sig. Negrisolo Vittorio.

-Anno 2006: Incarico per il progetto di restauro e la direzione lavori di un fabbricato ad uso residenziale sito in Via San Rocco a Este (PD) di proprietà del sig. Artuso Giampietro.

-Anno 2006: Incarico per il progetto di ristrutturazione e la direzione lavori di un fabbricato ad uso residenziale sito in Via Gaetano Nuvolato a Este (PD) di proprietà del sig. Marin Silvio.

-Anno 2006: Comune di : progetto di allargamento e ammodernamento di Via Rovigana 1° stralcio esecutivo

-Anno 2006: Incarico per il progetto statico e direzione lavori per il restauro di Palazzo Cà Gentilini sito in Via Molini a Este (Padova), vincolato ai sensi della L. 1089/39 e successive modificazioni e integrazioni, di proproità della Società AGORA’ S.r.l.

-Anno 2007: Incarico per il progetto per la costruzione di un complesso residenziale e commerciale sito nell’area dimessa Ex Ferro Metalli di proprietà dela Società AGORA’ 2 S.r.l. con sede in Este.

-Anno 2007: Incarico per il progetto e la direzione lavori per il restauro di un palazzetto dei primi del ‘900 ad uso residenziale sito in Via Giovanni Da Nono a Padova di proprietà del sig. Giovanni Donà.

-Anno 2007: Incarico per il progetto e la direzione lavori per la costruzione di una villetta unifamiliare sita in Via Perlasca a (PD) di proprietà del sig. Tiziano Turra.

-Anno 2009: Incarico per il progetto e la direzione lavori per la costruzione di una villetta unifamiliare sita in Via Venezia a Vighizzolo d’Este (PD) di proprietà del sig. Renato Andreose.

-Anno 2010: Incarico per il progetto e la direzione lavori per la ristrutturazione di un fabbricato ad uso civile abitazione sita in Via Pilastro e Este (PD) di proprietà del sig. Massimino Facco.

-Anno 2011: Incarico per il progetto e la direzione lavori per la ristrutturazione ed ampliamento di un fabbricato ad uso civile abitazione sita in Via Prosdocimi e Este (PD) di proprietà del signora Giorgia Rosina.

-Anno 2012: Comune di Montagnana (Padova). Incarico per il progetto di “VARIANTE AL PIANO PRTICOLAREGGIATO DELLA ZONA AGROINDUSTRIALE DI VIA PRATERIE”

-Anno 2013: Incarico per il progetto e la direzione lavori per la ristrutturazione ed ampliamento di un fabbricato ad uso civile abitazione sita in Via Sartori Borotto e Este (PD) di proprietà del signora Graziella Rizzolo

-Anno 2013: Incarico per il progetto e la direzione lavori per l’ampliamento di un capannone industriale sito a Monselice in Via Trentino n. 27 di proprietà della Società TECHNO DESIGN GROUP S.R.L.

2) COLLAUDI STATICI

-Anno 1996: Su segnalazione dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Padova, collaudo statico di un fabbricato ad uso commerciale e residenziale di complessivi mc. 18.000, sito in Comune di (PD) di proprietà dell’impresa edile Barzon Romeo – viale Europa n.9 – Ponte San Nicolò ( Padova )

-Anno 1998: Su segnalazione dell'Ordine degli Architetti della Provincia di Padova, Collaudatore statico in corso d'opera di un fabbricato ad uso residenziale di complessivi mc. 30.000 sito in Comune di (PD), di proprietà della Società S. Silvestro S.a.s. con sede in (PD).

-Anno 1998/99: Collaudatore statico in corso d'opera di un fabbricato industriale di mq. 2000 sito in Comune di Cona (Venezia) per conto della Società "MOLINO GIUBIN LUIGI ENRICO".

-Anno 2000: COMUNE DI SANT’URBANO (PD). Incarico Pubblico: collaudatore statico in corso d'opera di una pesa in cemento armato per autotreni.

-Anno 2002: COMUNE DI GRANCONA (VI), Incarico pubblico: collaudo in corso d’opera di un muro di sostegno in cemento armato per la sistemazione di piazza Roma

-Anno 2004: COMUNE DI (PD). Incarico pubblico: collaudo statico in corso d’opera del fabbricato denominato “Ex Tabaccara”

-Anno 2005: COMUNE DI MONTAGNANA (PD). Incarico pubblico per il collaudo statico in corso d’opera dell’ampliamento delle Scuola Elementare di località Borgo San Marco.

-Anno 2006: COMUNE DI (PD). Incarico per il collaudo statico in corso d’opera di un fabbricato residenziale per conto della società SOCOB S.r.l.

- Anno 2006: COMUNE DI (PD) Incarico pubblico per il collaudo statico in corso d’opera del fabbricato ad uso spogliatoi presso le Piscine Comunali.

-Anno 2006: COMUNE DI MERLARA (PD). Incarico pubblico: collaudo statico in corso d’opera relativo al recupero degli annessi del complesso edilizio-storico di Villa Barbarigo.

-Anno 2007: COMUNE DI SAN GIOVANNI IN PERSICETO (BO): incarico privato: collaudo statico in corso d’opera relativo alla realizzazione di un fabbricato residenziale sito in Via Solferino 9

-Anno 2007: COMUNE DI MANTOVA (MN): incarico privato: collaudo statico in corso d’opera relativo alla ristrutturazione di un fabbricato residenziale sito in Via Cavour n.20 angolo Via Virgilio.

-Anno 2007: COMUNE DI MERLARA (PD): incarico privato: collaudo statico in corso d’opera relativo all’ampliamento del fabbricato sede del “PENSIONATO PIETRO E SANTA SCARMIGNANA” sito in Via Roma n.42 di proprietà del Pensionato “pietro e Santa Carmignana..

-Anno 2007: COMUNE DI MONTAGNANA (PD): incarico privato: collaudo statico in corso d’opera relativo ai lavori di restauro del fabbricato denominato “PALAZZO VALERI” vincolato ai sensi della L. 1089/39, sito in Piazza Vittorio Emanuele II° di proprietà del CREDIVENETO Credito Cooperativo Interprovinciale S.c.a.r.l..

-Anno 2007: COMUNE DI BAONE (PD): incarico privato: collaudo statico in corso d’opera relativo alla realizzazione di un fabbricato bifamigliare sito in Via Vicenza in località Pesare, di proprietà del sig. Dino Boscolo.

-Anno 2008: COMUNE DI CONA (VE): incarico privato: collaudo statico in corso d’opera relativo alla realizzazione di un fabbricato da adibirsi ad Agriturismo sito in Via Liona n.1 in di proprietà del sig. Giuriolo Giorgio.

-Anno 2008: COMUNE DI VENEZIA: incarico privato: collaudo statico in corso d’opera relativo alla realizzazione di un fabbricato commerciale da adibirsi ad Albergo sito in Via Padana n.134 di proprietà della Società GE.MAR S.r.l.

-Anno 2010: COMUNE DI CONA (VE): incarico privato: collaudo statico in corso d’opera relativo alla realizzazione di 2 capannoni industriali siti in Via Venezia n.54 di proprietà della Società GRAS MALTE S.r.l.

-Anno 2011: COMUNE DI CONA (VE): incarico privato: collaudo statico in corso d’opera relativo alla realizzazione di capannone industriale sito in Via Valletta di proprietà della Società SAMEC S.r.l.

-Anno 2011: COMUNE DI SANT’ANGELO DI PIOVE (PD): incarico privato: collaudo statico in corso d’opera relativo alla realizzazione di fabbricato residenziale sito in Via Caron di proprietà del sig. Tirolese Andrea

2) COLLAUDI TECNICO–AMMINISTRATIVI IN CORSO D’OPERA

-Anno 2002: COMUNE DI MONTAGNANA (PD ). Incarico pubblico: collaudo tecnico amministrativo in corso d’opera della lottizzazione artigianale ed industriale sita in località Palù.

-Anno 2003: COMUNE DI MONTAGNANA (PD ). Incarico pubblico: collaudo tecnico amministrativo in corso d’opera della sistemazione urbanistica e costruzione di un residence costituito da più unità abitative sito in Viale Tigli.

-Anno 2004: COMUNE DI FICAROLO (RO). Incarico della Regione Veneto. Docup Obiettivo 2 – (2000 – 2006) Misura 2.3: collaudo in corso d’opera dei lavori per la realizzazione di un percorso vita, recupero di quattro gradinate per l’accesso all’argine del fiume Po e aree attrezzate per il gioco e sosta.

-Anno 2005: COMUNE DI (PD). Incarico pubblico per il collaudo in corso d’opera delle opere di urbanizzazione del Piano di Lottizzazione “S. Vincenzo” 1° stralcio, zona C2 di Peraga.

-Anno 2005: COMUNE DI SALARA (RO). Incarico pubblico per il collaudo tecnico - amministrativo in corso d’opera delle opere di urbanizzazione primaria del P.I.P. “ERIDANIA” 1° stralcio e 2° stralcio.

-Anno 2005: COMUNE DI MONTAGNANA (PD). Incarico pubblico per il collaudo tecnico – amministrativo in corso d’opera relativo alla Sistemazione Urbanistica e Costruzione di un Residence nell’area sita in Viale Tigli N.C.T. Foglio 23° mapp. n. 203 – 458.

-Anno 2009: COMUNE DI VIGONZA (PD). Incarico pubblico per il collaudo in corso d’opera delle opere di urbanizzazione del Piano Urbanistico Attuativo “Santa Maria “1° stralcio in località Peraga.

-Anno 2009: COMUNE DI VIGONZA (PD). Incarico pubblico per il collaudo in corso d’opera delle opere di urbanizzazione del Piano Urbanistico Attuativo C2/1 di Pionca – Via Dalla Casa.

-Anno 2011: COMUNE DI VIGONZA (PD). Incarico pubblico per il collaudo in corso d’opera delle opere di urbanizzazione del Piano Urbanistico Attuativo denominato “Marconato” C1/8 di Codiverno.

-Anno 2011: COMUNE DI SANTA MARGHERITA D’ADIGE (PD). Incarico pubblico per il collaudo delle opere di urbanizzazione primaria degli ambiti 2 e 3 per Insediamenti produttivi nel Comune di Santa Margherita d’Adige (Padova). Ditta Lottizzante: SOCIETA’ PARCO PRODUTTIVO DEL FIUMICELLO S.P.A.”

-Anno 2013: COMUNE DI VIGONZA (PD). Incarico pubblico per il collaudo in corso d’opera delle opere di urbanizzazione del Piano Urbanistico Attuativo denominato “3 Spigoli” C/316 di Peraga.

-Anno 2013: COMUNE DI VIGONZA (PD). Incarico pubblico per il collaudo in corso d’opera delle opere di urbanizzazione del Piano Urbanistico Attuativo denominato “Isonzo” C2/5 di Codiverno.

Dall’anno 1997, al 31.12.2005 ho fatto parte anche di una Società di Ingegneria e precisamente: Società N.R.R.S. CONSULTING – STUDIO TECNICO ASSOCIATO, con sede in Este (Padova) in via Matteotti n.45, della quale sono stato il Legale Rappresentante.

1) PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI PARTE STATICA

- PAVAN GINA Villa Estense ( PD ) Costruzione di una civile abitazione (1999 – 2000 )

- BEGGIATO CLAUDIO Costruzione di civili abitazioni ( 2001 )

- CAMERO SERGIO e CLAUDIO - Legnago ( VR ) Costruzione di civili abitazioni ( 2001)

- COMUNE DI GRANCONA ( VI ) : realizzazione di un muro di sostegno in cemento armato per la sistemazione di piazza Roma ( 2001)

- MOLINO GIUBIN L. ENRICO – Cona ( VE ) realizzazione di un impianto tecnologico in cemento armato e acciaio per l’essicazione di cereali realizzato a ( PD ) ( 2001 )

- COMUNE DI ESTE Incarico pubblico: consulenza statica relativa alla stesura del Progetto preliminare di restauro e ristrutturazione della parte storico - monumentale del Cimitero Maggiore di Este ( 2001 )

- COMUNE DI ESTE Incarico pubblico: consulenza statica relativa alla stesura del Progetto preliminare per il restauro conservativo della Porta di S. Francesco e dell’arco “ Rubin De Cervin Albrizi “ a Este (2001)

- COMUNE DI MONTAGNANA Ente appaltante: Società ZAICO S.r.l. formata da. Comune di Montagnana, Provincia di Padova, Camera di Commercio di Padova (B.I.C. TECNOPADOVA). Progetto strutturale relativo alla costruzione di un fabbricato ad uso centro polifunzionale. ( 2003 )

- COMUNE DI ESTE Progetto strutturale relativo alla costruzione di un fabbricato residenziale per conto della Società Agorà S.r.l. ( 2003 )

- COMUNE DI ESTE Progetto strutturale relativo al restauro di un fabbricato residenziale per conto della Società Agorà S.r.l. ( 2005 )

- MOLINO GIUBIN L. ENRICO – Cona ( VE ) realizzazione di un impianto tecnologico in cemento armato e acciaio per l’essicazione di cereali realizzato a Cona (VE ) ( 2006 )

2) COORDINATORE PER LA PROGETTAZIONE E/O PER L’ESECUZIONE

ANNO 1998

- PIANTA PAOLO: costruzione di fabbricato ad uso residenziale sito a Piove di Sacco (PD). ( 1998 –1999 ) - NOTAIO SACCO MARIO: ristrutturazione di un fabbricato ad uso residenziale e commerciale sita Este in via G. Negri. (1998-2000 ) - PENGO SEVERINO: costruzione di fabbricato ad uso residenziale sito a importo lavori Vigorovea (PD) ( 1998 – 1999 )

ANNO 1999

- F.LLI CUMERLATO: costruzione di un capannone in acciaio ad uso commerciale sito a Camponogara (Venezia) (1999 ) - NORD-EST IMMOBILIARE costruzione di un fabbricato trifamiliare sito in Comune di (Padova). ( 1999-2000 ) - SALMASO G.: costruzione di fabbricato ad uso residenziale sito in Comune di Camponogara (Venezia) (1999-2001) - GRIGOLO LAURA: costruzione di una civile abitazione sita nel comune di Camponogara ( Venezia ) ( 1999-2001)

ANNO 2000

- ZIGANTE BRUNO: costruzione di un capannone ad uso artigianale con annessa residenza sito in Comune di Camponogara (Venezia). - FALCIN GIORGIO: costruzione di una civile abitazione nel comune di Campolongo Maggiore ( Venezia ) ( 2000-2001) - MODENESE GASTONE s.a.s.: ristrutturazione e ampliamento di un complesso edilizio tipo produttivo per la lavorazione e commercializzazione dei mobili nel comune di Casale di Scodosia ( Padova ) ( 2000 – 2001 ) - DALLA VIA VINCENZO: ristrutturazione e ampliamento di un fabbricato ad uso civile abitazione nel comune di Camin ( Padova ) (2000) - GASTALDELLO FERNANDA : costruzione di un annesso rustico nel comune di Vigonovo ( Venezia ) ( 2000-2001) - RISTORANTE PIZZERIA ampliamento di un fabbricato ad uso commerciale TRE ARCHI sito a Este ( Padova ) (2000) - MOLINAROLI ANGELO: restauro e risanamento di un complesso edilizio rurale nel comune di ( Padova ) (2000) - SMANIO GIOVANNI: ampliamento di un capannone ad uso magazzino agricolo sito a Montagnana ( Padova ) ( 2000

- ZAMPIERI PAOLO: ristrutturazione di un capanone ad uso commerciale sito a ( Padova ) ( 2000)

- COMUNE DI ESTE (PD): manutenzione e sistemazione di alcune strade comunali (2000-2001)

ANNO 2001

- FORLEGNO s.r.l.: costruzione di un capannone ad uso artigianale con annessa mostra a Camponogara ( VE ) (2001)

- METAL s.n.c.: costruzione di un capannone ad uso artigianale nel comune di Fossò ( VE ) ( 2000) - EMMEGIBI IMMOBILIARE costruzione di due fabbricati adibiti a civile abitazione nel comune di Vigonovo ( VE ) ( 2001) - COMUNE DI GRANCONA (VI) ristrutturazione della sede municipale

- CAMERO SERGIO e PAOLO costruzione di un fabbricato adibito a civile abitazione nel comune di Legnago ( VR ) - VICARIOTTO DANIELA costruzione di una civile abitazione sita nel comune di Padova.

ANNO 2001

-COMUNE DI SALETTO (PD) Restauro ed ampliamento scuola Comunale

ANNO 2004

-COMUNE DI MONTAGNANA (PD) Restauro ed ampliamento Palestra Comunale

ANNO 2005

-COMUNE DI ESTE (PD) Restauro fabbricato di proprietà della Parrocchia di Santa Tecla

ANNO 2006

-COMUNE DI S. ANGELO DI PIOVE DI SACCO (PD) incarico di coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione ai sensi del D.Lgs 14.8.1996 n. 494 e dal D.Lgs 19.11.1999 n. 528, per la costruzione di un fabbricato ad uso commerciale per conto della Ditta Danese Dolciumi.

3) CONSULENZA PRESSO DITTE INERENTE IL D. Lgs. 626/94

- TECNOPADOVA - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Padova ( 1997 – ancora in corso ) - Z.A.I.C.O. S.r.l. - Società costituita dai seguenti Enti Pubblici: Comune di Montagnana, Provincia di Padova, Camera di Commercio di Padova ( 1997 – ancora in corso ) - MOLINO GIUBIN L. ENRICO Essiccazione e stoccaggio cereali Cona (VE) ( 1997 – ancora in corso)

- METALLI STAMPATI stamperia metallica S.Maurizio D'Opaglio - CAVALETTO S.r.l (Novara) sede di Cona (Venezia). ( 1997 – 1998 )

- Dal mese di ottobre del 1998 al mese di dicembre 1999, lo studio è stato incaricato per conto del C.E.S.F.O. (Consorzio Europeo Per Lo Sviluppo Della Formazione) dell'organizzazione e della docenza di corsi relativi alla formazione del Responsabile del Servizio Di Prevenzione e di Protezione ai sensi del D.Lgs. 626/94 presso il Centro Innovazione di Montagnana ( PD ).

- A far data dal 01 luglio 1999, e fino al febbraio 2001, lo Studio è incaricato dalla società R.T.F. s.c.a.r.l. (SOCIETA’ CONSORTILE PER LA RICOSTRUZIONE DEL TEATRO LA FENICE DI VENEZIA ) di elaborare tutta la documentazione richiesta dalle normative vigenti e dai Vigili del fuoco in tema di sicurezza nei cantieri edili ( e di seguire contemporaneamente lo sviluppo del cantiere), al fine di ricoprire la figura di RESPONSABILE DELLA SICUREZZA ANTINCENDIO E GESTIONE DELLE EMERGENZE, nel cantiere per la ricostruzione del TEATRO LA FENICE di Venezia.

- In data 06.12.2001, lo studio è stato incaricato dalla Società di costruzioni S.A.C.A.I.M. S.p.a. di Venezia di ricoprire la carica di Consulente in materia di sicurezza nei cantieri temporanei e mobili, in relazione al cantiere per la messa in sicurezza e restauro delle “Galeazze 3 e delle Fonderie 89” presso l’Arsenale Storico di Venezia, per conto del Consorzio Venezia Nuova.

- In data 19.12.2001, lo studio è stato incaricato dalla Società di costruzioni S.A.C.A.I.M. S.p.a. di Venezia di ricoprire la carica di consulente in materia di sicurezza nei cantieri temporanei e mobili, in relazione al cantiere per il restauro dell’ Ex Convento di Sant’Anna di Venezia di proprietà del Comune di Venezia.

- A far data dal 01 marzo 2002, lo Studio è stato incaricato dalla società NUOVA FENICE s.c.a.r.l. (SOCIETA’ CONSORTILE PER LA RICOSTRUZIONE DEL TEATRO LA FENICE DI VENEZIA ) di elaborare tutta la documentazione richiesta dalle normative vigenti e dai Vigili del fuoco in tema di sicurezza nei cantieri edili ( e di seguire contemporaneamente lo sviluppo del cantiere), al fine di ricoprire la figura di RESPONSABILE DELLA SICUREZZA ANTINCENDIO E GESTIONE DELLE EMERGENZE, nel cantiere per la ricostruzione del TEATRO LA FENICE di Venezia.

Este lì, 30 settembre 2013 In fede

Arch. Carlo Rhò