Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti

Comitato Regionale Marche

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PESARO Via del Cinema, 5 int. 1 - 61122 PESARO CENTRALINO: 0721 64291

sito internet: marche.lnd.it e-mail: [email protected] pec: [email protected]

Stagione Sportiva 2019/2020

Comunicato Ufficiale N° 51 del 18/12/2019

Il Delegato, unitamente ai suoi collaboratori, augura un Buon Natale e Felice Anno Nuovo ai Dirigenti Federali, alle Società, ai Dirigenti, ai Giocatori, agli Arbitri, agli Allenatori, ai Genitori, ai Giornalisti e a tutti coloro che operano quotidianamente a favore dello sviluppo del giuoco del calcio nella Provincia di Pesaro!

1 /51

SOMMARIO

SOMMARIO ...... 2 COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C...... 2 COMUNICAZIONI DELLA L.N.D...... 2 COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE ...... 3 COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE ...... 16 NOTIZIE SU ATTIVITÀ AGONISTICA ...... 17 DELIBERE DELLA CORTE SPORTIVA DI APPELLO TERRITORIALE ...... 35 ERRATA CORRIGE ...... 35 ALLEGATI ...... 35

COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

CU N. 56 DEL 6.12.2019 FIGC/SGS Si allega il CU in epigrafe contenente la concessione delle deroghe che consentono alle giovani calciatrici che partecipano ad attività miste la possibiltà di giocare nella fascia di età di 1 anno inferiore alla propria.

COMUNICAZIONI DELLA L.N.D.

NATALE 2019

MESSAGGIO AUGURALE DEL PRESIDENTE DELLA L.N.D. Con l’avvicinarsi delle Festività natalizie, vorrei fare i miei più sinceri auguri alla grande famiglia sportiva della Lega Nazionale Dilettanti. Ecco, quando mi trovo a dover spiegare cos’è la LND, come opera e le persone che ne fanno parte, quella è la prima parola che mi viene in mente: la famiglia. Perché la famiglia? La domanda è banale, molto meno la risposta. Se in questo caso non ci sono vincoli di parentela, è altrettanto vero che anche questa particolare comunità poggia le sue fondamenta sul senso di appartenenza, la responsabilità e la solidarietà. Me ne sono convinto sempre di più nel corso dei festeggiamenti in ogni regione d’Italia per il sessantesimo anniversario della nostra fondazione. L’aiuto reciproco, il lavoro al fianco delle istituzioni e la voglia di dare qualcosa al territorio. Ovunque siamo andati ho visto tutto questo: nei gesti dei dirigenti, nell’impegno sul campo degli allenatori e di migliaia di ragazzi e ragazze che amano questo sport. Siamo una famiglia perché ciò appartiene al nostro quotidiano e lo facciamo con tutte le difficoltà di ogni giorno sulla sola base del volontariato. Quello che sta per concludersi è stato un anno molto importante per la Lega Nazionale Dilettanti. Dal punto di vista sportivo sono tanti, infatti, i motivi per essere orgogliosi: dalla conferma della qualità tecnica dei nostri campionati, alla consacrazione definitiva di una disciplina come il beach soccer - con il secondo posto della Nazionale ai Mondiali in Paraguay dopo la vittoria agli Europei - per arrivare al lancio del primo torneo sperimentale di eSport. Senza dimenticare i grandi risultati ottenuti dalle nostre rappresentative giovanili e i numeri in continua crescita del calcio a 5 e di quello femminile. Concludo il mio affettuoso pensiero augurandovi un felice Natale in compagnia dei vostri cari e un nuovo anno all’insegna di nuovi traguardi da raggiungere insieme.

Cosimo Sibilia

2 /51

CU N. 198 DEL 16.12.2019 L.N.D. Si allega il CU in epigrafe contenente i criteri di svolgimento delle gare-spareggio tra le seconde classificate del Campionato di relativi alla stagione sportiva 2019/2020 per l’ammissione al Campionato Nazionale di della stagione sportiva 2020/2021.

CU N. 199 DEL 16.12.2019 L.N.D. Si allega il CU in epigrafe inerente l’obbligo di impiego di giovani calciatori nelle categorie Eccellenze e nei campionati relativi alla stagione sportiva 2020/2021.

COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE

NATALE 2019

MESSAGGIO AUGURALE DEL PRESIDENTE DEL C.R MARCHE La luce, il fascino, la magia del Natale più che mai avvertiti e sentiti nella realtà difficile e complicata di questo tempo, abbiano a diventare anche per il nostro mondo, il mondo del calcio giovanile e dilettantistico marchigiano, messaggio ed auspicio di pace e serenità, per il presente e per il futuro. BUON NATALE, BUON ANNO!

Paolo Cellini

CHIUSURA UFFICI

Si informa che gli uffici del Comitato Regionale Marche resteranno chiusi da martedì 24.01.2019 a domenica 29.01.2019 e nella giornata di martedì 31.01.2019.

CODICE IBAN COMITATO REGIONALE MARCHE

Si comunicano i codici IBAN da utilizzare per i versamenti da effettuare al Comitato Regionale Marche:

UBI BANCA IT22R0311102611000000007015

BANCA B.N.L. IT13E0100502604000000001453

In caso di pagamento a mezzo assegno circolare lo stesso deve essere intestato a: COMITATO REGIONALE MARCHE FIGC-LND

3 /51

AUTORIZZAZIONE TORNEI

Questo Comitato Regionale ha autorizzato l’effettuazione dei sottonotati Tornei, approvandone i regolamenti:

TORNEI S.G.S. Denominazione Torneo: 1° Torneo affiliate SPAL Calcio Periodo di svolgimento: 04.01.2020 Categoria: Pulcini misti Carattere Provinciale Organizzazione: U.S. MONSERRA CALCIO

Denominazione Torneo: 1° “Latte Tre Valli Day” – Festa della Befana Periodo di svolgimento: 05.01.2020 Categoria: Pulcini 2° anno Carattere Provinciale Organizzazione: S.S.D. JESINA CALCIO SRL

CALCIO FEMMINILE

Si comunica che sono riaperte, fino al 30.12.2019, le iscrizioni on line attraverso la propria area riservata del sito www.lnd.it, al campionato di Eccellenza Femminile di calcio a 11. Si evdienzia che le sottoindicate Società hanno già provveduto, durante il precedente periodo di apertura, all’iscrizione al Campionato in questione per cui non devono provvedervi: A.P.D. ANCONA RESPECT 2001 A.P.D. LF JESINA FEMMINILE A.S.D. STELLA D ORO A.S.D. VIS CIVITANOVA SRL A.S.D. YFIT

TESSERAMENTI – TRASFERIMENTI – SVINCOLI

In vista della vicina riapertura delle liste di trasferimento e di svincolo si ritiene utile pubblicare quanto riportato in merito nel C.U. n. 118/A del 17.05.2019 della F.I.G.C.:

TERMINI E MODALITA' STABILITI DALLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI PER L'INVIO DELLE LISTE DI SVINCOLO, PER LE VARIAZIONI DI TESSERAMENTO E PER I TRASFERIMENTI FRA SOCIETA' DEL SETTORE DILETTANTISTICO E FRA QUESTE E SOCIETA' DEL SETTORE PROFESSIONISTICO, DA VALERE PER LA STAGIONE SPORTIVA 2019/2020.

Le operazioni di seguito elencate sono effettuate, per via telematica, secondo le procedure stabilite dalla Lega Nazionale Dilettanti. La data di deposito telematico (apposizione della firma elettronica) delle richieste di tesseramento presso i Comitati, la Divisione di Calcio a 5 e i Dipartimenti Interregionale e Calcio Femminile di competenza, entro i limiti fissati, stabilisce ad ogni effetto la decorrenza del tesseramento. Per i casi in cui è previsto il deposito o la spedizione in modalità cartacea, a mezzo plico postale, alla F.I.G.C., la decorrenza è stabilita a far data dalla comunicazione della F.I.G.C.

4 /51

1. Variazioni di tesseramento

Le variazioni di tesseramento possono essere inoltrate con le modalità e nei termini, come di seguito riportati: a) Calciatori “giovani dilettanti” Il tesseramento dei calciatori "giovani dilettanti" (primo tesseramento o tesseramento a seguito di svincolo può essere richiesto, in deroga all’art. 39.1 delle N.O.I.F., fino a venerdì 29 maggio 2020 (ore 19,00). La data di deposito telematico (apposizione della firma elettronica) delle richieste di tesseramento presso i Comitati, la Divisione di Calcio a 5 e i Dipartimenti Interregionale e Calcio Femminile di competenza, entro i limiti fissati, stabilisce ad ogni effetto la decorrenza del tesseramento. b) Calciatori “non professionisti” Il tesseramento di calciatori "non professionisti" (primo tesseramento o tesseramento da lista di svincolo), può essere effettuato: da lunedì 1° luglio 2019 a martedì 31 marzo 2020 (ore 19.00)

La data di deposito telematico (apposizione della firma elettronica) delle richieste di tesseramento presso i Comitati, la Divisione di Calcio a 5 e i Dipartimenti Interregionale e Calcio Femminile di competenza, entro i limiti fissati, stabilisce ad ogni effetto la decorrenza del tesseramento.

c) Stipulazione rapporto professionistico da parte di calciatori “non professionisti” – art. 113 N.O.I.F.

I calciatori tesserati per Società associate alla Lega Nazionale Dilettanti, che abbiano raggiunto l'età prevista dall'art. 28 delle N.O.I.F., possono sottoscrivere un contratto da professionista per società di , B, Lega Pro e richiedere il conseguente tesseramento: omissis….

- da giovedì 2 gennaio 2020 a venerdì 31 gennaio 2020 (ore 20.00) – con consenso della società dilettantistica. La variazione di tesseramento dovrà essere depositata presso la piattaforma federale telematica nei suddetti termini.

2. Trasferimento di calciatori “giovani dilettanti” e “non professionisti” tra società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti

Il trasferimento di un calciatore "giovane dilettante" o "non professionista" nell'ambito delle Società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti può avvenire nei seguenti distinti periodi: omissis…. b) da lunedì 2 dicembre 2019 a lunedì 23 dicembre 2019 (ore 19,00)

Nell'ipotesi b) le modalità sono quelle previste per i trasferimenti suppletivi (art. 104 delle N.O.I.F.)

Le liste di trasferimento, debitamente compilate a cura degli aventi diritto, debbono essere depositate per via telematica presso i Comitati, la Divisione di Calcio a 5 e i Dipartimenti Interregionale e Calcio Femminile di competenza ad opera della società cessionaria entro i termini sopra stabiliti. Il tesseramento per la Società cessionaria decorre dalla data di deposito telematico (apposizione della firme elettronica) delle richieste entro i termini fissati.

5 /51

3. Trasferimenti di calciatori “Giovani dilettanti" da società dilettantistiche a società di Serie A, B, Lega Pro

Il trasferimento di un calciatore "giovane dilettante", nei limiti di età di cui all'art. 100 delle N.O.I.F., da società dilettantistiche a società di Serie A, B, Lega Pro può avvenire nei seguenti distinti periodi: omissis…. b) da giovedì 2 gennaio 2020 a venerdì 31 gennaio 2020 (ore 20.00)

Nell'ipotesi b) le modalità sono quelle previste per i trasferimenti suppletivi (art. 104 delle N.O.I.F.)

La variazione di tesseramento dovrà essere depositata presso la piattaforma federale telematica nei suddetti termini

4. Trasferimenti di calciatori “Giovani di Serie" da società di Serie A, B, Lega Pro a società dilettantistiche

Il trasferimento di un calciatore "giovane di Serie", da società di Serie A, B, Lega Pro a società dilettantistiche può avvenire nei seguenti distinti periodi: omissis…. b) da giovedì 2 gennaio 2020 a venerdì 31 gennaio 2020 (ore 19.00)

Nell'ipotesi b) le modalità sono quelle previste per i trasferimenti suppletivi (art. 104 delle N.O.I.F.)

Le liste di trasferimento debbono essere depositate o spedite, a mezzo plico raccomandato con avviso di ricevimento ai Comitati, alla Divisione di Calcio a 5 e ai Dipartimenti Interregionale e Calcio Femminile di competenza, entro i termini sopra stabiliti. Il tesseramento per la Società cessionaria decorre dalla data di deposito o, nel caso di spedizione a mezzo posta, dalla data di spedizione del plico raccomandato sempre che l’accordo pervenga entro i dieci giorni successivi alla data di chiusura dei trasferimenti. Le liste di trasferimento possono essere depositate, sempre entro i termini di chiusura dei trasferimenti, anche presso le Delegazioni Provinciali e Distrettuali della Regione di appartenenza della Società cessionaria. Tale opzione non si applica per le Società appartenenti alla di Calcio a Cinque

5. Risoluzione consensuale dei trasferimenti e delle cessioni a titolo temporaneo – Art. 103 bis NOIF

La risoluzione consensuale dei trasferimenti a titolo temporaneo, per i calciatori “non professionisti” e “giovani dilettanti” deve avvenire nel rispetto dell’art. 103 bis, comma 2 della NOIF.

6. Richiesta di tesseramento calciatori professionisti che hanno risolto per qualsiasi ragione il rapporto contrattuale.

Le richieste di tesseramento a favore di società dilettantistiche, da parte di calciatori professionisti che hanno risolto per qualsiasi ragione il proprio rapporto contrattuale, possono avvenire: da lunedì 1° luglio 2019 a venerdì 31 gennaio 2020 (ore 20,00)

Le richieste di tesseramento debbono essere depositate presso la piattaforma telematica della L.N.D. (apposizione delle firma elettronica) Il tesseramento decorre dalla data del deposito telematico (apposizione della firma elettronica) delle richieste entro i termini fissati.

Si ricorda che un calciatore tesserato come professionista non può essere tesserato come dilettante prima che siano trascorsi almeno 30 giorni da quando abbia disputata la sua ultima partita come professionista.

6 /51

7. Calciatori provenienti da Federazione estera e primo tesseramento di calciatori stranieri mai tesserati all’estero.

Calciatori stranieri Le società appartenenti alla Lega Nazionale Dilettanti possono richiedere il tesseramento, entro il 31 gennaio 2020, e schierare in campo calciatori stranieri, sia extra-comunitari che comunitari, provenienti da Federazioni estere, nei limiti e alle condizioni di cui agli artt. 40 quater e 40 quinquies, delle N.O.I.F.. Ai sensi del Regolamento FIFA sullo status e il trasferimento dei calciatori è fatto divieto alla società dilettantistiche di acquisire a titolo temporaneo calciatori provenienti da Federazione estera.

Fatto salvo quanto previsto all’art. 40 quinquies, i calciatori stranieri, residenti in Italia, di età superiore ai 16 anni, che non siano mai stati tesserati per Federazione estera e che richiedono il tesseramento per società della L.N.D. sono parificati, ai fini del tesseramento, dei trasferimenti e degli svincoli, ai calciatori italiani.

Tali richieste di tesseramento devono essere depositate all’Ufficio Tesseramento della F.I.G.C. presso la piattaforma federale telematica. La decorrenza del tesseramento è stabilita, ad ogni effetto, a partire dalla data di autorizzazione rilasciata dalla stesso Ufficio Tesseramento della F.I.G.C. A partire dalla stagione sportiva successiva al suddetto tesseramento, le richieste di tesseramento dovranno essere depositate tramite la piattaforma telematica LND presso i Comitati, la Divisione e i Dipartimenti di competenza della Società interessate, ai sensi degli artt. 40 quater e 40 quinquies delle NOIF.

Un calciatore tesserato come professionista non può essere tesserato come dilettante prima che siano trascorsi almeno 30 giorni da quando abbia disputato la sua ultima partita come professionista.

Calciatori italiani Le società appartenenti alla Lega Nazionale Dilettanti possono richiedere il tesseramento, entro venerdì 31 gennaio 2020, di calciatori italiani provenienti da Federazioni estere con ultimo tesseramento da professionista, nonché richiedere il tesseramento entro martedì 31 marzo 2020, di calciatori italiani dilettanti, provenienti da Federazioni estere. E’ fatto salvo quanto previsto dall’art. 40 quater, comma 2, delle N.O.I.F. e all’art. 40 quinquies, comma 4 delle NOIF.

Le richieste di tesseramento di calciatori italiani provenienti da Federazione estera devono depositate all’Ufficio Tesseramento della F.I.G.C., presso la piattaforma federale telematica. La decorrenza di tale tesseramento è stabilita, ad ogni effetto, a partire dalla data di autorizzazione rilasciata dalla stesso Ufficio Tesseramento della F.I.G.C.

Un calciatore tesserato come professionista non può essere tesserato come dilettante prima che siano trascorsi almeno 30 giorni da quando abbia disputato la sua ultima partita come professionista.

8. Termini annuali richiesti dalle norme regolamentari Vengono fissati i seguenti termini per le diverse previsioni regolamentari soggette a determinazioni annuali:

Conversione del trasferimento temporaneo in trasferimento definitivo – Art. 101 comma 5 NOIF

Negli accordi di trasferimento a titolo temporaneo di calciatori “non professionisti”, “giovani dilettanti” e “Giovani di serie” può essere riconosciuto il diritto di mutare il titolo di trasferimento da temporaneo a definitivo. Detto diritto, previo accordo tra le parti interessate, può essere esercitato nei seguenti periodi:

a) Accordi di trasferimento a titolo temporaneo dei calciatori “giovani di serie” da società professionistiche a società dilettantistiche:

- da giovedì 2 gennaio 2020 a venerdì 31 gennaio 2020 (ore 20,00)

b) Accordi di trasferimento a titolo temporaneo dei calciatori “giovani dilettanti” da società dilettantistiche a società professionistiche:

- da giovedì 2 gennaio 2020 a venerdì 31 gennaio 2020 (ore 20,00)

7 /51

c) Accordi di trasferimento a titolo temporaneo dei calciatori “non professionisti” e “giovani dilettanti” tra società dilettantistiche:

- da lunedì 2 dicembre 2019 a lunedì 23 dicembre 2019.

Art. 107 delle NOIF (svincolo per rinuncia)

Liste di svincolo suppletive: da lunedì 2 dicembre 2019 a mercoledì 11 dicembre 2019 (ore 19.00)

(Vale la data di deposito telematico delle richieste – apposizione delle firma elettronica – sempre che le stesse pervengono entro e non oltre i termini sopraindicati)

Il tesseramento dei calciatori svincolati in questo periodo deve avvenire a far data da giovedì 12 dicembre 2019. b) Art. 117 delle N.O.I.F. (comma 5) Un eventuale nuovo contratto da professionista a seguito di risoluzione del rapporto contrattuale conseguente a retrocessione della società dal Campionato della stagione sportiva 2018/19 al Campionato Nazionale Serie Di, può essere sottoscritto: da giovedì 2 gennaio 2020 a venerdì 31 gennaio 2020 (ore 20.00) – con consenso della società dilettantistica.

La variazione di tesseramento dovrà essere depositata presso la piattaforma federale telematica nei suddetti termini. c) Art. 108 delle N.O.I.F. (svincolo per accordo) Il deposito degli accordi di svincolo, presso i Comitati, la Divisione Calcio a Cinque e i Dipartimenti Interregionale e Calcio Femminile,, dovrà avvenire entro 20 giorni dalla stipulazione e comunque entro e non oltre lunedì 15 giugno 2020 (ore 19.00). Gli Organi federali competenti provvederanno allo svincolo a far data dal 1° luglio 2020.

TERMINI E MODALITA’ PER L’INVIO DELLE LISTE DI SVINCOLO DI CALCIATORI “GIOVANI”

Art. 107 delle Norme Organizzative Interne (svincolo per rinuncia) I calciatori “Giovani” tesserati con vincolo annuale entro il 30 novembre possono essere inclusi in lista di svincolo da trasmettere per via telematica ai Comitati di competenza entro i termini stabiliti: da lunedì 2° dicembre 2019 a mercoledì 11 dicembre 2019 (ore 19.00).

Il tesseramento dei calciatori svincolati in questo periodo deve avvenire a far data da giovedì 12 dicembre 2019.

8 /51

ESORDIENTI FAIR PLAY ELITE 2019/2020. ATTIVITÀ NAZIONALE GIOVANILE DI CALCIO A NOVE UNDER 13

In riferimento al torneo Esordienti Fair Play Elite riservato alle Scuole di Calcio Elite e alle Società professionistiche, il Coordinamento Federale Regionale FIGC/ SGS comunica i gironi, le date e gli impianti sportivi della prima fase che sarà svolta domenica 12 gennaio 2020. Ritrovo per tutte le squadre domenica 12 gennaio 2020, alle ore 09.30 e alle ore 14.30 presso gli impianti sportivi di seguito indicati , inizio gare ore 10.00 e ore 15.00. Il torneo in epigrafe è riservato alle sole scuole calcio che stanno effettuando il percorso per il riconoscimento di Scuola Calcio “ELITE”. Si allega al presente C.U. , il regolamento del Torneo e il referto gara.

GIRONE “A1” Domenica 12 Gennaio 2020 ritrovo ore 9.30 - inizio ore 10.00 - Campo “La Trave” Fano, Viale Frusaglia – Ospiti dell’Accademia Granata ASD REAL METAURO 2018 SSD MURAGLIA ACADEMIA GRANATA L.E. GIRONE “B1” Domenica 12 Gennaio 2020 ritrovo ore 9.30 - inizio ore 10.00 - Campo “Saline” Senigallia, Viale dei Gerani – Ospiti della Vigor Senigallia ASD PALOMBINA VECCHIA FC VIGOR SENIGALLIA AC NUOVA FOLGORE ASD GIRONE “C1” Domenica 12 Gennaio 2020 ritrovo ore 14.30 - inizio ore 15.00 - Campo “Montenovo” Camerano, Via Loretana 54 – Ospiti del Camerano Calcio CAMERANO CALCIO SSD ARL OSIMO STAZIONE CD CALCIO GSD SA CALCIO CASTELFIDARDO GIRONE “D1” Domenica 12 Gennaio 2020 ritrovo ore 9.30 - inizio ore 10.00 - Campo “Pirani” – ex Boario Jesi, Piazzale San Savino – Ospiti della Junior Jesina S.S.D. JESINA CALCIO SRL US FILOTTRANESE ASD US JUNIOR JESINA L. ASD GIRONE “E1” Domenica 12 Gennaio 2020 ritrovo ore 9.30 - inizio ore 10.00 - Campo “Don Silvestro Contigiani” Civitanova Marche, Via Ugo Bassi – Ospiti dell’United Civitanova US TOLENTINO 1919 A.S.D. US RECANATESE UNITED CIVITANOVA GIRONE “F1” Domenica 12 Gennaio 2020 ritrovo ore 9.30 - inizio ore 10.00 - Campo “Giovanni Paolo II” Matelica, località “Boschetto”, piazzale caduti El Alamein – Ospiti della S.S. Matelica S.S. MATELICA ASD SAN FRANCESCO CINGOLI MONTEMILONE CALCIO GIRONE “G1” Domenica 12 Gennaio 2020 ritrovo ore 9.00 - inizio ore 9.30 - Campo “F. Pirani” Grottammare, Via San Martino – Ospiti del Grottammare AFC FERMO SSD ATLETICO CALCIO PORTO SANT'ELPIDIO GROTTAMMARE

9 /51

GIRONE “H1” Domenica 12 Gennaio 2020 ritrovo ore 14.30 - inizio ore 15.00 - Campo “Ciarrocchi” San Benedetto del Tronto, Via Martiri di Marzabotto – Ospiti del Porto D’Ascoli ASD PORTA ROMANA ASD VILLA SANT'ANTONIO SSD PORTO D'ASCOLI SRL

CONVOCAZIONI CENTRO FEDERALE TERRITORIALE URBINO

Il Coordinatore Federale Regionale del Settore Giovanile e Scolastico prof. Floriano MARZIALI con riferimento all’attività del Centro Federale Territoriale Urbino comunica l’elenco dei convocati per il giorno lunedì 23/12/2019 presso lo Stadio “MONTEFELTRO”- Via Dell’Annunziata - Urbino .

CATEGORIA: UNDER 14 MASCHILE ore 15.30

Nr COGNOME NOME NATO IL SOCIETA' 1 ANDREONI MARCO 14/04/2006 ASD S.ORSO 1980 2 ANTONIUCCI TOMMASO 21/01/2006 ASD URBANIA CALCIO 3 BECIANI GABRIEL 17/01/2006 FC VIGOR SENIGALLIA 4 BELLUCCI CRISTIAN 23/12/2006 ASD FERMIGNANO CALCIO 5 BORGACCI GIOVANNI 15/09/2006 ASD JUNIOR PERGOLESE 6 BOUTAYEB AHMED YASSINE 11/06/2006 ASD NUOVA MONTELABBATE 7 CATANI MATTIA 01/08/2006 ASD URBANIA CALCIO 8 DELLA CALCE ARMANDO 26/10/2006 ACCADEMIA GRANATA 9 FINI FILIPPO 02/06/2006 K SPORT ACADEMY AZZURRA 10 FRANCESCHELLI GIOVANNI 29/10/2006 ASD JUNIOR PERGOLESE 11 GENTILI FRANCESCO 16/07/2006 ASD REAL METAURO 2018 12 GIOVANETTI GIANMARCO 05/05/2006 ASD NUOVA ALTOFOGLIA 13 LORENZONI WILLIAM 07/01/2006 K SPORT ACADEMY AZZURRA 14 NOBILI CRISTIAN 04/07/2006 K SPORT ACADEMY AZZURRA 15 PALAZZI MATTIA 06/08/2006 CSI DELFINO FANO 16 PRINCIPALE GIANLUCA 20/10/2006 ACCADEMIA GRANATA 17 PRIORI GIOVANNI 27/03/2006 ASD REAL METAURO 2018 18 SIMONCINI MARCO 31/03/2006 K SPORT ACADEMY AZZURRA 19 SPERANZINI NICOLA 27/01/2006 ASD DELLA ROVERE CALCIO 20 TATO’ FEDERICO 27/09/2006 MURAGLIA SSD ARL

CATEGORIA: UNDER 13 MASCHILE ore 15.30 (GRUPPO - A -)

Nr COGNOME NOME NATO IL SOCIETA' 1 ALLEGREZZA PARIDE 19/01/2007 MURAGLIA SSD ARL 2 AMORUSO GIULIO 15/03/2007 CSI DELFINO 3 BALDARELLI EMILIANO 17/01/2007 ACCADEMIA GRANATA 4 BELLOCCHI ALESSANDRO 26/08/2007 URBANIA CALCIO 5 CHIARI NICOLO’ 16/042007 CSI DELFINO CALCIO 6 CHIAVARINI ISACCO 08/03/2007 ASD JUNIOR PERGOLESE 7 DELVECCHIO GIANMARCO 21/02/2007 ACCADEMIA GRANATA 8 FABBRIZIOLI MATTIA 19/11/2007 K SPORT ACADEMY AZZURRA 9 FALCIONI ANDREA 23/12/2007 MURAGLIA SSD ARL 10 FILIPPINI NICOLO’ 03/05/2007 CSI DELFINO CALCIO 11 GIOVANELLI TOMMASO 31/08/2007 ACCADEMIA GRANATA 12 GIORGINI PIETRO 03/05/2007 URBANIA CALCIO 13 GUIDI TOMMASO 25/04/2007 ASD S.ORSO 10 /51

14 IACUCCI SAMUELE 20/05/2007 ASD S.ORSO 15 KOLAJ FRANCESCO 20/02/2007 K SPORT ACADEMY AZZURRA 16 LATTANZI FRANCESCO 26/04/2007 ASD JUNIOR PERGOLESE 17 MENGACCI NICOLA 19/04/2007 MURAGLIA SSD ARL 18 SBROCCA GIACOMO 15/01/2007 K SPORT ACADEMY AZZURRA

CATEGORIA: UNDER 13 MASCHILE ore 15.30 (GRUPPO - B -)

Nr COGNOME NOME NATO IL SOCIETA' 1 ANTONELLI JACOPO 06/07/2007 NFT URBINO 2 BIAGIOLI TOMMASO 05/05/2007 ASD DELLA ROVERE CALCIO 3 DOMINICI NICODEMO 13/03/2007 POLISPORTIVA VISMARA 4 DUCA ALBERTO 05/04/2007 ASD VILLA SAN MARTINO 5 GARAVALLI DANIELE 23/02/2007 POLISPORTIVA VISMARA 6 GUIDUCCI DANTE 15/07/2007 ASD REAL METAURO 2018 7 LUGLI EDOARDO 03/05/2007 UP ARZILLA 8 MARTINELLI MANUEL 21/10/2007 POLISPORTIVA VISMARA 9 MARTINELLI ETTORE 14/09/2007 NFT URBINO 10 PANA IULIAN SEBASTIAN 02/03/2007 ASD FERMIGNANO CALCIO 11 PARRONI LEONARDO 27/02/2007 ASD DELLA ROVERE CALCIO 12 PECORARO ALESSIO 19/08/2007 ASD VALFOGLIA 13 SABATTINI GUIDO 18/10/2007 ASD VILLA SAN MARTINO 14 SCIAMANNA LUCA 22/10/2007 NFT URBINO 15 SERAFINI GIANMARCO 21/10/2007 ASD VALFOGLIA 16 SURANO MATTIA 10/06/2007 ASD FERMIGNANO CALCIO 17 TOMASSETTI MATTIA 14/03/2007 ASD DELLA ROVERE CALCIO 18 TREBBI ERIK 02/05/2007 ASD VILLA SAN MARTINO 19 TRONCATO ANTONIO 19/11/2007 ASD REAL METAURO 2018 20 ZENOBI FRANCESCO 21/04/2007 ASD REAL METAURO 2018

CATEGORIA: UNDER 15 FEMMINILE ore 15.30

Nr COGNOME NOME NATO IL SOCIETA' 1 CUOMO CATERINA 01/03/2007 UP ARZILLA 2 CANESTRARI VALENTINA 21/11/2007 VIS PESARO 1898 srl 3 DELLA CHIARA ALICE 12/05/2007 POLISPORTIVA VISMARA 4 DEL GIUDICE MARTINA 24/07/2006 ASD REAL METAURO 2018 5 DURANTE ASIA 06/07/2005 UP ARZILLA 6 GALEOTTI MARTINA 18/11/2005 SAN MARINO ACADEMY 7 GIROLOMONI SARA 29-06-2006 UP ARZILLA 8 MARI AURORA 15/11/2007 URBANIA CALCIO 9 MONTANARI ALICE 27/07/2007 UP ARZILLA 10 MORICOLI MARIA ELENA 05/05/2005 UP ARZILLA 11 MUSTAFIC EMMA 11/10/2006 ASD RICCIONE CALCIO FEMMINILE 12 PERGOLESI ELISABETTA 02/07/2007 UP ARZILLA 13 PRIMAVERA ELEONORA 24/02/2007 ASD REAL METAURO 2018 14 RULLI ANNALISA 04/09/2005 UP ARZILLA

I calciatori convocati dovranno presentarsi puntuali e muniti del kit personale di giuoco, oltre a parastinchi, certificato di idoneità per l’attività agonistica, un paio di scarpe ginniche e un paio di scarpe da calcio. Per qualsiasi comunicazione contattare : Responsabile Tecnico: Enea CORSI - 347 2799855 e-mail: [email protected] [email protected] [email protected] Responsabile Organizzativo C.F.T.: Sauro SAUDELLI - 333 4262751

11 /51

In caso di indisponibilità motivata dei calciatori convocati, le Società devono darne immediata comunicazione contattando il Responsabile Tecnico e/o il Responsabile Organizzativo C.F.T., inviando la relativa certificazione per l’assenza.

STAFF Responsabile Organizzativo Regionale C.F.T.: Floriano Marziali Responsabile Organizzativo C.F.T. Sauro Saudelli Responsabile Tecnico C.F.T.: Enea Corsi Istruttore Under 15 F: Matteo Marinelli Istruttore Under 14 M: Filippo Berardi Istruttore Under 13 M: Alessandro Rossi Preparatore dei portieri: Riccardo Broccoli Preparatore Atletico Daniele De Gabriele Medico Andrea Pagnoni Gerlando Davide Schembri Fisioterapisti: Marco Primavera –Matteo Ambrogetti Psicologo: Sammy Marcantognini – Angelo Vicelli Collaboratore Tecnico Massimo Massi Collaboratore organizzativo Alessio Violini

Si ringraziano le Società per la collaborazione offerta e si porgono cordiali saluti.

CONVOCAZIONI CENTRO FEDERALE TERRITORIALE MACERATA–Recanati

Il Coordinatore Federale Regionale del Settore Giovanile e Scolastico prof. Floriano MARZIALI con riferimento all’attività del Centro Federale Territoriale di MACERATA-Recanati comunica l’elenco dei convocati per il giorno lunedì 23 dicembre 2019 presso lo Stadio “Nicola TUBALDI”, via Moretti,snc – RECANATI CATEGORIA: UNDER 15 FEMMINILE ore 15.00

Nr COGNOME NOME NATO IL SOCIETA' 1 BUOMPANE ALESSIA 24/08/2005 ALMA JUVENTUS FANO 1906 SRL 2 CINGOLANI AURORA 07/11/2006 ALMA JUVENTUS FANO 1906 SRL 3 PICCIONI AISHA 10/12/2006 ALMA JUVENTUS FANO 1906 SRL 4 TOMASSONI EMMA 13/10/2007 ALMA JUVENTUS FANO 1906 SRL

I calciatori convocati dovranno presentarsi puntuali e muniti del kit personale di giuoco, oltre a parastinchi, certificato medico di idoneità per l’attività agonistica, un paio di scarpe ginniche e un paio di scarpe da calcio. Per qualsiasi comunicazione contattare : Responsabile Tecnico: Massimo SCHENA - 347 8242139 e-mail: [email protected] [email protected] [email protected] Responsabile Organizzativo C.F.T.: Paolo PICCIRILLO - 320 5631774 In caso di indisponibilità motivata dei calciatori convocati, le Società devono darne immediata comunicazione contattando il Responsabile Tecnico e/o il Responsabile Organizzativo C.F.T., inviando la relativa certificazione per l’assenza.

STAFF Responsabile Organizzativo Regionale C.F.T.: Floriano Marziali Responsabile Organizzativo C.F.T. Paolo Piccirillo Responsabile Tecnico C.F.T.: Massimo Schena Istruttore Under 15 F: Melissa Marchetti 12 /51

Istruttore Under 14 M: Paolo Corradini Istruttore Under 13 M: Simone Girotti Preparatore dei portieri: Matteo Pazzi Preparatore Atletico Damian Javier Fernando Medico Daniele Massaccesi-Fabio Santelli Fisioterapisti: Tommaso Pagnanelli –Michele Gennuso Psicologo: Giulia Cesetti – Margherita Capotondo Collaboratore Tecnico Mattia Draisci Collaboratore organizzativo Francesco Ansevini

Si ringraziano le Società per la collaborazione offerta e si porgono cordiali saluti.

ATTIVITÀ UNDER15 FEMMINILE

Il Coordinatore Federale Regionale Floriano Marziali del Settore Giovanile e Scolastico con riferimento all’attività di Sviluppo dell’Attività Under 15 comunica l’elenco delle ragazze convocate per il giorno 19 Dicembre 2019, alle ore 15,30 presso il Campo Sportivo Comunale di Santa Maria dell'Arzilla (in erba sintetica) – Strada Arzilla snc – Pesaro. Le calciatrici convocate dovranno presentarsi puntuali e munite del kit personale di giuoco (tuta, kway, maglia, calzoncini, calzettoni), oltre a parastinchi e CERTIFICATO MEDICO e un DOCUMENTO D’IDENTITA’. Per qualsiasi comunicazione contattare il Team Manager: Sig. na Mosca Emily Tel. 333 8806567 e-mail: ([email protected][email protected]) In caso di indisponibilità motivata delle calciatrici convocate, le Società devono darne immediata comunicazione, inviando eventualmente certificazione medica per l’assenza.

STAFF Selezionatore Under 15 F. Mandolini Paolo Collaboratore tecnico: Marinelli Matteo Team Manager: Mosca Emily Si ringraziano le Società per la collaborazione offerta e si porgono cordiali saluti.

CATEGORIA: UNDER 15 FEMMINILE ORARIO CONVOCAZIONE: 15.30

NR COGNOME NOME DATA DI NASCITA SOCIETA’ 1 BELLOLI ASIA 11/05/2006 UP ARZILLA 2 BUOMPANE ALESSIA 24/08/2005 ALMA JUVENTUS FANO 1906 Srl 3 CINGOLANI AURORA 07/11/2006 ALMA JUVENTUS FANO 1906 Srl 4 DELLA CHIARA ALICE 12/05/2007 VISMARA 2008 5 DI MARIA CONSUELO 06/10/2005 UP ARZILLA 6 MARI AURORA 15/11/2007 URBANIA CALCIO 7 MONTESI SOFIA 26/05/2006 ALMA JUVENTUS FANO 1906 Srl 8 PICCIONI AISHIA 10/12/2006 ALMA JUVENTUS FANO 1906 Srl 9 POLENTA SOFIA 28/06/2006 ALMA JUVENTUS FANO 1906 Srl

13 /51

DOTAZIONE DI PEC PER SOCIETÀ NON PROFESSIONISTICHE

A partire dal 1° Luglio 2020, per le Società non professionistiche e per i tesserati delle Società non professionistiche entrerà in vigore l’art. 53 del nuovo Codice di Giustizia Sportiva, così come previsto dalla Disposizioni transitorie” dell‘art. 142 del Codice medesimo. Le Società dovranno, pertanto, comunicare un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) quale dato obbligatorio poer procedere all’affliazione e al suo rinnovo. Analogamente, i tesserati delle Società non professionistiche, all’atto del tesseramentoo del rinnovo dello stesso, dovranno comunicare l’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) della Società per la quale si tesserano. Tale comunicazione è condizione per il tesseramento.

PERSONE AMMESSE NEL RECINTO DI GIUOCO

Stralcio CU n. 157/A DEL 27.6.2019 della FIGC in modifica dell’art. 66 delle NOIF

2 bis. Per le gare dilettantistiche e giovanili organizzate in ambito regionale dalla Lega Nazionale Dilettanti, sono ammessi nel recinto di giuoco, per ciascuna delle squadre interessate, purchè muniti di tessera valida per la stagione in corso: a) Un dirigente accompagnatore ufficiale; b) Un medico sociale; c) Il tecnico responsabile e, se la Società lo ritiene opportuno, anche un allenatore in seconda purchè anch’esso in possesso dell’abilitazione richiesta per la conduzione della prima squadra e previa autorizzazione del Settore Tecnico ai sensi delle vigenti norme regolamentari; d) Un dirigente, esclusivamente per i Campionati per i quali non è previsto l’obbligo di un allenatore abilitato; e) Un operatore sanitario ausiliario designato dal medico sociale; f) I calciatori di riserva; g) Per la sola ospitante, anche il dirigente addetto agli ufficiali di gara.

2 ter. Possono essere ammessi nel recinto di gioco, in base alle disposizioni impartite dalle Leghe, dalle Divisioni, ai Comitati o dal Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica, i barellieri, i raccattapalle, i fotografi, i tele-operatori autorizzati dalla Società ospitante, responsabile del loro comportamento. 3 Tutte le persone ammesse a prendere posto nelle panchine, poste all’interno del recinto di gioco, devono essere identificate dall’arbitro mediante apposita tessera che attesta la qualifica o, laddove non prevista, da documento di riconoscimento personale.

4 Il dirigente indicato come accompagnatore ufficiale rappresenta, ad ogni effetto, la propria Società.

5 Le persone ammesse nel recinto di gioco debbono prendere posto sulla panchina assegnata a ciascuna squadra, hanno l’obbligo di mantenere costantemente un corretto comportamento, e quindi anche di non utilizzare un linguaggio offensivo, ingiurioso, minaccioso o blasfemo. L’arbitro esercita nei loro confronti i poteri disciplinari a lui conferiti.

6 In caso di comportamento passibile di allontanamento del medico sociale, lo stesso deve tenersi a disposizione nell’area tecnica, fino al termine della gara, per eventuali interventi ai calciatori infortunati. 7 Nel recinto di gioco, alle persone ammesse ai sensi dei commi precedenti, è vietato fumare durante lo svolgimento della gara. L’arbitro inviterà gli eventuali trasgressori a cessare la violazione del divieto e, in caso di recidiva, provvederà ad allontanarli dal recinto di gioco.

14 /51

COLORI DELLE MAGLIE

Nella corrente stagione sportiva, agli Arbitri che svolgono attività di qualsiasi campionato nelle Regione Marche è stata data in dotazione una sola divisa di colore giallo. Si chiede pertanto alle società, nel corso della stagione sportiva, di prediligere maglie di altri colori, accordandosi, nella settimana della gara, con l’altra società per agevolare il regolare svolgimento della gara.

TESSERAMENTO CALCIATORI STRANIERI

Si comunica che dalla corrente stagione sportiva il PRIMO tesseramento dei calciatori stranieri deve essere fatto attraverso il web della FIGC che viene in seguito indicato. Specificatamento il portale FIGC in questa prima fase servirà unicamente per i seguenti casi di tesseramento:  Primo tesseramento di straniero maggiorenne mai tesserato all’estero;  Primo tesseramento straniero maggiorenne tesserato precedentemente all’estero;  Primo tesseramento straniero minorenne mai tesserato all’estero;  Primo tesseramento straniero minorenne tesserato precedentemente all’estero;  Rientro in Italia giocatore tesserato all’estero (anagrafica informatica già presente nel sistema Le Società dilettantistiche che avranno la necessità di depositare tali tipologie di pratiche di tesseramento dovranno collegarsi all’indirizzo https://portaleservizi.figc.it, - nella home page attivare la funzione “Attiva Utenza” attraverso la quale riceveranno all’indirizzo di posta elettronica del legale rappresentatnte della Società le credenziali per poter accedere alla piattaforma dedicata.

Al fine di offrire un ulteriore servizio, la FIGC ha messo a disposizione l’indirizzo di posta elettronica [email protected] per segnalare eventuali anomalie che si presentino. Per le pratiche di competenza della FIGC tesseramento centrale di Roma l’e-mail di riferimento è [email protected]. Ovviamente per tutte le pratiche di tesseramento LND e/o SGS diverse dalle suddette tipologie dovranno continare ad essere impiegate le medesime modalità utilizzate fino ad ora attraverso l’area riservata nel portale LND.

CALCIO A CINQUE REGIONALE

CALCIO A CINQUE MARCHE

C.U. N. 46 DEL 17/12/2019 C.U. N. 47 DEL 18/12/2019

Si allegano c.u. n. 46 e 47 - Calcio a Cinque Marche

15 /51

ORARIO UFFICI COMITATO REGIONALE

Si ricorda che l’orario di apertura degli uffici del Comitato Regionale Marche è il seguente:

GIORNO MATTINO POMERIGGIO Lunedì chiuso 15.00 – 17,00 Martedì 10.00 – 12.00 chiuso Mercoledì chiuso 15.00 – 17.00 Giovedì 10.00 – 12.00 chiuso Venerdì chiuso 15.00 – 17.00

Durante i suddetti orari è garantito, salvo assenza degli addetti per qualsiasi motivo, anche il servizio telefonico ai seguenti numeri:

Segreteria 071/28560404 Segreteria Calcio a 5 071/28560407 Ufficio Amministrazione 071/28560322 (Il pomeriggio solo nel giorno di lunedì) Ufficio Tesseramento 071/28560408 (Il pomeriggio solo nei giorni di mercoledì e venerdì)

COMUNICAZIONI DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE

CHIUSURA DELEGAZIONE

Si informa che la Delegazione provinciale di Pesaro resterà chiusa da martedì 24.01.2019 a martedì 31.12.2019.

SEGRETERIA

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE

Mattina Pomeriggio Lunedì 09.00 – 12.00 13.00 – 15.00 Martedì 09.00 – 12.00 13.00 – 15.00 Mercoledì 09.00 – 12.00 15.00 – 17.00 Giovedì 09.00 – 12.00 13.00 – 15.00 Venerdì 09.00 – 12.00 15.00 – 17.00 Sabato CHIUSO CHIUSO

Per poter offrire a tutte le società un servizio migliore ed evitare tempi di attesa lunghi, si consiglia di contattare preventivamente gli Uffici della Delegazione Provinciale e concordare, compatibilmente con gli orari di apertura, un appuntamento.

Per urgenti incombenze contattare il Delegato Cav. Pasquale MORMILE 339 8305999

16 /51

RITIRO CARTELLINI

Si sollecitano le sottoelencate società a contattare la Delegazione per il ritiro dei cartellini:

SETTORE GIOVANILE AMICI DEL CENTROSOCIO SP. MAROTTA SPES ARCOBALENO CALCIO BULDOG T.N.T. LUCREZIA MONTEFELTRO FC TAVERNELLE C.S.I. DELFINO FANO NEW FOOTBALL TEAM VADESE CALCIO FFJ CALCIO A 5 NUOVA ALTOFOGLIA VALFOGLIA GABICCE GRADARA POL. CAGLI SPORT ASSOCIATI VALCONCA FOOTBALLS FUTURE ITALSERVICE C5 POLISPORTIVA CANTIANESE JUNIOR PERGOLESE REAL METAURO 2018

DILETTANTI-DIRIGENTI

NEW ACADEMY S. VENERANDA VISMARA 2008 NUOVA BEDOSTI VADESE CALCIO

NOTIZIE SU ATTIVITÀ AGONISTICA

RINVIO GARE PER EVENTI ATMOSFERICI

Rinvio di gare per presunta impraticabilità di campo dovuta a pioggia e/o a presenza di coltre nevosa si fa presente che in caso di richiesta di rinvio per impraticabilità del terreno di gioco dovuta a pioggia, poiché la valutazione dell’agibilità del terreno di gioco è di esclusiva spettanza dell’arbitro, la Delegazione non prenderà alcun provvedimento in merito; si invitano pertanto le Società a non effettuare richieste di tal genere. Nel caso di presenza di coltre nevosa che non consentirebbe l’effettuazione della gara, la Delegazione potrà rinviare la stessa purché venga fatta esplicita richiesta da entrambe le Società interessate a mezzo e-mail all’indirizzo [email protected]; senza l’accordo scritto di entrambe le Società il rinvio non verrà deciso per cui sarà l’arbitro a valutare l’agibilità del terreno di gioco e stabilire se sussistano le condizioni per l’effettuazione della gara. Richieste di variazione dovute ad eventi di carattere eccezionale saranno valutate caso per caso.

SOSTITUZIONE DEI CALCIATORI E GIOCATORI DI RISERVA

Si ricorda che nel corso delle gare di Campionato e nelle gare di manifestazioni ufficiali organizzate dalla Lega Nazionale Dilettanti, fatta eccezione per le gare delle categorie Allievi (Under 17) e Giovanissimi (Under 15) organizzate in ambito nazionale e periferico dove le sostituzioni sono 7, in ciascuna squadra possono essere sostituiti/e cinque calciatori/calciatrici, indipendentemente dal ruolo ricoperto. Per le competizioni ufficiali organizzate nell’ambito della Lega Nazionale Dilettanti, in deroga alle Decisioni Ufficiali della F.I.G.C. relative alla Regola 3, del Regolamento del Giuoco del Calcio, è consentito in via sperimentale per la Stagione Sportiva 2019/2020 indicare nell'elenco dei calciatori/calciatrici di riserva un massimo di 9 calciatori/calciatrici, tra cui saranno scelti gli eventuali sostituti/e.

Si comunica che, nella corrente stagione sportiva 2019/2020, la Delegazione provinciale di Pesaro dà facoltà alle Società partecipanti ai campionati provinciali di avvalersi di tale deroga.

Ciò premesso, si illustrano le procedure da seguire per la sostituzione dei calciatori/calciatrici:

17 /51

 la segnalazione all'arbitro dei calciatori/calciatrici che si intendono sostituire sarà effettuata - a gioco fermo e sulla linea mediana del terreno di gioco - a mezzo di cartellini riportanti i numeri di maglia dei calciatori/calciatrici che debbono uscire dal terreno stesso o di tabellone luminoso;  i calciatori/calciatrici di riserva non possono sostituire i calciatori espulsi dal campo;  i calciatori/calciatrici di riserva, finché non prendono parte al gioco, devono sostare sulla panchina riservata alla propria Società e sono soggetti alla disciplina delle persone ammesse in campo; le stesse prescrizioni valgono per i calciatori/calciatrici sostituiti/e e per i calciatori/calciatrici non utilizzati/e, i quali non sono tenuti ad abbandonare il campo al momento delle sostituzioni.

TERZA CATEGORIA PESARO VARIAZIONI AL PROGRAMMA GARE RISULTATI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 14/12/2019 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 12 Giornata - A GIRONE B - 12 Giornata - A ACQUAVIVA - FURLO 1 - 2 (1) MAROSO MONDOLFO - CESANE 0 - 0 ATLETICO LUCEOLI - TORRE 1 - 2 MONTE PORZIO CALCIO - BABBUCCE 2 - 1 AVIS SASSOCORVARO - PIOBBICO 90 3 - 0 (1) NOVILARA CALCIO - NUOVA BEDOSTI 6 - 2 BORGO PACE - SANTANGIOLESE 0 - 0 S.ANGELO - JUNIOR CENTRO CITTA 2 - 2 GALLO FOOTBALL - VIGOR CAPRAZZINO 2 - 4 TEAM K SPORT MONTELABBATE - MAROTTESE CALCIO 0 - 5 (1) MONTE GRIMANO TERME - POLE CALCIO 1 - 3 VALMETAURO - SPORTING PESARO 1 – 4

SAN SILVESTRO - SAN SISTO 2 - 0 OLIMPYA VILLA PALOMBARA - REAL MOMBAROCCIO N.P.R. (1) - disputata il 15/12/2019 (1) - disputata il 15/12/2019

GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo, Dott. Ubaldo ALBINI RICCIOLI con la collaborazione dell’impiegata Dott.ssa Arianna FARONI, nella seduta del 18/12/2019, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano: GARE DEL 14/12/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA'

AMMENDA

Euro 50,00 MONTE PORZIO CALCIO Matr.(934.476) Durante il secondo tempo i propri sostenitori rivolgevano frasi offensive nei confronti dell'Arbitro.

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 23/12/2019

PIERANGELI ENRICO (GALLO FOOTBALL) Allontanato dall'Arbitro per proteste.

18 /51

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

ZANDRI DANILO (MONTE PORZIO CALCIO)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

TAMBURINI GERRY (GALLO FOOTBALL) TARSI STEFANO (MONTE PORZIO CALCIO) (TEAM K SPORT AGUZZI MARCO SALTARELLI GIACOMO (VIGOR CAPRAZZINO) MONTELABBATE) VENTURINI MARCO (VIGOR CAPRAZZINO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

NONNI MIRCO (SAN SISTO) ZOPPI GIOVANNI (TORRE)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IX)

LISI SUGRANES IVAN (TORRE)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

BALZANO CIRO (GALLO FOOTBALL) CHIUSELLI MARCO (GALLO FOOTBALL) MENCARELLI GIOVANELLI FEDERICO (MAROTTESE CALCIO) (MONTE PORZIO CALCIO) ALESSANDRO MARINONI LORENZO (SAN SISTO) ORLANDI MATTEO (SPORTING PESARO) TAFANI ALESSANDRO (VALMETAURO)

AMMONIZIONE (VI INFR)

PAGNETTI ALESSIO (PIOBBICO 90)

AMMONIZIONE (III INFR)

MARCHETTI ALEX (BABBUCCE) MANDOLONI MARCO (FURLO) NERHATI EDMIR (SANTANGIOLESE) GENNARI ELIA (SPORTING PESARO) (TEAM K SPORT SHALCANJI ROLAND BAIOCCHI MATTIA (VALMETAURO) MONTELABBATE) STEFANI ISAIA (VALMETAURO)

AMMONIZIONE (II INFR)

TRUFFELLI NICOLA (ACQUAVIVA) LUCARINI VITTORIO (ATLETICO LUCEOLI) SCANSALEGNA CRISTIAN (FURLO) BASOTTI NICOLA (MONTE PORZIO CALCIO) REMEDIA LUCA (PIOBBICO 90) ESPOSTO ELIA (S.ANGELO) FURLANI NICOLA (VALMETAURO)

AMMONIZIONE (I INFR)

ANGELINI RUBEN (BABBUCCE) TRAVERSA TOMMASO (BORGO PACE) SALTARELLI MIRKO (FURLO) BASHA ARDIT (JUNIOR CENTRO CITTA) BONCI TOMMASO (JUNIOR CENTRO CITTA) SERRA DENIS (MONTE PORZIO CALCIO) (TEAM K SPORT PERGAMO MATTIA (SPORTING PESARO) BIANCHI GIOVANNI MONTELABBATE)

GARE DEL 15/12/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

19 /51

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

MANCINELLI ALESSANDRO (CESANE) PASSERI LORENZO (POLE CALCIO)

AMMONIZIONE (II INFR)

TONUCCI LUCA (CESANE) MURA ALBERTO (MONTE GRIMANO TERME) CANESTRARI THOMAS (NOVILARA CALCIO) CURATI STEFANO (POLE CALCIO)

AMMONIZIONE (I INFR)

OTTAVIANI GIUSEPPE (CESANE) MACCHIA TOMMASO (MAROSO MONDOLFO) FALASCONI FEDERICO (POLE CALCIO) GALLINUCCI THOMAS (POLE CALCIO)

F.to L’impiegata F.to Il Giudice Sportivo Dott.ssa Arianna FARONI Dott. Ubaldo ALBINI RICCIOLI

CLASSIFICA

GIRONE A

Squadra PT G V N P GF GS DR PE A.S. TORRE 26 12 8 2 2 15 9 6 0 POL. AVIS SASSOCORVARO 25 12 7 4 1 29 11 18 0 A.S.D. POLE CALCIO 25 12 7 4 1 22 11 11 0 A.S.D. SANTANGIOLESE 24 12 7 3 2 21 9 12 0 A.S.D. ATLETICO LUCEOLI 23 12 7 2 3 24 18 6 0 A.S.D. VIGOR CAPRAZZINO 22 12 6 4 2 21 15 6 0 U.S.D. FURLO 19 12 5 4 3 14 15 -1 0 A.S. BORGO PACE 16 12 4 4 4 15 12 3 0 A.S. ACQUAVIVA 16 12 5 1 6 21 23 -2 0 A.S.D. SAN SISTO 12 12 3 3 6 15 19 -4 0 A.S.D. PIOBBICO 90 8 12 1 5 6 7 16 -9 0 A.S.D. SAN SILVESTRO 7 12 2 1 9 15 27 -12 0 A.S.D. GALLO FOOTBALL 6 12 1 3 8 10 26 -16 0 A.S.D. MONTE GRIMANO TERME 2 12 0 2 10 13 31 -18 0

GIRONE B Squadra PT G V N P GF GS DR PE A.S.D. JUNIOR CENTRO CITTA 25 12 7 4 1 31 16 15 0 A.S.D. TEAM K SPORT MONTELABBATE 24 12 7 3 2 25 20 5 0 A.C. S.ANGELO 22 12 5 7 0 22 10 12 0 A.S.D. MAROTTESE CALCIO 21 12 6 3 3 27 13 14 0 G.S. NOVILARA CALCIO 21 12 6 3 3 25 21 4 0 A.S.D. SPORTING PESARO 19 12 4 7 1 17 11 6 0 A.D.C. BABBUCCE 17 12 4 5 3 23 21 2 0 A.S.D. CESANE 17 12 4 5 3 18 16 2 0 A.S.D. OLIMPYA VILLA PALOMBARA 17 11 5 2 4 15 15 0 0 A.S.D. MONTE PORZIO CALCIO 15 12 4 3 5 16 17 -1 0 A.S.D. MAROSO MONDOLFO 13 12 3 4 5 23 15 8 0 U.S.D. VALMETAURO 9 12 3 0 9 15 26 -11 0 A.S.D. REAL MOMBAROCCIO 5 11 1 2 8 24 35 -11 0 A.S.D. NUOVA BEDOSTI 0 12 0 0 12 10 55 -45 0

20 /51

PROGRAMMA GARE

GIRONE A - 13 Giornata

Localita' Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 21/12/2019 LOCALITA' ACQUAVIVA ACQUAVIVA POLE CALCIO A COMUNALE ACQUAVIVA CAGLI 14:30 DI CAGLI 21/12/2019 FURLO AVIS SASSOCORVARO A COMUNALE ACQUALAGNA VIA GAMBA 14:30 21/12/2019 COMUNALE - VIA ACQUE PIOBBICO 90 ATLETICO LUCEOLI A PIOBBICO VIA ACQUE MINERALI 14:30 MINERALI 21/12/2019 SAN SISTO GALLO FOOTBALL A COMUNALE PIETRARUBBIA VIA MONTEFELTRESCA 14:30 21/12/2019 SANTANGIOLESE MONTE GRIMANO TERME A COMUNALE"A.CECCARINI" SANT'ANGELO IN VADO VIA CIRCONVALLAZIONE 14:30 21/12/2019 COMUNALE "TORRE SAN VIA VIAPIANA - LOC. TORRE SAN SILVESTRO A URBINO 14:30 TOMMASO" TORRE 21/12/2019 VIGOR CAPRAZZINO BORGO PACE A PARROCCHIALE CAPRAZZINO VIA DEL MULINO 14:30

GIRONE B - 13 Giornata Localita' Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 21/12/2019 BABBUCCE OLIMPYA VILLA PALOMBARA A COMUNALE TAVULLIA VIA DEL PIANO 14:30 21/12/2019 CESANE NOVILARA CALCIO A COMUNALE ISOLA DEL PIANO VIA DEL PIANO 14:30 21/12/2019 SUPPLEMENTARE JUNIOR CENTRO CITTA TEAM K SPORT MONTELABBATE A PESARO LARGO BACELLI 17:30 "BENELLI" 21/12/2019 COMUNALE MAROTTESE CALCIO VALMETAURO A MONDOLFO VIA MARTINI 14:30 MAROTTA 21/12/2019 PARROCCHIALE NUOVA BEDOSTI MONTE PORZIO CALCIO A PESARO STRADA DI S. ANDREA 14:30 "NOVILARA" 21/12/2019 COMUNALE FZ. REAL MOMBAROCCIO S.ANGELO A MOMBAROCCIO FRAZIONE VILLAGRANDE 14:30 VILLAGRANDE 21/12/2019 SUPPLEMENTARE STRADA PANTANO SPORTING PESARO MAROSO MONDOLFO A PESARO 14:30 S.VENERANDA CASTAGNI

COPPA MARCHE PESARO VARIAZIONI AL PROGRAMMA GARE RISULTATI GIUDICE SPORTIVO CLASSIFICA PROGRAMMA GARE

21 /51

JUNIORES UNDER 19 PESARO VARIAZIONI AL PROGRAMMA GARE RISULTATI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 15/12/2019 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 12 Giornata - A ARZILLA - REAL METAURO 2018 0 - 3 (1) AUDAX CALCIO PIOBBICO - JUNIOR PERGOLESE 3 - 2 (1) CAGLIESE CALCIO - VADESE CALCIO 3 - 2 FERMIGNANO CALCIO - USAV PISAURUM 1 - 1 S.VENERANDA - MURAGLIA S.S.D. A R.L. 1 - 0 (1) VISMARA 2008 - AVIS SASSOCORVARO 5 - 0 (1) - disputata il 14/12/2019 GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo, Dott. Ubaldo ALBINI RICCIOLI con la collaborazione dell’impiegata Dott.ssa Arianna FARONI, nella seduta del 18/12/2019, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano: GARE DEL 14/12/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO ASSISTENTI ARBITRO

SQUALIFICA FINO AL 30/12/2019

PAINELLI GIANLUCA (VADESE CALCIO) Allontanato dall'Arbitro per reiterate proteste.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

GABELLINI ALEX (VADESE CALCIO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

CEKA FABIO (AUDAX CALCIO PIOBBICO) CAUDALI MICHELE (CAGLIESE CALCIO) FOSSATI CRISTIAN (VISMARA 2008)

AMMONIZIONE (III INFR)

BENEDETTI ANDREA (AUDAX CALCIO PIOBBICO) GETTAIONE GIOVANNI (VADESE CALCIO)

AMMONIZIONE (II INFR)

CASELLI ALESSANDRO (CAGLIESE CALCIO) SCAGLIONI MANUEL (VADESE CALCIO)

AMMONIZIONE (I INFR)

ABDOUSSI HAMZA (JUNIOR PERGOLESE) JALLOW CHERNO TELLY (VADESE CALCIO)

22 /51

GARE DEL 15/12/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI ALLENATORI

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

CECCHINI EMANUELE (ARZILLA)

AMMONIZIONE (II INFR)

PARMEGIANI LUIGINO (REAL METAURO 2018)

AMMONIZIONE (I INFR)

ORAZI STEFANO (FERMIGNANO CALCIO)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

GIOVANELLI MATTIA (REAL METAURO 2018)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

UGOLINI MATTEO (MURAGLIA S.S.D. A R.L.)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

SACCONI ANDREA (FERMIGNANO CALCIO) TREBBI TOMMASO (USAV PISAURUM)

AMMONIZIONE (III INFR)

CAMPILONGO MATTEO (ARZILLA) SBREGA ANDREA (ARZILLA)

AMMONIZIONE (II INFR)

DINI GIACOMO (MURAGLIA S.S.D. A R.L.) VOLPONI GIOVANNI (MURAGLIA S.S.D. A R.L.) D ANGELO NICOLO (S.VENERANDA)

AMMONIZIONE (I INFR)

GRAZIANO YURI (ARZILLA) EL BADAOUI WASSIM (FERMIGNANO CALCIO) CECCHINI MATTIA (MURAGLIA S.S.D. A R.L.) VLLADNA DEAN (MURAGLIA S.S.D. A R.L.) GHILARDI ALEX (REAL METAURO 2018) PRINCIPI SAMUELE (REAL METAURO 2018) RICCHIUTI FRANCESCO (USAV PISAURUM) SPADONI FILIPPO (USAV PISAURUM)

F.to L’impiegata F.to Il Giudice Sportivo Dott.ssa Arianna FARONI Dott. Ubaldo ALBINI RICCIOLI

23 /51

CLASSIFICA

GIRONE A Squadra PT G V N P GF GS DR PE POL. S.VENERANDA 29 11 9 2 0 23 4 19 0 A.S.D. REAL METAURO 2018 25 11 8 1 2 27 10 17 0 A.S.D. USAV PISAURUM 24 11 7 3 1 27 11 16 0 G.S. MURAGLIA S.S.D. A R.L. 19 11 6 1 4 29 12 17 0 A.S.D. CAGLIESE CALCIO 18 11 4 6 1 24 19 5 0 U.P. ARZILLA 17 12 4 5 3 26 16 10 0 A.S.D. FERMIGNANO CALCIO 17 11 4 5 2 25 16 9 0 A.S.D. AUDAX CALCIO PIOBBICO 16 11 4 4 3 11 10 1 0 U.S.D. FALCO ACQUALAGNA 12 11 3 3 5 17 21 -4 0 A.S.D. JUNIOR PERGOLESE 8 11 2 2 7 12 27 -15 0 POL.D. VISMARA 2008 7 11 2 1 8 15 28 -13 0 A.S.D. VADESE CALCIO 7 11 2 1 8 12 28 -16 0 POL. AVIS SASSOCORVARO 0 11 0 0 11 4 50 -46 0

PROGRAMMA GARE

GIRONE A - 13 Giornata Localita' Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 21/12/2019 COMUNALE VIA MARTIRI DELLA JUNIOR PERGOLESE FALCO ACQUALAGNA A PERGOLA 18:00 SUPPLEMENTARE LIBERTA' 21/12/2019 "GINO VITALI" MURAGLIA S.S.D. A R.L. VISMARA 2008 A PESARO VIA CANONICI 14:30 VILLA FASTIGGI 21/12/2019 VADESE CALCIO FERMIGNANO CALCIO A COMUNALE BORGO PACE VIA TARRAMONE 15:00 22/12/2019 COMUNALE AVIS SASSOCORVARO AUDAX CALCIO PIOBBICO A SASSOCORVARO VIA DELL'AGONE 14:30 MERCATALE 22/12/2019 COMUNALE REAL METAURO 2018 CAGLIESE CALCIO A SALTARA VIA MOMBAROCCESE 14:30 CALCINELLI 22/12/2019 PARROCCHIALE USAV PISAURUM S.VENERANDA A PESARO VIA FLAMINIA 15:00 "LORETO"

C5 SERIE "D" PESARO VARIAZIONI AL PROGRAMMA GARE RISULTATI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 13/12/2019 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 11 Giornata - A ACQUALAGNA CALCIO C 5 - SPECIAL ONE SPORTING CLUB 4 - 1 BARCO URBANIA - AUDAX CALCIO PIOBBICO 6 - 4 GNANO 04 - BELPIANDILUNA 3 - 3 (1) MONTECCHIESE CALCIO A 5 - LUCREZIA CALCIO A 5 4 - 5 PEGLIO - URBANIA CALCIO 9 - 3 (2) SMIRRA CITY - VADO C5 5 - 3 VILLA CECCOLINI CALCIO - PIANDIROSE 2 - 1 (1) - disputata il 17/12/2019 (2) - disputata il 14/12/2019

24 /51

GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo, Dott. Ubaldo ALBINI RICCIOLI con la collaborazione dell’impiegata Dott.ssa Arianna FARONI, nella seduta del 18/12/2019, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano: GARE DEL 13/12/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 30/12/2019

MOMBELLO FEDERICO (VILLA CECCOLINI CALCIO) Allontanato dall'Arbitro per reiterate proteste nei suoi confronti.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

DONNINI GIANMATTEO (BELPIANDILUNA) UGOCCIONI STEFANO (GNANO 04)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (III INFR)

(SPECIAL ONE SPORTING CERAVOLO ANTONIO (GNANO 04) COACCI ALESSANDRO CLUB) BRARDINONI GIOVANNI (URBANIA CALCIO) LENTINELLO SEBASTIANO (URBANIA CALCIO)

AMMONIZIONE (II INFR)

BOZZI MATTEO (PEGLIO) CIMARELLI SAMUELE (PIANDIROSE)

AMMONIZIONE (I INFR)

BONCI LUCA (ACQUALAGNA CALCIO C 5) MARRA LORENZO (BELPIANDILUNA) CLINI MAX (VILLA CECCOLINI CALCIO)

GARE DEL 14/12/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (II INFR)

SARAGA ANDREA (SMIRRA CITY)

AMMONIZIONE (I INFR)

BATTISTELLI GIANMARCO (SMIRRA CITY) MISLIMI VALMIR (VADO C5)

GARE DEL 17/12/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

25 /51

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (II INFR)

GALEOTTI ALEX (LUCREZIA CALCIO A 5)

F.to L’impiegata F.to Il Giudice Sportivo Dott.ssa Arianna FARONI Dott. Ubaldo ALBINI RICCIOLI CLASSIFICA

GIRONE A Squadra PT G V N P GF GS DR PE A.S.D. GNANO 04 28 11 9 1 1 46 24 22 0 A.S.D. VADO C5 27 11 9 0 2 58 36 22 0 A.S.D. SMIRRA CITY 24 11 8 0 3 62 43 19 0 U.S. PEGLIO 23 11 7 2 2 41 29 12 0 A.S.D. LUCREZIA CALCIO A 5 22 11 7 1 3 42 33 9 0 A.S.D. BARCO URBANIA 19 11 6 1 4 51 41 10 0 A.S.D. BELPIANDILUNA 19 11 6 1 4 55 49 6 0 A.S.D. MONTECCHIESE CALCIO A 5 13 11 4 1 6 41 44 -3 0 A.S.D. URBANIA CALCIO 13 11 4 1 6 44 53 -9 0 A.S.D. PIANDIROSE 11 11 2 5 4 32 36 -4 0 A.S.D. SPECIAL ONE SPORTING CLUB 10 11 3 1 7 32 49 -17 0 A.S.D. ACQUALAGNA CALCIO C 5 9 11 3 0 8 37 42 -5 0 A.S.D. AUDAX CALCIO PIOBBICO 3 11 1 0 10 32 57 -25 0 A.S.D. VILLA CECCOLINI CALCIO 3 11 1 0 10 25 62 -37 0

PROGRAMMA GARE

GIRONE A - 12 Giornata Localita' Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 20/12/2019 PALASPORT ACQUALAGNA CALCIO C 5 PEGLIO A ACQUALAGNA VIA ALDO GAMBA SNC 21:30 COMUNALE 20/12/2019 PALAFOGLIENSE BELPIANDILUNA VILLA CECCOLINI CALCIO A BELFORTE ALL'ISAURO VIA TOSCANA 21:15 CALCIO A 5 20/12/2019 PALESTRA COM.LE TAVERNELLE DI SPECIAL ONE SPORTING CLUB SMIRRA CITY A VIA DEI PIOPPI 2 21:30 SERRAUNGARINA SERRAUNGARINA 20/12/2019 URBANIA CALCIO A URBANIA CALCIO MONTECCHIESE CALCIO A 5 A URBANIA VIA CAMPO SPORTIVO 21:00 5 PALLONE 21/12/2019 LUCREZIA CALCIO A 5 BARCO URBANIA A GEODETICO CARTOCETO VIA NAZARIO SAURO 15:00 "OMAR SIVOR 21/12/2019 VADO C5 GNANO 04 A PALASPORT SANT'ANGELO IN VADO VIA MOLINELLO 17:00

26 /51

UNDER 17 ALLIEVI PESARO II FASE VARIAZIONI AL PROGRAMMA GARE

POSTICIPO GARA Visti gli accordi societari, si dispone che la gara NUOVA MONTELABBATE - ARZILLA, campionato Allievi Under 17 gir. “A”, 3^ giornata di andata, in programma domenica 22/12/2019, venga POSTICIPATA a SABATO 28/12/2019 alle ore 14:30, stesso campo. La Sezione A.I.A., al pari delle suddette Società, deve prendere nota della variazione

ANTICIPO INIZIO GARA Visti gli accordi societari, si dispone che la gara REAL METAURO 2018 – NEW FOOTBALL TEAM, campionato Allievi Under 17 gir. “FC”, 3^ giornata di andata, in programma sabato 21/12/2019 alle ore 15:30, venga ANTICIPATA alle ore 15:00, stessa data e stesso campo. La Sezione A.I.A., al pari delle suddette Società, deve prendere nota della variazione

RISULTATI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 15/12/2019 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 2 Giornata - A GIRONE B - 2 Giornata - A ARZILLA - FALCO ACQUALAGNA 8 - 1 (1) ACADEMY ANCONITANA - MARINA CALCIO 6 - 2 DELLA ROVERE CALCIO sq.B - VADESE CALCIO 1 - 0 (1) ACCADEMIA GRANATA L.E. - CORINALDO CALCIO F.C. ASD 3 - 1 GABICCE GRADARA - REAL METAURO 2018 3 - 6 BIAGIO NAZZARO - MURAGLIA S.S.D. A R.L. 1 - 1 NEW FOOTBALL TEAM - NUOVA ALTOFOGLIA 1 - 0 BORGHETTO - SPES ARCOBALENO CALCIO 3 - 1 NUOVA MONTELABBATE - POL.CAGLI SPORT ASSOCIATI 3 - 1 SENIGALLIA CALCIO - C.S.I.DELFINO FANO 1 - 4 VALFOGLIA - FERMIGNANO CALCIO 1 - 1 (1) - disputata il 14/12/2019

GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo, Dott. Ubaldo ALBINI RICCIOLI con la collaborazione dell’impiegata Dott.ssa Arianna FARONI, nella seduta del 18/12/2019, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano: GARE DEL 14/12/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA'

AMMENDA

Euro 50,00 ACCADEMIA GRANATA L.E. Matr.(910.979) Durante il primo tempo i propri sostenitori rivolgevano frasi offensi ve nei confronti dell'Arbitro.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (I INFR)

ALLEGREZZA NICHOLAS (ACCADEMIA GRANATA L.E.) GABELLINI TOMMASO (ACCADEMIA GRANATA L.E.) SERI EDOARDO (ACCADEMIA GRANATA L.E.) AHMED ENOCH OMORUYI (CORINALDO CALCIO F.C. ASD) GIANNINI ANDREA (CORINALDO CALCIO F.C. ASD) MENGARELLI GIANLUCA (CORINALDO CALCIO F.C. ASD) SANTINI MICHELE (CORINALDO CALCIO F.C. ASD)

27 /51

GARE DEL 15/12/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 23/12/2019

LAZZARI MARCO (POL.CAGLI SPORT ASSOCIATI) Allontanato dall'Arbitro per proteste.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

CELLI GIOVANNI (POL.CAGLI SPORT ASSOCIATI)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (I INFR)

URBANO MATTEO (BIAGIO NAZZARO) ANGRI FRANCESCO (BORGHETTO) DOMENICO BRESCINI RUDY (DELLA ROVERE CALCIO sq.B) PASSARO NICOLO (FALCO ACQUALAGNA) FERRARO DOMENICO (GABICCE GRADARA) MAGI ALBERTO (GABICCE GRADARA)

PATRIGNANI LUCA (MURAGLIA S.S.D. A R.L.) ERCOLANI GIORDANO (NUOVA ALTOFOGLIA) ANGELINI JACOPO (NUOVA MONTELABBATE) CACAJ LEONEL (NUOVA MONTELABBATE) PAOLINI ANDREA (NUOVA MONTELABBATE) DURANTE KEWIN (POL.CAGLI SPORT ASSOCIATI) MORETTI MATTEO (POL.CAGLI SPORT ASSOCIATI) PRIORI ALBERTO (REAL METAURO 2018) BRINCIVALLI EDOARDO (VADESE CALCIO) ROSSI GIANLUCA (VALFOGLIA)

F.to L’impiegata F.to Il Giudice Sportivo Dott.ssa Arianna FARONI Dott. Ubaldo ALBINI RICCIOLI CLASSIFICA

GIRONE A

Squadra PT G V N P GF GS DR PE U.P. ARZILLA 3 1 1 0 0 8 1 7 0 A.S.D. REAL METAURO 2018 3 1 1 0 0 6 3 3 0 A.S.D. NUOVA MONTELABBATE 3 1 1 0 0 3 1 2 0 A.S.D. NEW FOOTBALL TEAM 3 1 1 0 0 1 0 1 0 A.S.D. VALFOGLIA 1 1 0 1 0 1 1 0 0 A.S.D. FERMIGNANO CALCIO 1 1 0 1 0 1 1 0 0 A.S.D. VADESE CALCIO 0 1 0 0 0 0 0 0 0 A.S.D. NUOVA ALTOFOGLIA 0 1 0 0 1 0 1 -1 0 A.S.D. POL.CAGLI SPORT ASSOCIATI 0 1 0 0 1 1 3 -2 0 A.S.D. GABICCE GRADARA 0 1 0 0 1 3 6 -3 0 U.S.D. FALCO ACQUALAGNA 0 1 0 0 1 1 8 -7 0 sq.B DELLA ROVERE CALCIO sq.B 0 1 0 0 0 0 0 0 0 GIRONE B Squadra PT G V N P GF GS DR PE A.S.D. ACADEMY ANCONITANA 3 1 1 0 0 6 2 4 0 C.S.I.DELFINO FANO 3 1 1 0 0 4 1 3 0 S.S.D. BORGHETTO 3 1 1 0 0 3 1 2 0 A.S.D. ACCADEMIA GRANATA L.E. 3 1 1 0 0 3 1 2 0 SSDARL BIAGIO NAZZARO 1 1 0 1 0 1 1 0 0 G.S. MURAGLIA S.S.D. A R.L. 1 1 0 1 0 1 1 0 0 POL.D. VISMARA 2008 0 0 0 0 0 0 0 0 0 CORINALDO CALCIO F.C. ASD 0 1 0 0 1 1 3 -2 0 A.S.D. SPES ARCOBALENO CALCIO 0 1 0 0 1 1 3 -2 0 SENIGALLIA CALCIO 0 1 0 0 1 1 4 -3 0 SSDARL MARINA CALCIO 0 1 0 0 1 2 6 -4 0

28 /51

PROGRAMMA GARE

GIRONE A - 3 Giornata

Localita' Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 21/12/2019 COMUNALE VIA PIETRALUNGA - POL.CAGLI SPORT ASSOCIATI DELLA ROVERE CALCIO sq.B A CAGLI 15:30 LOC.PIANELLO DI CAGL PIEVARELLA 21/12/2019 COMUNALE "AMATI" REAL METAURO 2018 NEW FOOTBALL TEAM A CARTOCETO VIA NAZARIO SAURO 15:00 LUCREZIA 22/12/2019 FALCO ACQUALAGNA VALFOGLIA A COMUNALE ACQUALAGNA VIA GAMBA 10:00 22/12/2019 NUOVA ALTOFOGLIA FERMIGNANO CALCIO A COMUNALE BELFORTE ALL'ISAURO VIA TOSCANA 10:00 22/12/2019 VADESE CALCIO GABICCE GRADARA A COMUNALE"A.CECCARINI" SANT'ANGELO IN VADO VIA CIRCONVALLAZIONE 10:00

GIRONE A - 1 Giornata

Localita' Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 28/12/2019 NUOVA ALTOFOGLIA DELLA ROVERE CALCIO sq.B A COMUNALE BELFORTE ALL'ISAURO VIA TOSCANA 14:30

GIRONE A - 3 Giornata

Localita' Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 28/12/2019 COMUNALE NUOVA MONTELABBATE ARZILLA A MONTELABBATE VIA GRAMSCI 14:30 OSTERIA NUOVA

GIRONE B - 3 Giornata Localita' Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 21/12/2019 STADIO DEL CORINALDO CALCIO F.C. ASD ACADEMY ANCONITANA A CORINALDO VIA DON MINZONI 16:00 BORGO 22/12/2019 COMUNALE "V.DEL VIA B.CROCE EX C.S.I.DELFINO FANO BIAGIO NAZZARO A FANO 15:00 CURTO" VALLATO 22/12/2019 COMUNALE "L. DI MARINA CALCIO VISMARA 2008 A MONTEMARCIANO VIA GABELLA 10:00 GREGORIO" 22/12/2019 MURAGLIA S.S.D. A R.L. ACCADEMIA GRANATA L.E. A CAMPO SCUOLA PESARO VIA RESPIGHI 11:00 22/12/2019 COMUNALE SPES ARCOBALENO CALCIO SENIGALLIA CALCIO A MONDOLFO VIA MARTINI 10:00 MAROTTA

UNDER 17 ALLIEVI CADETTI PESARO VARIAZIONI AL PROGRAMMA GARE

ANTICIPO INIZIO GARA Visti gli accordi societari, si dispone che la gara SENIGALLIA CALCIO – REAL METAURO 2018, campionato Allievi cadetti Under 17 gir. “FC”, 1^ giornata di ritorno, in programma sabato 21/12/2019 alle ore 18:30, venga ANTICIPATA alle ore 17:30, stessa data e stesso campo. La Sezione A.I.A., al pari delle suddette Società, deve prendere nota della variazione

ANTICIPO INIZIO GARA Visti gli accordi societari, si dispone che la gara VIGOR SENIGALLIA – K SPORT ACADEMY AZZURRA, campionato Allievi cadetti Under 17 gir. “FC”, 1^ giornata di ritorno, in programma sabato 21/12/2019 alle ore 18:00, venga ANTICIPATA alle ore 15:00, stessa data e stesso campo. La Sezione A.I.A., al pari delle suddette Società, deve prendere nota della variazione

29 /51

RISULTATI GIUDICE SPORTIVO CLASSIFICA PROGRAMMA GARE

GIRONE FC - 1 Giornata Localita' Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 21/12/2019 COMUNALE "V.DEL VIA B.CROCE EX C.S.I.DELFINO FANO NEW ACADEMY R FANO 15:30 CURTO" VALLATO 21/12/2019 COMUNALE "LE F.C. VIGOR SENIGALLIA K SPORT ACADEMY AZZURRA R SENIGALLIA VIA DEI GERANI 15:00 SALINE" STADIO 21/12/2019 SENIGALLIA CALCIO REAL METAURO 2018 R COMUNALE SENIGALLIA VIA MONTENERO 17:30 "G.BIANCHELLI 22/12/2019 MURAGLIA S.S.D. A R.L. URBANIA CALCIO R CAMPO SCUOLA PESARO VIA RESPIGHI 14:30 22/12/2019 COMUNALE VILLA VILLA S.MARTINO F.C. VIGOR SENIGALLIAsq.B R PESARO VIA TOGLIATTI 09:00 S.MARTINO

UNDER 15 GIOVANISSIMI PESARO VARIAZIONI AL PROGRAMMA GARE

VARIAZIONE CAMPO Causa indisponibilità del campo, si dispone che la gara VALFOGLIA – NUOVA ALTOFOGLIA, campionato Giovanissimi Under 15 gir. “A”, 3^ giornata di andata, in programma domenica 22/12/2019 alle ore 10:30, venga DISPUTATA c/o il campo comunale Ca’ Gallo di Montecalvo in Foglia, stessa data e stessa ora. La Sezione A.I.A., al pari delle suddette Società, deve prendere nota della variazione RISULTATI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 15/12/2019 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A - 2 Giornata - A GIRONE B - 2 Giornata - A FALCO ACQUALAGNA - REAL METAURO 2018 2 - 1 CARISSIMI 2016 - ARZILLA 2 - 7 (1) JUNIOR PERGOLESE - FERMIGNANO CALCIO 2 - 1 DELLA ROVERE CALCIO - ACADEMY ANCONITANA 1 - 6 (1) NUOVA ALTOFOGLIA - NEW FOOTBALL TEAM 1 - 1 MARINA CALCIO - GABICCE GRADARA 5 - 1 NUOVA MONTELABBATE - VALFOGLIA 1 - 5 VICTORIA BRUGNETTO - USAV PISAURUM 1 - 0 VADESE CALCIO - POL.CAGLI SPORT ASSOCIATI 1 - 4 VISMARA 2008 - BORGHETTO 2 - 0 (1) - disputata il 14/12/2019

30 /51

GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo, Dott. Ubaldo ALBINI RICCIOLI con la collaborazione dell’impiegata Dott.ssa Arianna FARONI, nella seduta del 18/12/2019, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano: GARE DEL 14/12/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

LAVACCA DOMENICO (NEW FOOTBALL TEAM)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (I INFR)

KORINOVSKYY ROMAN (FERMIGNANO CALCIO) SALTARELLI ISMAELE (FERMIGNANO CALCIO) ATIA FARISS (JUNIOR PERGOLESE) POGGETTI ANDREA (JUNIOR PERGOLESE) SCIPIONI FRANCESCO (NEW FOOTBALL TEAM) MANCINI FRANCESCO (NUOVA ALTOFOGLIA) NDIAYE ELHDJI SIDY (NUOVA ALTOFOGLIA)

GARE DEL 15/12/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

BECHAA YOUNES (NUOVA MONTELABBATE)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (I INFR)

PALAZZINI JACOPO (ACADEMY ANCONITANA) ANIBALLI EDOARDO (NUOVA MONTELABBATE) PRETELLI CRISTIAN (POL.CAGLI SPORT ASSOCIATI) FALASCONI MATTEO (VADESE CALCIO)

F.to L’impiegata F.to Il Giudice Sportivo Dott.ssa Arianna FARONI Dott. Ubaldo ALBINI RICCIOLI CLASSIFICA

GIRONE A

Squadra PT G V N P GF GS DR PE A.S.D. VALFOGLIA 3 1 1 0 0 5 1 4 0 A.S.D. POL.CAGLI SPORT ASSOCIATI 3 1 1 0 0 4 1 3 0 U.S.D. FALCO ACQUALAGNA 3 1 1 0 0 2 1 1 0 A.S.D. JUNIOR PERGOLESE 3 1 1 0 0 2 1 1 0 A.S.D. NUOVA ALTOFOGLIA 1 1 0 1 0 1 1 0 0 A.S.D. NEW FOOTBALL TEAM 1 1 0 1 0 1 1 0 0 A.S.D. FERMIGNANO CALCIO 0 1 0 0 1 1 2 -1 0 A.S.D. REAL METAURO 2018 0 1 0 0 1 1 2 -1 0 A.S.D. VADESE CALCIO 0 1 0 0 1 1 4 -3 0 A.S.D. NUOVA MONTELABBATE 0 1 0 0 1 1 5 -4 0

31 /51

GIRONE B Squadra PT G V N P GF GS DR PE U.P. ARZILLA 3 1 1 0 0 7 2 5 0 A.S.D. ACADEMY ANCONITANA 3 1 1 0 0 6 1 5 0 SSDARL MARINA CALCIO 3 1 1 0 0 5 1 4 0 POL.D. VISMARA 2008 3 1 1 0 0 2 0 2 0 S.S. VICTORIA BRUGNETTO 3 1 1 0 0 1 0 1 0 SSDARL BIAGIO NAZZARO 0 0 0 0 0 0 0 0 0 A.S.D. USAV PISAURUM 0 1 0 0 1 0 1 -1 0 S.S.D. BORGHETTO 0 1 0 0 1 0 2 -2 0 A.S.D. GABICCE GRADARA 0 1 0 0 1 1 5 -4 0 A.S.D. CARISSIMI 2016 0 1 0 0 1 2 7 -5 0 A.S.D. DELLA ROVERE CALCIO 0 1 0 0 1 1 6 -5 0

PROGRAMMA GARE

GIRONE A - 3 Giornata

Localita' Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 21/12/2019 COMUNALE NEW FOOTBALL TEAM NUOVA MONTELABBATE A URBINO VIA PABLO NERUDA 15:30 "VAREA" 22/12/2019 COMUNALE FERMIGNANO CALCIO FALCO ACQUALAGNA A FERMIGNANO VIA COSTA 15:00 SUPPLEMENTARE 22/12/2019 COMUNALE VIA MARTIRI DELLA JUNIOR PERGOLESE VADESE CALCIO A PERGOLA 10:00 SUPPLEMENTARE LIBERTA' 22/12/2019 COMUNALE LOCALITA' ACQUAVIVA DI POL.CAGLI SPORT ASSOCIATI REAL METAURO 2018 A CAGLI 10:30 ACQUAVIVA CAGLI 22/12/2019 COMUNALE CA' VIA CA'LEO LOC. CA' VALFOGLIA NUOVA ALTOFOGLIA A MONTECALVO IN FOGLIA 10:30 GALLO GALLO

GIRONE A - 1 Giornata

Localita' Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 28/12/2019 COMUNALE CA' VIA CA'LEO LOC. CA' VALFOGLIA JUNIOR PERGOLESE A MONTECALVO IN FOGLIA 15:00 GALLO GALLO

GIRONE B - 3 Giornata Localita' Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 21/12/2019 PARROCCHIALE BORGHETTO MARINA CALCIO A MONTE SAN VITO VIA SELVA 18:30 BORGHETTO 22/12/2019 COMUNALE PIAZZALE RIGHI - ACADEMY ANCONITANA CARISSIMI 2016 A ANCONA 11:15 "SORRENTINO"COLLEMAR COLLEMARINO 22/12/2019 COMUNALE S.MARIA STR. S.MARIA ARZILLA BIAGIO NAZZARO A PESARO 10:30 DELL'ARZILLA DELL'ARZILLA 22/12/2019 CAMPO 2 PONTE GABICCE GRADARA VICTORIA BRUGNETTO A GABICCE MARE VIA ALDO MORO 10:30 TAVOLLO 22/12/2019 PARROCCHIALE USAV PISAURUM DELLA ROVERE CALCIO A PESARO VIA FLAMINIA 10:30 "LORETO"

32 /51

UNDER 15 GIOVANISSIMI CADETTI PESARO VARIAZIONI AL PROGRAMMA GARE RISULTATI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 15/12/2019 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE FC - 12 Giornata - A ACCADEMIA GRANATA L.E. - FERMIGNANO CALCIO 7 - 0 (1) ARZILLA - VILLA S.MARTINO 2 - 2 C.S.I.DELFINO FANO - FORSEMPRONESE 1949 SD.ARL 6 - 2 K SPORT ACADEMY AZZURRA - S.ORSO 1980 4 - 1 MURAGLIA S.S.D. A R.L. - CARISSIMI 2016 3 - 1 (1) NEW FOOTBALL TEAM - K SPORT ACADEMY AZZURsq.B 2 - 0 REAL METAURO 2018 - MURAGLIA S.S.D. A R.Lsq.B 1 - 2 URBANIA CALCIO - NEW ACADEMY 2 - 0 (1) - disputata il 14/12/2019

GIUDICE SPORTIVO

Il Giudice Sportivo, Dott. Ubaldo ALBINI RICCIOLI con la collaborazione dell’impiegata Dott.ssa Arianna FARONI, nella seduta del 18/12/2019, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano: GARE DEL 14/12/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

GORINI LORENZO (VILLA S.MARTINO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (I INFR)

(K SPORT ACADEMY MURRIZI DAMJANO MARGIOTTA LEONARDO (VILLA S.MARTINO) AZZURsq.B)

GARE DEL 15/12/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

ESPOSITO JACOPO (REAL METAURO 2018) TORCOLACCI GIACOMO (URBANIA CALCIO)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (II INFR)

PRINCIPALE GIANLUCA (ACCADEMIA GRANATA L.E.) 33 /51

AMMONIZIONE (I INFR)

KHAITI AYMAN (FERMIGNANO CALCIO) PJETRA ALESSIO (FERMIGNANO CALCIO)

F.to L’impiegata F.to Il Giudice Sportivo Dott.ssa Arianna FARONI Dott. Ubaldo ALBINI RICCIOLI

CLASSIFICA

GIRONE FC Squadra PT G V N P GF GS DR PE A.S.D. URBANIA CALCIO 34 12 11 1 0 63 16 47 0 A.S.D. K SPORT ACADEMY AZZURRA 32 12 10 2 0 59 10 49 0 sq.B MURAGLIA S.S.D. A R.Lsq.B 28 12 9 1 2 42 19 23 0 G.S. MURAGLIA S.S.D. A R.L. 24 12 8 0 4 53 20 33 0 A.S.D. NEW ACADEMY 24 12 8 0 4 32 14 18 0 C.S.I.DELFINO FANO 22 12 7 1 4 36 22 14 0 sq.B K SPORT ACADEMY AZZURsq.B 19 12 6 1 5 40 23 17 0 A.S.D. REAL METAURO 2018 18 12 5 3 4 22 19 3 0 A.S.D. NEW FOOTBALL TEAM 18 12 6 0 6 30 29 1 0 A.S.D. CARISSIMI 2016 17 12 5 2 5 29 28 1 0 A.S.D. ACCADEMIA GRANATA L.E. 15 12 5 0 7 38 40 -2 0 U.P. ARZILLA 11 12 2 5 5 16 36 -20 0 F.C. FORSEMPRONESE 1949 SD.ARL 9 12 3 0 9 27 46 -19 0 A.S.D. S.ORSO 1980 4 12 1 1 10 11 45 -34 0 A.S.D. VILLA S.MARTINO 4 12 1 1 10 15 60 -45 0 A.S.D. FERMIGNANO CALCIO 0 12 0 0 12 2 88 -86 0

PROGRAMMA GARE

GIRONE FC - 13 Giornata Localita' Indirizzo Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Impianto Impianto 21/12/2019 FORSEMPRONESE 1949 SD.ARL ARZILLA A SUPPLEMENTARE FOSSOMBRONE VIA OBERDAN 17:30

21/12/2019 COMUNALE S.ORSO 1980 REAL METAURO 2018 A FANO VIA SONCINO 15:00 "MONTESI"

22/12/2019 CARISSIMI 2016 ACCADEMIA GRANATA L.E. A CARISSIMI FANO VIA FANELLA 186 10:30

22/12/2019 COMUNALE FERMIGNANO CALCIO VILLA S.MARTINO A FERMIGNANO VIA COSTA 10:00 SUPPLEMENTARE

22/12/2019 MURAGLIA S.S.D. A R.Lsq.B MURAGLIA S.S.D. A R.L. A CAMPO SCUOLA PESARO VIA RESPIGHI 09:15

22/12/2019 COMUNALE URBANIA CALCIO K SPORT ACADEMY AZZURRA A URBANIA VIA CAMPO SPORTIVO 09:00 SUPPLEMENTARE 23/12/2019 COMUNALE K SPORT ACADEMY AZZURsq.B C.S.I.DELFINO FANO A VALLEFOGLIA VIA MAZZINI 15:30 SUPPL.MONTECCHIO 23/12/2019 SUPPLEMENTARE STRADA PANTANO NEW ACADEMY NEW FOOTBALL TEAM A PESARO 15:30 S.VENERANDA CASTAGNI

SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO PESARO

34 /51

DELIBERE DELLA CORTE SPORTIVA DI APPELLO TERRITORIALETERRITORIALE

DELIBERE DEL TRIBUNALE FEDERALE TERRITORIALE

ERRATA CORRIGE

CAMPIONATO ALLIEVI CADETTI gir. “FC” - 9^ giornata di andata

VIGOR SENIGALLIA – VIGOR SENIGALLIA sq. B DEL 7/12/2019

A seguito di rettifica arbitrale, si comunica che il risultato della gara Vigor Senigallia – Vigor Senigallia sq. B è 0 - 3 e non 3 - 0 come erroneamente pubblicato sul C.U. n. 20 del 11/12/2019.

ALLEGATI

-Comunicazioni FIGC e LND -Comunicato-Ufficiale-n°-46-47Calcio-a-Cinque-S.S.-2019-2020

Pubblicato in Pesaro ed affisso all’albo della Delegazione Provinciale il 18/12/2019.

il Segretario il Delegato Provinciale (Gianluca Ferri) (Pasquale Mormile)

35 /51