GIOVEDì 28 AGOSTO 2014 "Partners" è il titolo del nuovo album di , in uscita il 16 settembre 2014. Il disco, che vede l'interprete americana cantare insieme alle più grandi voci maschili al mondo, verrà pubblicato in versione cd "Partners" il nuovo album di deluxe con all'interno 17 duetti e in doppio vinile + CD ambedue Barbra Streisand contenenti 12 canzoni.

In uscita il 16 settembre 2014 L'album è già disponibile per il preordine su iTunes, che dà diritto al download dei brani "New York State Of Mind", cantato da Barbra insieme a Billy Joel, "The Way We Were", con Lionel Richie, e "It Had To Be You", interpretato insieme a Michael Bublé, scaricabile dal 2 settembre. CRISTIAN PEDRAZZINI "Partners" conterrà straordinari duetti con artisti del calibro di Andrea Bocelli, Michael Bublé, Kenneth 'Babyface' Edmonds, Jason Gould, Josh Groban, Billy Joel, John Legend, John Mayer, Lionel Richie, Blake Shelton, Babyface, , Bryan Adams, , Barry Gibb e Stevie Wonder, oltre a un indimenticabile duetto virtuale con il Elvis Presley, The King of Rock'n'Roll. Produttori esecutivi del nuovo [email protected] album: Barbra Streisand e Jay Landers, prodotto da 'Babyface' e Walter SPETTACOLINEWS.IT Afanasieff.

Sono 17 le canzoni incluse nell'edizione deluxe, molte delle quali sono ormai considerate classici della Streisand. La tracklist comprende brani come: "New York State Of Mind" con Billy Joel, "It Had To Be You" con Michael Bublé, "Come Rain Or Come Shine" con John Mayer, "Love Me Tender" con Elvis Presley, "The Way We Were" con Lionel Richie, "What Kind Of Fool" con John Legend, "People" con Stevie Wonder, "I Can Still See Your Face" con Andrea Bocelli, "Evergreen" con Babyface, "Guilty " con Barry Gibb e "How Deep Is The Ocean", primo duetto di Barbra con il figlio Jason Gould a essere stato inciso in studio.

Pag. 1 / 1