Servizio Sanitario Nazionale - Regione AZIENDA ULSS N. 8 BERICA Viale F. Rodolfi n. 37 – 36100

DELIBERAZIONE n. 33 del 13-1-2021

O G G E T T O

Dr.ssa Emanuela Bonadio: proroga incarico provvisorio quale medico di assistenza primaria nel Comune di Barbarano- (ambito territoriale costituito dai Comuni di Albettone, , Nanto, ) dal 30 gennaio 2021.

Proponente: UOS Convenzioni e Privati Accreditati Anno Proposta: 2021 Numero Proposta: 44

UOS Convenzioni e Privati Accreditati/2021/44 1 Il Dirigente Responsabile dell’U.O.S. “Convenzioni e Privati Accreditati” riferisce:

“Con deliberazione n. 78 del 22 gennaio 2020 è stato attribuito alla dr.ssa Emanuela Bonadio un incarico provvisorio annuale quale medico di assistenza primaria per gli assistiti già in carico al dr. Gioacchino Cannizzo nel Comune di Barbarano-Mossano (ambito territoriale costituito dai Comuni di Albettone, Barbarano Mossano, Nanto, Villaga) dal 30 gennaio 2020.

Atteso che in sede di assegnazione delle Zone Carenti di assistenza primaria 2020 nessun medico ha accettato di aprire lo studio nell’ambito territoriale sopra richiamato, viene proposto di prorogare l’incarico provvisorio (ex art. 38 dell’ACN per la disciplina dei rapporti con i Medici di Medicina Generale del 23.3.2005 e s.m.i.) alla dr.ssa Emanuela Bonadio dal 30 gennaio 2021 fino all’inserimento del medico avente titolo e comunque per un periodo non superiore a 12 mesi.

Si precisa che il presente provvedimento non comporta oneri aggiuntivi a carico del Bilancio Aziendale.”

Il medesimo dirigente ha attestato l’avvenuta regolare istruttoria della pratica anche in relazione alla sua compatibilità con la vigente legislazione regionale e statale in materia.

Acquisito il parere di congruità, in relazione agli obiettivi assegnati, da parte del Direttore dell’Unità Operativa Complessa Direzione Amministrativa Territoriale.

I Direttori Amministrativo, Sanitario e dei Servizi Socio-Sanitari hanno espresso il parere favorevole per quanto di rispettiva competenza.

Sulla base di quanto sopra

IL COMMISSARIO

DELIBERA

1. di prorogare l’incarico provvisorio alla dr.ssa Bonadio Emanuela, nata a San Donà di Piave il 22.06.1958, a suo tempo assegnato ex art.38 dell’ACN per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale del 23.03.2005 e ss.mm.ii, quale medico di assistenza primaria per gli assistiti già in carico al dr. Gioacchino Cannizzo nel Comune di Barbarano-Mossano (ambito territoriale costituito dai Comuni di Albettone, Barbarano Mossano, Nanto, Villaga), dal 30 gennaio 2021 fino all’inserimento del medico avente titolo e comunque per un periodo non superiore a 12 mesi;

2. di dare atto che il presente provvedimento non comporta oneri aggiuntivi a carico del Bilancio Aziendale;

3. di prescrivere che il presente atto venga pubblicato all’Albo on-line dell’Azienda. *****

UOS Convenzioni e Privati Accreditati/2021/44 2 Parere favorevole, per quanto di competenza:

Il Direttore Amministrativo (App.to Dr. Tiziano Zenere)

Il Direttore Sanitario (App.to Dr. Salvatore Barra)

Il Direttore dei Servizi Socio-Sanitari (App.to Dr. Giampaolo Stopazzolo)

IL COMMISSARIO (F.to digitalmente Giovanni Pavesi)

Il presente atto è eseguibile dalla data di adozione.

Il presente atto è proposto per la pubblicazione in data 14-1-2021 all’Albo on-line dell’Azienda con le seguenti modalità:

Oggetto e contenuto

Copia del presente atto viene inviato in data 14-1-2021 al Collegio Sindacale (ex art. 10, comma 5, L.R. 14.9.1994, n. 56). IL RESPONSABILE PER LA GESTIONE ATTI DELL’UOC AFFARI GENERALI

UOS Convenzioni e Privati Accreditati/2021/44 3