<<

QUEENS & SOLID VISION presentano THE SHOW MUST GO ON

IN MEMORY OF + 24 NOVEMBRE 1991

“THE SHOW MUST GO ON “ proposto ed interpretato in maniera spettacolare dalle QUEENS e dalla straordinaria Band dei SOLID VISION, ritenuti fra i migliori musicisti d’Europa, non vuole essere una imitazione di Freddie Mercury. Freddie è inimitabile ed unico !!!

“THE SHOW MUST GO ON “ vuole essere soltanto, e molto umilmente, un omaggio ad una delle più grandi Rockstar della musica internazionale, affinchè non venga mai dimenticato e continui a vivere per sempre nei nostri cuori !

“THE SHOW MUST GO ON “ È lo Show nel quale 7 voci, tre femminili e 4 maschili, ripropongono in tonalità originale e con ottimi risultati i brani interpretati dalla inimitabile voce di Freddie, dotata di tonalità altissime che nessuna altra voce maschile è in grado di riproporre. Tutti gli imitatori maschi di Freddie Mercury infatti abbassano la tonalità dei brani.

“THE SHOW MUST GO ON “ ( Lo spettacolo deve continuare …) ripropone in circa due ore di Concerto i più grandi successi di Freddie Mercury e dei Queen, in versione LIVE, per intenderci quella che venne presentata nel magico Stadio di Wembley nel 1986 : One Vision , , Don’t Stop Me Now, , I Want It All, A Kind Of Magic, Another One Bites The Dust, Living On My Own, Headlong, Somebody To Love, Who Wants To Live Forever, , The Show Must Go On, , , , e le straordinarie e INNUENDO, che pochissime band osano proporre, interamente live e a 7 voci.

“THE SHOW MUST GO ON “ È supportato da un Impianto Audio 24.000 Watt appeso su torri lift, dotato di Luci spettacolari , macchine del fumo, par motorizzati, e tutte le novità elettroniche e tecnologiche del momento. Necessita di un palco minimo di 10 m x 10, di 40 kw DI corrente e di transenne fronte palco. thank you Freddie.

1