Panathlon Club MOTTARONE “ LUDIS IUNGIT”

IL PRESIDENTE

Gravellona Toce, 20/02/2018

Cari amiche e amici del Panathlon, con enorme piacere e grande soddisfazione, vi annuncio che durante la prossima conviviale saremo onorati dalla presenza di

MARCO TARDELLI Campione del mondo con la nazionale italiana nel 1982, è rimasta nella memoria collettiva l'esultanza con cui festeggiò la sua rete in finale alla Germania Ovest: "l'urlo di Tardelli" è passato alla storia come l'immagine-simbolo del calcio italiano nonché, a livello mondiale, tra le maggiori icone sportive di sempre. Cinque volte campione d'Italia con la Juventus, in maglia bianconera ha inoltre vinto tutte e tre le principali competizioni UEFA per club (Coppa UEFA, Coppa delle Coppe e Coppa dei Campioni), divenendo uno dei primi tre giocatori, insieme ai suoi compagni di squadra e nazionale e Gaetano Scirea, ad aver conseguito tale record, nonché il primo centrocampista in assoluto. Da allenatore ha vinto i Giochi del Mediterraneo nel 1997 e il Campionato Europeo Under 21 nel 2000.

Con sarà presente anche il prestigioso giornalista radiotelevisivo Emanuele Dotto, già nostro ospite di grande successo e Paola Piola, figlia dell’indimenticato , tra i più grandi centravanti della storia del calcio, con 274 gol.

Lunedì 5 marzo 2018, ore 20.00, presso il Ristorante Tre Stelle, via Borgomanero, 185 a Briga Novarese (NO). Si parlerà di Calcio ieri, oggi e domani. Per motivi organizzativi, siete pregati di confermare la presenza entro sabato 3 marzo p.v. telefonando a Gianni Bracchi: 335 62 95 984 o a Luigi Guidetti: 320 43 81720 e, come sempre, saranno gradite anche le presenze di familiari ed amici, con un contributo per la cena di euro 30,00.

Cordiali Saluti Panathletici. Il Presidente Porini Rino