Dro,25 marzo 2019

Spett. FINEST SPA Via dei Molini 4 33170. PORDENONE

FlaviaAngeli nataadDro (Tn) - 14103/1965 coniugata, tre figli residenza: Yia Mazzini 28 I A- Dro (Tn)

Profilo in breve

Flavia Angeli è un imprenditrice che ha maturato una concreta conoscenza nel mondo dell'economia trentina e del triveneto. Le sue esperienze professionali sono state vissute direttamente nelle proprie aziende e in quelle collegate al mondo dell'artigianato, del terziaúo e della cooperazione. Ha sviluppato e promosso l'innovazione "green" nell'ambito del riciclo dei materiali da costruzione e demolizione per la sostenibilità ambientale. Attiva in varie istituzioni associative come Associazione Artigiani e Piccole Imprese della Provincia di , Confartigianato Donne Impresa, Consorzio Estrattivo , Distretto del Porfido e della Pieha Trentina. I1 suo percorso professionale è stato accompagnato da responsabilità di incarichi pubblici. Le competenze sviluppate nella pafiecipazione a Finest S.p.a. di Pordenone, lafrnanziaria del nord- est per l'internazionalizzazione, in veste di rappresentante della Provincia Autonoma di Trento, le ha consentito di implementare nuove conoscenze ed avere una visione più ampia e completa nell'economia e nel settore finanziario-bancario collegato alla gestione del credito per affrontare i mercati esteri e alla analisi dettagliata dei bilanci delle società richiedenti finanziamenti e partecipazioni in tutto il Triveneto. t985 -2019 Imprenditrice da oltre 30 anni nell'azienda di famiglia, fondata dal padre negli anni 50, ora denominata Inerti S.r.l. con sede nel di Dro, svolge l'attività nel settore estrattivo per la produzione degli aggregati per calcestruzzo nat.trali e riciclati, scavi, trasporti e movimento terra. Dal 2018 leader nella Regione Trentino Alto Adige con il prodotto "Gabbioni Ledrosteel", marcati CE impiegati nelle opere strutturali.

1986 - 20t9 Legale rappresentante e amministratrice del negozio Papillon S.n.c. di Dro, presente da oltre 30 anni nel campo della moda, e dal2018 con un nuovo punto vendita nel Comune di Pinzolo.

1985 - 1986 Impiegata contabile presso il Centro Servizi Aziendali, con sede ad Arco in via S. Cristoforo, studio commercialista. Impegno in cariche istituzionali e associative

2014 adoggi Consigliere per la provincia di Trento nel consiglio di amministrazione di Finest S.p.a

2008 ad oggi Rappresentante del settore riciclati da C&D nel Consorzio Estrattivo Trentino.

20Ir-2016 Componente del tavolo di coordinamento del Distretto del Porfido e delle Pietre Trentine.

2010-2017 Presidente di Confartigianato Donne Impresa all'interno dell'AssociazioneArtigiani e piccole imprese della Provincia di Trento e componente della Giunta nazionale.

2009-2017 Delegato del Comune di Dro - Associazione Artigiani della Provincia di Trento.

2009-2013 Presidente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio Estrattivo Trentino

2007-2009 Vice presidente provinciale Donna-Impresa dell'AssociazioneArtigiani di Trento

Percorsi formativi

2019 Percorso formativo di comunicazione "dalla relazione alla vendita" prssso I'Associazione Artigiani e Piccole Imprese della Provincia di Trento.

20t4 Percorso formativo aziendale "Il nostro viaggio verso l'automazione e l'Europa" - corso gestione impianti, marcatura CE, contabilità, marketing e lingua inglese livello 82.

2009 Executive master per I'imprenditore artigiano

2008 Percorso formativo "Gruppi di lavoro e comunicazione - come realizzare condizioni di effrcacia" presso l'Associazione Artigiani e Piccole Imprese della Provincia di Trento.

2007-2008 Corso "Donne Politica ed Istituzioni" presso l'Università degli Studi di Trento, su iniziativa della Presidenza del Consiglio dei Ministri. r984 Diploma diRagioniere presso I'Istituto Tecnico statale commerciale e per geometri di , con il risultato di 60/60. Riconoscimenti

20rl Tutor aziendale bando "Tirocini Doc" di Ceii Trentino di un neolaureato per seguire lo studio dell'ambizioso progetto innovativo collegato aLl'ottimizzazione del processo di analisi del materiale di demolizione all'entrata dell'impianto di riciclaggio.

2008-201 I Promotrice progetto "Linee guida per la corretta gestione di un impianto di recupero e trattamento dei rifiuti per la produzione di materiali riciclati da impiegare nelle costruzioni e delle Norme tecniche e ambientali correlate" con delibera di Giunta provinciale del24 giugno 2011 n. 1333.

Lingue . Italiano madre lingua . Inglese basico

Interessi

2010 ad oggi Pubblicazione editoriali sui quotidiani locali nel settore economico e di attualità.

2009-20r5 Componente del comitato di redazione della rivista'ol'Artigianato.

Bicicletta, skialp, pittura, lettura.