<<

MERCOLEDì 3 MARZO 2021 "" è il nuovo singolo dei Maroon5 con . Fuori "Beautiful Mistakes", il nuovo singolo dei Maroon5 con Megan Acquista il brano: https://amzn.to/3qjNYSs Thee Stallion

I , band multiplatino vincitrice di 3 GRAMMY® Award oltre ad una lunga lista di premi e certificazioni ottenute in tutto il mondo, non sono solamente tra gli artisti di maggior successo del mondo pop ma ANTONIO GALLUZZO anche tra i protagonisti della musica mondiale del 21mo secolo con oltre 45 milioni di ascoltatori mensili su , oltre 120 concerti in più di 30 paesi del mondo e più di 6,750,000 di biglietti venduti nel mondo.

[email protected] Ad oggi la band di , con tre Grammy ben in vista sulla SPETTACOLINEWS.IT mensola di casa, ha superato quota 75 milioni di venduti nel mondo, 400 milioni di singoli, certificazioni oro e platino in più di 35 paesi.

La band ha convinto fan e critici di tutto il mondo con un mix di rock e R&B, sound che ha introdotto fin dal debutto con l'album "Song about Jane" ( d'Oro in Italia) e il successivo "It Won't be Soon Before Long".

Sono arrivati poi "Hands All Over", che conteneva il successo mondiale "" (multiplatino in Italia) e "Overexposed" (Oro nel nostro paese).

Il quinto disco di studio "V", che ha debuttato al n.1 della Billboard's Top 200 e conteneva I singoli n.1 "Maps" (2 Platino in Italia) "Animals" (Platino nel nostro paese) e "Sugar" (3 volte platino in Italia), hanno regalato alla band il record per il maggior numero di n.1 per un duo/band nella storia della Top40 Chart (11 in totale).

Il video di "Sugar" inoltre ha totalizzato oltre 3 miliardi di view ed è il

Pag. 1 / 2 13mo video più visto della storia di YouTube. Il brano ha inoltre totalizzato oltre 1 miliardo di stream su Spotify.

Il sesto disco "" (disco d'Oro da noi) (222/ Interscope) conteneva la hit globale "" (3 volte platino in Italia), n.1 della Billboard Hot100 per 7 settimane consecutive e non solo. Il brano, che ha raggiunto la prima posizione sia di iTunes che Spotify, ha totalizzato oltre 1.2 miliardi di stream e quasi 3 miliardi di view, diventando così il video più visto del 2018.

L'ultimo singolo "Memories" (2 volte Platino) ha regalato alla band l'ennesimo successo: 1 miliardo di stream su Spotify e oltre 650 milioni di view su YouTube.

Pag. 2 / 2