IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA RICEVE IN UDIENZA - lunedì 3 marzo 1969 -

Castelporziano

13,00 - Sen. , SegretarioGeneraledella U.I.L. (Colazione) IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA RICEVE IN UDIENZA - martedì 4 marzo 1969 -

AAAAAAAAAA

10,00 Signor William Randolph Hearst, Presidente della Hearst Corporation.

10,45 Avv. Adrio CASATI e Cav. del Lav. Dott. Michele G. FRANCI, rispettivamente Presidente e Segretario Generale della Piera Campionaria Internazionale di Milano.

11 ,30 Dott. Giuseppe LONGO , Direttore della rivista "L'Osservatore politico letterario".

12,00On. Prof. , Ministro s.p. per la Cassa per il Mezzogiorno.

13.00 Prof. Guido Ca l o g e r o .

17,30 Prof. Alfredo MONACO, Direttore Sanitario Superiore dell'Istituto "C. Forlanini" di Roma e Presidente del Comitato Nazionale dei Medici Sana- toriali per la Riforma Ospedaliera.

18.00 Gen. di C. d'A. Ottavio DI CASOLA, già Rappresentante Militare italiano presso il Comitato Militare della NATO a Bruxelles: visita di congedo per rag- giunti limiti di età.

18,15 Prof. Giuseppe FUCA', Presidente dell'Unione Italiana Ciechi, con i Dirigenti Nazionali e gli alunni vincitori di borse di studio isti­ tuite dall'Unione medesima (25 persone). IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA RICEVE IN UDIENZA - giovedì 6 marzo 1969 -

Castelporziano

13,00 - On. Dott. Flaminio PICCOLI, Segretario Politico della D.C. (Colazione) IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA RICEVE IN UDIENZA - venerdì 7 marzo 1969 -

A Castelporziano

9,00 - On. Prof. Francesco DE MARTINO, Vice Presidente del Consiglio dei Ministri

(caccia e successiva colazione) IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA RICEVE IN UDIENZA - lunedì 10 marzo 1969 -

10,30 - On. Dott. Brunetto BUCCIARELLI DUCCI.

11,00 - Prof. Karl SCHILLER, Ministro dell'Economia della Repubblica Federale tedesca, accompagnato dall'On. Dott. , Ministro del Tesoro. (5 persone).

12,00 - Avv. Franco LIBONATI, con il Dott. Riccardo JUCKER, Presidente del Consiglio di Amministrazione del Co- tonificio Cantoni. IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA RICEVE IN UDIENZA - giovedì 13 marzo 1969 -

10,00 Prof. Beniamino SEGRE, Presidente dell'Accademia Nazionale dei Lincei.

10,45 Dott. Giorgio GRIGOLLI, Presidente della Giunta Regionale Trentino-Alto Adige, con i componenti della nuova Giunta (10 persone).

11.30 Avv. Danilo SARTOGO, Presidente dell'Associazione "Fogolar Furlan" di Roma, con una rappresentanza dell'Associazione stessa (10 persone).

12,15 On. Avv. , Ministro del Turismo e Spettacolo, con il Cav. del Lav. Italo GEMINI, Presidente dell'A.G.I.S., i componenti il Consiglio Direttivo del Premio "David di Donatello", gli attori, i registi e i produttori vincitori del Premio per il 1968 (40 persone). (Sala Arazzi di Lilla) - segue rinfresco-

17,00 Ambasciatore Giustino ARPESANI, Presidente del Comitato per il Centro Internazionale di Perfezionamento Tecnico Professionale di Torino, con il Signor Philippe BLAMONT, Direttore del Centro medesimo.

17.30 Dott. Enzo BADIOLI, Presidente dell'Istituto di Credito delle Casse Rurali ed Artigiane, con una delegazione di rappresentanti delle Casse medesime (5 persone): visita di omaggio e per fare dono delle ultime pubblicazioni illustrative dell'Istituto.

18,00Cap. Pii. Alberto FRIGO, Sergenti BRANCACCIO e DE PAOLIS e Carabiniere BASUINO, vincitori dei campionati europei di bob, accompagnati da un Sottosegretario di Stato alla Di- fesa, On. Mario GUADALUPI (10 persone)

18.30Signor Lester PEARSON, ex Primo Ministro del Canada, accompagnato dall'Ambascia­ tore del Canada a Roma.