Provincia di Forlì-Cesena/ Bici in FC/ Percorso medio Provincia di Forlì-Cesena/ Bici in FC/ Percorso medio km Cesenatico 0,0 06. Cesenatico, Savignano, Torriana, Dal “Ritrovo partenze per cicloturisti G.C. Fausto Coppi” in via Canale Bonificazione, dirigersi verso Sala. All’incrocio Montebello, Santarcangelo, Bellaria, con via Fossa a dx. Alla rotonda indicazioni per Sala - Gatteo. Sala 6,0 Cesenatico/ 65 km/ dislivello 434 m Alla chiesa, a sx verso Savignano, alle due rotonde successive proseguire dritto. Attraversare S. Angelo e Gatteo, seguendo Cesenatico le indicazioni per Savignano. Savignano 13,0 Gatteo a Mare Alla rotonda attraversare la via Emilia. Alla successiva, a sx e procedere per 1 km ca. Poi a dx per Canonica (via della Pace). Sala Bellaria Canonica 18,5 Cesena Alla fine della strada a dx, alla rotonda successiva a sx. S. Mauro Alla rotonda proseguire per . Alla rotonda successiva Gambettola Pascoli Gatteo dritto per - Torriana. All’incrocio con la SP14 a dx. Savignano sul Rubicone Bivio Torriana - Montebello 25,5 Montiano Girare a dx. La salita inizia quasi subito. Longiano Santarcangelo Torriana 28,5 Canonica di Romagna Attraversare il paese, proseguire prima in salita poi in discesa. Un ultimo duro chilometro porta al castello di Montebello. Roncofreddo Lo Stradone Montebello 31,5 Dietro front. Tornare a Torriana lungo la strada dell’andata e Villa Verucchio attraversarla. Al cartello di uscita dal paese a sx prendere via delle Cave, una ripida strada che in 2 km porta al fondovalle Torriana Verucchio dell’Uso (km 37,5). Qui a dx, proseguire per Santarcangelo. Al km Montebello 42,5 si attraversa Lo Stradone. Proseguire dritto per Santarcangelo. Santarcangelo 48,0 Il paese rimane sulla dx. Al semaforo a sx, proseguire fino ad incrociare la SS9 via Emilia. Alla rotonda dritto per Bellaria. Villa Torlonia 53,5

Montebello Di fronte al cancello a sx, dopo 100 m alla rotonda a dx per Bellaria.

436 Bellaria 58,5 Alla rotonda a sx per Cesenatico sulla vecchia Statale Adriatica Torriana Torriana (indicazioni per Ravenna). Attraversare S. Mauro Mare, 337 337 Gatteo a Mare e proseguire per Cesenatico. Cesenatico 65,0 Difficoltà: la strada raggiunge pendenze intorno al 12% Sala Savignano Canonica Santarcangelo

Cesenatico Bellaria Cesenatico che si susseguono senza tratti pianeggianti. 2 10 32 46 36 2 2 Rapporti consigliati: almeno 39x24, comunque h particolarmente agili.