PERIMETRAZIONE DEL BACINO - CARTOGRAFIA - ZONE DI PESCA

La Concessione " e " - BACINO DI PESCA N°1 ha origine dalle sorgenti del fiume Piave, presso il monte Peralba, sino alla sua confluenza con il torrente Ansiei, comprendendo tutti gli affluenti di destra e sinistra orografica le cui acque raccoglie nel lungo percorso.

Territorialmente comprende i comuni di , Danta di , San Nicolò Comelico, , e Sappada.

ZONE IN CUI SI PUO' ESERCITARE LA PESCA

A Fiume Piave da ponte del comando alla cascata che precede il primo ex- Mulino trasformato in abitazione all'inizio della Val Sesis B Fiume Piave dalla briglia prospiciente il campo sportivo all'orrido dell'Acqua Tona. C Fiume Piave dall'orrido dell'Acqua Tona al ponte di Campolongo. D Torrente Frison: dalla chiesetta in cima alla Merendera al ponticello di accesso alla vasca di carico Enel a monte del bacino Hydrocad. E Torrente Cordevole di Visdende dalla località Cima Canale alla confluenza nel Piave. F Torrente Padola dal ponte della SS 52 Carnica detto "Ponte Pissandolo" fino alle prese Enel in località Entranghe G Torrente Padola in località Molin De Berto fino alla confluenza nel fiume Piave. H Torrente Digon dalla confluenza del Rio saletta alla presa della Centralina del Comune di S. Nicolò Comelico I Rio Storto per tutto il corso L Fiume Piave dal ponte di Campolongo alla doppia briglia a valle del ponte di Transacqua. M Torrente Risena per tutto il corso N Lago di Campo (Esercizio sospeso nel 2015 per riassetto idraulico - forestale) S Fiume Piave dal secondo ponte SS 52 Carnica a valle dell'abitato di Santo Stefano di Cadore fino ai resti del vecchio impianto di dragaggio dei litoidi. U Rio Mauria per tutto il corso. W Nel bacino Enel Comelico dal confine tabellato costituito a monte dai resti del vecchio impinato di dragaggio dei litoidi al coronamento della diga. Z Rio Valgrande ZONE A REGIME PARTICOLARE DI PESCA

ZONE NON UCCIDERE (No-Kill & C&R) X Fiume Piave dalla diga Enel Comelico a monte, fino a fine concessione.

ZONE A REGIME PARTICOLARE DI PESCA

ZONE CATTURA E RILASCIO (Catch & Release) P Torrente Padola dalle prese Enel in località Entraghe al ponte in località Mùlin de Berto. Q Fiume Piave dalla doppia briglia a valle del ponte di "Transacqua" in S. Stefano di Cadore fino al secondo ponte della SS 52 Carnica. Y Fiume Piave compreso tra la cascatella a monte del primo vecchio mulino abitato, all'inizio della Val Sesis e la briglia prospiciente il campo sportivo di loc. Kratten di Sappada.