DIREZIONE DI AREA VASTA

Prot. 28863/05/06/2019/ASURAV4/FMPERS/P

Ai Direttori delle Aree Vaste Ai Direttori delle Aziende Ospedaliere della Regione Al Direttore INRCA

e p.c. Alla Direzione Generale ASUR

OGGETTO: Richiesta disponibilità personale dipendente Medico per l’espletamento di turni c/o l’UOC Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza di questa Area Vasta n. 4.

In riferimento alla direttiva n. 28/2009 del Direttore Generale ASUR, si chiede alle SS.LL. di voler cortesemente comunicare allo scrivente la disponibilità del proprio personale dipendente a tempo indeterminato per il conferimento dell’incarico di seguito riportato, da definire secondo le vigenti disposizioni in materia di scambi interarea e/o convenzioni con Aziende per l’espletamento di turni c/o l’UOC Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza di questa Area Vasta.

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: 1. Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia 2. Abilitazione all’esercizio della professione 3. Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici I candidati dovranno inoltre essere in possesso di uno dei seguenti requisiti alternativi:  Specializzazione in Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza o in disciplina equipollente o affine ai sensi dei DD.MM. 30 e 31/01/1998;  Servizio almeno decennale di Dirigente Medico del Servizio Sanitario Nazionale nella disciplina di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza o in discipline equipollenti e/o affini ai sensi dei DD.MM. 30 e 31/01/1998;  Svolgimento di attività professionale per almeno 24 mesi negli ultimi 5 anni nelle UU.OO.CC. di Medicina e Chirurgia del Servizio Sanitario Nazionale specificando i periodi, (turni, orari effettuati e sedi) svolti nel Pronto Soccorso e/o nei P.P.I.

Attività da svolgere: Turni mensili di 12 ore (da un minimo di 4 a un massimo di 9) presso l’UOC Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’urgenza dell’Area Vasta n. 4, subordinati alle esigenze della suddetta UOC per la durata di mesi dodici, salvo cessazione anticipata per assunzione di personale a tempo indeterminato.

Si chiede, inoltre di riscontrare la presente, a mezzo fax (0734/6252044), entro il 20 GIUGNO 2019, vista l’urgenza di attivare le procedure necessarie affinché non ci sia interruzione delle attività/prestazioni, e si precisa che l’eventuale mancata risposta verrà intesa come impossibilità, da parte delle SS.LL., a reperire e/o segnalare le professionalità richieste.

Distinti saluti. F.to Dr. Licio Livini

Azienda Sanitaria Unica Regionale Sede Legale: Via Oberdan, 2 – 60122 C.F. e P.IVA 02175860424 Area Vasta n. 4 Sede Amministrativa: Via Zeppilli, 18 – 63900 - FM Tel. 0734.625111 - Fax 0734.6252019 e-mail: [email protected] - Pec: [email protected] - www.asur.marche.it

Comuni: , , , , , Fermo, Francavilla d’Ete, , , Magliano di , , , , Montefalcone Appennino, , , , , , Monterinaldo, , , , , , , , , , , , , Porto Sant’Elpidio, , Santa Vittoria in Matenano, Sant’Elpidio a Mare, , ,