DROMOS FESTIVAL, ECCO I GRANDI NOMI DELL'ESTATE ORISTANESE , 2 lug 2010 (CHB) - Si rinnova per il dodicesimo anno consecutivo l'appuntamento con il Dromos Festival, che anche questa estate propone un ricco calendario di concerti, ma anche mostre, tavole rotonde, momenti di approfondimento e riflessione. Così, dal 24 luglio al 15 agosto, tra Oristano e altri centri della provincia - San Vero , , , e Nureci -, transiteranno musicisti del calibro di George Benson, Omar Sosa, Nicola Piovani, Zap Mama, Salif Keita, Ray Lema e James Taylor, oltre al già annunciato Luciano Ligabue, protagonista dell'"Ichnusa Live Fest" il 7 agosto: uno degli eventi più attesi dell'estate musicale in Sardegna. Organizzato dall'associazione culturale Dromos con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna (Assessorato allo Spettacolo e Attività Culturali e Assessorato al Turismo), della Provincia di Oristano (Presidenza e Assessorato alla Cultura), dei Comuni di Oristano, , Nurachi, Baratili San Pietro, Riola Sardo e Nureci, e della Fondazione Banco di Sardegna, il festival sceglie ancora una volta di ispirarsi a un tema forte, centrale, chiamato a fare da trait d'union tra i vari appuntamenti. E se l'anno passato il cartellone si riconosceva sotto il titolo "Clandestino", questa dodicesima edizione, all'insegna di "Cuore di tenebra", ne è in qualche modo il proseguimento. Il programma verrà presentato alla stampa lunedì 5 luglio a Oristano, all'ex Asilo Sant'Antonio (in via Sant'Antonio). (chartabianca, 10:32) Chiudi

Avviso ai lettori

La notizia che stai per leggere è soltanto un esempio gratuito dell'innovativo notiziario politico-economico specializzato di Chartabianca accessibile esclusivamente su abbonamento.

Chartabianca è una testata giornalistica indipendente rivolta a istituzioni, enti locali, società pubblica e private, associazioni di categoria, consorzi, liberi professionisti etc. che hanno la necessità di uno strumento di lavoro che gli garantisca un'informazione in tempo reale, neutra e approfondita sui temi di loro specifico interesse.

Come tutti i servizi di qualità, anche l'informazione giornalistica ha necessariamente un costo.

Per informazioni su attivazione e costi di abbonamento al notiziario Chartabianca clicca qui