Il Prefetto della Provincia di

Fasc. n. 4047/2016 – CPV

Visto il provvedimento dell’Amministrazione Provinciale di Vicenza, n. 5317 in data 25 maggio 2016, con il quale il Rally Club Team S.S.D. a.r.l., organizzatore della gara automobilistica di regolarità denominata "12° Rally Storico Campagnolo", è stato autorizzato ad effettuare la detta manifestazione nei giorni 27 e 28 maggio 2016 con partenza da Vicenza, in viale Roma, alle ore 19.30 di venerdi 27 maggio, sul percorso stradale: Vicenza, , , Malo, Isola Vicentina; Isola Vicentina, Costabissara, , , Gambugliano, Isola Vicentina, Malo, , , , , Cogollo del Cengio, , , Schio, , Valli del Pasubio, , , Schio, , Malo e Isola Vicentina, per il giorno 28 maggio; detto percorso sarà ripetuto due volte. Ritenuta la necessità di interdire il traffico nei tratti stradali dove si svolgeranno le prove speciali della competizione, allo scopo di tutelare l'incolumità degli stessi utenti, oltre che dei partecipanti al Rally; Visti i nulla osta dei proprietari delle strade interessate dai passaggi delle prove speciali; Visti gli articoli 6 e 7 del D. L.vo 30.04.1992 n° 285 e successive modificazioni ed integrazioni;

DECRETA

Il giorno 27 maggio 2016 è vietata la circolazione stradale nei due sensi di marcia di qualsiasi veicolo, anche se condotto a mano, nei tratti di strada interessati dalle prove speciali di detta competizione in premessa indicata, con i seguenti orari:

- P.S.1 Torreselle: il tratto di strada dovrà essere chiuso al traffico dall’intersezione con via Giarre (nel comune di Isola Vic.) fino all’ intersezione tra Via Giarelle e Via Fogazzaro percorrendo Via Lombarda, Via Bellavista, Via Dani, Via Piazza Ignago, Via Povolare, Via Terrosse, Via Magnaboschi. Nel suddetto tratto stradale il traffico dovrà essere interdetto da qualsiasi veicolo anche se condotto a mano dalle 18.54 del 27 maggio fino al passaggio dell’ultimo concorrente per la P.S. 1.

Il giorno 28 maggio 2016 è vietata la circolazione stradale nei due sensi di marcia di qualsiasi veicolo, anche se condotto a mano, nei tratti di strada interessati dalle prove speciali di detta competizione in premessa indicata, con i seguenti orari:

- P.S. 2-6 Gambugliano: il tratto di strada dovrà essere chiuso al traffico dall’intersezione con via Valdiezza (nel comune di Gambugliano) fino a Via Prefettura Vicenza - Area II Enti Locali Elettorale Prot. Uscita N.0039231 del 26/05/2016 Giarelle dall’incrocio con via Pigafetta (nel comune di Isola Vicentina). Nel suddetto tratto stradale il traffico dovrà essere interdetto da qualsiasi veicolo anche se condotto a mano dalle 07.34 fino al passaggio dell’ultimo concorrente per la P.S. 2 e dalle ore 13.11 fino al transito dell’ultimo concorrente per la P.S. 6.

1

Il Prefetto della Provincia di Vicenza

Fasc. n. 4047/2016 – CPV

- P.S. 3-7 Santa Caterina: il tratto di strada dovrà essere chiuso al traffico dall’intersezione con Via San Giorgio e Via Calesiggi nel comune di Schio transitando per Via Chiesa di Santa Caterina e Via Alta, sempre nel Comune di Schio, per poi proseguire lungo Via Vallortigara, Contrà Pozza fino all'intersezione con Contrà Corzati (nel comune di Valli del Pasubio). Nel suddetto tratto stradale il traffico dovrà essere interdetto da qualsiasi veicolo anche se condotto a mano dalle 08.26 fino al passaggio dell’ultimo concorrente per la P.S. 3 e dalle ore 14.03 fino al transito dell’ultimo concorrente per la P.S. 7.

- P.S. 4-8 Passo Xomo: il tratto di strada dovrà essere chiuso al traffico da intersezione tra SP 46 e Strada Intercomunale Ponte Verde fino alla Passo Xomo, nel Comune di Valli del Pasubio, proseguendo per SP 81 fino ad intersezione tra SP 81 e Via Canova nel Comune di Posina. Nel suddetto tratto stradale il traffico dovrà essere interdetto da qualsiasi veicolo anche se condotto a mano dalle 09.36 fino al passaggio dell’ultimo concorrente per la P.S. 4 e dalle ore 14.49 fino al transito dell’ultimo concorrente per la P.S. 8.

- P.S. 5-9 Recoaro 1000: il tratto di strada dovrà essere chiuso al traffico da Contrà Ronchi fino ad intersezione della SP 100 con Via Montagna Spaccata. Nel suddetto tratto stradale il traffico dovrà essere interdetto da qualsiasi veicolo anche se condotto a mano dalle 11.10 fino al passaggio dell’ultimo concorrente per la P.S. 5 e dalle ore 16.58 fino al transito dell’ultimo concorrente per la P.S. 9.

Il transito dei residenti tra una prova e l'altra è consentito sotto la sorveglianza e la responsabilità degli organizzatori. Gli Ufficiali e gli Agenti della Forza Pubblica, sono incaricati dell'osservanza del presente Decreto.

Vicenza, 25 maggio 2016

IL VICE PREFETTO VICARIO (Marchesiello) Firma autografa sostituita a mezzo stampa, ai sensi e per gli effetti dell’art. 3, comma 2, del Decreto Legislativo 39/1993

np

2