Eboli. Un morto e un ferito in un incidente stradale a Campologo

Eboli. Incidente stradale cion un morto e due feriti gravi, poco dopo mezzanotte sulla litoranea a Campolongo, ad Eboli. Due auto si sono scontrate frontalmente. La persona deceduta è il 59enne Pasquale Del Prete di Napoli, che era in auto con una donna, rimasta ferita. Gravemente ferito il conducente dell’altra vettura coinvolta nell’incidente, il 23enne Francesco Petruzzelli di Eboli ricoverato in prognosi riservata nell’ospedale ebolitano . Sul posto i Carabinieri per i rilievi del caso ed i vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere. Blocacto il traffico per ore.

Baronissi. Incidente sul raccordo Avellino: tre feriti

Incidente sul raccordo Salerno Avellino: tre feriti non gravi. All’altezza dello svincolo di , intorno alle 10, l’impatto tra più auto. In tilt il traffico, oggi particolarmente intenso per via dei vacanzieri. In pochi minuti sono giunti sul posto il 118, vigili del fuoco e Polizia Stradale . Investe la figlia, bimba di due anni in coma

Campagna. Ieri sera, mentre davanti casa fa manovra con l’auto non si accorge che la figlioletta di due anni era dietro la vettura e la investe. L’auto ha colpito alla testa la bimba che è stata soccorsa e portata all’ospedale Santobono di Napoli. La donna stava facendo manovra su un falso piano quando ha investito la piccola. La mamma è sotto choc

Contursi. incidente tra due auto. Muore un ex infermiere, ferito ex assessore Carmine Campagna

Sono state necessarie sette ambulanze per soccorre le persone coinvolte in un incidente stardale tra Contursi e , nella tarda sareta di ieri, che ha causato la morte di ex infermiere. Due auto, che viaggiavano in senso opposto, si sono scontrate sulla Fondo Valle , la 691. A perdere la vita Pasquale Campagna, 67 anni, ex infermiere all’ospedale di Eboli. Ferito gravemnente il fratello Carmine, ex assessore comunale; solo qualche frattura per la sorella e una bambina di 5 anni. Lievi ferite, invece, per gli occupanti dell’altra auto. Pasquale Compagna, qualche anno fa, perse la moglie proprio in un incidente stradale.

Baronissi. Cade dalla moto: grave un 30enne

E’ ricoverato in gravi conidizioni un 30enne caduto dalla moto stanotte. L’uomo ha perso il controllo del mezo e ha subito il trancio del braccio dopo aver urtato qualcosa. Il 30enne, con una lezione anche al ginocchio, è ricoverato all’ospedale di Salerno in rianimazione.

Cava de’ T’/Vietri. Incidente sulla A3. Ferita una donna

Un grave incidente stradale questa mattina si è verificato sull’autostrada Salerno-Napoli nella corsia sud tra Cava de’ Tirreni e in direzione Salerno. Una donna, a bordo della propria autovettura, ha perso il controllo e si è schiantata contro il muro della carreggiata. A causa del violento impatto la donna ha riportato gravi ferite su tutto il corpo ed è stata trasportata all’ospedale di Salerno. Problemi sulla viabilità a causa dell’incidente che sono stati immediatamente risolti. Cava de’ Tirreni. Muore centauro cavese in incidente stradale

E’ moro questa mattina alle 4, Francesco Romano, il centauro di Cava de’ Tirreni che da sabato 30 maggio scorso ha lottato tra la vita e la morte, dopo le gravi ferite riportate in un incidente stradale sulll’A3 Napoli-Salerno, sulla corsia sud, 2 chilometri metri prima del casello cavaese e 200 metri prima dell’autogrill Alfaterna .Il decesso è avvenuto stanotte all’ospedale di , dove era ricoverato in condizioni disperate. Sull’incidente tra lo scooter di Romano e un furgone, indaga la polizia stradale di .

NOCERA SUP. Morto un 17enne in un incidente stradale su uno scooter

Asfalto killer a . Questa mattina, intorno alle 9, un 17enne di – M.I. le sue iniziali – ha violentemente impattato contro un muretto di cinta di via Randino, all’incrocio con via Citola.

Il ragazzo procedeva in direzione di Cava de’ Tirreni per recarsi a lavoro quando, per cause ancora in via di accertamento, ha perso il controllo dello scooter invadendo la carreggiata opposta prima del fatale impatto col muretto. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi, coordinati dagli uomini della Polizia Locale di Nocera Superiore agli ordini del comandante Giovanni Vitolo.

Secondo l’esame esterno eseguito dal medico legale, il 17enne sarebbe morto sul colpo: visibile anche una abbondante fuoriuscita di sangue dalle orecchie. Il casco intatto escluderebbe un impatto diretto del ragazzo contro il muretto di cinta della strada, sul quale è invece finito sicuramente lo scooter, tenuto conto del cerchio posteriore completamente spaccato.

Gli uomini agli ordini del comandante Vitolo hanno raccolto le testimonianze di alcuni passanti al momento dell’impatto, provando a ricostruire l’accaduto senza escludere la possibilità di una manovra azzardata del 17enne. Il corpo è stato trasportato presso l’obitorio del cimitero di Nocera Superiore.

Milano. Incidente stradale: muore il nocerino Giuseppe Petti di 32 anni, ferita una concittadina

Milano. Incidente stradale: muore il nocerino Giuseppe Petti di 32 anni. Ferita un’altra ragazza di Nocera Inferiore di 35 anni. Il tragico incidente è avvenuta la scorsa notte,alle 3.08 in via Francesco Crispi 11, nei pressi di piazza XXV aprile. Il Piaggio Beverly guidato da Petti ha perso ha sbandato senza apparente causa ed è finito contro il cordolo spartitraffico. Il mezzo è caduto a terra all’angolo con Porta Nuova. Gravemente feriti sia Petti che la 35enne L.A., residente a Nocera Superiore, che viaggiava dietro la vittima.

Sul posto, sono intervenute due ambulanze e un’automedica, che hanno trasportato i due feriti – l’uomo in codice rosso e la ragazza in codice giallo – all’ospedale Niguarda. Poco dopo l’arrivo all’ospedale, per il trentaduenne, però, non c’è stato nulla da fare.

Sull’incidente indaga la polizia locale. La procura di Milano ha aperto un’indagine e ha ordinato l’autopsia sul cadavere della vittima.

Petti, figlio dell’oculista Domenico e di Olimpia Petti (dell’omonimo Mobilificio di Nocera Superiore) dopo la laurea alla Luiss si era trasferito a Milano e lavorava per la Metroconsult, una società di consulenza milanese.

I genitori sono stati avverti dai carabinieri di Nocera Inferiore, ieri mattina, e il padre è imemdiatamente partito alla volta di Milano

S.Severino, oggi l’ultimo saluto a felix

MERCATO SAN SEVERINO. Oggi alle 15 nella chiesa di Samn Giovanni in parco a Mercato San Severino si svolgeranno i funerali di Felice Straccia il giovane barbniere morto giovedì scorso in un incidente stradale, L’incidente si verificò nella zona Pip dio Misciano nelle vicinanze dell’hotel “la Foresta.”. Nello scontro frontale tra due auto, ha perso la vita il barbiere 33enne Felice Straccia originario di Montoro ma da tempo residente a Mercato San Severino, dove gestiva un salone per barbiere in Corso Diaz. Il giovane conosciuto come “Felix”. alla guida della sua Fiat Punto, stava tornando a casa insieme ad un amico quando all’uscita di una curva si è scontrato frontalmente con una Fiat Grande Punto guidata da una ragazza, con altre due giovani a bordo. Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stata proprio l’auto condotta dalla ragazza a sbandare e ad invadere la corsia opposta. Sul posto sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco. Le condizioni dei quattro feriti, ricoverati in ospedale, non destano preoccupazioni.