Sistema Socio Sanitario PUBBLICATA ALL'ALBO ON-LINE IL Regione Lombardia 3 1 MA6. 2018 ATS Brianza 3 24» 2 1 MAG. 2018 OGGETTODELIBERAZION: ApprovazionE N. e della graduatoriDEL a ambiti territoriali carenti di assistenza primaria relativi al 2° semestre 2017.

L'anno 2018 il giorno ZA del mese di HA££\0. jn Monza nella sede legale dell'ATS della Brianza, il Direttore Generale dr. Massimo Giupponi prende in esame l'argomento in oggetto e delibera quanto segue

IL DIRETTORE GENERALE

PREMESSO:

- che con deliberazione aziendale n. 200 del 27 marzo 2018 è stata approvata la: "Determinazione degli ambili territoriali carenti eli Assistenza Primaria e Pediatria di Famiglia e degli incarichi di Continuità Assistenziale relativi al 2° semestre 2017" come di seguito riportato:

• allegato A alle citate delibere: 32 ambiti territoriali carenti dell'Assistenza Primaria - MMG così determinati: Cesano Maderno (n. 1 ambito). Desio (n. 1 ambito). Nova Milanese (n. 1 ambito). Limbiate (n. 1 ambito). Brugherio (n. 1 ambito). Monza (n. 6 ambiti di cui 1 con apertura ambulatorio zona Triante. 1 zona Centro. 2 zona S. Rocco. 2 zona Cederna). Giussano (n. 2 ambiti). Meda (n. 1 ambito). Seregno (n. 2 ambiti). Seveso-Barlassina (n. 1 ambito). Cogliate-Lazzate-Misinto-Ceriano Laghetto (n. 2 ambiti con apertura ambulatorio a Lazzate). Agrate-Caponago (n. 2 ambili di cui 1 con apertuta ambulatorio Trazione di Ornate e 1 di Agratc). Cavenago di Brianza-Bcllusco-Mczzago-Ornago (n. 1 ambito con apertura ambulatorio a Cavenago). Lesmo-Camparada-Correzzana (n. 1 ambito con apertura ambulatorio a Corrczzana): --Dcrvio-Dorio------Varcnna-Vcndrogno- (n. 1 ambito - apertura ambulatorio a Esino Lario. 1 ambito a Inlrozzo-Sueglio-Trcmenico-Vestreno): -Carenno--Monte Merenzo-Torre De" Busi- (n. 1 ambito a Calolziocorte - frazione Rossino): Olginatc.. (n. 1 ambito); -Barzanò----Viganò--- (n. 1 ambito apertura ambulatorio nel comune di Missaglia e n. 1 ambito nel comune di Casatenovo). --- (n. 1 ambito). (n. 1 ambito): ---- -Santa Maria Hoè (n. 1 ambito con apertura ambulatorio nei comuni di Airuno e Brivio)

- che con nota prot. ATS n. 26246/18 del 29 marzo 2018 è stata trasmessa alla Direzione Generale Welfare Programmazione Rete Territoriale Cure Primaria, la deliberazione sopra citata completa della rilevazione degli ambiti territoriali carenti:

PRESO ATTO che sono stati pubblicati sul BURI. Serie Avvisi e Concorsi della Regione Lombardia n. 17 del 26 aprile 2018 gli ambiti territoriali carenti di assistenza primaria e le ore carenti di continuità assistenziale relativi al 2° semestre 2017 e che la scadenza per la presentazione delle domande era il giorno 11 maggio 2018: l CONSIDERATO che le domande per l'assistenza primaria pervenute entro il termine del giorno 11 maggio 2018 sono:

n. 6 domande di trasferimento: n. 19 domande presentale dai medici con atlestato di formazione in medicina generale: n. 11 domande presentate dai medici senza attestato di formazione in medicina generale:

PRECISATO che sono state escluse le domande dei seguenti medici:

dr. Riva Cesare Giovanni per presentazione della domanda fuori termine; dr. Mazzarello Dario e dr.ssa Pizzi Natalia Rita per assenza della firma digitale a fronte dell'inv io telematico della domanda a mezzo PEC; - dr. Pelegatta Sergio e dr.ssa Galimberti Vilma perché non presenti nella graduatoria valida per l'anno 2018:

ATTESO che il conferimento degli incarichi per l'Assistenza primaria - MMG deve essere effettuato secondo l'ordine ed i criteri previsti dall'art. 34 dall'Accordo Collettivo Nazionale approvato dalla Conferenza Stato Regioni il 29 luglio 2009:

RITENUTO di predisporre per l'Assistenza Primaria una graduatoria per trasferimento dei medici di medicina generale (-àWc^Mo" Ci radua tori a trasferimenti-2°semestre annolOlT') e una graduatoria unica per i medici in possesso di attestato (indicati con la lettere A) e per i medici non in possesso di attestato (indicati con codice R). come risulla dall'allegato "Graduatoria inserimenti- 2° semestre anno 201"". parti integranti e sostanziali al presente provvedimento, redatte dal Responsabile dell'U.O. Gestione Medicina Convenzionata di questa ATS. responsabile del procedimento;

ATTESO che questa ATS procederà alla assegnazione degli ambiti sulla base delle indicazioni che la Struttura Cure Primarie della Direzione Generale Wclfare di Regione Lombardia comunicherà in ordine alla ripartizione degli stessi, secondo le percentuali di riserva previste dagli accordi nazionali e regionali attualmente in \ igore:

PRESO ATTO che il presente provvedimento, in quanto tale, non comporta oneri a carico di questa ATS;

SU PROPOSTA del responsabile dell'U.O. Gestione Medicina Convenzionata del Dipartimento Cure Primarie

VISTA l'attestazione di regolarità tecnica e di legittimità del presente provvedimento espressa dal Responsabile del Dipartimento Cure Primarie

ACQUISITI i pareri favorevoli espressi dal Direttore Amministrativo, dal Direttore Sanitario e dal Direttore Sociosanitario

DELIBERA per le motivazioni indicale in premessa

di approvare le graduatorie relative all'assegnazione degli ambiti territoriali carenti di Assistenza Primaria - MMCì rilevati nel secondo semestre 2017. allegate al presente provvedimento quale parte integrante e sostanziale, così come redatte dal Responsabile del Procedimento dell'U.O. Gestione Medicina Convenzionata di questa ATS:

2 • graduatoria per trasferimento (allegato "Graduatoria trasferimenti - 2° semestre anno 2017): • graduatoria unica per inserimento dei medici in possesso di attestato e dei medici non in possesso di attcstato (allegato "Graduatoria inserimenti - 2° semestre anno 2017):

- di dare mandato al Dipartimento Cure Primarie di curare la pubblicazione sul sito aziendale e di provvedere ai conseguenti atti di incarico ai medici utilmente collocati in graduatoria:

- di dare atto che il presente provvedimento, in quanto tale, non comporta oneri a carico di questa ATS:

- di dare atto che ai sensi e per gli effetti del combinalo disposto dei commi 4 e 6 dell'art. 17 della L.R. n. 33/2009. come modificata dall'art. I della L.R. n. 23/2015. il presente provvedimento è immediatamente esecutivo:

- di disporre, ai sensi del medesimo art. 17. comma 6. della L.R. n. 33/2009. la pubblicazione del presente provvedimento all'albo on line dell'Ente:

- di disporre l'invio della presente deliberazione ai Settori ed Uffici interessati.

3 ATTESTAZIONE DI REGOLARITÀ' TECNICA E CONTABILE

SERVIZIO/U.O. PROPONENTE: ILO. Gestione Medicina Convenzionata

Si attesta la regolarità tecnica e la legittimità del provvedimento essendo state osservate le norme e le procedure previste per la specifica materia.

11. RESPONSABILE ^JDouJ-tjH- atte cjuzTpn)-

(fì ma)

V U.O.C. ECONOMICO FINANZIARIO

Si attesta la regolarità contabili; e la copertina linan/iaria della spesa complessiva scaturente dal presente provvedimento:

Bilancio anno Sociale

Impegno:

Conto n. :

NOTE:

Parte riservata ad acquisti di beni e servizi al di fuori delle Convenzioni CONSIP. ARCA c MEPA

SERVIZIO/U.O. PROPONENTE:

Si attesta che i beni servi/i oggetto di acquisto con il presente provvedimento non rientrano nelle categorie trattate dalla Concessionaria Servi/i Informatici Pubblici (CONSIP S.p.A.) del Ministero dell'Economia e delle Finanze, per cui nella fattispecie non è applicabile il disposto di cui all'art. 26. comma 3. della Legge n. 488/1999 e successive modificazioni ed integrazioni e neppure in quelle trattate dall'Agenzia Regionale Centrale Acquisti (ARCA) di cui alla L.R. n. 33 del 28.12.2007 e ss.mm.ii.

Si attesta che il bene-servizio da acquisire, oggetto del presente provvedimento, né si è reperito né è presente sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) di cui all'art. 11 DPR 101/2002 ovvero è presente ma trattasi di prodotto servizio comune e standardizzato non idoneo, in quanto tale, a soddisfare le esigenze specifiche e particolari dell'Azienda.

II. RESPONSABILE

CERTIFICATO DI PFBBI.ICA/JONE Copia della presente delibera/ione è stala pubblicata all'Albo pretorio on line dell'Azienda perla durata di giorni quindici consecutivi dal al inclusi. Monza, lì Il I un/ionario addetto

4 CURI >".'••! A TIMPOINOI t-J 2&KO Monta CRAOUATOA1AATIMI

^U 2 1 MAG. 2018

Graduatoria Inserimenti-2* semestre anno 2017

Ri V • J « ' t* -li icMjd iiIn Plinti gìJ--itor J TOTALI h In »rr :. : a '«lidi MI ipi :-i> MOTI lomfcifdii 01/02/201S ANNO »ia 11 *3

vC;TCi NLUCA

VOLTOLI* LUCA

SATURNI FRANCESCO RA'FAE.E

SATURNO FRANCISCO RAFFAELE

MA0V.,CO ClAU?:0 SALVATORE

SANTlSJ DOMENICO

S'ACA VAIE Mi SA VAR.A

RIVA PUB IU.GI

RiflOlDi WSS,M.A\D I.A04

ZECCATO f/0NiCA |,4||

SPADA VALENTINA MARIA

ROTA [MANUELA LM1

RÌ6CLO< MASSiMUiANO

ACCUATl MASSIMILIANO

CECCA10 MONICA

SIMONE ITI GIOVANNI

VCANO' FRANCESCA

ROSSI N. VALERIA

ABOSIOIIOERiCA

FC'«TASA\.TTOf 3

PORCARI VALERIA

POLLINI ALBERTO

FONTANA VITTORIO

PORCARI VALERIA

FALLACE G.USEPPE

DASSI FRANCESCO

BARATTISI CIAUDO

O'ALONIO MARIA GIOVANNA

GIULIANO LAURA

BINVIMJH) MARCELLO

ARRICALE CLEMENTE

DRAG ANI FULVIO

AUGURA OAU0tA

CAP ASSO MARIA [LENA

lANNONt GIUSEPPE

P.EROni ILEANA

A: mtdid lort Ut» itilo R: mfOidln pollino d«1 Ittolo Ni poll*nl*

DOMANDE NON ACCO ITE : MOTIVAZIONE : GALIMBERTI VILMA •t-j-ii« r»"t« ioli

: PELf GATTA SERGIO H3" ..«.<,...;.,.»*.**-

J PlZfl NATALIA RiIA P(C MO WriMi• iionw*

CKirnc» «»• :...-•»

•'itovUUii H>M MIMIHHIRMOII MMUNNMI 1 U' ""'"" 20)00Monn CURE PRIMARIE ATEMPOINDET. ATI Bilama GRAOUATORIAATEMPO INOETERMINAIO MMG

Graduatoria trasferimenti - 2' semestre anno 2017

c •J < o l- o o Q •5 8 < •» c o o o c1 c 2 o o < < < B 2 ai 2 y y < c 3 — X Ò „ O 2 2 2 K C • O < — 5 > 5 2 u < O S < < ~ E < ex < — > --:.<-'i di a o c s ^ Antlaniti di 0 M 3 £ '3 I ittfuione ini ' o o < sa •- o if lì 11 < 2 il «erlllonf n*|ll < < Q o o -> < » 5 1 COGNOME E NOME nell'elenco di totale I 2 z re ÌI * 5 O i *lenchl delli il o 2 I 1 1 3 S proveniente Imetl) o 2 o 3 cs 3 51 5 < Regione (meli) • < D 3 1 5 U 3 (meli) 5 « ~ 1 ^ 1 g "* § O § fa 5 3 5 < 21 < b . 0 z dì 3 c —" 1 p *l 'ì < £ O li § | É 1 < a e z < ci T < < > < Z 6 i 1 5 < 3 I < — < < 6 1 * 0 5 o 6 w < E ó < IN 2 o E < | CE < 9 288 X 1 SCACCINI FABIO 2E9.E0 577,80 ce 2 CAZZANIGA MARCO CESARE 78 78,07 lr.l.,07 X X X X 3 BflAKU', VLADIMIR 89 27,8! ìie.sj X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X 4 RADESSI STEFANO 59 25,30 84,30 X X 5 FERRARIO MONICA MARIA VITTORIA di 41,53 82.53 X X X 6 PRIAMO IRENE 29 29.20 58,20 X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X X

DOMANDE NON ACCOLTE: MOTIVAZIONE: 1 MA//ARI HO DARIO P£C nonfirmata tflgitalmtme 2 RIVA CESARE GIOVANNI PrewnlAiiorie della domanda rUoiiieimlne

Dlrellott del DlparUmenloCure Primari»?

A1«l