Il Ritorno Di

1 / 5

Assolutamente incredibile. Non riesco nemmeno a capire la natura epica di questo spettacolo, certo che puoi cimentarti nell'animazione, nella recitazione e nella natura campy complessiva dello spettacolo ... Ma alla fine questa è una storia di natura umana. L'autore e il creatore hanno sviluppato la passione per raccontare la storia degli esseri umani come la guerra e il conflitto. Sia che si tratti di conflitto personale, di amore e di evoluzione dell'età, ogni singolo aspetto della vera natura umana è incorporato nelle fibre di questo spettacolo.

Amuro è un protagonista che perde tutto incluso se stesso e non ho appena scelto di lottare per la sua libertà ma è scelto per farlo dalla rete del destino.

Char l'antagonista è un essere in se stesso che rappresenta gli stessi sentimenti di tutti noi, desidera il piacere per quelli che ama e lo sviluppo dell'umanità rispetto ai sentimenti di se stesso. La base bianca e Amuro sono costantemente messi in una posizione in cui falliranno e tutte le speranze andranno perse sebbene Amuro e la sua arma il Gundam siano progettati per essere l'ultima luce dell'umanità e rappresenti la speranza e il potere dell'umano spirito ... Sono di parte quando dico che Gundam è il più grande Anime mai creato.Un pezzo ha il suo contenuto, Eva il suo desiderio di farti contemplare la vita, la Morte nota la sua pura e semplice natura, e la sua storia d'amore.

Gundam è la connessione tra gli Umani e la sua lotta con se stessi e la tecnologia che si evolve e crea e ostacola la capacità di amare e distruggere a vicenda.

Non puoi, non puoi guardare Gundam e andartene. Devi guardare Zeta poi ZZ ... Poi Wing, Seed, Destiny, Unicorn, 00 e poi tutti gli spettacoli minori, quindi tutti i manga e le storie brevi in mezzo. Piangi quando i personaggi che ami muoiono tutti e ti rabbi, quando i cattivi mostrano il dominio sulla popolazione.

Gundam è Gundam ... non è solo spettacoli di luci e negozi di amore, rappresenta ogni singolo spettatore e fa pensare a cosa significa essere umani e cosa può riservare il futuro ... Anche se penso Potrei trasmettere un futuro in cui tutti noi pilotiamo i mobile suit in quanto l'aspettativa di vita è piuttosto breve ... Alla fine sono innamorato di ogni singolo Gundam. Sono la rappresentazione perfetta dell'umanità e dei suoi desideri. A DEVE GUARDARE X1000 Macross, Evangellion e Patlabor. Tutte queste serie impallidiscono rispetto al mecha originale pilotato da un giovane uomo con uno spirito competitivo.

Il giovane protagonista Amuro Ray viene tirato fuori dalla sua vita monotona di tutti i giorni e viene buttato a capofitto nell'avventura e nella guerra premendo un pulsante o due. Amuro deve pilotare il Gundam per salvare i suoi amici.I rivali sono fatti, gli ostacoli sono presentati, e le battaglie sono combattute, e Amuro attraverso tutto diventa un uomo e un grande pilota, ma questa è solo metà di questa storia di guerra. L'altra metà riguarda l'uomo in rosso, Char Aznable, il misterioso uomo mascherato che è un asso pilota dell'esercito fascista di Zeon, che pilota sempre mech rossi, il suo colore distintivo, da qui il suo soprannome "la Cometa rossa". Nessuno sa da dove viene e quali sono i suoi veri obiettivi, e questo è ciò che ti attira in lui. La sua rivalità con Amuro è al centro della scena in gran parte della serie, e ti tiene sempre all'erta. Proprio quando pensi di aver capito le modifiche alla situazione di battaglia.

Se stai pensando che questo spettacolo è il campy & quot; il bravo ragazzo prevale sempre sul cattivo ragazzo & quot; cliché, sei in un brusco risveglio. La trama e le caratteristiche del personaggio sono fondamentali per le future serie di Gundam, come Gundam Wing e, più recentemente, Gundam Seed. La formula è la stessa, il protagonista è un giovane gettato in guerra e trova un nemico acerrimo in un enigmatico uomo mascherato biondo. La formula è interpretata in modo diverso in entrambi questi spettacoli, ma Amuro e Char hanno stabilito lo standard per una trama piacevole che può essere imitata in molti modi diversi. Sempre imitato ma mai duplicato.

I vecchi dicono che la guerra e la pace è qualcosa che tutti dovrebbero leggere, e dico loro che

2 / 5

Mobile Suit Gundam è qualcosa che tutti dovrebbero vedere. Certo, ha robot giganti che si uccidono a vicenda, ma dietro le macchine ci sono elementi di guerra che sono oggi in tutto il mondo. Le insidie e le possibilità, le conseguenze della battaglia e la ragione per combattere. Rango lassù con Platoon e Full Metal Jacket poiché mostra quanto violenta e orrenda guerra possa davvero essere.

L'anime definitivo per 20+ anni, Mobile Suit Gundam. Chi sopravviverà? Dopo quasi dieci anni di giochi giganti che governano gli anime, il 1979 è stato l'anno del Gundam. Sebbene abbia ormai 25 anni e sia stato prodotto a poco prezzo all'epoca, questo anime è comunque molto divertente e profondo. Molti sono i motivi del suo successo ... alcuni qui sotto:

Nessun alieno che viene a governare la Terra. Questa è una guerra per l'indipendenza. Uomini contro uomini. Stesso colore del sangue;

Non ci sono buoni ragazzi contro cattivi. Qui tutti combattono per sopravvivere, non importa se sono d'accordo con ragioni di guerra o no. Combatte tutti.

Nessun robot samurai gigante contro mostri dello spazio. Robot in & quot; Gundam & quot; sono armi convenzionali prodotte in serie, buone come carri armati o elicotteri, per entrambe le parti. Hanno bisogno di energia, carburante, munizioni, manutenzione, logistica, recupero, riparazione, pezzi di ricambio. Al questi beni spesso non sono disponibili nel mezzo del campo di battaglia;

Nessun eroe. Solo gente comune, giovani gettati nel bel mezzo di una guerra che non volevano e che ancora non riescono a capire. E, in alcuni di essi, la Fear accenderà la crescita dei ragazzi per diventare uomini;

niente fiabe. In Gundam la gente, molti personaggi principali, muore. Spesso in modi nongloriosi. Spesso nelle battaglie di secondo grado. Ma muoiono sempre per quello che pensano sia giusto. Sacrificio per proteggere un amico, non per vincere una battaglia;

Pur essendo più vicino al film di guerra che alla Fantascienza, Gundam è ancora noto come uno dei più importanti e esempi rivoluzionari di Fantascienza. Spesso mi chiedo perché non sia ancora stato fatto un buon adattamento hollywoodiano della prima serie Gundam ... Nell'autunno del 1979, Kidô Senshi Gandamu (tradotto come Mobile Suit Gundam) è stato presentato in anteprima alla televisione giapponese con bassi voti e generale disinteresse tra i giovani giapponesi. Il problema principale è che la maggior parte dei bambini che guardavano Giant Robot animé erano abituati ai trame sottili e alla meka super eroica degli spettacoli più vecchi, la maggior parte dei quali erano poco più di trenta minuti di pubblicità di giocattoli. Non sapevano cosa fare della trama complessa e dei personaggi profondi. Quindi lo show è stato cancellato e ha

3 / 5

chiuso nove episodi in anticipo.

Tuttavia, alcuni mesi dopo, è successo qualcosa di insolito. Mentre i giocattoli di Gundam stavano raccogliendo polvere sugli scaffali, i kit di modelli in scala molto dettagliati basati sui Mobile Suit della fiera stavano vendendo incredibilmente bene. E mentre le reti giapponesi offrivano "più o meno la stessa cosa" nella trasmissione di prima visione, questa serie poco conosciuta e apparentemente impopolare stava raccogliendo un enorme fan seguito in syndication ...

Ora, 20 anni dopo, noi negli Stati Uniti finalmente vedremo cosa ha dato inizio a tutto. Non posso credere che spettacoli come Macross (Robotech: The Macross Saga) e Armour Trooper Votoms, che sono i discendenti diretti di Gundam nella narrazione e nella rappresentazione del mecha realistico, sarebbero stati portati su queste coste anni fa, mentre lo spettacolo che è iniziato tutto sarebbe rimasto a languire fino ad ora.

La via è stata lastricata dal Gundam Wing del 1995, visivamente bello, ma in definitiva vuoto. Mentre questa era una scelta di business saggia per Bandai, sapendo che le immagini spettacolari avrebbero catturato l'attenzione del mercato per bambini "tutti importanti", abbiamo dedicato i fan non può fare a meno di desiderare che l'originale fosse stato il primo rilasciato. Wing, pur visivamente spettacolare, è poco più di un pastiche confuso e eccessivamente prolifico e pretenzioso della saga di Universal Century (Gundam, Zeta Gundam, ZZ Gundam e Gundam: Char's Counterattack) senza la coesione di trama che gli spettacoli originali contengono ( Sebbene con ZZ, si può sostenere la coesione della trama.)

Sì, so che l'animazione non regge a Gundam Wing. Tuttavia, cosa ti aspetti? Lo spettacolo è stato realizzato oltre 20 anni fa. Se vuoi un piacere per gli occhi, vai a guardare Wing. Se vuoi una storia e personaggi davvero eccezionali, unisciti a me per guardare l'originale Gundam, l'animé più influente e importante di tutti i tempi, oppure, se non hai Cartoon Network, guarda almeno i filmati della compilation (Sub solo però, come il povero Neil Nadelman è stato per qualche ragione costretto a usare il doppiogiochismo di Star Trek nella sceneggiatura del doppiaggio.) Yoshiyuki Tomino's 1979 & quot; Mobile Suit Gundam & quot; ha iniziato la mania di Real Robot in Giappone, dove negli anime ci si concentrava maggiormente sulla trama e sullo sviluppo del personaggio ei robot erano considerati armi da guerra e non come i supereroi dei cartoni animati del sabato mattina che venivano ritratti nei primi anni '70.

Ambientato in un universo immaginario nell'anno universale 0079, il Principato di Zeon ha dichiarato l'indipendenza dalla Federazione della Terra e successivamente ha lanciato una guerra d'indipendenza. Il conflitto ha colpito direttamente ogni continente sulla terra, anche quasi ogni colonia spaziale e

4 / 5

insediamento lunare. Zeon, anche se più piccolo, ha il sopravvento tattico attraverso l'uso di un nuovo tipo di armi umanoidi chiamate tute mobili. Dopo la metà di tutta l'umanità perisce nel conflitto, la guerra si è risolta in un duro stallo durato oltre 8 mesi. Inserisci l'adolescente Amuro Ray di Side 7, che insieme ai suoi amici più intimi viene coinvolto nelle dure realtà della guerra e ne paga le conseguenze.

Per il momento l'animazione è stata buona, ma al giorno d'oggi appare goffo e datata. Alcuni degli episodi seguono il modello del mostro della settimana. Ma al di sotto di questo c'è una grande storia a più livelli di guerra, perdita di innocenza, raggiungimento della maggiore età e, naturalmente, la linea sfuocata tra il bene e il male.

Il doppiaggio è uno dei momenti salienti dello show televisivo . Il mobile suit Gundam ha lanciato le carriere dei famosi doppiatori giapponesi Toru Furuya e Shuichi Ikeda per i loro ritratti come Amuro Ray e il suo rivale in zeon Char Aznable rispettivamente. Il doppiaggio inglese è buono anche con Brad Swaile nei panni di Amuro e Michael Kopsa nei panni di Char.

"Mobile Suit Gundam & quot; non è uno spettacolo da non perdere per i fan di mecha o per gli appassionati di anime in generale. L'animazione potrebbe essere datata ma la storia e i personaggi sono ciò che guida lo spettacolo. Da non perdere. It is the year 0079 of the Universal Century. A war has broken out between the Principality of Zeon, a space colony that wants independence, and the Earth Federation. A teenage boy has to pilot the Fe b0e6cdaeb1

Il bandito e la madama full movie download in italian hd Final Space movie download in hd Appleseed movie download in hd Spartaco il gladiatore torrent Blade download L'avventura impossibile Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds song free download Gatchaman, la battaglia dei pianeti full movie hd download Download Ricatto alla mala full movie in italian dubbed in Mp4 Pegasus Bridge download di film interi in hd

5 / 5

Il Ritorno Di Gundam Download Movie Free