VENERDì 2 SETTEMBRE 2016 "Lost on you" di LP si conferma brano leader della classifica airplay. I dati EarOne vedono in ascesa, al secondo e terzo posto, "This Girl" di Kungs (+2) e "L'estate di John Wayne" di Raphael Gualazzi (+2). Perde due Anche questa settimana 'Lost on posizioni "Ragazza magica" di Jovanotti (quarto), seguito da "Tra di noi" you' guida la classifica airplay. Più dei Tiromancino (quinti, +3). Completano la Top 10 "Up&Up" dei Coldplay alta nuova entrata 'Ho creduto a (sesti, +3), "Can'T Stop The Feeling!" di Justin Timberlake (stabile in me' di settima posizione), "This is what you came for" di Calvin Harris (ottavo, -5), "Ti sembra normale" di Max Gazzè (nono, -3) e "We Don't Talk Anymore" di Charlie Puth (decimo, +6). "Ho creduto a me" di Laura Pausini è la più alta nuova entrata: posizione 19.

La classifica airplay italiana è guidata da Raphael Gualazzi con il suon CRISTIAN PEDRAZZINI nuovo singolo "L'estate di John Wayne" (+1). Jovanotti con "Ragazza Magica" scivola in seconda posizione (-1) e resiste all'ascesa dei Tiromancino con "Tra di noi" (+1). Il quarto posto è occupato da "Ti sembra normale" di Max Gazzè (-1), mentre si confermano nelle stesse posizioni della scorsa settimana "13 Buone Ragioni" di Zucchero (quinto), [email protected] "Vorrei ma non posto" di J-AX e (sesti), "Vivere a colori" di SPETTACOLINEWS.IT Alessandra Amoroso (settima) e "Tutto qui accade" dei (ottavi). Direttamente in nona posizione arriva il nuovo singolo di Laura Pausini "Ho creduto a me" che precede "Solo due satelliti" di (confermato in decima posizione).

Il podio della classifica airplay dance vede "This Girl" di Kungs in prima posizione, "This is what you came for" di Calvin Harris in seconda e "Cold Qater" di Major Lazer in terza.

Calvin Harris si conferma al primo posto della classifica airplay tv. Secondo e terzo posto per "We Don't Talk Anymore" di Charlie Puth (+2) e da "Up&Up" dei Coldplay (terzi, +6).

La classifica airplay radio indipendenti è guidata da "Lost on You" di LP che anche questa settimana precede "L'estate di John Wayne" di Raphael Gualazzi (secondo) e "Tutto qui accade" dei Negramaro (terzi).

Raphael Gualazzi con "L'estate di John Wayne" guadagna due posizioni e conquista la vetta della classifica airplay tv indipendenti. Scivola in seconda posizione (-1) "Lost on you" di LP. Terzo posto per "The Lake" di Wrongonyou (+3).

Pag. 1 / 1